5 Annunci

Link sponsorizzati

Sinistri in Lavoro

  • Liquidatore sinistri

    Liquidatore sinistri

    Randstad Finance Firenze ricerca per una solida realtà leader del settore assicurativo un:Liquidatore SinistriLa risorsa individuata sarà inserita all'interno del Centro Liquidazione Danni, sarà affiancata e formata alla mansioneMansioni:Il candidato si occuperà di seguire la pratica del sinistro, gestirla e assolvere a tutte le attività che seguono fino al pagamento (ossia fino alla liquidazione) del danno, secondo quanto previsto dalle procedure aziendaliSi richiedono:- Laurea in Giurisprudenza- Conoscenza del diritto delle assicurazioni acquisita durante gli studi o durante il praticantato.- Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.- Buon livello della lingua inglese.- La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale.Per un positivo inserimento si richiedono umiltà, spirito di iniziativa, precisione e puntualità. Si offre un contratto in somministrazione di sei mesi full time con possibilità di proroga. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    19 gennaio, 04:13

    Contatta l'utente

  • 1 impiegato gestione sinistri

    1 impiegato gestione sinistri

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 21 brand automobilistici, circa 1100 collaboratori ricerca 1 IMPIEGATO GESTIONE SINISTRI: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 21 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca impiegato di back office da inserire nella filiale di Modena (Mo). La figura, all'interno del team di assistenza post vendita, svolgerà l'attività di consulenza tecnica al cliente nell'ambito dell'area della gestione sinistri e del supporto tecnico, per il raggiungimento degli obiettivi commerciali concordati con il responsabile service. Si richiede: forte etica del lavoro (iniziativa, senso di responsabilità, flessibilità, atteggiamento positivo e, quando serve, anche spirito critico); forte capacità di collaborare/lavorare in gruppo; forte capacità di comunicazione (sia con i colleghi che con i clienti); conoscenza di base degli aspetti tecnici e meccanici delle vetture; forte orientamento al cliente; ottima dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici; spiccato senso organizzativo. Si offre: assunzione a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato; formazione ed affiancamento; concreta possibilità di crescita professionale.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Modena

    10 gennaio, 10:30

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione sinistri ramo incendio

    Stage amministrazione sinistri ramo incendio

    Azienda leader nella fornitura di servizi per la gestione di sinistri ricerca diplomati/laureati inattivi o disoccupati per uno stage all'interno dell'area segreteria con attività di analisi/verifica di documentazione e contratti assicurativi a supporto della divisione liquidativa. Breve descrizione delle attività: -analisi ed elaborazione di dati relativi a sinistri di massa; -creazione fascicolo; -predisposizione informativa per gli assicurati. Durata prevista 3-6 mesi. Previsto rimborso di 600,00 euro mensili. I candidati sono pregati di inviare un curriculum aggiornato a [*vedi modalità di candidatura*] . Non è necessaria esperienza pregressa nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    10 gennaio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Accertatore sinistri stradali

    Accertatore sinistri stradali

    Studio tecnico-investigativo con sede in Messina, specializzato nella ricostruzione di incidenti stradali che opera nel settore assicurativo per conto di primarie compagnie assicurative ricerca giovani da istruire ed avviare alla professione di accertatore sinistri/investigatore. Si richiede fascia di età giovane ( 22/30 anni), diploma di scuola media superiore, buona attitudine ai rapporti interpersonali, conoscenza di base del pc, buona presenza massima serietà e voglia di crescita professionale. I candidati possono inviare "curriculum vitae "(gradita foto) a: [*vedi modalità di candidatura*] Per informazioni contattare l'utenza dedicata n° *vedi modalità di candidatura* - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    4 gennaio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Procacciatore sinistri stradali ed infortuni

    Procacciatore sinistri stradali ed infortuni

    Studio di infortunistica con esperienza ventennale, cerca collaboratore per la segnalazione di nuovi clienti che hanno subito sinistri stradali, infortuni sul lavoro, o sono state vittime di malasanità. La segnalazione consisterà nel creare un contatto fra lo studio e chi necessità di assistenza; il procacciatore verrà ricompensato con una percentuale legata al valore della pratica. Contattare al: 347 2780532 Sig. Gamberini

    Bologna

    2 gennaio, 13:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: