9 Annunci

Link sponsorizzati

Sinistri in Lavoro

  • Addetti/e gestione sinistri rca e re in lingua tedesca

    Addetti/e gestione sinistri rca e re in lingua tedesca

    Progettolavoro, società di outsourcing specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi per le aziende, ricerca ADDETTI/E GESTIONE SINISTRI RCA E RE IN LINGUA TEDESCA I candidati, inseriti all'interno di un gruppo di lavoro, nella struttura di Back Office Assicurativo, gestiranno le richieste di danno relative ai rami RCA e RE. Nello specifico l'attività prevede: - identificazione della tipologia di garanzia e di sinistro - apertura e gestione dei sinistri - incarico al perito - upload della documentazione Profilo personale: Il candidato ideale dovrà aver maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi nell'apertura dei sinistri ramo danni all'interno di un'agenzia assicurativa o presso compagnie assicurative o broker e dovrà conoscere la lingua tedesca fluentemente. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, spiccata attitudine al lavoro in team e forte senso di responsabilità. Si offre Contratto a tempo determinato - Full Time 08:30 - 17:30 dal lunedì al venerdì Si richiede disponibilità immediata Zona di lavoro: Bolzano La richiesta ha carattere d'urgenza

    Bolzano

    Ieri, 10:14

    Contatta l'utente

  • Stage Area Sinistri

    Stage Area Sinistri

    FourStars ricerca per multinazionale del settore assicurativo Descrizione La risorsa inserita, si occuperà in affiancamento al tutor, di attività a carattere amministrativo legate alla gestione del sinistri. Durante il percorso di stage sarà erogata una specifica formazione relativa al mondo assicurativo ed ai prodotti dell'azienda. Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Conoscenze informatiche Word / Pages: Esperto Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Si richiede una laurea in discipline economiche o similiari e un interesse allo svolgimento di attività di tipo amministrativo e quantitativo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del settore assicurativo. Completano il profilo, precisione, doti organizzative e spirito di collaborazione. Informazioni aggiuntive Settore: Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione: Finanza/Amministrazione Numero posizioni ricercate: 1 Facilitazioni: Ticket da 7 euro Rimborso mensile: 800 € Inizio previsto: 05/03/2018 Durata: 6 Mesi Luogo: Milano (MI)

    Milano

    15 febbraio, 09:49

    Contatta l'utente

  • Operatori inbound ambito sinistri auto

    Operatori inbound ambito sinistri auto

    Per azienda cliente ricerchiamo con urgenza 15 risorse da inserire come operatori inbound in ambito sinistri auto. E' richiesta: esperienza pregressa nella mansione, disponibilità a lavorare 7 giorni su 7, su turni compresi tra le 8,00 e le 22,00, capacità di problem solving e gestione dello stress. Si offre: contratto in somministrazione 30-35 ore settimanali. Zona di lavoro: Torino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    9 febbraio, 05:06

    Contatta l'utente

  • Liquidatori sinistri ramo malattia

    Liquidatori sinistri ramo malattia

    Ranstad Finance Torino ricerca per la sede direzionale di una prestigiosa compagnia assicurativa 2 liquidatori sinistri ramo malattia; le risorse, in possesso di laurea magistrale in materie giuridiche, hanno maturato esperienza presso realtà analoghe o studi legali, occupandosi della gestione delle pratiche relative ai sinistri, sono in possesso di ottime doti relazionali e comunicative e di una buona conoscenza in materia di diritto delle assicurazioni. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione per sostituzione di maternità. Zona di lavoro: Torino centro. Se interessati e in possesso dei requisiti, inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    7 febbraio, 05:08

    Contatta l'utente

  • Liquidatori sinistri rc auto

    Liquidatori sinistri rc auto

    Randstad Italia Specialty Insurance cerchiamo per Azienda cliente prestigiosa Compagnia Assicurativa cerchiamo due Liquidatori Sinistri Rc Auto. La risorsa si occuperà della gestione dei sinistri in carico ( istruzione valutazione e definizione del danno ) nell'ambito della competenza economica assegnata e nel rispetto degli standard di servizio richiesti; della valutazione tecnica della definizione del danno, del mancato accoglimento e dell'eventuale Contenzioso . Sarà il primo riferimento per il danneggiato il cliente la controparte e l'Agenzia . Si relaziona con i vari fiduciari incaricati. Il candidato ideale è Laureato in Giurisprudenza, dovrà possedere precedente esperienza maturata in ruolo analogo con altra primaria compagnia per almeno 3 anni. Piena conoscenza delle normative di legge e delle tempistiche IVASS. SI offre contratto a tempo determinato in somministrazione per 6 mesi full time CCNL ANIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    3 febbraio, 05:10

    Contatta l'utente

  • Apertura sinistri rca

    Apertura sinistri rca

    Randstad Italia - Divisione Insurance - ricerca per azienda cliente un Impiegato per Apertura Sinistri RCA che dovrà: - Assicurare la corretta gestione dell'attività liquidativa dal punto di vista amministrativo riguardo l'apertura dei sinistri - Aprire telefonicamente sinistri - Fornire supporto telefonico ai clienti dando informazioni sui sinistri aperti (inbound) - Occuparsi della canalizzazione su carrozzerie convenzionate (telefonate inbound + outbound) - Effettuare chiamate in outbound ai clienti per richiesta di documentazione - Effettuare chiamate in outbound per sollecito denuncia Il candidato ideale: - È una persona giovane, proattiva, fortemente orientata al risultato - Possiede ottime competenze di gestione telefonica e/o buone capacità di comunicazione per la gestione telefonica dei clienti - Ha una informatizzazione ben presidiata - Conosce il mondo della liquidazione sinistri perché ci ha lavorato o comunque è interessato ad operare in questo settore - I candidati ideali hanno maturato esperienze come amministrativi o operatori di call center in ambito sinistri o Back office assicurativo presso compagnie o provider specializzati o Agenzie o Società di brokeraggio come Amministrativi - Non è indispensabile ai fini della selezione ma costituisce elemento interessante per l'Azienda la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Luogo di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: - su turni: 8,00-12; 13,00-17,00 con flessibilità in entrata fino alle 8,45 ed in uscita alle 17,45 10,00-13: 14,00-19,00 con flessibilità in entrata fino alle 10,45 ed in uscita alle 19,45 Inquadramento: - Impiegato 4° livello CCNL Commercio (+ ticket restaurant) - Contratto diretto con azienda, 6 mesi / 1 anno iniziale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    26 gennaio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - apertura sinistri

    Impiegato amministrativo - apertura sinistri

    Randstad Italia - Divisione Insurance - ricerca per azienda cliente un Impiegato Amministrativo - Apertura Sinistri. che dovrà: - Assicurare la corretta gestione dell'attività liquidativa dal punto di vista amministrativo riguardo l'apertura dei sinistri - Aprire telefonicamente sinistri - Fornire supporto telefonico ai clienti dando informazioni sui sinistri aperti (inbound) - Occuparsi della canalizzazione su carrozzerie convenzionate (telefonate inbound + outbound) - Effettuare chiamate in outbound ai clienti per richiesta di documentazione - Effettuare chiamate in outbound per sollecito denuncia Il candidato ideale: - È una persona giovane, proattiva, fortemente orientata al risultato - Possiede ottime competenze di gestione telefonica e/o buone capacità di comunicazione per la gestione telefonica dei clienti - Ha una informatizzazione ben presidiata - Conosce il mondo della liquidazione sinistri perché ci ha lavorato o comunque è interessato ad operare in questo settore - I candidati ideali hanno maturato esperienze come amministrativi o operatori di call center in ambito sinistri o Back office assicurativo presso compagnie o provider specializzati o Agenzie o Società di brokeraggio come Amministrativi - Non è indispensabile ai fini della selezione ma costituisce elemento interessante per l'Azienda la conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Luogo di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: - su turni: 8,00-12; 13,00-17,00 con flessibilità in entrata fino alle 8,45 ed in uscita alle 17,45 10,00-13: 14,00-19,00 con flessibilità in entrata fino alle 10,45 ed in uscita alle 19,45 Inquadramento: - Impiegato 4° livello CCNL Commercio (+ ticket restaurant) - Contratto diretto con azienda, 6 mesi / 1 anno iniziale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    20 gennaio, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto back office apertura e gestione sinistri

    Addetto back office apertura e gestione sinistri

    Randstad Italia Specialty Insurance cerchiamo per Azienda Cliente leader nei servizi di outsourcing nella liquidazione sinistri Addetti all'apertura e gestione sinistri auto e rami elementari. Nello specifico la risorsa dovrà assicurare la corretta gestione dell'attività liquidativa dal punto di vista amministrativo riguardo l'apertura dei sinistri, supportando clienti nella raccolta documentazione e nell'invio della denuncia nel rispetto dei termini Orario di lavoro full time su turni 8/19 dal Lunedì al Venerdì Assunzione con contratto a tempo determinato 6 mesi iniziali rinnovabile - Ccnl Terziario 4° livello + buoni pasto Si richiede Diploma, esperienza pregressa nel settore maturata presso compagnie assicurative, broker o agenzie assicurative. Gradita (ma non indispensabile) conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Luogo di lavoro: - Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    19 gennaio, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetti Back Office Sinistri

    Addetti Back Office Sinistri

    Randstad Insurance ricerca per Società di Servizi collegata a prestigiosa Compagnia Assicurativa un/a Addetto/a Back Office polizze e sinistri auto La risorsa si occuperà di gestione polizze Rc Auto e della gestione e raccolta della documentazione attinente i sinistri Rca Completano il profilo attitudine al lavoro in team, capacità di lavoro per obiettivi e priorità, buona gestione dello stress e dinamicità. Il contratto iniziale è a tempo determinato in somministrazione, 3 mesi iniziali, CCNL Unapass Zona di lavoro Milano. La ricerca ha carattere di urgenza. Randstad Italia S.p.A. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I, prot. n. 1102-SG del 26/11/2004 Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Milano

    8 gennaio, 16:18

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: