86 Annunci

Shop assistant in Lavoro

Link sponsorizzati

  • Stage shop assistant 36h, bergamo

    Stage shop assistant 36h, bergamo

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. STAGE SHOP ASSISTANT 36h, BERGAMO: Goldenpoint ricerca per il punto vendita di BERGAMO, via XX Settembre, uno/a  stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

    Bergamo

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 18h, brescia, c.c. frecciarossa

    Shop assistant 18h, brescia, c.c. frecciarossa

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 18h, BRESCIA, C.C. FRECCIAROSSA: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 18h, per il punto vendita di BRESCIA, c.c. Frecciarossa. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Brescia

    Oggi, 10:19

    Contatta l'utente

  • Stage shop assistant 36h, roma termini

    Stage shop assistant 36h, roma termini

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. STAGE SHOP ASSISTANT 36h, ROMA TERMINI: Goldenpoint ricerca per il punto vendita di ROMA, stazione Termini, uno/a  stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

    Roma

    Oggi, 10:19

    Contatta l'utente

  • Stage shop assistant 36h, fiumicino c.c. leonardo

    Stage shop assistant 36h, fiumicino c.c. leonardo

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. STAGE SHOP ASSISTANT 36h, FIUMICINO C.C. LEONARDO: Goldenpoint ricerca per il punto vendita di FIUMICINO, C.c. Leonardo, uno/a  stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

    Roma

    Oggi, 10:19

    Contatta l'utente

  • Shop assistant

    Shop assistant

    Per nuovo punto vendita, cerchiamo persone dinamiche,con una forte predisposizione allavendita e alla relazione con il pubblico.Richiesta disponibilità immediata.Allegare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lodi

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant_Bolzano

    Shop Assistant_Bolzano

    Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per le Boutique Nespresso di Bolzano, in via Goethe, 16, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Bolzano

    Ieri, 17:41

    Contatta l'utente

  • Stage shop assistant 36h, cc la grande mela (sona, vr)

    Stage shop assistant 36h, cc la grande mela (sona, vr)

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. STAGE SHOP ASSISTANT 36h, CC LA GRANDE MELA (Sona, VR): Goldenpoint ricerca per il punto vendita di SONA (VR) sito al CC LA GRANDE MELA uno/a  stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite.  La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

    Verona

    Ieri, 10:08

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant_Peschiera Borromeo (MI)

    Shop Assistant_Peschiera Borromeo (MI)

    Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique Nespresso del Galleria Borromea Shopping Center, in Via della Liberazione, a Peschiera Borromeo (MI), uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 20h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Milano

    18 novembre, 11:48

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant_Castel Romano

    Shop Assistant_Castel Romano

    Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique Nespresso del Castel Romano Designer Outlet, in Via del Ponte di Piscina Cupa, a Castel Romano (RM), uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 3 mesi, part time 20h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Roma

    15 novembre, 18:18

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant_Reggio Emilia

    Shop Assistant_Reggio Emilia

    Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca per la boutique di Reggio Emilia, presso il c/c I Petali, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 20/30h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Reggio Emilia

    15 novembre, 18:17

    Contatta l'utente

  • Shop Assistant_Udine

    Shop Assistant_Udine

    Randstad HR Solutions, per conto di Nespresso, azienda leader mondiale nel caffè porzionato, da sempre sinonimo di qualità e lusso, ricerca, per la Boutique Nespresso di Udine, nella Galleria Bardelli di Via Canciani 15, uno Shop Assistant con esperienza nel Retail, voglia di sfidarsi in un contesto giovane e dinamico per guidare il cliente in una customer experience unica ed esclusiva. COSA OFFRIAMO: Un contesto giovane, dinamico e sfidante Formazione continua per lo sviluppo di abilità di comunicazione e vendita Guida all’arte della degustazione del caffè Opportunità di crescita concrete e basate sul merito Contratto a tempo determinato di 6 mesi, part time 20h COSA CERCHIAMO: Consulenti di vendita con pregressa esperienza in contesti Retail strutturati Dotati di forte orientamento al servizio Team player che dimostrino flessibilità, passione ed energia Amanti del caffè e del fine dining Abili digitali English Speaker Il nostro Coffee Specialist è un consulente di vendita che agisce come perfetto ambasciatore del Brand. Consiglia e guida il cliente facendogli vivere un'esperienza unica ed esclusiva. Ha un forte orientamento agli obiettivi e alla squadra, dimostra flessibilità, passione ed energia in ogni momento della giornata. Ha un naturale orientamento al servizio e dimostra di essere in grado di anticipare i desideri del cliente utilizzando sviluppata capacità di ascolto e forte empatia. Ambizioso e curioso, è sempre pronto ad acquisire nuove conoscenze sui prodotti e sul Brand, al fine di poter acquisire un livello di competenze sempre maggiori che unite ai numerosi percorsi di formazione e sviluppo gli consentiranno l’accesso ai piani di carriera. PROFILO IDEALE: Diploma superiore (o cultura universitaria equivalente) L’esperienza in contesti retail strutturati sarà un plus Passione per il caffè e per il fine dining in generale Apertura, flessibilità, dinamismo Onestà e integrità Disponibilità a lavorare su turni

    Udine

    15 novembre, 14:53

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 28h, limbiate c.c. carrefour

    Shop assistant 28h, limbiate c.c. carrefour

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 28h, LIMBIATE C.C. CARREFOUR: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 28h, per il punto vendita di LIMBIATE, C.c. Carrefour. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Monza

    15 novembre, 10:23

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 10h, roma vigna stelluti

    Shop assistant 10h, roma vigna stelluti

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 10h, ROMA VIGNA STELLUTI: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 10h, per il periodo invernale, per il punto vendita situato a ROMA, via Vigna Stelluti. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Roma

    15 novembre, 10:21

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 20h, roma stazione termini

    Shop assistant 20h, roma stazione termini

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 20h, ROMA STAZIONE TERMINI: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 20h, per il periodo invernale, per il punto vendita situato a ROMA, Stazione Termini. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Roma

    15 novembre, 10:17

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 15h, sost. ferie, genova

    Shop assistant 15h, sost. ferie, genova

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 15h, SOST. FERIE, GENOVA: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 15h, per il periodo Natale/saldi  e sostituzione ferie (fino fine marzo) per i punti vendita di GENOVA. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Genova

    14 novembre, 10:11

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 16h, natale/saldi, milano v. emanuele

    Shop assistant 16h, natale/saldi, milano v. emanuele

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 16h, NATALE/SALDI, MILANO V. EMANUELE: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 16h, per il periodo Natale/saldi e sost. ferie, per il punto vendita in apertura presso MILANO, c.so V. Emanuele. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Milano

    14 novembre, 10:11

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 20h, sost. mat., pieve fissiraga (lo)

    Shop assistant 20h, sost. mat., pieve fissiraga (lo)

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 20h, SOST. MAT., PIEVE FISSIRAGA (LO): Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 20h, sost. mat. per il punto vendita di PIEVE FISSIRAGA, c.c. Pieve (LO). La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Lodi

    13 novembre, 10:30

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 21h napoli  (categorie protette)

    Shop assistant 21h napoli  (categorie protette)

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 21h NAPOLI  (CATEGORIE PROTETTE): Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, 21h appartenenti alle categorie protette,  per i punti vendita di NAPOLI. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o  Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o  Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. L'offerta è rivolta ESCLUSIVAMENTE a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 Legge 68/99.

    Napoli

    13 novembre, 10:23

    Contatta l'utente

  • Shop assistant sorrento

    Shop assistant sorrento

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT SORRENTO: Goldenpoint ricerca Shop Assistant part-time, per i punti vendita di Sorrento, Corso Italia. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o buona conoscenza della lingua inglese; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Napoli

    13 novembre, 10:23

    Contatta l'utente

  • Stage shop assistant 36h, roma via del corso

    Stage shop assistant 36h, roma via del corso

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. STAGE SHOP ASSISTANT 36h, ROMA VIA DEL CORSO: Goldenpoint ricerca per il punto vendita di ROMA, via del Corso, uno/a  stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una persona estroversa, dinamica e positiva, con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. E' orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.

    Roma

    12 novembre, 10:56

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: