12 Annunci

Link sponsorizzati

Servizi generali in Lavoro

  • Magazzino-ufficio acquisti-servizi generali

    Magazzino-ufficio acquisti-servizi generali

    Con la presente Volevo candidarmi nella vostra azienda qualora vi troviate nella necessità di inserire nel vostro organico una figura attinente alle mie capacità e alle mie esperienze lavorative. Valuto anche nuove proposte lavorative di qualsiasi tipo, sia part-time, full-time, contratti interinali, tempo determinato, indeterminato, purche' inerenti alla mia esperienza lavorativa. Attualmente sono disoccupato DISPONIBILITA' IMMEDIATA COLANGELO RAFFAELE Nato a Rho, il 23 febbraio 1972 Residente a Lainate, via Resegone 1A – 20020 (MI) Cel.. 347/7216828 Patente B automunito Milite assolto Formazione Diploma di Ragioneria conseguito nel luglio 1992 all' Istituto Tecnico Commerciale "E:Mattei" di Rho. Corso serale di contabilità aziendale con uso PC nel 1990. Corso serale di lingua spagnola della durata di tre anni dal 1999 al 2001. Esperienze lavorative Dal 11/03/2011 ad 31/12/2012 addetto pulizie parcheggi presso una societa' con contratto a termine Dal 03/11/2010 al 10/03/2011 responsabile magazzino,preparazione ordini,gestione commesse, gestione materiale imballaggio e scorte prodotti finiti e materie prime, con uso transpallet manuale e elettrico, imballaggio , carico scarico, contatto corrieri con contratto interinale x picco di lavoro Dal 15/02/10 al 29/10/2010 responsabile magazzino e ufficio con gestione ordini, fatturazione , contatto clienti, ricevimento merci , controllo e sistemazione con transpallet e muletto e inserimento a computer , gestione bolle clienti e varie, c/lavorazioni, preparazioni ordini eventuale imballo e stoccaggio, contatto corrieri per gestire spedizioni, gestione modulisitica,cancelleria,archivio cessato causa contratto a tempo Dal 01/01/2007 al 13/02/2010 responsabile magazzino,ufficio acquisti presso un'azienda metalmeccanica che si occupa della progettazione,costruzione e partecipazione di eventi sportivi di automobili con gestione magazzino,carico scarico, gestione c/lavorazione, gestione evasione ordini clienti e fornitori, contatto corrieri, uso PC, muletto, transpallet elettrico e manuale E imballaggio cessato causa cassa integrazione Dal 01/01/2004 al 31/12/2006 addetto ai servizi generali,logistica con contratto interinale presso una assicurazione banca con gestione posta esterna,interna,corrieri, gestione parco macchine gestione immobile e varie problematiche impianti, gestione cancelleria,gestione magazzino stampati vari,gestione attrezzature per ufficio,archiviazione di documentazione varia e loro gestione, gestione acquisti gestione bolle e controllo fatture Dal 02/05/00 al 31/12/2003 commesso fattorino presso una utensileria ubicata a Pogliano Mil.se, eseguendo gestione bolle,consegne e ritiri della merce in Milano e hinterland, addetto al banco, gestione ordini e loro evasione, contatto clienti e fornitori, contatto corrieri,gestione magazzino Dal 01/06/1995 al 01/05/2000 impiegato di magazzino presso un'azienda operante nel settore materie plastiche situata a Rho;gestione bolle, c/lavorazioni, magazzino, programmazione della produzione, gestione e evasione ordini, contatto corrieri, uso PC, uso muletto, transpallet elettrico e manuale,imballo Conoscenze informatiche Buona conoscenza dei sistemi Microsoft Word,Excel;System line (programma interno).Utilizzo browser navigazione Internet e programma gestione posta elettronica. Ho frequentato un corso di uso PC con applicazioni di Word,Excel,Access,Power Point, Internet, Outlook presso il centro di formazione professionale Vigorelli di Milano. Lingue conosciute  Spagnolo : molto bene parlato,buono scritto  Inglese : scolastico parlato e scritto  Francese : scolastico parlato e scritto AUTORIZZO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI SECONDO D.L.VO 196/03

    Rho

    16 ottobre, 10:14

    Contatta l'utente

  • Add. Reception e Servizi Generali

    Add. Reception e Servizi Generali

    Ergongroup, societÀ operante a livello nazionale nella formazione manageriale e nella consulenza direzionale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in veneto, friuli venezia giulia, toscana, marche e lombardia seleziona add. alla reception e ai servizi generali. la risorsa si occuperà di: - accoglienza fornitori e candidati - centralino - ricerca aule formative e stampa attestati - spedizioni - corrispondenza - segreteria generale ci rivolgiamo a risorse in possesso dei seguenti requisiti: - laurea triennale e/o specialistica - buon utilizzo del pacchetto ms office - capacità relazionali e di problem solving - buona dialettica - disponibilità full time sede di lavoro: padova. offriamo unâ€(TM)opportunità di stage per una durata di 6 mesi con rimborso spese e possibilità concrete di prosecuzione del rapporto di lavoro allâ€(TM)interno di una struttura attualmente in forte crescita. gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03 indicando nellâ€(TM)oggetto della mail: cod.ricerca 1201: segreteria. il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (l.903/77). per informazioni 049 8702284.

    Padova

    3 ottobre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Servizi di pulizia generale

    Servizi di pulizia generale

    Offriamo servizi di pulizia generale e nello specifico: lavaggio vetri e vetrine, lavaggio moquettes, lavaggio pavimenti con macchinari e tanto altro. servizio curato a prezzi modici. esperienza trentennale nel settore. per info: 345/1650842

    San Giuliano Milanese

    28 settembre, 07:11

    Contatta l'utente

  • Stage Ufficio Servizi Generali

    Stage Ufficio Servizi Generali

    E-work spa filiale di Busto Arsizio (Va) ricerca per azienda cliente una persona da inserire in stage allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio. Il candidato/a sarà inserito allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio dedicato ai servizi generali e avrà il compito di essere da interfaccia per clienti e fornitori e dipendenti, si occuperà principalmente dellâ€(TM)archiviazione cartacea ed elettronica di documenti vari, filtro e smistamento chiamate e mail. Verranno prese in considerazione anche candidature che abbiano maturato anche breve esperienza in attività di front e back office. Completano il profilo flessibilità, praticità e dinamicità. Si offre uno stage delle durata di 6 mesi con rimborso spese di 400 euro. Orario di lavoro dalle 8:00 alle 17:30/18:00. Sede di lavoro Legnano (Mi) si richiede residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro.

    Legnano

    27 settembre, 12:48

    Contatta l'utente

  • Account Servizi Assicurativi Generali Italia S.p.A.

    Account Servizi Assicurativi Generali Italia S.p.A.

    A fronte di un importante trend di crescita aziendale, l'Agenzia Generali Italia S.p.A. di Genova via Timavo, ricerca e seleziona candidati che abbiano interesse a iniziare un percorso di carriera in ambito commerciale. Valorizziamo le nostre persone, promuoviamo la diversity e investiamo per favorire l'apprendimento continuo e la crescita professionale, creando un ambiente lavorativo trasparente e collaborativo. La risorsa si occuperà di analizzare e conoscere le potenzialità e le caratteristiche del cliente, verificando le sue esigenze attraverso: consulenze dedicate e azioni strategiche mirate. L'esperienza permetterà ai profili migliori di perseguire step di crescita professionali continui all'interno dell'azienda leader nel settore assicurativo e previdenziale. Il candidato ideale è residente in Genova, è laureato in materie economico/giuridiche, ha un forte orientamento ai risultati, attitudine al team working e a lavorare per obiettivi.

    Genova

    22 settembre, 10:22

    Contatta l'utente

  • FACILITY MANAGER - Responsabile Servizi Generali.

    FACILITY MANAGER - Responsabile Servizi Generali.

    Il mio profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, approccio pragmatico, atteggiamento proattivo, correttezza, entusiasmo, esperienza pluriennale, problem solving e massima flessibilità operativa. Possiedo capacità, competenza ed esperienza in approvvigionamento, gestione amministrativa/contrattuale/logistica, manutenzione, ottimizzazione e vendita (dismissione) dei seguenti beni e/o cespiti aziendali: - attrezzature (cantiere, produzione e/o ufficio), - automezzi (automobili e veicoli commerciali, industriali e/o speciali), - immobili (capannoni, negozi e/o uffici), e nella fornitura dei seguenti servizi aziendali: - autista direzionale, - centralino e reception, - fattorinaggio esterno (banche, clienti, consolati, fornitori, posta ed uffici vari) ed interno (rifornimento carta/cartucce stampanti, ricezione/smistamento/spedizione corrispondenza/pacchi), - preparazione postazioni di lavoro, sale conferenze/riunioni e traslochi. Valuto proposte di collaborazione preferibilmente in zona Milano, Novara, Pavia e Varese. La disponibilità è immediata. Ringrazio per la cortese attenzione, invito a contattarmi per richiedere eventuali chiarimenti, informazioni e/o il curriculum vitae.

    Milano

    17 settembre, 02:16

    Contatta l'utente

  • Addetto/a servizi generali e fattorino - categoria protetta

    Addetto/a servizi generali e fattorino - categoria protetta

    Per azienda metalmeccanica Adecco Italia Spa ricerca un/una ADDETTO/A SERVIZI GENERALI e FATTORINO La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12/03/1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità. La risorsa si occuperà di: - accoglienza visitatori e accredito, - ricezione e smistamento chiamate, - gestione della posta in ingresso/uscita, - gestione degli spazi aziendali (allestimento sale, etc.), - commissioni e piccole consegne Si richiede patente B. Si offre un contratto a tempo determinato di 6/12 mesi con possibilità di assunzione, orario full time 40 ore settimanali (8.30-17.30 con unâ€(TM)ora di pausa pranzo). Inquadramento: trattabile. Sede: San Giuliano M.se (MI).

    San Giuliano Milanese

    13 settembre, 16:30

    Contatta l'utente

  • Facility manager / responsabile servizi generali - categoria protetta

    Facility manager / responsabile servizi generali - categoria protetta

    Cerco lavoro in ambito: acquisti, logistica, manutenzione, produzione, servizi generali, trasporti e vendite. Il profilo personale si caratterizza per: affidabilità, ampio background tecnico, consolidate competenze professionali, intraprendenza, flessibilità, pragmaticità, temperamento commerciale ed orientamento ai risultati. Collaborazioni a vari livelli in aziende operanti nei settori: - autonoleggio con conducente; - autotrasporti; - call center / teleassistenza 24h; - corriere espresso; - engineering, procurement and construction; - logistica integrata. Significative esperienze e notevoli competenze nello svolgere mansioni di tipo commerciale, gestionale, manageriale ed operativo: - buyer con elevata specializzazione in acquisti di materiale tecnico e servizi; - direzione generale azienda di autonoleggio, autotrasporti e logistica; - inside/outside sales beni e servizi; - responsabile servizi generali; - responsabile tecnico servizi: help desk, installazione e manutenzione HW/SW. Si valutano proposte da aziende di tutti i settori, posizioni per profili Middle o Senior, da svolgere preferibilmente nelle province di Milano, Novara, Pavia, Varese e per attività esterne alla sede dell'Azienda, la disponibilità è per trasferte in tutta Italia.

    Milano

    7 settembre, 01:33

    Contatta l'utente

  • Addetto Servizi Generali - Fattorino

    Addetto Servizi Generali - Fattorino

    FourStars ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica un addetto ai servizi generali appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) Descrizione La risorsa si occuperà di effettuare commissioni esterne presso Banche, Uffici Postali ed eventuali altri uffici. Sarà inoltre di supporto agli addetti alla Reception per il ricevimento e la registrazione degli ospiti esterni. Profilo richiesto Titolo di studio: Licenza media Esperienza maturata nel settore: da 0 a 2 anni Ulteriori richieste Stiamo ricercando una risorsa seria, precisa organizzata e disponibile. Costituisce un requisito preferenziale un'esperienza pregressa nella mansione. Informazioni aggiuntive Settore: Elettronica/Strumentazione Funzione: Altro Ruolo: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Inquadramento: Impiegato Inizio previsto: 02/10/2017 Luogo: Milano (MI), 20100

    Milano

    5 settembre, 14:36

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta per acquisti - logistica - servizi generali.

    Categoria protetta per acquisti - logistica - servizi generali.

    Disoccupato appartenente alle categorie protette Legge 68/99 esamina proposte di lavoro preferibilmente in area acquisti, logistica e servizi generali/tecnici.

    Milano

    5 settembre, 02:08

    Contatta l'utente

  • Addetto servizi generali

    Addetto servizi generali

    Cerco come addetto ai Servizi Generali, sono italiano con ventennale esperienza nei servizi alle Imprese e privati, organizzazione e controllo aziendale, gestione parco auto, gestione manutenzione immobili, competenze in svariati ambiti aziendali, mansioni dâ€(TM)ufficio e di fiducia. Disponibile anche occasionalmente, escluso vendita. Gianmarco

    Milano

    4 settembre, 18:03

    Contatta l'utente

  • Addetto servizi generali e magazzino

    Addetto servizi generali e magazzino

    Società di consulenza aziendale con sede a Milano, ricerca un addetto alla logistica con funzione anche di RSPP. Si richiedono : - diploma, preferibilmente tecnico - patentino uso muletto - esperienza di almeno 3/4 anni maturati in ambito logistico o produttivo - competenze nella gestione di magazzino e nella movimentazione merci - competenze nella manutenzione - massima flessibilità, orientamento al risultato ed al team - capacità organizzative e relazionali - completano il profilo l'essere proattivi e propositivi Elemento preferenziale sarà la disponibilità a ricoprire il ruolo di RSPP, con la relativa formazione. La risorsa sarà inserita in tutti i progetti di logistica e operation, dovrà gestire un magazzino, occuparsi della manutenzione degli uffici, occuparsi all'occorrenza di rilevamento tempi e metodi presso aziende clienti ed avrà il ruolo di RSPP. In particolare sarà anche il referente logistico nell'organizzazione di un evento nel settore del beverage. Sono di sicuro interesse candidati con esperienza in logistica o in produzione, anche maturata nella GDO. Si offre preferibilmente un contratto a tempo determinato di 12 mesi a scopo assunzione.

    Milano

    1 settembre, 11:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: