224 Annunci

Link sponsorizzati

Segreteria in Lavoro

  • Segreteria

    Segreteria

    Sold out azienda pescarese in apertura in pescara ricerca per inserimento immediato figura che svolga mansione di segreteria inserimento dati e back office la figura dovrà essere residente in pescara disponibilità immediata e full time e inocuppazione per candidrsi inviare cv annuncio rivolto a ambo sessi inviare cv solo se si possiedono requisiti richiesti

    Pescara

    Oggi, 18:31

    Contatta l'utente

  • Tirocinante addetta alla segreteria

    Tirocinante addetta alla segreteria

    Per dinamica realtà operante nel settore servizi, selezioniamo UN/UNA TIROCINANTE da inserire in ambito segreteria e marketing amministrativo. La risorsa verrà avviata con un percorso di stage di segreteria eventi, gestione agenda, telefonate, gestione rapporti con sponsor. La risorsa ideale è in possesso di diploma di scuola superiore e ha buona dimestichezza con i sistemi informatici.

    Treviso

    Oggi, 18:18

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Segreteria

    Addetto/a Segreteria

    Intempo Spa ricerca per studio commerciale un/a addetto/a alla segreteria. REQUISITI: diploma di perito commerciale. Esperienza nella mansione, preferibilmente allâ€(TM)interno di uno studio commerciale. Conoscenza pacchetto office e in particolare di Power Point. Disponibilità immediata. Completano il profilo buone doti comunicative, flessibilità. DESCRIZIONE: il candidato si occuperà della gestione della segreteria, predisposizione di presentazioni in Power Point, redazione lettere, rapporti con i clienti. Redazione prima nota. SEDE DI LAVORO: Venturina (LI) ORARIO: part time da lunedì a venerdì 9,00/15,00. TIPOLOGIA DI CONTRATTO: temporaneo della durata di 2 mesi, finalizzato allâ€(TM)inserimento in azienda. Aut. Min. del 16/12/2004 Prot. 1210-SG Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito lâ€(TM)informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003).

    Campiglia Marittima

    Oggi, 18:03

    Contatta l'utente

  • Segreteria,front office

    Segreteria,front office

    Studio professionale, ricerca urgentemente una figura da inserire all'accoglienza clienti; La risorsa si occuperà anche di inserimento pratiche e gestione agenda responsabile. Si richiede disponibilità Full-Time e flessibilità oraria. Minima esperienza nel settore.

    Milano

    Oggi, 17:58

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Segreteria

    Addetto/a Segreteria

    ADDETTO/A SEGRETERIA per Importante Gruppo della Ristorazione. La posizione gestisce attività di back office e segreteria amministrativa in ambito risorse umane. Il candidato ideale ha un diploma di scuola media superiore tecnico-commerciale e/o una laurea anche breve in materie economiche, può essere neo laureato o neo diplomato o aver maturato una breve precedente esperienza in posizione analoga. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Ã^ previsto un iniziale periodo di stage finalizzato allâ€(TM)inserimento definitivo. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso (ASP/17).

    Treviso

    Oggi, 10:01

    Contatta l'utente

  • Stagista addetto/a centralino e segreteria

    Stagista addetto/a centralino e segreteria

    Sologas ricerca un/una stagista addetto/a al centralino e segreteria. La risorsa dovrà occuparsi di rispondere alle telefonate degli utenti e di contattare gli operatori addetti alla sostituzione dei contatori del gas dislocati sui vari cantieri attivi, fornendo supporto per fissare gli appuntamenti. Si richiedono: - ottima dimestichezza con il telefono - predisposizione all'ascolto - buon utilizzo pacchetto Office - serietà e affidabilità Si offre contratto di stage di sei mesi retribuito secondo normativa regionale.

    Moncalieri

    Oggi, 09:43

    Contatta l'utente

  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718

    Milano

    Oggi, 01:57

    Contatta l'utente

  • Back Office Segreteria Legale rif. SSN-1815

    Back Office Segreteria Legale rif. SSN-1815

    INattivo Società Consortile a r.l., nell'ambito dei servizi che mette a disposizione della rete delle sue aziende consorziate (fra cui Link Soluzioni Srl, Genesi Srl e Link Holding Srl.) seleziona per ampliamento della Divisione Back Office Crediti Mediazione Creditizia: Specialista Back Office Segreteria Legale Stipule La risorsa ricercata dovrà assicurare lo svolgimento professionale di tutte le attività necessarie a garantire la corretta gestione delle pratiche per assicurare la stipula degli atti dal notaio nel rispetto dei vincoli qualitativi e temporali. Concorrerà con la sua competenza e professionalità a sviluppare l'azienda e al raggiungimento degli obiettivi di business. Obiettivi principali: • pianificazione temporale delle stipule con obiettivi settimanali, mensili e trimestrali • gestione rapporti con studi notarili, intermediari finanziari, clienti, operatori immobiliari, venditori per la gestione stipule • analisi e verifica relazioni preliminari notarili e atti notarili • gestione delle problematiche immobiliari connesse alle stipule • formazione e assistenza alla rete commerciale per la gestione delle stipule notarili • assistenza ai clienti per la gestione delle stipule notarili. Si richiedono capacità di: • ricercare, leggere e analizzare documentazione catastale/immobiliare • valutare immobili dal punto di vista ipotecario • anticipare le problematiche relative alla stipula nell'impostazione della pratica • gestire tempistiche/priorità, emergenze • relazionarsi e assistere il cliente interno (in particolare rete vendita e back-office) e il cliente esterno • gestire rapporti con studi notarili, agenzie, banche Provenienza da settore legale, studi notarili, o immobiliare; età preferibile 35-40 anni. Offriamo: • Formazione - Inquadramento a T.I. • Retribuzione in base alle capacità; rimborso spese, premi. Sede: Silea (TV) Se vi riconoscete nel profilo inviate la vostra candidatura con foto tramite il form di autocandidatura sul sito di INattivo.com "Lavora con noi - Tutte le ricerche" con rif. SSN-1815. Le candidature pervenute via mail verranno prese in considerazione solo in seconda battuta. Non siamo interessati a rapporti di consulenza/collaborazione. L'attività richiede un coinvolgimento full-time. INattivo Soc. Cons. a r.l. promuove e rispetta le pari opportunità (L 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Treviso

    Ieri, 19:27

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto alla segreteria

    Impiegato addetto alla segreteria

    Importante azienda sita in Ostia è alla ricerca di una figure da inserire allâ€(TM)interno della segreteria. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, inserimento dati e gestione chiamate. Requisiti: Diploma; Esperienza pregressa nella mansione; Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona conoscenza della lingua inglese; Precisione, metodo, riservatezza; Capacità relazionali e organizzative; Attitudine al lavoro in team; Proattività e capacità di problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Si Offre: Contratto a tempo determinato full time; Si prega di inviare il curriculum completo. L' annuncio si rivolge ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

    Gianicolense / Colli Portuensi / Monteverde

    Ieri, 16:50

    Contatta l'utente

  • Lavori Segreteria Part-Time

    Lavori Segreteria Part-Time

    Donna 48enne, esperienza quasi trentennale lavori di logistica internazionale, lavorazione lettere di credito, commerciale/segreteria/centralino, utilizzo programmi office; lingue: inglese (buono-C1), Spagnolo e Francese (discreti) offresi per lavori di segreteria, part-time: venerdì pomeriggio e (se richiesto) sabato pomeriggio. Astenersi da proposte vendite, tele-marketing, rappresentanze ecc... massima serietà

    Como

    Ieri, 03:22

    Contatta l'utente

  • Segreteria / Back Office

    Segreteria / Back Office

    Azienda di Padova ricerca segretaria da inserire nel proprio organico. Inquadramento proposto: Stage retribuito La risorsa inserita si occuperà della segreteria generale, organizzazione appuntamenti e dare supporto all'ufficio commerciale. SI RICHIEDE: - età compresa tra i 19 e i 29 anni - residenza nel territorio Padova - buon utilizzo di Word, Excel e Internet e Social network - persona sveglia, gentile e precisa, dotata di forte senso di responsabilità, notevoli capacità dialettiche e con attitudine ad apprendere mansioni diverse. - Ottima dialettica e padronanza dell'italiano - Buone capacità relazionali ed organizzative - Forte orientamento al risultato Luogo di lavoro: Padova Est Se interessati inviare curriculum con foto

    Padova

    26 luglio, 23:11

    Contatta l'utente

  • Operatore/trice di segreteria

    Operatore/trice di segreteria

    Per struttura sanitaria, cerchiamo Operatore/trice di segreteria. Si richiede diploma di maturità ed esperienza almeno triennale in attività di front e back office presso strutture di tipo medico/sanitario. Contratto iniziale a tempo determinato. Disponibilità full- time. Zona di lavoro: Napoli

    Napoli

    26 luglio, 16:47

    Contatta l'utente

  • Addetti alla segreteria commerciale

    Addetti alla segreteria commerciale

    Per azienda di servizi settore finanza, cerchiamo addetti alla segreteria commerciale. Il candidato deve essere in possesso di diploma di ragioneria o equipollente e buona capacità di utilizzo del pacchetto office. La mansione consiste nella gestione delle telefonate, supporto agende consulenti e inserimento dati. Si offre contratto a tempo determinato full time dal lunedì al venerdì. Zona: Mantova centro

    Mantova

    26 luglio, 11:02

    Contatta l'utente

  • Addetto/a segreteria cat. protette

    Addetto/a segreteria cat. protette

    Addetto/a segreteria cat. protette per azienda di trento, selezioniamo un/a addetto/a segreteria appartenente alle cat. protette (art. 1, ex l.68/99). la risorsa gestirà il front-office occupandosi nello specifico dell'accoglienza dei clienti e dello smistamento della corrispondenza telefonica, cartacea e informatica. il candidato dovrà essere appartenente alle categorie protette, in particolare si ricerca una persona rientrante nell'art. 1 dell'ex legge 68/99, preferibilmente che abbia maturato precedente esperienza in ruoli amministrativi o segretariali. la buona conoscenza dei presidi informatici, in particolare del pacchetto office sarà considerato requisito fondamentale.  luogo di lavoro: trento orario: full-time livello di inquadramento e trattamento economico da valutarsi in sede di colloquio in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    26 luglio, 10:04

    Contatta l'utente

  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Signora 61enne con lunga esperienza nel settore immobiliare, cerca lavoro come addetta alla segreteria. Conoscenza lingue tedesco, francese e inglese. Disponibilità full time/part time. Preferibilmente zona Firenze Sud.

    Firenze

    26 luglio, 07:09

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto

    Addetto amministrazione segreteria contabilità by Roberto Se hai bisogno di un addetto amministrazione o contabilità esperto con esperienza decennale ... contattami. Sono una persona seria ed affidabile e referenziata Cercheremo insieme la giusta soluzione per entrambi

    Pescara

    26 luglio, 06:17

    Contatta l'utente

  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718 Cordiali saluti. Daniela Bonfanti

    Milano

    26 luglio, 05:49

    Contatta l'utente

  • Cerco: Responsabile Amministrativo e di Segreteria

    Cerco: Responsabile Amministrativo e di Segreteria

    Esperto Responsabile di Amministrazione e Responsabile di segreteria da più di 6 anni ricopro queste mansioni in Agenzia Pubblico/Privata, ricerca urgentemente impiego. Contattatemi per CV.

    Corato

    26 luglio, 00:00

    Contatta l'utente

  • Addetto alla segreteria amministrativa

    Addetto alla segreteria amministrativa

    Randstad Italia Spa, Filiale di Gorgonzola, ricerca per azienda cliente operante dei servizi, un impiegato amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione dellâ€(TM)archivio amministrativo e fornirà supporto nelle attività dellâ€(TM)ufficio contabile. Si richiede diploma di Ragioneria o titolo di studio ad indirizzo amministrativo e conoscenza della documentazione contabile (libri contabili e iva, fatture clienti e fornitori, modelli intrastat). Eâ€(TM) infine richiesta disponibilità full time anche nel periodo estivo. Completeranno il profilo una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e unâ€(TM)ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel). Gradita conoscenza del gestionale JDEdwards. Contratto iniziale in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Rodano (MI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

    Rodano

    25 luglio, 16:44

    Contatta l'utente

  • Back office/Segreteria

    Back office/Segreteria

    Sono una ragazza ucraina di 29 anni, laureata in lingue presso la Sapienza, bella presenza, con ottima conoscenza delle lingue italiana, russo, inglese, buona conoscenza di polacco. Ho maturato esperienza come impiegata a contratto ai servizi di assistente amministrativo nell'ufficio consolare e anche come traduttore freelance per l'agenzia di traduzione. Sono una persona solare, dinamica con un'ottima predisposizione al contatto con il pubblico e ottime capacità di lavorare in team, ed attenta a compiere al meglio le mansioni che mi vengono affidate. Ho la carta di soggiorno. Cerco lavoro come impiegata d'ufficio. No porta a porta.

    Nomentano / Bologna

    25 luglio, 12:15

    Contatta l'utente

  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718

    Milano

    25 luglio, 01:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato di segreteria o di magazzino

    Impiegato di segreteria o di magazzino

    Impiegato di segreteria o di magazzino ottimo uso computer Windows e Apple cerca lavoro nelle zone di Prato, PIstoia, Firenze. No network 339-6903719

    Prato

    25 luglio, 01:39

    Contatta l'utente

  • Cerco impiego Segreteria/Risorse Umane/Back Office

    Cerco impiego Segreteria/Risorse Umane/Back Office

    Neolaureata in Scienze dei Beni Culturali con votazione 110L/110, ricerca impiego come Segretaria nella zona di La Spezia e dintorni. Si garantisce massima serietà e impegno, nonché precisione e puntualità. Ottima conoscenza del pacchetto Office, di internet e dei sistemi operativi più diffusi (Windows 10, Vista, XP), nonché grande rapidità nella stesura di testi, con circa 400 battute al minuto. Ottima conoscenza della lingua italiana e buona dialettica. Rapidità di apprendimento e ottime capacità di adattamento nei nuovi ambienti di lavoro, nonché ottime capacità di lavorare in team. Buone capacità relazionali, buona dialettica e ottima conoscenza della lingua italiana. Disponibilità garantita dal 3 agosto in poi. Se interessati, disponibile ad inviare CV.

    La Spezia

    24 luglio, 18:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office e segreteria didattica

    Addetto/a back office e segreteria didattica

    Atena spa ente di formazione ricerca per la propria sede di Bergamo un addetto/a back office e segreteria didattica da inserire in stage; per la durata di 6 mesi. La persona candidata è chiamata a svolgere attività di back office e di segreteria ed in particolare: • Gestione dei processi organizzativi dei corsi: ricerca docenti in base ai corsi programmati; preparazione della documentazione e del materiale necessario per il corso; preparazione delle aule e della struttura logistica sia in sede che presso aule esterne; rapporto con docenti e aziende clienti per il recupero del materiale a fine corso; chiusura dei corsi con elaborazione attestati • Segreteria amministrativa di base e gestione di acquisti correlati: raccolta del materiale amministrativo, gestione di ordinativi per lâ€(TM)attività di formazione e della segreteria • Gestione delle telefonate in entrata. l/la candidato/a ideale è un diplomato/a /laureato/a con esperienza breve in attività analoghe presso altri enti di formazione;o in alternativa esperienza in ambito back office commerciale con competenze relazionali sviluppate e capacità organizzative, immediatamente disponibile full time da lunedì a venerdì. Completano il profilo riservatezza, precisione, flessibilità, proattività nello svolgimento delle attività assegnate e dimestichezza con i più diffusi strumenti informatici

    Bergamo

    24 luglio, 16:34

    Contatta l'utente

  • Segreteria - Amministrazione

    Segreteria - Amministrazione

    Azienda nel settore medicale, in grande espansione ricerca candidati maschili per ampliamento organico. Si ricerca: - tecnico istallazione, con contratto a norma di legge e stipendio fisso. - hostess farmaceutica, con contratto part time e stipendio fisso. - assistente tecnico - centralinista - amministrazione Per apertura nuova filiale. Si richiede: - massima serietà e affidabilità - turni part-time/full-time - disponibilità immediata - auto munita - età compresa tra i 20 ai 40 anni. Per accordare un colloquio con la responsabile del personale inviare CV aggiornato.

    Frosinone

    24 luglio, 10:58

    Contatta l'utente

  • Segreteria-assistente

    Segreteria-assistente

    GR EIDOS S.R.L. Siamo la filiale italiana con sede in Puglia precisamente a Lecce di unâ€(TM)azienda produttrice di materiale termo.tecnico. Ricerchiamo nellâ€(TM)immediato una figura addetta alla segreteria generale. Le mansioni previste sono: gestione del centralino, accoglienza clienti, fornitori e corrieri, gestione delle consegne, digitalizzazione documenti, inserimento ordini. Il candidato/a deve essere madrelingua Italiano ed è richiesta una minima conoscenza dell'Inglese. E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Excel, Word). Il contratto di lavoro offerto è quello di apprendistato (se l'età lo consente, altrimenti iniziale tempo determinato per poi passare ad indeterminato). La sede di lavoro è a Lecce e l'orario full-time.

    Lecce

    24 luglio, 09:59

    Contatta l'utente

  • Segreteria

    Segreteria

    Adiuva srl, per la sede di Firenze, seleziona 1 stagista da inserire nell'ambito della segreteria e dell'organizzazione di corsi di lingue. Requisiti: - laurea - buon utilizzo del pacchetto Office - capacità comunicative e capacità di problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Firenze

    24 luglio, 09:07

    Contatta l'utente

  • Addetta alla segreteria

    Addetta alla segreteria

    Ho lavorato 5 anni c/o uno studio di commercialisti tributari, come segretaria,posta,banca,centralino,reception,ordini di cancelleria,ag.entrate,gestione clienti e fornitori,inserimento fatture e 1a nota,archivio,rapporti con condomini,affitti, verbali di assemblee,registrazione contratti,agenda,F24, camera di commercio,invii telematici ecc. E'stata un'esperienza significativa che mi ha aiutato a formarmi, dando prova di essere capace ,di lavorare in team,per obbiettivi, con determinazione,caparbietà,e dinamismo. Lo studio ha chiuso per decesso del proprietario Ho lavorato 6 mesi anche c/o uno studio di consulenza le mie mansioni erano: segreteria,reception,posta,banca,commissioni esterne, inserimento fatture e schede contabili,ordini di cancelleria,preparazione modulistica per 730,accoglienza e contatto clienti ecc. Ho anche lavorato presso uno Studio di Commercialisti zona Conciliazione, come aiuto segreteria,scansioni,corrispondenza,reception,gestione libri inventari,e stampa con gestionale MAGO,inserimento fatture con uso di PROFIS,commissioni esterne,posta,banca,intrastat. Sono una persona precisa, puntuale e dinamica con buona attitudine nell'apprendere l'utilizzo di nuovi programmi e con ottime capacità di inserirsi in nuovi contesti e di recepire velocemente le dinamiche. Spero in un vostro contatto per un eventuale colloquio conoscitivo. tel.3492952718

    Milano

    23 luglio, 03:48

    Contatta l'utente

  • Addetto alla segreteria

    Addetto alla segreteria

    RAGAZZO 21enne bella presenza conoscenza lingue italiano arabo inglese francese cerca attività lavorativa settore segreteria sono molto educato socievole puntuale 349 / 7241 685

    Roma

    22 luglio, 19:15

    Contatta l'utente

  • Segreteria Promoters

    Segreteria Promoters

    Manager Enterprice srl con gestione di vari presidi nei principali centri commerciali campani per noto marchio nazional. Ricerca segreteria e promoters personale che affianchi e segue il manager responsabile della gestione e andamento dei vari stand. Sia nell' organizzazione dell agenda dei vari stand e sia nella gestione del personale dei vari stand. Requisiti richiesta diploma di medie superiori esperienza minima sia nel campo segretariato che come promoter. Età compresa tra i 22 anni e 30. Bella presenza,spigliatezza voglia di crescere e determinazione. Offresi possibilità di inquadramento. Stipendio iniziale 1000€ più eventuali canvas. Candidarsi solo con requisitie è realmente interessate. Per info e contatti. Pino 3443466614

    Napoli

    22 luglio, 12:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: