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Segreteria organizzativa in Lavoro

  • Siena jazz ricerca responsabile segreteria organizzativa

    Siena jazz ricerca responsabile segreteria organizzativa

    Lâ€(TM)Associazione SIENA JAZZ - Accademia Nazionale del Jazz è unâ€(TM)istituzione culturale senza scopo di lucro, con personalità giuridica. Siena Jazz è una realtà didattica qualificata ed un punto di riferimento nazionale per il perfezionamento, lâ€(TM)alta qualificazione, la formazione professionale e la valorizzazione di giovani musicisti neo-diplomati e comunque neo-professionisti di jazz e sue derivazioni contemporanee. Dal 2011 Siena Jazz, con Decreto ministeriale D.M. 10 novembre 2011 n.193, è autorizzata al rilascio di titoli di Alta Formazione Artistica e Musicale per il conseguimento del Diploma accademico di primo livello, titoli aventi valore legale equiparati alla laurea universitaria. Nel 2012 in conseguenza del decreto ministeriale Siena Jazz ha attivato i Corsi triennali di Diploma accademico di alta formazione musicale denominati: “SJU - Siena Jazz University”. Si ricerca Responsabile di Segreteria Organizzativa da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio già avviato, previo colloquio conoscitivo e valutazione dello stesso. La risorsa risponderà direttamente al Direttore Artistico e al Direttore Amministrativo. Si richiedono precisione e impegno, attitudine alla gestione di dinamiche organizzative complesse, saper lavorare in team, capacità di analisi e pianificazione, gestione dell'imprevisto e rimodulazione di attività, utilizzo delle principali applicazioni informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio universitario. Contratto iniziale a tempo determinato con regolare stipendio fisso mensile. Inquadramento contrattuale I livello CCNL Commercio e Terziario Confcommercio. Sede lavorativa: Siena â€" Orario Full Time. Entro e non oltre il giorno 2 settembre 2017 inviare il curriculum vitae â€" che si ricorda dovrà essere corredato di una foto e un recapito telefonico. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).

    Siena

    17 agosto, 08:54

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  • Addetti segreteria organizzativa di corsi/eventi formativi

    Addetti segreteria organizzativa di corsi/eventi formativi

    Nexteria  è un'azienda giovane ed in continua crescita, specializzata nel BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, nella FORMAZIONE tecnico-commerciale in ambito AUTOMOTIVE e nella CONSULENZA in ambito ICT. E' costituita da unTeam Management forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas), che si pone al fianco delle aziende clienti come partner affidabile e competente, nella progettazione e nello sviluppo di servizi di Customer Interaction complessi. ADDETTI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA DI CORSI/EVENTI FORMATIVI Per ampliamento organico della sede di Verona, ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi rivolti alle Reti Commerciali e Tecniche delle proprie aziende clienti. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: organizzazione segreteria formazione organizzazione corsi e gestione eventi formativi gestione banche dati e reportistica contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate quali: Agenzie per il lavoro, Società interinali, Scuole di formazione, Società di consulenza HR oppure in azienda nelle aree Risorse Umane o Sales Support. Automuniti. E' richiesta una buona conoscenza operativa del pacchetto Office con un livello medio-alto di uso Excel, buona conoscenza della lingua inglese e buona capacità di interazione con numerose piattaforme on-line di accreditamento corsi e gestione corsi. Indispensabile disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di affidabilità e precisione, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo. Orario di lavoro: full-time/part-time, con disponibilità immediata. Lavoro su turni nella fascia 08:00-18:00 dal lunedì al venerdì, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario. Previsto contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL Telecomunicazioni Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:

    Verona

    5 agosto, 10:13

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  • Addetto segreteria organizzativa e consiliare

    Addetto segreteria organizzativa e consiliare

    Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales - ricerca per prestigioso istituto finanziario un/una: ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E CONSILIARE La risorsa riportando al responsabile dellâ€(TM)ufficio Amministrazione, Affari Generali e Controllo di Gestione, fungerà da collettore tra i vari Uffici occupandosi delle pratiche di segreteria societaria e consiliare. In particolare si occuperà della stesura di preverbali, verbali CdA, della gestione rapporti con le varie Banche e con la Banca dâ€(TM)Italia. Il candidato ideale è laureato in Economia, con esperienza di praticantato in uno studio commercialista o in Giurisprudenza. Sono richieste conoscenze in ambito giuridico (civile, commerciale, tributario), in materia di governance e di diritto bancario. Inoltre, rappresenta una corsia preferenziale una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese. Si offre un contratto diretto con lâ€(TM)azienda a tempo determinato di alcuni mesi con scopo assunzione. Sede del Lavoro: Padova Orario del Lavoro: 08.00-17.00

    Padova

    21 luglio, 18:25

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  • Urgente segreteria organizzativa

    Urgente segreteria organizzativa

    URGENTE: agenzia di Roma, ricerca ragazza per segreteria organizzativa che abbia un'ottima conoscenza del software CONNETTIVE ACCESS. Sede di lavoro: ROMA Orario di lavoro: 9:00-18:00 Disponibilità: immediata Durata contratto: fine Agosto Se interessati, rispondere al seguente annuncio inviando il proprio cv con foto allegata inserendo come oggetto 'SEGRETERIA ORGANIZZATIVA'.

    Roma

    18 luglio, 17:16

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  • Occasionale supporto segreteria organizzativa / inserimento dati

    Occasionale supporto segreteria organizzativa / inserimento dati

    Salve, mi propongo per attività occasionale di segreteria, cioè per supporto eventi ( contatti, invio mail, inserimento dati in tabelle, preparazione materiali vari, cartelline, ecc.), Se provider ECM: preparazione materiale ecm (stampa documenti, assemblaggio schede e cartelline, materiale relatori,ecc.) e anche per inserimento dati ecm a fine corso ( qualità, correzione testecm, ecc.) oltre a propormi come hostess / responsabile segreteria in loco (attività che svolgo da oltre 10 anni) lavorando anche da casa. Ho già esperienza nel settore. Per richiesta c.v. scrivere a: grazie

    Milano

    18 luglio, 01:40

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  • Addetti segreteria organizzativa - categorie protette

    Addetti segreteria organizzativa - categorie protette

    Nexteria  è un'azienda giovane ed in continua crescita, specializzata nel BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, nella FORMAZIONE tecnico-commerciale in ambito AUTOMOTIVE e nella CONSULENZA in ambito ICT. E' costituita da un Team Management forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas), che si pone al fianco delle aziende clienti come partner affidabile e competente, nella progettazione e nello sviluppo di servizi di Customer Interaction complessi. ADDETTI SEGRETERIA ORGANIZZATIVA - CATEGORIE PROTETTE Per ampliamento organico della sede di Verona, ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa di corsi ed eventi formativi rivolti alle Reti Commerciali e Tecniche delle proprie aziende clienti. La risorsa assegnata al ruolo si occuperà di: organizzazione segreteria formazione organizzazione corsi e gestione eventi formativi gestione banche dati e reportistica contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate quali: Agenzie per il lavoro, Società interinali, Scuole di formazione, Società di consulenza HR oppure in azienda nelle aree Risorse Umane o Sales Support. E' richiesta una buona conoscenza operativa del pacchetto Office con un livello medio-alto di uso Excel, buona capacità di interazione con numerose piattaforme on-line di accreditamento corsi e gestione corsi. La conoscenza della lingua inglese completa il profilo. Automunito. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di affidabilità e precisione, buone capacità organizzative, autonomia, intraprendenza e capacità di lavorare in gruppo. Requisito fondamentale: iscrizione alle liste del collocamento mirato disabili e/o ex art. 18 (legge 68/99)  Orario di lavoro: part-time, su turni nella fascia 08:00-18:00 dal lunedì al venerdì, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario e brevi trasferte sul territorio nazionale. Previsto contratto iniziale a tempo determinato. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:

    Verona

    14 luglio, 10:09

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  • Redazione TV ricerca Addetto/a segreteria organizzativa

    Redazione TV ricerca Addetto/a segreteria organizzativa

    Redazione TV ricerca Addetto/a segreteria organizzativa gestione e appuntamenti aziendali. Il Candidato/a ideali sono laureati o laureandi in economia marketing e comunicazione o equipollenti. Forma stage/tirocinio di max 18 h settimanali. Si offre telefono e scheda aziendali, fisso + bonus e incentivi. Allegare copia del Curriculum Vitae provvisto di foto.

    Forlì

    5 luglio, 16:26

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  • Account segreteria organizzativa

    Account segreteria organizzativa

    Agenzia seleziona personale interno per mansioni di gestione servizi e clienti, pianificazione e supervisione eventi, mansioni di segreteria organizzativa e account clienti. Lavoro in ufficio a Firenze, 40 ore settimanali full time. Requisiti e skill: profilo junior, under 25 anni, entrambi i sessi, buona conoscenza lingua inglese, buon approccio allâ€(TM)utilizzo del PC, programmi per fare presentazioni e/o semplice grafica o simili. Per maggiori informazioni inviare il proprio CV e foto allâ€(TM)indirizzo e-mail specificando nellâ€(TM)oggetto Lavoro in sede. I profili più indicati verranno ricontattarti.Grazie

    Firenze

    27 giugno, 18:07

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  • Segreteria organizzativa

    Segreteria organizzativa

    Sudformazione, Agenzia per il Lavoro accreditata dalla Regione Puglia, sta proponendo delle attività formative con indennità di frequenza, per l'acquisizione di patentini e abilitazioni nei seguenti settori: CORSI AREA FOOD - CORSO ADDETTA ALLA RISTORAZIONE - CUCINA (con rilascio di abilitazione HACCP) - CORSO ADDETTA ALLA RISTORAZIONE - SERVIZIO DI SALA (con rilascio di abilitazione HACCP) Al termine dei corsi il Cv dei partecipanti verrà inoltrato alle aziende partner della Sudformazione APL, per colloqui lavorativi. Il progetto è riservato ai disoccupati, percettori di ammortizzatori sociali (NASPI etc.) e cassaintegrati. Si prega gli interessati di inviare mail specificando dati anagrafici, stato occupazione e specificando se si è percettore di ammortizzatori sociali o cassa integrazione.

    Bari

    26 giugno, 13:31

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