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Segretario amministrativo in Lavoro

  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzine maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, gestione telefonate) -gestione pratiche CCIAA e pratiche scia e al comune; -invio bilanci e invii telematici tramite entratrel, f24; -fatturazione dello studio, home banking, inail e inps -preferibile gestione registro antiriciclaggio e libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità con possibilità di continuazione successiva,  retribuzione 1.100/1.300 euro netti mensili Orario di lavoro: full time, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere RIF: LT/gr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Treviso

    Ieri, 10:05

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  • Segretaria amministrativa con iscrizione lg. 68/99

    Segretaria amministrativa con iscrizione lg. 68/99

    ELPE HR Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente del settore digital marketing n.1 Segreteria amministrativa con iscrizione Lg. 68/99. DESCRIZIONE La risorsa dovrà aver maturato esperienza nel ruolo. Dovrò occuparsi della contabilità industriale, delle pratiche amministrative e delle attività di segreteria. REQUISITI La risorsa dovrà essere iscritta alle categorie protette secondo art. 18 l. 68/99. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. LUOGO DI LAVORO: Pisa (PI) Orario di lavoro: full time Tipologia di contratto: da definire Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web.

    Pisa

    26 maggio, 09:31

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Studio Professionale in Milano centro sta selezionando una Segretaria amministrativa da inserire nel proprio organico, con contratto full-time. Si richiede: - Diploma di ragioneria; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, PowerPoint, Excel). Gradita precedente esperienza nel ruolo.

    Milano

    25 maggio, 17:12

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  • Ci.Effe Consulting cerca Segretaria Amministrativa

    Ci.Effe Consulting cerca Segretaria Amministrativa

    Sfidante opportunità in una realtà aziendale in continua crescita. La Ci.effe Consulting s.r.l., azienda operante nel settore della Consulenza, Formazione, Comunicazione e Marketing, ricerca una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O pronta/o e motivata/o per lavorare in una realtà giovane, stimolante e dinamica. Il candidato/a ideale risponde alle seguenti caratteristiche: - Ottime capacità organizzative; - Precisione; - Problem Solving; - Proattività; - Capacità di lavorare in team. La risorsa si occuperà dellâ€(TM)attività amministrativa, della contabilità aziendale, e di data entry. Il candidato/a dovrà avere ottime capacità e un'alta conoscenza riguardo il Pacchetto Office (Excel, Word); Orario Full Time con disponibilità immediata. Offriamo iniziale contratto di Stage. Sede di lavoro: Roma (zona Lunghezza) Hai voglia di metterti in gioco e sei una persona con voglia di crescere personalmente e professionalmente? Invia il tuo curriculum con Foto allâ€(TM)indirizzo

    Roma

    25 maggio, 13:14

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  • Cercasi Segretaria Amministrativa

    Cercasi Segretaria Amministrativa

    Primaria società ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con rudimenti di contabilità per la gestione del reparto amministrativo, rapporti con clienti, fornitori e agenti, receptionist e gestione chiamate. Sono requisiti indispensabili, conoscenza del pacchetto office, precisione, conoscenza della lingua inglese. Se interessati, inviare CV esclusivamente via mail (no telefonate). Ringraziando anticipatamente, si comunica che verranno riscontrate le candidature aventi un profilo in linea con la figura ricercata. Si richiede: - conoscenza parlata e scritta dell'Inglese; - diploma di ragioneria o similare; - ottime capacità di utilizzo pacchetto Office; - domicilio limitrofo Legnano (max 10 km.); - buona predisposizione rapporti interpersonali; - età massima 27 anni. Si offre: contratto stage/tirocinio con possibilità di inserimento. Orario full time.

    Legnano

    24 maggio, 17:22

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  • Segretaria/impiegata amministrativa

    Segretaria/impiegata amministrativa

    34 anni, esperienza decennale come segretaria/impiegata . Ottimo uso del pc, conoscenza 2 lingue straniere, utilizzo posta elettronica, internet, social network , problem solving e rapporti con clienti/fornitori. Massima serietà , discrezione, professionalità e disponibilità . Attualmente disoccupata cerco un lavoro a Milano città oppure provincia. Disponibile anche per lavoro da casa (battitura testi, data entry), NO PORTA A PORTA, NO TELEMARKETING. Disponibile anche per lavori saltuari/collaborazioni, valuto anche lavori presso negozi/centri commerciali, ecc. Sono una persona seria, astenersi perditempo

    Sempione / Certosa

    24 maggio, 14:48

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  • Amministrativa ragioniera segretaria

    Amministrativa ragioniera segretaria

    Amministrativa ragioniera con buone doti organizzative e attitudine al raggiungimento degli obiettivi fissati, con 30nni esp. in co.ge/analisi industriale , coordinamento ufficio e ottimizzazione personale, rapporti professionisti esterni, amministrazione e segreteria, pagamenti e recupero crediti clienti, fino invio pratica all' Avv.,buon utilizzo di Word/Excell, Internet/Posta Elettronica e vari progr. co.ge. E' alla ricerca di un serio posto di lavoro SOLO PART-TIME MATTINA,no vendite o lavori esterni all'uff Preferibilmente zone: Porta di Roma, Torraccia ed adiacenze Tiburtina,Talenti, Nomentana,Bologna, Libia e Centro.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    24 maggio, 11:25

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  • Ragioniera contabile amministrativa segretaria

    Ragioniera contabile amministrativa segretaria

    Addetta alla gestione clienti/fornitori, coordinamento dell'ufficio e delle attività commerciali, home banking, inserimento dati (prima nota generale, cassa/banca, liquidazione IVA mensile e trimestrale) quadrature,bilanci, fatturazione, corrispettivi, stampe libri giornali e libri IVA, pagamento fornitori/ F24, versamenti ritenute d' acconto professionisti, certificazioni ritenute d'acconto e dichiarazioni IVA, controllo presenze dipendenti, gestione del personale. 15 ANNI DI ESPERIENZA (NEL SETTORE COMMERCIO) zona di Residenza Roma Alessandrino/Centocelle.Precisa,puntuale onesta e determinata (Iscritta alla disoccupazione Naspi Per sgravi ad eventuali aziende che assumono) Disponibilità immediata ad un part time lungo Max fino alle ore 14.30

    Prenestino / Casilino

    24 maggio, 07:40

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Esperienza ventennale in mansioni segretariato/amministrativo, elaborazione prima nota cassa, preventivi/contratti/ordine materiali.eccellente uso pc pacchetti office word ed Excel e programmi specifici per fatturazione e di altra tipologia tecnica per alcuni settori per edilizia. pratica nell'uso di internet per ricerche di mercato e corrispondenza. valuto proposte part e full time

    Taranto

    24 maggio, 02:07

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  • Cercasi Segretaria Amministrativa

    Cercasi Segretaria Amministrativa

    Associazione di Promozione Sociale cerca per funzione di Segretaria Amministrativa, giovane massimo 30 anni, contratto di apprendistato, per 21 ore settimanali, con attitudine al lavoro di equipe, alla precisione, all'armonia e all'ordine, utilizzo efficace del computer (Word, Excel, mail ecc), Capacità di Relazionarsi in gruppo, Capacità di mettersi in discussione, Disponibilità di orario. Residenza a Milano

    Porta Romana / Monte Nero

    23 maggio, 18:02

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  • Segretaria/o amministrativa/o Legge 68/99

    Segretaria/o amministrativa/o Legge 68/99

    Per centro servizi contabili di Forlì ricerchiamo una/un SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O con anche minima esperienza da adibire a supporto dell'ufficio amministrativo. La risorsa effettuerà un part time di 21 h settimanali. Si richiede come requisito imprescindibile l iscrizione alle liste di collocamento mirato (legge 68/99) e residenza in zona. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.

    Forlì

    23 maggio, 11:43

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  • Segretaria contabile/amministrativa

    Segretaria contabile/amministrativa

    Cerchiamo una segretaria amministrativa e contabile (fatture di vendita, spedizioni, fatture provvigioni...), con esperienza e buona conoscenza di francese e inglese, per part-time mattutino.

    Vedelago

    22 maggio, 13:38

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  • Impiegata amministrativa, segretaria

    Impiegata amministrativa, segretaria

    Signora diplomata, seria, italiana con esperienza decennale cerca lavoro: mettere in ordine documenti, uso computer e contabilità minima. Zona Bari: Astenersi perditempo o se si tratta di lavori commerciali tipo call center

    Bari

    21 maggio, 14:23

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Esperienza pluriennale seria ed affidabile, flessibile, motivata, ottime capacità empatiche e relazionali, solare, capacità di lavorare in team, referenziata proveniente settore edile, conoscenza gare d'appalto, esamina proposte di lavoro adeguate alla propria professionalità no perditempo Curriculum vitae a seguito di richiesta di contatto.

    Tuscolano / Don Bosco / Cinecittà

    20 maggio, 06:50

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  • Segretaria / Impiegata amministrativa

    Segretaria / Impiegata amministrativa

    Realtà di Chiasso cerca segretaria / impiegata amministrativa. Requisiti: Esperienza in fatture, offerte, gestione telefonate, gestione mail, autonoma e intraprendente. Mandare curriculum Disponibilità immediata!

    Como

    20 maggio, 03:51

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  • Ragioniera esperta, segretaria amministrativa

    Ragioniera esperta, segretaria amministrativa

    Ragioniera con esperienza lavorativa e qualifiche dimostrabili nel settore contabile-amministrativo, attualmente in mobilità, ricerca impiego a Lecce o dintorni. Tra le mie mansioni: - Registrazione fatture in Partita Doppia; - Liquidazioni e comunicazioni IVA; - Gestione cespiti; - Fatturazione attiva; - Gestione ordini fornitori/clienti; - Compilazione preventivi; - Gestione scadenziario RI.BA.; - Compilazione e inserimento mod. F24 per pagamento contributi e adempimenti fiscali; - Operazioni bancarie a mezzo home banking; - Controllo presenze e compilazione registri dipendenti. Ho notevole esperienza anche nel settore segreteria, reception, front office, con mansioni d'ufficio in generale. Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e di vari software applicativi per la contabilità. Possiedo la patente europea del computer (ECDL). Sono una ragazza seria, versatile e dinamica e mi adatto facilmente ad ogni ambiente di lavoro. Disponibile per impieghi part e/o full time, per turni festivi e per periodi di prova. Cerco impiego presso aziende commerciali o di servizi/studi medici/supermercati o altre attività similari, ESCLUSO telemarketing. Automunita. E' richiesta massima serietà. NO ANONIMI. NO PERDITEMPO.

    Lecce

    20 maggio, 02:54

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa cerca lavoro presso aziende di Padova e Provincia. Pregressa esperienza nel front-office, gestisco autonomamente il pacchetto clienti mediante fidelizzazione e ricerca nuovi contatti con stesura ed elaborazione contratti e preventivi; organizzazione e gestione agenda appuntamenti. Seguo anche la fatturazione attiva e passiva, nonchè le pratiche amministrative relative al personale (elaborazione presenze mensili, corsi di formazione e sorveglianza sanitaria). Buona conoscenza programma Inaz, CRM aziendale, pacchetto Office e navigazione internet. Sono una persona solare, volenterosa e grintosa con buone doti relazionali: lavoro autonomamente ma anche in team cercando sempre di dare il meglio di me e di crescere personalmente e professionalmente. Per curriculum dettagliato, inviare mail di richiesta.

    Padova

    19 maggio, 18:28

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Per studio professionale in zona Stazione Centrale a Milano, ricerchiamo n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa ricercata si occuperà di : - Accoglienza clienti - Prima nota - Registrazione ed emissione fatture - Presentazione pratiche alla camera di commercio ( deposito bilanci; scia etc ) Si richiede esperienza nel medesimo ruolo di minimo 2 anni. Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato al tempo indeterminato. RAL : 1.200/1300 / 9.00-13 / 14.30-18.30

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    19 maggio, 14:33

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  • Impiegata amministrativa, reception, segretaria

    Impiegata amministrativa, reception, segretaria

    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA, pluriennale esperienza in ambito amministrazioni condomini, e aziende di piccole e medie entità, fatturazione, prima nota, banche, home banking, F24, recupero crediti, archivio, programmi SAP, ZUCCHETTI, libera subito, auto munita ofresi

    Lodi

    19 maggio, 13:27

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  • Segretario/a amministrativo/a

    Segretario/a amministrativo/a

    Per importante azienda metalmeccanica di Zola Predosa (BO) stiamo cercando un/a Segretario/a in amministrazione. Le attività previste: archiviazione, inserimento dati, registrazione fatture, segreteria generica. Si richiedono diploma di ragioneria, buona conoscenza del Pacchetto Office. La ricerca rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità Contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. Orario di lavoro part time dal lun. al ven. dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

    Valsamoggia

    18 maggio, 15:12

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Ho 32 anni cerco lavoro come segretaria amministrativa. Maturata esperienza decennale nel campo. Ottima conoscenza pc e della lingua inglese. Disponibile anche part time.

    Torino

    18 maggio, 03:18

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  • Segretaria Amministrativa e Contabile

    Segretaria Amministrativa e Contabile

    Centro Fitness operante in Bologna e provincia, seleziona una Segretaria/o Amministrativa/o e Contabile. La candidata/o dovrà occuparsi di: - Gestione contabilità - Prima nota - Intrastat - Black list - Riconciliazioni bancarie - Gestione della cassa - Predisposizione F24 per ritenuta acconto lavoratori autonomi e versamenti IVA - Stampa registri IVA e tenuta libri contabili - Interfaccia studio paghe - Predisposizione SEPA e gestione insoluti - Registrazione incassi - Predisposizione bilancio (tranne parte fiscale) La risorsa inserita dovrà inoltre svolgere ruoli di segretaria amministrativa: - Pagamenti - Scadenze - Mail - Rapporti con fornitori Sono richieste inoltre flessibilità, precisione, autonomia, proattività e buona attitudine allâ€(TM)interdisciplinarietà e alla continua autoformazione. Previsto periodo di stage presso studio commercialista e poi presso la struttura, per apprendere le specificità del settore. Dopo di che, previsto contratto a tempo determinato, con possibilità di essere poi trasformato a indeterminato. Sede di lavoro inizialmente a Casalecchio di Reno, poi potrebbe essere spostata a Bologna. Le professioniste/i che sono in possesso dele suddette competenze e requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato PDF e breve lettera di presentazione.

    Casalecchio di Reno

    17 maggio, 18:56

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Società VIP SRL CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con sede di lavoro a URGNANO (BG) per inserimento dati anagrafici. Si richiede conoscenza SAP. Inviare curriculum urgentemente

    Urgnano

    17 maggio, 16:33

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  • Contabile / segretaria amministrativa

    Contabile / segretaria amministrativa

    Azienda metalmeccanica di Pontirolo Nuovo cerca contabile/impiegata amministrativa. La risorsa si occuperà della tenuta della contabilità generale, prima nota, emissione e registrazione fatture ciclo attivo e passivo Italia e estero,ddt,gestione banche,bonifici, scadenzari,attività di segreteria,emissione ordini di acquisto, centralino. Requisito fondamentale buona conoscenza inglese, gradito tedesco. Disponibilità immediata

    Pontirolo Nuovo

    17 maggio, 16:11

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  • Impiegata amministrativa/segretaria

    Impiegata amministrativa/segretaria

    43 esperienza contabilità generale , amministrazione , segreteria cerca lavoro full time, tempo indeterminato o determinato a scopo assunzione presso aziende serie. Se interessati contattare al 348/8166763 dalle ore 15.00

    Castel Maggiore

    17 maggio, 15:16

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Segretaria Amministrativa più di ventâ€(TM)anni di Esperienza. Ottimo Uso Pc, vari programmi Gestionali - Pacchetto Office - Home bankingâ€"Internet. Segreteria - Gestione clienti/fornitori - Recupero Crediti â€" Contabilità ordinaria; in grado di lavorare in uno staff o in autonomia Cerco lavoro Part-Time In Gallarate o limitrofi. Automunita. Cell.3318118029 non rispondo ai numeri anonimi

    Gallarate

    17 maggio, 14:59

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  • Segretaria Amministrativa/Cassiera

    Segretaria Amministrativa/Cassiera

    SEGRETARIA amministrativa/cassiera cerca impiego max serietà 18 anni esp.doc.segreteria ed archivio contabilità generale;PNota cassa clienti/fornitori banche analisi conti ordini fatturazione Eur/Magliana/Marconi Part Time max 5h/g.

    Eur / Portuense / Magliana

    17 maggio, 12:59

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  • Segretaria amministrativa studio commercialista

    Segretaria amministrativa studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito a Crema e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche cciaa; - Deposito bilanci; - Fatturazione e parcellazione; - Home banking, f24; - Centralino e accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata. Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Crema (CR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere LT/zb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Cremona

    17 maggio, 10:05

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Impiegata Seria, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità  organizzative e relazionali. Segreteria Amministrativa:contabilità generale,contabilità  clienti e fornitori, ufficio acquisti e servizi generali Scritture contabili , Rapporto Banche Amministrazione Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, bollettazione, fatturazione, scadenziario fatture, listini prezzi, cataloghi, brochure) Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi: Ambiente WIndows, Ambiente Os, IBM36/38,AS/400, SAP Software: Office, Corel Draw, Photoshop Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa Valuta proposte

    Novara

    16 maggio, 13:53

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Rosaria 30 anni, cerco lavoro come Segretaria. Ho lavorato per otto anni c/o Studio Rag. Monaco svolgendo le seguenti mansioni: Elaborazione dati per Amministratori di Condominio, gestione archivio, appuntamenti, redazione bilanci condominiali. Eccellente utilizzo ed uso del sistema Windows/Mac e dei pacchetti Office. Zone di principale interesse: San benedetto del Tronto, Grottammare, Porto D'ascoli, Cupra Marittima o limitrofe. Offro e pretendo massima serietà

    Ascoli Piceno

    16 maggio, 05:17

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