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Segretaria in Lavoro

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  • Segretaria Front Office

    Segretaria Front Office

    Cerchiamo una figura professionale che si occupi di attività di front desk: accoglienza degli ospitiverifica delle documentazioni dei fornitoriattività di centralino: rispondere alle chiamatesupporto nelle attività di back officearchiviazione documenti, gestione mail, contatti con fornitoriIl candidato ideale deve aver maturato esperienza professionale nel settore della formazione; aver acquisito capacità di gestione dei piani formativi e abilità nel caricamento di dati. Buona conoscenza del pacchetto Office. Si richiede disponibilità immediata.Orari di lavoro:Lun-Ven 9:00-13:00/ 15:00-19:00Si offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoSede: Lecce Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    Oggi, 04:07

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  • Segretaria Commerciale Part-Time

    Segretaria Commerciale Part-Time

    Cerchi lavoro come segretaria' TURNO DI LAVORO: 10.00 / 15.00 o 15.00 / 20.00SEDE: NAPOLI CENTRO La risorsa si occuperà di gestire, risolvere e promuovere le esigenze dei nostri clienti attraverso i canali di comunicazione voce e mail. CANDIDATI INVIANDO UN CV o chiedi info al *vedi modalità di candidatura*. Mettiti in gioco ed entra a far part di un team super all'avanguardia!Ti aspettiamo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:06

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  • Segretaria full time

    Segretaria full time

    Azienda commerciale sita a L'Aquila ricerca personaleMansioni:-controllo documenti e catalogazione-ricevimento chiamate-gestione agenda appuntamentiInserimento diretto a tempo determinatoOrario full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    L'Aquila

    Oggi, 04:06

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Ferenergy Group opera nel campo dell'energia a livello nazionale ed è storico partner del gruppo Eni. Presente in tutta Italia con 25 punti vendita Eni Energy Store, può contare su un team solido formato da più di 250 risorse, giovane dinamico e fortemente motivato, nel quale si intrecciano competenza e serietà.Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Segretaria Amministrativa nella nostra sede centrale di ROMA che si occuperà di coordinare e gestire la contabilità aziendale, nonché organizzare al meglio le attività dei reparti.MansioniLa figura si occuperà:· Contabilità· Stesura della prima nota contabile· Fatturazione attiva/passiva· Scadenze· Rapporto con istituti di credito e istituti vari· Inserimento presenze· Controllo cedolini busta paga· Contratti di assunzioni· Elaborazione degli stipendiSkillsLa risorsa in oggetto deve avere un'ottima conoscenza della contabilità, con esperienza nella segreteria generale, nell'ambito amministrativo e del personale. Ricerchiamo una figura dinamica con ottime capacità di problem solving, buone conoscenze informatiche e doti comunicative.OffriamoContratto terziario commercio, 4° livello, inizialmente 6 mesi a tempo determinato.Full time Lun-Ven 09.00-13.00/14.00-18.00Ambiente giovane e dinamico con possibilità di crescita.Sede di lavoro zona Roma Nord - La Giustiniana. CandidaturaInvia il tuo curriculum vitae in formato pdf Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:06

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  • Segretaria

    Segretaria

    Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'aziendapredispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienzapregressa.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Posizioni Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Messina.Le risorse si occuperanno della segreteria amministrativa generale dell'ufficio.I requisiti di selezione saranno:Possesso di diplomaResidenza a Messina e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    Oggi, 04:06

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  • Segretaria/o generica/o

    Segretaria/o generica/o

    Openjobmetis, filiale di Chiari, ricerca per azienda cliente situata a Roncadelle (BS) SEGRETARIA/O GENERICA/O. La figura si occuperà di: - gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- attività amministrative- redazione autonoma di lettere e documenti- archiviazione di pratiche, documenti, contratti- accoglienza di ospiti e clienti- supporto organizzativo nel lavoro di ufficio I requisiti richiesti sono:- conoscenza del gestionale Danea Easyfatt Orario di lavoro: full timeZona di lavoro: Roncadelle (BS) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs. 198/2006.Il Titolare , Openjobmetis S.p.A. -Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G.Fara, n.35,20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare i dati sensibili. I dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it.Aut. Prot. N.1 1 1 1-SG del 26/11/2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:05

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  • Segretaria/o laureato/a in psicologia/scienze della formazione

    Segretaria/o laureato/a in psicologia/scienze della formazione

    Possiedi una laurea in psicologia o scienze della formazione' Hai esperienza in ambito sociale'Inviaci il tuo cv! Per ente di formazione, siamo alla ricerca di laureato in psicologia o scienze della formazione, per attività di segreteria generale. In particolare, ti occuperai di gestire a 360° tutta la documentazione per l'attivazione di tirocini in convenzione con la Regione Emilia Romagna, con l'utilizzo di portali web dedicati e con l'utilizzo del pacchetto Office. Ti chiediamo laurea triennale in psicologia o scienze della formazione, preferibile esperienze pregressa nel sociale o presso enti di formazione, buone doti comunicative ed organizzative, buone doti informatiche. Ti offriamo iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva, 36H settimanali da lunedì al venerdì.Data inizio prevista: 20/06/2022Categoria Professionale: Assistenziale / Paramedico / TecnicoCittà: Parma (Parma)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:05

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  • Segretario/a di ente formativo

    Segretario/a di ente formativo

    Hai esperienza nel settore formativo'Sei disponibile da subito' Inviaci il tuo cv! Per ente di formazione, siamo alla ricerca di un/a segretaria/o. Inserito in un team, ti occuperai di gestire a 360° tutta la documentazione dedicata all'attivazione di tirocini regionali, utilizzando principalmente il sito web della Regione ed il pacchetto Office. Ti chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, preferibile in enti di formazione o simili, ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, diploma o laurea, buone doti organizzative e capacità di lavoro in team. Ti offriamo contratto di 2 mesi, a tempo determinato, 36H settimanali, da lunedì al venerdì.Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Parma (Parma)Mezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:05

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  • Stage segretaria/o

    Stage segretaria/o

    Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Torino, cerca per studio notarile:PosizioneSegretaria/o in stage La risorsa sarà affiancata da un tutor, gestirà inizialmente la reception e successivamente l'archiviazione, fornendo un importante supporto allo studio.Requisiti- laurea - ottimo utilizzo della posta elettronica e pacchetto office - buona predisposizione al lavoro in team - buona dialetticaAltre informazioniStage di sei mesi: rimborso 600 euro mensili Orario: Full-time Zona di lavoro: Torino centro L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:05

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  • Segretaria/o l.68/99

    Segretaria/o l.68/99

    Adecco spa, filiale di L'Aquila, ricerca segretaria/o iscritta/o alle liste L.68/99. La risorsa selezionata sarà inserita in una realtà multinazionale sfidante e sarà a diretto riporto del responsabile di funzione di uno dei rami aziendali. La figura scelta sarà impegnata di attività sia di tipo esecutivo che organizzativo. Nello specifico, la figura si occuperà di:- organizzare e gestire l'agenda del proprio referente; - gestire la corrispondenza e le comunicazioni in ingresso ed in uscita; - organizzare appuntamenti, prenotazioni e viaggi, meeting, riunioni, incontri; - produrre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni, registrazione e trascrizione di verbali di riunioni; - ricerca e analisi di dati; - predisposizione di documenti e reportistica; - ricerca ed archiviazione di documenti.Ci piacerebbe incontrare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa in ruolo analogo oppure attività di front o back office; - buona conoscenza della lingua Inglese (sia scritta che parlata); - diploma e/o laurea; - buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con I principali tool informatici- buona capacità di scrittura- buone capacità organizzative e di relazione, spirito di iniziativa e problem solving, diplomazia e riservatezza.E' previsto un primo contratto a termine con ampia possibilità di stabilizzazione.Data inizio prevista: 15/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: L'aquila (L'aquila)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    L'Aquila

    Oggi, 04:04

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  • Segretaria Amministrativa

    Segretaria Amministrativa

    Siamo alla ricerca di una risorsa nell' ufficio aziendale come segretaria amministrativa per mansioni di archiviazione documenti, pratiche amministrative, gestione email.Disponibilità richiesta: full time con possibilità di orario continuato o divisione in turniSi offre inquadramento iniziale a tempo determinatoSede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    Oggi, 04:02

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  • Segretaria

    Segretaria

    SEGRETARIA Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per :- accoglienza- gestione rapporti con i fornitori- gestione calendario appuntamenti ed attività- gestione telefonate in incoming dei clienti Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione.L' azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienza pregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 03:10

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 02:52

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  • Segretaria

    Segretaria

    Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti.Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'aziendapredispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienzapregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Calabria

    Oggi, 02:51

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Si ricerca una risorsa addetta alla segreteria, per:- accoglienza;- gestione rapporti con i fornitori;- gestione calendario appuntamenti e attività;- gestione telefonate in incoming dei clienti. Si richiede disponibilità full-time, buona dialettica e capacità di pianificazione. L'azienda predispone un corso di formazione per le nuove risorse. Non è richiesta esperienza pregressa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    Oggi, 02:51

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  • Segretaria

    Segretaria

    Azienda commerciale a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico.PRINCIPALI COMPITI E MANSIONIo Gestione agendao Gestione di acquisti e spedizionio Gestire l'organizzazione degli ufficio Accoglienzao Smistamento della posta, telefonate, archiviazione praticheo Supporto nell'organizzazioneREQUISITIo Buona conoscenza del Pacchetto Officeo Capacità relazionalio Capacità comunicative e intelligenza socialeo Capacità di pianificazione e organizzazione lavorio Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle prioritào Ottime doti di analisi e sintesio Diploma e o LaureaOrario: Full-timeInserimento: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Oggi, 02:46

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  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    La risorsa si occuperà di:o Piccola Contabilitào Verifica note speseo fattureo Supporto amministrativoRequisiti richiesti:o Diploma / Laureao Conoscenza completa del pacchetto Officeo Ottime capacità relazionalio Disponibilità full-time immediataContratto: Determinato con possibili prorogheSede di lavoro: FrosinoneCandidarsi all'annuncio allegando il Cv aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Oggi, 02:43

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  • Segretaria amministrativa apprendista cod p548

    Segretaria amministrativa apprendista cod p548

    Ricerchiamocon carattere di urgenzasegretaria amministrativa apprendista ricerchiamo impiegata contabile amministrativa con competenze in ambito contabile e qualche breve esperienza lavorativa recente. verrai inserita con mansione amministrativa interna, con un contratto di apprendistato ed un percorso di crescita professionale all'interno di uno studio commercialista. dopo un adeguato inserimento ti occuperai dell'emissione e la registrazione delle fatture clienti interne. lo studio è in continua espansione, con questo inserimento intende rafforzare l'area contabile ed amministrativa interna con una risorsa volenterosa interessata a crescere in questo ambito. la sede di lavoro è nella zona centrale di milano, facilmente raggiungibile con i mezzi. sei tu la persona che stiamo cercando, vuoi lavorare nell'amministrazione, impegnarti per ottenere risultati , operando in un gruppo in cui puoi crescere. ti offriamo un inserimento con contratto di apprendistato, un ambiente di lavoro sfidante, dinamico, con procedure chiare, dove le persone sanno che cosa devono fare, mettono cura, interesse, competenza in tutto quello che fanno. ti chiediamo:competenza in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativabuon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel.dovresti abitare in milano e dintorni, da zone o comuni da cui puoi raggiungere il centro città con i mezzi .al di là delle competenze tecniche cerchiamo una persona dinamica, veloce ad imparare, metodica, precisa.disponibilità immediata o nel brevel'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:40

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  • Segretaria/supporto amministrativo

    Segretaria/supporto amministrativo

    Azienda sita in LAMEZIA TERME ricerca figura professionale da formare, addetta all'assistenza clienti.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza telefonica.Il personale selezionato seguirà un corso formativo affinché si possano acquisire le valide competenze; pertanto non è necessaria alcuna esperienza precedente. Requisiti richiesti:Attitudine al lavoro in team;Buona dialettica;Conoscenza strumenti informatici.Inviare c.v. completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 02:34

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