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Segretara in Lavoro

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    Segretaria amministrativa ,accoglienza clienti

    Segretaria amministrativa ,accoglienza clienti

    Salve , mi chiamo Alessandra , sono una persona solare ,spigliata con ottima dialettica .. Ho maturato anni di esperienza in ramo amministrativo ,gestivo unâ€(TM) agenzia viaggi , segretaria presso studi associati medici con gestione agenda ed accoglienza clienti ... Nel corso dei miei ventâ€(TM) Anni lavorativi , ho maturato esperienza anche nel settore telecomunicazioni come assistenza clienti e back Office ,beauty Consulting presso farmacie .. nonché figura commerciale , ma non sono interessata a lavori provvisionali , cerco un lavoro serio ed intendo esclusivamente con contratto a tempo determinato o indeterminato , valuto quello a progetto , purché ci sia uno stipendio a norma di legge ... cerco un lavoro dalle sei alle otto ore in zone lontane massime venti km dalla mia zona ..mi trovo a porte di Roma ...astenersi perditempo o proposte diverse da ciò che cerco ! Grazie

    Roma

    20 gennaio, 10:29

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    Segretaria ufficio immobiliare full time

    Segretaria ufficio immobiliare full time

    Società immobiliare privata che gestisce ed affitta i propri 200 appartamenti in Bologna assume full time da subito collaboratrice con grande esperienza e molte referenze. Età tra i 25 e 45 anni. Patentata ed automunita. Si chiede anche preparazione in web marketing e pubblicità ed eccezionale rapporto con il pubblico. Dovrà occuparsi anche della contrattualista locativa con relativi adempimenti, dovrà occuparsi della continua verifica dello stato d'uso degli immobili, della gestione ed organizzazione della manutenzione degli stessi. E indispensabile inviare cv e foto.

    San Donato / Fiera

    Ieri, 14:36

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  • Segretaria - sovizzo (vi)

    Segretaria - sovizzo (vi)

    Cercasi SEGRETARIA per azienda fornitrice di macchine utensili sita a SOVIZZO (VI). Il candidato dovrà occuparsi di: - Segretariato generale (centralino, gestione appuntamenti, corrispondenza); - Rapporti con clienti e fornitori (preventivi, ordini, Ddt); - Fatturazione, pagamenti, rapporti con le banche. Disponibilità: PART TIME; Orari: Dal Lun al Ven 9:00 - 13:00 Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su 'CANDIDATI ADESSO' oppure inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 05:04

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  • Segretaria full time

    Segretaria full time

    Agenzia Immobiliare zona Porta Pia ricerca segretaria full time, per gestione ordinaria dell'attività. Invia il CV a [*vedi modalità di candidatura*] Si richiede ottimo uso del Pc, preferenza per chi ha già svolto mansioni simili nel campo immobiliare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:04

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  • Segretario, Front Office, Addetto Confezionamento

    Segretario, Front Office, Addetto Confezionamento

    Segretario, Addetto Front/Back-Office, Cassiere, Addetto Confezionamento, Addetto Produzione, Addetto Lavanderia Industriale, Operatore di ristorazione, Operatore Pluriservizio. Con esperienza pluriennale, serio e di ottima presenza, organizzato, motivato e con entusiasmo, con conoscenze informatiche e linguistiche, cerca lavoro. No rappresentanza. Tel. 3494730725.

    Cesena

    Ieri, 19:30

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Per lavoro di ufficio si ricerca una/un segretaria/o in Milano. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - disponibilità full time - diploma di scuola superiore - età compresa tra 24/30 - capacità di utilizzare il pc - disponibilità immediata Inviare CV per fissare un colloquio.

    Milano

    Ieri, 18:34

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Per lavoro di ufficio si ricerca una/un segretaria/o in Milano. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - disponibilità full time - diploma di scuola superiore - età compresa tra 24/30 - capacità di utilizzare il pc - disponibilità immediata Inviare CV per fissare un colloquio.

    Milano

    Ieri, 18:34

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ricerca segretaria full time, diplomata, età massima 24 anni, uso pc, disponibilità immediata.

    Milano

    Ieri, 16:00

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  • Segretaria Assistente di direzione Impiegata esperta

    Segretaria Assistente di direzione Impiegata esperta

    Sono in cerca di occupazione full/part time per le posizioni di Segretaria/ Assistente di direzione/Impiegata, con regolare contratto : garantisco e chiedo max serietà e affidabilità. Sono laureata in discipline socio giuridiche a pieni voti; ottimo uso pc ( word, excel, internet, posta, PEC, wordpress, photoshop) e buon inglese; n- o- n sono automunita; ho r-e-a-l-e competenza pluriennale in enti pubblici e società e uffici privati nella gestione completa di tutte le attività di back office, ovvero: produzione, gestione ed archiviazione digitale e cartacea della documentazione ;gestione agenda del Direttivo, gestione e monitoraggio posta elettronica, PEC corrispondenza cartacea; filtro telefonate; organizzazione trasferte , viaggi, catering, meeting; ed inoltre : attività di comunicazione e di web communication realizzando la ricerca,editing, e divulgazione di notizie, bandi, gare, ed eventi; attività di pubbliche relazioni con organizzazione di eventi. Sono italiana, ho 40 anni, presenza curata, e rispondo solo ad offerte serie e per le attività sopra descritte inviando rapidamente tutte le informazioni necessarie.

    Roma

    Ieri, 15:50

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  • Segretaria con esperienza nel settore immobiliare

    Segretaria con esperienza nel settore immobiliare

    Società immobiliare in Centro a Milano, ricerca segretaria con esperienza nel campo immobiliare. Requisiti richiesti: - Esperienza nel settore immobiliare - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza gestionali - Ottime doti organizzative, relazionali e cordialità nella gestione dei rapporti interpersonali - Dimestichezza nella riproduzione di planimetrie Il ruolo prevede: - gestione agenda dei professionisti del settore immobiliare - gestione pubblicità / marketing - espletamento e monitoraggio delle pratiche di vendita, locazione ed acquisizione - archiviazione dati e documenti

    Centro

    Ieri, 15:45

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  • Segretaria amministrativa - Roma

    Segretaria amministrativa - Roma

    VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nellâ€(TM)ambito ICT, ricerca Segretaria Amministrativa da inserire nel proprio organico a Roma. Competenze richieste: • Esperienza lavorativa in amministrazione • Conoscenza di contabilità generale e amministrazione • Fatturazione attiva e passiva • Registrazione e stesura prima nota • Elaborazione dello scadenzario • Conoscenza di Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) • Gradita conoscenza e esperienza nella stesura della documentazione di gare dâ€(TM)appalto • Automunita • Età massima 30 anni Costituisce titolo preferenziale unâ€(TM)esperienza lavorativa in risorse umane, controllo presenze dipendenti, controllo buste paga e contratti di assunzione dipendenti. Sede di lavoro: Roma (vicino Parco Leonardo) Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Ieri, 15:29

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  • Segretaria

    Segretaria

    Per lavoro di ufficio si ricerca una/un segretaria/o in Milano. La risorsa dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - disponibilità full time - diploma di scuola superiore - età compresa tra 24/30 - capacità di utilizzare il pc - disponibilità immediata Inviare CV per fissare un colloquio.

    Milano

    Ieri, 15:15

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  • Segretaria categoria protetta part time

    Segretaria categoria protetta part time

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Albignasego (Pd) una SEGRETARIA appartenente alle categorie protette con invalidità minima del 46%. Si richiedono: preferibile diploma di ragioneria, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del programma excel per inserimento dati e fatture, disponibilità a lavorare part time dalle 8.30 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. La risorsa si occuperà di archivio, ricezione e smistamento telefonate, accoglienza clienti. Inizio contratto a partire dal 25/01. Per info Etjca SpA (filiale di Padova)

    Albignasego

    Ieri, 15:10

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  • Segretaria Data Entry

    Segretaria Data Entry

    Siamo alla ricerca per il nostro Studio Legale di Velletri e di Roma di due figure professionali che ricoprano mansioni di segreteria/ data entry/ ricezione telefonate, oltre ad adempimenti di Tribunale . Richiesto impegno full time, gradita residenza in comuni limitrofi alla sede di lavoro. Età massima 35 anni ai fini di un inquadramento contrattuale. Inviare CV con foto alla mail indicata.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    Ieri, 14:59

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  • Segretaria ufficio immobiliare full time

    Segretaria ufficio immobiliare full time

    Società immobiliare privata che gestisce ed affitta i propri 200 appartamenti in Bologna assume full time da subito collaboratrice con grande esperienza e molte referenze. Età tra i 25 e 45 anni. Patentata ed automunita. Si chiede anche preparazione in web marketing e pubblicità ed eccezionale rapporto con il pubblico. Dovrà occuparsi anche della contrattualista locativa con relativi adempimenti, dovrà occuparsi della continua verifica dello stato d'uso degli immobili, della gestione ed organizzazione della manutenzione degli stessi. E indispensabile inviare cv e foto.

    San Donato / Fiera

    Ieri, 14:36

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  • Segretario/a di Ricevimento e Cassa turnante

    Segretario/a di Ricevimento e Cassa turnante

    Best Western è il marchio alberghiero più diffuso al mondo grazie alla presenza in 100 nazioni, a 4.000 hotel e 310.000 camere. In Italia dal 1982, conta oggi 180 hotel affiliati, per un totale di 12 mila camere, in 120 destinazioni business e leisure. Segretario/a di Ricevimento e Cassa turnante: Per importante struttura alberghiera situata nel centro storico di Modena ricerchiamo una figura di segretario/a di ricevimento e cassa turnante.  Costituiranno titolo preferenziale ai fini dell'assunzione una precedente esperienza maturata nel medesimo ruolo, la conoscenza della lingua inglese oltre ad una seconda lingua straniera e disponibilità immediata. I candidati dovranno inviare il proprio CV aggiornato, munito di fototessera. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77)

    Modena

    Ieri, 13:59

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  • Receptionist segretaria vitaldent brescia (sostituzione maternità)

    Receptionist segretaria vitaldent brescia (sostituzione maternità)

    RECEPTIONIST SEGRETARIA VITALDENT BRESCIA (sostituzione maternità): VITALDENT cerca per la struttura di BRESCIA RECEPTIONIST SEGRETARIA DI STUDIO ODONTOIATRICO(sostituzione maternità). La risorsa si occuperà : · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team.  Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici/medici. Orario di lavoro: FULL TIME 40 ore settimanale dal lunedì al sabato su turni. Il centro è aperto DAL LUNEDI' al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 10.00 alle 14.00 Si offre contratto di sostituzione maternità. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)

    Brescia

    Ieri, 13:50

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  • Cerco lavoro come ragioniera - segretaria - gestione ufficio

    Cerco lavoro come ragioniera - segretaria - gestione ufficio

    Donna italiana massima serietà, flessibile e dinamica, no impegni o vincoli familiari cerca lavoro come ragioniera o segretaria nella zona di Sesto Fiorentino e Calenzano. esperienza decennale nella mansione. Mansioni disposta a svolgere: - contabilità - gestione clienti - fornitore - banche - rapporti con enti previdenziali - compilazione libri sociali - gestione totale dell'ufficio - calcolo ore dipendenti ed elaborazione buste paga - assistenza clienti - OTTIMA conoscenza della lingua tedesca e DISCRETA della lingua inglese - ottimo utilizzo del pacchetto windows office - word etc - posta elettronica - gestionali di contabilità - Automunita Disponibile a qualsiasi turno (anche serale), durata di orario di lavoro e tipo di contratto DISPONIBILITA' IMMEDIATA Se interessati per favore contattare che vi verrà mandato il CURRICULUM DETTAGLIATO

    Firenze

    Ieri, 13:49

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  • Receptionist segretaria vitaldent milano (zona navigli-sostituzione ma

    Receptionist segretaria vitaldent milano (zona navigli-sostituzione ma

    RECEPTIONIST SEGRETARIA VITALDENT MILANO (Zona Navigli-sostituzione maternità): VITALDENT cerca per MILANO (Zona Navigli): RECEPTIONIST SEGRETARIA DI STUDIO ODONTOIATRICO (sostituzione maternità). La risorsa si occuperà : · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team.  Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici/medici. Orario di lavoro: FULL TIME 40  ore settimana organizzati su turni. Il centro è aperto DAL LUNEDI' al VENERDÌ dalle 8.00 alle 20.00 e il SABATO dalle 10.00 alle 14.00 Si offre contratto di sostituzione maternità. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)

    Milano

    Ieri, 13:33

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  • Apprendista segretario ricevimento

    Apprendista segretario ricevimento

    Apprendista segretario ricevimento: Hotel 4 stelle in centro a Milano cerca apprendista segretario ricevimento. Al candidato si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese ( una seconda lingua costituisce titolo preferenziale ma non è vincolante). Si richiede domicilio nei limitrofi della zona di Milano. La ricerca è rivolta al personale di entrambi i sessi (legge 903/77).

    Milano

    Ieri, 13:31

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ragazza 29enne laureata in scienze sociali e esperienze in diversi settori, esperienza come cameriera e barista, come animatrice e nella gestione di ludoteche. Inoltre, ha frequentato un corso di formazione in paghe e contributi.

    Campobasso

    Ieri, 13:07

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  • Receptionist segretaria vitaldent milano sud (sostituzione maternità)

    Receptionist segretaria vitaldent milano sud (sostituzione maternità)

    Receptionist segretaria vitaldent milano sud (sostituzione maternità): vitaldent cerca per milano sud receptionist segretaria di studio odontoiatrico (sostituzione maternità). la risorsa si occuperà : · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. requisiti minimi: - pregressa esperienza nel ruolo - buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare excel - buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in team.  requisiti desiderati: - esperienza pregressa presso studi dentistici/medici. orario di lavoro: part time 36 ore settimana organizzati su turni. il centro è aperto dal lunedi' al sabato compreso dalle 8.00 alle 20.00 si offre contratto di sostituzione maternità. si richiede l'invio del cv con foto. la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.904/77)

    Milano

    Ieri, 12:43

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  • Segretaria cciaa indeterminato

    Segretaria cciaa indeterminato

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA INDETERMINATO: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti  ben avviato sito a Torino e ricerca un SEGRETARIA CCIAA INDETERMINATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma invii telematici (modello 730, modello unico pf sp e sc,, blacklist, intrastat) gestione autonoma pratiche cciaa redazione modello f24  libri sociali antiriciclaggio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di maturità o Laurea in materie economiche.  Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preeribile la conoscenza del gestionale BPOINT Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a Tempo Indeterminato. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-18.30 richiesti straordinari per le scadenze annuali Sede di lavoro: Torino nei pressi della caserma cernaia Data prevista per l'inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    Ieri, 12:40

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  • Segretaria CONTABILE sostituzione maternità

    Segretaria CONTABILE sostituzione maternità

    Openjobmetis ricerca per azienda cliente un/a contabile per sostituzione maternità. la figura richiesta avrà i seguenti incarichi: -registrazione prima nota -registrazione ed emissione fatture -elaborazione report Richiesta: -esperienza nel ruolo -Conoscenza fiscalità indiretta -SAP FI e MM -conoscenza di inglese -conoscenza del tedesco Sede di lavoro Novate Milanese

    Novate Milanese

    Ieri, 12:40

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  • Segretario di Ricevimento Hotel

    Segretario di Ricevimento Hotel

    Da più di trent'anni Boscolo ha fatto della passione per l'ospitalità il proprio tratto distintivo, dove lusso, passione per l'accoglienza, unicità e tradizione si fondono insieme. Tutti i nostri hotel si distinguono per eleganza, cortesia del team, benvenuto:  simboli del lifestyle italiano nel mondo. Lavorare in Boscolo Hotels non è solo un impiego, ma è una eccitante opportunità per sviluppare il tuo talento in un ambiente stimolante dove poter raggiungere importanti obiettivi professionali. Siamo sempre alla ricerca di persone motivate e appassionate: proprio come te! Avrai l'opportunità di costruire e sviluppare un'importante carriera arricchendoti di nuove conoscenze e potenziare le tue capacità. Qui in Boscolo Hotels lavoriamo insieme e celebriamo il successo del singolo e del team.  Scorri fra le posizioni aperte e applicati oggi stesso! Boscolo Hotels è un azienda di  pari opportunità impegnata ad assumere una forza lavoro diversificata e sostiene una cultura inclusiva. Boscolo Hotels non discrimina le persone sulla base della disabilità, la religione, la razza, l'orientamento sessuale o l'identità di genere. Segretario di Ricevimento Hotel: Do not miss the opportunity to join us in "Boscolo Hotels", being part of an italian luxury lifestyle company, where hospitality is synonymous with uniqueness and where professionality sounds like opportunity. We are looking for a passionate, relaiable and experienced Front Office Agent who will join the team of our prestigious hotel "Boscolo Bellini". Key Responsabilities: The Front Office Agent will be part of the staff of the prestigious 4*S hotel "Boscolo Bellini", giving a precious contribution for the perfect departmental efficiency during the day/night shift and ensuring an high level of service and customer satisfaction, in line with the image and the high quality standards "Boscolo". He/she will focus: on complete guest satisfaction and Front Office operations efficiency. The Front Office Agent will report hierarchically to the Front Office Manager of the hotel. The ideal candidate will have: oMinimum of 3 years of experience in the position of Front Office Agent, Concierge or Night Auditor in luxury/superior hotels. oFluent Knowledge of Italian and English languages. oExcellent communication skills (multi-lingual preferred). oKnowledge of PMS Opera/ Micr. Office. oPassion for hotel industry with focus on customer satisfaction. o Flexibility to work on night shift and week-ends. oQualifications and learning experiences in "Hospitality and Hotel Management" area.  If you think to be suitable for this position, please do not hesitate to apply! Only CV'S attached in PDF format will be taken in consideration. .

    Venezia

    Ieri, 12:25

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  • Segretaria

    Segretaria

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: SEGRETARIA Il nostro cliente ha sede a Brescia ed è una solida istituzione nellâ€(TM)ambito della medicina del lavoro. Ci ha incaricato di ricercare un/a Segretaria. Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà di segreteria generale, gestione degli appuntamenti dei medici e coordinamento con le diverse sedi. Il profilo ideale ha già maturato esperienza in segreteria, possiede un Diploma, conosce molto bene la lingua inglese e gli strumenti informatici. Cerchiamo una persona organizzata, metodica, orientata al problem solving e precisa. Eâ€(TM) richiesta disponibilità ad eventuali straordinari e a lavorare il sabato. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo determinato di circa 6 mesi finalizzato poi ad un tempo indeterminato. La retribuzione lorda annua prevista è di circa 25.000€. Sede di lavoro : Brescia città. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Brescia

    Ieri, 12:17

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  • Segretaria amministrativa studio commercialista part time indeterminat

    Segretaria amministrativa studio commercialista part time indeterminat

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME INDETERMINATO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Novale e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche presso enti (camerali, comuni, inail, inps) - Contrattualistica e preferibile conoscenza delle dichiarazioni fiscali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Persona educata, nei modi e nell'abbigliamento/aspetto Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 20.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: part time 8.30-12.30 Sede di lavoro: Novale (VI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che la persona dovrà corrispondere Rif: LT/ig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Vicenza

    Ieri, 12:05

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  • Segretaria contabile con inglese categorie protette

    Segretaria contabile con inglese categorie protette

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE CATEGORIE PROTETTE: Il nostro Cliente è un'azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità,  registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti  a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista  per l'inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L'APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E' NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Ieri, 12:03

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  • Segretaria settore Immobiliare

    Segretaria settore Immobiliare

    Agenzia Immobiliare per ampliamento organico ricerca Segretaria full Time. Requisiti indispensabili: 1) diploma; 2) buona conoscenza PC; 3) ottima dialettica; 4) ESPERIENZA NEL SETTORE IMMOBILIARE

    Casalnuovo di Napoli

    Ieri, 11:51

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  • Web master, segretaria, altro

    Web master, segretaria, altro

    Laureata, buon inglese scritto e parlato (avendo lavorato all'estero) ottime conoscenze informatiche (più comprovata esperienza nel mondo del web con siti personali e o aziendali con (Wordpress, Joomla, Magento, Prestashop, GetSimple, Html5/Css3; php) ed in possesso dei certificati: WEB eipass e Google: Eccellenze in digitale). Cerco lavoro come: web designer, segretaria, front office utenti (part time). Sono una persona: seria, puntuale e professionale. Dotata di ottime doti comunicative e relazioniali ed ottime capacità di problem solving. Accetto qualunque altro lavoro purchè serio. Non accetto lavori di rappresentanza o a provvigioni . Contattare solo se realmente interessati, astenersi perditempo o coloro che fanno fare prove gratis e non assumono nessuno.

    Trapani

    Ieri, 11:45

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  • Segretaria amministrativa disoccupata esperienza pluriennale

    Segretaria amministrativa disoccupata esperienza pluriennale

    Segretaria amministrativa diplomata in ragioneria cerca lavoro possibilmente part time di 4 o anche 6 ore. disponibilita' immediata. esperienza pluriennale sia come segretaria generale che amministrativa. ottimo utilizzo pacchetto office. seria affidabile ordinata e puntuale bella presenza. residente in zona prati.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    Ieri, 11:45

    Contatta l'utente

  • Cerchi una segretaria?

    Cerchi una segretaria?

    Laureata, 35 anni, dinamica, volenterosa, scrupolosa, con ottime capacità organizzative e relazionali cerca lavoro come segretaria e/o assistente personale, a Napoli o provincia. No perditempo, massima serietà.

    Napoli

    Ieri, 11:30

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