482 Annunci

Link sponsorizzati

Sales in Lavoro

  • Sales specialist negozi vodafone milano

    Sales specialist negozi vodafone milano

    NEGOZIO VODAFONE - MILANO Ricerca Un/a responsabile vendite da inserire nella propria struttura Offre Contratto del commercio full time più incentivi Richiediamo Immagine adeguata al ruolo, disponibilità a imparare e a mettersi in gioco. Le precedenti esperienze commerciali costituiranno un titolo preferenziale. Inviare cv solo se in possesso dei requisiti richiesti

    Milano

    Oggi, 14:47

    Contatta l'utente

  • Regional sales manager (francia)

    Regional sales manager (francia)

    Per azienda altamente tecnologica, che progetta e produce impianti in zona Como e vende a livello mondo, cerchiamo Regional Sales Manager (Francia) Pensiamo a candidati che abbiano una formazione tecnica, in particolare: diploma di perito meccanico, elettrotecnico o simili o laurea Tecnica (Ingegneria) precedente esperienza di vendita, con un ruolo tecnico commerciale in azienda metalmeccanica o di automazione in particolare è richiesta la provenienza dal mondo delle lamiere o dalla vendita di magazzini, o impianti di automazione, robot ecc. esperienza di almeno 10 anni di vendita ottima conoscenza della lingua francese e della lingua inglese gradito il tedesco L' area di competenza sarà la Francia e altre regioni di lingua francese. Sono richieste quindi trasferte nelle zone di competenza, ottima capacità nei contatti interpersonali, passione, entusiasmo per l'attività, a contatto con aziende di varia tipologia e dimensione e con interlocutori di varia estrazione (Responsabili d Produzione, Uffici Acquisti strutturati, Responsabili Uffici Tecnici ecc.). www.studioemme.va.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Junior inside sales in stage

    Junior inside sales in stage

    Durante S.p.A. è un'azienda leader nel mercato ICT dal 1962, con importantissimi progetti per le più grandi aziende internazionali implementati attraverso un know-how tecnico digitale di altissimo livello. Per la sede di Cormano (MI), a nord di Milano, siamo alla ricerca di un: JUNIOR INSIDE SALES in Stage Nell'ambito del progetto di riassetto delle funzioni aziendali a supporto delle nuove attività implementate, ricerchiamo n.1 Junior inside sales che, dopo un iter di formazione specifico, verrà inserito in un team direzionale di eccellenza. La risorsa tipo sarà fortemente orientata all'innovazione e allo sviluppo; pronta alle nuove sfide e preparata all'utilizzo dei nuovi linguaggi. Risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l'obiettivo di presidiare e sviluppare l'area ad esso assegnata effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti. LE ATTIVITA': Dopo il periodo di formazione, dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: Attività di profilazione e ricerca di potenziali clienti; Attività di prospecting e acquisizione di nuovi clienti tramite attività marketing sui social media e di direct call; Attività di Lead Generation; Affiancamento agli account nell'acquisizione e fidelizzazione dei clienti; Attività di pianificazione e reportistica a supporto della direzione. IL PROFILO: Must Have Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, eventuali seconde lingue costituiranno titolo preferenziale; Laurea in ambito tecnico e titolo equipollente; Soft Skills Capacità di organizzare il proprio lavoro; Proattività e propositività; Ottime competenze relazionali; Determinazione nel raggiungimento dei risultati; Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza; Riservatezza ed etica. Benefit: buoni pasto I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Sales assistant boutique roma

    Sales assistant boutique roma

    Job-descriptionThe Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca, per la Boutique in centro a Roma di uno dei Brand del Lusso, Sales Assistant Full Time. l/la candidato/a ideale contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandosi di assistenza alla vendita.Garantirà la corretta presentazione dell'immagine del brand e collaborerà nella gestione dei processi operativi e di back office della Boutique. Your profileo Buone doti relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team Professional requirementso Pregressa esperienza nel Retail,o Disponibilità a lavorare su turni a rotazione Language Skillso Ottima conoscenza della lingua ingleseo La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus Start date2017-11-30 Job location00100 Roma Company addressThe Swatch Group (Italia) S.p.A.Via Washington, 70IT-20146 Milano Contact personSarah VailatiPer info e candidature: http://www.swatchgroup.com/en/human_resources/job_offers/?job=12133 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Sales assistant chinese speaker boutique roma

    Sales assistant chinese speaker boutique roma

    Job-descriptionThe Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca, per uno dei Brand del Lusso, Sales Assistant Chinese Speaker Full Time. Il/la candidato/a ideale contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandosi di assistenza alla vendita.Garantirà la corretta presentazione dell'immagine del brand e collaborerà nella gestione dei processi operativi e di back office della Boutique. Your profileo Buone doti relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team Professional requirementso Pregressa esperienza nel Retail,o Disponibilità a lavorare su turni a rotazione Language Skills- Fluente conoscenza della lingua italiana e cinese,- Ottima conoscenza della lingua inglese Start date2017-11-30 Job location00100 Roma Company addressThe Swatch Group (Italia) S.p.A.Via Washington, 70IT-20146 Milano Contact personSarah VailatiPer info e candidature: http://www.swatchgroup.com/en/human_resources/job_offers/?job=12053 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Sales assistant chinese speaker boutique firenze

    Sales assistant chinese speaker boutique firenze

    Job-descriptionThe Swatch Group (Italia) S.p.A. ricerca, per uno dei Brand del Lusso, Sales Assistant Chinese Speaker Full Time. Il/la candidato/a ideale contribuirà al raggiungimento degli obiettivi aziendali, gestendo le relazioni con la clientela e occupandosi di assistenza alla vendita.Garantirà la corretta presentazione dell'immagine del brand e collaborerà nella gestione dei processi operativi e di back office della Boutique. Your profileo Buone doti relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team Professional requirementso Pregressa esperienza nel Retail,o Disponibilità a lavorare su turni a rotazione Language Skills- Fluente conoscenza della lingua italiana e cinese,- Ottima conoscenza della lingua inglese Start date2017-11-30 Job location50123 Firenze Company addressThe Swatch Group (Italia) S.p.A.Via Washington, 70IT-20146 Milano Contact personSarah Vailati Per info e candidature: http://www.swatchgroup.com/en/human_resources/job_offers/?job=12052 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Junior sales account - sede BRESCIA

    Junior sales account - sede BRESCIA

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Brescia e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lumezzane

    Ieri, 22:55

    Contatta l'utente

  • Junior sales engineer cod. 21440

    Junior sales engineer cod. 21440

    Multinazionale, leader nella produzione di componentistica di primo impianto per il settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare un/una: JUNIOR SALES ENGINEER COD. 21440 La risorsa, dovrà contribuire alla crescita delle vendite del prodotto e al consolidamento del mercato: parte fondamentale di questo processo sarà saper interagire con il team di progettazione del cliente, dimostrando di possedere ottime competenze tecniche, necessarie per identificare tutte le questioni inerenti agli aspetti tecnici e commerciali. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: • Promuovere le vendite e lo sviluppo del business dei prodotti nel settore off-highway • Assicurare assistenza tecnica e commerciale ai clienti • Coordinare i reparti interni per lo sviluppo del business ed essere di riferimento per gli aspetti riguardanti lâ€(TM)area: commerciale, tecnica, qualità e logistica • Calcolare preventivi e condurre trattative • Partecipare a fiere di settore Requisito indispensabile è la Laurea in Ingegneria Meccanica e la conoscenza della lingua inglese. Disponibile a viaggiare Completano il profilo dinamicità e orientamento al risultato. Sede di lavoro: Provincia di Brescia (sud-ovest)

    Brescia

    Ieri, 17:23

    Contatta l'utente

  • Sales account - torino

    Sales account - torino

    Per azienda cliente , operante nel settore B2B nellâ€(TM)ambito dei prodotti e servizi per il settore ho.re.ca, ricerchiamo per lo sviluppo commerciale, dallâ€(TM)area di Torino, un/a SALES ACCOUNT. La risorsa ricercata, in riporto allâ€(TM)area manager di zona, si occuperà di : - Sviluppo portafoglio clienti - Presentazione prodotti e servizi - Stesura offerte commerciali Il profilo ricercato possiede : - Esperienza in ruoli di account di almeno un anno - Ha ottime doti relazionali - Eâ€(TM) una risorsa dinamica e intraprendente Si offre : - Contratto a tempo determinato di 12 mesi , finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato - Auto; pc e telefono

    Torino

    Ieri, 10:28

    Contatta l'utente

  • Junior Sales Manager - Transformers

    Junior Sales Manager - Transformers

    For our client Multinational, leader in transmission and distribution industry, we are looking for an: Junior Sales Manager the candidate plans and executes sales targets and activities in a specified region for the Company, in order to increase sales with potential customers and to achieve defined commercial targets. Responsibilities Plans sales volumes and potentials of all customers in the assigned region. Analyzes the specific market conditions and builds a sound market related network of stakeholders. Spots opportunities and prepares customer contact, identifying key people and key buying factors Builds and maintains a customer focused network. Prepares / coordinates and negotiates proposals in cooperation with proposal engineers / other involved professionals and management. Assures a comprehensive Handover to the appointed Project Manager Completes sales related key reporting. May act as a point of contact to customers in commercial matters and influences collaboration within the organization to secure customer support. Most of the sales activities will be carried out inside the company â€< Requirements required Degree in Electrical, Industrial and Energy Engineering Minimum of 3 years sales experience in transmission and distribution industry (preferably on Power Transformers). Availability to travel for one week per month Fluent in French - Italian and English; a good working knowledge of a third Language (Spanish /) would be an asset Strong Customer orientation Self-motivated, quick and assertive Good communication skills We kindly thank all those who will send their CV and we will contact the candidates suitable with the searched profile. All searches are aimed at candidates of both sexes, under the laws 903/77 and 125/91, and people of all ages and nationalities, under Legislative Decrees 215/03 and 216/03

    Milano

    Ieri, 10:06

    Contatta l'utente

  • Export sales engineer

    Export sales engineer

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per solida realtà italiana attiva nella progettazione e realizzazione di impianti per la movimentazione di materiale solido, ricerca un: EXPORT SALES ENGINEER La risorsa si occuperà di: Analisi di mercato Ricerca e contatto con potenziali clienti Sviluppo di reti commerciali e nuovi canali distributivi allâ€(TM) Estero Cura dei risultati di fatturato dellâ€(TM)area assegnatagliâ€<â€< Organizzazione e supervisione di eventi e fiere Il candidato ideale ha: â€<Laurea in Ingegneria (Ingegneria Meccanica o Gestionale) 5 anni di esperienza nel ruolo Ottimo inglese â€< Buon uso di Office e conoscenza dei software per disegno tecnico (Autocad, Solidworks, Tekla). Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e allâ€(TM)esteroâ€< Sono graditi: Precedente esperienza in società operanti nel settore del bulk material handling Sede di lavoro: Milano I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Ieri, 09:34

    Contatta l'utente

  • Sales assistant ct - anche 1° esperienza

    Sales assistant ct - anche 1° esperienza

    Si selezionano ragazzi/e , capaci di lavorare in team e con tanta voglia di viaggiare. Diamo l'opportunità di collaborare con gli enti più grandi nel campo del no profit e nella gestione delle risorse umane. L'attività viene svolta nei punti dove si focalizzano persone con un target ideale alla nostra proposta (fiere, teatri, piazze ecc..). Successivamente un'opportunità di crescita alle persone che riteniamo di avere un ottimo customer service, passione per i diritti umani, voglia di imparare e migliorarsi con corsi di formazione gratuiti e tanto altro.. Il candidato ideale ha: - Iniziativa - Voglia di viaggiare - Capacità di adattamento - Positività - Mentalità da leader - Voglia di mettersi in gioco INVIACI IL TUO CV : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    Ieri, 05:25

    Contatta l'utente

  • After sales technical coordinator

    After sales technical coordinator

    MAIN RESPONSIBILITIESLa risorsa inserita all'interno del team After Sales Technical Management si occuperà di coordinare il team Technical Traineers organizzando e pianificando le attività di formazione, supporto tecnico e reporting tecnico per tutti i marchi del Gruppo De'Longhi. Avrà la responsabilità di monitorare la qualità dei prodotti nel mercato mantenendo la Qualità e il Dipartimento R&D informati e sostenendoli nella ricerca e nell'implementazione di soluzioni tecniche per questioni specifiche, coordina, inoltre, la preparazione della documentazione tecnica per il sito web After Sales e la piattaforma di e-learning.JOB PROFILERequisiti Esperienza professionale pregressa di 3-5 anni maturata in aziende metalmeccaniche di medio-grandi dimensioni in contesti di respiro internazionale. Diploma o Laurea ad indirizzo meccanico e/o elettrico. Buone capacità di pianificazione e organizzazione o Orientamento al risultato e problem solving . Ottima capacità di comunicazione o Completano il profilo fluente conoscenza della lingua inglese, SAP e del pacchetto Office. JOB LOCATIONGorgo al MonticanoPer info e candidature: https://careers.delonghigroup.com/announce.aspx?id=433 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 05:14

    Contatta l'utente

  • Sales account junior - area bologna

    Sales account junior - area bologna

    WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Argenta (FE), ricerca per apertura nuova filiale in zona Bologna, un ACCOUNT COMMERCIALE Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, con voglia di intraprendere un percorso professionale maturo e completo, che culminerà nella formazione di un profilo autonomo e indipendente. La persona selezionata verrà inserita nel nostro staff e sarà inizialmente affiancata da personale esperto lungo un cammino diretto verso il settore commerciale, sarà quindi responsabile delle attività di vendita dei servizi in ambito H.R. e del presidio commerciale del territorio di competenza, con il compito di creare nuove opportunità di business, acquisendo e fidelizzando clienti. Desideriamo incontrare Diplomati e/o Laureati dotati di forte entusiasmo e ambizioni importanti, passione per il settore commerciale e con grande motivazione. Il candidato ideale è domiciliato nella zona di lavoro ed è dotato di una certa propensione alla negoziazione ed all'ascolto. Si richiede il possesso dell'auto e la dimestichezza con i più diffusi supporti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore delle Risorse Umane. Si offre iniziale percorso in stage finalizzato all'assunzione con contratto a tempo determinato. Si chiede: Inclinazione commerciale Domicilio in zona Automunito/a Entusiasmo, motivazione e serietà Luogo di lavoro: Area Bologna Orario di lavoro: Full Time La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare il CV ad [*vedi modalità di candidatura*] con RIF. STAFF BO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 05:11

    Contatta l'utente

  • Sales assistant madrelingua cinese - inserimento immediato

    Sales assistant madrelingua cinese - inserimento immediato

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Spa Agenzia per il Lavoro Filiale di Firenze, tra le prime 10 APL in Italia, cerca per importante azienda cliente del settore Lusso SALES ASSISTANT Madrelingua Cinese.Si richiede pregressa esperienza nella mansione di sales assistant settore luxury, bella presenza, ottime doti comunicative-relazionali, massima discrezione, serietà ed educazione, ottima conoscenza della lingua Inglese e Cinese (madrelingua) oltre che Italiana, per soddisfare al meglio le richieste della clientela internazionale.Indispensabile disponibilità a lavorare nel weekend e ad effettuare eventuali straordinari se necessario.Verrà effettuata formazione specifica sui prodotti del brand.Orario di Lavoro: part-time di 27,5h settimanali su turni (mattina e pomeriggio) per 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo compensativo. Disponibilità a lavorare il weekend e ad effettuare eventuali straordinariLuogo di lavoro: Firenze CentroSi offre contratto iniziale in somministrazioneNON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON POSSIEDONO IL REQUISITO DI MADRELINGUA CINESE.La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Ieri, 05:06

    Contatta l'utente

  • Sales assistant luxury brand - ottimo inglese

    Sales assistant luxury brand - ottimo inglese

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Spa Agenzia per il Lavoro Filiale di Firenze, tra le prime 10 APL in Italia, cerca per importante azienda cliente del settore Lusso SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE .Si richiede pregressa esperienza nella mansione di sales assistant settore luxury, bella presenza, ottime doti comunicative-relazionali, massima discrezione, serietà ed educazione, ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiana, per soddisfare al meglio le richieste della clientela locale ed internazionale.Indispensabile disponibilità a lavorare nel weekend e ad effettuare eventuali straordinari se necessario.Verrà effettuata formazione specifica sui prodotti del brand.Orario di Lavoro: part-time di 27,5h settimanali su turni (mattina e pomeriggio) per 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo compensativo. Disponibilità a lavorare il weekend e ad effettuare eventuali straordinariLuogo di lavoro: Firenze CentroSi offre contratto iniziale in somministrazioneLa ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Ieri, 05:06

    Contatta l'utente

  • Giovane venditore / junior sales account servizi

    Giovane venditore / junior sales account servizi

    L'azienda nostra cliente è un'importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nell'ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il rif. JSA- L'informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito www.studioassociato.it Seguici anche su Twitter @LAssociati e Linkedin Head Hunter Italia - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Sales assistant settore lusso roma

    Sales assistant settore lusso roma

    Per prestigioso brand di oggettistica di lusso con spazio espositivo a Roma (zona centro), ricerchiamo due risorse nella vendita (una per il punto vendita monomarca e una per lo showroom). Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: solida esperienza precedente nella vendita di medio-alto target, buona conoscenza lingua inglese, gradevole standing, attitudine agli obiettivi, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Roma

    16 novembre, 17:02

    Contatta l'utente

  • Sales assistant settore lusso milano

    Sales assistant settore lusso milano

    Per prestigioso brand di oggettistica di lusso con spazio espositivo a Milano (zona centro), ricerchiamo due risorse nella vendita (una per il punto vendita monomarca e una per lo showroom). Orario lavoro full-time. Requisiti richiesti: solida esperienza precedente nella vendita di medio-alto target, buona conoscenza lingua inglese, gradevole standing, attitudine agli obiettivi, disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento successivo, retribuzione da CCNL azienda cliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Milano

    16 novembre, 17:01

    Contatta l'utente

  • Giovane venditore / junior sales account servizi milano

    Giovane venditore / junior sales account servizi milano

    Lâ€(TM)azienda nostra cliente è unâ€(TM)importante società attiva nella consulenza legata alla gestione di fondi interprofessionali, corsi di formazione e mappatura processi. Nellâ€(TM)ottica di ampliamento del proprio business, ci hanno incaricati di ricercare un: GIOVANE VENDITORE / JUNIOR SALES ACCOUNT SERVIZI MILANO PARTITA IVA (Rif. 411/JSA/17) Il candidato ideale è giovane e ha maturato esperienza, anche breve, nella vendita di servizi / progetti. La persona, lavorerà a stretto contatto con il Direttore Generale e avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale del settore Finance (Banche, SGR, SIM) gestendo anche i clienti già in portafoglio alla società (prevalentemente operanti nel settore assicurativo) per quanto concerne attività di cross selling. Energia, proattività, determinazione, ottime capacità comunicative e commerciali e orientamento al risultato completano il profilo. La gestione del cliente e della trattativa avviene principalmente da remoto; sono previste occasionali trasferte (Nord Italia). Sede di lavoro: Milano Offriamo: contratto come libero professionista (Partita Iva) con fisso più provvigioni.

    Milano

    16 novembre, 16:03

    Contatta l'utente

  • Area Sales Manager Junior

    Area Sales Manager Junior

    "La nostra azienda cliente è una prestigiosa multinazionale operante nel settore della logistica, leader riconosciuta in Europa, particolarmente attenta a fornire soluzioni innovative e globali ai propri clienti; per essa ricerchiamo un AREA SALES MANAGER JUNIOR in unâ€(TM)ottica di potenziamento del team vendite nellâ€(TM)area di Mantova e provincia. Il professionista ricercato sarà inserito in un contesto dinamico e strutturato, e dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di monitorare il mercato della propria area al fine di sviluppare il parco clienti esistente ed individuare nuove opportunità commerciali. Il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti già acquisiti, la ricerca e sviluppo di nuovi contatti, monitoraggio attento del mercato e confronto costante con la filiale di riferimento. Lâ€(TM)attività commerciale prevede la collaborazione attiva con il proprio team ed è finalizzata al raggiungimento di obiettivi definiti sia per linee di prodotto che di servizi. Ricerchiamo un giovane professionista, in possesso di diploma o laurea, che abbia maturato almeno due anni di esperienza in qualità di venditore nel canale B to B preferibilmente presso aziende strutturate ed operanti in settori tecnici. Oltre ad una buona dimestichezza con il pacchetto office e con software gestionali, sono richiesti forte orientamento al risultato, ottime doti comunicative e relazionali, entusiasmo e spirito di iniziativa. Gli interessati possono candidarsi accedendo allâ€(TM)area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PJM. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Verona

    16 novembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Categoria protetta - back office sales manager support

    Categoria protetta - back office sales manager support

    AGILENT TECHNOLOGIES multinazionale americana con 20.000 dipendenti, è il primo fornitore di misura al mondo e leader nella tecnologia delle Bioscienze, Analisi Chimica, Scienza dei Materiali, Comunicazioni ed Elettronica. Per la divisione Pathology (Diagnostica) dellâ€(TM)azienda stiamo ricercando un : CATEGORIA PROTETTA - BACK OFFICE SALES MANAGER SUPPORT / ADMINISTRATION BUSINESS & SALES SUPPORT (Rif. 412/ABS /17) La risorsa ricercata riporta al Sales Manager della divisione Pathology e si occuperà di: • Supportare la rete agenti, aiutando nel coordinamento delle loro attività e facendo loro rispettare procedure e scadenze • Aggiornamento di SAP CRM e gestione degli ordini dei clienti • Supporto in materia di quotazioni e nella redazione delle offerte commerciali • Gestione del travel tool per gli agenti esterni e i clienti • Avrà costante collaborazione con le diverse BU • Supportare nella stesura e controllo delle gare dâ€(TM)appalto a cui partecipano le agenzie redigendone eventualmente anche la parte economica • Farà attività di reporting su Excel (es. reporting sulle statistiche di vendita) • Seguirà la sponsorizzazione di alcune vendite interagendo con società di organizzazione eventi o altri interlocutori I requisiti necessari richiesti sono: • APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) con un grado di invalidità superiore al 46% • Conoscenza molto buona dellâ€(TM)inglese • Buona conoscenza di Excel (preferibilmente anche di SAP) • Esperienza di almeno 2 / 3 anni in un ruolo di back office commerciale (preferibile esperienza in campo medicale/diagnostico) • Flessibilità nellâ€(TM)adattarsi ad un contesto in costante evoluzione • Richieste doti di leadership, determinazione, organizzazione e ordine nello svolgimento del proprio lavoro SSi offre: contratto a tempo indeterminato SSede di lavoro: Milano (Cernusco Sul Naviglio) Gli/le Interessati/e possono inviare il CV

    Milano

    16 novembre, 13:01

    Contatta l'utente

  • Export Sales Manager / Commerciale estero

    Export Sales Manager / Commerciale estero

    Pensiero analitico, buone capacità di presentazione. Buone abilità sociali, la capacità di adattarsi a qualsiasi situazione. Forte in sales forecast, budget vendite, programmazione acquisti, start-up, problem-solving, etc. Molto affidabile, automunito. Parlo moldavo, inglese, italiano, russo, rumeno. ESPERIENZA PROFESSIONALE: 03.2007-10.2010 Amministratore; 10.2010-05.2014 Ufficio doganale di Repubblica di Moldavia; 05.2014-08.2015 Export Sales Manager per l'Est Europa (ditta rumena); 09.2016 - Present Export Sales Manager (ditta italiana). Scrivi un messagio e la mando il mio CV. Cordiali Saluti

    Sesto San Giovanni

    16 novembre, 11:10

    Contatta l'utente

  • Sales Account

    Sales Account

    Sales Account Adecco S.p.A. - società leader nella gestione delle risorse umane - filiale di Camposampiero seleziona per azienda del settore gomma plastica un Sales Account con esperienza. La risorsa, inserita in un contesto giovane e dinamico, dovrà gestire il cliente in toto, dal primo contatto fino allâ€(TM)evasione dellâ€(TM)ordine. Nello specifico si dovrà occupare di: partecipazione a fiere/eventi del settore, presentazione dei prodotti, inserimento degli ordini, monitoraggio dellâ€(TM)evasione degli stessi. Eâ€(TM) richiesta la disponibilità a trasferte presso fiere e visite al cliente. Eâ€(TM) obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e francese fluente. Si offre contratto iniziale a termine scopo assunzione. Non saranno prese in considerazione candidature non in linea con quanto richiesto. Luogo di lavoro: Camposampiero. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo internet

    Camposampiero

    16 novembre, 10:17

    Contatta l'utente

  • Sales Consultant - settore telefonia - Ferrara

    Sales Consultant - settore telefonia - Ferrara

    DPV S.p.a., Azienda leader nelle attività di marketing operativo, per prestigioso Cliente operante nel settore telefonia ricerca un/una: Sales Consultant che dovrà presidiare un corner shop espositivo all'interno di un Punto Vendita della GDS Principali Attività: · Promuovere la vendita dei prodotti attraverso il contatto diretto con il cliente finale e la comprensione tempestiva dei suoi bisogni · Garantire accoglienza, assistenza e focus sul cliente durante tutto il processo di scelta e acquisto del prodotto · Garantire il posizionamento dei prodotti a scaffale secondo le linee guida di brand · Individuare e segnalare efficacemente eventuali problemi incontrati durante la gestione del processo di vendita: rotture di stock, insoddisfazione dei clienti, problemi di assortimento, ecc. Requisiti: - Esperienza pregressa nella vendita al dettaglio (preferibilmente di prodotti tecnologici e accessori) - Ottime doti relazionali e negoziali - Passione per la tecnologia L'attività si svolgerà 3 giorni a settimana (venerdì, sabato e domenica), per 8 ore al giorno. Offriamo: - Contratto part time a tempo determinato fino al 31/03/2018, con possibilità di proroga; - Dotazioni aziendali - Formazione e affiancamento Contatti telefonici solo con i candidati ritenuti in linea. DPV S.p.A. dichiara e garantisce che i dati raccolti verranno trattati in conformità con le disposizioni di legge, e per le sole finalità connesse con la selezione in corso.

    Ferrara

    16 novembre, 09:45

    Contatta l'utente

  • Sales, PR-Vendite MO

    Sales, PR-Vendite MO

    K-for, Sales S.r.l., Progetto Icaro: tre aziende nate nel 2010 che oggi contano più di 115 giovani professionisti in Italia , e più di 200 collaboratori fornitori nel proprio team. Per ampliare lo staff commerciale-organizzativo data la veloce crescita di volumi e fatturati, stiamo selezionando, per Modena e tutta la sua Provincia, DUE Sales- Accounts-organizzativi di età compresa tra 23/35 anni, auto-muniti, che si occupino di comunicazione, P.R., consulenza commerciale nell' ambito della formazione professionale (lingue e marketing). Saranno valutate ovviamente anche figure senza esperienza nel settore. L'azienda si occupa di formazione e di web. Si offre formazione costante in aula, tecnica e pratica, retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media (fisso garantito mensile e ulteriore variabile ), contratto a norma di legge fin dal primo giorno. Dinamicità, management veloce, elasticità ,confronto, sono i nostri imperativi. Cambiare è il nostro cuore. Le aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità operanti in Italia. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative sono per noi determinanti. Il confronto giornaliero spinge la nostra costante ricerca al CAMBIAMENTO.

    Modena

    16 novembre, 08:43

    Contatta l'utente

  • Sales Promoter Fastweb San Giuliano Mi

    Sales Promoter Fastweb San Giuliano Mi

    Società operante nella vendita dei servizi Fastweb, ricerca PROMOTER da inserire all'interno dei corner store presenti nei centri commerciali. La figura ricercata si occuperà di gestire in piena autonomia il corner all'interno del centro commerciale Carrefour di San Giuliano Milanese. Dopo un periodo di affiancamento e formazione dovrà promuovere e vendere i servizi Fastweb ai clienti di passaggio e offrire assistenza a coloro che si avvicinano spontaneamente. Il candidato ideale è una persona motivata e propensa al lavoro per obiettivi, ha una predisposizione al contatto con il pubblico, buona gestione dello stress, ha ottime doti comunicative e di ascolto. Il compenso prevede provvigioni basate sulle vendite effettuate.

    San Giuliano Milanese

    15 novembre, 13:14

    Contatta l'utente

  • Sales manager junior

    Sales manager junior

    Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro , Filiale di Reggio Emilia , seleziona per azienda operante nel settore elettrico la figura di: SALES MANAGER JUNIOR REQUISITI :Diploma o Laurea in ambito tecnico sono preferibili ma si valutano anche candidati/e con percorso di studio in ambito economico o umanistico motivati alla posizione. Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Disponibilità a fare trasferte in Italia ed allâ€(TM)estero. CARATTERISTICHE: Interesse e curiosità verso prodotti di tipo tecnico, forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi, orientamento al cliente, empatia e attitudine alle relazioni interpersonali, capacità di lavorare in team. Costituiscono titoli preferenziali: 1-2 anni di esperienza in ruoli similari e preferibilmente con prodotti di tipo tecnico. Conoscenza di una seconda lingua. RUOLO : Il/la candidato/a, sarà inserito/a full time nel ruolo di Sales Manager Junior allâ€(TM)interno di una piccola azienda, innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale. Si offre un ambiente spiccatamente dinamico con significative possibilità di crescita nelle competenze e nelle responsabilità dirette sui clienti italiani ed esteri e sulla rete degli agenti. In quanto Sales Manager Junior il/la candidato/a avrà la possibilità di collaborare strettamente con il back office e si rapporterà direttamente con la Direzione e con lâ€(TM)area Tecnica con il fine di interagire strategicamente per lâ€(TM)area Commerciale. LUOGO di LAVORO: Reggio Emilia TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Lâ€(TM)azienda offre un inquadramento di lavoro a Tempo Indeterminato ed in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata in ruoli analoghi Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs n. 198/2006 art. 27) . L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: lavorint.it/privacy Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 â€" 03/10/2012

    Reggio Emilia

    15 novembre, 12:38

    Contatta l'utente

  • Sales account 4 profili

    Sales account 4 profili

    Selezioniamo persone per nuovo gruppo societario australiano del marketing con sede a BOLOGNA centro. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto offriamo formazione gratuita e costante presso la nostra sede. La nuova risorsa verrà formata sia su tecniche di marketing e comunicazione. Sono inoltre previsti viaggi formativi a carico dell'azienda. Reale possibilità di crescita su criteri meritocratici di stampo anglosassone e ottimi guadagni. La crescita inizia con la costituzione e gestione di un team e in breve tempo di una società. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - affidabilità - spirito di squadra - capacità di lavorare per obiettivi - ambizione inizio immediato, sede di Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 novembre, 02:32

    Contatta l'utente

  • Sales assistant sorbino roma

    Sales assistant sorbino roma

    Il Gruppo Sorbino Uomo S.p.A, tra i leader del comparto moda maschile italiana, ricerca figure di Addetti alla vendita con esperienza nel settore da collocare nei propri Store della provincia di Roma (centro Roma Est e centro EuRoma2). Il/la candidato/a ideale ha esperienza nel mondo retail abbigliamento e residenza nelle zone adiacenti il luogo di lavoro. E' una persona motivata, capace di lavorare in team e propenso al raggiungimento degli obiettivi condivisi, orientato/a alle vendite, organizzato/a e tenace, capace di risolvere i problemi e resistente allo stress. Candidarsi è semplicissimo: basta inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto "CANDIDATURA ROMA" Buona fortuna! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 02:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: