356 Annunci

Link sponsorizzati

Sales manager in Lavoro

  • Sales manager

    Sales manager

    SALES MANAGER per importante e prestigioso Gruppo Concessionario Automobilistico. La posizione promuove e gestisce le vendite dei brand del gruppo, perseguendo lo sviluppo e lâ€(TM)efficienza del servizio. Il candidato ideale ha unâ€(TM)età indicativamente compresa tra i 30 e i 45 anni, un diploma di scuola media superiore e/o una laurea anche breve ed una precedente consolidata esperienza nellâ€(TM)area vendite, in aziende appartenenti al medesimo settore. La sede di lavoro è nei pressi di Treviso. (SMM/16).

    Treviso

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Sales Manager a Budapest / remoto in Italia

    Sales Manager a Budapest / remoto in Italia

    Con sede a Dublino, Angloville è uno uno dei più grandi operatori di soggiorni linguistici in immersione totale in Europa e una delle aziende nel settore dellâ€(TM)educazione più in crescita del continente. Angloville lavora con numerosi brand globali in 5 mercati europei e con un grande numero di individui meravigliosi. Siamo stati nominati su Forbes, Fashion Magazine, Lonely Planet, Money.pl, Budapest Times e molte altre testate internazionali. Angloville utilizza un metodo di insegnamento innovativo, ricreando dei veri e propri “villaggi inglesi” in Europa, dove gli studenti possono interagire con dei madrelingua inglesi mediante diverse attività, per una vera e propria immersione linguistica totale. Se ami lâ€(TM)educazione e vorresti far parte della nostra organizzazione, mandaci la tua candidatura e unisciti al nostro team giovane e dinamico (10+ nazionalità) come Sales Manager nel nostro ufficio di Budapest (o in remoto dallâ€(TM)Italia), con possibilità di trasferimento in uno dei nostri uffici internazionali dopo 12 mesi. Responsabilità: • Costruire una brand awareness con clienti B2C e B2B • Vendite inbound & sviluppo aziendale • Costruire e mantenere partnerships professionali Requisiti: • Minimo 2 anni di esperienza nel settore vendite • Passione per lâ€(TM)educazione • Madrelingua italiano • Inglese fluente • Volontà di imparare ogni giorno nuove cose Offriamo: • Opportunità di lavoro in un team giovane e internazionale • Opportunità di apprendimento professionale, lavoriamo con grandi aziende e imprenditori di successo • Salario competitivo • Crescita professionale • Opportunità di trasferirsi a Budapest, una delle città più belle e giovani dâ€(TM)Europa / lavorare in remoto dallâ€(TM)Italia • Opportunità di migliorare il proprio inglese gratuitamente Posizione Full time o Part time Data di inizio: il più presto possibile Per candidarsi, basta inviare il proprio CV in inglese e una lettera motivazionale in inglese, spiegando perché si vuole entrare a far parte di Angloville e quali qualità potresti portare nel nostro team al seguente indirizzo: apply[at]angloville.com, specificando la propria disponibilità a un eventuale trasferimento. Maggiori informazioni: corporate.angloville.com

    Milano

    Ieri, 15:50

    Contatta l'utente

  • SP1853 Sales Manager Nord Italia settore idrotermosanitario

    SP1853 Sales Manager Nord Italia settore idrotermosanitario

    Gruppo Multinazionale che produce e commercializza prodotti nel settore Idrotermosanitario, ricerca per la propria filiale Italiana un Area manager Nord Italia. La posizione dipende dal direttore della filiale Italiana e si occuperà per il Nord Italia di : raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di redditività dell'area assegnata, nel rispetto della politica commerciale ed amministrativa definita ; Attività di merchandising e vendita su clienti assegnati ; Gestione della rete di agenti nella zona assegnata ; Ricerca e sviluppo di ulteriori opportunità di business mediante la creazione di contatti con nuovi Clienti ; Gestione della clientela e tramite l'agente di eventuali condizioni, premi, incentivi, ristorni o contributi; Visite a clienti e agenzie supportandoli nel raggiungimento degli obiettivi ; Definizione delle modalità di gestione e limiti di affidamento della clientela assegnata, in accordo con l'Amministrazione. Il candidato possiede un discreto inglese e almeno sei , sette anni di esperienza possibilmente maturata in aziende operanti nel settore idrotermosanitario o nei prodotti per lâ€(TM)edilizia o elettrici. La posizione può arrivare a un inquadramento come Quadro. La sede di lavoro è facilmente raggiungibile dalle province di Padova, Vicenza o Verona.

    Vicenza

    24 aprile, 23:28

    Contatta l'utente

  • Sales Export Manager

    Sales Export Manager

    50enne Export Manager e direttore vendite, con 35 anni di esperienza , nei settori Oil & Gas, Acciai, Acciai speciali, macchine e impianti industriali. Ottimo inglese. Portoghese, spagnolo e francese sufficienti. Disponibile a viaggi e trasferte. Attualmente libero, valuta proposte di lavoro.

    Bologna

    24 aprile, 03:13

    Contatta l'utente

  • Cerco: Hotel Sales & Marketing Manager

    Cerco: Hotel Sales & Marketing Manager

    Nelle mie due lunghe e diversificate esperienze lavorative ho acquisito un'ottima conoscenza e professionalità nell'ambito commerciale, sia riguardo all'agenzia di viaggi incoming (direttrice tecnica), sia riguardo l' albergo/gruppi alberghieri, occupandomi via via di diversi settori collegati. Mi ritengo una persona dinamica, volonterosa, capace di rapportarsi con gli altri, con l'immutato desiderio di conoscere e di imparare cose nuove, al fine di mettere a disposizione le mie competenze. Sono disponibile per trasferte all'estero (parlo correttamente 3 lingue), così come anche per un trasferimento fuori dalla mia regione.

    Riva del Garda

    22 aprile, 12:50

    Contatta l'utente

  • Sales Manager Senior

    Sales Manager Senior

    POSTE GROUP S.r.l., azienda con pluriennale esperienza imprenditoriale e tecnico-operativa nel settore dei servizi postali, a seguito di un importante ampliamento dei prodotti offerti alla clientela, intende rilanciare il proprio brand a livello nazionale e ricerca 8 Sales Manager Senior da impiegare nelle aree del territorio secondo la seguente suddivisione: 2 Nord, 2 Centro, 2 Sud, 1 Sicilia e 1 Sardegna. I requisiti richiesti sono: - Diploma di istruzione secondaria di secondo grado; - Conoscenza della normativa sul franchising; - Spiccate doti relazionali; - Conoscenza della suite Office di Microsoft. Il candidato è chiamato a operare efficacemente nelle aree affidate e deve essere in grado di organizzare l'attività in maniera autonoma finalizzata allo sviluppo della rete di agenzie. La selezione prevede un colloquio iniziale per la verifica delle attitudini e dei requisiti, un eventuale secondo colloquio per la conferma dellâ€(TM)incarico e lâ€(TM)inizio dellâ€(TM)attività formativa professionale propedeutica allâ€(TM)avviamento della collaborazione. La figura professionale risponderà direttamente al Direttore del Franchising con cui stabilirà gli obiettivi strategici da raggiungere nel medio periodo. La durata dellâ€(TM)incarico ed il compenso saranno comunicati in sede di primo colloquio dopo la verifica e la valutazione dei requisiti. I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 30 Maggio 2017.

    Cassano Magnago

    21 aprile, 16:59

    Contatta l'utente

  • Sales manager bassano telefonia

    Sales manager bassano telefonia

    BASSANO TELEFONIA, azienda con consolidata esperienza nel settore delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Technology, in grado di offrire ai proprio clienti soluzioni di comunicazioni innovative, adsl, fibra ottica, servizi cloud e data center, ricerca per la propria divisione ICT, telefonia, Voip e centralini. Siamo alla ricerche di nuove figure commerciai da inserire nel nostro team. Si offre: - Pacchetto di appuntamenti mensile - Formazione interna - Affiancamento sul campo - Provvigioni di alto valore - Bonus mensili su fatturato - Report produzione online INVIACI IL TUO CV!

    Bassano del Grappa

    20 aprile, 20:35

    Contatta l'utente

  • sales account manager area Government & B2B

    sales account manager area Government & B2B

    TechLabItalia è un' Azienda del settore Engineering & Telco, seleziona ambosessi per ampliamento del proprio organico sales account manager area Government & B2B. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea /Diploma - Età compresa tra i 25 e 40 - Esperienza nella gestione dei rapporti con il cliente, conoscenza del territorio - Esperienza di sviluppo opportunità presso P.A.C./P.A.L., o esperienza di sviluppo progetti IT area b2b - Dinamicità ed autonomia gestionale nello sviluppo attività sul territorio. Il candidato verrà inserito nel team sales a riporto della direzione commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo business nell'area assegnata . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Aree di ricerca: Palermo,Agrigento, Trapani, Catania , Roma , Latina , Bologna , Genova

    Sciacca

    20 aprile, 06:40

    Contatta l'utente

  • Sales area manager estero

    Sales area manager estero

    Umana Spa - Agenzia per il lavoro cerca, per importante azienda metalmeccanica in zona Modena (MO), n. 1 SALES AREA MANAGER ESTERO con esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà gestione clienti, sviluppo nuovi mercati, coordinamento progetti in ambito commerciale, analisi andamenti di mercato. Si richiedono laurea in ingegneria meccanica ed esperienza in ambito metalmeccanico, preferibilmente oleodinamico. Ã^ richiesta conoscenza fluente della lingua inglese, preferibilmente di una seconda lingua straniera e disponibilità a trasferte.

    Modena

    18 aprile, 08:49

    Contatta l'utente

  • Sales manager spare parts

    Sales manager spare parts

    Lâ€(TM)Azienda nostra cliente, importante realtà operante nel settore dellâ€(TM)imbottigliamento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: SALES MANAGER SPARE PARTS La risorsa, in accordo con le Direzioni, si occuperà di gestire, sviluppare ed incrementare la vendita dei ricambi e dei servizi di service solutions a livello worldwide, in base alle politicy aziendali. Seguirà i principali clienti chiave cercando di individuare le giuste leve di business development, oltre a sviluppare le appropriate politiche di marketing sulle vendite indirette. Seguirà lo sviluppo delle strategie di pricing e di profittabilità, oltre allâ€(TM)ottimizzazione di tutte le fasi di process management. La risorsa ideale ha una buona esperienza in ruolo analogo presso aziende organizzate, delle spiccate competenze linguistiche (inglese e altre lingue) ed è persona proattiva e molto organizzata. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 590 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail. PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

    Parma

    14 aprile, 17:22

    Contatta l'utente

  • Sales manager set macchine mov terra / piattaforme aeree / ascensori

    Sales manager set macchine mov terra / piattaforme aeree / ascensori

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES MANAGER SET MACCHINE MOV TERRA / PIATTAFORME AEREE / ASCENSORI Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda settore macchine movimento terra ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un: SALES MANAGER SET MACCHINE MOV TERRA / PIATTAFORME AEREE / ASCENSORI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato dovrà rafforzare l'area commerciale come business manager di sviluppo e non di mera gestione clienti esistenti. E' richiesta pertanto massima volontà e capacità in ambito di sviluppo commerciale. A livello di operatività dovrà effettuare prospezione sulle provincie assegnate (area Piemonte), contatto diretto con clienti di medie e grandi realtà aziendali, proposizione servizi e gestione trattative. Rispetto procedure interne impartire per i vari processi di negoziazione. Il candidato ricercato deve avere anche un potenziale come coordinatore commerciale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore carrelli elevatori, macchine movimento terra, piattaforme aree o ascensori Conoscenze linguistiche: Non richieste Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: massima abilità commerciale, empatia, problem solving, capacità di contatto e relazione, rispetto per le procedure e capacità di organizzazione anche rete vendita/controllo Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Variabile a seconda del livello di partenza del candidato. Contratto a tempo indeterminato o determinato in base all'esperienza maturata in uno dei settori richiesti, contratto di provenienza e personalità riscontrata. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato Sede di lavoro: Torino con movimento in tutto il Piemonte Orario di lavoro: Full time con disponibilità agli straordinari richiesti dal ruolo da ricoprire Benefit: auto pc telefonino e ticket Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    13 aprile, 10:05

    Contatta l'utente

  • Sales Manager

    Sales Manager

    La M&CS4you, Agenzia operante nellâ€(TM)ambito del Marketing e Comunicazione ricerca n° 4 agenti di commercio con lâ€(TM)obiettivo di consolidare la propria rete commerciale nelle province di Milano, Firenze, Roma e Napoli. Il candidato dovrà sviluppare la proposta dei prodotti e servizi dellâ€(TM)Agenzia nella propria zona di riferimento. OFFRIAMO · Fisso mensile, misurato sul raggiungimento degli obiettivi . Provvigioni ed incentivi · Contest trimestrali · Servizio di lead generation · Programma formativo strutturato · Affiancamenti on field · Applicativi per la comunicazione, gestione e monitoraggio della propria attività lavorativa · Back Office interno SI RICHIEDE · Ruolo Agente · Ottima conoscenza del mercato dei servizi digitali e web · Buona conoscenza del mondo Social ed Internet · Esperienza e disponibilità nella vendita Completano il profilo una buona cultura generale, capacità di lavorare per obiettivi e di organizzarsi autonomamente lâ€(TM)attività lavorativa, ottime doti relazionali e di negoziazione.

    Milano

    12 aprile, 15:16

    Contatta l'utente

  • Sales assistant (futuro area manager)

    Sales assistant (futuro area manager)

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per storica azienda che opera nel settore metalmeccanico SALES ASSISTANT (FUTURO AREA MANAGER) (Rif. IS-2C99) Il ruolo prevede la gestione dei processi legati allâ€(TM)evasione degli ordini clienti e il supporto al processo di vendita affiancando i responsabili commerciali. Eâ€(TM) previsto un piano di crescita per ricoprire, successivamente, una funzione commerciale di vendita (Area Manager) con la necessità di frequenti viaggi in Europa. Le attività inizialmente previste sono: - La gestione e inserimento degli ordini clienti - Lâ€(TM) elaborazione dei preventivi di offerta - Affiancare i responsabili commerciali nella gestione dei clienti - La gestione dei listini di vendita - Il customer care, collaborando con gli altri enti aziendali, per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti - La partecipare allâ€(TM)organizzazione e gestione degli eventi aziendali o fiere di settore Per ricoprire il ruolo sono richiesti: - Una precedente esperienza in ruoli simili presso aziende modernamente organizzate del settore tecnico/ meccanico - La buona conoscenza della lingua inglese - La predisposizione a trattare e gestire prodotti con un elevato contenuto tecnico - La disponibilità a viaggiare inizialmente in modo saltuario e, successivamente in modo più frequente sino al 50% del tempo. Completano il profilo lâ€(TM)ottima capacità relazionale sia nei confronti dei clienti che dei colleghi, entusiasmo e dinamicità nel lavoro ed una formazione scolastica adeguata, preferibilmente a livello universitario. Per la prospettiva di crescita che il ruolo prevede, saranno presi in considerazione i candidati che esprimeranno interesse e potenzialità per ricoprire ruoli commerciali di vendita in un arco temporale di 1 o 2 anni. La sede di lavoro: Parma Inquadramento: Impiegatizio, CCNL metalmeccanico. CPL & Taylor ® By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sedi Operativa di Parma: Via Toscana, 45/1 - 43100 Parma

    Parma

    11 aprile, 17:14

    Contatta l'utente

  • Sales Manager e Seller settore videosorveglianza

    Sales Manager e Seller settore videosorveglianza

    Sales Manager e Seller per una delle più importanti Start-UP nel settore della Videosorveglianza e della sicurezza. Cambiano le modalità di vendita ed i canali messi a disposizione ma il contatto umano RIMANE INDISPENSABILE, cerchiamo quindi venditori Interni ed Esterni da Integrare nel nostro organico. Elevate Provvigioni, fisso e copertura nazionale. Cerchiamo figure diverse sia Venditori Interni verso un parco clienti molto vasto, sia venditori sul territorio con conoscenza del mercato. sia in forma da dipendente che a Partita IVA Entrare nella nostra squadra è l'esperienza migliore che puoi fare! SETIK cerca te!

    Milano

    11 aprile, 15:38

    Contatta l'utente

  • Sales Area Manager Lazio

    Sales Area Manager Lazio

    L'azienda nostra cliente e una consolidata realtà Multinazionale del settore Manifatturiero; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Regione Lazio Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato Sede di lavoro: Lazio

    Roma

    10 aprile, 16:14

    Contatta l'utente

  • Sales account manager

    Sales account manager

    L'Agenzia Generali Italia sede di Brescia amplia il suo organico e prospetta importanti possibilità di carriera inserendo 2 SALES ACCOUNT MANAGER - anche prima esperienza. Caratteristiche richieste: -candidati dinamici e intraprendenti con ottime doti di comunicare col cliente - Verranno considerati i profili dei candidati residenti in zona e che siano automuniti. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    10 aprile, 15:32

    Contatta l'utente

  • Export sales manager settore automazione

    Export sales manager settore automazione

    Azienda in crescita operante nel settore dell'automazione industriale ricerca un sales manager per sviluppo e gestione mercati esteri. Si richiedono : - laurea ad indirizzo scientifico/informatico/elettromeccanico o equivalente - conoscenza fluente lingua Inglese e gradito Spagnolo - decennale esperienza in analoga mansione maturata in aziende organizzate ed operanti nel settore dell'automazione di impianti industriali - competenze nella gestione del cliente, budget, definizione di strategie - competenze tecniche di base per gestire le richieste del cliente e comprenderne le specifiche - esperienza nello sviluppo di nuovi mercati - capacità di lavorare in team e per obiettivi - conoscenza e/o esperienza consolidata nelle problematiche degli impianti di produzione di calcestruzzo, malte, colle, vernici, alimentare - conoscenza e/o esperienza nella produzione di quadri di potenza per alimentazione degli impianti. - disponibilità a viaggiare. La persona risponderà all'amministratore delegato, si coordinerà con il team commerciale ed il direttore tecnico, con l'obiettivo di contribuire alla strategia commerciale estera dell'azienda consolidando la posizione e esercitando attività di prospect nei nuovi mercati.

    Modena

    7 aprile, 12:00

    Contatta l'utente

  • Sales Manager TOSCANA

    Sales Manager TOSCANA

    Green Team srl cerca: -Squadre commerciali con almeno una minima esperienza (luce, gas, telefonia) SI OFFRE: -Start up con pagamenti settimanali -Ampio ufficio da utilizzare -Benefit aziendali a raggiungimento di obbiettivi -Premi mensili alti CONTATTACI SE CERCHI UN AZIENDA SOLIDA E IMPRONTATA ALLA CRESCITA

    Orbassano

    7 aprile, 10:21

    Contatta l'utente

  • Sales manager 50000 lombardia

    Sales manager 50000 lombardia

    Selezioniamo per start-up italia multinazionale tedesca n°10 sales manager in lombardia settore sport benessere e salute. e gradita provenienza commercio marketing imprenditoria. inviare curriculum vitae.

    Milano

    6 aprile, 21:20

    Contatta l'utente

  • Sales manager

    Sales manager

    Per azienda metalmeccanica, Labor Spa Filiale di Modena, offre la posizione di Sales manager. La risorsa si occuperà della promozione/vendita dei prodotti aziendali e della consulenza volta a offrire soluzioni specifiche alle richieste del cliente.Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso aziende metalmeccaniche, ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibilità a trasferte all'estero (due al mese, durata massima della trasferta, una settimana dal lunedì al venerdì). Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Luogo di lavoro: Bomporto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bomporto

    6 aprile, 17:21

    Contatta l'utente

  • Sales manager

    Sales manager

    Vuoi dare una svolta alla tua carriera e lanciarti in una nuova attività coinvolgente ed appassionante studiata su misura per te e che ti offra reali opportunità di carriera? Fai dell'Efficienza Energetica a Led la tua professione: Kit Green-SHOP ti offre l'opportunità che desideri! Stiamo cercando SALES MANAGER con esperienza, per potenziare e sviluppare la nostra RETE VENDITA su tutto il territorio nazionale. Entrare nel Progetto Kit Green-SHOP significa inserirsi in un ambiente motivante e dinamico che vanta come uno dei suoi punti di forza il proprio Team Commerciale, formato da seri professionisti continuamente formati ed aggiornati per rispondere al meglio alle esigenze del mercato. Offriamo un percorso formativo unico e completo in cui sarai seguito dall'Azienda step by step, teso ad incrementare il tuo know-how e a sviluppare al meglio le tue potenzialità. Cosa offriamo: Corsi di formazione gratuiti in ambito tecnico-commerciale. Successivi ulteriori percorsi formativi mirati alla crescita professionale. Concrete opportunità di carriera Portafoglio potenziali clienti e appuntamenti prefissati Offriamo una retribuzione mensile così composta: Fisso mensile Gettoni premio Incentivi mensili Kit Green-SHOP ti sta offrendo una concreta opportunità. Se sei interessato, candidati per questa posizione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COMPANY DESCRIPTION Trasparenza, affidabilità e beneficio. Questi i valori cui si ispira Green New Energyâ,,¢ Efficienza Energetica Led proponendo un nuovo modo di fare relamping. Un modello diverso di business: vincente, mirato, sicuro. La cura e l'attenzione verso ciascun cliente sono il cuore della mission aziendale e il principale motore di azione che fanno di Green New Energyâ,,¢ partner affidabile e sicuro nella conseguimento di brillanti risultati nel contenimento dei costi di energia per le imprese. Un partner che sostiene il cliente con servizi specifici che diventano un vero elemento di business. Gricas si pone il preciso obiettivo di proporre un nuovo modo di concepire l'efficientamento energetico, centrato sui clienti e sulla loro soddisfazione. Perseguendo questo obiettivo e garantendo un servizio personalizzato in base alle peculiarità di ciascun cliente, Green New Energyâ,,¢ ha progettato il primo modello di vendita diretta del Led agli SHOP, con un mercato potenziale pari al 60%.

    Terni

    6 aprile, 05:25

    Contatta l'utente

  • Sales manager

    Sales manager

    Vuoi dare una svolta alla tua carriera e lanciarti in una nuova attività coinvolgente ed appassionante studiata su misura per te e che ti offra reali opportunità di carriera? Fai dell'Efficienza Energetica a Led la tua professione: Kit Green-SHOP ti offre l'opportunità che desideri! Stiamo cercando SALES MANAGER con esperienza, per potenziare e sviluppare la nostra RETE VENDITA su tutto il territorio nazionale. Entrare nel Progetto Kit Green-SHOP significa inserirsi in un ambiente motivante e dinamico che vanta come uno dei suoi punti di forza il proprio Team Commerciale, formato da seri professionisti continuamente formati ed aggiornati per rispondere al meglio alle esigenze del mercato. Offriamo un percorso formativo unico e completo in cui sarai seguito dall'Azienda step by step, teso ad incrementare il tuo know-how e a sviluppare al meglio le tue potenzialità. Cosa offriamo: Corsi di formazione gratuiti in ambito tecnico-commerciale. Successivi ulteriori percorsi formativi mirati alla crescita professionale. Concrete opportunità di carriera Portafoglio potenziali clienti e appuntamenti prefissati Offriamo una retribuzione mensile così composta: Fisso mensile Gettoni premio Incentivi mensili Kit Green-SHOP ti sta offrendo una concreta opportunità. Se sei interessato, candidati per questa posizione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COMPANY DESCRIPTION Trasparenza, affidabilità e beneficio. Questi i valori cui si ispira Green New Energyâ,,¢ Efficienza Energetica Led proponendo un nuovo modo di fare relamping. Un modello diverso di business: vincente, mirato, sicuro. La cura e l'attenzione verso ciascun cliente sono il cuore della mission aziendale e il principale motore di azione che fanno di Green New Energyâ,,¢ partner affidabile e sicuro nella conseguimento di brillanti risultati nel contenimento dei costi di energia per le imprese. Un partner che sostiene il cliente con servizi specifici che diventano un vero elemento di business. Gricas si pone il preciso obiettivo di proporre un nuovo modo di concepire l'efficientamento energetico, centrato sui clienti e sulla loro soddisfazione. Perseguendo questo obiettivo e garantendo un servizio personalizzato in base alle peculiarità di ciascun cliente, Green New Energyâ,,¢ ha progettato il primo modello di vendita diretta del Led agli SHOP, con un mercato potenziale pari al 60%.

    Perugia

    5 aprile, 17:21

    Contatta l'utente

  • National Sales Manager Italia Vendita Diretta

    National Sales Manager Italia Vendita Diretta

    Multinazionale operante nel settore della vendita diretta, per il potenziamento della propria struttura ricerca un/una National Sales Manager Italia Responsabilità: • Supporto ai Team Leader esistenti e nuovi • Sostegno ai Team Leader nella formazione delle nuove incaricate alla vendita • Svolgimento di team-meeting • Realizzazione di eventi informativi finalizzati a trasmettere entusiasmo alle nuove incaricate alla vendita. • Realizzazione di incontri al fine di reclutare nuove incaricate • Svolgimento di seminari di approfondimento • Trasferimento dei valori aziendali ai Team Leader e alle incaricate. • Training rivolti alla forza vendita • Reporting e trasmissione di stime di vendita alla Direzione Vendite Competenze richieste: • Esperienza nella posizione maturata in aziende di vendita diretta. • Esperienza nello sviluppo di team e leadership commerciale • Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Tedesca Sede di lavoro: Lombardia (non richiesto domicilio in loco); disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio nazionale. Lâ€(TM)azienda offre: contratto a tempo indeterminato, pacchetto retributivo e inquadramento allineati allâ€(TM)esperienza maturata I candidati ambosessi interessati sono pregati di inoltrare un dettagliato curriculum, citando il Rif. RVI/MM_02/2017, via e-mail Trattamento dati: per esclusiva finalità presente e future selezioni. Candidato: gode diritti dL 196/03; vedi informativa analitica sul sito Aut. Min. prot. 2914 del 29.01.2007

    Milano

    4 aprile, 17:52

    Contatta l'utente

  • Account manager o sales manager per la zona di bergamo

    Account manager o sales manager per la zona di bergamo

    Vuoi collaborare con un'azienda dove esprimere tutto il tuo potenziale sia nelle vendite che nella consulenza/formazione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012): rete di imprenditori e professionisti che si occupa di consulenza aziendale e formazione rivolta alle PMI italiane, per ampliare lâ€(TM)organico su Bergamo, ricerca: ACCOUNT MANAGER o SALES MANAGER PER LA ZONA DI BERGAMO Cerchiamo una persona fortemente motivata ed intraprendente che abbia il desiderio di crescere e vincere in questo mercato. Siamo in possesso di una tecnologia unica sul mercato e possiamo metterti a disposizione tutta la nostra esperienza e il nostro know-how per farti crescere professionalmente ed economicamente. Il candidato avrà il compito di sviluppare il mercato sulle PMI di Bergamo e zone limitrofe proponendo dei servizi finalizzati al miglioramento dei fatturati delle aziende clienti attraverso attività mirate di consulenza strategica. Ti offriamo: fisso garantito, la possibilità di accedere ai più innovativi percorsi di miglioramento personale e professionale nel campo delle Risorse Umane, operando nel settore della consulenza e formazione per le PMI italiane. Per ottenere questi risultati la risorsa sarà costantemente affiancata, supervisionata e opererà in un gruppo di giovani professionisti del settore. Richiediamo: almeno un anno di esperienza di vendita in qualsiasi settore, predisposizione al lavoro autonomo o partita IVA già esistente. Chiediamo inoltre spirito di sacrificio, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e voglia di emergere in questo lavoro.

    Bergamo

    4 aprile, 17:27

    Contatta l'utente

  • Sales manager

    Sales manager

    Vuoi dare una svolta alla tua carriera e lanciarti in una nuova attività coinvolgente ed appassionante studiata su misura per te e che ti offra reali opportunità di carriera? Fai dell'Efficienza Energetica a Led la tua professione: Kit Green-SHOP ti offre l'opportunità che desideri! Stiamo cercando SALES MANAGER con esperienza, per potenziare e sviluppare la nostra RETE VENDITA su tutto il territorio nazionale. Entrare nel Progetto Kit Green-SHOP significa inserirsi in un ambiente motivante e dinamico che vanta come uno dei suoi punti di forza il proprio Team Commerciale, formato da seri professionisti continuamente formati ed aggiornati per rispondere al meglio alle esigenze del mercato. Offriamo un percorso formativo unico e completo in cui sarai seguito dall'Azienda step by step, teso ad incrementare il tuo know-how e a sviluppare al meglio le tue potenzialità. Cosa offriamo: Corsi di formazione gratuiti in ambito tecnico-commerciale. Successivi ulteriori percorsi formativi mirati alla crescita professionale. Concrete opportunità di carriera Portafoglio potenziali clienti e appuntamenti prefissati Offriamo una retribuzione mensile così composta: Fisso mensile Gettoni premio Incentivi mensili Kit Green-SHOP ti sta offrendo una concreta opportunità. Se sei interessato, candidati per questa posizione Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. COMPANY DESCRIPTION Trasparenza, affidabilità e beneficio. Questi i valori cui si ispira Green New Energyâ,,¢ Efficienza Energetica Led proponendo un nuovo modo di fare relamping. Un modello diverso di business: vincente, mirato, sicuro. La cura e l'attenzione verso ciascun cliente sono il cuore della mission aziendale e il principale motore di azione che fanno di Green New Energyâ,,¢ partner affidabile e sicuro nella conseguimento di brillanti risultati nel contenimento dei costi di energia per le imprese. Un partner che sostiene il cliente con servizi specifici che diventano un vero elemento di business. Gricas si pone il preciso obiettivo di proporre un nuovo modo di concepire l'efficientamento energetico, centrato sui clienti e sulla loro soddisfazione. Perseguendo questo obiettivo e garantendo un servizio personalizzato in base alle peculiarità di ciascun cliente, Green New Energyâ,,¢ ha progettato il primo modello di vendita diretta del Led agli SHOP, con un mercato potenziale pari al 60%.

    Roma

    4 aprile, 13:46

    Contatta l'utente

  • Senior Sales Manager

    Senior Sales Manager

    SENIOR SALES MANAGER Si ricerca una figura che rispondendo al CEO si occuperà dello sviluppo delle vendite dellâ€(TM)azienda nei mercati internazionali e nazionali attraverso la creazione ed il coordinamento di un team di broker. Gestione ed implementazione della strategia commerciale, in accordo con la Direzione, supervisione e presidio costante attraverso visite in affiancamento col proprio staff. Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio dei risultati raggiunti in termini di fatturato . Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 1/2 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Partner Location: ITALIA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese groupkensington.com immobili-Luxury.com

    Milano

    28 marzo, 19:36

    Contatta l'utente

  • Sales manager

    Sales manager

    Lâ€(TM)innovazione del settore immobiliare e la costante valorizzazione degli immobili con i repentini cambiamenti del settore creano una forte motivazione all'interno del nostro PUNTO VENDITA â€~TEMPOCASA SERVIZI IMMOBILIARIâ€(TM)e sicuramente nuove sfide ed opportunità da cogliere interamente! Spesso, il nostro compenso è alto e deriva dal VALORE che câ€(TM)è dietro una compravendita, unâ€(TM) accordo di mediazione frutto di ricerca, gestione, formazione, sviluppo e applicazione con impegno del nostro esclusivo metodo che ci contraddistingue nel SETTORE IMMOBILIARE! Tutto ciò porta ad avere particolare attenzione alla collaborazione con le RISORSE UMANE che saranno protagoniste indiscusse di un piano di lavoro e di crescita legato ad importanti investimenti per lâ€(TM)azienda. Centinaia di ore mensili di corsi, incontri, riunioni per aggiornarsi e crescere nel Gruppo... TEMPOCOLLEGE infatti è la Scuola di Formazione di TEMPOCASA, fiore all'occhiello della nostra struttura, il cui obiettivo, attraverso l'insegnamento del Nostro Metodo Operativo, è la crescita ed il miglioramento di ciò che è più importante per la nostra Azienda:le nostre risorse interne, I NOSTRI PROFESSIONISTI! Formiamo ed istruiamo i nostri colleghi trasmettendo loro le conoscenze tecnico commerciali per accrescere competenza e sicurezza e diventare validi professionisti del mercato immobiliare, nel massimo rispetto della nostra Mission. PER NOI SEI IMPORTANTE! Se anche tu vuoi far parte di questo gruppo dâ€(TM)eccellenza invia il tuo curriculum vitae PER ESSERE RICONTATTATO ED AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI IN MERITO! Profilo richiesto: Max 24 anni ; diploma; Fisso mensile: Fino A 1300,00 EURO! Oltre provvigioni ed incentivi! GRAZIE â€" STAFF TEMPOCASA MILANO-WASHINGTON

    Milano

    23 marzo, 15:15

    Contatta l'utente

  • Sales manager area mediterraneo

    Sales manager area mediterraneo

    Sixtema srl società di ricerca e selezione ricerca per importante Azienda con sede in Modena un: SALES MANAGER AREA MEDITERRANEO Inserito allâ€(TM)interno della Divisione Commerciale, avrà il compito di contribuire allosviluppo della rete commerciale e di potenziare le vendite primariamente sul mercato Italiano e di alcune aree del Mediterraneo. Il candidato, rispettando gli obiettivi commerciali condivisi con la Direzione, svolgerà principalmente attività di business development intese come analisi di mercato e monitoraggio di nuovi scenari, gestione del portafoglio clienti attraverso visite dirette, sviluppo di nuovi segmenti di business e scouting di nuovi clienti. La figura che ricerchiamo preferibilmente è in possesso di laurea o diploma tecnico, deve aver maturato unâ€(TM)esperienza di diversi anni in analoga posizione, possibilmente nellâ€(TM)ambito dellâ€(TM)isolamento industriale, catena del freddo o della chimica industriale. Si richiede unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese e la disponibilità a frequenti trasferte. Retribuzione e inquadramento saranno in linea con lâ€(TM)esperienza maturata nel ruolo Sede di lavoro: Modena

    Modena

    21 marzo, 12:35

    Contatta l'utente

  • Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Key Account Manager; Sales & marketing Manager

    Diverse e prolungate LE esperienze di lavoro SVOLTE nei settori(linguistico, informatica, grafica-design,assicurativo,telefonia, comunicazione-eventi, ristorazione,turistico, editoriale, immobiliare,industria, beni culturali, sociale)e nelle aree (marketing, comunicazione, promozione, pubbliche relazioni, eventi pubblici, privati e culturali, meeting-convegni, commerciale) Ruoli rivestiti : Account Manager, Sales & Marketing manager, sales assistant, team leader, supervisor, consulente assicurativo;Mansioni: attività di comunicazione, marketing e promozione di BENI E SERVIZI presso clienti B2B e/o B2C, enti, associazioni di categoria, centri comm.li e periodici settimanali-MENSILI; generare opportunità di vendita mediante un piano di strategie competitive per lo sviluppo del portfolio clienti (ricerca target, individuazione esigenze cliente e messa a punto offering di servizi, piano di sviluppo strategico, posizionamento strategico competitivo, ricerca e analisi di un nuovo mercato, piano di comunicazione e di New Business, partnership. direct marketing (mailing, e-mailing, telemarketing), fidelizzare e assistere cliente durante la trattativa commerciale e anche nel post-vendita, coordinamento team lavoro, ideare e gestire banca dati informatizzata "crm"). · Assistente amministratore delegato: segreteria organizzativa e back-office, corrispondenza commerciale, agenda appuntamenti, organizzare in prima persona eventi, supporto alla predisposizione e presentazione di offerte, customer satisfaction, ricerche web mirate, e-mailing, gestire archivi preventivi e contratti, fatture, bolle, prima nota. Ottime competenze tecniche dei principali software, dei sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux (Windows Xp, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Macintosh). Ottima padronanza e conoscenza avanzata di Internet,Skype,Adobe Photoshop 6.0-7.0, FileMaker Pro 8, Nero 7 Premium, Sap 4.7 Enterprice, Caere OmniPage Pro 10.0. Buona conoscenza delle lingue francese-inglese e madrelingua italiana Ottime doti relazionali, organizzative, di gestione del tempo, di problem solving. Iscritta al Centro Lavoro Torino e al Centro per l'impiego di Torino (rientro negli sgravi fiscali/incentivi al lavoro femminile-previsti per legge). Interesse per stipendio fisso,in serie aziende,STUDI professionALI in Torino e provincia, Regione Piemonte. Disponibilita' part time e full time(si trasferte) Favorevole contratti CCNL, Progetto e somministrazione, voucher lavoro. no Agente, No partita IVA, no porta a porta, no vendita on-line, NO APERTURA AGENZIE.

    Torino

    21 marzo, 10:43

    Contatta l'utente

  • Area sales manager estero

    Area sales manager estero

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AREA SALES MANAGER ESTERO Il nostro Cliente Azienda settore metalmeccanico, per incremento di organico, ci ha incaricato di ricercare un: AREA SALES MANAGER ESTERO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione commerciale Dettaglio mansioni: - Attività di gestione e sviluppo commerciale relativamente all' Area assegnata (il 50% del tempo) - Marketing (preparazione e gestione fiere di settore, pubblicità e attività di marketing) - Project Management (gestione dell'ordine fino alla fase del collaudo, interfaccia con area collaudi e post vendita, contatti con fornitori e gestione scadenze) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma/Laurea preferibilmente di tipo TECNICO; verrà considerata anche una formazione non di tipo tecnico a fronte dell'ottima conoscenza del Cinese/Giapponese. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale di minimo 3 / 4 anni maturata in analogo ruolo in aziende di tipo tecnico. Settore di provenienza:  Preferibilmente settori tecnico-produttivi, aziende manifatturiere Conoscenze linguistiche: OTTIMA conoscenza della lingua INGLESE (livello C) e altre due lingue straniere (spagnolo, francese, tedesco, portoghese). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza BUONA/FLUENTE della lingua CINESE/GIAPPONESE. Caratteristiche personali:  persona precisa, organizzata, determinata ma con un buon modo di porsi. Buone capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Navision e gestione siti internet. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL svizzero. Contratto a tempo indeterminato   Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e seniority. Ai soli fini indicativi RAL euro 70.000 - 75.000 Sede di lavoro: pressi di Gaggiolo (VA) Orario di lavoro full time  Trasferte: 40/50 giorni all'anno Data prevista per l'inserimento: Inserimento immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Varese

    17 marzo, 10:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: