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Sales area in Lavoro

  • Sales area social digital branded content - facebook instagram

    Sales area social digital branded content - facebook instagram

    Entire Digital Publishing, uno dei principali editori online italiani, è alla ricerca di personale per ampliamento organico. Si posiziona come secondo player italiano per bacino di utenti Facebook, quasi 10 milioni di fan suddivisi sulle varie properties. Siamo in cerca di una persona proattiva che vada oltre le nostre aspettative, appassionata del mondo del digital Marketing, dei social network e del mondo delle vendite. La posizione: La risorsa sarà inserita all'interno del team commerciale e dovrà occuparsi di: - Sviluppare relazioni con nuovi clienti, con un focus su agenzie web, centri media, clienti diretti; - Identificare e sviluppare nuove opportunità; - Identificare nuove opportunità per trasformare collaborazioni spot in contratti ricorrenti; - Sviluppare un approccio creativo alla vendita dei servizi; - Stabilire relazioni strategiche con clienti. Esperienze Tecniche: la risorsa deve dimostrare le seguenti esperienze: - Conoscenza e relazioni già sviluppare nel settore Marketing & Agenzie di Comunicazione Italiane - Conoscenza delle principali dinamiche del Digital Marketing, dei Social Network e della Performance Advertising - Appassionato di vendita e revenue generation; - Lavoratore indipendente, ma che contribuisca attivamente alla crescita dell'azienda e del team - Risultati e Background dimostrabili - Capacità di sviluppare nuove relazioni e clienti; - Esperienza nel lavorare su obiettivi e deadlines; Caratteristiche Personali: passione per il mondo del digital marketing e costante aggiornamento su questo mondo. Principali Mansioni: - valutazione delle esigenze del cliente, - individuazione della tipologia di iniziativa più adatta su media social come Facebook e Instagram Sede di Lavoro: Milano, Italy Tipologia di contratto: Full-time Retribuzione: da definire in base all'esperienza Esperienza: ambiti commerciali: almeno 1 anno Lingua richiesta: inglese Contratto di lavoro: tempo indeterminato + icentivi/commissioni sul venduto

    Milano

    23 febbraio, 20:28

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  • Sales area manager

    Sales area manager

    Per rinomata azienda del settore metalmeccanico a nord di Treviso cerchiamo un SALES AREA MANAGER. La figura si occuperà di: acquisire nuovi clienti e gestire quelli già in essere, analizzare i risultati e pianificare le azioni commerciali da effettuare in previsione di incremento ft/ margini / volumi. Inoltre, presenzierà a fiere e si coordinerà con il Responsabile Commerciale Vendite Italia in relazione alle strategie da adottare e di gestione delle aree assegnate. La figura che stiamo cercando deve conoscere il territorio del Nord Italia per il tessuto commerciale ambito Metalmeccanico e sapersi relazionare con aziende produttive come clienti finali.

    Treviso

    22 febbraio, 17:07

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  • Area sales manager piemonte e liguria

    Area sales manager piemonte e liguria

    Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. Eâ€(TM) una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato allâ€(TM)esperienza pregressa e lâ€(TM)inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    22 febbraio, 11:31

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  • Area sales manager usa

    Area sales manager usa

    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un Area Manager USA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Mantenere e sviluppare il fatturato; • Gestire nuovi potenziali clienti; • Organizzare meeting visita clienti in sede; • Individuare formare e monitorare attività agenti; • Gestione customer service; • Candidato di età compresa tra 40 e 45 anni; • Esperienza di 3 - 4 anni del mercato americano; • Residenza entro i 50 km dalla sede. Ulteriori indicatori preferenziali: • Provenienza dal mercato di settore (illuminazione, arredamento, arredo bagno, design). Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

    Calcinate

    22 febbraio, 09:40

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  • Export sales area manager

    Export sales area manager

    Siamo alla ricerca di laureati preferibilmente in discipline dell'area economico-aziendale, in possesso di un background formativo e di una consolidata esperienza professionale nell'area Sales ed Export. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti Kimbo pertinenti al settore Estero, coordinando e gestendo la rete di vendita relativa al territorio affidato. Curerà inoltre la gestione dei rapporti con i clienti direzionali assegnati. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese nonché un'esperienza pluriennale nell'area commerciale di aziende del comparto alimentare ed un'approfondita conoscenza del mercato e dei territori di riferimento. Le aree territoriali affidate saranno le seguenti: Europa (ad esclusione dei Paesi Nordici), Africa, Asia ed Oceania. Completano il profilo: elevata capacità di negoziazione e di pianificazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all'esperienza maturata. Al candidato verrà affidata un'autovettura aziendale.Per info e candidature: http://www.kimbo.it/Home?lang=it# Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    21 febbraio, 05:11

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  • Sales Representative - Area Trentino

    Sales Representative - Area Trentino

    Per importante azienda multinazionale con casa madre in UK, leader in Italia nel fornire servizi di igiene e disinfestazione, Adecco ricerca un/una “Sales Representative” che riportando al Sales Manager, sarà responsabile dello sviluppo del piano vendite e del mantenimento dei clienti esistenti. La risorsa si occuperà principalmente di : • Generare nuove opportunità di business (contatto nuovi clienti e stipula piano di visite); • Gestire clienti (mantenimento rapporti per conservare il business, presa in carico delle segnalazioni/problematiche, gestione di consegne/riscossione); • Preparare le offerte e concludere le vendite. La ricerca è rivolta a risorse con : • buona conoscenza della lingua inglese; • buona conoscenza dei principali tools informatici; • precedente esperienza biennale maturata in analoga mansione; • capacità di negoziazione e orientamento al cliente. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato Luogo di lavoro : Area Trentino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Venezia

    20 febbraio, 11:26

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  • Area sales manager triveneto

    Area sales manager triveneto

    Il nostro cliente, affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un'ampia gamma di applicazioni industriali, ci ha incaricato di selezionare un Area Sales Manager per potenziamento dell'area commerciale. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici), nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale del territorio assegnato (Triveneto). Il suo approccio alla vendita dovrà essere di tipo tecnico consulenziale e fortemente orientato alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente; si relazionerà principalmente con i referenti dell'ufficio tecnico o dell'ufficio acquisti delle aziende clienti. Il ruolo prevede inoltre l'elaborazione delle offerte commerciali, la negoziazione e la gestione delle trattative, nonché la redazione di report periodici sulle attività svolte. Sarà sua responsabilità la definizione di una strategia commerciale per sviluppare e creare nuove opportunità di business al fine di perseguire gli obiettivi di fatturato concordati, in linea con la politica aziendale. Per questa posizione ci rivolgiamo a professionisti che abbiano maturato almeno 4-5anni di esperienza nel ruolo in ambito B2B o presso laboratori industriali o presso realtà del settore metalmeccanico (aziende di componentistica meccanica o elettronica, utensilerie, viterie, fornitori del settore automotive). Visione strategica, forte orientamento al risultato, proattività e autonomia operativa sono caratteristiche fondamentali per ricoprire al meglio la posizione. Sono richieste inoltre ottime doti relazionali, di comunicazione, di analisi e di problem solving. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 febbraio, 05:11

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  • Venditore/sales area manager

    Venditore/sales area manager

    MISSIONEHa il compito di sviluppare le linee di business vendita carrelli nuovi, noleggio a lungo termine, noleggio abreve termine, usati e postvendita al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi assegnati, identificando e sviluppando Clienti e prospect inseriti nella propria zona di competenza.Attività:Individuare le informazioni, le opportunità rappresentate dalla zona/prospect/clienti di riferimentoPianificare le attività di promozione stagionale e l'adeguata e tempestiva azione commercialeMonitorare le dimensioni e la composizione della flotta dei Clienti dedicatiGestire in piena autonomia l'attività di richiesta di offerte indipendentemente dalla fonteGestire l'attività di offerta e chiusura dei contratti secondo i criteri trasferiti dal Sales ManagerPromuovere, divulgare la conoscenza delle ns soluzioni nel territorio assegnatoProporre al Sales Manager le azioni necessarie in funzione delle richieste del mercato, e necessarie al raggiungimento degli obiettivi assegnatiRealizzare gli obiettivi di fatturato ed entrata ordini stabiliti dal Sales ManagerDeterminare i bisogni e le aspettative dei clienti e monitorare il livello di qualità ricevuto/percepito.Si richiede:provenienza dal settore carrelli elevatori o da altro settore ad alto contenuto tecnico commerciallaurea / diplomaconoscenza pacchetto Officespirito imprenditorialepropensione a lavorare per obiettivi oltre a ottime doti analitiche e comunicativecapacità di lavorare in teamabilità di organizzare il proprio lavoro in autonomia Si offre:Contratto e inquadramento a seconda del profilo individuato.Parte variabile correlata al raggiungimento di determinati obiettivi definiti annualmente.Autovettura aziendale / pc e telefono aziendali. La ricerca è aperta anche ai soggetti iscritti alle liste delle categorie protette (L.68/99). Linde MHI opera nel rispetto della politica delle pari opportunità tra tutti i lavoratori nelle diverse fasi: dal reclutamento all'assunzione, alla formazione, al trasferimento e alla promozione senza alcuna distinzione di razza, religione, colore, genere, disabilità, azionalità, discendenza, età, orientamento sessuale, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica o comportamento legalmente protetta.Per info e candidature : http://bit.ly/2CiVW52 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    14 febbraio, 05:10

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  • Expert sales specialist area veneto

    Expert sales specialist area veneto

    Studio Stefano Parisi è una solida società di servizi avanzati alle imprese che si occupa di gestione e recupero crediti in crescita continua dal 2010 vogliamo investire in ciò che c'è' di più importante, l'uomo. Stiamo cercando un professionista della vendita nel settore SERVIZI AVANZATI PER IMPRESE per l'incremento della nostra area commerciale da inserire con il ruolo di SALES MANAGER ESPERTO DESCRIZIONE Questa persona sarà responsabile in una prima fase delle proprie performance di vendita e successivamente costruirà e coordinerà un team di professionisti delle vendite per l'ottenimento delle quote di vendita assegnate. Il candidato ideale è una persona motivata e ben organizzata, un leader per il proprio gruppo, estremamente abile nel promuovere e consolidare i rapporti con i clienti. Fornirà a ciascun cliente soluzioni complete e appropriate con l'obiettivo di incrementare il volume d'affari aziendale. RESPONSABILITA' o Sviluppare e mettere in atto azioni commerciali in grado aumentare i fatturati e la brand aziendale o soddisfare le esigenze dei clienti o Stabilire e consolidare attività positive con i clienti o Guidare i suoi collaboratori per aiutarli a raggiungere e superare gli obiettivi individuali e di gruppo - Esperto di processi di vendita evoluti ed avanzati si occuperà essenzialmente di promuovere le vendite di servizi relativi al recupero crediti aziendale. Molto gradita e' la provenienza da settori affini. Se si e' allergici all'uso del CRM e alla reportistica cadenzata oltre che alla formazione e allo studio continuo non candidatevi a questa posizione perché da noi l'informazione e' tutto. -Inquadramento : libero professionista -Periodo di prova 30 giorni trattamento a commissione + premi -Formazione: in Azienda 3 giorni+affiancamenti In base ai risultati successivi verrà offerto un trattamento con Fisso Mensile + commissioni+premi -Possibilità di carriera In caso di interesse inviare via email il vostro C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    13 febbraio, 05:06

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  • Sales area manager

    Sales area manager

    Per rinomata azienda del settore metalmeccanico a nord di Treviso cerchiamo un SALES AREA MANAGER. La figura si occuperà di: acquisire nuovi clienti e gestire quelli già in essere, analizzare i risultati e pianificare le azioni commerciali da effettuare in previsione di incremento ft/ margini / volumi. Inoltre, presenzierà a fiere e si coordinerà con il Responsabile Commerciale Vendite Italia in relazione alle strategie da adottare e di gestione delle aree assegnate. La figura che stiamo cercando deve conoscere il territorio del Nord Italia per il tessuto commerciale ambito Metalmeccanico e sapersi relazionare con aziende produttive come clienti finali.

    Treviso

    9 febbraio, 11:26

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  • Stage curriculare area sales_settore risorse umane

    Stage curriculare area sales_settore risorse umane

    Adecco Italia S.p.A. â€" Ufficio Roma Tourism & Fashion, ricerca una risorsa per opportunità di stage curriculare nellâ€(TM)area SALES . Il/la candidato/a ideale è un/una neolaureato/a entro i 12 mesi dal completamento del percorso di studi, interessato ad acquisire conoscenze e competenze e a sperimentarsi in area commerciale, sviluppando una significativa esperienza nell'ambito HR. In affiancamento strutturato ad un tutor, la risorsa potrà: • conoscere i servizi di vendita per le Risorse Umane • conoscere il mercato del lavoro in Italia • sviluppare le capacità di comunicazione nellâ€(TM)area vendita • muoversi consapevolmente nel mercato locale • sperimentare attività di prospecting • contribuire alla gestione delle informazioni sul cliente • sviluppare attività di supporto nella gestione del cliente • supportare lâ€(TM)attività di proposta attiva dei candidati • acquisire gli strumenti e le conoscenze necessarie per mettersi alla prova in prima persona sullâ€(TM)area commerciale • potenziare le attitudini di relazione e orientamento al risultato • sperimentarsi nellâ€(TM)attività commerciale attraverso esperienze pratiche guidate. Requisiti per candidarsi: o Laurea in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche costituiscono titolo preferenziale o Predisposizione al lavoro di team o Predisposizione allâ€(TM)attività commerciale Completano il profilo doti di pro attività, intraprendenza, efficacia comunicativa. Periodo dello Stage: durata di sei mesi Ã^ previsto un rimborso spese di € 400,00 al mese e lâ€(TM)erogazione di buoni pasto del valore di € 5,00 al giorno. Sede dello stage: Roma. Orario: full time.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    7 febbraio, 15:43

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  • Sales Assistant Chinese Speaker - Area Firenze

    Sales Assistant Chinese Speaker - Area Firenze

    Stiamo ricercando una figura di Sales Assistant Madrelingua Cinese per un'importante Boutique Lusso - Area Firenze Il profilo ricercato deve aver maturato una buona esperienza di vendita prodotti lusso con un'alta attenzione al clientelling Completano il profilo una buona conoscenza della lingua italiana ed inglese Inviare cv con foto

    Firenze

    6 febbraio, 09:41

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  • Area sales manager

    Area sales manager

    Randstad Italia Spa, filiale di Mestre office, ricerca per importante azienda cliente del settore impiantistica un AREA SALES MANAGER. Le mansioni principali saranno: o la gestione delle relazioni, o la ricerca di nuove opportunità di vendita, o lo sviluppo di offerte in collaborazione con l'ufficio tecnico, o la negoziazione ed il monitoraggio del business. Il ruolo prevede sia la responsabilità di clienti acquisiti, sia la ricerca di nuovi, rispondendo alle direttive della Direzione Commerciale. Si richiedono volontà di intraprendere la carriera commerciale, capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia e spirito di collaborazione. Il candidato ideale ha una formazione tecnica ingegneristica (preferibilmente meccanica ed elettrica, ma non limitata ad esse), con un minimo di quattro anni di esperienza in ambito tecnico-commerciale (Supporto Tecnico alle Vendite / Preventivazione) in aziende che producono beni industriali. Al fine di comunicare all'interno del Gruppo è necessaria la conoscenza della lingua Inglese a livello minimo B1. sede di lavoro: Dolo, Venezia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    3 febbraio, 05:09

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  • Sales manager area trieste-gorizia

    Sales manager area trieste-gorizia

    Studio Stefano Parisi è una solida società di servizi avanzati alle imprese che si occupa di gestione e recupero crediti. Stiamo ricercando per l'incremento della nostra area commerciale un SALES MANAGER ESPERTO DESCRIZIONE DEL LAVORO Siamo alla ricerca di un sales manager esperto e poliedrico da inserire nel nostro team di vendite regionale. Questa persona sarà responsabile in una prima fase delle proprie performance di vendita e successivamente costruirà e coordinerà un team di pr ofessionisti delle vendite per l'ottenimento delle quote di vendita assegnate. Il candidato ideale è una persona motivata e ben organizzata, un leader per il proprio gruppo, estremamente abile nel promuovere e consolidare i rapporti con i clienti. Fornirà a ciascun cliente soluzioni complete e appropriate con l'obiettivo di incrementare il volume d'affari aziendale. RESPONSABILITA' o Sviluppare e mettere in atto strategie in grado di espandere il business in mercati regionali ed extraregionali nuovi ed esistenti o Effettuare analisi costi-benefici per soddisfare le esigenze dei clienti o Stabilire e consolidare attività positive e relazioni con i clienti o Essere una guida per i suoi collaboratori per aiutarli a raggiungere e superare gli obiettivi individuali e di gruppo REQUISITI o Laurea o esperienza equivalente o Esperienza pluriennale nelle vendite o Eccellenti doti di gestione del tempo o Determinazione e forte vocazione commerciale o Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale o Eccellente utilizzo dei mezzi informatici aziendali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    2 febbraio, 05:16

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  • Sales manager area fvg-veneto

    Sales manager area fvg-veneto

    Studio Stefano Parisi è una solida società di servizi avanzati alle imprese che si occupa di gestione e recupero crediti. Stiamo ricercando per l'incremento della nostra area commerciale un SALES MANAGER ESPERTO DESCRIZIONE DEL LAVORO Siamo alla ricerca di un sales manager esperto e poliedrico da inserire nel nostro team di vendite regionale. Questa persona sarà responsabile in una prima fase delle proprie performance di vendita e successivamente costruirà e coordinerà un team di pr ofessionisti delle vendite per l'ottenimento delle quote di vendita assegnate. Il candidato ideale è una persona motivata e ben organizzata, un leader per il proprio gruppo, estremamente abile nel promuovere e consolidare i rapporti con i clienti. Fornirà a ciascun cliente soluzioni complete e appropriate con l'obiettivo di incrementare il volume d'affari aziendale. RESPONSABILITA' o Sviluppare e mettere in atto strategie in grado di espandere il business in mercati regionali ed extraregionali nuovi ed esistenti o Effettuare analisi costi-benefici per soddisfare le esigenze dei clienti o Stabilire e consolidare attività positive e relazioni con i clienti o Essere una guida per i suoi collaboratori per aiutarli a raggiungere e superare gli obiettivi individuali e di gruppo REQUISITI o Laurea o esperienza equivalente o Esperienza pluriennale nelle vendite o Eccellenti doti di gestione del tempo o Determinazione e forte vocazione commerciale o Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale o Eccellente utilizzo dei mezzi informatici aziendali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    2 febbraio, 05:16

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  • Sales Area Manager

    Sales Area Manager

    Importante realtà specializzata nella formazione linguistica facete parte dei gruppi CITIC e BPEA ricerca per le proprie filiali di La Spezia e Massa 1 Sales Area Manager Dovrà seguire la gestione commerciale e strategica delle due sedi pianificando attività di marketing, partnership e convenzioni con le realtà locali. Il candidato ha pluriennale esperienza di vendita e gestione di reti vendita, spiccate doti commerciali, leadership e dinamismo, capacità di lavorare per obiettivi e di gestire un gruppo di lavoro, una buona conoscenza della lingua inglese. Tra i benefit sarà compresa anche l'auto aziendale. Gli/Le interessati/e possono inviare CV con foto e consenso trattamento dati (D.Lgs 196/03), citando il Rif. SAM.

    Carrara

    31 gennaio, 15:51

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  • Stage Junior Sales Account Area Sport

    Stage Junior Sales Account Area Sport

    Stage Junior Sales Account Area Sport: Siamo alla ricerca di giovani ed entusiasti candidati da inserire nella nostra Sede di Roma. Il candidato ideale avrà modo di occuparsi di: - Gestire e consolidare i rapporti con gli organizzatori di eventi sportivi a livello locale e nazionale - Promuovere la vendita dei sistemi e dei servizi di biglietteria - Promuovere le attività commerciali nei confronti del Pubblico attraverso tutti i canali di prevendita - Contribuire nella creazione di progetti di marketing per l'implementazione di partnership con clienti e aziende partner. Conoscenze linguistiche richieste: Inglese livello minimo B2 (First Certification o IELTS con votazione minima 6.5) Conoscenze linguistiche utili: Tedesco Ulteriori skill richiesti: capacità di relazionarsi con il pubblico, autonomia, proattività, dinamismo, motivazione, capacità di organizzare ordinatamente il proprio lavoro, disponibilità a viaggiare frequentemente, capacità di lavorare in team. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Luogo dello Stage: Roma Titolo di Studio richiesto: Laurea magistrale, preferibilmente in Economia con indirizzo Marketing, Laurea triennale con Master in area Marketing.

    Milano

    25 gennaio, 10:21

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  • Area sales manager puglia

    Area sales manager puglia

    Unisciti a Noi ! Per il nostro team di ERRICO MARIA siamo alla ricerca di Talenti in ambito COMMERCIALE , competenti e che abbiano la motivazione e la passione giusta per vivere, insieme a noi, e far vivere al nostro sogno. Persone capaci di incarnare appieno i nostri valori e di comunicarli. Persone eque e trasparenti, ma curiose ed aperte all'innovazione, capaci di coltivare quotidianamente la propria professionalità con amore e tenacia. La nostra società è un brand conosciuto e consolidato nel settore della moda sposa, una delle maggiori aziende nel settore del fashion wedding retail, presenti in Puglia. Forte è l'attenzione alla qualità e per ampliamento del proprio organico ricerchiamo un/una AREA SALES MANAGER PUGLIA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; supportare le nuove aperture dei punti vendita; guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. . E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. La risorsa, avrà il compito di assicurare la gestione e la crescita del business della propria zona di riferimento. Elaborare politiche commerciali Gestire e svil Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    23 gennaio, 05:07

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  • Sales area manager

    Sales area manager

    La ditta Prussiani Engineering spa di Albano Sant'Alessandro (BG), azienda costruttrice di macchine a controllo numerico per la lavorazione di marmi e graniti cerca: SALES AREA MANAGER. Si richiede: - Anni 25-30 - Perfetta conoscenza della lingua inglese e altra lingua europea - Disponibilità a viaggiare circa il 30% del tempo lavorativo - Predisposizione per i rapporti umani - Disponibilità per assunzione a tempo determinato di mesi sei con l'obiettivo di passare a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti inviare C.V. a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    20 gennaio, 05:16

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  • Sales area manager triveneto

    Sales area manager triveneto

    Il nostro cliente è un'affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un'ampia gamma di applicazioni industriali, e per un potenziamento dell'area commerciale ci ha incaricato di selezionare un Sales Area Manager. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda, nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale del territorio assegnato (Triveneto). Il suo approccio alla vendita dovrà essere di tipo tecnico consulenziale e fortemente orientato alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente. Il ruolo prevede inoltre l'elaborazione delle offerte commerciali, la negoziazione e la gestione delle trattative, nonché la redazione di report periodici sulle attività svolte. Sarà sua responsabilità la definizione di una strategia commerciale per sviluppare e creare nuove opportunità di business al fine di perseguire gli obiettivi di fatturato concordati, in linea con la politica aziendale. Per questa posizione ci rivolgiamo a professionisti che abbiano maturato almeno 4-5anni di esperienza nel ruolo in ambito B2B presso realtà del settore metalmeccanico (aziende di componentistica meccanica o elettronica, utensilerie, viterie o presso fornitori del settore automotive). Visione strategica, forte orientamento al risultato, proattività e autonomia operativa sono caratteristiche fondamentali per ricoprire al meglio la posizione. Sono richieste inoltre ottime doti relazionali, di comunicazione, di analisi e di problem solving. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SASM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    18 gennaio, 05:05

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  • Sales manager area friuli

    Sales manager area friuli

    Studio Stefano Parisi è una solida società di servizi avanzati alle imprese che si occupa di gestione e recupero crediti professionale esclusivamente per PMI . Stiamo ricercando per l'incremento della nostra area commerciale un SALES MANAGER ESPERTO orientato al lavoro e allo studio di nuovi metodi di vendita e marketing nonchè di tutto quello che concerne il nostro settore. DESCRIZIONE DEL LAVORO Siamo alla ricerca di un sales manager esperto e poliedrico da inserire nel nostro team di vendite regionale. Questa persona sarà responsabile in una prima fase delle proprie performance di vendita e successivamente costruirà e coordinerà un team di pr ofessionisti delle vendite per l'ottenimento delle quote di budget assegnate. Il candidato ideale è una persona motivata e ben organizzata, un leader per il proprio gruppo, estremamente abile nel promuovere e consolidare i rapporti con i clienti. Fornirà a ciascun cliente soluzioni complete e appropriate con l'obiettivo di incrementare il volume d'affari aziendale. RESPONSABILITA' o Sviluppare e mettere in atto strategie in grado di espandere il business in mercati regionali ed extraregionali nuovi ed esistenti o Effettuare analisi costi-benefici per soddisfare le esigenze dei clienti o Stabilire e consolidare attività positive e relazioni con i clienti o Essere una guida per i suoi collaboratori per aiutarli a raggiungere e superare gli obiettivi individuali e di gruppo REQUISITI o Laurea o esperienza equivalente o Esperienza pluriennale nelle vendite o Eccellenti doti di gestione del tempo o Determinazione e forte vocazione commerciale o Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale o Eccellente utilizzo dei mezzi informatici aziendali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    13 gennaio, 05:03

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  • Area Manager e Sales Consultant centro Italia

    Area Manager e Sales Consultant centro Italia

    AND Automotive, Broker con sedi a Bologna e Roma specializzato nel noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali, ricerca nuove figure commerciali da inserire nella propria struttura di vendita, come Responsabili di Area o Sales Consultant. Preferibilmente provenienti dal settore automotive, ma valutiamo anche risorse commerciali operanti in ambiti affini quali assicurativo, leasing, finanziario. Zona di ricerca: Lazio, Abruzzo, Umbria, Marche Il candidato sarà inserito all'interno della divisione commerciale occupandosi sul territorio dello sviluppo di nuovi contatti, rete vendita e della loro gestione, mantenendo le relazioni con i potenziali clienti. L'attività sarà svolta con il supporto della direzione commerciale. Cosa chiediamo: • Diploma Superiore o Laurea triennale • Esperienza maturata nella vendita dei servizi B2B di almeno 2 anni in ruoli commerciali - Ottime capacità di presentazione, vendita e programmazione; - Abitudine a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Per la posizione di sales consultant si valutano anche collaborazioni saltuarie / partnership Cosa offriamo: - Strumenti Operativi; - Periodo di formazione inerente al servizio del noleggio lungo termine auto; - Strategia commerciale e procedure operative aziendali; - Alte provvigioni; - Ulteriore contributo mensile variabile su soglia minima attività e contratti concordati; - Sales Lead; Se interessato inviaci il tuo curriculum vitae completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali specificando nell'oggetto la posizione desiderata. Ai sensi della normativa vigente l'offerta sâ€(TM)intende rivolta a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)

    Roma

    12 gennaio, 09:09

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  • Addetto/a Sales Area Manager

    Addetto/a Sales Area Manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A SALES AREA MANAGER Primaria azienda di caffè presente in Italia dal 1905 ricerca per i mercati dell'' Est Europe un/una Sales Area Manager. Richiesta ottima conoscenza dell''inglese ed almeno due anni di esperienza nel settore dell''export management. Gradita la conoscenza del tedesco e/o francese e/o russo. Si offre inquadramento commisurato all''esperienza maturata e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    5 novembre, 02:26

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