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Sales area in Lavoro

  • Area sales manager piemonte e liguria

    Area sales manager piemonte e liguria

    Il nostro cliente, una delle maggiori aziende europee nel settore del fashion retail, presente in 17 Paesi e una presenza sempre più capillare anche sul territorio italiano, per ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un/una AREA SALES MANAGER PIEMONTE E LIGURIA Il/la candidato/a, riportando al Direttore Vendite, avrà la responsabilità di: - coordinare i punti vendita assegnati seguendo le linee guida fornite dalla direzione; - supportare le nuove aperture dei punti vendita; - guidare gli Store Manager nella corretta gestione dei negozi; - garantire il rispetto da parte dei punti vendita degli standard e delle procedure definite da Casa Madre; - assicurare il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi. Il/la candidato/a che ricerchiamo ha maturato una pregressa esperienza nella specifica funzione e nel settore abbigliamento o affine. E' inoltre una persona dotata di sensibilità commerciale ed economica, proattiva e flessibile, con ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, fortemente orientata al risultato. E' una persona dotata di buona leadership, predisposta al lavoro in team, assertiva, trasparente e capace di motivare e valorizzare il team fornendo feedback che consentano al personale dei punti vendita, Store Manager e addetto vendita, di crescere e di operare nel rispetto degli obiettivi e degli standard aziendali. Per ricoprire con successo il ruolo è indispensabile possedere un'ottima conoscenza della lingua inglese o tedesca, la capacità di gestire riunioni efficaci, la domiciliazione in Torino e dintorni e la predisposizione per un ruolo che richiede una grande mobilità sul territorio di riferimento (Piemonte e Liguria). Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale, dinamico, in crescita in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Sede di Lavoro: TORINO About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    24 maggio, 16:43

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  • Sales area manager

    Sales area manager

    La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della videosorveglianza industriale e mobile di sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Nord Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale nel Nord Italia e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Nord Italia/ Pavia

    Pavia

    21 maggio, 13:05

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  • Area sales manager

    Area sales manager

    "Per rinomata multinazionale leader del proprio settore di riferimento ed in costante crescita sia in Italia che all'estero, selezioniamo un AREA SALES MANAGER per la zona di Venezia e provincia. La figura ricercata si occuperà di gestire il mercato di riferimento, relazionandosi con clienti già acquisiti e con potenziali clienti. Nello specifico curerà autonomamente le vendite per il parco clienti già esistente, incrementandolo grazie allo sviluppo di nuovi contatti, in linea con le politiche e le azioni commerciali disposte dall'azienda. La posizione prevede un inziale periodo di formazione in sede aziendale per conoscere tutti i prodotti e i servizi che l'azienda propone. Il/la professionista a cui ci rivolgiamo possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza di 4/5 anni in ruoli analoghi presso aziende operanti in settori tecnici - conoscenza del territorio assegnato da un punto di vista commerciale - buona conoscenza dei principali applicativi informatici. Il/la candidato/a ideale si contraddistingue per le ottime capacità relazionali, dinamicità, intraprendenza e determinazione nella gestione delle trattative e nel raggiungimento degli obiettivi. Gli interessati possono candidarsi accedendo all'area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio PHJ. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 maggio, 04:17

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  • Stagista area sales support - noleggio a lungo termine

    Stagista area sales support - noleggio a lungo termine

    Evolvono le auto e le tecnologie, cambiano gli stili di vita e le abitudini del pubblico. In sintonia con le nuove necessità ed opportunità emergenti in seno ai Clienti, il Gruppo Autotorino ha dato vita a Rent2Go, frutto della partnership con il Gruppo Barchetti - altro Dealer primario del Nord Italia - e Banca Popolare di Sondrio.  Rent2Go è la new company pensata per offrire risposte innovative e flessibili alle esigenze di mobilità di privati, professionisti e aziende, attraverso un'evoluta personalizzazione di servizi di Noleggio a breve, medio e lungo termine. I suoi servizi sono accessibili attraverso una rete nazionale, grazie alla rete commerciale delle concessionarie e degli sportelli bancari dei partner, nonché di una rete di broker selezionati. Anche l'assistenza è altrettanto capillare: prioritariamente garantita dalle officine delle concessionarie promotrici, ove non presenti è possibile avvalersi della convenzione con il network ACI. STAGISTA area Sales Support - NOLEGGIO A LUNGO TERMINE: Azienda nel settore del noleggio auto a lungo termine è alla ricerca di uno STAGISTA area Sales Support per gli uffici di Milano. Il ruolo riporta al Sales Support Manager. SCOPO DELLA POSIZIONE Gestione dei servizi commerciali di back-office e supporto ai responsabili di reparto. PRINCIPALI ATTIVITA' Supportare l'ufficio di back office commerciale nella gestione delle quotazioni e della relazione con la clientela. Elaborare la reportistica operativa di monitoraggio del servizio reso  Concorrere ne ricercare le soluzioni per risolvere le criticità operative legate all'erogazione dei servizi presso il cliente. Supportare il general manager e i responsabili di reparto nell'attività day-by-day. CONOSCENZE - CAPACITA'- ATTITUDINI Diploma di maturità, laurea o titolo equipollente Conoscenza del settore automotive (titolo preferenziale) Capacità di lavorare in autonomia Forte propensione al raggiungimento dei risultati Capacità di pianificazione e organizzativa Conoscenza del pacchetto MS Office COMPETENZE DISTINTIVE Efficacia relazionale Orientamento al cliente e ai risultati Teamwork e team building INQUADRAMENTO Stage

    Milano

    12 maggio, 10:14

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  • Area sales manager

    Area sales manager

    Società specializzata in progetti internazionali nel settore ICT e nuove Tecnologie ricerca : AREA SALES MANAGER Compiti principali: • Gestire lo sviluppo di molteplici punti di collegamento con i distributori principali diretti e clienti strategici • Sviluppare e attuare strategie specifiche di account management • Incrementare lo sviluppo di business, le opportunità di sviluppo di mercato e dei prodotti a clienti chiave, lo sviluppo di strategie per far crescere il business corrente in una più grande opportunità di business • Responsabile dell'attuazione di piani di vendita per nuovi prodotti, offerte, adeguamenti dei prezzi, ecc. • Responsabile di influenzare e implementare l'allocazione delle priorità dello sviluppo dei prodotti • Responsabile della gestione dei rapporti con clienti strategici per migliorare i risultati di business. In particolare, sarà tenuto a identificare e gestire una vasta gamma di progetti / iniziative su Clienti strategici • Responsabile per acquisire una comprensione dettagliata delle strategie dei concorrenti, le attività e le tattiche a tutti i clienti strategici e per acquisire una conoscenza tecnica dettagliata e per acquisire una conoscenza tecnica dettagliata di prodotti competitivi "in natura" e "funzionali", e per determinare i vantaggi tecnici e economici e gli svantaggi di ciascuno PROFILO / REQUISITI Specifiche competenze / Esperienza: • Esperienza di lavoro in un mercato altamente competitivo e la capacità dimostrata di negoziare contratti a lungo termine • Dimostrata capacità di soddisfare gli obiettivi di vendita impegnativi (rispetto dei target trimestrali) • Competenze sociali e capacità di comunicazione in grado di generare il sostegno interno ed esterno a tutti i livelli per rendere l'effetto desiderato nei nostri mercati prescelti • Dimostrata capacità di comprendere a fondo i driver di business chiave, tra cui relazioni critiche tra i mercati, clienti e concorrenti • Conoscenza di una solida metodologia di vendita (tipo Solution Selling) • Ottima conoscenza (letta, scritta e parlata) della lingua inglese e di unâ€(TM)altra lingua straniera tra Francese e Spagnolo • Esperienza con i processi di key account management • Esperienza nella gestione di Agenti e/o Partner Competenze generiche / Esperienza: • Laurea in Ingegneria informatica o laurea Informatica o MBA o esperienza di gestione delle vendite equivalente • 10 anni di esperienza nelle vendite e lo sviluppo del mercato e di gestione degli «Enterprise accounts » • Ben sviluppato capacità di negoziazione con una storia di ottenere impegni a lungo termine da parte dei clienti • Forte capacità di comunicazione orale e scritta - comunichi le informazioni pertinenti in modo accurato e tempestivo, mentre si occupano di questioni che si presentano in modo costruttivo • Forte spirito di squadra e una comportamento collaborativo • Utilizzo professionale degli strumenti di produttività professionale (suite MS Office) • Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Il ruolo richiede: • Disposto a spostamenti sul territorio nazionale e internazionale (fino al 75%) • riporta al Sales Director • alto grado di autonomia e libertà di rispondere prontamente ai problemi e alle esigenze del mercato • non gestisce collaboratori diretti • località Milano Sud

    Opera

    11 maggio, 13:58

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  • Sales area manager Asia

    Sales area manager Asia

    La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda specializzata nella produzione di software di visione per multinazionali farmaceutiche e costruttori di macchine per packaging, un Sales Area Manager per seguire e sviluppare il mercato asiatico. La risorsa si occuperà di: - Seguire le trattative commerciali, gestire il budget commerciale e acquisire nuovi prospect circa lâ€(TM)area assegnata - Coordinare i progetti e la rete di sub agenti di area - Fornire soluzioni tecniche per i clienti nel settore software/ controllo packaging di prodotti medicali - Sviluppare un business sostenibile con i clienti, fornendo un supporto pre- durante e post vendita - Elaborare relazioni mensili sui progetti in atto - Rappresentare lâ€(TM)azienda a fiere internazionali Richiesti: - Laurea in ingegneria, economia e esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e nel mercato asiatico - Si predilige esperienza in ruolo similare per aziende del settore packaging e informatiche - Ottima conoscenza lingua inglese - Buone doti relazionali, organizzative - Disponibilità a trasferte internazionali frequenti Si offre contratto e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede azienda: Pavia

    Pavia

    10 maggio, 17:28

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  • Area sales manager triveneto

    Area sales manager triveneto

    "Ricerchiamo un Area Sales Manager per affermata realtà di servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un'ampia gamma di applicazioni industriali. Il professionista, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà di: o promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici) o gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti o ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale del territorio assegnato (Triveneto) . Il suo approccio alla vendita dovrà essere di tipo tecnico consulenziale e fortemente orientato alla soddisfazione e fidelizzazione del cliente; si relazionerà principalmente con i referenti dell'ufficio tecnico, qualità e acquisti delle aziende clienti. Il ruolo prevede, inoltre, l'elaborazione delle offerte commerciali, la negoziazione e la gestione delle trattative, oltre alla redazione di report periodici sulle attività svolte. Dovrà definire una strategia commerciale per sviluppare e creare nuove opportunità di business per perseguire obiettivi di fatturato concordati, in linea con la politica aziendale. Requisiti richiesti: o esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo in ambito B2B o presso laboratori industriali o presso realtà del settore metalmeccanico (aziende di componentistica meccanica o elettronica, utensilerie, viterie, fornitori del settore automotive) o visione strategica, orientamento al risultato o proattività, autonomia operativa o ottime doti relazionali, di comunicazione, di analisi e di problem solving. Gli interessati possono candidarsi accedendo all'area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SASM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    5 maggio, 06:05

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  • Stage junior sales account area sport

    Stage junior sales account area sport

    Siamo alla ricerca di giovani ed entusiasti candidati da inserire nella nostra Sede di Roma. Il candidato ideale avrà modo di occuparsi di: - Gestire e consolidare i rapporti con gli organizzatori di eventi sportivi a livello locale e nazionale - Promuovere la vendita dei sistemi e dei servizi di biglietteria - Promuovere le attività commerciali nei confronti del Pubblico attraverso tutti i canali di prevendita - Contribuire nella creazione di progetti di marketing per l'implementazione di partnership con clienti e aziende partner. Conoscenze linguistiche richieste: Inglese livello minimo B2 Conoscenze linguistiche utili: Tedesco Ulteriori skill richiesti: capacità di relazionarsi con il pubblico, autonomia, proattività, dinamismo, motivazione, capacità di organizzare ordinatamente il proprio lavoro, disponibilità a viaggiare frequentemente, capacità di lavorare in team. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Luogo dello Stage: Roma Titolo di Studio richiesto: Laurea magistrale, preferibilmente in Economia con indirizzo Marketing, Laurea triennale con Master in area Marketing.Per info e candidature: http://shop.ticketone.it/jobs.jsp Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    4 maggio, 06:14

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  • Area sales manager sud Italia - biologia molecolare

    Area sales manager sud Italia - biologia molecolare

    Azienda leader nel settore della biologia molecolare applicata alla diagnostica cerca una figura idonea per ricoprire la posizione di AREA SALES MANAGER La risorsa cercata seguirà lâ€(TM)area del sud Italia, utilizzando le conoscenze del mercato al fine di soddisfare le esigenze dei clienti; avrà la responsabilità dello sviluppo delle vendite dei prodotti sia attraverso la vendita diretta che attraverso il network di distributori/agenti che coordinerà. Sarà responsabile della realizzazione della strategia e dei piani di business per il raggiungimento degli obiettivi aziendali per il sud Italia, oltreché del reporting e della realizzazione di analisi e previsioni di vendita e del supporto commerciale ai clienti e a gli agenti e distributori. La figura cercata dovrà avere maturato esperienza di almeno 5 anni nellâ€(TM)attività di vendita in ambito della biologia molecolare. Si richiede: Unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese Disponibilità a viaggiare La conoscenza dei più comuni software di CRM Laurea in biologia o biotecnologie Si offre: Contratto a tempo indeterminato in un ambiente giovane, dinamico ed in continuo sviluppo. Il livello di assunzione sarà definito in funzione delle caratteristiche individuali, dellâ€(TM)esperienza, delle capacità espresse e potenziali del candidato, direttamente dalla direzione aziendale. Auto aziendale Dispositivi informatici Sede di lavoro: Napoli Si prega di inviare candidatura su sito internet nella sezione "lavora con noi".

    Napoli

    23 aprile, 09:28

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  • Sales area manager

    Sales area manager

    La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della videosorveglianza industriale e mobile di sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Nord Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale nel Nord Italia e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata all'esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Nord Italia/ Pavia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    19 aprile, 06:17

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  • Sales area manager settore tecnico industriale zona imola

    Sales area manager settore tecnico industriale zona imola

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES AREA MANAGER SETTORE TECNICO INDUSTRIALE ZONA IMOLA: Il nostro Cliente è un'azienda settore tecnico industriale che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un SALES AREA MANAGER SETTORE TECNICO INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: -Analisi delle esigenze del Potenziale Cliente e Preventivazione mediante individuazione delle soluzioni tecnico/economiche ottimali; - Riporto al Direttore Commerciale delle attività di proposizione sul mercato; - Sviluppo e consolidamento del Portafoglio Clienti esistente; - Individuazione di nuove opportunità di Business e ricerca di nuovi Partner; - Gestione Rete Agenti e Partner commerciali sul territorio; - Affiancamento al PM nelle attività di Post Vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Energetica o un diploma di Perito in ambito analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: settore impiantistico, elettrico, elettronico, servizi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office e posta elettronica Caratteristiche personali: buona capacità comunicativa e relazionale, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell'affrontare problematiche. Offerta: Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Ral euro 28.000 - 38.000 (inclusi straordinari forfettari)  con variabile ad obiettivi. Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo Orario di lavoro: 8,30 - 13,00 14,00-17,30. Si tratta ovviamente di un orario indicativo dal momento che la persona sara' spesso in trasferta (al momento Italia). Sede di lavoro: Sede azienda zona Imola (BO). Trasferte: durata media: 1-2 gg per volta frequenza in un anno o mese: generalmente 1 o 2 gg alla settimana in sede ed il resto fuori area geografica: da definire. al momento area italia. NB: Il candidato deve risiedere fra le province di Ravenna, Forlì o Bologna Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    5 aprile, 10:18

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  • Sales area manager settore tecnico industriale zona forli' cesena

    Sales area manager settore tecnico industriale zona forli' cesena

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -        Divisione Head Hunting -        Divisione Temporary Management -        Divisione Top Manager -        Divisione Middle Management -        Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SALES AREA MANAGER SETTORE TECNICO INDUSTRIALE ZONA FORLI' CESENA: Il nostro Cliente è un'azienda settore tecnico industriale che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un SALES AREA MANAGER SETTORE TECNICO INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Dettaglio mansioni: -Analisi delle esigenze del Potenziale Cliente e Preventivazione mediante individuazione delle soluzioni tecnico/economiche ottimali; - Riporto al Direttore Commerciale delle attività di proposizione sul mercato; - Sviluppo e consolidamento del Portafoglio Clienti esistente; - Individuazione di nuove opportunità di Business e ricerca di nuovi Partner; - Gestione Rete Agenti e Partner commerciali sul territorio; - Affiancamento al PM nelle attività di Post Vendita. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Energetica o un diploma di Perito in ambito analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: settore impiantistico, elettrico, elettronico, servizi. Conoscenze linguistiche: Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: buona conoscenza pacchetto office e posta elettronica Caratteristiche personali: buona capacità comunicativa e relazionale, autonomia ed organizzazione nella gestione dei compiti assegnati, flessibilità ed approccio proattivo nell'affrontare problematiche. Offerta: Tipologia di contratto proposto: Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Ral euro 28.000 - 38.000 (inclusi straordinari forfettari)  con variabile ad obiettivi. Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo Orario di lavoro: 8,30 - 13,00 14,00-17,30. Si tratta ovviamente di un orario indicativo dal momento che la persona sara' spesso in trasferta (al momento Italia). Sede di lavoro: Sede azienda zona Forlì Cesena (RA). Trasferte: durata media: 1-2 gg per volta frequenza in un anno o mese: generalmente 1 o 2 gg alla settimana in sede ed il resto fuori area geografica: da definire. al momento area italia. NB: Il candidato deve risiedere fra le province di Ravenna, Forlì o Bologna Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Ravenna

    5 aprile, 10:18

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  • Addetto/a Sales Area Manager

    Addetto/a Sales Area Manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A SALES AREA MANAGER Primaria azienda di caffè presente in Italia dal 1905 ricerca per i mercati dell'' Est Europe un/una Sales Area Manager. Richiesta ottima conoscenza dell''inglese ed almeno due anni di esperienza nel settore dell''export management. Gradita la conoscenza del tedesco e/o francese e/o russo. Si offre inquadramento commisurato all''esperienza maturata e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    5 novembre, 02:26

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