12 Annunci

Link sponsorizzati

Sales area in Lavoro

  • Area sales manager

    Area sales manager

    La nostra azienda sta reclutando un AREA SALES MANAGER ITALIA settore ICT IL RUOLO Funzione primaria: • posizione di vendita prima linea, lo sviluppo di molteplici punti di collegamento con i distributori principali diretti e clienti strategici di uso finale per creare un rapporto preferenziale per il cliente • Sviluppare e attuare strategie specifici di account per difendere e far crescere imprese Compiti principali: • lo sviluppo e la gestione di una base di clienti chiave, con responsabilità per ordini e la soddisfazione del cliente • Responsabile per lo sviluppo di business, opportunità di sviluppo di mercato e dei prodotti a clienti chiave, e per lo sviluppo di strategie per far crescere il business corrente in una più grande opportunità di business • Responsabile per l'attuazione di piani di vendita per nuovi prodotti, offerte, adeguamenti dei prezzi e per la quota di riconquistare a clienti chiave • Responsabile di influenzare e implementare l'allocazione delle priorità dello sviluppo dei prodotti • Responsabile della gestione dei rapporti con clienti strategici per migliorare i risultati di business. In particolare, il Sales Manager sarà tenuto a identificare e gestire una vasta gamma di progetti / iniziative a conti strategiche • Responsabile per acquisire una comprensione dettagliata delle strategie dei concorrenti, le attività e le tattiche a tutti i clienti strategici e per acquisire una conoscenza tecnica dettagliata e per acquisire una conoscenza tecnica dettagliata di prodotti competitivi "in natura" e "funzionali", e per determinare i vantaggi tecnici e economici e gli svantaggi di ciascuno PROFILO / REQUISITI Specifiche competenze / Esperienza: • Esperienza di lavoro in un mercato altamente competitivo e la capacità dimostrata di negoziare contratti a lungo termine • Dimostrata capacità di soddisfare gli obiettivi di vendita impegnativi (rispetto dei target trimestrali) • Competenze sociali e capacità di comunicazione in grado di generare il sostegno interno ed esterno a tutti i livelli per rendere l'effetto desiderato nei nostri mercati prescelti • Dimostrata capacità di comprendere a fondo i driver di business chiave, tra cui relazioni critiche tra i mercati, clienti e concorrenti • Conoscenza di una solida metodologia di vendita (tipo Solution Selling) • Ottima conoscenza (letta, scritta e parlata) della lingua inglese e di unâ€(TM)altra lingua straniera tra Francese e Spagnolo • Esperienza con i processi di key account management • Esperienza nella gestione di Agenti e/o Partner Competenze generiche / Esperienza: • Bachelor o Master in scienze o esperienza di gestione delle vendite equivalente • 10 anni di esperienza nelle vendite e lo sviluppo del mercato e di gestione degli «Enterprise accounts » • Ben sviluppato capacità di negoziazione con una storia di ottenere impegni a lungo termine da parte dei clienti • Forte capacità di comunicazione orale e scritta - comunichi le informazioni pertinenti in modo accurato e tempestivo, mentre si occupano di questioni che si presentano in modo costruttivo • Forte spirito di squadra e una comportamento collaborativo • Utilizzo professionale degli strumenti di produttività professionale (suite MS Office) • Conoscenza e utilizzo di sistemi CRM INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Il ruolo richiede: • Disposto a spostamenti sul territorio nazionale e internazionale (fino al 75%) • riporta al Sales Director • alto grado di autonomia e libertà di rispondere prontamente ai problemi e alle esigenze del mercato • non gestisce collaboratori diretti • località Milano Sud

    Opera

    5 dicembre, 16:31

    Contatta l'utente

  • Area sales manager

    Area sales manager

    Per azienda cliente si ricerca un AREA SALES MANAGER JUNIOR. La figura sarà inserita con un iniziale contratto a tempo determinato di 18 mesi, IV livello CCNL Commercio + bonus variabile annuo. Si occuperà della promozione e vendita di prodotti settore logistica e dell'acquisizione nuovi clienti; parteciperà attivamente con il Team e con gli altri membri della Filiale allo sviluppo della zona di riferimento. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nell'ambito del Sales Business to Business. Richiesto diploma di scuola superiore/laurea, buona dimestichezza con il pacchetto MS Office e discreta padronanza della lingua inglese. Completano il profilo forte orientamento al risultato, spirito di iniziativa, buone doti relazionali e attitudine a lavorare in aziende strutturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    25 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Assistente al sales manager area estera

    Assistente al sales manager area estera

    Per Azienda Cliente ricerchiamo : Assistente al sales manager area estera per la zona di San Fior (TV) Descrizione dell'attività: Il candidato sarà inserito nel reparto commerciale di un'azienda cliente e si occuperà della gestione delle comunicazioni con i clienti , in particolare per offerte e avanzamento ordini; sarà di riferimento tra la produzione ed il cliente per gestire le eventuali complessità; gestirà in autonomia un parco clienti in coordinazione con il Capo Area. Requisiti richiesti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza parlato e scritto lingua tedesco ed inglese - Esperienza almeno triennale in azienda organizzate Si offre: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: San Fior (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    22 novembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Ricerca agenti per rete Sales Auditing area Milano e Prov

    Ricerca agenti per rete Sales Auditing area Milano e Prov

    Ricerchiamo: due risorse da inserire full time allâ€(TM)interno della nostra rete commerciale sullâ€(TM)area di Milano e provincia. Selezioni nel mese di dicembre, partenza attività da gennaio 2018. Requisiti: diploma / laurea, predisposizione al contatto con il pubblico, apprezzate ma non tassative precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale. Disponibilità da gennaio 2018. Proponiamo: formazioni dedicate, possibilità di crescita nel gruppo, contratto a chiamata tempo indeterminato, rimborsi spese, incentivazioni. Inviare Curriculum Vitae corredato di fotografia.

    Milano

    21 novembre, 15:46

    Contatta l'utente

  • Sales account junior - area bologna

    Sales account junior - area bologna

    WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Argenta (FE), ricerca per apertura nuova filiale in zona Bologna, un ACCOUNT COMMERCIALE Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, con voglia di intraprendere un percorso professionale maturo e completo, che culminerà nella formazione di un profilo autonomo e indipendente. La persona selezionata verrà inserita nel nostro staff e sarà inizialmente affiancata da personale esperto lungo un cammino diretto verso il settore commerciale, sarà quindi responsabile delle attività di vendita dei servizi in ambito H.R. e del presidio commerciale del territorio di competenza, con il compito di creare nuove opportunità di business, acquisendo e fidelizzando clienti. Desideriamo incontrare Diplomati e/o Laureati dotati di forte entusiasmo e ambizioni importanti, passione per il settore commerciale e con grande motivazione. Il candidato ideale è domiciliato nella zona di lavoro ed è dotato di una certa propensione alla negoziazione ed all'ascolto. Si richiede il possesso dell'auto e la dimestichezza con i più diffusi supporti informatici. Costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nel settore delle Risorse Umane. Si offre iniziale percorso in stage finalizzato all'assunzione con contratto a tempo determinato. Si chiede: Inclinazione commerciale Domicilio in zona Automunito/a Entusiasmo, motivazione e serietà Luogo di lavoro: Area Bologna Orario di lavoro: Full Time La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare il CV ad [*vedi modalità di candidatura*] con RIF. STAFF BO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 novembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Sales area manager impianti - lingua spagnola

    Sales area manager impianti - lingua spagnola

    Per importante azienda in provincia di Vicenza, operante nel settore automazione in stiamo cercando un/a: Sales Area Manager impianti - lingua spagnola rif. 970309 La risorsa si occuperà di sviluppare di gestire clienti direzionali e di sviluppare nuovi mercati nell'area del Centro Sud america. La persona inserita sarà gradualmente responsabilizzata sui risultati inerenti l'areadi riferimento,curando i rapporti con i clienti acquisiti e curando lo sviluppo commerciale, pianificando le azioni di vendita e gestendo i dealer locali , partecipando alle fiere di settore. Il/La candidato ideale possiede pregressa esperienza nel settore e nel ruolo di almeno 3 anni, possiede ottima conoscenza della lingua spagnola-portoghese. Si offre inserimento a tempo indeterminato ed interessante pacchetto retributivo. Zona di lavoro:provincia Vicenza (VI) -I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito web di Carriere Italia Srl - Autorizzazione definitiva dal Ministero del Lavoro con Prot. 13/I/0022531 del 12/08 - 02576590356 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    15 novembre, 01:25

    Contatta l'utente

  • Export sales area manager

    Export sales area manager

    Siamo alla ricerca di laureati preferibilmente in discipline dell'area economico-aziendale, in possesso di un background formativo e di una consolidata esperienza professionale nell'area Sales ed Export. La risorsa ricercata avrà la responsabilità di sviluppare le vendite dei prodotti Kimbo pertinenti al settore Estero, coordinando e gestendo la rete di vendita relativa al territorio affidato. Curerà inoltre la gestione dei rapporti con i clienti direzionali assegnati. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese nonché un'esperienza pluriennale nell'area commerciale di aziende del comparto alimentare ed un'approfondita conoscenza del mercato e dei territori di riferimento. Le aree territoriali affidate saranno le seguenti: Europa (ad esclusione dei Paesi Nordici), Africa, Asia ed Oceania. Completano il profilo: elevata capacità di negoziazione e di pianificazione, attitudine al lavoro in team, flessibilità, ottima capacità relazionale e disponibilità alla mobilità sul territorio affidato. La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all'esperienza maturata. Al candidato verrà affidata un'autovettura aziendale. SEDE DI LAVORO: Melito di Napoli / Milano (indicare la sede lavorativa di preferenza: è anche possibile sceglierle entrambe).Per info e candidature: http://www.kimbo.it/Home?lang=it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    14 novembre, 20:50

    Contatta l'utente

  • Area sales manager usa

    Area sales manager usa

    Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca per azienda cliente con sede nei pressi di Calcinate (Bg), un Area Manager USA. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Mantenere e sviluppare il fatturato; • Gestire nuovi potenziali clienti; • Organizzare meeting visita clienti in sede; • Individuare formare e monitorare attività agenti; • Gestione customer service; • Candidato di età compresa tra 40 e 45 anni; • Esperienza di 3 - 4 anni del mercato americano; • Residenza entro i 50 km dalla sede. Ulteriori indicatori preferenziali: • Provenienza dal mercato di settore (illuminazione, arredamento, arredo bagno, design). Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del candidato. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).

    Calcinate

    14 novembre, 09:41

    Contatta l'utente

  • SALES AREA MANAGER (Area Nielsen 3) â€" settore Food

    SALES AREA MANAGER (Area Nielsen 3) â€" settore Food

    SALES AREA MANAGER (Area Nielsen 3) â€" settore Food Il nostro cliente è una multinazionale svizzera, leader nellâ€(TM)ambito della produzione dolciaria, e cerca per la filiale italiana un Sales Area Manager (area Nielsen 3). JOB OFFER - Sede di lavoro: Home Office â€" Area Nielsen 3 - Contratto di assunzione: tempo indeterminato - Retribuzione: interessante e commisurata allâ€(TM)esperienza - Auto a uso promiscuo, PC, telefono e rimborsi spese - Formazione continua e concreta possibilità di crescita professionale RESPONSABILITÀ Il Sales Area Manager, rispondendo al Direttore Vendite Italia, si occuperà di: - Gestione del business dellâ€(TM)azienda nellâ€(TM)Area Neielsen 3, affiancando e coordinando 4 agenzie sul territorio e interfacciandosi diretamente i clienti direzionali - Sviluppo del business tramite lâ€(TM)acquisizione di nuovi clienti (GDO e grossisti) e sviluppando quelli esistenti - Partecipazione a eventi e fiere di settore per promuovere i prodotti e allargando il network di contatti REQUISITI - Residenza in Toscana o nellâ€(TM)area Nielsen 3 - Esperienza come Sales Area Manager nel settore alimentare o dolciario, avendo a che fare con GDO e grossisti - Capacità di sviluppare nuovo business e gestire la relazione coi clienti, coordinandosi anche con agenzie partner - Disponibiltià a trasferte continue sul territorio assegnato (è richiesta anche la presenza in sede, a Udine, circa 4 giorni al mese) ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - Capacità relazionali e di ascolto - Competenze negoziali - Abilità organizzative - Forte intraprendenza e motivazione nel raggiungere gli obiettivi - Resistenza allo stress Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 art. 13. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).

    Firenze

    13 novembre, 14:47

    Contatta l'utente

  • Giovani SALES area Commerciale â€" TORINO

    Giovani SALES area Commerciale â€" TORINO

    Lâ€(TM)agenzia 3 Libraâ€(TM)s è alla ricerca di GIOVANI SALES (18/30 anni) da inserire nellâ€(TM)area commerciale di unâ€(TM)azienda con pluriennale esperienza nel Marketing. Lâ€(TM)attività lavorativa consiste nella Vendita Promozionale direttamente al pubblico in aree residenziali autorizzate, centri commerciali, fiere, eventi. Si ricercano profili con disponibilità immediata Full Time, domiciliati a Torino. Non è necessaria pregressa esperienza nel settore poiché lâ€(TM)azienda garantisce FORMAZIONE gratuita e continuativa. NO PARTITA IVA. Ulteriori requisiti: - Spiccate abilità comunicative - Orientamento al lavoro per obiettivi - Desiderio di crescita professionale Lâ€(TM)azienda offre: - COMPENSO MENSILE + incentivi e bonus - Supporto allo sviluppo di doti manageriali - TEAM Working Per candidarsi seguire form online.

    Torino

    2 novembre, 17:43

    Contatta l'utente

  • Sales account - agente area nord-est

    Sales account - agente area nord-est

    Nadyr srl, agenzia per il lavoro, cerca per azienda cliente 1 SALES ACCOUNT - AREA NORD-EST L azienda nostra cliente è una giovane realtà operante nella distribuzione di prodotti igiene casa/persona nel territorio del nord Italia. La società ha come punti di forza una profonda conoscenza del mercato di riferimento, il rapporto diretto con i produttori e una esperienza di vendita ultratrentennale dei suoi esponenti in questo specifico settore. Questo mix di competenze, esperienze e relazioni le hanno permesso di registrare, nel solo primo anno di attività, un fatturato di circa 1,5 ML di euro e un cospicuo portafoglio di clienti. L obiettivo di crescita perseguito dall azienda prevede tre direttrici di sviluppo: incremento del fatturato sui clienti esistenti, acquisizione di nuovi clienti e distribuzione di ulteriori categorie merceologiche di prodotto. Al fine di gestire efficacemente questo progetto, l azienda è alla ricerca di un collaboratore commerciale a cui sarà assegnato un pacchetto iniziale di circa 20 clienti, pari ad un fatturato attivo globale di oltre 1 milione di €. Al candidato selezionato sarà richiesto di: - Garantire una presenza costante presso i clienti assegnati, con visite periodiche programmate - Acquisire gli ordini - Implementare iniziative promozionali - Monitorare l esposizione dei prodotti sul punto vendita - Ottimizzare attività e tecniche di sell out direttamente con i responsabili dei punti vendita - Consolidare, a tutti i livelli relazionali, il rapporto con i clienti già esistenti - Segnalare o sviluppare nuove opportunità di business La collaborazione proposta è con contratto di agenzia, con provvigioni garantite sul fatturato assegnato pari a circa 28.000 euro annui, anticipate mensilmente dall azienda. Tutte le dotazioni necessarie allo svolgimento dell attività lavorativa dell'agente (auto, Pc, cellulare) sono messe a disposizione dall azienda, che si farà carico anche dei relativi costi (carburante, traffico telefonico, pedaggi, ecc.). L annuncio è rivolto a profili in possesso di: - Diploma di maturità o laurea - Esperienza in ambito commerciale nel settore Mass Market (Distribuzione, GDO), preferibilmente su prodotti chimici (profumeria, igiene casa/persona, detergenza, parafarmacia) - Ottime capacità di creazione e consolidamento delle relazioni - Iscrizione Enasarco o possibilità di iscrizione entro gennaio/febbraio 2018 - Umiltà, disponibilità e intraprendenza - Capacità di organizzazione e programmazione delle proprie attività - Domicilio in Veneto o Lombardia est Il ruolo prevede costanti spostamenti per lo più nella regione Veneto e in Lombardia. I candidati in possesso dei requisiti e interessati alla posizione possono candidarsi inviando il proprio curriculum completo dell autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Verona

    25 ottobre, 14:58

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Sales Area Manager

    Addetto/a Sales Area Manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A SALES AREA MANAGER Primaria azienda di caffè presente in Italia dal 1905 ricerca per i mercati dell'' Est Europe un/una Sales Area Manager. Richiesta ottima conoscenza dell''inglese ed almeno due anni di esperienza nel settore dell''export management. Gradita la conoscenza del tedesco e/o francese e/o russo. Si offre inquadramento commisurato all''esperienza maturata e la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    5 novembre, 02:26

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: