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Sales account in Lavoro

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    Sales Account Junior

    Sales Account Junior

    Serverplan societa operante nel settore hosting web ricerca un Account Sales Junior per la sede di Cassino (Fr) La risorsa risponde al responsabile commerciale, svolge attività di supporto all'area commerciale, in particolare nella - gestione dei Clienti esistenti e nella ricerca di nuovi Clienti - è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing preferibilmente conseguita con una tesi su temi inerenti al Web Marketing o una cultura tecnica equivalente; - conosce approfonditamente il pacchetto MS Office e i principali applicativi in ambito Web; - alta professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente - è gradita una conoscenza di base della lingua inglese Completano il profilo forte motivazione, passione per la vendita, flessibilità nell'orario di lavoro, proattività, elevate capacità comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi.

    Cassino

    Ieri, 15:34

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  • Impiegato / a commerciale - internal sales account

    Impiegato / a commerciale - internal sales account

    Lemonfour Srl è un'azienda attiva dal 2004 a livello nazionale, proprietaria di piattaforme web di lead generation B2B nel settore dell'efficientamento energetico degli edifici (fotovoltaico, edilizia, infissi). Siamo alla ricerca di un/una nuova risorsa ambizioso/a, intraprendente, per rafforzare il nostro team commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno di un team strutturato, e si occuperà di gestire l'intero processo di acquisizione e fidelizzazione del cliente, oltre a gestire un portafoglio clienti assegnato. Requisiti richiesti: - Laurea preferibilmente in materie economiche; - Precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale e/o vendita telefonica; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Propensione a lavorare in modo proattivo, costruttivo e orientato ai risultati. Si offre: Retribuzione fissa, affiancamento iniziale e formazione commerciale costante. La tipologia contrattuale e l'offerta economica sarà commisurata all'esperienza e allo stato lavorativo del candidato. Orario di Lavoro: Full-time Sede di lavoro: Padova (Pd) Per candidature: info lemonfour.it (inserire nell'oggetto ' ISA - L17 ') Referente per contatti - Dott.ssa Valentina Nesich

    Padova

    Ieri, 12:49

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  • Junior export sales account lingua tedesca - rif. pm-cd

    Junior export sales account lingua tedesca - rif. pm-cd

    AZIENDA: società di servizi di internazionalizzazione dâ€(TM)impresa. ATTIVITÀ: la persona dovrà sviluppare, per conto dei clienti italiani, contatti commerciali con committenti esteri, mediante attività svolta sia dallâ€(TM)ufficio di Rimini, sia nellâ€(TM)area assegnata. Ulteriori mansioni sono costituite da: partecipazione a fiere, trasferte allâ€(TM)estero di breve durata che occupano il 50% del tempo lavorativo, gestione dei rapporti con la clientela, gestione del postvendita. COMPETENZE: ottima conoscenza delle lingue tedesco e inglese, residenza nella zona di Rimini o province limitrofe. CONTRATTO: assunzione diretta in qualità di dipendente. Sede di lavoro: Rimini

    Rimini

    Ieri, 10:59

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  • Sales account junior

    Sales account junior

    Serverplan societa operante nel settore hosting web ricerca un Account Sales Junior per la sede di Cassino (Fr) La risorsa risponde al responsabile commerciale, svolge attività di supporto all'area commerciale, in particolare nella - gestione dei Clienti esistenti e nella ricerca di nuovi Clienti - è in possesso di una laurea in Economia ad indirizzo Marketing preferibilmente conseguita con una tesi su temi inerenti al Web Marketing o una cultura tecnica equivalente; - conosce approfonditamente il pacchetto MS Office e i principali applicativi in ambito Web; - alta professionalità e doti spiccate di analisi e cura del bisogni del Cliente - è gradita una conoscenza di base della lingua inglese Completano il profilo forte motivazione, passione per la vendita, flessibilità nell'orario di lavoro, proattività, elevate capacità comunicative e di networking, doti di empatia, propensione al raggiungimento degli obiettivi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    Ieri, 05:15

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  • Sales account b2c

    Sales account b2c

    Per un'attività commissionataci da British American Tobacco, multinazionale operante nel settore del tabacco ricerchiamo: SALES ACCOUNT Descrizione: Riportando all'Area Manager, il Sales Account dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi di acquisizione, gestione e sviluppo di nuovi clienti nell'Area di competenza. Tali obiettivi saranno concordati con l'Area Manager coerentemente con quelli della Direzione Aziendale. REQUISITI · Diploma di scuola superiore o laurea · Esperienza minima biennale nell'ambito commerciale B2C/FMCG · Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative · Forte personalità, disciplina e capacità persuasive · Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al raggiungimento e superamento dei target commerciali · Comprovate capacità di pianificazione delle attività di vendita e gestione della pipeline · Ottime capacità di Problem Solving e di negoziazione · Una grande conoscenza del territorio locale, con un network consolidato · Buone conoscenze informatiche Si offre: Contratto a tempo determinato di 6 o 12 mesi con parte fissa e variabile. Concreta possibilità di inserimento. La retribuzione sarà commisurata sulla base dell'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Ieri, 05:13

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  • Sales Account

    Sales Account

    ANNUNCIO Macnil Gruppo Zucchetti seleziona VENDITORI DIGITAL SMART â€" B2B Professionisti della vendita che agiscano, con piena autonomia organizzativa per proporre: • Piattaforme digitali automotive â€" sicurezza â€" scatole nere • Fleet management â€" controllo e gestione mezzi aziendali • Piattaforme di digital mobile marketing (chatbot, landing page, sms, mail) Principali attività: - sviluppo di relazioni con i potenziali clienti aziende; - consulenza e presentazione delle piattaforme e proposte commerciali; - forte capacità di analisi e spiccate capacità relazionali. Qualifiche principali: - consolidata esperienza nella vendita di servizi, preferenziale la provenienza dal mondo web, settore automotive, vendita di soluzioni software ERP e telecomunicazioni; - elevata curiosità per la Open Innovation e il mondo IoT; - creazione di portafoglio clienti; - partita iva; - iscrizione ruolo agenti di commercio Pacchetto Provvigionale: - compensi variabili a seconda delle performance; - piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; - ricorrenze annuali sui servizi; Facilitazioni: - formazione costante sui prodotti/servizi; - centro demo aziendale a supporto del ns venditore; - CRM; - lead generation per generazione prospect.

    Roma

    Ieri, 04:25

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  • Junior sales account - sede BRESCIA

    Junior sales account - sede BRESCIA

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Brescia e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lumezzane

    15 gennaio, 15:41

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  • Sales account fastweb sme

    Sales account fastweb sme

    Fastweb segmento sme ricerca ambosessi per ampliamento agenziale ,varie figure professionali tra cui sales account di zona . si richiede esperienza nel settore telecomunicazioni e massima serieta'. offresi dopo breve periodo formativo inquadramento a termine di legge.

    Bari

    15 gennaio, 09:31

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  • Junior Sales Account

    Junior Sales Account

    Generali Italia S.p.A., leader italiano ed europeo nel settore assicurativo e finanziario, ricerca e seleziona nuovi profili anche senza esperienza da inserire e formare per un percorso di carriera al fine di incrementare lâ€(TM)organico aziendale dellâ€(TM) Agenzia Generale di Varese Via Sacco. Vuoi diventare anche tu uno dei nostri? Le risorse scelte attraverso una puntuale formazione gratuita on the job e in aula, entreranno a far parte di team organizzati e strutturati focalizzandosi su: - Contatto con i potenziali clienti - Follow up dei contatti generati da attività di marketing - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti acquisito - Gestione e fidelizzazione dei clienti acquisiti - Ricerca e identificazione di opportunità di vendita Si verrà inseriti in un contesto aziendale giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente strutturato che pianifica la crescita professionale e personale andando, in un'ottica di carriera, a gestire e coordinare team di collaboratori con prospettive e livelli di responsabilità sempre più elevati. Si garantisce un fisso mensile più provvigioni ed incentivi in base ai risultati. Stiamo cercando ambiziosi e brillanti diplomati, laureandi o neolaureati in facoltà economiche, giuridiche o umanistiche con: - buone doti comunicative e ottime capacità relazionali - capacità di lavorare per obiettivi - attitudine al commerciale - forte motivazione di crescita professionale Per candidarti invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato con fotografia e con consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/97).

    Varese

    12 gennaio, 15:26

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  • Junior sales account - sede VERBANIA

    Junior sales account - sede VERBANIA

    Generali italia sede di VERBANIA al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 junior sales account. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Laurea triennale o magistrale - Breve esperienza in ruoli commerciali / consulenziali - Buone ompetenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Automunito/a - Possedere ottime doti comunicative e relazionali - Età 27-40 anni - Zona VERBANIA e prov Per candidarsi inviare il proprio cv più aggiornato completo di privacy

    Verbania

    12 gennaio, 12:25

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  • Sales account manager

    Sales account manager

    L'Agenzia Generali Italia sede di Brescia amplia il suo organico e prospetta importanti possibilità di carriera inserendo 2 SALES ACCOUNT MANAGER - anche prima esperienza. Caratteristiche richieste: -candidati dinamici e intraprendenti con ottime doti di comunicare col cliente - Verranno considerati i profili dei candidati residenti in zona e che siano automuniti. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    12 gennaio, 12:24

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  • Junior sales account - sede Alessandria

    Junior sales account - sede Alessandria

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Alessandria e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Alessandria

    12 gennaio, 12:05

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  • Sales Account - Settore IT

    Sales Account - Settore IT

    "Job Select società di selezione, ricerca per importante azienda informatica partner esclusivo SAP: SALES ACCOUNT - SETTORE IT. Il candidato si occuperà di seguire il pacchetto clienti già presente ed ampliarne il mercato. Si focalizzerà principalmente sullâ€(TM)area del Triveneto ma seguirà anche progetti a livello nazionale. Compito della risorsa sarà recarsi presso le aziende, proponendo con finalità di vendita il software SAP BUSINESS ONE e relativi servizi di supporto. Il candidato ideale dovrà avere una forte attitudine commerciale, competenze tecnico informatiche ed esperienza con software gestionali. Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: Laurea o diploma, preferibilmente ad indirizzo economico/gestionale. Sede di lavoro: Padova Est. Inquadramento: - Contratto a tempo INDETERMINATO con retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza maturata; - Piano premi al raggiungimento dei risultati. Benefits: Auto aziendale in fringe benefit Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LFTC. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Padova

    12 gennaio, 11:26

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  • Junior sales account crescita

    Junior sales account crescita

    Ricerchiamo LAVORATORI DINAMICI e ambiziosi per CRESCITA PROFESSIONALE nell'AMBITO UMANITARIO. Offriamo reali opportunità di crescita all'interno della nostra azienda e forniamo CORSI DI FORMAZIONE GRATUITI e costanti sul marketing e sulla comunicazione. L'attività consiste nell'incontrare e sensibilizzare persone in stand dedicati per presentare le attività primarie di organizzazioni no profit e ottenere nuovi sostenitori. Possibilità di trasferte in Italia e all'Estero a carico dell'azienda per formazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    12 gennaio, 05:08

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  • Junior sales account - sede Desenzano

    Junior sales account - sede Desenzano

    Società di servizi, leader nell'ambito economico/finanziario/assicurativo al fine di potenziare la propria divisione commerciale , seleziona 1 JUNIOR ACCOUNT MANAGER nella città di Desenzano e prov. I candidati devono avere i seguenti requisiti: - Diploma di maturità/laurea - Competenze gestionali ed organizzative - Buono standing - Essere automunito - Possedere ottime doti comunicative - Età 25-45 anni - saper lavorare per obiettivi I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali a : 'chiedi in privato mail' Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Desenzano del Garda

    11 gennaio, 07:40

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  • Sales account

    Sales account

    In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno ricerchiamo un: SALES ACCOUNT La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, si occuperà di promuovere e sviluppare il business della zona assegnata in accordo con le linee guida aziendali. Consolidare e sviluppare l'attività su clienti a portafoglio, svolgere una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi (gradita ma non necessaria la provenienza dal settore APL), buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottima capacità di relazione e spirito di adattabilità. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro: Bergamo Disponibilità full time Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    11 gennaio, 05:14

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  • Sales account junior

    Sales account junior

    Start Up Italia, società di ricerca e selezione di professionisti della vendita con Aut. Min. Definitiva Prot. *vedi modalità di candidatura*, ricerca per conto di importante gruppo editoriale operante a livello nazionale: SALES ACCOUNT JUNIOR Il Sales Account si occuperà, con il supporto della Direzione Commerciale: dell'individuazione dei potenziali investitori, della presentazione dei prodotti e dei servizi dell'azienda, della definizione della strategia e della soluzione degli strumenti pubblicitari più adatti per i diversi clienti, della redazione di preventivi e budget di investimento, della gestione di tutte le fasi delle campagne pubblicitarie dei clienti. Il Sales Account sarà supportato e coordinato dall'Area Manager di zona. Il periodo di prova RETRIBUITA avrà una durata massima di 6 mesi, al termine dei quali è previsto l'inserimento stabile nella rete vendita dell'azienda. Competenze richieste: o Ottima conoscenza del pc, di internet e della posta elettronica o Ottime capacità comunicative o Esperienze di vendita o di Pubbliche Relazioni Per candidarsi rispondi a questo annuncio o invia il tuo cv a: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: SALES ACCOUNT JUNIOR Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    11 gennaio, 05:11

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  • Sales,national and key-account

    Sales,national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Udine e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Gorizia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili , auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales,national and key-account

    Sales,national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Treviso e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profiliauto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Vicenza e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Reggio Emilia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure 17   Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Bologna e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili , auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure  17  Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales account

    Sales account

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Per azienda cliente si ricercano CON URGENZA TAPPEZZIERI ESPERTI I candidati ideali hanno maturato esperienza di almeno 1 anno come addetto alla tappezzeria di divani sia in pelle che tessuti. Sono richieste ottima manualità e autonomia. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro Forlì. Si offre contratto in somministrazione con proroghe e possibilità di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] , tramite fax al n. *vedi modalità di candidatura* La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales, national and key-account

    Sales, national and key-account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Brescia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili  auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure  17 Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    11 gennaio, 05:09

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  • Sales account

    Sales account

    In un'ottica di potenziamento e rafforzamento dell'organico interno ricerchiamo un: SALES ACCOUNT La posizione La risorsa, inserita nella filiale di riferimento, si occuperà di promuovere e sviluppare il business della zona assegnata in accordo con le linee guida aziendali. Consolidare e sviluppare l'attività su clienti a portafoglio, svolgere una forte attività di sviluppo su clienti prospect. Requisiti Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso di un Diploma /Laurea, aver maturato una significativa esperienza nella vendita di servizi (gradita ma non necessaria la provenienza dal settore APL), buona conoscenza dei principali programmi informatici. A completare il profilo vengono richiesti un forte orientamento al risultato, ottima capacità di relazione e spirito di adattabilità. La posizione prevede un inserimento commisurato all'esperienza e alle capacità professionali acquisite. Informazioni aggiuntive: Sede di lavoro:Mondovì Disponibilità full time Automunito. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    11 gennaio, 05:07

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  • Sales Account

    Sales Account

    Vuoi incrementare i guadagni lavorando senza dipendere da nessuno? Vuoi essere il titolare di te stesso? Hai grandi ambizioni nel tuo futuro? Il mondo degli eventi e della comunicazione ti attende! La 79th, agenzia di comunicazione ed organizzazione eventi, ricerca su tutto il territorio pugliese Sales Account, Junior o Senior, da inserire nel proprio team di lavoro. Ambiente sereno e familiare con possiblità di carriera all'interno dell'agenzia. Lavoro su obiettivi mensili. Gli interessati, ambosessi, possono inviare il proprio C.V. con foto. Astenersi perditempo, solo persone realmente interessate.

    Bari

    10 gennaio, 16:50

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  • Sales, National and Key- Account

    Sales, National and Key- Account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Brescia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età 23-45 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro e del business totalmente europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Brescia

    10 gennaio, 15:26

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  • Sales, National and Key- Account

    Sales, National and Key- Account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Mantova e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età 23-45 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro e del business totalmente europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Mantova

    10 gennaio, 15:23

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  • Sales, National and Key- Account

    Sales, National and Key- Account

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Vicenza e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, K-for Holding Spa, ed è in procinto di aprire una nuova sede estera,in un nuovo paese europeo. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova ed Udine, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili di età 23-45 anni, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro cuore. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi ed nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro e del business totalmente europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Vicenza

    10 gennaio, 15:23

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