44 Annunci

Link sponsorizzati

Retail in Lavoro

  • Impiegato/a add. customer care retail

    Impiegato/a add. customer care retail

    Per importante azienda di lusso del settore calzaturiero in zona San Mauro Pascoli (FC), ricerchiamo n°1 ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE RETAIL con esperienza nella mansione. La risorsa ricercata, che farà capo al responsabile E-commerce, si occuperà delle principali attività: - soddisfare le richieste dei negozi diretti in termini di: riassortimenti, misure speciali, riparazioni, problemi software; - gestire richieste e/o reclami dei clienti finali; - soddisfare le richieste dell'ufficio stampa (vendite vip client, richieste editor); - elaborare documenti di carico/scarico magazzino e di trasferimento tra negozi, gestendone i metodi e i tempi di consegna; - supportare la gestione degli ordini relativi all'e-commerce e risoluzione delle relative problematiche; - redigere report relativi alle vendite; - gestire i resi. Zona di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) Orario di lavoro: Full time Inserimento: Tempo determinato Inquadramento: Commisurato all'esperienza Profilo Il ruolo richiede: • Esperienza di almeno 2 anni maturata in aziende con un customer service evoluto in ambito retail. • Ottime capacità di comunicazione e di problem solving. • Conoscenza approfondita della lingua inglese, sia scritta che orale • Domicilio in zona Romagna • Titolo di studio pari o superiore al Diploma

    San Mauro Pascoli

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Business process analyst (retail operations)

    Business process analyst (retail operations)

    Dettagli dell'opportunitàInformazioni generaliMax Mara Group (logo)RiferimentoRPA-M005-2016-501Descrizione dell'opportunitàRuoloBusiness Process Analyst (Retail Operations) Job ProfileIl Business Process Analyst ha la responsabilità di mappare e reingegnerizzare i processi Retail in ambito di pianificazione, esecuzione e business intelligence/reportistica. Collabora strettamente con il dipartimento IT per lo sviluppo di nuove soluzioni, coordinamento degli UAT, realizzazione di manuali di formazione e coordinamento delle procedure di rilascio. Ha come principali obiettivi di coordinare progetti di carattere innovativo e favorirne il successo in termini di risposta alle reali esigenze di business e rispetto di tempi e costi predefiniti. Riporta al Responsabile Ufficio Organizzazione e Process Retail. Responsabilità:PROCESS ANALYSISMappatura di processo- Mappare flusso e controllo di processo e gap vs atteso- Mappare responsabilità di processo e gap vs atteso- Capacità di organizzazione, analisi, sintesi e completezza Re-ingegnerizzazione di processo- Definizione ambito e obiettivi di processo- Re-ingegnerizzazione di processo (flusso, controllo, responsabili): time saving, cost saving, ROI- Sintesi di convergenza tra processi diversi (peculiarità e criticità di region/mercato)- Capacità di problem solving e team working Supporto nella definizione della soluzione IT- Coerenza tra soluzione e requisiti- Valutazione qualitativa della soluzione- Capacità di problem solving e team working User Acceptance Test, manuali, formazione e rilascio- Coordinare gli UAT con i key user e gli end user- Coordinare la preparazione dei manuali formativi e supportare nella formazione e nel change- Coordinare la comunicazione del rilascio- Capacità di change management e team working PROJECT MANAGEMENTGestire progetti di carattere innovativo- Completare una project charter- Gestire risorse e stati avanzamento lavori- Rispetto dei tempi/costi, qualità dei rilasci, completezza dei requisiti inizialiTipologia di ContrattoTempo DeterminatoSede di lavoroArea GeograficaEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaSedeVia Giulia Maramotti Fontanesi, 42124 Reggio Emilia RE, ItaliaMostra l'indirizzo del posto su una scheda (nuova finestra)Criteri candidatoTitolo Accademico Richiesto05 - Laurea Specialistica o Vecchio OrientamentoTipologia di StudiEconomiaIngegneria GestionaleEsperienza Minima RichiestaJuniorLingueInglese (B2 - Conoscenza Professionale)RequisitiEsperienza2-3 anni nel Retail, possibilmente con visione trasversale di processo Competenze informaticheOttimo utilizzo di Office (excel) Competenze- Capacità logico-matematiche- Analisi e sintesi- Organizzative: pianificazione e organizzazione attività- Pensiero trasversale e multitasking- Relazionali e team working- Autonomia, gestione priorità e gestione dello stress- Pro-attività- Determinazione e orientamento all'obiettivo- energia e disponibilitàPer info e candidatura: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/job/job-business-process-analyst-retail-operations-m-f_501.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Ispettore retail

    Ispettore retail

    Località: Carpi, ItalyDivisione: RetailData di pubblicazione: 03/11/2017Liujo seleziona un Ispettore Retail che, rispondendo al Retail Manager, ha il compito di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei negozi di proprietà assegnati. Il ruolo prevede una visione strategica unita ad un approccio pratico.Si dovrà occupare delle seguenti attività:Analisi e monitoraggio costante delle vendite seguite da interventi/azioni correttive per massimizzare i risultatiVerifica sui punti vendita affinché seguano le politiche commerciali e di visual impartite dalla sedeGestione corretta degli stock (organizzazione dei magazzini e aree contenitive in store)Responsabilità a 360 del personale dei punti vendita (selezioni, assunzioni, gestione rapporto di lavoro, formazione)Trasmissione dei valori aziendali agli staff dei punti vendita per garantire un servizio di qualità al cliente e fidelizzarloResponsabilità nella gestione di riassortimenti e trasferimenti tra negozio e sede e tra punti vendita per massimizzare la redditività al metro quadro dell'area di vendita.Per info e candidatura: http://www.liujo.com/it/corporate/careers/ispettore-retail/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Junior retail allocator

    Junior retail allocator

    Località: Carpi, ItalyDivisione: RetailData di pubblicazione: 27/11/2017Liujo seleziona una risorsa che si occuperà della definizione dell'assortimento dei negozi, della programmazione degli assortimenti di primo impianto e della gestione del replenishment; si occuperà inoltre di analizzare le vendite e le giacenze e di individuare i prodotti alto e basso performanti. Si richiede: esperienza di almeno 2/3 anni in ambito retail, presso aziende del settore moda;ottime capacità organizzative e di problem solving;buona conoscenza della lingua inglese;ottime competenze relazionali e di negoziazione;ottima conoscenza dei pacchetti gestionali e di analisi supporto del ruolo.Per info e candidatura: http://www.liujo.com/it/corporate/careers/allocator-junior/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Assistente ufficio retail

    Assistente ufficio retail

    Brand System Srl, licenziataria dei marchi di abbigliamento Giorgia&Johns e Low Design, ricerca un assistente amministrativo per l'ufficio retail. Il candidato affiancherà il responsabile dell'ufficio retail in tutte le attività amministrative e di gestione operativa della rete vendita. Si richiede: -laurea in economia -ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel) -Buona conoscenza della suite di Google Dinamicità, flessibilità e abitudine a lavorare per obiettivi completano il profilo. Si offre contratto di stage della durata di 1 anno con rimborso spese.

    San Giuseppe Vesuviano

    7 dicembre, 15:33

    Contatta l'utente

  • Stage retail planner junior

    Stage retail planner junior

    La persona ricercata sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale. In particolare la risorsa si occuperà di: - Realizzazione report sui principali KPI di mercato - Analisi e monitoraggio dati venduto - Supporto al responsabile nellâ€(TM)elaborazione dei report ed inserimento dati Il profilo ideale è laureato in Statistica/Ing. Gestionale/Economia ed ha maturato una breve esperienza in unâ€(TM)azienda retail strutturata. Ha una forte predisposizione per lâ€(TM)analisi dei dati e buone doti relazionali. Forte abilità nellâ€(TM)uso dei pacchetti informativi office e gestionali (AS400, Gestcomm o affini, TXT o affini)

    Ponte di Piave

    7 dicembre, 10:15

    Contatta l'utente

  • Retail visual specialist

    Retail visual specialist

    RETAIL VISUAL SPECIALIST Descrizione dell'attività: All'interno della Direzione Commerciale & Retail stiamo ricercando un Retail Visual Specialist, che svolga le seguenti attività: Cura la realizzazione dei manuali periodici delle linee guida per il rinnovo delle vetrine e degli allestimenti interni e cura la declinazione delle stesse per i vari format di negozioCura la realizzazione di altro materiale informativo per la gestione degli allestimenti della reteCura la realizzazione di linee guida per allestimenti per Eventi specialiFornisce a Field Visual Merchandising indicazioni per la corretta applicazione delle linee guidaSupporta il Field Visual Merchandising nel realizzare le modifiche degli allestimenti in-store e vetrina stagionali in base all'andamento dei mercati.Supporta il il Field Visual Merchandising nella definizione dei criteri per eventuali nuovi inserimenti di arredo.Collabora con il VM manager e il POP Material Specialist allo sviluppo e implementazione dei materiali per le vetrine e esposizione in-store curandone l'aspetto di inserimento del prodotto.Collabora se richiesto alle sessioni di formazione Visual verso VM e DMEffettua periodicamente a viaggi di ricerca e allestimenti di negozi.Partecipa ad allestimenti per le presentazioni di collezioneCaratteristiche del candidato: Il ruolo prevede competenze di Visual Merchandising ,con un esperienza di almeno 3/4 anniLaurea Triennale e/o Magistrale;Ottima Conoscenza del pacchetto office e Power PointConoscenza base di programmi di grafica (Photoshop. Illustrator)Ottime capacità organizzative e di relazione inter funzionale.Buona capacità critica e analitica. Durata contratto: tempo indeterminato; Sede: Biadene di MontebellunaDirezione: Visual MerchandisingSTR-VIS-0217-06Per info e candidature: http://bit.ly/2n9bB3r Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    7 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • It retail specialist

    It retail specialist

    Descrizione dell'attività: Stiamo ricercando un IT Retail Specialist da inserire all'interno della Direzione IT. La ricerca è rivolta laureati in Informatica, con preferibile esperienza pregressa su applicativi retail di gestione del punto vendita. Il candidato nello specifico si occuperà di gestire il sistema informativo dei negozi e delle applicazioni ad esso collegate; dovrà svolgere test funzionali e operativi per tutti i nuovi rilasci del software cooperando con tutto il team IT Retail e dovrà gestire la raccolta ed analisi delle richieste di sviluppo da parte della Direzione Retail. Caratteristiche del candidato: ottima conoscenza del funzionamento e delle procedure dei punti venditadiscreta conoscenza dei sistemi di ticketingbuone conoscenze del linguaggio SQL, query e store procedureconoscenza di Oracle Data Integrator ( ODI ) per l' intercambio dati tra sistemi.Si specifica che l'opportunità di inserimento sarà con contratto a tempo determinato a sostituzione maternità Sede: Biadene di MontebellunaDirezione: IT/Sistemi InformativiSTR-SIN-1017-03Per info e candidature: http://bit.ly/2gNlC1S Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    7 dicembre, 05:12

    Contatta l'utente

  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" savignano

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" savignano

    STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Savignano (settore abbigliamento) POSIZIONE Store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Savignano. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).

    Savignano sul Rubicone

    6 dicembre, 16:00

    Contatta l'utente

  • Trainee Retail Sales Assistant

    Trainee Retail Sales Assistant

    Free-Way Srl ricerca, per possibile potenziamento della propria struttura, un Trainee Retail Sales Assistant. La risorsa selezionata verrà inserita all'interno di un gruppo di lavoro già avviato e avrà l'opportunità di partecipare ad un progetto strategico in tutte le sue fasi. Principali mansioni: - Data Entry - Coordinare i flussi di informazioni tra i vari membri e livelli dello staff - Gestione amministrativa - Analisi dati Requisiti: - Laurea in Economia o affini - Ottima conoscenza di Excel e Power Point - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Periodo: dal 8/01 al 8/07 con possibilità di proroghe Sede di lavoro: Vimercate (MB) E' richiesta la disponibilità ad eventuali trasferte su tutto il territorio nazionale.

    Vimercate

    6 dicembre, 15:29

    Contatta l'utente

  • Tecnico assistenza esterna area retail

    Tecnico assistenza esterna area retail

    Randstad Italia filiale di Napoli per azienda cliente cerca : TECNICO ASSISTENZA ESTERNA AREA RETAIL La risorsa opererà nell'ambito dell'assistenza tecnica esterna presso i clienti appartenential settore Retail (supermercati, piccoli esercizi commerciali del settore alimentare) e distribuiti principalmente in Campania. Tale attività prevedrà quotidiani spostamenti sul territorio della Campania (e regioni limitrofe) per garantire l'adeguato supporto tecnico durante i processi di installazione, riparazione, e manutenzione . Requisiti richiesti: diploma tecnico (perito informatico o elettrotecnico) pregressa esperienza lavorativa in ambito tecnico (preferibile nel campo informatico sistemistico; conoscenze informatiche: principali sistemi operativi (Windows e/o Linux), configurazionereti, MySQL ed eventuali cenni di programmazione (es. Visual Basic) capacità di assemblaggio e montaggio di componenti hardware reale passione per l'area tecnica e voglia di apprendere senso di responsabilità, orientamento al risultato Disponibilità a viaggiare L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato Ccnl Metalmeccanico Industria Sono previsti un'auto aziendale di servizio , pc e cellulare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    6 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • Retail manager moda fashion

    Retail manager moda fashion

    55 enne esperienza pluriennale ottimo Standing personale. Spiccate capacita' relazionali comunicative gestionali ed organizzative di leader ship e problem solving.Ottimizzatore responsabile gestione totale catene PDV. Valuta proposte concrete e immediate.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    4 dicembre, 17:03

    Contatta l'utente

  • Retail Recruitment Specialist

    Retail Recruitment Specialist

    Athlantia Ventures sta ricercando per la nuova sede di Treviso un/una Retail Recruitment Specialist Retail. Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in psicologia o materie umanistiche, appassionato del settore moda/fashion. Desideriamo incontrare candidati con buona capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, forte interesse per la selezione del personale e capacità di organizzare la propria attività e a lavorare sotto stress. Essenziale la conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà dell'attivazione dei canali di reclutamento e del loro sviluppo, dei colloqui conoscitivi e di selezione ai candidati, della gestione del database, del contatto con aziende clienti per le ricerche in corso e per lo sviluppo e il mantenimento dei rapporti. Sarà data precedenza a candidati automuniti e residenti in zona. Gradita precedente esperienza, anche in stage, nel settore risorse umane settore Retail. Luogo di lavoro: Treviso. Inserimento: immediato.

    Treviso

    3 dicembre, 05:25

    Contatta l'utente

  • Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Siamo una azienda con sede in Valle dell' Irno che si occupa di sistemi informativi per negozi al dettaglio operante in Campania. Ricerchiamo giovane (max 30 anni) domiciliato in zona Valle Irno / Salerno città e dintorni, preferibilmente neolaureato in discipline informatiche/elettroniche per rapporto di formazione lavoro a scopo di assunzione o collaborazione a partita iva. Le mansioni primarie da ricoprire saranno : - Installazione e Addestramento Software Gestionale : previa formazione, la risorsa avrà il compito di installare, configurare ed integrare con i sistemi del cliente presso le sue sedi, un gestionale per supermercati. - Help Desk Software : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente e con l'ausilio del mezzo telematico a richieste di addestramento, configurazione su software gestionali e recupero situazioni critiche accidentali Le mansioni secondarie da ricoprire per turnazione saranno anche : - Help Desk Hardware : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente a richieste di recupero situazioni critiche o occasionali, laddove possibile a distanza, su apparecchiature di cassa - Tecnico HW/SW : La risorsa dovrà potersi specializzare nella padronanza degli hardware (postazioni cassa pc-based e periferiche fiscali e non, bilance elettroniche, terminali vari da negozio) utilizzati dal parco clienti per interventi in loco sul territorio campano. Requisiti Personali e Relazionali : - avere buone capacità di comprensione verbale e buona dialettica - saper dimostrare empatia e fidatezza- sapere reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - saper imparare velocemente e ricordare pratiche tecniche e saperle applicare e misurarne l'applicabilità nelle realtà lavorative dei clienti in stretta relazione alle loro esigenze Requisiti tecnici : - conoscenza approfondita dei sistemi Windows e del networking in ambiente Windows - conoscenza di SQL - esperienza con riparazioni e diagnostica di hardware informatico Sono gradite le seguenti competenze : - conoscenze di base di programmazione ed attitudine come analista programmatore - confidenza con la "mentalità" del commercio al dettaglio - dimestichezza con l'inglese tecnico

    Fisciano

    2 dicembre, 16:29

    Contatta l'utente

  • Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Tecnico Retail HW SW HelpDesk

    Siamo una azienda con sede in Valle dell' Irno che si occupa di sistemi informativi per negozi al dettaglio operante in Campania. Ricerchiamo giovane (max 30 anni) domiciliato in zona Valle Irno / Salerno città e dintorni, preferibilmente neolaureato in discipline informatiche/elettroniche per rapporto di formazione lavoro a scopo di assunzione o collaborazione a partita iva. Le mansioni primarie da ricoprire saranno : - Installazione e Addestramento Software Gestionale : previa formazione, la risorsa avrà il compito di installare, configurare ed integrare con i sistemi del cliente presso le sue sedi, un gestionale per supermercati. - Help Desk Software : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente e con l'ausilio del mezzo telematico a richieste di addestramento, configurazione su software gestionali e recupero situazioni critiche accidentali Le mansioni secondarie da ricoprire per turnazione saranno anche : - Help Desk Hardware : la risorsa dovrà rispondere telefonicamente a richieste di recupero situazioni critiche o occasionali, laddove possibile a distanza, su apparecchiature di cassa - Tecnico HW/SW : La risorsa dovrà potersi specializzare nella padronanza degli hardware (postazioni cassa pc-based e periferiche fiscali e non, bilance elettroniche, terminali vari da negozio) utilizzati dal parco clienti per interventi in loco sul territorio campano. Requisiti Personali e Relazionali : - avere buone capacità di comprensione verbale e buona dialettica - saper dimostrare empatia e fidatezza- sapere reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - saper imparare velocemente e ricordare pratiche tecniche e saperle applicare e misurarne l'applicabilità nelle realtà lavorative dei clienti in stretta relazione alle loro esigenze Requisiti tecnici : - conoscenza approfondita dei sistemi Windows e del networking in ambiente Windows - conoscenza di SQL - esperienza con riparazioni e diagnostica di hardware informatico Sono gradite le seguenti competenze : - conoscenze di base di programmazione ed attitudine come analista programmatore - confidenza con la "mentalità" del commercio al dettaglio - dimestichezza con l'inglese tecnico

    Fisciano

    2 dicembre, 14:07

    Contatta l'utente

  • Commessi/e azienda operante nel settore di Retail e Fashion

    Commessi/e azienda operante nel settore di Retail e Fashion

    Per azienda cliente operante nel settore di Retail e Fashion ricerchiamo COMMESSI/E con un minimo esperienza.Si richiedono :buone competenze tecniche, ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità.Si richiede inoltre diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale.Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.

    Padova

    2 dicembre, 11:29

    Contatta l'utente

  • Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" bergamo .

    Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" bergamo .

    VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Bergamo POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Bergamo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).

    Bergamo

    1 dicembre, 16:25

    Contatta l'utente

  • Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" pistoia

    Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" pistoia

    VICE STORE MANAGER CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Pistoia POSIZIONE Vice store manager full-time. Settore abbigliamento femminile. SEDE DI LAVORO Pistoia. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per nota azienda leader nel settore GDO/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).

    Pistoia

    1 dicembre, 05:33

    Contatta l'utente

  • Retail manager

    Retail manager

    La nostra azienda cliente è una prestigiosa realtà operante da oltre trent'anni nel settore della realizzazione, commercializzazione e gestione di factory outlet, shopping center, mall e centri commerciali in Italia e all'estero, con una clientela espressione dei più prestigiosi marchi nazionali e internazionali dei settori fashion, food e design. Per prestigioso shopping village in area milanese, ci ha incaricato di ricercare un/una: RETAIL MANAGER che, interfacciandosi quotidianamente con gli store manager e i brand partner, sarà incaricato di ottimizzare le performance dei negozi presenti nella struttura e di contribuire al miglioramento dei servizi offerti e dellesperienza di visita dei clienti. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato una significativa esperienza in ruolo analogo nella gestione di punti vendita; capacità analitiche e organizzative, problem solving, ottime doti comunicative e attitudine al team building completano il profilo. Sede di lavoro: Milano. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    1 dicembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Addetta vendita con esperienza in ambito retail â€" pistoia

    Addetta vendita con esperienza in ambito retail â€" pistoia

    ADDETTA VENDITA CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Pistoia - Abbigliamento femminile POSIZIONE Addetta vendita part-time. SEDE DI LAVORO Pistoia. SETTORE Abbigliamento femminile. PROFILO Per noto marchio di abbigliamento femminile, con punti vendita su tutto il territorio nazionale e parte di un gruppo multinazionale, ricerchiamo una addetta vendite con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, part-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata. Previsto iniziale contratto a tempo determinato, con successiva conferma a tempo indeterminato.

    Pistoia

    30 novembre, 17:28

    Contatta l'utente

  • Retail manager

    Retail manager

    La nostra azienda cliente è una prestigiosa realtà operante da oltre trentâ€(TM)anni nel settore della realizzazione, commercializzazione e gestione di factory outlet, shopping center, mall e centri commerciali in Italia e all'estero, con una clientela espressione dei più prestigiosi marchi nazionali e internazionali dei settori fashion, food e design. Per prestigioso shopping village in area milanese, ci ha incaricato di ricercare un/una: RETAIL MANAGER che, interfacciandosi quotidianamente con gli store manager e i brand partner, sarà incaricato di ottimizzare le performance dei negozi presenti nella struttura e di contribuire al miglioramento dei servizi offerti e dellâ€(TM)esperienza di visita dei clienti. Desideriamo incontrare candidati che abbiano maturato una significativa esperienza in ruolo analogo nella gestione di punti vendita; capacità analitiche e organizzative, problem solving, ottime doti comunicative e attitudine al team building completano il profilo. Sede di lavoro: Milano.

    Milano

    30 novembre, 10:00

    Contatta l'utente

  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" verona

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" verona

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" verona posizione store manager full-time. sede di lavoro verona. settore gdo/retail. profilo per nota azienda leader nel settore gdo/retail, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. requisiti esperienza nella vendita al dettaglio, presso realtà strutturate. disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. buona conoscenza della lingua inglese. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (ccnl commercio).

    Verona

    28 novembre, 16:25

    Contatta l'utente

  • Agente ho.re.ca retail alimentari

    Agente ho.re.ca retail alimentari

    Azienda Toscana produttrice di Specialita Alimentari e panificazione senza allergeni, ricerca, per una nuova linea prodotti, agenti di commercio plurimandatari per il canale HO.RE.CA RETAIL, negozi alimentari turistici, enoteche, negozi alimentari specializzati etc... I candidati, avranno il compito di promuovere nella propria zona di competenza la vendita di prodotti alimentari gestendo, sviluppando e incrementando il portafoglio clienti originariamente assegnato. Si richiede: - esperienza nelle vendite del settore alimentare; - capacità di lavorare per obiettivi; - capacità relazionali e di negoziazione; - capacità di organizzazione autonoma delle proprie attività; - P.IVA o disponibilità ad aprirla ed iscrizione ENASARCO; - residenza e/o domicilio nella regione dove si opera. - patente B e disponibilità mezzo proprio. Aree di ricerca : Svizzera, Lombardia, Piemonte, Valdaosta, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, lazio, Molise, Puglia , Campania, Sicilia, campania, basilicata, Calabria, Sardegna. Si offre contratto di agenzia in esclusiva, provvigioni con incentivi, portafoglio clienti da gestire ed implementare, responsabile commerciale aziendale per affiancamento in loco.

    Firenze

    27 novembre, 22:41

    22.000 €

  • Responsabile punto vendita (retail alimentare)

    Responsabile punto vendita (retail alimentare)

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. La Filiale di Montebelluna, per importante Gruppo Industriale, seleziona: RESPONSABILE PUNTO VENDITA (RETAIL ALIMENTARE) Mansioni: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione e della conduzione del punto vendita, in particolare apertura/chiusura negozio, gestione cassa, gestione ordini e contatti con la Casa Madre, allestimento vetrine. Requisiti: Diploma Esperienza pregressa nella vendita Residenza in comuni limitrofi Buona conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo ottime capacità comunicative e relazionali, organizzazione, flessibilità Contratto offerto: scopo assunzione t. indeterminato Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Cortina dâ€(TM)Ampezzo (BL) Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nellâ€(TM)Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

    Cortina d'Ampezzo

    27 novembre, 17:08

    Contatta l'utente

  • ADDETTA VENDITA AMBITO RETAIL Lonato - Abbigliamento femminile

    ADDETTA VENDITA AMBITO RETAIL Lonato - Abbigliamento femminile

    ADDETTA VENDITA CON ESPERIENZA IN AMBITO RETAIL â€" Lonato (BS) - Abbigliamento femminile POSIZIONE Addetta vendita part-time. SEDE DI LAVORO Lonato. SETTORE Abbigliamento femminile. PROFILO Per noto marchio di abbigliamento femminile, con punti vendita su tutto il territorio nazionale e parte di un gruppo multinazionale, ricerchiamo una addetta vendite con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio presso realtà strutturate. Disponibilità a lavorare su turni ed in eventuali aperture domenicali. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, part-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata. Previsto iniziale contratto a tempo determinato, con successiva conferma a tempo indeterminato.

    Lonato del Garda

    24 novembre, 16:55

    Contatta l'utente

  • Analista Tecnico Funzionale Retail MO

    Analista Tecnico Funzionale Retail MO

    La Joma Servizi Srl cerca per importante cilente di Modena la seguente figura: - Analista Tecnico Funzionale in ambito processi Retail. La risorsa si occuperà in autonomia di: Raccolta dei Business Requirements e stesura documentazione tecnico-funzionale su processi tipici del mondo Retail/Fashion/Luxury Analisi delle segnalazioni degli utenti sui malfunzionamenti e/o evolutive (AMS livello 1) Analisi funzionale delle segnalazioni (evolutive/correttive) ed indirizzo verso AMS Livello 2 e 3 Gestione e pianificazione degli interventi, piano di test e relativa execution I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Conoscenze dei processi di business in area Retail, Fashion, Luxury Esperienza maturata su applicativi tipici Retail (es. Sap Retail, SAP AFS, Retail Pro, etc.) Conoscenza degli applicativi di Trouble Ticketing (Remedy) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare PPT, Project, Excel Capacità di gestire autonomamente il rapporto con Key Users, Utenti Finali, AMS livelli 2 e 3 Approccio consulenziale, proattività e propensione al problem solving Ottimo Inglese Sede: Maranello (MO) Inviare il cv, solo se in possesso dei requisiti, con in oggetto il rif: Funz_Retail_11_MO

    Modena

    23 novembre, 05:44

    Contatta l'utente

  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato posizione store manager full-time. sede di lavoro lonato. settore gdo/retail. profilo per prestigiosa azienda, leader nel settore abbigliamento e con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. requisiti esperienza nella vendita al dettaglio. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (ccnl commercio).

    Lonato del Garda

    20 novembre, 09:51

    Contatta l'utente

  • Rendering 3D/ Retail design

    Rendering 3D/ Retail design

    Buongiorno, sono professional interior designer. Realizzo progetti di interior design in tutte le diverse fasi progettuali: -Moodboard, ricercando spunti per forme, colori e stili, -Layout, divisione degli spazi interni e disposizione dei modelli d'arredamento, -Prospettive, creando le ambientazioni realistiche tramite il fotomontaggio e la renderizzazione di modelli tridimensionali. Disegno in 2D/3D di interni, rendering, fotomontaggi, (ottima conosenza dei programmi 3D Studio Max, Vray, ottima capacità di disegno a mano libera). Realizzo prospettive, tramite il fotomontagio e la renderizzazione di modeli tridimensionali, animazione e video in Lumion. Ho sviluppato abitazioni private, stand fieristici e showroom in tutte le diverse fasi progettuali. Grazie 3206315376 Anna Grazie 3206315376 Anna

    Milano

    20 novembre, 03:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile settore retail

    Impiegato/a amministrativo/a contabile settore retail

    During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Seregno, cerca AMMINISTRATIVO/A - SETTORE RETAIL per negozio di Bergamo. La risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione e la contabilità di tre punti vendita (corrispettivi, iva, dare/avere, ecc...), fornendo all'occorrenza supporto al front office di negozio per l'assistenza clienti Richiesto diploma di ragioneria, gradita Laurea in Economia, esperienza come impiegato/a amministrativo/a maturata nel settore retail, buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto pressione e sulla base di scadenze e priorità. Offerto contratto di somministrazione con possibili proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato Orario: part time, trasformabile in full time zona: Bergamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    19 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a settore retail

    Impiegato/a amministrativo/a settore retail

    During Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca AMMINISTRATIVO/A - SETTORE RETAIL per negozio di Bergamo. La risorsa si occuperà di gestire l'amministrazione e la contabilità di tre punti vendita (corrispettivi, iva, dare/avere, ecc...), fornendo all'occorrenza supporto al front office di negozio per l'assistenza clienti Richiesto diploma di ragioneria, gradita Laurea in Economia, esperienza come impiegato/a amministrativo/a maturata nel settore retail, buone capacità organizzative e di pianificazione, precisione e capacità di lavorare sotto pressione e sulla base di scadenze e priorità. Offerto contratto di somministrazione con possibili proroghe e successivo inserimento a tempo indeterminato Orario: part time, trasformabile in full time zona: Bergamo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    17 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: