388 Annunci

Link sponsorizzati

Retail in Lavoro

  • Tirocinio stage( garanzia giovani)detto.retail gdo

    Tirocinio stage( garanzia giovani)detto.retail gdo

    Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e Gennaro cerco opportunità(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro inerente settore) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi forti motivazioni velocità di apprendimento orientamento al risultato attitudine alle relazioni interpersonali di gruppo forti motivazioni determinato impulsivo preciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente o una forte passione per gdo ho una forte passione per la vendita e il settore GDO mi piace da commesso a cassiere e Scaffalista)retailte e nuove tecnologie so usare tablet cellulare (sono appassionato) disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici carico e scarico e sistemazione materiale per ufficcio uso carrello altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali magazziniere Scaffalistaadetto presso 50cent pignasecca adettota accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh sono interessato opportunità GDO valuto varie offerte sono interessato anche stage gratuiti e corsi gratuiti disponibilità immediata ho frequentato sicurezza generale valido e antincendio rischio basso medio alto iscrizione garanzia giovani corso sicurezza generale distinti saluti

    ~Altre zone

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ammininistrativo sviluppo retail - sost. maternità

    Addetto/a ammininistrativo sviluppo retail - sost. maternità

    Bialetti Store S.r.l., società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia, Francia e Spagna con oltre 190 punti vendita nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet commercializza prodotti nell'ambito del Casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule). ADDETTO/A AMMININISTRATIVO SVILUPPO RETAIL - sost. maternità La risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio "Sviluppo Retail" in supporto alla figura di Responsabile con l'obiettivo di gestire le attività amministrative relative all'apertura/chiusura/ricollocamento dei punti vendita Bialetti Store. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: - Mappare e aggiornare le attività previste nel "Piano Sviluppo Retail"; - Supportare il Responsabile nelle attività amministrative legate all'apertura e chiusura di punti vendita, ecc. - Monitorare le garanzie contrattuali nel rispetto degli accordi con le Proprietà dei locali; - Attivare l'Ufficio Tesoreria per l'emissione dei pagamenti nel rispetto degli accordi economici; - Mappare e aggiornare i flussi di cassa per le operazioni legate ai punti vendita in Italia; - Predisporre le attività e la documentazione per le convocazioni dei Consigli di Amministrazione dell'Azienda; - Gestire la compilazione e presentazione della documentazione per l'apertura delle Unità Locali e relativi adempimenti tributari; - Predisporre e aggiornare i dossier dei punti vendita nell'archivio aziendale. PROFILO: ll candidato ideale, diplomato o laureato, ha maturato un'esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibilmente in contesti Retail o presso Studi di Commercialisti/Immobiliari). ?una persona precisa e organizzata con un'attitudine a lavorare per scadenze, proattiva, con un buon orientamento al risultato e capacità di problem solving, buona predisposizione ai rapporti interpersonali e con capacità di interagire con diverse figure aziendali ed esterne. - buona conoscenza del pacchetto Office, Internet, Posta Elettronica, - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato di sostituzione maternità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

    Brescia

    24 giugno, 10:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite settore retail

    Addetto/a alle vendite settore retail

    "Job Select, in collaborazione con prestigiosa azienda veneta operante nel settore moda-fashion, ricerca risorse in cerca di occupazione e interessate a intraprendere un percorso di riqualificazione professionale nel ruolo di ADDETTO/A ALLE VENDITE allâ€(TM)interno degli store della catena retail. Questa azienda, partner del progetto, commercializza a livello internazionale accessori prodotti con materiali innovativi e dal design tutto italiano. Il percorso prevede 128 ore di formazione gratuita e stage di 640 ore con rimborso spese allâ€(TM)interno dei negozi monomarca. Durante lo stage la persona avrà la possibilità di affiancare il manager di negozio supportandolo nella pianificazione e coordinamento di tutte le attività organizzative che comprendono oltre alla vendita di prodotto e, la gestione delle collezioni, il riassortimento di magazzino, la supervisione del team e la fidelizzazione della clientela. Completano il profilo ricercato elevate capacità relazionali, di problem solving, di comunicazione e di team working, nonché uno spiccato orientamento commerciale. Sono previsti vitto e alloggio per lâ€(TM)intera durata del corso di formazione che si terrà a Padova. Sede dello stage: Bolzano, Merano. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio SADB. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)."

    Bolzano

    23 giugno, 17:39

    Contatta l'utente

  • Junior retail manager triveneto â€" prodotti cosmetici - luxury

    Junior retail manager triveneto â€" prodotti cosmetici - luxury

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per importante realtà italiana specializzata nella distribuzione selettiva di prodotti cosmetici e profumi di alta gamma stiamo ricercando un/una: junior retail manager triveneto â€" prodotti cosmetici - luxury il candidato, dovrà seguire le vendite dei prodotti in distribuzione nel canale di vendita specializzato di fascia premium nel territorio assegnato. dovrà gestire il portafoglio clienti attivo, acquisire e sviluppare potenziali clienti del medesimo target. sarà suo obiettivo visitare i punti vendita nel territorio, affiancare e formare in store il personale di vendita trasmettendo i valori di brand ed aziendali, sviluppare azioni di visual merchandising per raggiungere gli obiettivi. requisiti: • laurea breve o pari livello culturale • precedente esperienza in ruolo analogo in settori affini • approccio marketing oriented • disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area di competenza • ottime capacità empatiche zona di lavoro: triveneto cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Padova

    23 giugno, 14:39

    Contatta l'utente

  • Commerciale mercato retail - area nord ovest

    Commerciale mercato retail - area nord ovest

    EDITORIALE DOMUS S.P.A. in unâ€(TM)ottica di ulteriore sviluppo della Divisione Quattroruote Professional, leader nella fornitura di software, banche dati, servizi di business intelligence per i settori “automotive” e autoriparazione/assicurazione, ricerca un/a: Commerciale mercato “retail” - Area Nord Ovest (Rif.: 1717 - VPA) Le figura ricercata, in possesso di laurea ad indirizzo tecnico/commerciale o cultura equivalente, deve aver maturato una documentabile esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate del settore “automotive” (fornitori di Concessionarie e saloni Multimarca) e/o società di servizi operanti sul canale. Conosce le logiche e le dinamiche commerciali del mercato di riferimento e ha una buona capacità nella gestione delle relazioni con i dealer automobilistici nonché nello sviluppo del portafoglio clienti "retail" nella zona assegnata. Focalizzato sullo sviluppo commerciale di software “web based”, banche dati e servizi è anche proattivo nel cogliere opportunità ed esigenze del mercato trasferendole allâ€(TM)interno della struttura. Possiede buone capacità di negoziazione e di gestione della trattativa commerciale, in una logica di sviluppo di relazioni e di fidelizzazione della clientela. Si richiedono doti di comunicatività oltre ad abilità ed esperienza nella gestione delle relazioni interpersonali e professionali ai massimi livelli. Completano il profilo un elevato standing, il forte orientamento ai risultati e la capacità di lavorare per obiettivi, unitamente a una buona conoscenza della lingua inglese e dei più comuni pacchetti informatici e lâ€(TM)esperienza nellâ€(TM)utilizzo di banche dati e software preferibilmente rivolte al settore “automotive”. Zona di attività: Piemonte, Valle dâ€(TM)Aosta e Liguria. La sede di lavoro è a Rozzano (MI). Riferimento della posizione: Rif.: 1717 - VPA. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae per e-mail, indicando nellâ€(TM)oggetto: il riferimento (Rif.) della posizione, lâ€(TM)attuale retribuzione lorda ed autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196.

    Rozzano

    23 giugno, 13:31

    Contatta l'utente

  • Analista Funzionale Retail Banking - Area Crediti

    Analista Funzionale Retail Banking - Area Crediti

    Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico: Analista Funzionale Retail Banking - Area Crediti Per importante Cliente di Milano, ricerchiamo Analista Funzionale Retail Banking - Area Crediti con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Risorse con le seguenti competenze: 2 anni di esperienza in ambito Retail Banking sull'Area Crediti. Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare Excel ed Access. Competenze in ambito contabilità e reporting e su aspetti di NPL. Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, capacità di operare in modalità multi-tasking, propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nellâ€(TM)affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando lâ€(TM)attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

    Milano

    23 giugno, 10:10

    Contatta l'utente

  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato posizione store manager full-time. sede di lavoro lonato. settore gdo/retail. profilo per prestigiosa azienda, leader nel settore abbigliamento e con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. requisiti esperienza nella vendita al dettaglio. offerta inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (ccnl commercio).

    Lonato del Garda

    21 giugno, 16:28

    Contatta l'utente

  • Contabile settore retail

    Contabile settore retail

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz, ricerca per multinazionale operante nel settore retail un/una CONTABILE SETTORE RETAIL La risorsa inserita,rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità fornitori, gestione dei pagamenti in collaborazione con il dipartimento di tesoreria, contabilizzazione degli affitti, gestione delle pratiche amministrative legate ai punti vendita, gestione reportistica. Il candidato ideale ha maturato esperienza almeno quinquennale nel ruolo presso società del settore retail, ha dimestichezza con attività di chiusure contabili mensili e con le logiche di reporting secondo i principi contabili IFRS, possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Preferibile la conoscenza del software Navision. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base allâ€(TM)effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Milano ovest Orario: Full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.

    Milano

    21 giugno, 11:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a payroll- azienda retail

    Addetto/a payroll- azienda retail

    Gruppo Nuvolari, azienda leader nel settore retail, inserisce un/a addetto payroll, allâ€(TM) interno dellâ€(TM)Ufficio HR- Gestione e amministrazione del personale. La risorsa opererà dovrà occuparsi nel dettaglio delle seguenti attività: - elaborazione e controllo dei cedolini paghe; - calcolo dei versamenti mensili per contributi e imposte; - redazione e invio delle dichiarazioni mensili (UniEmens); - gestione del rapporto di lavoro: comunicazioni di assunzione, cessazione, proroga, trasformazione; Requisiti fondamentali richiesti: - esperienza di almeno 2 anni in studi professionali o aziende; - buona conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; - conoscenza di un software gestionale per elaborazione paghe - conoscenza del CCNL Commercio e Turismo; - buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) - Attitudine al teamwork e al problem solving; Requisiti preferibili richiesti: - conoscenza del software Teamsystem - disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi; lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Inviare curriculum vitae con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail, specificando nellâ€(TM)oggetto: Payroll

    Nomentano / Bologna

    16 giugno, 16:17

    Contatta l'utente

  • Internal Retail Supporter

    Internal Retail Supporter

    Azienda Retail cerca un/una Retail Supporter. Il/la Retail Supporter gestisce le richieste di supporto del punto vendita legate alle attività di incasso e guida giornaliera attenendosi a disposizioni e procedure aziendali.Eâ€(TM) una figura interna allâ€(TM)Azienda, che coordina e risolve da remoto ogni domanda di supporto. Responsabilità:Gestisce tutti i contatti in arrivo dai negoziSupporta da remoto il punto vendita in merito ad aspetti tecnici, programma cassa, sistema merci, Tablet e OmnichannelGestisce nellâ€(TM)immediato le richieste bloccanti alla finalizzazione della venditaValuta le priorità e trova una soluzione per richieste di secondo livelloVerifica il rispetto delle procedure operative di negozio dettate dallâ€(TM)AziendaCompila il registro interno degli eventi giornalieri 

    Monza

    13 giugno, 19:17

    Contatta l'utente

  • Legal retail specialist

    Legal retail specialist

    LEGAL RETAIL SPECIALIST GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 400 punti vendita con le insegne Avanzi, GrandVision by Avanzi, OptissimO, GrandVision by OptissimO, Solaris e Corner Optique all'interno della grande distribuzione, ricerca, per la propria sede di Bologna, un/una  LEGAL SPECIALIST  La figura ricercata proviene da realtà strutturate nell'ambito retail/GDO, possiede elevate skills tecnico-professionali e comprovate competenze in ambito giuridico. Il ruolo riporta gerarchicamente al Legal Manager.  SEDE DI LAVORO: Bologna.  MISSION DELLA POSIZIONE Coadiuvare e assistere il Legal Manager nella difesa degli interessi di natura giuridica dell'azienda in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita aziendale e nel segnalare le opportunità correlate a nuove disposizioni e normative prevedendone sviluppi, opportunità, rischi e ricadute sull'azienda. ATTIVITA' PRINCIPALI o Supportare l'analisi, la verifica e la gestione dei contratti aziendali (forniture, locazioni, servizi, ecc...). o Supportare l'analisi delle scelte strategiche o delle operazioni societarie straordinarie che l'azienda mette in atto in un'ottica di valutazione di opportunità e/o vincoli legali-amministrativi. o Individuare soluzioni che tutelino l'azienda, consultandosi, se necessario, con gli specialisti di settore per avere una panoramica dello stato di fatto e delle possibili soluzioni. o Supportare la Direzione nell'individuazione delle procedure e strumenti di cui l'azienda si deve dotare e ne valuta i costi. o Garantire il presidio degli aspetti legali, della privacy e della contrattualistica, con particolare riferimento al settore in cui opera l'azienda: - Predisporre ed aggiornare la contrattualistica nazionale ed internazionale legata al business per i rapporti interni ed esterni. - Verificare e supervisionare i contenuti degli atti e dei contratti aziendali assicurandone la conformità legale. - Garantire la difesa dei marchi e della proprietà intellettuale. - Garantire la gestione dei rischi assicurativi. o Gestire gli adempimenti societari, la tenuta dei libri sociali, la predisposizione dei verbali d'assemblea e del consiglio di amministrazione. o Supportare i Direttori di Area in materia legale, offrendo consulenza al fine di individuare problematiche e mancati adempimenti e informando in merito ad aggiornamenti legislativi. o Analizzare la natura del contenzioso e fornisce strumenti per la ricomposizione delle divergenze. o In caso di avvio di procedure legali, interfacciarsi con il legale esterno fornendo il materiale necessario per la predisposizione degli atti. o Garantire il monitoraggio dell'iter del contenzioso fino alla sua risoluzione. o Assistere il Legal Manager nella gestione dello "scadenziario".  REQUISITI Esperienze professionali: almeno 5 anni in analoga posizione in una azienda strutturata del Retail o GDO. Titolo di studio: Laurea in giurisprudenza (VO o specialistica/magistrale) e abilitazione all'esercizio della professione di avvocato. Skills tecnico/professionali: elevate conoscenze e competenze nell'ambito del diritto civile, amministrativo e commerciale. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office (con particolare riferimento a MS Word, Excel, Powerpoint), navigazione internet e gestione posta elettronica. Conoscenze linguistiche: Ottima conoscenza e piena padronanza dell'Inglese tecnico, parlato e scritto. Residenza: è requisito preferenziale la residenza nella regione Emilia Romagna.  PROFILO Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità comunicative e relazionali, organizzative e gestionali, di analisi e problem solving, dinamismo e orientamento al risultato, affidabilità e autonomia, persuasività e influenza, flessibilità, capacità di tollerare lo stress.  CONDIZIONI DI INSERIMENTO  Contratto: tempo determinato CCNL Commercio. Retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.  La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. Informativa sulla privacy consultabile sul sito www.grandvision.it, ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

    Bologna

    11 giugno, 10:04

    Contatta l'utente

  • Retail manager moda fashion

    Retail manager moda fashion

    55 enne esperienza pluriennale ottimo Standing personale. Spiccate capacita' relazionali comunicative gestionali ed organizzative di leader ship e problem solving.Ottimizzatore responsabile gestione totale catene PDV. Valuta proposte concrete e immediate.

    San Giovanni / Appio Latino / Ardeatino

    8 giugno, 09:43

    Contatta l'utente

  • Project leader sviluppo retail

    Project leader sviluppo retail

    LL Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 100 centri dentistici oggi aperti in 13 regioni,ricerca per incremento organico di Sede un/una PROJECT LEADER SVILUPPO RETAIL Il/La candidato/a, a riporto del Direttore Sviluppo, garantisce il corretto svolgimento delle attività, volte all'apertura di nuovi Centri Dentistici sul territorio nazionale, rispettando il cronoprogramma condiviso con la Direzione. Descrizione delle attività: coordinamento delle fasi di validazione della location, supervisionando gli operatori incaricati e i referenti aziendali interni ed esterni; gestione dei tempi e costi con i fornitori assicurando l'apertura della struttura previo ottenimento dell'autorizzazione finale all'esercizio dell'attività, completando l'iter amministrativo e urbanistico. Desideriamo incontrare una persona con esperienza almeno triennale nel ruolo, in particolare con competenza nel project management, nella gestione degli iter autorizzativi e nella gestione di nuove aperture idealmente dislocate all'interno di centri commerciali. Requisito preferenziale aver avuto relazioni con ASL/Regioni per autorizzazioni di strutture sanitarie. Ottime capacità di leadership,relazionali,di problem solving e di team building.Richiesta flessibilità oraria  Inserimento tramite contratto di assunzione diretta, retribuzione proporzionata alle competenze maturate del candidato, costituita da fisso e bonus erogati al raggiungimento di obiettivi specifici per il ruolo. La sede di lavoro è a Milano città, indispensabile disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 196 del 30 giugno 2003.

    Milano

    7 giugno, 10:06

    Contatta l'utente

  • Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    Store manager con esperienza in ambito retail â€" lonato

    POSIZIONE Store manager full-time. SEDE DI LAVORO Lonato. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per prestigiosa azienda, leader nel settore abbigliamento e con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. Il ruolo prevede la gestione completa del punto vendita, con particolare attenzione alla gestione del personale, alla performance economica ed al corretto allestimento/assortimento del prodotto. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).

    Lonato del Garda

    5 giugno, 15:29

    Contatta l'utente

  • Settore retail gdo commesso scaffalisti cassieri ausiliarie

    Settore retail gdo commesso scaffalisti cassieri ausiliarie

    Spettabile aziende salve mi presento il mio nome e gennaro de gregorio sono alla ricerca di un opportunita nel settore gdo retail(punti vendita negozi supermercati point ecc.) /mansioni adetto alle vendite operaio adetti inventario comesso scaffalista cassiere altro) mi descrivo sono un ragazzo serio e responsabile solare spigliato buon modo di pormi ottime capacita comunicative buona dialettica ho buonecapacita relazionari forti motivazioni attitudine alle relazioni interpersonali attitudine al contatto umano buona proprieta di linguaggio forti motivazioni determinato impulsivopreciso puntuale sono orientato lavoro per obbiettivi perche ti spinge sempre a fare di piu (capacita di lavorare in pubblico) mi piacerebbe lavorare nel settore perche mi piace lavorare a contatto con la gente ho lavorato a contatto della clientela mi piace molto lavorare presso negozi e quindi anche lavorare in un supermercato è per me una mansione interessante.h o una forte passione per gdo retail vendite e nuove tecnologie disponibilita immediata disponiblita oraria totale capacita e competenze informatiche sistema operativo windows xp software internet pacchetto office posta elettronica esperienze lavoro recentemente ho svolto uno stage perito infomatico presso ced consiglio regione campania utilizzo strumenti informatici stampanti scanner ettichettattrici altre esperienze lavoro esperienza contratto somministrazione presso md barra figura lavoro adetto insieme operazione ausiliare mansione riallestimento punto vendita e riordino della merce sugli scaffali adetto vendita accessori e oggetti per la casa occasionalmente presso mercatino villa capriccio capodimonte corsi inerenti al settore responsabile punto vendite obbiettivo lavoro e corso adetto operazione ausiliarie vendite presso md teverola con stage1 giornata presso servixe to service md teverola utilizzo cassa corso haccp presso hotel nh e corso imprenditore presso comune di napoli corso adetto commerciale presso intelliform e adetto vendite presso esis poi sono in possesso corso sicurezza generale valido e ho frequentato corso antincendio rischio basso medio alto RISPONDICHIAMA Condividi Ricerca annunci Pubblica annuncio gratuito Preferiti e Ricerche salvate Bakeca Business - Pubblicità Assistenza Login MiaBakeca. Accedi o Registrati Sitemap Versione classica

    Stazione

    5 giugno, 14:53

    Contatta l'utente

  • 3 agenti commerciali retail a regione

    3 agenti commerciali retail a regione

    Partner Enel AGENZIA autorizzata da E.ENERGIA gruppo societario a capitale interamente italiano con un volume d'affari di milioni di euro, ricerca: 3 AGENTI COMMERCIALI RETAIL A REGIONE per vendita di servizi di efficenza energetica led climatizatori ELETTRICO E GASet..di nuovi clienti al mondo retail CONSULENZA CONSUMER E SOPRATUTTO BUSINESS Requisiti: Si richiedono ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa, entusiasmo e costituirà elemento preferenziale la provenienza da settori come utilities, telefonia e in genere vendita di servizi allo small business. Si offre: Contratto da commerciale / agentPartner cross srls AGENZIA autorizzata da E.ENERGIA gruppo societario a capitale interamente italiano con un volume d'affari di milioni di euro, ricerca: 3 AGENTI COMMERCIALI RETAIL A REGIONE per vendita di servizi di efficenza energetica led climatizatori ELETTRICO E GASet..di nuovi clienti al mondo retail CONSULENZA CONSUMER E SOPRATUTTO BUSINESS Requisiti: Si richiedono ottime capacità relazionali e di negoziazione, spirito di iniziativa, autonomia organizzativa, entusiasmo e costituirà elemento preferenziale la provenienza da settori come utilities, telefonia e in genere vendita di servizi allo small business. Si offre: Minimo compenso dai 1000 ai 1800 euro base+ obbiettivi .Contratto da commerciale / agente; gli agenti potranno essere mono/plurimandatari; trattamento economico interessante; MODUS LAVORATICO STRUTTURATO supporto di Back office qualificato; formazione costante; continue opportunità commerciali STRUMENTI LAVORATIVI PER OTTIMIZZARE IL LAVORO Inviare cv o chiamare direttamente al 3274751668; gli agenti potranno essere mono/plurimandatari; trattamento economico interessante; MODUS LAVORATICO STRUTTURATO supporto di Back office qualificato; formazione costante; continue opportunità commerciali STRUMENTI LAVORATIVI PER OTTIMIZZARE IL LAVORO

    Cagliari

    5 giugno, 12:37

    Contatta l'utente

  • Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" palermo

    Vice store manager con esperienza in ambito retail â€" palermo

    POSIZIONE Vice store manager full-time. SEDE DI LAVORO Palermo. SETTORE GDO/Retail. PROFILO Per prestigiosa azienda, leader nel settore abbigliamento e con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo un vice responsabile di negozio, con esperienza nella vendita al dettaglio. REQUISITI Esperienza nella vendita al dettaglio. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, full-time, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata (CCNL commercio).

    Palermo

    5 giugno, 10:59

    Contatta l'utente

  • Addetta vendita esperienza ambito retail â€" milano (tempo det.)

    Addetta vendita esperienza ambito retail â€" milano (tempo det.)

    POSIZIONE Addetta vendita part-time o full-time. SEDE DI LAVORO Milano. SETTORE Retail, settore abbigliamento. PROFILO Per prestigioso marchio di abbigliamento, con punti vendita su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo una addetta vendite con esperienza, da inserire presso lo showroom di Milano. REQUISITI - quattro anni di esperienza come addetta vendite; - ottima conoscenza della lingua inglese; - conoscenza del linguaggio moda (conoscenza di tessuti, pellami, fitting e le diverse tipologie di tagli); - ottimo uso di excel e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; - disponibilità a lavorare nei weekend. - disponibilità a lavorare nel periodo 19 Giugno â€" 30 Luglio 2017. OFFERTA Inserimento diretto in azienda, con livello retributivo/contrattuale modulato sullâ€(TM)esperienza della candidata. Inviare CV con foto.

    Milano

    5 giugno, 10:49

    Contatta l'utente

  • Commessi/e azienda operante nel settore di Retail e Fashion

    Commessi/e azienda operante nel settore di Retail e Fashion

    Per azienda cliente operante nel settore di Retail e Fashion ricerchiamo COMMESSI/E con un minimo esperienza.Si richiedono :buone competenze tecniche, ottime doti organizzative e comunicative, puntualità, ottime capacità di ascolto, flessibilità.Si richiede inoltre diploma di scuola superiore, una buona cultura generale, conoscenza del pacchetto office e esperienza pregressa in ambito commerciale.Astenersi se privi di requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03.

    Padova

    4 giugno, 12:40

    Contatta l'utente

  • Gestione e sviluppo clienti retail

    Gestione e sviluppo clienti retail

    Generali Italia â€" Piazza dei Cavalli seleziona per lâ€(TM)Agenzia Generale di Piacenza giovani laureati, determinati ed intraprendenti che vogliono costruirsi un futuro professionale di successo. Le risorse selezionate verranno inserite in un contesto innovativo, dinamico e che si avvale di sofisticati strumenti digitali in un mercato in forte espansione. I candidati saranno avviati ad un percorso lavorativo di crescita attraverso formazione ed affiancamento sul campo e svolgeranno, principalmente, le seguenti attività: - Gestione e sviluppo del portafoglio clienti - Analisi di mercato e sviluppo nuova clientela - Intercettazione delle opportunità commerciali dei clienti ed assistenza nella scelta della soluzione assicurativa più adeguata - Collaborazione con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi comuni Requisiti: - Spiccate doti relazionali e propensione al lavoro in team - Propensione commerciale ed interesse ad una crescita di carattere manageriale - Propensione al raggiungimento ed al mantenimento degli obiettivi - Predisposizione allâ€(TM)utilizzo degli strumenti informatici - Indispensabile residenza in Piacenza, provincia e limitrofi Sede di lavoro: Piacenza

    Piacenza

    30 maggio, 11:51

    Contatta l'utente

  • Planner settore Retail

    Planner settore Retail

    Randstad Italia, divisione Permanent, ricerca per importante azienda cliente un Planner. Il candidato, inserito all'interno della Direzione Commerciale, sarà responsabile della definizione dell'assetto della collezione e delle strategie di riassortimento. Attività: - definizione del piano di assortimento degli store in termini di ampiezza, profondità e fasce di prezzo, monitorandone le performance e assicurando le relative correttive, attraverso l'analisi previsione vendita - definizione e previsione dei riassortimenti e rotazione stock attraverso un'attenta e costante attività di monitoraggio - analisi specifiche per la definizione del piano di allocazione e la determinazione di obiettivi e margini di prodotto, oltre che analisi specifiche relative agli andamenti degli store (sell-in, sell-out, sell-through) Skills: - esperienza nel ruolo e provenienza dal settore retail - laurea in ingegneria gestionale o affini - ottima conoscenza delle attività di replenishment e inventory management - conoscenza della lingua inglese - ottima competenza nell'utilizzo di Excel e do software di pianificazione quale SO99+, unitamente a buona competenze analitiche e di problem solving Si offre contratto CCNL commercio, RAL e tipologia di contratto saranno valutati in base alla reale esperienza commisurata Zona di lavoro: Arcore

    Arcore

    12 maggio, 17:24

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A CONTABILE canale RETAIL (CR_2017)

    IMPIEGATO/A CONTABILE canale RETAIL (CR_2017)

    Adecco Italia S.p.A. ricerca, per multinazionale cosmetica leader nel mercato retail sita in Milano in zona Ovest un/a IMPIEGATO/A CONTABILE canale RETAIL (CR_2017) Il/La candidato/a si occuperà delle seguenti attività: • scritture di contabilità generale su affitti, spese condominiali, imposte di registro, caparre e depositi cauzionali; • riconciliazione mensile fornitori affitti, gestione partitario e scadenziario; riconciliazione periodica conti transitori fornitori; • gestione e contabilizzazione pagamenti settimanali fornitori e incassi da clienti in collaborazione con tesoreria aziendale; • partecipazione attività di chiusure mensili per reporting IFRS e analisi scostamenti; • gestione e supervisione di tutte le pratiche amministrative connesse allâ€(TM)attività dei negozi. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo di 5-10 anni • Ottima conoscenza di Contabilità generale e dimistichezza con le tematiche di contabilità per centri di costo • Esperienza nelle attività di chiusure contabili mensili e logiche di reporting IFRS • Buona conoscenza della lingua inglese • Preferibile provenienza o pregressa esperienza in aziende “retail” • Preferibile conoscenza di Navision Si offre: contratto a tempo determinato/indeterminato Ral € 25.000/€28.000 a seconda del profilo Orario di lavoro: FULL TIME La ricerca riveste carattere di urgenza.

    Milano

    4 maggio, 10:30

    Contatta l'utente

  • Hr manager retail

    Hr manager retail

    Il nostro cliente è una realtà leader che opera all'interno del settore retailRiportando al Direttore Generale, l'HR Manager sarà responsabile del presidio e della gestione dei processi Risorse Umane. In particolare si occuperà di: -Ricerca e Selezione; - Presidio dell'area amministrazionedel personale in tema di: contrattualistica, questioni giuslavoristiche (contenzioso) e supervisione del processo di payroll; -Definizione ed implementazione delle politiche retributive; -Supporto al business nel disegno delle riorganizzazioni aziendali; -Elaborazione del budget e forecast del personale. Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in materie economiche, e ha maturato un''esperienza varia ...

    Bologna

    16 febbraio, 11:19

    Contatta l'utente

  • Construction manager - retail

    Construction manager - retail

    Il nostro cliente è una Impresa generale di costruzioni attivo nella realizzazione e nella ristrutturazione di immobili commerciali.Il Candidato ideale a diretto riporto del Direttore Generale, in un team di Construction Managers ed in completa autonomia dovrà occuparsi della: - interfaccia con i fornitori nazionali ed esteri; - organizzazione delle attività e gestione tecnico-economica dei progetti in essere; - supervisione costante delle attività di cantiere; - gestione degli sviluppi del processo di costruzione; - redazione dei computi metrici e delle offerte; - gestione della fase realizzativa di progetti di interior design/impiantistica esaminando e raccogliendo i requisiti espressi dal ...

    Milano

    29 gennaio, 11:19

    Contatta l'utente

  • Retail Operation Manager

    Retail Operation Manager

    Ricerchiamo per la sede di Roma un/a RETAIL OPERATION MANAGER che si occuperà, delle aperture dei punti vendita e della manutenzione degli stessi. Le principali attività saranno: o    Nuove aperture o    Presentazioni ai potenziali partner dell azienda o    Valutazione locations o    Analisi e discussione dei Contratti di locazione/subconcessione/affitto di ramo d''azienda: revisione bozze, verifica dei contenuti con studi legali, distribuzione e archiviazione o    Contratti di franchising: revisione bozze, distribuzione e archiviazione o    Selezione fornitori e richieste preventivi o    Progetto architettonico: coordinamento dei fornitori e verifica o    Progetti esecutivi: coordinamento de ...

    Roma

    8 gennaio, 11:18

    Contatta l'utente

  • Retail area manager - settore lusso accessori

    Retail area manager - settore lusso accessori

    RETAIL AREA MANAGER - SETTORE LUSSO ACCESSORI - Rif. 058   Cliente: L' azienda è un prestigioso Gruppo leader di mercato nel settore del lusso. Contenuto della posizione: Il/la candidata presecelta sarà inserito all'interno della Direzione Sales, svolgendo le attività dalla sede e sul territorio, risponderà al Direttore Retail e svolgerà le seguenti attività: analisi numeriche sulle proiezioni di vendita gestione progetti supporto ai Direttori di Boutique Italia, nella gestione dei fornitori e del personale gestione delle scontistiche dei prodotti analisi degli obiettivi di vendita costruzione di piani strategici per le boutique e reportistica ...

    Milano

    1 giugno, 09:39

    Contatta l'utente

  • Espansionista - travel retail manager

    Espansionista - travel retail manager

    Our client is a leader company operating within fast retail sector (To support the fast growing business in the Travel Retail Channel, we are searching for a World Wide Travel Retail Expansion Manager who will primarily focus on WW Market. He/she will have to drive organic growth through current accounts and markets and also focus on new business development establishing relationships with key Travel Retail Partners in existing and new markets. Reporting to the property the candidate will have to: - Create a business plan to develop the Travel Retail Channel on a medium term (3 years plan) - Implement all necessary activities needed to achieve the sales targets set for the assigned area ...

    Milano

    7 ottobre, 05:57

    Contatta l'utente

  • Business consultant in ambito retail

    Business consultant in ambito retail

    Il nostro Cliente, specializzato in consulenza in ambito fashionIl candidato inserito nella filiale italiana, gestirà progetti per Clienti Italiani ma sarà chiamato a collaborare con tutte le filiali del gruppo nell''ambito delle varie fasi di progetto. L''inserimento prevede un percorso di formazione in Italia e all''estero in aula e in affiancamento su progetti specifici, i possibili percorsi di carriera invece includono il raggiungimento di seniorship come business consultant, l''inserimento in team internazionali, la direzione di progetto in Italia o all''estero. Il candidato possibilmente laureato in Ingegneria gestionale e/o informatica deve avere maturato almeno un''esperienza di cinque an ...

    Milano

    7 ottobre, 05:25

    Contatta l'utente

  • Retail Manager / Capo Area (m/f) - Veneto

    Retail Manager / Capo Area (m/f) - Veneto

    La figura del Capo Area è un responsabile di zona che gestisce 4/6 punti vendita con un organico di 50/70 persone circa. Nello specifico il nostro Manager è responsabile della gestione economica e commerciale dei punti vendita, supervisiona la corretta applicazione delle direttive aziendali e delle norme di sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro, coordina le attività del personale dipendente, dirige il processo di selezione e pianifica interventi formativi ad hoc per i propri collaboratori. Risponde funzionalmente ad un Coordinatore Regionale Vendite. Il suo profilo Cerchiamo giovani con formazione universitaria ad indirizzo preferibilmente economico con 2/3 anni di ...

    Venezia

    7 ottobre, 04:42

    Contatta l'utente

  • Retail Area Manager Triveneto

    Retail Area Manager Triveneto

    Stiamo selezionando per una dinamica realtà Veneta di Abbigliamento e Accessori Donna Fashion un Retail Area Manager con il compito di seguire le Tre Venezie. L''azienda, attualmente in fase di espansione, conta già diversi punti vendita, di proprietà, sul territorio del Trivento. Posizionati prevalentemente nei centri commerciali, offrono un prodotto donna fashion (abbigliamento e accessori), riassortito settimanalmente e con un punto prezzo molto accattivante. L''azienda sta seguendo un programma di espansione (in Italia e all''estero) che mira a raddoppiare i punti vendita nei prossimi due anni. Attualmente stanno ottimizzando la performance dei POS attraverso una serie di attività ...

    Padova

    7 ottobre, 03:46

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: