153 Annunci

Link sponsorizzati

Responsabili vendite in Lavoro

  • Responsabile vendite e/o locazioni

    Responsabile vendite e/o locazioni

    Cercasi ragazzo/a, anche senza esperienza nel settore, per posizione di responsabile vendite e/o locazioni in agenzia immobiliare di Piacenza.

    Piacenza

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    Collaborazione di lavoro al 50 % sulla vendita ottimi guadagni contattatemi

    Roma

    Oggi, 05:38

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    Dettagli dell'offerta TiMa Srls è in cerca di un responsabile vendite per SpuntoLAB, agenzia specializzata in web reputation e marketing strategico nel settore turistico-alberghiero. Si offrono un pacchetto clienti già definito e un fisso aziendale; sono previsti un periodo di affiancamento e formazione mirata per il ruolo. Mansioni Al candidato sarà affidato il compito di gestire e ampliare il portafoglio clienti dell'azienda, allo scopo di presentarne i servizi e attivare nuovi contratti; il candidato lavorerà in sinergia con la direzione e il settore marketing per migliorare la penetrazione e i risultati delle attività commerciali. Capacità Cerchiamo una persona propositiva e brillante, propensa al contatto con le persone e in grado di sintonizzarsi con le esigenze del cliente, dotata di spirito di squadra e di spiccate capacità di vendita. Esperienze pregresse E' richiesta esperienza in ambito commerciale. Importante E' requisito fondamentale il domicilio in provincia di Rimini o zone limitrofe. Gli interessati sono invitati a inviare un CV accompagnato da lettera di presentazione. Nel rispetto del tempo e del lavoro di tutti, invitiamo ad astenersi persone non seriamente interessate o qualificate per il ruolo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda settore GDO : 1 RESPONSABILE PUNTO VENDITA   POSIZIONE: Il candidato ideale dovrà assicurare la corretta conduzione di un Discount Alimentare, coordinando le risorse interne per quanto concerne logistica, turnistica e ferie. Si occuperà di supervisionare i layout aziendali e di gestire le promozioni in essere.   REQUISITI: Il candidato deve essere autonomo, flessibile , predisposto ai rapporti interpersonali e con spiccate doti comunicative; deve essere orientato al risultato, dotato di ottime capacità organizzative e di gestione dei collaboratori; deve aver maturato, inoltre, una esperienza pregressa nel settore preferibilmente GDO . SEDE DI LAVORO: Reggio Calabria Gli idonei saranno assunti con un Contratto iniziale di Prestazione di lavoro Temporaneo a tempo determinato più eventuali proroghe successive. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Reggio Calabria

    Ieri, 12:14

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Helios Energia, società per azioni operante nel settore energetico da oltre 10 anni, cerca un responsabile punto vendita per l'apertura di un nuovo Helios Energy Point nella città di Sala Consilina. Il candidato ideale dev'essere in possesso dei seguenti requisiti: - spiccate doti relazionali - buone capacità organizzative e di gestione di un team- propensione a lavorare per obiettivi - esperienza in ambito commerciale di almeno un anno nel settore energetico (energia elettrica e gas) - residenza o domicilio nel comprensorio del Vallo di Diano. La mancanza di anche uno dei suddetti requisiti comporterà l'esclusione della candidatura. Helios offre inquadramento, premi di produzioni e possibilità di crescita professionale.

    Sala Consilina

    15 agosto, 18:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Salve cerco persone per questo piccolo lavoro non e tanto impegnativo poi dipende anche dal l'impegno , cerco donne ... per info contattatemi

    Verona

    15 agosto, 16:27

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendita Online o Agente Di Commercio

    Responsabile vendita Online o Agente Di Commercio

    Salve mi chiamo Priore Emilio,ho portato una azienda da 0 a fatturare fino a 800000€ l anno su vendite online principalmente al dettaglio,ma sono specializzato anche in ingrosso ,ho venduto  in tutto il mondo con le piattaforme Ebay e Amazon,non solo quelle Europee comunemente usate ma anche quelle America Canada e Messico ragion per cui ho avuto anche una filiale a Londra Click4shop LTD.. Non voglio peccare di presunzione ma credo di conoscere i sistemi di vendita online molto bene e le strategie molto bene,forse anche più di molti laureati in eccommerce che a mio parere capiscono poco dell' atto pratico. Tutte queste cose sono dimostrabili la mia esperienza di 10 anni belle vendite online,ed i numeri fatti . Sarei onorato e molto felice di avere un colloquio con la vostra azienda . P.S. questo è un lavoro che mi piace e credo di saperlo fare molto bene ,sono disposto anche a percentuale A tal proposito lascio il mio recapito telefonico  3278504284 Cordiali Saluti

    San Severo

    14 agosto, 11:26

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite /Shop manager

    Responsabile vendite /Shop manager

    Ho una consolidata esperienza nel settore vendite, marketing, selezione, formazione e coordinazione del personale. Ho lavorato in settori diversi, dal fashion, al benessere, alla cosmetica, alla gioielleria, alla organizzazione di eventi sia conviviali che artistici. Sono a mio agio con tutti, ho una solida cultura generale, empatia, determinazione, intuito, versatilita', gentilezza. Sono libera da altri impegni ed eventualmente disposta a trasferirmi.

    Pompei

    12 agosto, 18:47

    Contatta l'utente

  • Responsabile-commesso punto vendita telefonia tim

    Responsabile-commesso punto vendita telefonia tim

    Tim cerca per punti vendita di modena e di bologna responsabili commessi/e esperti in telefonia e sistemi tim, inviare cv [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    12 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Posizione aperta per responsabile punto vendita supermercato zona Augusta Melilli. Richiesta comprovata esperienza nel settore supermercati e nella funzione di responsabile e coordinatore di punto vendita. Costituisce titolo preferenziale la residenza in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Siracusa

    12 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    - Lavoro serio in regola - Retribuito secondo legge - Che puoi gestire in autonomia - Che ti permetterà di esprimere il tuo potenziale collegati al link: graficaporro.it/ottieni-un-lavoro/

    Roma

    11 agosto, 16:42

    Contatta l'utente

  • Responsabile alle vendite

    Responsabile alle vendite

    Preferiti Azienda italiana di caffè affiliato SPA assume ambosessi dai 25/55 da inserire nel proprio organico per apertura nuova sede, Si assumo previo colloquio. Prova retribuita . 1.200 minimo garantito Formazione gratuita in sede. Si richiede bella presenza e buona dialettica. No perditempo . Per maggiori informazioni è possibile avere un colloquio. Inviare CV comprensivo di telefono.

    Cornaredo

    10 agosto, 18:02

    Contatta l'utente

  • Responsabile post vendita

    Responsabile post vendita

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE POST VENDITA: Il nostro Cliente Realtà metalmeccanica in forte crescita ricerca per incremento di organico un: RESPONSABILE POST VENDITA Riporto gerarchico/funzionale: CEO Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - coordinare ed organizzare il reparto "Assistenza Clienti - Post-Vendita" - contribuire allo sviluppo del business ricambi ed accessori - predisporre ed analizzare i report mensili sul business ricambi/accessori, gestione reclami - supportare i distributor/concessionari attraverso la gestione e l'organizzazione di: -          manutenzioni- ispezioni -          formazione tecnica e training -          gestione dei reclami - ricerca e gestione delle officine autorizzate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma tecnico o laurea in discipline economiche o Ingegneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo  Settore di provenienza e conoscenze: Aziende metalmeccaniche  Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE; conoscenza BUONA della lingua FRANCESE sia a livello scritto che orale (preferibile) Conoscenze informatiche: ottima padronanza dei sistemi informatici, principalmente dei pacchetti Office e del gestionale AS400 Caratteristiche personali: ottime doti gestionali, comunicative, relazionali per la conduzione del team. Spiccata propensione alla gestione della criticità anche in situazioni di stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato.  Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi range RAL euro 35.000 - euro 40.000 - CCNL Metalmeccanica Sede di lavoro: Pressi di Faenza (RA) Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente della durata di 2/3 giorni per 2/3 volte all'anno) Orario di lavoro: full time, 8.00 - 12.30/ 13.30 -17.00 Data prevista per l'inserimento:  Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Ravenna

    10 agosto, 10:21

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    Importante realtà commerciale leader nel mondo dei serramenti, attenta a stimolare la crescita dei propri collaboratori, per ulteriore progetto di espansione ricerca un: Responsabile Vendite Il candidato si occuperà di: o Effettuare azioni di Business Development, nell'area di competenza, proponendo soluzioni di efficientamento energetico; o Gestione di un portafoglio clienti al fine di raggiungere gli obiettivi di profitto assegnati; o Gestire le relazioni tecnico commerciali con il cliente; o Effettuare sopralluoghi presso i clienti per identificare le soluzioni di risparmio energetico migliori; o Costruire una solida rete di relazioni; Profilo ricercato: o Diploma/Laurea; o Ottime doti relazionali; o Capacità di utilizzo dei principali software informatici; o Orientamento all'obiettivo; o Spirito di iniziativa; o Forte sensibilità tecnica e costante attenzione all'aggiornamento normativo del settore di riferimento; o Flessibilità, capacità di lavorare in team e forte motivazione. Sede di lavoro: Affi e San Giovanni Lupatoto Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs. 196/2003 sul sito https://www.greenfinestre.it/eucl/ e sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae citando il riferimento (rif Gr18) all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] . Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (l.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    10 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile Vendite

    Responsabile Vendite

    Dettagli dell'offerta TiMa Srls è in cerca di un responsabile vendite per SpuntoLAB, agenzia specializzata in web reputation e marketing strategico nel settore turistico-alberghiero. Si offrono un pacchetto clienti già definito e un fisso aziendale; sono previsti un periodo di affiancamento e formazione mirata per il ruolo. Mansioni Al candidato sarà affidato il compito di gestire e ampliare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda, allo scopo di presentarne i servizi e attivare nuovi contratti; il candidato lavorerà in sinergia con la direzione e il settore marketing per migliorare la penetrazione e i risultati delle attività commerciali. Capacità Cerchiamo una persona propositiva e brillante, propensa al contatto con le persone e in grado di sintonizzarsi con le esigenze del cliente, dotata di spirito di squadra e di spiccate capacità di vendita. Esperienze pregresse Eâ€(TM) richiesta esperienza in ambito commerciale. Importante Eâ€(TM) requisito fondamentale il domicilio in provincia di Rimini o zone limitrofe. Gli interessati sono invitati a inviare un CV accompagnato da lettera di presentazione. Nel rispetto del tempo e del lavoro di tutti, invitiamo ad astenersi persone non seriamente interessate o qualificate per il ruolo.

    Bellaria-Igea Marina

    9 agosto, 15:52

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendita - ricambi estero legge 68/99

    Responsabile vendita - ricambi estero legge 68/99

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca la figura di RESPONSABILE VENDITA - RICAMBI ESTERO LEGGE 68/99 per azienda metalmeccanica a Perugia. La mansione prevede: - Vendita pezzi di ricambio; - Brevi trasferte (occasionali) all'estero presso i clienti / fiere di settore; - Negoziazione, soprattutto telefonica, con clienti di Paesi diversi. Si richiede: - Conoscenza ottimale della lingua inglese (preferibilmente anche del francese); - Esperienza minima nella vendita di ricambi nel settore metalmeccanico; - Conoscenza dei programmi gestionali di contabilità e magazzino; - Disponibilità a brevi trasferte all'estero (occasionalmente), presso i clienti e/o per fiere di settore; - appartenente a CATEGORIE Legge 68/99. Completano il profilo ideale cortesia e gentilezza, visto il contatto costante con il cliente e metodicità, vista l'importanza dell'evasione delle offerte in tempi brevi.

    Torgiano

    8 agosto, 15:50

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    Soluzioni Immobiliari ricerca responsabile vendite con: - ottime capacità relazionali; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità anche la domenica, almeno mezza giornata; - residenza a Tarquinia o zone immediatamente limitrofe. Si offrono: - segreteria, marketing ed ufficio a disposizione; - passivi; - banca dati completa; - possibilità di valutare un fisso in corrispondenza al raggiungimento di risultati concordati; - premi di produzione; - provvigione minima al 40%. Si richiede esperienza nella vendita, anche non necessariamente nel settore immobiliare. Rapporto contrattuale da concordare. Età minima 20 anni, massima 50 anni. Ufficio: Lido di Tarquinia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Viterbo

    8 agosto, 04:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Randstad Italia Spa ricerca per azienda cliente della GDO due responsabili di negozio da inserire sui punti vendita di Arzachena e Tempio. Le risorse avranno la responsabilità diretta dell'attività del punto vendita, del raggiungimento degli obiettivi/target di fatturato e della gestione del personale. I candidati ideali devono avere ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di analisi e problem solving, orientamento ai risultati e al lavoro di squadra. Sono richiesti diploma/laurea e disponibilità a lavorare anche il sabato e la domenica. Si offre contratto diretto con l'azienda. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto la sede per la quale si concorre. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sassari

    8 agosto, 04:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile di punto vendita settore no food

    Responsabile di punto vendita settore no food

    PROPOSTA DI VALORE: inserimento in un ruolo di responsabilità in una solida e storica realtà del territorio in grado di garantire stabilità lavorativa AZIENDA: realtà commerciale di medie dimensioni operante nel settore no food ATTIVITÀ: inserimento all'interno di un punto vendita con mansioni di referente. La posizione prevede la presenza in punto vendita con attività di accoglienza clienti, vendita, riassortimento e gestione cassa. Il profilo prevede il coordinamento di 2 persone per quanto riguarda l'aspetto organizzativo del lavoro ed il monitoraggio del buon andamento del negozio. La domenica ed i giorni festivi il punto vendita rimane chiuso. RIPORTO FUNZIONALE: coordinatrice dei punti vendita COMPETENZE: consolidata esperienza lavorativa nel ruolo di responsabile di punto vendita. Indispensabili spiccate doti di coordinamento e gestione delle risorse umane. Completano il profilo buone capacità organizzative ed assoluta precisione nello svolgimento dei propri compiti CONTRATTO: assunzione diretta presso l'azienda con contratto full/time in un contesto che consente continuità e stabilità occupazionali Sede di lavoro: Ravenna (RA) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    8 agosto, 04:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà del settore GDO un/a: RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: - presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; - pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; - gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. E' responsabile di: - sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); - rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; - redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; - rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. E' responsabile di: - Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); - motivazione e produttività del personale. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: FIDENZA (PR) / OZZANO DELL'EMILIA (BO) / ANZOLA DELL'EMILIA (BO) / MARZABOTTO (BO) Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    8 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Ricerchiamo ragazza responsabile per nostri punti vendita Oro 2000 in Bari.

    Bari

    7 agosto, 18:44

    Contatta l'utente

  • Responsabile di punto vendita settore no food

    Responsabile di punto vendita settore no food

    PROPOSTA DI VALORE: inserimento in un ruolo di responsabilità in una solida e storica realtà del territorio in grado di garantire stabilità lavorativa AZIENDA: realtà commerciale di medie dimensioni operante nel settore no food ATTIVITÀ: inserimento allâ€(TM)interno di un punto vendita con mansioni di referente. La posizione prevede la presenza in punto vendita con attività di accoglienza clienti, vendita, riassortimento e gestione cassa. Il profilo prevede il coordinamento di 2 persone per quanto riguarda lâ€(TM)aspetto organizzativo del lavoro ed il monitoraggio del buon andamento del negozio. La domenica ed i giorni festivi il punto vendita rimane chiuso. RIPORTO FUNZIONALE: coordinatrice dei punti vendita COMPETENZE: consolidata esperienza lavorativa nel ruolo di responsabile di punto vendita. Indispensabili spiccate doti di coordinamento e gestione delle risorse umane. Completano il profilo buone capacità organizzative ed assoluta precisione nello svolgimento dei propri compiti CONTRATTO: assunzione diretta presso lâ€(TM)azienda con contratto full/time in un contesto che consente continuità e stabilità occupazionali Sede di lavoro: Ravenna (RA)

    Ravenna

    7 agosto, 15:51

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà del settore GDO un/a RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: § presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; § pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; § gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. E' responsabile di: § sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); § rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; § redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; § rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. E' responsabile di: § Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); § motivazione e produttività del personale. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: Fidenza Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    7 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Merate, ricerca per importante realtà del settore GDO un/a RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: § presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; § pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; § gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. E' responsabile di: § sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); § rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; § redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; § rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. E' responsabile di: § Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); § motivazione e produttività del personale. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: Cormano (MI) Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    7 agosto, 04:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Gruppo seven cerca ambosessi indrodotti bar marchet ristorante ottima possibilità guadagni mensili telefonare *vedi modalità di candidatura* ufficio *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    7 agosto, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    La Green Marlic's Investment, cricerca personale per vendita articoli da fumatori e giardinaggio, presso punto vendita a Canicattì. Si richiede esperienza vendite al banco e buone capacità dialettiche. Si offre contratto a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Agrigento

    7 agosto, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile di punto vendita

    Responsabile di punto vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà del settore GDO un/a RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: § presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; § pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; § gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. E' responsabile di: § sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); § rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; § redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; § rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. E' responsabile di: § Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); § motivazione e produttività del personale. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: Fidenza Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    7 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile punto vendita

    Responsabile punto vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Merate, ricerca per importante realtà del settore GDO un/a RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: § presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; § pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; § gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. Eâ€(TM) responsabile di: § sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); § rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; § redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dallâ€(TM)azienda; § rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. Eâ€(TM) responsabile di: § Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); § motivazione e produttività del personale. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: Cormano (MI) Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Lâ€(TM)informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web

    Cormano

    6 agosto, 14:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile Punto Vendita

    Responsabile Punto Vendita

    Elpe HR Agenzia per il lavoro ricerca per importante realtà del settore GDO un/a RESPONSABILE PUNTO VENDITA Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di maturità ed ha maturato unâ€(TM)esperienza almeno biennale nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vice direttore ecc.). La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare: 1) Gestione commerciale. Assicura: § presenza e corretta esposizione delle merci (lay out, display, etichette, prezzi, ecc.); apertura e chiusura del punto vendita; § pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; § gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale; 2) Gestione contabile-amministrativa. Eâ€(TM) responsabile di: § sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.); § rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; § redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dallâ€(TM)azienda; § rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica. 3) Gestione del personale. Eâ€(TM) responsabile di: § Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ecc.); § motivazione e produttività del personale. Requisiti richiesti: - Diploma quinquennale; - Esperienza pregressa. Modalità di inserimento: Diretto in azienda Luogo di lavoro: Provincia di Bologna Orario di lavoro: Full-Time Elpe HR Agenzia per il Lavoro S.p.A, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Lâ€(TM)informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Bologna

    6 agosto, 12:32

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendita ricambi estero

    Responsabile vendita ricambi estero

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca la figura di RESPONSABILE VENDITA RICAMBI ESTERO per azienda metalmeccanica a Perugia. La mansione prevede: - Vendita pezzi di ricambio; - Brevi trasferte (occasionali) all'estero presso i clienti / fiere di settore; - Negoziazione, soprattutto telefonica, con clienti di Paesi diversi. Si richiede: - Conoscenza ottimale della lingua inglese (preferibilmente anche del francese); - Esperienza minima nella vendita di ricambi nel settore metalmeccanico; - Conoscenza dei programmi gestionali di contabilità e magazzino; - Disponibilità a brevi trasferte all'estero (occasionalmente), presso i clienti e/o per fiere di settore; Completano il profilo ideale cortesia e gentilezza, visto il contatto costante con il cliente e metodicità, vista l'importanza dell'evasione delle offerte in tempi brevi.

    Bettona

    5 agosto, 17:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: