90 Annunci

Link sponsorizzati

Responsabile ufficio in Lavoro

  • Responsabile dell'ufficio controllo di gestione

    Responsabile dell'ufficio controllo di gestione

    Ricerchiamo per la nostra azienda cliente, specializzata in servizi commerciali, ricerchiamo una figura da impiegare nelle attività di: Controllo di Gestione La figura risponderà al Responsabile dell'Ufficio Controllo di Gestione. Il candidato verrà inserito presso la sede di Ostia e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:Realizzare e mantenere un adeguato sistema di controllo dell'andamento della gestione aziendale, del monitoraggio dei risultati economici, degli indicatori di business e di gestione interna Gestire dei costi di processo, evidenziando gli scostamenti rispetto alle previsioniSupportare la pianificazione e l'elaborazione del budget annuale (definizione costing/pricing),Studiare e implementare un corretto sistema di micro-reportistica destinato ai Responsabili di funzioneStudiare e implementare un adeguato sistema di Reportistica Direzionale che sia chiaro, sintetico ed esaustivo ma che, soprattutto, fornisca alla Direzione le informazioni necessarie per prendere decisioni strategicheRequisiti:Residenza ad Ostia o luoghi limitrofiPossibilità di inserimento full time e immediatoottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel)Buona conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta)Propensione al lavoro di squadraDoti organizzative, ordine mentale, metodo di lavoroCapacità di gestione dello stressRispetto delle scadenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Responsabile ufficio tecnico

    Ingegnere Responsabile ufficio tecnico

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca una persona da inserire come Responsabile dell'ufficio tecnico. Indispensabile laurea in ingegneria, e buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche. La Risorsa: definisce lâ€(TM)industrializzazione del prodotto finito e delle attrezzature prodotte internamente, partendo dal disegno cliente e progettando il processo di produzione e le attrezzature necessarie utilizzando la tecnologia cad-cam gestisce il reparto attrezzeria che comprende il magazzino attrezzature e la preparazione delle attrezzature per i cambi misura progetta il ciclo di stampaggio segue l'attrezzaggio dei macchinari all'avviamento di un nuovo prodotto gestisce il personale del proprio reparto organizzandone la giornata lavorativa collabora con gli altri reparti interfacciandosi con i responsabili ed i team leader. Si offre iniziale contratto di somministrazione scopo assunzione. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    San Giuliano Milanese

    Ieri, 17:43

    Contatta l'utente

  • Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    La risorsa umana filiale di Pesaro ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- GESTIONE PRODUZIONE La risorsa dovrà gestire in autonomia l'approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, emettendo gli ordini d'acquisto, ufficio acquisti, e dovrà occuparsi anche della rilevazione di tempi e metodi. Attività svolte: -Emissione ordini d'acquisto sulla base dei risultati dell'analisi MRP; -Confronto con l'ufficio di pianificazione della produzione e con i fornitori al fine di verificare e confermare le date di consegna degli ordini emessi; -Monitoraggio degli stock di magazzino; -Aggiornamento delle anagrafiche fornitori, listini e prezzi d'acquisto. - contatto fornitori; Requisiti richiesti: -Diploma di ragioneria o Laurea in economia o Ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; -Conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti di precisione, flessibilità e proattività; -Buone doti di resistenza allo stress e problem solving. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato in ambiente di lavoro solido, dinamico e con forti prospettive di crescita. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Cattolica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Ieri, 05:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio gare - ict

    Responsabile ufficio gare - ict

    Ricerchiamo responsabile ufficio gare d'appalto per il settoreitc cerchiamo una risorsa con un indirizzo tecnico, bilingue (inglese, francese o inglese, spagnolo), una consolidata esperienza commerciale nella gestione dei bandi di gara internazionali (no edile) con buone capacità di gestione risorse. sa operare nel rispetto delle procedure di gara internazionali per mantenendo senso pratico ed un forte orientamento al risultato e sa trasmetterlo alle persone sotto la sua responsabilità. gestirà l'ufficio gare di azienda che opera da più di un ventennio in ambito internazionale. mansionicoordina la scelta, la preparazione e l'aggiudicazione delle gare.valuta le gare selezionate dagli assistenti di gara, si accerta che vengano preparate e presentate nel rispetto delle procedure internazionali, entro i tempi stabiliti.verifica ed approva la valutazione del budget e della marginalità delle gare e si accerta che vengano rispettati.e' operativo, quando necessario è in grado di preparare e presentare direttamente delle gare .ricerca direttamente ed indirettamente nuove aziende interessate ad investire sul mercato locale a livello commerciale o tecnico.ricerca e valuta i fornitori italiani ed esteri in grado di affiancare l'azienda nello sviluppo del progetto.partecipa alla trattativa del contratto con il cliente e con il direttore commerciale.garantisce il passaggio del dossier ai vari uffici per la sua esecuzione   requisiti:ha dimostrato di saper gestire con successo l'aggiudicazione di gare di appalto internazionali.ha buone doti commerciali e di leaderconosce il settore, le procedure, le normative riguardo ai bandi di gara internazionali, può valutare l'operato dell'ufficio.diploma o laurea coerente con la mansione, gradita formazione di indirizzo tecnico economico, relazioni internazionali.uso fluente lingua inglesegradita seconda lingua francese e/o spagnolo.ottimo utente pc, ms office, excel, navigazione internet , uso piattaforme aziendali.persona auto munita residente entro 20 / 25 km dalla sede (milano sud)disponibilità immediata o nel breve.   l'azienda offre:azienda consolidata nel settore di riferimento, in crescitacontratto indeterminato ccnl commercio, livello coerente con profiloparte variabile basata sul raggiungimento obiettivi, secondo il piano incentivazione in vigore.   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio gare - ict

    Responsabile ufficio gare - ict

    Ricerchiamoresponsabile ufficio gare d'appalto per il settoreitccerchiamo una risorsa con un indirizzo tecnico, bilingue (inglese, francese o inglese, spagnolo), una consolidata esperienza commerciale nella gestione dei bandi di gara internazionali (no edile) con buone capacità di gestione risorse. sa operare nel rispetto delle procedure di gara internazionali per mantenendo senso pratico ed un forte orientamento al risultato e sa trasmetterlo alle persone sotto la sua responsabilità. gestirà l'ufficio gare di azienda che opera da più di un ventennio in ambito internazionale.mansionicoordina la scelta, la preparazione e l'aggiudicazione delle gare.valuta le gare selezionate dagli assistenti di gara, si accerta che vengano preparate e presentate nel rispetto delle procedure internazionali, entro i tempi stabiliti.verifica ed approva la valutazione del budget e della marginalità delle gare e si accerta che vengano rispettati.e' operativo, quando necessario è in grado di preparare e presentare direttamente delle gare .ricerca direttamente ed indirettamente nuove aziende interessate ad investire sul mercato locale a livello commerciale o tecnico.ricerca e valuta i fornitori italiani ed esteri in grado di affiancare l'azienda nello sviluppo del progetto.partecipa alla trattativa del contratto con il cliente e con il direttore commerciale.garantisce il passaggio del dossier ai vari uffici per la sua esecuzionerequisiti:ha dimostrato di saper gestire con successo l'aggiudicazione di gare di appalto internazionali.ha buone doti commerciali e di leaderconosce il settore, le procedure, le normative riguardo ai bandi di gara internazionali, può valutare l'operato dell'ufficio.diploma o laurea coerente con la mansione, gradita formazione di indirizzo tecnico economico, relazioni internazionali.uso fluente lingua inglesegradita seconda lingua francese e/o spagnolo.ottimo utente pc, ms office, excel, navigazione internet , uso piattaforme aziendali.persona auto munita residente entro 20 / 25 km dalla sede (milano sud)disponibilità immediata o nel breve.l'azienda offre:azienda consolidata nel settore di riferimento, in crescitacontratto indeterminato ccnl commercio, livello coerente con profiloparte variabile basata sul raggiungimento obiettivi, secondo il piano incentivazione in vigore. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio gare - itc

    Responsabile ufficio gare - itc

    Ricerchiamoresponsabile ufficio gare d'appalto per il settore informatico / itccerchiamo una risorsa con un indirizzo tecnico, bilingue (inglese, francese o inglese, spagnolo), una consolidata esperienza commerciale nella gestione dei bandi di gara internazionali (no edile) con buone capacità di gestione risorse. sa operare nel rispetto delle procedure di gara internazionali per mantenendo senso pratico ed un forte orientamento al risultato e sa trasmetterlo alle persone sotto la sua responsabilità. gestirà l'ufficio gare di azienda che opera da più di un ventennio in ambito internazionale.mansioni:coordina la scelta, la preparazione e l'aggiudicazione delle gare.valuta le gare selezionate dagli assistenti di gara, si accerta che vengano preparate e presentate nel rispetto delle procedure internazionali, entro i tempi stabiliti.verifica ed approva la valutazione del budget e della marginalità delle gare e si accerta che vengano rispettati.e' operativo, quando necessario è in grado di preparare e presentare direttamente delle gare .ricerca direttamente ed indirettamente nuove aziende interessate ad investire sul mercato locale a livello commerciale o tecnico.ricerca e valuta i fornitori italiani ed esteri in grado di affiancare l'azienda nello sviluppo del progetto.partecipa alla trattativa del contratto con il cliente e con il direttore commerciale.garantisce il passaggio del dossier ai vari uffici per la sua esecuzionerequisiti:ha dimostrato di saper gestire con successo l'aggiudicazione di gare di appalto internazionali.ha buone doti commerciali e di leaderconosce il settore, le procedure, le normative riguardo ai bandi di gara internazionali, può valutare l'operato dell'ufficio.diploma o laurea coerente con la mansione, gradita formazione di indirizzo tecnico economico, relazioni internazionali.uso fluente lingua inglesegradita seconda lingua francese e/o spagnolo.ottimo utente pc, ms office, excel, navigazione internet , uso piattaforme aziendali.persona auto munita residente entro 20 / 25 km dalla sede (milano sud)disponibilità immediata o nel breve.l'azienda offre:azienda consolidata nel settore di riferimento, in crescitacontratto indeterminato ccnl commercio, livello coerente con profiloparte variabile basata sul raggiungimento obiettivi, secondo il piano incentivazione in vigore. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio gare - itc

    Responsabile ufficio gare - itc

    Ricerchiamoresponsabile ufficio gare d'appalto per il settore informatico / itccerchiamo una risorsa con un indirizzo tecnico, bilingue (inglese, francese o inglese, spagnolo), una consolidata esperienza commerciale nella gestione dei bandi di gara internazionali (no edile) con buone capacità di gestione risorse. sa operare nel rispetto delle procedure di gara internazionali per mantenendo senso pratico ed un forte orientamento al risultato e sa trasmetterlo alle persone sotto la sua responsabilità. gestirà l'ufficio gare di azienda che opera da più di un ventennio in ambito internazionale.mansioni:coordina la scelta, la preparazione e l'aggiudicazione delle gare.valuta le gare selezionate dagli assistenti di gara, si accerta che vengano preparate e presentate nel rispetto delle procedure internazionali, entro i tempi stabiliti.verifica ed approva la valutazione del budget e della marginalità delle gare e si accerta che vengano rispettati.e' operativo, quando necessario è in grado di preparare e presentare direttamente delle gare .ricerca direttamente ed indirettamente nuove aziende interessate ad investire sul mercato locale a livello commerciale o tecnico.ricerca e valuta i fornitori italiani ed esteri in grado di affiancare l'azienda nello sviluppo del progetto.partecipa alla trattativa del contratto con il cliente e con il direttore commerciale.garantisce il passaggio del dossier ai vari uffici per la sua esecuzionerequisiti:ha dimostrato di saper gestire con successo l'aggiudicazione di gare di appalto internazionali.ha buone doti commerciali e di leaderconosce il settore, le procedure, le normative riguardo ai bandi di gara internazionali, può valutare l'operato dell'ufficio.diploma o laurea coerente con la mansione, gradita formazione di indirizzo tecnico economico, relazioni internazionali.uso fluente lingua inglesegradita seconda lingua francese e/o spagnolo.ottimo utente pc, ms office, excel, navigazione internet , uso piattaforme aziendali.persona auto munita residente entro 20 / 25 km dalla sede (milano sud)disponibilità immediata o nel breve.l'azienda offre:azienda consolidata nel settore di riferimento, in crescitacontratto indeterminato ccnl commercio, livello coerente con profiloparte variabile basata sul raggiungimento obiettivi, secondo il piano incentivazione in vigore. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio amministrazione

    Responsabile ufficio amministrazione

    Oasi Lavoro Spa Filiale di Voghera, ricerca per azienda cliente attiva nel settore commercio, un/una RESPONSABILE UFFICIO AMMINISTRAZIONE. La risorsa riporterà direttamente alla direzione, coordinerà un team di 2/3 persone e, in un'ottica sia gestionale sia operativa, si occuperà di: contatti con i fornitori e i consulenti esterni, sollecito pagamenti, recupero crediti. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea in discipline economiche/amministrative, ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione e possiede un'ottima padronanza dâ€(TM)uso dei principali applicativi informatici, in particolare di Excel. Previsto inserimento per gennaio 2018 Zona di lavoro: Vicinanze Tortona

    Tortona

    11 dicembre, 13:11

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio tecnico

    Responsabile ufficio tecnico

    AxL SpA filiale Bonate Sotto seleziona per azienda settore automotive in zona Valbrembo (BG) un RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà la responsabilità del team dedicato allo Sviluppo Prodotto e si occuperà di: • Individuazione delle soluzioni ottimali che permettano la realizzazione del prodotto migliore, rispettando in particolar modo i tempi richiesti per lâ€(TM)immissione nel mercato. • Distribuzione di compiti, attività e scadenze, verifica del lavoro svolto e del raggiungimento degli obiettivi prefissati • Ricerca e sviluppo di nuove soluzioni tecniche R&D e costante interfaccia con la Produzione per l'industrializzazione del prodotto. Il Candidato Ideale è In Possesso Dei Seguenti Requisiti • Formazione: indispensabile almeno maturità tecnica. • Esperienza di almeno 3/5 anni nella progettazione e/o nel coordinamento di un ufficio tecnico presso aziende del settore automotive • Solide capacità organizzative e di gestione di un ufficio tecnico • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottima conoscenza software Pro-E CREO3/superfici avanzate. • Disponibilità ad effettuare trasferte all'estero, prevalentemente Asia • Completano il profilo autonomia, orientamento al risultato, senso di responsabilità, ottime doti di problem solving Orario full time a giornata. Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata alla posizione richiesta. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77) Aut. Min. 1081 del 19.11.2004

    Valbrembo

    11 dicembre, 09:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio tecnico

    Responsabile ufficio tecnico

    Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio Viale Oriano, Specialty Technical, ricerca per azienda operante nel settore automotive un impiegato addetto all'ufficio tecnico che intratterrà i rapporti con clienti e fornitori. Si richiede: - conoscenza del disegno meccanico ed abilità nella progettazione meccanica 2D e 3D; - esperienza pregressa in ufficio tecnico; - competenze in uno dei seguenti tre settori: officina meccanica, fonderia o progettazione; - disponibilità a trasferte in giornata in nord Italia. Completano il profilo: - capacità di leadership; - conoscenza della lingua inglese; - conoscenza delle norme sulla qualità. Si offre: Inserimento diretto in azienda o contratto da valutare in base all' esperienza maturata Luogo di lavoro: vicinanza Antegnate Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    10 dicembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio sw

    Responsabile ufficio sw

    Descrizione Offerta L'azienda nostra cliente, Gruppo leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: RESPONSABILE UFFICIO SOFTWARE La risorsa si occuperà del coordinamento dell?area sviluppo SW/FW di prodotti industriali ad alto contenuto tecnologico. Gestirà le risorse dell?ufficio a lui affidate per il completamento dei progetti e curerà l'implementazione del processo di sviluppo software V Model Parteciperà alla definizione delle strategie per lo sviluppo del firmware e software dei prodotti. In particolare collaborerà nella definizione della visione di prodotto, nella individuazione di tendenze di prodotto/mercato, nell'evoluzione delle applicazioni sw esistenti, nella risoluzione di problemi tecnici, guidando e motivando i collaboratori al fine di ottimizzare le loro prestazioni. Collaboerà, inoltre, con l?ufficio progettazione Hardware nello sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettronica e possiede una buona esperienza nel ruolo presso aziende del settore automotive. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è una persona organizzata, dotata di buone strategie di problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia RIF: 625 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all?indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    9 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile gare appalto - ufficio acquisti

    Responsabile gare appalto - ufficio acquisti

    Gestione delle gare di appalto e acquisizione di una approfondita conoscenza della normativa di riferimento sugli appalti Pubblici (D.L.gs 12 Aprile 2006 n. 163 e s.m.i., del D.P.R. 207/10.). Ottima conoscenza della normativa inerente il sistema di qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici prevista dall'Art. 34/2000, gestione della relativa documentazione per il conseguimento della attestazione Soa e tutte le successive revisioni. Organizzazione, coordinamento per la gestione degli acquisti, occupandosi direttamente dell'individuazione e della selezione dei fornitori, cercando di ottimizzare i costi e qualità dei prodotti / servizi azienda. Collabora alla definizione delle linee strategiche e dei budget di spesa. Inoltre negozia le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e le modalità di pagamento. Buon portafoglio fornitori su scala nazionale. Organizzazione e coordinamento per la gestione delle banche, con pianificazione e controllo dei flussi finanziari ed economici, rapporti con società di leasing, fornitori e clienti in particolar modo con Enti Pubblici (ANAS S.P.A ., SMAT S.P.A., Autostrade per l'Italia e vari comuni del Nord Italia. Gestione delle risorse umane dell'azienda e relative relazioni sindacali, Intrattenimento di rapporti di proficua collaborazione con i vari consulenti dell'azienda, sia fiscale, del lavoro e del sistema di qualità. Risultati raggiunti: Riorganizzazione dell'area amministrativa e finanziaria, effettuando personalmente l'attività di recupero crediti, ormai "incagliati"da anni, in particolar modo con la Pubblica Amministrazione. Gestione, con successo, con la collaborazione dell'azionista di riferimento, di un contenzioso con un Istituto di credito a proposito dell'acquisto di prodotti derivati. Inoltre, incremento della capacità di accesso al credito, al contenimento degli oneri finanziari e dei costi in genere, oltre alla razionalizzazione di diverse procedure contabili.

    Torino

    8 dicembre, 14:51

    Contatta l'utente

  • Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    La risorsa umana filiale di Pesaro ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- GESTIONE PRODUZIONE La risorsa dovrà gestire in autonomia lâ€(TM)approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, emettendo gli ordini dâ€(TM)acquisto, ufficio acquisti, e dovrà occuparsi anche della rilevazione di tempi e metodi. Attività svolte: -Emissione ordini dâ€(TM)acquisto sulla base dei risultati dellâ€(TM)analisi MRP; -Confronto con lâ€(TM)ufficio di pianificazione della produzione e con i fornitori al fine di verificare e confermare le date di consegna degli ordini emessi; -Monitoraggio degli stock di magazzino; -Aggiornamento delle anagrafiche fornitori, listini e prezzi dâ€(TM)acquisto. - contatto fornitori; Requisiti richiesti: -Diploma di ragioneria o Laurea in economia o Ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; -Conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti di precisione, flessibilità e proattività; -Buone doti di resistenza allo stress e problem solving. Lâ€(TM)azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato in ambiente di lavoro solido, dinamico e con forti prospettive di crescita. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Cattolica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Pesaro

    7 dicembre, 19:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio sw

    Responsabile ufficio sw

    Lâ€(TM)azienda nostra cliente, Gruppo leader nel proprio settore di riferimento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: RESPONSABILE UFFICIO SOFTWARE La risorsa si occuperà del coordinamento dellâ€(TM)area sviluppo SW/FW di prodotti industriali ad alto contenuto tecnologico. Gestirà le risorse dellâ€(TM)ufficio a lui affidate per il completamento dei progetti e curerà lâ€(TM)implementazione del processo di sviluppo software “V Model”. Parteciperà alla definizione delle strategie per lo sviluppo del firmware e software dei prodotti. In particolare collaborerà nella definizione della vision di prodotto, nella individuazione di tendenze di prodotto/mercato, nellâ€(TM)evoluzione delle applicazioni sw esistenti, nella risoluzione di problemi tecnici, guidando e motivando i collaboratori al fine di ottimizzare le loro prestazioni. Collaboerà, inoltre, con lâ€(TM)ufficio progettazione Hardware nello sviluppo di nuovi prodotti. Il candidato ideale ha una laurea in Ingegneria Elettronica e possiede una buona esperienza nel ruolo presso aziende del settore automotive. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese ed è una persona organizzata, dotata di buone strategie di problem solving. Luogo di lavoro: Provincia di Reggio Emilia RIF: 625 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003). PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04

    Reggio Emilia

    7 dicembre, 13:48

    Contatta l'utente

  • Responsabile Ufficio Tecnico (Rif. 17/108)

    Responsabile Ufficio Tecnico (Rif. 17/108)

    Stiamo collaborando con unâ€(TM)importante realtà operante nello stampaggio plastico di particolari destinati a vari settori merceologici. Per il potenziamento del proprio organico siamo stati incaricati di ricercare un/una RESPONSABILE UFFICIO TECNICO che, riportando direttamente al Site Director, si occuperà di coordinare lâ€(TM)attività delle due persone presenti nel suo team, con focus su due tematiche : * Industrializzazione (dalla progettazione dello stampo alla prototipazione, alla documentazione correlata) * Investimenti: colloquiare con il Gruppo, allocazione budget, investimenti per il sito oltre al naturale confronto con tutti i responsabili di funzione durante lâ€(TM)iter. Di fatto opererà come un Project Manager su ogni singola richiesta di investimento, nel rispetto dei tempi, ricercando fornitori e sviluppando progetti da lui stesso proposti. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea in ingegneria meccanica o cultura equivalente, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno5/10 anni nella medesima mansione, meglio se in aziende mediamente strutturate. Il candidato, oltre alle necessarie competenze tecniche,deve essere dotato di buone capacità di gestione dei collaboratori, spiccata leadership, proattività e buone capacità di strutturare relazioni interpersonali, abitudine a lavorare in contesti complessi, flessibilità, pro attività e orientamento al risultato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo verso Brescia. Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati allâ€(TM)azienda cliente o ad altre società che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Titolare del trattamento dei dati è SIRIUM SRL con sede in VIA CAMOZZI 130, 24121 BERGAMO (BG) a cui il candidato potrà rivolgersi per lâ€(TM)accesso ai propri dati e per lâ€(TM)esercizio dei diritti di cui allâ€(TM)art. 7 del Codice Privacy (D.Lgs. 196/2003). Si invita a prendere visione dellâ€(TM)informativa integrale ex art. 13 del Codice Privacy presente sul sito â€" Privacy Policy. Aut. Min. Ric. e Sel. Prot. N. 5570 â€" 22.02.2007 ex D.L. 276/2003

    Bergamo

    6 dicembre, 11:15

    Contatta l'utente

  • Capo responsabile ufficio tecnico progettazione meccanica (cpm171017)

    Capo responsabile ufficio tecnico progettazione meccanica (cpm171017)

    Descrizione Offerta Un?affermata azienda del settore meccanico, leader a livello internazione nel proprio settore, ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA. Il nuovo inserimento è determinato dalla necessità di implementare la struttura destinata alla progettazione meccanica, per far fronte all?importante sviluppo delle attività complessive e d?innovazione. La funzione, che riferisce al Plant Manager, dovrà assumere la responsabilità del coordinamento dell?Ufficio Tecnico, composto da validi progettisti e di operare direttamente nella progettazione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma/ Laurea in ingegneria - Esperienza maturata come responsabile della progettazione meccanica o progettista meccanico - Conoscenza del ciclo di progettazione e dei flussi di produzione; - Ottime capacità organizzative e manageriali; - Motivazione ad operare in team; - Buone doti relazionali; Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    6 dicembre, 05:12

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio presidenza

    Responsabile ufficio presidenza

    La fondazione ducci è da sempre impegnata, senza alcuno scopo di lucro, nella promozione del dialogo tra le culture e nella valorizzazione del patrimonio culturale comune europeo. in tale ottica la fondazione organizza eventi e dibattiti di approfondimento storico- politico -economico ed opera altresì in campo artistico e musicale organizzando eventi musicali ed esposizioni (si veda la voce "eventi" su www.Fondazioneducci.Org) in tale ottica la fondazione ricerca uno responsabile per l'ufficio di presidenza, nell'ambito dell'attività' di relazioni esterne esercitata dalla fondazione il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche : - istruzione a livello accademico (scienze politiche, relazioni internazionali, geografia politica ed economica) ; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - ottima conoscenza della lingua francese scritta e parlata o di una seconda lingua (tedesco, spagnolo o arabo) ; - capacità di lavorare in team ed in contesti multiculturali , - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici ; - capacità di problem solving ; - ottimo spirito di iniziativa e capacità organizzative ; - titolo preferenziale sarà l'esperienza pregressa ; - preferibilmente domiciliato a roma . inviare il proprio cv esclusivamente con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] specificare nell'oggetto della mail "ufficio di presidenza" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    6 dicembre, 05:10

    Contatta l'utente

  • Cercasi responsabile d'ufficio

    Cercasi responsabile d'ufficio

    Agenzia immobiliare tempocasa -ufficio di s.donato- seleziona giovani candidati da avviare alla carriera di consulente/agente immobiliare requisiti: -max 28 anni -diploma scuole superiori il candidato ideale deve essere fortemente motivato, dinamico e con una buona capacità di rapportarsi con il pubblico offriamo: - possibilità di crescere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda con un gruppo in forte espansione - fisso di € 1000 + provvigioni - forti incentivi aziendali e dâ€(TM)ufficio - corsi di formazione offerti dallâ€(TM)azienda per informazioni i candidati possono inviare il curriculum vitae via mail o telefonicamente per fissare un colloquio. tel 051-6335379

    Bologna

    5 dicembre, 15:12

    Contatta l'utente

  • Tempocasa cerca responsabile d'ufficio

    Tempocasa cerca responsabile d'ufficio

    Agenzia immobiliare tempocasa -ufficio di s.donato- seleziona giovani candidati da avviare alla carriera di consulente/agente immobiliare requisiti: -max 28 anni -diploma scuole superiori il candidato ideale deve essere fortemente motivato, dinamico e con una buona capacità di rapportarsi con il pubblico offriamo: - possibilità di crescere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda con un gruppo in forte espansione - fisso di € 1000 + provvigioni - forti incentivi aziendali e dâ€(TM)ufficio - corsi di formazione offerti dallâ€(TM)azienda per informazioni i candidati possono inviare il curriculum vitae via mail o telefonicamente per fissare un colloquio. tel 051-6335379

    Bologna

    5 dicembre, 09:22

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Maw Divisione Search and Selection ricerca per importante realtà specializzata nella produzione di schede elettroniche un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI . La risorsa, di riporto diretto alla Proprietà, in collaborazione con lâ€(TM)ufficio tecnico e commerciale, dovrà gestire i rapporti con i fornitori occupandosi in particolare delle seguenti mansioni: • Mantenimento dei rapporti con la rosa di fornitori; • Scouting e valutazione di nuovi fornitori; • Raccolta delle richieste del cliente; • Gestione del ciclo dellâ€(TM)ordine; • Gestione e negoziazione della trattativa dâ€(TM)acquisto; • Predisposizione e gestione dellâ€(TM)acquisto delle materie prime. Saranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza della certificazione ISO9001:2008; • Conoscenza delle certificazioni relative al settore di riferimento; • Provenienza da aziende operanti nel medesimo settore; • Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo; • Ottima predisposizione al lavoro in team, leadership e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Completano il profilo ricercato ottime capacità decisionali, spiccate doti commerciali e di negoziazione. Zona di lavoro: provincia di Brescia Ovest. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Gussago

    4 dicembre, 09:40

    Contatta l'utente

  • Tempocasa cerca Responsabile d'ufficio

    Tempocasa cerca Responsabile d'ufficio

    Agenzia immobiliare tempocasa -ufficio di s.donato- seleziona giovani candidati da avviare alla carriera di consulente/agente immobiliare requisiti: -max 28 anni -diploma scuole superiori il candidato ideale deve essere fortemente motivato, dinamico e con una buona capacità di rapportarsi con il pubblico offriamo: - possibilità di crescere allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda con un gruppo in forte espansione - fisso di € 1000 + provvigioni - forti incentivi aziendali e dâ€(TM)ufficio - corsi di formazione offerti dallâ€(TM)azienda per informazioni i candidati possono inviare il curriculum vitae via mail o telefonicamente per fissare un colloquio. tel 051-6335379

    Bologna

    4 dicembre, 09:26

    Contatta l'utente

  • Candidati per Responsabile d'Ufficio

    Candidati per Responsabile d'Ufficio

    Italiana Immobiliare Spa, azienda leader nel settore immobiliare, seleziona candidati da inserire come responsabile d'agenzia, è richiesta esperienza nel settore con ottime doti relazionali, auto-motomuniti, in possesso almeno del diploma di scuola media superiore, indispensabile possesso del patentino di agente immobiliare. Offriamo fisso mensile garantito e ottime provvigioni. Inviare curriculum corredato di fototessera

    Firenze

    4 dicembre, 08:42

    Contatta l'utente

  • Segretaria responsabile ufficio

    Segretaria responsabile ufficio

    DF servizi turistici, per la propria sede in Follonica cerca segretaria. Ottima conoscenza lingue inglese/tedesco, principali sistemi informatici, predisposizione ai rapporti con la clientela. Inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Grosseto

    4 dicembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Responsabili d'ufficio e di zona

    Responsabili d'ufficio e di zona

    Sei una persona ambiziosa con voglia di crescere? Pensi di poter fare la differenza? Affiliato Tecnocasa con 25 anni di presenza sul territorio in Ozzano dell'Emilia (Bo), seleziona giovani da formare come agenti immobiliari e impiegati/e, anche alla prima esperienza professionale, per ampliamento del nostro organico. Se ti piace il lavoro in team, troverai un gruppo di almeno 4-5 ragazzi e ragazze. Requisiti importanti: buone capacità relazionali, ambizione, entusiasmo, spirito d'iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Se hai queste caratteristiche ed un'età compresa tra i 20 e i 35 anni, non esitare a contattarci. Disponiamo di un ampio pacchetto clienti da sviluppare da subito. Offriamo: - formazione interna gratuita - affiancamento con tutor e sicuro sviluppo professionale - compenso di sicuro interesse per tirocinio di circa 3 mesi, oltre ad incentivi e premi sulla produzione Se interessato/a, invia il tuo CURRICULUM.

    Ozzano dell'Emilia

    1 dicembre, 15:58

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio amministrativo

    Responsabile ufficio amministrativo

    Azienda informatica bresciana ricerca risorsa da inserire come Responsabile dellâ€(TM)ufficio Amministrativo. La figura selezionata risponderà direttamente alla Direzione nella gestione della contabilità generale ed il presidio dei processi amministrativi e contabili dellâ€(TM)azienda. Principali mansioni: - tenuta della contabilità ordinaria; - registrazione delle fatture attive e passive e di tutte le partite contabili; - gestione pagamenti / incassi; - registrazione prima nota; - gestione degli aspetti amministrativi e fiscali legati al personale (10 dipendenti); - gestione ordinaria dei rapporti con gli istituti bancari; - garantire puntualità e precisione nella gestione dele scadenze periodiche. La figura ideale deve possedere i seguenti requisiti: età inferiore ai 29 anni, Diploma di Ragioneria o Laurea triennale in Economia (valutata molto positivamente), esperienza pluriennale nel ruolo in contesti aziendali e/o in studio commercialista, ottimo uso di Excel e di software gestionali (preferibilmente Zucchetti Gestionale 1). Viene apprezzata la conoscenza della lingua inglese. Si richiede massima serietà e riservatezza. Sede di lavoro: Salò Contratto: part-time con possibile estensione a full-time (tempo indeterminato). Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum, in formato europeo, contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lsg. 196/2003).

    Salò

    1 dicembre, 14:44

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio tecnico

    Responsabile ufficio tecnico

    Per azienda metalmeccanica della Provincia di Lucca, ricerchiamo Responsabile di ufficio tecnico. Costituiscono requisiti indispensabili: - Laurea magistrale e/o specialistica in ingegneria meccanica; - conoscenza della fluidodinamica e automazione industriale;- pluriennale esperienza nel ruolo all'interno di contesti similari;- capacità di coordinamento e pianificazione delle attività del team; - gestione dei clienti;- ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte estere. L'inserimento e la proposta contrattuale sarà commisurata in relazione all'esperienza lavorativa del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lucca

    30 novembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Ru36508 responsabile ufficio tecnico progettazione meccanica

    Ru36508 responsabile ufficio tecnico progettazione meccanica

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per importante azienda operante nel settore automazione industriale RESPONSABILE UFFICIO TECNICO PROGETTAZIONE MECCANICA Il candidato, che risponderà direttamente alla direzione, sarà responsabile del coordinamento dell'ufficio tecnico compostoda progettisti interni e da collaboratori esterni, oltre ad operare direttamente nella progettazione. Requisiti: - laurea in ingegneria meccanica o meccatronica - solida esperienza maturata come responsabile della progettazione meccanica, presso aziende innovative operanti nell'ambito dell'automazione industriale, produttrici di macchine complesse - ottima conoscenza di Solidworks - conoscenza del ciclo di progettazione e dei flussi di produzione - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - ottime capacità organizzative e manageriali - forte motivazione ad operare in team Offresi inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle effettive capacità e competenze maturate. Luogo di lavoro: provincia ovest di Brescia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    29 novembre, 11:37

    Contatta l'utente

  • Responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti

    Responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti

    Ditta chimica e di produzione industriale assume un responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti.La mansione da ricoprire riguarda la leadership del team, inserimento fatture e controllo merce, bollettazione e organizzazione magazzino.La ricerca è indirizzata a residenti o domiciliati in Brindisi o provincia e a figure disoccupate.Si somministra regolare contratto a norma con retribuzione fissa mensile. Inserimento immediato.Orario di lavoro tempo pieno di 8 ore.Candidarsi con il proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    28 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio marketing

    Responsabile ufficio marketing

    Affermato gruppo operante nel settore del food, ricerca manager qualificati con esperienza da responsabile ufficio marketing. Si richiedono : - conoscenza fluente lingua Inglese - significativa esperienza in analoga mansione o ruoli affini - provenienza dal settore alimentare e/o B2B - competenze nella gestione del personale - esperienza nel digital marketing - esperienza nella gestione di uffici marketing sia per il mercato Italia che estero - disponibilità a trasferte - gradita formazione universitaria e seconda lingua straniera - gradita residenza nelle provincie limitrofe. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e tolleranza allo stress. Si offre contesto internazionale in azienda leader nel settore di riferimento.

    Reggio Emilia

    27 novembre, 08:57

    Contatta l'utente

  • Responsabile Ufficio

    Responsabile Ufficio

    Per un realtà medio grande, stiamo cercando un futuro Responsabile di Area che, si occuperà di svolgere mansioni quali: - mantenere i rapporti con i fruitori ed i clienti dei servizi erogati dalla Società per quanto riguarda l'aspetto tecnico; - Eseguire POS; - Consultarsi con i consulenti esterni e i Clienti al fine di adeguarsi a quelle che sono tutte le normative esistenti sul tema "sicurezza e lavoro" ed essere in linea con tutto; - Predisporre e tenere aggiornata la documentazione necessaria per lâ€(TM)ottenimento ed il mantenimento della certificazione di qualità & Ambiente.

    Ghedi

    27 novembre, 08:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: