17 Annunci

Link sponsorizzati

Responsabile ufficio acquisti in Lavoro

  • Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    La risorsa umana filiale di Pesaro ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- GESTIONE PRODUZIONE La risorsa dovrà gestire in autonomia l'approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, emettendo gli ordini d'acquisto, ufficio acquisti, e dovrà occuparsi anche della rilevazione di tempi e metodi. Attività svolte: -Emissione ordini d'acquisto sulla base dei risultati dell'analisi MRP; -Confronto con l'ufficio di pianificazione della produzione e con i fornitori al fine di verificare e confermare le date di consegna degli ordini emessi; -Monitoraggio degli stock di magazzino; -Aggiornamento delle anagrafiche fornitori, listini e prezzi d'acquisto. - contatto fornitori; Requisiti richiesti: -Diploma di ragioneria o Laurea in economia o Ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; -Conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti di precisione, flessibilità e proattività; -Buone doti di resistenza allo stress e problem solving. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato in ambiente di lavoro solido, dinamico e con forti prospettive di crescita. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Cattolica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 05:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile gare appalto - ufficio acquisti

    Responsabile gare appalto - ufficio acquisti

    Gestione delle gare di appalto e acquisizione di una approfondita conoscenza della normativa di riferimento sugli appalti Pubblici (D.L.gs 12 Aprile 2006 n. 163 e s.m.i., del D.P.R. 207/10.). Ottima conoscenza della normativa inerente il sistema di qualificazione all'esecuzione dei lavori pubblici prevista dall'Art. 34/2000, gestione della relativa documentazione per il conseguimento della attestazione Soa e tutte le successive revisioni. Organizzazione, coordinamento per la gestione degli acquisti, occupandosi direttamente dell'individuazione e della selezione dei fornitori, cercando di ottimizzare i costi e qualità dei prodotti / servizi azienda. Collabora alla definizione delle linee strategiche e dei budget di spesa. Inoltre negozia le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisce le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e le modalità di pagamento. Buon portafoglio fornitori su scala nazionale. Organizzazione e coordinamento per la gestione delle banche, con pianificazione e controllo dei flussi finanziari ed economici, rapporti con società di leasing, fornitori e clienti in particolar modo con Enti Pubblici (ANAS S.P.A ., SMAT S.P.A., Autostrade per l'Italia e vari comuni del Nord Italia. Gestione delle risorse umane dell'azienda e relative relazioni sindacali, Intrattenimento di rapporti di proficua collaborazione con i vari consulenti dell'azienda, sia fiscale, del lavoro e del sistema di qualità. Risultati raggiunti: Riorganizzazione dell'area amministrativa e finanziaria, effettuando personalmente l'attività di recupero crediti, ormai "incagliati"da anni, in particolar modo con la Pubblica Amministrazione. Gestione, con successo, con la collaborazione dell'azionista di riferimento, di un contenzioso con un Istituto di credito a proposito dell'acquisto di prodotti derivati. Inoltre, incremento della capacità di accesso al credito, al contenimento degli oneri finanziari e dei costi in genere, oltre alla razionalizzazione di diverse procedure contabili.

    Torino

    8 dicembre, 14:51

    Contatta l'utente

  • Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    Ru 36890/ responsabile ufficio acquisti tempi e metodi

    La risorsa umana filiale di Pesaro ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI- GESTIONE PRODUZIONE La risorsa dovrà gestire in autonomia lâ€(TM)approvvigionamento dei materiali necessari alla produzione, emettendo gli ordini dâ€(TM)acquisto, ufficio acquisti, e dovrà occuparsi anche della rilevazione di tempi e metodi. Attività svolte: -Emissione ordini dâ€(TM)acquisto sulla base dei risultati dellâ€(TM)analisi MRP; -Confronto con lâ€(TM)ufficio di pianificazione della produzione e con i fornitori al fine di verificare e confermare le date di consegna degli ordini emessi; -Monitoraggio degli stock di magazzino; -Aggiornamento delle anagrafiche fornitori, listini e prezzi dâ€(TM)acquisto. - contatto fornitori; Requisiti richiesti: -Diploma di ragioneria o Laurea in economia o Ingegneria gestionale; -Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico; -Conoscenza della lingua inglese; -Ottime doti di precisione, flessibilità e proattività; -Buone doti di resistenza allo stress e problem solving. Lâ€(TM)azienda offre un inserimento diretto a tempo determinato finalizzato alla conferma a tempo indeterminato in ambiente di lavoro solido, dinamico e con forti prospettive di crescita. La ricerca ha carattere di urgenza. Sede di lavoro: Cattolica Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Pesaro

    7 dicembre, 19:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Maw Divisione Search and Selection ricerca per importante realtà specializzata nella produzione di schede elettroniche un/una RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI . La risorsa, di riporto diretto alla Proprietà, in collaborazione con lâ€(TM)ufficio tecnico e commerciale, dovrà gestire i rapporti con i fornitori occupandosi in particolare delle seguenti mansioni: • Mantenimento dei rapporti con la rosa di fornitori; • Scouting e valutazione di nuovi fornitori; • Raccolta delle richieste del cliente; • Gestione del ciclo dellâ€(TM)ordine; • Gestione e negoziazione della trattativa dâ€(TM)acquisto; • Predisposizione e gestione dellâ€(TM)acquisto delle materie prime. Saranno prese in considerazione le candidature in possesso dei seguenti requisiti: • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza della certificazione ISO9001:2008; • Conoscenza delle certificazioni relative al settore di riferimento; • Provenienza da aziende operanti nel medesimo settore; • Esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo; • Ottima predisposizione al lavoro in team, leadership e determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Completano il profilo ricercato ottime capacità decisionali, spiccate doti commerciali e di negoziazione. Zona di lavoro: provincia di Brescia Ovest. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW MEN AT WORK AGENZIA PER IL LAVORO S.P.A. - AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU WWW.MAW.IT

    Gussago

    4 dicembre, 09:40

    Contatta l'utente

  • Responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti

    Responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti

    Ditta chimica e di produzione industriale assume un responsabile del dipartimento logistico e ufficio acquisti.La mansione da ricoprire riguarda la leadership del team, inserimento fatture e controllo merce, bollettazione e organizzazione magazzino.La ricerca è indirizzata a residenti o domiciliati in Brindisi o provincia e a figure disoccupate.Si somministra regolare contratto a norma con retribuzione fissa mensile. Inserimento immediato.Orario di lavoro tempo pieno di 8 ore.Candidarsi con il proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    28 novembre, 05:06

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Ranstad filiale di Perugia ricerca per azienda multinazionale focalizzata sulla qualità del prodotto: Responsabile uffiio acquisti La figura rchiesta si inserirà in un team con base ad Umbertide, ma che garantisce occasionali traferte nei vari plant dell'azienda. Il candidato ricercato si occuperà di definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare in base al budget di approvvigionamento, ricerca e seleziona fornitori, conduce le trattative di acquisto. Effettua la programmazione operativa degli ordini, coerentemente con le esigenze produttive e commerciali aziendali e con i criteri di gestione ottimale delle scorte. Si richiede titolo accademico di laurea proveniente da uno dei seguenti ambiti: scientifico, economico o tecnico. Si valutano candidature con esperienza pregressa nella mansione ma non come condizione vincolante. Conoscenza dell'inglese livello B1 Si offre un contratto iniziale di sei mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    25 novembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Ru35406: responsabile ufficio acquisti

    Ru35406: responsabile ufficio acquisti

    Per azienda cliente, specializzata nelle lavorazioni meccaniche, si cerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nel settore.Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti lavorativi:- Laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico- Conoscenza del disegno tecnico meccanico e gestione del conto lavoro- Capacità nella gestione dei collaboratori- Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata- Esperienza almeno di tre anni come buyer per l'acquisto di lavorazioni meccaniche e di gestione fornitori (contratti quadro, trattative, etc.)- Attitudine al lavoro di gruppoZona di lavoro: Modena Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 novembre, 22:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Articolo 1 srl - Soluzioni HR seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico un/a RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di organizzare in piena autonomia gli acquisti, negoziando e gestendo i rapporti contrattuali con i fornitori. Dovrà inoltre: - gestire e controllare gli ordini; - comunicare gli arrivi dei materiali; - interfacciarsi con i fornitori, il magazzino e la produzione; - fornire informazioni ai commerciali relativamente a fornitori e forniture; Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione; - possesso del titolo di laurea o del diploma tecnico; - ottimo utilizzo del pacchetto Office; - ottime capacità comunicative e buone doti di problem solving. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sermoneta (LT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    14 novembre, 21:22

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda mediamente strutturata sita in zona Camposampiero (PD) operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI.Mansioni: gestione relazione con fornitori; definizione prezzi di acquisto; definizione del livello di qualità accettabile; controllo della puntualità delle consegne; reclutamento, acquisizione e gestione di nuovi fornitori e terzisti; pianificazione e gestione del budget di acquisto, analisi ABC, Make or Buy; monitoraggio livello giacenze; logistica e gestione dei fornitori esterni. Il candidato ideale è in possesso di diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente ingegneria gestionale), conosce ad un buon livello la lingua inglese e ha maturato esperienza preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico. Assunzione a tempo indeterminato.Inviaci la tua candidatura, con Rif. RESP/CSP e il tuo curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    14 novembre, 20:54

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Descrizione Offerta Per importante azienda nella zona di San Vito al Tagliamento, cerchiamo n.1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. Il candidato deve provenire dal settore dell'acciaio, aver maturato competenze nella lettura di disegni tecnici, nella valorizzazione del lamierato. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di SAP e PDM. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    14 novembre, 20:45

    Contatta l'utente

  • Cerco: Responsabile ufficio acquisti accessori alta moda beni di lusso

    Cerco: Responsabile ufficio acquisti accessori alta moda beni di lusso

    Responsabile ufficio acquisti accessori minuterie metalliche e bijoux provenienza settore alta moda beni di lusso, ottima conoscenza dei processi tecnici e produttivi di sviluppo e industrializzazione, pratico gestione procedimenti delle finiture galvaniche, analisi costi di gestione per eventuali stampi e attrezzature, pluriennale esperienza come responsabile presso le più importanti aziende del settore, predisposizione nei rapporti con i fornitori e nelle contrattazioni economiche, attitudine al problem solving.

    Firenze

    4 novembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Responsabile Ufficio Acquisti

    Responsabile Ufficio Acquisti

    Ll candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione strategica delle politiche di acquisto aziendali in relazione alle commesse in essere e in ottemperanza dei lead time produttivi; - supervisione e monitoraggio dei flussi di logistica e acquisto; - gestione in prima persona delle trattative dâ€(TM)acquisto; - supervisione e monitoraggio delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti in conto terzi; - coordinamento delle attività di Scouting di nuovi fornitori e di Validazione del parco esistente; - gestione gerarchica di un team di approvvigionatori e magazzinieri: Requisiti richiesti: - Diploma/Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Laurea in Economia o titolo equipollente; - Pregressa esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo; - Utilizzo avanzato di Excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità a trasferte. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: Gambugliano (VI). I candidati interessati possono inviare il proprio CV, completo di lettera di presentazione, autorizzando al trattamento dei dati secondo D.Lgs 196/03 (Privacy).

    Vicenza

    3 novembre, 02:09

    Contatta l'utente

  • Ru35406: responsabile ufficio acquisti

    Ru35406: responsabile ufficio acquisti

    Per azienda cliente, specializzata nelle lavorazioni meccaniche, si cerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, con esperienza nel settore. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti lavorativi: - Laurea in ingegneria meccanica o diploma meccanico - Conoscenza del disegno tecnico meccanico e gestione del conto lavoro - Capacità nella gestione dei collaboratori - Discreta conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Esperienza almeno di tre anni come buyer per lâ€(TM)acquisto di lavorazioni meccaniche e di gestione fornitori (contratti quadro, trattative, etc.) - Attitudine al lavoro di gruppo Zona di lavoro: Modena Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Modena

    31 ottobre, 16:40

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Adecco Italia Spa, filiale di Capriano del Colle, ricerca un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda cliente operante nel settore gomma/plastica. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Contatti con i fornitori, emissioni ordini di acquisto, trattative commerciali, monitoraggio forniture, gestione listini di acquisti per fornitori e terzisti. Indispensabile unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e preferibilmente della lingua tedesca. Completano il profilo esperienza pregressa in azienda manifatturiera, buona dimestichezza nellâ€(TM)uso di sistemi gestionali avanzati e residenza in zona. Contratto diretto in azienda, zona di lavoro Brescia Sud.

    Brescia

    24 ottobre, 11:02

    Contatta l'utente

  • Ru35190 responsabile ufficio acquisti

    Ru35190 responsabile ufficio acquisti

    La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ll candidato, riportando alla Direzione Generale, si occuperà delle seguenti attività: - pianificazione strategica delle politiche di acquisto aziendali in relazione alle commesse in essere e in ottemperanza dei lead time produttivi; - supervisione e monitoraggio dei flussi di logistica e acquisto; - gestione in prima persona delle trattative dâ€(TM)acquisto; - supervisione e monitoraggio delle lavorazioni meccaniche e dei trattamenti in conto terzi; - coordinamento delle attività di Scouting di nuovi fornitori e di Validazione del parco esistente; - gestione gerarchica di un team di approvvigionatori e magazzinieri: Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Meccanica, Gestionale, Laurea in Economia o titolo equipollente - pregressa esperienza di almeno 6 anni in ruolo analogo; - Utilizzo avanzato di excel; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e attitudine commerciale, predisposizione al lavoro in team, buone capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità a trasferte. Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione commisurati allâ€(TM)esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Dalmine (BG) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Dalmine

    23 ottobre, 17:56

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti estero

    Responsabile ufficio acquisti estero

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova ricerca per azienda cliente RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI ESTERO Il/la candidato/a si occuperà della gestione di fornitori italiani e esteri: ordini a programma e condizioni, analisi fatturati, individuazione dei trasportatori e trattative sulle condizioni , gestione import/export gestione non conformità fornitore e delle scorte di magazzino, trattative con i fornitori. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pluriennale nel ruolo, possiede un''ottima conoscenza della lingua inglese, provenienza da aziende strutturate e di grandi dimensioni. Completano il profilo la capacità di pianificare e realizzare le attività di progetto che gli competono. L''inquadramento verrà pattuito in fase di colloquio con l''azienda, orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: BORGORICCO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Borgoricco

    20 dicembre, 02:35

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio acquisti

    Responsabile ufficio acquisti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Il/La candidato/a sarà inserito all''interno dell''ufficio acquisti di un''importante azienda. Il candidato/a si occuperà principalmente di: ? Tenere aggiornate le informazioni di rapporto tecnico e commerciale con i fornitori ? Ricercare sul mercato fornitori alternativi ? Pianificare e organizzare gli acquisti Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza di inglese, scritto e parlato; - Laurea, (preferibilmente ingegneria gestionale) - Buone capacità di organizzazione, autonomia e doti relazionali Si offre periodo di prova con finalità di inserimento a tempo indeterminato. Il trattamento economico sarà in relazione all'' esperienza del candidato e la sede di lavoro sarà Verona. Luogo di lavoro: VERONA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Verona

    3 dicembre, 03:36

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: