4 Annunci

Link sponsorizzati

Responsabile tecnico elettrico in Lavoro

  • Sp2004 responsabile ufficio tecnico elettrico

    Sp2004 responsabile ufficio tecnico elettrico

    SP2004 Responsabile ufficio tecnico elettrico Importante azienda in forte crescita, che progetta, produce e commercializza nel mondo beni durevoli industriali, ricerca un responsabile ufficio tecnico elettrico. Pensiamo a un perito o un ingegnere elettrico, con esperienza possibilmente nella progettazione di trasformatori, motori elettrici, alternatori o prodotti affini. Sarà responsabile dello sviluppo e della progettazione elettrica di nuovi prodotti o della personalizzazione di quelli esistenti.Si occuperà dell'industrializzazione dei componenti, dei contatti con i fornitori e clienti e delle normative e certificazioni tecniche. La posizione risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di tre risorse in ufficio tecnico. La sede di lavoro è a Ovest della provincia di Vicenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    19 gennaio, 05:07

    Contatta l'utente

  • Sp2004 responsabile ufficio tecnico elettrico

    Sp2004 responsabile ufficio tecnico elettrico

    SP2004 Responsabile ufficio tecnico elettrico Importante azienda in forte crescita, che progetta , produce e commercializza nel mondo beni durevoli industriali, ricerca un responsabile ufficio tecnico elettrico. Pensiamo a un perito o un ingegnere elettrico, con esperienza possibilmente nella progettazione di trasformatori, motori elettrici, alternatori o prodotti affini. Sarà responsabile dello sviluppo e della progettazione elettrica di nuovi prodotti o della personalizzazione di quelli esistenti; Si occuperà dell'industrializzazione dei componenti, dei contatti con i fornitori e clienti e delle normative e certificazioni tecniche. La posizione risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di tre risorse in ufficio tecnico. La sede di lavoro è a Ovest della provincia di Vicenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    19 gennaio, 05:04

    Contatta l'utente

  • SP2004 Responsabile ufficio tecnico elettrico

    SP2004 Responsabile ufficio tecnico elettrico

    SP2004 Responsabile ufficio tecnico elettrico Importante azienda in forte crescita, che progetta , produce e commercializza nel mondo beni durevoli industriali, ricerca un responsabile ufficio tecnico elettrico. Pensiamo a un perito o un ingegnere elettrico, con esperienza possibilmente nella progettazione di trasformatori, motori elettrici, alternatori o prodotti affini. Sarà responsabile dello sviluppo e della progettazione elettrica di nuovi prodotti o della personalizzazione di quelli esistenti; Si occuperà dellâ€(TM)industrializzazione dei componenti, dei contatti con i fornitori e clienti e delle normative e certificazioni tecniche. La posizione risponde alla direzione generale e prevede il coordinamento di tre risorse in ufficio tecnico. La sede di lavoro è a Ovest della provincia di Vicenza.

    Vicenza

    18 gennaio, 14:31

    Contatta l'utente

  • Responsabile tecnico elettrico

    Responsabile tecnico elettrico

    Oggi Lavoro srl, filiale di Parma, ricerca per azienda cliente nel settore metalmeccanico: RESPONSABILE TECNICO ELETTRICO La risorsa dovrà avere maturato alcuni anni di esperienza come responsabile nella realizzazione di cablaggi elettrici e di gestione del personale. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - diploma di maturità; - esperienza nella mansione; - possesso del patentino muletto; - conoscenza del disegno tecnico. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento in azienda. Zona di lavoro: Montecchio Emilia (PR) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403

    Montecchio Emilia

    28 dicembre, 11:02

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: