35 Annunci

Link sponsorizzati

Responsabile negozio in Lavoro

  • Responsabile negozio full time

    Responsabile negozio full time

    Nota catena del nord est cerca personale full time per i negozi di trieste,udine,gorizia.i candidati devono possedere predisposizione alla negoziazionee ai rapporti interpersonali,intraprendenza,passione per il mondo della gioielleria,conoscenza pc.la figura svolgera' attivita' di acquisizione/vendita di oggetti preziosi,pratiche burocratiche,e gestione dello store.e' gradita una precedente esperienza a contatto con la clientela.mandare curriculum con foto

    Udine

    25 maggio, 12:13

    Contatta l'utente

  • Responsabile negozio abbigliamento

    Responsabile negozio abbigliamento

    In.HR Group agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore commercio: RESPONSABILE NEGOZIO ABBIGLIAMENTO Il candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nella mansione di responsabile negozio di abbigliamento e nella gestione del personale interno allo stesso. Le risorsa dovrà occuparsi sia degli aspetti amministrativi che commerciali della tenuta negozio: Contatti con la sede, ordini e magazzino, animazione negozio e affiancamento del personale, gestione della turnistica a copertura del punto vendita, gestione e controllo dei budget di vendita e dei kpi. Requisiti richiesti: · Ottima dialettica e capacità di calcolo · Ottime capacità organizzative · Esperienza di almeno 5 anni come Responsabile presso negozio d'abbigliamento · Competenza nella gestione del personale (almeno 3 risorse) · Disponibilità agli straordinari ed al lavoro sabato e domenica con risposi infrasettimanali Si propone un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi al 3 livello commercio, con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: MILANO CENTRO Aut. min. n° 39/0019560 del 15/09/2015 - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"

    Centro

    25 maggio, 11:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio

    Responsabile di negozio

    Per punto vendita di Vignate (Mi), Centro Commerciale Acquario cerchiamo n. 1 CAPO REPARTO che supporterà lo Store Manager nel raggiungimento delle performance commerciali e di immagine del reparto, nel rispetto delle politiche aziendali. Si occuperà di coordinare le risorse del reparto, della vendita e della relazione con il cliente, curerà l'ordine e la pulizia del reparto e camerini. Inoltre si occuperà del riassortimento, operazioni di cassa e di magazzino.

    Vignate

    24 maggio, 09:53

    Contatta l'utente

  • Commessa esperta -responsabile negozio

    Commessa esperta -responsabile negozio

    Cinquantenne giovanile, affidabile,dinamica, buona presenza e dizione, esperta vendita e gestione negozio settore abbigliamento ed accessori medio fine mi occuperei vendite e gestione in generale .

    Napoli

    24 maggio, 05:21

    Contatta l'utente

  • Responsabile per negozio on line

    Responsabile per negozio on line

    Si selezionano 15 collaboratori per gestione negozio on line, settore beni di largo consumo, tra Bologna, Pianoro, San Lazzaro, Ozzano. Lavoro autogestito, retribuzione meritocratica, si lavora anche da casa. Impegno settimanale 10-15 ore. Consigliato per chi ha già un primo reddito, da affiancare. Requisiti richiesti: diploma o laurea, propensione al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro in team. Inviare cv in allegato. No perditempo.

    Pianoro

    21 maggio, 21:51

    Contatta l'utente

  • Allievo responsabile di negozio grande metratura cuneo

    Allievo responsabile di negozio grande metratura cuneo

    Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA: ALLIEVO RESPONSABILE DI NEGOZIO GRANDE METRATURA CUNEO La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita ad accessori di grande metratura e si occuperà dell'affiancamento al Responsabile nella gestione generale dello Store come una figura senior, di riferimento anche per gli addetti vendita più junior. In particolare sarà coinvolta in attività di: - controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa - organizzazione del lavoro, gestione delle operazioni di vendita e allestimento sul piano - supporto nella formazione del nuovo personale e nella turnistica - eventuale supporto nella parte più amministrativa e nel monitoraggio degli indicatori economici e delle performances del negozio - attenzione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza Sarà una figura fortemente dinamica ed operativa, presente sul piano vendita, in cassa e nelle attività più organizzative dello store. Ã^ necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di venditore/trice in contesti retail o grandi distribuzione, o come Responsabile in contesti di piccole dimensioni e locale. Si valutano sia candidature che abbiano già ricoperto ruoli di Responbili di Reparto o Supervisor in negozi di grandi superfici. E' necessaria estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte. Orario: Full time su turni, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica. Richiesta flessibilità e disponibilità oraria. Contratto: tempo determinato o indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente. CCNL: Commercio Zona di lavoro: Cuneo E' gradito invio di cv con foto. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003.

    Cuneo

    19 maggio, 18:20

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio

    Responsabile di negozio

    Catena di centri estetici cerca responsabile di negozio . Spiccate doti di leadership e di gestione del personale . Rapporto con i fornitori e con la casa madre . Persona solare con spiccate doti per la vendita . Diplomata /laureata max 50 anni .

    La Spezia

    18 maggio, 08:29

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio bassano del grappa

    Responsabile di negozio bassano del grappa

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. RESPONSABILE DI NEGOZIO BASSANO DEL GRAPPA Salmoiraghi & Viganò, azienda leader nel panorama dell'ottica al dettaglio, ricerca un Responsabile di negozio per i punti vendita di Bassano del Grappa (Vi) La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un'adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita. Sarà il riferimento dell'Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. Il Diploma di Ottico con relativa abilitazione costituirà titolo preferenziale per accedere alle selezioni Il contratto e l'inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.

    Vicenza

    13 maggio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Macellaio salumiere responsabile di negozio

    Macellaio salumiere responsabile di negozio

    Macellaio salumiere responsabile di reparto e di negozio trentennale esperienza offresi lodi milano e provincia

    Lodi

    7 maggio, 06:20

    Contatta l'utente

  • Estetita + Responsabile negozio

    Estetita + Responsabile negozio

    Azienda di Rimini cerca per la sua Nuova gestione. Una responsabile e coordinatrice negozio referenziata. Più Estetista esperta Ci occupiamo di estetica in generale, Parrucchieri, Estetiste, Spa, Epilazione definitiva, LPG, Unghie, Massaggi, Solarium.

    Rimini

    4 maggio, 20:19

    Contatta l'utente

  • Commesso/a da avviare a Responsabile di negozio

    Commesso/a da avviare a Responsabile di negozio

    Prestigiosa catena di pet shop presente da oltre 17 anni nel settore, con ampie gamme di prodotti dagli alimenti, accessori, prodotti per l'igiene, la salute e la pulizia di animali; per potenziamento organico è alla ricerca di un COMMESSO da avviare a RESPONSABILE DI NEGOZIO sulle aree Modena, Reggio Emilia e Parma. La nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo, orientato al conseguimento dei risultati. La risorsa ideale ha tra i 25 e i 45 anni, forte determinazione e orientamento alla soddisfazione del cliente. Sarà considerata requisito preferenziale esperienza, anche se breve, in ambito similare con mansioni commerciali. Si offre contratto a norma di legge con stipendio di sicuro interesse, formazione continua e reale prospettiva di crescita. Sede di lavoro: Modena, Sassuolo, Vignola, Guastalla, Mirandola, Parma.

    Parma

    4 maggio, 14:48

    Contatta l'utente

  • commessa/responsabile negozio di abbiagliamento

    commessa/responsabile negozio di abbiagliamento

    Siamo alla ricerca di una commessa e responsabile di un Negozio di abbigliamento a Pisa. Cerchiamo persone affabili e con cui è facile lavorare, con ottime capacità relazionali sia nel team sia con i clienti. E' richiesta un ottima conoscenza della linga inglese e una bella presenza.

    Pisa

    4 maggio, 14:20

    Contatta l'utente

  • Ricerca responsabile negozio

    Ricerca responsabile negozio

    Noto caseificio ricerca per punto vendita in Corigliano Calabro responsabile negozio. La persona scelta dovrà gestire il negozio, inoltrare gli ordini alla sede, occuparsi della vendita, gestire la cassa. Titoli preferenziali sono esperienza pregressa nel settore e possesso di corso per alimentaristi. Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.30 e dalle 17.30 alle 20.30. L'inquadramento sarà quello previsto dal contratto nazionale industria alimentare

    Corigliano Calabro

    28 aprile, 17:36

    Contatta l'utente

  • Allievo responsabile di negozio grande metratura salerno

    Allievo responsabile di negozio grande metratura salerno

    Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA: ALLIEVO RESPONSABILE DI NEGOZIO GRANDE METRATURA SALERNO La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita ad accessori di grande metratura e si occuperà dell'affiancamento al Responsabile nella gestione generale dello Store come una figura senior, di riferimento anche per gli addetti vendita più junior. In particolare sarà coinvolta in attività di: - controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa - organizzazione del lavoro, gestione delle operazioni di vendita e allestimento sul piano - supporto nella formazione del nuovo personale e nella turnistica - eventuale supporto nella parte più amministrativa e nel monitoraggio degli indicatori economici e delle performances del negozio - attenzione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza Sarà una figura fortemente dinamica ed operativa, presente sul piano vendita, in cassa e nelle attività più organizzative dello store. Ã^ necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di venditore/trice in contesti retail o grandi distribuzione, o come Responsabile in contesti di piccole dimensioni e locale. Si valutano sia candidature che abbiano già ricoperto ruoli di Responbili di Reparto o Supervisor in negozi di grandi superfici. E' necessaria estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte. Orario: Full time su turni, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica. Richiesta flessibilità e disponibilità oraria. Contratto: tempo determinato o indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente. CCNL: Commercio Zona di lavoro: Salerno. E' gradito invio di cv con foto. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003.

    Salerno

    28 aprile, 17:24

    Contatta l'utente

  • Responsabile - Commessa per negozio di abbigliamento

    Responsabile - Commessa per negozio di abbigliamento

    Mi offro come responsabile o commessa per negozio di abbigliamento. Seria e professionale, con decennale esperienza nel settore. Sono italiana e residente in Formia; Automunita; Disponibilità immediata, anche nelle zone limitrofe: Minturno-Scauri, Fondi, Itri, Gaeta, Terracina, Latina, Priverno. Per maggiori informazioni, richiesta di curriculum con foto, chiamare il numero 333\3427494 o scrivere una mail.

    Formia

    27 aprile, 03:35

    Contatta l'utente

  • Commessa esperta , responsabile negozio

    Commessa esperta , responsabile negozio

    Signora cinquantenne , giovanile , esperienza maturata nella vendita e gestione negozio cerca occupazione anche part time presso attività commerciale in Napoli

    Napoli

    22 aprile, 10:19

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio

    Responsabile di negozio

    Depilstop, franchising specializzato nella fotoepilazione, ricerca responsabile di negozio per prossima apertura a Milano. richiesta esperienza di almeno 2 anni, capacità organizzative, gestione di uno staff, gestione turni, problem solving. E' importante aver già frequentato corsi di comunicazione e approccio al cliente. La candidata scelta seguirà un percorso formativo aziendale. Automunita, possibilità di spostarsi saltuariamente in altri centri già avviati.

    Milano

    21 aprile, 17:29

    Contatta l'utente

  • Commessa responsabile negozio

    Commessa responsabile negozio

    Per catena di negozi di calzature e abbigliamento, ricerchiamo 4 commessi con minima esperienza nella mansione. Capacità di rapporto con persone e di gestire il gruppo di lavoro. Lavoro full time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità la domenica in determinati periodi dell'anno. Selezione aperta ad ambo i sessi, per candidatura mandare cv con foto e mail di contatto.

    Monza

    20 aprile, 12:54

    Contatta l'utente

  • Commesso, responsabile organizzazione negozio

    Commesso, responsabile organizzazione negozio

    AMI LE SFIDE? STIAMO CERCANDO TE! Se credi che umiltà, voglia di migliorare e lealtà siano i valori che ti portano a risultati di eccellenza, c'è un team che ti aspetta a braccia aperte! ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA valuterai i prodotti che i clienti ci portano verificherai il corretto funzionamento dei prodotti metterai gli annunci di vendita e social manterrai l'esposizione curata e ordinata accedi al programma formativo completo parti dalla gavetta e cresci all'interno di un sistema totalmente meritocratico. Se stavi aspettando una concreta opportunità per metterti davvero alla prova, accetta la sfida del mondo Cashtime: Invia un breve video di 2 minuti tramite whatsapp al numero 3737731018. Nei primi 30 secondi presentati e fai una breve descrizione di te. Poi descrivi il tuo curriculum ( formazione ed esprerienza lavorative). Tempo totale 2/3 minuti. REQUISITI: max 28 anni disponibile a flessibilità di orario conoscenze di base: elettronica, videogiochi e strumenti musicali Cashtime di Shada Sas PI10359580015 Posizione ricercata: commesso Per le sedi del comune di Torino Cashtime opera nella compravendita di videogiochi elettronica e strumenti musicali da e per privati Con pagamento in contanti

    Torino

    19 aprile, 15:42

    Contatta l'utente

  • STORE MANAGER Responsabile di negozio

    STORE MANAGER Responsabile di negozio

    Per il negozio TOP SPORT si ricerca una figura di STORE MANAGER e/o responsabile di negozio per la gestione del punto vendita in conformità alle politiche aziendali. Requisito essenziale è aver già maturato significative esperienze con mansioni di vice e/o responsabile all'interno di primarie catene commerciali nel settore calzature o abbigliamento e accessori. Il ruolo prevede il coordinamento di tutte le attività e risorse, la responsabilità di conseguire gli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendita fissati dallâ€(TM)azienda e di occuparsi della gestione dello staff, al fine di creare un ambiente di lavoro vivace e un team performante (pianificazione dei KPI e della turnazione - formazione e motivazione dello staff - risoluzione delle criticità etc..). Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative e un forte orientamento al risultato. L'azienda offre interessanti prospettive di sviluppo professionale e l'opportunità di inserirsi in un contesto in particolare crescita e dinamico. Previsto inserimento a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato con inquadramento di legge. NB: Si richiede la residenza nelle zone limitrofe a quelle di lavoro e lâ€(TM)invio di CV con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza tali requisiti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Cecina

    19 aprile, 09:51

    Contatta l'utente

  • Responsabile negozio

    Responsabile negozio

    Negozio sportivo specializzato ricerca co-responsabile con compiti di ordini a fornitori, vendite al dettaglio, vendite online, organizzazione eventi, marketing ecc.

    Dalmine

    19 aprile, 05:52

    Contatta l'utente

  • Responsabile di Negozio

    Responsabile di Negozio

    Esperienza consolidata nei settori: Abbigliamento - Elettronica - Scommesse sportive/ Slot machine - VLT. Sviluppo commerciale. Valuta offerte in Torino e dintorni Telefono 347 7573232

    Torino

    12 aprile, 14:19

    Contatta l'utente

  • Allievo responsabile di negozio grande metratura salerno

    Allievo responsabile di negozio grande metratura salerno

    Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA: ALLIEVO RESPONSABILE DI NEGOZIO GRANDE METRATURA SALERNO La risorsa sarà inserita all'interno di punto vendita ad accessori di grande metratura e si occuperà dell'affiancamento al Responsabile nella gestione generale dello Store come una figura senior, di riferimento anche per gli addetti vendita più junior. In particolare sarà coinvolta in attività di: - controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa - organizzazione del lavoro, gestione delle operazioni di vendita e allestimento sul piano - supporto nella formazione del nuovo personale e nella turnistica - eventuale supporto nella parte più amministrativa e nel monitoraggio degli indicatori economici e delle performances del negozio - attenzione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza Sarà una figura fortemente dinamica ed operativa, presente sul piano vendita, in cassa e nelle attività più organizzative dello store. Ã^ necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni in qualità di venditore/trice in contesti retail o grandi distribuzione, o come Responsabile in contesti di piccole dimensioni e locale. Si valutano sia candidature che abbiano già ricoperto ruoli di Responbili di Reparto o Supervisor in negozi di grandi superfici. E' necessaria estrema dinamicità e flessibilità, solarità, predisposizione al lavoro in team, autorevolezza e doti analitiche e organizzative, orientamento alla gestione completa di tutte le mansioni descritte. Orario: Full time su turni, 6 giorni su 7, da lunedì a domenica. Richiesta flessibilità e disponibilità oraria. Contratto: tempo determinato o indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente. CCNL: Commercio Zona di lavoro: Salerno. E' gradito invio di cv con foto. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003.

    Salerno

    7 aprile, 17:13

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio - Settore abbigliamento

    Responsabile di negozio - Settore abbigliamento

    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda cliente un/a responsabile di negozio nel settore dell'abbigliamento. DESCRIZIONE - Accoglienza, consiglio e del servizio al Cliente - Responsabile dell'animazione commerciale e dell'attrattività del negozio. - Responsabile dell'applicazione delle procedure amministrative, d'incasso e gestione del personale del p.v. - Garante del rispetto delle regole di sicurezza dei beni e delle persone. Contratto: a tempo determinato iniziale Luogo di lavoro: Roncadelle (BS) REQUISITI: - Esperienza pregressa in ambito commerciale (preferibilmente retail o nella GDO) - Provenienza settore abbigliamento - Forte spirito di squadra - Determinazione per il raggiungimento dei KPI Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG.Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it

    Roncadelle

    5 aprile, 14:42

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio - abbigliamento

    Responsabile di negozio - abbigliamento

    RANDSTAD Italia Spa, divisione Permanent Placement, seleziona per importante catena retail del settore Fast Fashion: Responsabile di Negozio - Abbigliamento La persona prescelta, allâ€(TM)interno del punto vendita specializzato nellâ€(TM)abbigliamento donna, sarà responsabile delle performance commerciali e di immagine del negozio nel rispetto delle politiche di merchandising e commerciali dellâ€(TM)azienda Quotidianamente si occuperà di: organizzare il lavoro, informare e formare ogni collaboratore, valutare i risultati raggiunti, anticipare i bisogni, selezionare, seguire e valutare i nuovi collaboratori Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nel settore Fast Fashion Retail come responsabile o vice; Propensione al raggiungimento obiettivi, gestione budget e coordinamento di un team di addetti vendita: Disponibilità ad essere figura operativa in vendita; Disponibilità a lavoro full time su turni, week end e festivi; Ottime capacità relazionali e di leadership; Luogo di lavoro: Roncadelle (BS) Contratto a tempo indeterminato.

    Udine

    4 aprile, 15:03

    Contatta l'utente

  • Vice responsabile negozio - abbigliamento

    Vice responsabile negozio - abbigliamento

    ANDSTAD Italia Spa, divisione Permanent Placement, seleziona per importante catena retail del settore Fast Fashion: Vice responsabile di negozio â€" abbigliamento La persona prescelta, allâ€(TM)interno del punto vendita specializzato nellâ€(TM)abbigliamento donna, sarà a supporto del responsabile rispetto alle performance commerciali e allâ€(TM)immagine del negozio nel rispetto delle politiche di merchandising e commerciali dellâ€(TM)azienda. Quotidianamente si occuperà di: organizzare il lavoro, informare e formare ogni collaboratore, valutare i risultati raggiunti, anticipare i bisogni, selezionare, seguire e valutare i nuovi collaboratori. Requisiti fondamentali: Esperienza pregressa nel settore Fast Fashion Retail come responsabile o vice; Propensione al raggiungimento obiettivi, gestione budget e coordinamento di un team di addetti vendita: Disponibilità ad essere figura operativa in vendita; Disponibilità a lavoro full time su turni, week end e festivi; Ottime capacità relazionali e di leadership; Luogo di lavoro: Udine (UD) Contratto a tempo indeterminato

    Udine

    4 aprile, 15:02

    Contatta l'utente

  • Commessa/responsabile negozio/cassiera

    Commessa/responsabile negozio/cassiera

    Laureata in economia aziendale, seria, precisa, puntuale edaffidabile cerco lavoro part-time in zona paesi etnei. se interessati contattatemi via mail.

    Trecastagni

    30 marzo, 01:08

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo responsabile per la gestione dei propri negozi

    Ricerchiamo responsabile per la gestione dei propri negozi

    Oro 2000 seleziona figura responsabile per la gestione di uno dei suoi punti acquisto. Contratto di lavoro determinato full-time/part-time caratteristiche di base indispensabili: - avere già compiuto i 18 anni - bella presenza - avere disponibilità nello spostarsi tra le varie sedi - cordialità e affidabilità Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    28 marzo, 16:34

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio bergamo (bg)

    Responsabile di negozio bergamo (bg)

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell''ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L''offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all''aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l''azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un''offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. RESPONSABILE DI NEGOZIO BERGAMO (BG) Salmoiraghi& Viganò, azienda leader nel panorama dell''ottica al dettaglio, ricerca un Responsabile di negozio per importante punto vendita di Bergamo. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici. Dovrà assicurare il rispetto delle linee-guida e dei processi aziendali, verificando che il proprio staff fornisca un''adeguata assistenza al cliente, ponendo particolare attenzione e scrupolosità nel monitoraggio di tutti gli aspetti della vendita assistita. Sarà il riferimento dell''Area Manager per la corretta gestione degli inventari e dello stock prodotto del punto vendita. Il candidato ideale è in possesso della laurea o di un diploma di scuola superiore e ha maturato esperienza di almeno 3/5 anni in ruoli analoghi, presso catene di retail. Ottime capacità organizzative e gestionali, sensibilità commerciale, proattività ed orientamento al risultato completano il profilo. Il Diploma di Ottico con relativa abilitazione costituirà titolo preferenziale. Il contratto e l''inquadramento saranno commisurati alla reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - P.I.12949250158 | Via M.F. Quintiliano 49/A, 20138 Milano (MI) | www.salmoiraghievigano.it

    Bergamo

    19 maggio, 21:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile di negozio  new opening Lanciano

    Responsabile di negozio  new opening Lanciano

    Responsabile di negozio  new opening Lanciano Vistasì azienda  operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per punto vendita in prossima apertura a Lanciano un referente di negozio. La risorsa sarà responsabile di garantire il buon funzionamento del punto vendita, massimizzando le opportunità di sviluppo commerciale e di messa a valore delle strategie commerciali, supportato da una costante attività di analisi degli indicatori economici.   La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, su turni  (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto ed inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi. Salmoiraghi & Viganò S.p.A. - P.I.12949250158 | Via M.F. Quintiliano 49/A, 20138 Milano (MI) | www.salmoiraghievigano.it

    Chieti

    3 marzo, 20:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: