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Responsabile call center in Lavoro

  • Responsabile call center

    Responsabile call center

    FIDANI IMPRESA CON OLTRE 40 ANNI DI STORIA, LEADER nel settore della sicurezza, per incremento organico, ricerca una/o RESPONSABILE CALL CENTER, Gestione di un Team di Call Center e smistamento chiamate, che abbia ottime doti comunicative, buon utilizzo di MICROSOFT OFFICE Età compresa tra i 25 e i 35 anni, disponibilità full time, contratto determinato. LA RICERCA HA CARATTERE D'URGENZA SI PREGA DI SPECIFICARE IN OGGETTO LA POSIZIONE RESPONSABILE CALL CENTER

    Roma

    Oggi, 10:50

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  • Responsabile call center

    Responsabile call center

    La vendita telefonica è il tuo pane quotidiano e sai coordinare un team di persone per portarle al successo? Vorresti essere parte di un gruppo dinamico, in forte espansione, che propone un servizio innovativo? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda cliente leader nella produzione e nella commercializzazione di software legati ai settori topografico e catastale, ricerca RESPONSABILE CALL CENTER per la propria sede di ROMA NORD Le figura avrà il compito di gestire e coordinare un team di specialisti/e del telemarketing monitorando le loro performances attraverso report e statistiche; formerà tecnicamente lo staff pianificando ed erogando giornate di formazione; si interfaccerà quotidianamente con i colleghi della sede centrale per condividere i risultati ottenuti e permettere loro di dedicarsi alla realizzazione vera e propria del software. La persona sarà inoltre parte attiva della vendita telefonica: contatterà potenziali clienti (studi di ingegneria, studi di architettura e geometri), promuovendo e vendendo software a loro dedicati. Offriamo: inquadramento a norma di legge, fisso più incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi (personali e della squadra che si andrà a gestire), affiancamenti e formazione atta allo sviluppo professionale e personale. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita telefonica di prodotti e/o servizi, spiccate attitudini commerciali e di coordinamento, domicilio nelle vicinanze di Roma Nord, orientamento al risultato, forte motivazione e spirito di iniziativa. Diplomazia e conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo.

    Roma

    17 agosto, 19:49

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  • Responsabile call center

    Responsabile call center

    Cerco un responsabile di call center con esperienza in fund raising o in alternativa telemarketing .Buona dialettica,carismatico,paziente e volenteroso. inviare mail con CV e vi richiamerò. il lavoro si svolge da Prato o da Pistoia

    Prato

    10 agosto, 17:35

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  • Responsabile Call Center

    Responsabile Call Center

    Cercasi Responsabile Call Center con esperienza, abile uso pc, libera da subito, bella voce, cultura superiore, ufficio commerciale in zona Massaua seleziona per sviluppo e gestione proprio call center. Preferenza residenza vicino fermate Metro. Ambosessi. Tel. 0116503801.

    Torino

    19 luglio, 10:23

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  • Responsabile Call Center

    Responsabile Call Center

    Responsabile Call Center con mansioni di controllo, gestione e formazione operatori (da 10 a 20). Gestione dati e assegnamento contatti con programma di tipo database/telemarketing. Creazione, gestione e controllo di statistiche a breve, medio e lungo termine sulle attività degli operatori. Competenze informatiche: - uso completo Pc base (applicativo): Suite Microsoft Office, Suite ODT, software telemarketing/database, internet, applicazioni e software per piattaforma Windows (OS: XP â€" Vista â€" 7 â€" 8 (8.1) â€" 10). - conoscenze avanzate: Linguaggi web (X)HTML (da 1.0 a 5) â€" CSS (2 e 3) â€" Javascript â€" PHP. SEO. Linguaggi OOP: Java â€" C# - Python. Conoscenze degli elementi hardware e software. Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le esperienze di agente assicurativo e di agente di vendita. In continuo contatto con i clienti, la padronanza e la ricerca costante della più corretta e convincente forma comunicativa, verbale e non verbale. Acquisito corso di formazione e addestramento di addetto alla gestione delle emergenze (antincendio ed evacuazione). Gestione agenda appuntamenti per consulenti commerciali settore Automotive. Serietà, puntualità, disponibilità e volontà di apprendimento.

    Bergamo

    18 luglio, 02:42

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