4 Annunci

Link sponsorizzati

Recupero crediti gestione in Lavoro

  • Impiegato/a gestione e recupero crediti - estero

    Impiegato/a gestione e recupero crediti - estero

    Ali Spa, filiale di Gallarate, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a per la GESTIONE E IL RECUPERO CREDITI. La risorsa sarà responsabile dell'intero processo del credito per clientela prevalentemente estera, si occuperà di mantenere i rapporti con le banche, gestirà la verifica costante dell'applicazione delle policy di credito. In affiancamento alla direzione amministrativa gestirà, inoltre, le vendita di impianti e ricambistica tramite finanziamento, gestirà i rapporti con agenzie a supporto del credito e società di leasing e supporterà la direzione commerciale nella richiesta di quotazioni di finanziamenti. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - diploma e/o laurea in Economia, Giurisprudenza o materie attinenti - esperienza almeno quinquennale in analoga mansione - ottima conoscenze delle lingue inglese e francese - ottima padronanza del pacchetto Office e di AS400 - buoni doti relazionali Si offrono inserimento e inquadramento commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: vicinanze Gallarate Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77, senza limite alcuno di etá o nazionalità. Ali spa agenzia per il lavoro, Aut. Min. N. 1122-SG del 26/11/2004. Informativa privacy ai sensi dell'art.13 D.lgs. 196/03 sul sito www.alispa.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    10 febbraio, 05:04

    Contatta l'utente

  • Gestione e recupero crediti -telelavoro

    Gestione e recupero crediti -telelavoro

    ApuaCredit ricerca collaboratori su tutto il territorio nazionale, per il reparto " Recupero Crediti Telefonici" conto terzi , in riferimento a prodotti : Bancari / Finanziari/ Commerciali/ Assicurativi/ Multi Utilities. Necessaria pregressa esperienza nel settore o affini di almeno 2 anni , forte determinazione , empatia , spiccate doti di colloquio orale in materia giuridico/contrattuale ( che verranno affinate durante la formazione interna in relazione alla tipologia di prodotto in lavorazione ) e capacità nel lavorare per obiettivi. Completa il profilo una buona capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office. Compenso PROVVIGIONALE legato agli importi recuperati, obbiettivi prederminati al raggiungimento dei quali verranno erogati premi PROVVIGIONALI aggiuntivi ( differenti in base al prodotto gestito ) . La collaborazione potrà essere garantita a lungo , se i risultati richiesti dalle mandanti saranno raggiunti mensilmente con continuità. Per qualsiasi chiarimento o per sottoporre il C.V. alla nostra attenzione, inviare comunicazione PER ISCRITTO all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Massa

    6 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Gestione e recupero del credito - sede

    Gestione e recupero del credito - sede

    ApuaCredit ricerca collaboratori per il reparto " Recupero Crediti Telefonici" conto terzi , in riferimento a prodotti : Bancari / Finanziari/ Commerciali/ Assicurativi/ Multi Utilities. L'attività si svolgerà nella sede Operativa di Marina di Carrara (Ms) e il collaboratore avra' a disposizione la scelta tra turno mattutino ( 09:00 - 13:00 ) e pomeridiano ( 14:30 - 19:00 ). Al momento è disponibile esclusivamente la fascia POMERIDIANA. Avrà precedenza chi potrà dimostrare pregressa esperienza nel settore o affini di almeno 2 anni , forte determinazione , empatia , spiccate doti di colloquio orale in materia giuridico/contrattuale ( che verranno affinate durante la formazione interna in relazione alla tipologia di prodotto in lavorazione ) e capacità nel lavorare per obiettivi. Completa il profilo una buona capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office. Contratto di Collaborazione , fisso minimo garantito e Premi che verranno erogati esclusivamente in caso raggiungimento obbiettivi prederminati. La collaborazione potrà essere garantita a lungo se i risultati richiesti dalle mandanti saranno raggiunti mensilmente con continuità. Per qualsiasi chiarimento o per sottoporre il C.V. alla nostra attenzione, inviare comunicazione PER ISCRITTO all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Massa

    6 febbraio, 05:09

    Contatta l'utente

  • Gestione/recupero crediti

    Gestione/recupero crediti

    New Credit Solutions è una primaria società operante nel settore della GESTIONE e recupero crediti STRAGIUDIZIALE di derivazione bancaria, finanziaria e di servizi Nell'ambito di una riorganizzazione aziendale rivolta all'ampliamento della rete esattoriale - regione SICILIA - cerchiamo liberi professionisti con esperienza pluriennale in società gestione e recupero crediti, preferibilmente con specifica esperienza nel settore del credito al consumo. Completano il profilo ottime capacita relazionali e negoziali. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico/economico - Precedente esperienza in società di recupero crediti modernamente organizzate in posizioni inerenti all'amministrazione/ recupero crediti - Predisposizione alla gestione di persone - determinazione ed orientamento al lavoro per obiettivi - capacita di problem solving - orientamento al lavoro di squadra e ottime capacita organizzative Il candidato ideale è un professionista che ha maturato una solida esperienza nel ruolo, ha un forte orientamento al risultato e al lavoro per obbiettivi, ottime doti comunicative e relazionali ed è abituato a dialogare con i più alti vertici aziendali. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali nonché capacità negoziali e di ascolto. Si offre inquadramento a p.iva, retribuzione annua garantita pari a EURO 7.200,00 - provvigioni e premi di produzione. Preghiamo i candidati, di inviare un proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77) specificare - HC SICILIA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Palermo

    25 gennaio, 14:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: