3 Annunci

Link sponsorizzati

Recupero crediti gestione in Lavoro

  • Gestione/recupero crediti

    Gestione/recupero crediti

    New Credit Solutions è una primaria società operante nel settore della GESTIONE e recupero crediti STRAGIUDIZIALE di derivazione bancaria, finanziaria e di servizi Nell'ambito di una riorganizzazione aziendale rivolta all'ampliamento della rete esattoriale - regione SICILIA - cerchiamo liberi professionisti con esperienza pluriennale in società gestione e recupero crediti, preferibilmente con specifica esperienza nel settore del credito al consumo. Completano il profilo ottime capacita relazionali e negoziali. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico/economico - Precedente esperienza in società di recupero crediti modernamente organizzate in posizioni inerenti all'amministrazione/ recupero crediti - Predisposizione alla gestione di persone - determinazione ed orientamento al lavoro per obiettivi - capacita di problem solving - orientamento al lavoro di squadra e ottime capacita organizzative Il candidato ideale è un professionista che ha maturato una solida esperienza nel ruolo, ha un forte orientamento al risultato e al lavoro per obbiettivi, ottime doti comunicative e relazionali ed è abituato a dialogare con i più alti vertici aziendali. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, spiccate doti relazionali nonché capacità negoziali e di ascolto. Si offre inquadramento a p.iva, retribuzione annua garantita pari a EURO 7.200,00 - provvigioni e premi di produzione. Preghiamo i candidati, di inviare un proprio curriculum esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77) specificare - HC SICILIA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Palermo

    8 novembre, 18:01

    Contatta l'utente

  • Project manager settore recupero e gestione del credito

    Project manager settore recupero e gestione del credito

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti finanziari e commerciali Project Manager Settore Recupero e Gestione del Credito Le mansioni che deve svolgere si possono dividere in due aree: area operativa, legata alle metodologie, agli strumenti e alle tecniche di lavoro per realizzare al meglio gli obiettivi del progetto (hard skills); area relazionale, concernente le dinamiche interpersonali e di comunicazione (soft skills o interpersonal skills). Il ruolo del project manager richiede ottime competenze organizzative e metodologiche, ma non necessariamente una profonda conoscenza dei dettagli tecnici del progetto di cui è responsabile, ma deve conoscere bene il prodotto; inoltre sono necessarie per la riuscita del progetto competenze tecniche utili ad una organizzazione efficace delle risorse. Il PM è il capoprogetto ovvero la risorsa specializzata nel guidare il team di progetto, di cui fanno parte anche i progettisti. La formazione del project manager richiede, oltre che un'esperienza sul campo, anche uno studio approfondito della disciplina di project management, buone capacità di problem solving, spiccate caratteristiche di leadership, un'ottima capacità di comunicazione. La scansione dei principali compiti del project manager prevede: elaborare la pianificazione e la programmazione di dettaglio, organizzare efficientemente ed efficacemente le risorse umane a sua disposizione, favorire la comunicazione e l'affiatamento del team di progetto, distribuire le risorse sulle attività e monitorarne lo svolgimento, svolgere periodicamente il processo di controllo, riportando allo steering committee lo stato di avanzamento dei lavori e le stime di conclusione, anticipando eventuali esigenze di interventi particolari o di revisioni contrattuali, partecipare allo steering committee e mettere in atto le decisioni, prendere tutte le iniziative volte a prevenire i rischi, mantenere i contatti con gli utenti di riferimento e gli utenti finali pianificandone il coinvolgimento nelle varie attività del progetto, produrre la documentazione di sua competenza e supervisionare quella prodotta dal team di progetto, controllare la qualità dei prodotti parziali ed assicurarsi che gli standard di qualità adottati siano rispettati, provvedere alla contabilizzazione delle risorse per conto della sua azienda di appartenenza (il fornitore), dopo la chiusura del progetto, provvedere alle attività di riepilogo, avere sempre un'attenzione particolare al miglioramento dei processi produttivi del progetto. Sede di lavoro: provincia di Caserta.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    7 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Consulente Gestione Recupero Crediti

    Consulente Gestione Recupero Crediti

    Azienda attiva nel settore della gestione e recupero dei crediti da 20 anni, ha avviato un ambizioso piano di espansione per alcune provincia del Piemonte ( No-Vb-Vc-Bi ) e ovest Lombardia ( MI-Va ). In questa prima fase, si ricercano 2-3 candidati di età orientativa 30-40 anni con una esperienza di almeno 2/3 anni nel B2B preferibilmente nel settore servizi/consulenza. Il consulente visiterà le aziende della sua zona proponendo servizi avanzati di gestione recupero crediti. Fondamentale la mobilità sul territorio. L'azienda offre un piano provvigionale di sicuro interesse sino al 50% più alto rispetto la media di mercato. Per i candidati maggiormente qualificati è previsto un minimo provvigionale garantito per i primi mesi di attività. Se ti ritieni all'altezza della sfida attendiamo il tuo CV

    Novara

    25 ottobre, 11:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: