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Recruiter in Lavoro

  • Technical / engineering recruiter

    Technical / engineering recruiter

    Experis TECH, societaâ€(TM) di consulenza ingegneristica operante nei settori Automotive, Motorsport, Aerospace & Defence, Railways & Transportation, Electronics & Automation ed ICT & Telco, per il rafforzamento del Recruitment Team ricerca un/a TECHNICAL / ENGINEERING RECRUITER La risorsa sara' responsabile della gestione di processi di ricerca, selezione e proposizione di profili tecnici/ingegneristici alle aziende clienti, con autonomo presidio delle attivita' di: - analisi e definizione del fabbisogno organizzativo del Cliente; - job advertisement delle selezioni sui principali siti e portali di e-recruitment; - attivazione, monitoraggio e implementazione di canali di recruitment ad hoc (Universita', Business Schools, Ordini professionali, etc); - sviluppo attivo del mercato-candidato;  - ricerca diretta da database interni e/o esterni; - social media recruitment; - screening dei curricula; - interviste telefoniche e face to face; - proposizione di profili e short list al Cliente. Il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: - Laurea; - 1 - 5 anni di esperienza nella Ricerca e Selezione di profili a media / elevata specializzazione, con specifica expertise nel reclutamento di figure tecniche / ingegneristiche afferenti comparti hi-tech; - passione ed entusiasmo per il Recruitment; - ottima padronanza dell'inglese - ottima padronanza degli strumenti di web & social recruitment Doti personali di: determinazione, velocitaâ€(TM) di pensiero e di azione, focus, capacita' di problem solving, attitudine al team working, orientamento al risultato, flessibilita', proattivita', capacita' di gestione dello stress nonche' spiccate doti relazionali e comunicative completano il profilo. Possibili sedi d'inserimento: Roma, Milano, Torino, Bologna, Modena, Firenze, Siena

    Roma

    21 luglio, 17:56

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  • Stage addetto/a selezione del personale/recruiter

    Stage addetto/a selezione del personale/recruiter

    Ti piacerebbe occuparti di selezione del personale ? Vuoi portare le persone migliori nelle aziende migliori? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza e selezione del personale. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerchiamo ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE / RECRUITER Da inserire tramite STAGE / TIROCINIO per la sede di San Martino Buon Albergo (VR) La persona che stiamo cercando verrà affiancata, formata e seguita sui progetti di selezione del personale per i nostri clienti, occupandosi della ricerca, dell'analisi dei profili e dei colloqui di selezione, fino alla scelta e all'inserimento in azienda. Offriamo : inserimento in azienda tramite tirocinio, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, retribuzione interessante, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo laurea in materie umanistiche, spiccate attitudini relazionali, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente, preferibile domicilio a Verona, automunito/a, disponibilità a viaggiare presso le aziende clienti. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione ! Invia Subito il tuo cv !

    Bologna

    18 luglio, 15:29

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  • Junior hr recruiter - milano centro

    Junior hr recruiter - milano centro

    UMANA SPA, Agenzia per il Lavoro con 129 filiali sul territorio nazionale, per il potenziamento della propria filiale di MILANO CENTRO seleziona: JUNIOR HR RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla fornitura di servizi HR. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: -attività commerciale: ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, visite commerciali, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso; -attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; Requisiti richiesti: · attitudine commerciale e orientamento al risultato, predisposizione al lavoro in team e capacità d'ascolto; · esperienza, anche breve, in attività di vendita e/o a diretto contatto con il pubblico; Offriamo un percorso formativo e di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e in forte espansione.

    Milano

    18 luglio, 11:25

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  • Recruiter junior

    Recruiter junior

    Azienda leader nel suo settore ricerca per organico interno una risorsa junior da inserire nell'Ufficio Risorse Umane per attività di supporto legate alla selezione del personale. Il ruolo prevede: Supporto nel processo di selezione: stesura e pubblicazione dell'annuncio, screening curricula, interviste telefoniche, convocazione candidati e gestione dei colloqui individuali; Aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione; Supporto a tutte le attività di back office. Il candidato ideale possiede: Laurea preferibilmente in materie umanistiche; Esperienza anche breve in ambito HR- selezione del personale Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office; Disponibilità immediata. Completano il profilo: precisione e riservatezza; organizzazione e rispetto delle scadenze; capacità comunicative e relazionali, entusiasmo e passione per il mondo dell'HR, flessibilità. Tipologia del contratto: contratto a tempo determinato di 6 mesi Orario di lavoro: full time (9/18 con flessibilità in entrata e uscita) Sede di lavoro: Milano I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato in formato pdf ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

    Milano

    14 luglio, 14:42

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  • Recruiter and hr consultant torino

    Recruiter and hr consultant torino

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER & HR CONSULTANT TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un RECRUITER & HR CONSULTANT - www.knethr.com   Riporto gerarchico/funzionale: Direzione  Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all'individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica.  La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende con specializzazione nelle aree AFC, ENGINEERING, MANUFACTURING E SALES; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nei contesti di specializzazione sopra indicati e svolto Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Commisurato all'effettiva esperienza. Previsto iniziale contratto determinato ai fini di trasformazione. Solo a fronte di candidature di particolare rilevanza potrà essere valutato contratto indeterminato da subito. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00   14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino centro, via Alberto Nota, 5 Data prevista  per l'inserimento: Settembre 2017 o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    14 luglio, 10:08

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  • Hr recruiter / assistente personale seria/ back office

    Hr recruiter / assistente personale seria/ back office

    Laureata (settore umanistico), referenziata con esperienza decennale in contesti diversi, e realtà anche molto strutturate, valuta serie proposte professionali su Roma, part-full time. Automunita. ( Settore preferenziale: HR selezione del personale.) Astenersi perditempo! Cv disponibile su richiesta.

    Roma

    10 luglio, 11:03

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  • Recruiter

    Recruiter

    Spindox opera nel settore ICT, fornendo una vasta gamma di servizi (consulenza, integrazione di sistemi, progettazione e sviluppo del software, interaction design e ingegneria di rete). E' presente in Italia con sedi a Milano, Roma, Trento Torino, Ivrea (TO) e Maranello (MO) e all'estero in Romania e Tunisia. Tra i suoi clienti, alcune delle più importanti realtà nel settore delle telecomunicazioni, automobilistico, dei servizi finanziari ed editoria. Con un fatturato di 35 milioni di euro nel 2016 e oltre 350 dipendenti, Spindox è una realtà dinamica e alla continua ricerca di nuovi talenti. Recruiter Per la nostra sede di Milano stiamo cercando un Recruiter da inserire nel nostro team di Resource Planning che si occuperà di ricerca e selezione di candidati per tutte le nostre sedi. Nello specifico si occuperà di: -Redigere job description e offerte di lavoro/stage -Screening delle candidature provenienti dai canali di recruiting attivati dall'azienda -Ricerca attiva di candidati tramite i principali motori di ricerca con attività di head hunting mirate -Contatto e gestione dei fornitori esterni. I/le candidati/e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: -Laurea in materie umanistiche -Esperienza di 2 anni in analoga mansione in società strutturate -Esperienza sui profili Engineering e/o ICT -ottima conoscenza del pacchetto Office -buona familiarità con i motori di ricerca del lavoro -ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Altri requisiti che completano il profilo sono: -passione per l'attività e forte motivazione al lavoro in un contesto organizzato -flessibilità nell'apprendimento autonomo -problem solving -attitudine al lavoro per processi -team working -proattività Si garantisce clima di lavoro informale, professionale e collaborativo, formazione on the job e apertura a idee, proposte e iniziativa. Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità.

    Milano

    8 luglio, 10:09

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  • Hr recruiter / assistente personale seria/ back office

    Hr recruiter / assistente personale seria/ back office

    Persona laureata, con esperienza decennale in vari ruoli valuta proposte serie su Roma di lavoro, possibilmente full time. Automunita. Disponibilità immediata. Area preferenziale: selezione gestione del personale, ma anche back office, o assistente personale. Astenersi perditempo e telemarketing. Grazie

    Roma

    8 luglio, 06:25

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  • Recruiter - milano

    Recruiter - milano

    RETAILCARE Field Marketing, agenzia di MILANO, ricerca HR SPECIALIST per ampliamento dell'organico. La risorse gestirà dalla sede centrale collaboratori operanti in tutto il territorio italiano e specializzati in attività di merchandising ed instore promotion i campo IT, beauty e farmaceutico. Nel dettaglio si occuperà di: - reclutamento di candidati da un database predefinito, - community management - pubblicazione degli annunci di lavoro e digital recruiting - screening dei candidati - analisi dati e statistiche Sede: Milano, zona Romolo Settimana lavorativa full-time. Requisiti: - titolo di laurea triennale, - preferibili esperienze in agenzie di marketing e/o eventi - predisposizione al contatto telefonico ed ottime capacità comunicative - ottimo spirito di squadra - problem solving Cosa offriamo: - un'opportunità di crescita tangibile nell'ambito del marketing e delle risorse umane - un'esperienza formativa a 360° all'interno di un team giovane ed in crescita - un contratto di stage con interessante retribuzione fissa Se sei una persona motivata ed intraprendente ed hai piacere ad unirti al nostro team CANDIDATI inviando cv con foto! Ti aspettiamo!

    Milano

    7 luglio, 20:09

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  • Hr recruiter-addetta/o ricerca e selezione del personale

    Hr recruiter-addetta/o ricerca e selezione del personale

    LA SFIDA Arvato Italia, per la sede di Milano, cerca un/una HR Recruiter (part-time) da inserire allâ€(TM)interno del dipartimento Risorse Umane. La risorsa si occuperà principalmente di reclutamento e selezione per la Business Unit Customer Care (call center) e avrà lâ€(TM)opportunità di essere inserita in un ambiente altamente dinamico e sfidante. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Gestione dellâ€(TM)intero processo di selezione: definizione del job profile, pubblicazione dellâ€(TM)annuncio, screening curricula, interviste telefoniche, convocazione candidati e gestione dei colloqui individuali • Ricerca attiva e gestione dei canali di reclutamento • Interfaccia con i fornitori esterni (Agenzie per il Lavoro, Head Hunters) • Aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione • Supporto nelle attività di back office dellâ€(TM)area HR • Supporto ad altre attività e progetti svolti dal Dipartimento HR SKILLS RICERCATE • Laurea • Consolidata esperienza in ruoli analoghi (preferibilmente come Mass Recruiter) • Buona padronanza dei principali strumenti informatici in particolare pacchetto Office • Buona conoscenza della lingue inglese • Abilità a lavorare in autonomia • Alta resistenza allo stress • Orientamento al risultato, flessibilità e discrezionalità completano il profilo • Disponibilità immediata Lâ€(TM)AZIENDA Arvato, parte di Bertelsmann Group, è unâ€(TM)azienda che si pone come Business Project Outsourcer, che offre Servizi integrati in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Finance, Marketing, Print, Loyalty e altre aree specifiche. Con più di 70.000 dipendenti in 40 Paesi offre soluzioni customizzate con valore aggiunto per compagnie nazionali e mondiali. I servizi in Italia includono eCommerce solutions, customer service, logistics & healthcare data management, e loyalty solutions. arvato Italia ha tre sedi operative localizzate in Grassobbio (BG), Milano, Calcinate (BG) e unâ€(TM)inhouse a Roma. Sei interessato/a a questa posizione? O conosci qualcuno che potrebbe esserlo? Invia la tua candidatura indicando il riferimento “HRR/OH” esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Lgs196/03) Il reclutamento è aperto a donne ed uomini (L. 903/77)

    Milano

    7 luglio, 18:06

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  • Operatori Telefonici - Hr Recruiter

    Operatori Telefonici - Hr Recruiter

    Ricerchiamo operatori telefonici ambosessi per ampliamento organico. Il candidato si occuperä della gestione di annunci e inserzioni per la ricerca del personale da inserire nell' organico dell' azienda. NO vendita. Possibilitä di lavorare in sede o da CASA in telelavoro. fisso+incentivo

    Roma

    28 giugno, 22:15

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  • Stage/tirocinio addetto/a selezione del personale /recruiter

    Stage/tirocinio addetto/a selezione del personale /recruiter

    Ti piacerebbe occuparti di selezione del personale ? Vuoi portare le persone migliori nelle aziende migliori? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza e selezione del personale. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerchiamo ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE / RECRUITER Da inserire tramite STAGE / TIROCINIO per la sede di BOLOGNA La persona che stiamo cercando verrà affiancata, formata e seguita sui progetti di selezione del personale per i nostri clienti, occupandosi della ricerca, dell'analisi dei profili e dei colloqui di selezione, fino alla scelta e all'inserimento in azienda. Offriamo : inserimento in azienda tramite tirocinio, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, retribuzione interessante, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo laurea in materie umanistiche, spiccate attitudini relazionali, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente, preferibile domicilio a Verona, automunito/a, disponibilità a viaggiare presso le aziende clienti. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione ! Invia Subito il tuo cv !

    Bologna

    26 giugno, 19:51

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  • Stage/tirocinio addetto/a selezione del personale /recruiter

    Stage/tirocinio addetto/a selezione del personale /recruiter

    Ti piacerebbe occuparti di selezione del personale ? Vuoi portare le persone migliori nelle aziende migliori? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società di consulenza e selezione del personale. Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, ricerchiamo ADDETTO/A ALLA SELEZIONE DEL PERSONALE / RECRUITER Da inserire tramite STAGE / TIROCINIO per la sede di San Martino Buon Albergo (VR) La persona che stiamo cercando verrà affiancata, formata e seguita sui progetti di selezione del personale per i nostri clienti, occupandosi della ricerca, dell'analisi dei profili e dei colloqui di selezione, fino alla scelta e all'inserimento in azienda. Offriamo : inserimento in azienda tramite tirocinio, possibilità di crescita e di sviluppo della propria professionalità, retribuzione interessante, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale. Chiediamo laurea in materie umanistiche, spiccate attitudini relazionali, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente, preferibile domicilio a Verona, automunito/a, disponibilità a viaggiare presso le aziende clienti. Costituirà titolo preferenziale aver frequentato un Master in Risorse Umane. Insieme a noi la tua passione per le risorse umane può diventare una professione. Non aspettare ancora...questa è la tua grande occasione ! Invia Subito il tuo cv!

    San Martino Buon Albergo

    26 giugno, 19:32

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  • Recruiter Junior

    Recruiter Junior

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti nelle sedi di Milano, Cesano Boscone, Bologna, Brescia, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino con più di 1400 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.   Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ Recruiter Junior Nell'ottica di potenziare il nostro organico siamo alla ricerca di un/a recruiter junior da inserire nel team. Il candidato ideale è un laureato o laureando in materie umanistiche con percorso quinquennale che voglia iniziare una formazione nell'ambito delle risorse umane. Lo stagiaire, affiancato da un Recruiter senior, si occuperà di ricerca di personale qualificato per i propri Business Manager di riferimento, compilazione reports, rapporti con le Università, partecipazione a fiere ed eventi universitari.  Saranno considerati titoli preferenziali le seguenti caratteristiche: Precedente esperienza di stage o di stesura tesi nell'ambito delle Risorse Umane; Buona conoscenza della lingua Inglese; Ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare word ed excel); Forte interesse per le risorse umane.               Completano il profilo:un atteggiamento solare, dinamico e proattivo;ottime capacità relazionali e di problem solving. Sede di lavoro: Milano.

    Milano

    24 giugno, 10:06

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  • Hr recruiter

    Hr recruiter

    MAW Men At Work S.p.A. seleziona per potenziamento organico interno un/una HR RECRUITER nella Filiale di Pesaro. Desideriamo incontrare candidati con un forte interesse per il settore delle risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali. La risorsa si occuperà di: - Gestione dellâ€(TM)intero processo di selezione: pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione; - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature; - Costante aggiornamento, monitoraggio e reportistica sui progetti di selezione. Il candidato ideale ha una formazione universitaria ad indirizzo aziendale o umanistica con orientamento alle risorse umane. Saranno valutate positivamente candidature di persone con precedente esperienza nel settore e altresì neolaureati motivati e dinamici che mediante un percorso formativo acquisiranno le competenze che il ruolo prevede. Completano il profilo motivazione, predisposizione al team-working, problem-solving, comunicative e OTTIME capacità organizzative. Il contesto aziendale e lâ€(TM)ambiente di lavoro sono giovani e molto dinamici, qualità e impegno vengono riconosciuti e condivisi. Il percorso professionale prevede formazione e aggiornamento costanti e possibilità di crescita professionale. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004. PER AMBO I SESSI L.903/77- MAW Men At Work S.p.A. Agenzia per il lavoro- AUT. MIN. 29/11/04 PROT. N. 1131 - PRIVACY SU SITO MAW

    Pesaro

    23 giugno, 19:09

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  • recruiter hr

    recruiter hr

    Sapiens Spa, nell'ottica di un piano di sviluppo territoriale, ricerca un addetto/a alla Selezione e gestione del personale per ampliamento dell'organico interno di Filiale. Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche o economiche, è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane. La risorsa gestirà le seguenti attività: _ accoglienza candidati _ inserimento CV nel gestionale _ screening CV _ colloqui di selezione _ presentazione candidature _ amministrazione del personale Sono richieste buone relazionali, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione e buona organizzazione del tempo. Gradita precedente esperienza all'interno di Agenzie per il Lavoro. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo. Orario: Full-time dal Lunedì al Venerdì La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.)07/08/2013 prot.0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali e pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.125/91).

    Brescia

    23 giugno, 12:42

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  • Recruiter hr

    Recruiter hr

    Sapiens Spa, nell'ottica di un piano di sviluppo territoriale, ricerca un addetto/a alla Selezione e gestione del personale per ampliamento dell'organico interno di Filiale. Il candidato ideale ha conseguito diploma/laurea in discipline umanistiche o economiche, è fortemente motivato ad operare nel settore Risorse Umane. La risorsa gestirà le seguenti attività: _ accoglienza candidati _ inserimento CV nel gestionale _ screening CV _ colloqui di selezione _ presentazione candidature _ amministrazione del personale Sono richieste buone relazionali, attitudine al lavoro in team e buona conoscenza degli applicativi Office. Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e per obiettivi, precisione e buona organizzazione del tempo. Gradita precedente esperienza all'interno di Agenzie per il Lavoro. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Previsto inserimento in contesto giovane e dinamico in forte sviluppo. Orario: Full-time dal Lunedì al Venerdì La ricerca è effettuata da Sapiens spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min.)07/08/2013 prot.0010585 ed è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali e pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti avverrà in conformità alla legge 196/03. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (l.125/91).

    Bergamo

    23 giugno, 12:32

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  • Recruiter & hr consultant

    Recruiter & hr consultant

    Thr Management srl, società che opera come System Integrator, fornisce consulenza nel settore dell'Information and Communication Technology. Ricerca un RECRUITER & HR CONSULTANT proveniente dal settore informatico, con esperienza, anche breve, come programmatore e sviluppatore, con conoscenza base in linguaggi di programmazione, sistemi operativi, hardware e software. La figura ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e il Responsabile HR. La risorsa avrà l'incarico di: -gestire una parte delle attività di recruitment, fornendo supporto all'ufficio HR nello screening Curricula e nei colloqui di selezione; -sviluppare le relazioni con i Clienti e apportare il proprio valore aggiunto intercettando nuove opportunità di business; -gestire in maniera autonoma i rapporti con i Clienti e gli interi iter di acquisizione, stesura offerte e preventivi; -fornire supporto all'ufficio commerciale anche nelle attività esterne: appuntamenti c/o i Clienti; presentazione dei servizi offerti e trattative commerciali c/o sedi dei potenziali Clienti. Competenze richieste: -Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli analoghi per il settore ICT; -Spiccate doti comunicative e commerciali utili alla soddisfazione del Cliente; -Buone capacità organizzative, flessibilità e versatilità nelle mansioni; - Titolo di studio ad indirizzo economico e/o tecnico o cultura equivalente; Sede di lavoro: provincia Monza e Brianza (MB) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Disponibilità immediata. La ricerca è indirizzata a candidati di ambo i sessi. Inviare Curriculum Vitae dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03.

    Monza

    22 giugno, 03:38

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  • Recruiter

    Recruiter

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Parma ricerca per azienda cliente RECRUITER Il/la candidato/a sulla base delle esigenze trasmesse dalla direzione HR , avrà il compito di organizzare e presidiare il processo di reclutamento e di definire i successivi step di selezione delle risorse scegliendo le tecniche e le metodologie più opportune . La risorsa ideale ha maturato una pregressa esperienza nel medesimo ruolo nel settore chimico farmaceutico ed ha consolidate conoscenze delle principali tecniche di ricerca e selezione . Buone capacità di analisi e organizzative, problem solving e spiccate doti relazionali completano il profilo. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un requisito fondamentale. Inquadramento e retribuzione saranno correlati all''esperienza maturata . Luogo di lavoro: PARMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Parma

    18 dicembre, 03:46

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