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Receptionist in Lavoro

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    Segretaria /receptionist studi medici o generica

    Segretaria /receptionist studi medici o generica

    Sono una ragazza di 32 anni, laureata in Lingue e Comunicazione Internazionale,ho un'esperienza pluriennale come segretaria presso uno studio medico di base; mi occupavo dello smistamento delle telefonate, gestione dell'agenda del medico e della posta elettronica, aggiornamento schede di anamnesi dei pazienti, preparazione ricette, gestione sala d'attesa nonché predisposizione fatture cartacee e digitali. Posseggo un ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici (Word/Excel/Power Point/Internet/Posta elettronica). Garantisco massima serietà, precisione e grande capacità di interagire con il pubblico.

    Eur / Portuense / Magliana

    17 ottobre, 14:24

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  • Diventa receptionist

    Diventa receptionist

    Ti piacerebbe fare un corso per diventare Receptionist e fare uno stage retribuito* in una struttura alberghiera della tua zona di residenza? Se è questo il tuo grande sogno, noi ti aiuteremo a realizzarlo! Incluso nel programma: Inglese settoriale per Receptionist Tedesco settoriale per Receptionist Francese settoriale per Receptionist Spagnolo settoriale per Receptionist Per informazioni e costi mandaci tramite mail i seguenti dati: NOME COGNOME RECAPITO TELEFONICO CORSO DI INTERESSE ZONA DI RESIDENZA Prima di fare la tua scelta, confrontati con noi, e ricorda che chi non si forma, si ferma! :-) *stage retribuito per gli aventi i requisiti di legge.

    Brescia

    Ieri, 14:13

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  • Receptionist con inglese fluente (rec_2017)

    Receptionist con inglese fluente (rec_2017)

    Adecco Italia S.p.A ricerca, prestigiosa azienda nel settore della Ricerca e Sviluppo Dermo-Cosmetologica con sede a Milano in zona Lorenteggio RECEPTIONIST con INGLESE FLUENTE (REC_2017) La risorsa selezionata si occuperà di presidiare il front desk, occupandosi di gestione del centralino, accoglienza, contatti con i fornitori e supporto segretariale. Requisiti richiesti: • Diploma / Laurea • Pregressa esperienza nel ruolo • Conoscenza fluente della lingua inglese • Ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di gruppo • Capacità di sapersi interfacciare con interlocutori su più livelli Si offre: • Contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)inserimento a tempo indeterminato • CCNL Commercio V livello, RAL € 20.800 • Orario full time Sede di lavoro: Milano zona Lorenteggio La ricerca riveste carattere di urgenza

    Milano

    Ieri, 12:22

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  • Receptionist

    Receptionist

    Azienda operante nel barese, sta selezionando candidati per nuove assunzioni nel dipartimento amministrativo, nello specifico per la reception. Le figure ricercate si occuperanno di accoglienza clienti, inserimento dati nell'archivio, controllo e registrazione pratiche e documenti. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa, purché si possiedano tali requisiti - residenza in roma o provincia - stato di disoccupazione - disponibilità per un impiego full time con inizio immediato Esperienza pregressa nel settore non è vincolante ai fini del colloquio, purché si abbia voglia di lavorare e crescere professionalmente. Per un colloquio conoscitivo inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

    Roma

    Ieri, 12:20

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  • Receptionist/Office Management (categorie protette)

    Receptionist/Office Management (categorie protette)

    Receptionist/Office Management (appartenente alle categorie protette) RIF: RCPMI/OH SEDE: Milano â€" Orario: part time 21 ore su turni in fascia compresa tra le 8.30-19:00 da lunedì a venerdì LA SFIDA Arvato Italia è alla ricerca di un/una Receptionist â€" Office Management appartenente alle categorie protette, Legge 68/99, da inserire presso la sede di Milano. La risorsa, che farà parte del team amministrativo, avrà lâ€(TM)opportunità di dare supporto ai colleghi appartenenti alle diverse funzioni aziendali. PRINCIPALI ATTIVITAâ€(TM) La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Reception: • Accoglienza clienti, candidati, visitatori • Smistamento telefonate • Ricezione e smistamento posta • Gestione delle sale meeting Office management: • Supporto nella gestione degli accessi agli stabili, segnalazione malfunzionamenti, reclami, ecc..; • Gestione rapporto fornitori e della organizzazione di eventi, riunioni e viaggi tra cui prenotazione di hotel, taxi, auto a noleggio • Gestione cancelleria • Missioni esterne (ad esempio: duplicazioni chiavi, comune, posta); • Supporto vario alle funzione di staff (ad es.: predisposizione badge, ritiro test dei candidati, supporto in presentazioni, ecc..); SKILLS RICERCATE • Ottime doti relazionali • Buona conoscenza del pacchetto office • Buono standing • Riservatezza e flessibilità • La conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale Lâ€(TM)AZIENDA Arvato, parte di Bertelsmann Group, è unâ€(TM)azienda che si pone come Business Project Outsourcer, che offre Servizi integrati in ambito Customer Service, eCommerce, Logistics, Finance, Marketing, Print, Loyalty e altre aree specifiche. Con più di 70.000 dipendenti in 40 Paesi offre soluzioni customizzate con valore aggiunto per compagnie nazionali e mondiali. I servizi in Italia includono eCommerce solutions, customer service, logistics & healthcare data management, e loyalty solutions. Arvato Italia ha tre sedi operative localizzate in Grassobbio (BG), Milano, Calcinate (BG) e un inhouse a Roma. Sei interessato/a a questa posizione? O conosci qualcuno che potrebbe esserlo? Invia la tua candidatura indicando il riferimento “RCPMI/OH” esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 13 Lgs196/03). Il reclutamento è aperto a donne ed uomini (L. 903/77).

    Affori / Bovisa

    Ieri, 12:01

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  • Receptionist part time

    Receptionist part time

    Residence Milano ricerca addetta/o al ricevimento part time 4h su turni 8-21 incluso sabato. Si richiede ottima predisposizione relazioni con il pubblico, rapido apprendimento, serietà e riservatezza, ottima conoscenza inglese, ev. seconda lingua, pacchetto Office, età max 40 anni. Inviare CV con foto Astenersi senza requisiti richiesti.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 11:46

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  • Receptionist con funzioni amministrative e inglese

    Receptionist con funzioni amministrative e inglese

    La Filiale Adecco di Cantù per azienda cliente ricerca: 1 RECEPTIONIST CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE E INGLESE. PRINCIPALI ATTIVITA': Accoglienza, gestione chiamate, accessi e agende, supporto al management, supporto al back-office. INCARICHI E RESPONSABILITA': -Accoglienza dei visitatori e attività necessarie per la loro introduzione in azienda; - smistamento della posta; - smistamento delle telefonate in entrata/uscita; - organizzazione spostamenti personale dell'azienda; - planning delle sale meeting; -gestione agende management idell'azienda; - attività operative di supporto al management; - prenotazione alberghi e organizzazione meeting; -gestione degli ordini di fornitura consumabili; - gestione degli interlocutori esterni per manutenzione impianti e guasti; -gestione parco auto aziendale per noleggi; - supporto nell'inserimento e nella gestione degli ordini clienti e per tutte le attività del back-office; -collaborazione nell'organizzazione degli spazi di lavoro comuni controllandone lo stato di efficienza e di pulizia Necessaria una precedente esperienza di 6/7 anni nel medesimo ruolo. Obbligatoria l'OTTIMA conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche tedesco. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di inserimento. Luogo di lavoro: Cabiate (Co)

    Cabiate

    Ieri, 10:37

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  • Disponibile come commessa receptionist segretaria

    Disponibile come commessa receptionist segretaria

    Entusia­sm­o, i­ni­­­zi­­at­­iva e din­a­­mism­­o ­­mi ha­nno da­ ­se­mp­r­e s­pin­to ­a­d an­da­r­­e av­an­ti n­el ­lav­or­­­o.Qu­el­lo­­ che cer­­c­­­o­ di far­e è­ po­rmi d­e­­­­­gli ­obie­­tti­vi da­ ra­­gg­­i­­ungere, u­na­ vol­t­­­­a re­­al­izzati,­­ vad­­o ­al­la r­ic­erc­­a d­­­i ­un ­qu­alcos­a­ ­che­ mi­­ con­se­nta di­ c­­­r­esce­r­e p­ersona­­l­­mente­ e­ pr­of­es­­si­­ona­lm­ente.­­Mi a­d­at­­­to con fac­i­l­it­à a­­­­­ nuovi amb­ie­nti e ­­s­i­­­tuaz­ioni l­avor­a­ti­ve­­. Cordiali saluti

    Milano

    Ieri, 10:12

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  • Sorvegliante / receptionist / autista anche notturni e festivi

    Sorvegliante / receptionist / autista anche notturni e festivi

    Dopo 5 anni di attività come sorvegliante non armato in orari prevalentemente notturni e festivi presso uno stabilimento sottoposto a regole severe di sicurezza, cerco URGENTEMENTE un lavoro sostitutivo, anche in ambito differente. Buone competenze di informatica ed elettronica e pratica ufficio. Abituato ai turni irregolari e prolungati, automunito e disposto a spostamenti anche frequenti ed in orari notturni, risiedo presso la stazione di Grizzana Morandi (25' da Bologna) e accetto lavori nelle provincie di Bologna, Prato, Firenze, Modena e Ferrara. Italiano, 53-enne non fumatore, massima affidabilità e serietà. Evitare offerte per telemarketing, porta-a-porta e lavori non seri in genere; contattare per curriculum vitae dettagliato.

    Bologna

    Ieri, 10:03

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  • Receptionist

    Receptionist

    Neo diplomata in lingue e domiciliata a Collegno lavoro come receptionist presso strutture alberghiere e non situate nella città di Torino. Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello certificato B2) buona conoscenza della lingua spagnola ( livello certificato b1) e discreta conoscenza della lingua francese

    Torino

    Ieri, 09:51

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  • Commessa, receptionist...

    Commessa, receptionist...

    Salve! Sono Federica e cerco lavoro come commessa, receptionist o impiegata, Esperienza decennale solo mail

    Bovisio-Masciago

    Ieri, 08:29

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  • Cameriere o receptionist

    Cameriere o receptionist

    Salve mi chiamo Giuseppe e sono alla ricerca di un lavoro al fine di poter migliorare il mio curriculum Ho 24 anni e sono laureando in lingue e letterature straniere, spesso leggo che si cercano persone che sappiano le lingue , bene io conosco davvero l' inglese il mio livello certificato è B2 ma penso che sia anche migliorato dopo aver vissuto un anno all'estero per un progetto Erasmus. Studio anche francese ( livello B2) e tedesco ( livello B1 ) quest'ultime lingue seppure al momento non siano allo stesso livello del mio inglese scritto e parlato sono in continuo miglioramento. Mi piacerebbe lavorare come cameriere o come receptionist perchè credo siano lavori che diano ovunque possibilità di lavor, purtroppo non ho esperienze come cameriere, ma imparo subito Sono di bella presenza e automunito, spero il mio profilo possa interessare cordiali saluti

    Bari

    Ieri, 07:16

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  • Segretaria/receptionist

    Segretaria/receptionist

    Sono una ragazza di 28 anni, cerco un lavoro part time a Milano. Sono interessata di fare: hostess receptionist segretaria studio medico o segretaria generale babysitter ragazza immagine Cerco un lavoro con contratto in regola. Solo persone serie, offerte serie, Grazie

    Affori / Bovisa

    Ieri, 05:04

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  • Receptionist/Customer care/Tutor

    Receptionist/Customer care/Tutor

    Siamo alla ricerca di una figura per tirocinio full time presso la nostra scuola di lingue. Il candidato/la candidata ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Laurea (preferibilmente in Lingue) Livello C1 in Inglese Livello minimo B2 in unâ€(TM)altra lingua (preferibilmente Tedesco) Esperienza o propensione allâ€(TM)insegnamento Buona conoscenza pacchetto office, email e interesse verso realizzazioni grafiche semplici Conoscenza e gestione social media (Facebook, Instagram, Google plus, Youtube) Competenze (anche base) di Copywriting e scrittura articoli per Blog Ottime capacità relazionali Forte attitudine al customer care di persona e telefonico Buone doti organizzative e/o creazione e gestione eventi Attitudine a mansioni di reception e back office (agenda, telefonate, appuntamenti, fatture, contratti, etc) Il candidato/La candidata avrà un ruolo di receptionist estremamente versatile, in quanto le mansioni saranno molto varie e richiederanno una buona dose di creatività e passione verso il customer care. Il tirocinio durerà da 6 mesi ad 1 anno con obiettivo assunzione a tempo indeterminato. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03

    Brescia

    Ieri, 03:28

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  • Receptionist

    Receptionist

    Receptionist con esperienza. Luogo di lavoro Capalbio. Orario di lavoro full time con contratto a tempo determinato da aprile a settembre 2018.

    Capalbio

    17 ottobre, 20:08

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  • Receptionist-Segretaria

    Receptionist-Segretaria

    Ragazza/o per assunzione immediata mansioni di segretariato e marketing. La candidata deve possedere, Ottime capacità relazionali, buon utilizzo del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, già con esperienza nel ruolo di segretariato e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede età compresa tra i 20 e 30 anni; automunita. Le candidate interessate possono inviare il proprio curriculum vitae con foto all'indirizzo mail.

    Casandrino

    17 ottobre, 20:06

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  • Hotel Roma Centro cerca receptionist

    Hotel Roma Centro cerca receptionist

    Hotel Roma centro, cerca con urgenza receptionist. Richiesta buona conoscenza lingua inglese ,(gradita seconda lingua). disposto/a a lavorare su turni e festivi. Conoscenza gestionali alberghieri con preferenza gestionale 5stelle Kosmosol. Inviare curriculum con foto.

    Centro Storico

    17 ottobre, 17:12

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  • Receptionist-Segretaria

    Receptionist-Segretaria

    Selezione segretaria receptionist, max 23 anni, per azienda Torino, zona lavoro Torino, part time Se necessaria prevista formazione Se interessati candidarsi su: formsel.it

    Torino

    17 ottobre, 15:31

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  • Receptionist

    Receptionist

    Cercasi Receptionist per esclusivo Brand di parrucchieri sito in zona Tuscolana/Cinecittà Requisiti richiesti : Capacità amministrative Problem solving Ottime capacità organizzative Conoscenza della lingua Inglese Mandare curriculum con foto

    Tuscolano / Don Bosco / Cinecittà

    17 ottobre, 14:55

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  • Receptionist hotel madrelingua tedesca roma

    Receptionist hotel madrelingua tedesca roma

    HOTEL 4* su Roma in zona Termini/Repubblica ricerca un'ADDETTA AL RICEVIMENTO MADRELINGUA TEDESCA per inserimento interno. La figura si occuperà dell'accoglienza clienti, del check in e del check out, delle prenotazioni individuali e di gruppo e della gestione delle OTA. Sarà inserita per un full time di 40 ore settimanali distribuite 5 giorni su 7 con turni diurni dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 23.00. Richiesta esperienza in Hotel 4/5*, madrelingua tedesca e competenza autonoma della lingua inglese. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime capacità di organizzazione e attenzione. Previsto contratto del Turismo a tempo determinato semestrale con possibilità di tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    17 ottobre, 14:24

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  • Segretaria /receptionist studi medici o generica

    Segretaria /receptionist studi medici o generica

    Sono una ragazza di 32 anni, laureata in Lingue e Comunicazione Internazionale,ho un'esperienza pluriennale come segretaria presso uno studio medico di base; mi occupavo dello smistamento delle telefonate, gestione dell'agenda del medico e della posta elettronica, aggiornamento schede di anamnesi dei pazienti, preparazione ricette, gestione sala d'attesa nonché predisposizione fatture cartacee e digitali. Posseggo un ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici (Word/Excel/Power Point/Internet/Posta elettronica). Garantisco massima serietà, precisione e grande capacità di interagire con il pubblico.

    Eur / Portuense / Magliana

    17 ottobre, 14:24

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  • Receptionist front/back desk - stagione invernale

    Receptionist front/back desk - stagione invernale

    Cercasi figura professionale per ruolo di receptionist front desk. Requisiti: -presenza, cortesia, disponibilità e ottima comunicazione -Lingue: Italiano, Inglese e ungherese -Utilizzo pacchetto Office ed Internet -Competenza nelle mansioni di back office, rapporto gestionale con la clientela e con propensione per il lavoro di gruppo. -Disponibilità da dicembre 2017 a marzo 2018 -Previsto vito e alloggio Inviare CV con foto, colloquio presso la sede a Milano L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77

    Predazzo

    17 ottobre, 13:51

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  • Receptionista - Cameriera di sala

    Receptionista - Cameriera di sala

    Gruppo alberghiero, con alberghi a Courmayeur e Chamonix Mont Blanc, ricerca per la stagione invernale receptionista-cameriera di sala. Si richiede la conoscenza della lingua francese e inglese, e lâ€(TM)invio di un curriculum vitae Si offre vitto e alloggio Trattamento dei dati personali Decreto Legislativo 196/2003 e successive modifiche La sicurezza delle informazioni fornite al nostro sistema è per noi molto importante. I suoi dati personali vengono, infatti, trattati in maniera strettamente confidenziale, per proteggere al meglio la sua privacy. Conformemente alla legislazione in materia, ci atteniamo a rigide procedure di sicurezza nel trattamento dei dati personali, al fine di prevenire un utilizzo improprio degli stessi, derivante da eventuali accessi non autorizzati. Informativa La nostra società opera nel rispetto del citato decreto sulla privacy. Pertanto, l'interessato al trattamento, rispondendo a questo annuncio, acconsente in modo esplicito al trattamento dei dati personali forniti e al loro conseguente utilizzo per gli adempimenti di ricerca del personale. Il trattamento avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, anche mediante procedure automatizzate atte a memorizzare e gestire i dati stessi. In relazione alle modalità di trattamento, si informa che i dati personali acquisiti potranno essere conservati al fine di accelerare le procedure di ricerca e contatto dei candidati stessi. Lâ€(TM)acquisizione dei dati personali che riguardano il candidato è condizione necessaria per lo svolgimento delle operazioni di selezione. In mancanza, non sarà possibile eseguire tale ricerca. In ogni momento si potrà avere accesso ai propri dati personali, modificarli o chiedere la loro cancellazione, rivolgendosi al titolare del trattamento: Hotel Centrale Sas, via M. Puchoz, 7 â€" 11013 Courmayeur (Ao) Diritti dellâ€(TM)interessato al trattamento - Articolo 7 del Codice sulla privacy 1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L'interessato ha diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

    Courmayeur

    17 ottobre, 13:44

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  • Formazione e stage receptionist

    Formazione e stage receptionist

    Ti piacerebbe fare un corso per diventare Receptionist e fare uno stage retribuito* in una struttura alberghiera della tua zona di residenza? Se è questo il tuo grande sogno, noi ti aiuteremo a realizzarlo! Incluso nel programma: Inglese settoriale per Receptionist Tedesco settoriale per Receptionist Francese settoriale per Receptionist Spagnolo settoriale per Receptionist Per informazioni e costi mandaci tramite mail seguenti dati: NOME COGNOME RECAPITO TELEFONICO CORSO DI INTERESSE ZONA DI RESIDENZA Prima di fare la tua scelta, confrontati con noi, e ricorda che chi non si forma, si ferma! :-) *stage retribuito per gli aventi i requisiti di legge. Non dimenticare di aggiungere il tuo like alla nostra pagina! :-)

    Verona

    17 ottobre, 13:44

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  • Impiegata, segretaria, receptionist

    Impiegata, segretaria, receptionist

    Mi chiamo Gaia e ho 28 anni, cerco lavoro come impiegata, receptionist o segretaria. Sono diplomata in ragioneria e ho unâ€(TM)esperienza quinquennale come impiegata amministrativa. Le principali mansioni svolte sono le seguenti: segreteria generale, reception, addetta al back office, smistamento delle telefonate, gestione agenda appuntamenti, accoglienza e assistenza clienti, smistamento posta, gestione sito internet e blog della società, inserimento dati, prenotazione viaggi, gestione pratiche clienti, gestione fornitori, recupero crediti e piccola contabilità (preparazione documentazione da consegnare al commercialista, prima nota, emissione fatture e pagamenti banca online) esperta nel monitoraggio siti internet. Buona conoscenza del sistema operativo Windows XP/Vista Home Basic/7/ 8/8.1/10 pacchetto OpenOffice.org e MS Office soprattutto Word ed Excel. Ottima capacità di navigare in Internet e posta elettronica. Buona conoscenza nella creazione di blog attraverso la piattaforma Wordpress. Dedico gran parte del mio tempo libero al mio hobby per la cucina. Ho creato anche un blog dove inserisco le mie ricette. Mi considero una persona motivata, intraprendente, flessibile, dinamica. Precisione, serietà, entusiasmo, professionalità, sono le mie qualità principali. Disponibilità immediata part-time / full-time. Cerco lavoro a Milano centro o in provincia zona Abbiategrasso (MI) Astenersi perditempo.

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    17 ottobre, 13:21

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  • Receptionist turnante

    Receptionist turnante

    Possiedo esperienza pluriennale e conoscenza di diversi gestionali e principali portali, ottimo standing, umilta', disponibilita', buona volonta', e buona gestione del problem solving. referenze controllabili, massima serieta'.

    Milano

    17 ottobre, 05:32

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  • Segretaria, assistente alla poltrona, receptionist

    Segretaria, assistente alla poltrona, receptionist

    Salve, cerco lavoro in Faenza come segretaria, assistente alla poltrona, receptionist, considerato l'esperienza pluriennale nei settori elencati, in possesso di diploma di maturita' e altri requisiti.

    Faenza

    17 ottobre, 04:08

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  • Receptionist ottima lingua inglese e tedesca

    Receptionist ottima lingua inglese e tedesca

    Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, ricerca per importante azienda una: Receptionist per sostituzione maternità. La nostra azienda cliente è una realtà storica del territorio, situata nelle vicinanze di Telgate (BG), specializzata nella produzione di filtri. Compiti/Mansioni/responsabilità Nel dettaglio il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -attività di front-office; -gestione corrispondenza; -gestione telefonate e sistemazione archivio. REQUISITI INDISPENSABILI: Titolo di studio: Diploma di maturità ad indirizzo linguistico. Preferibile la Laurea in Lingue e Letterature Straniere. Esperienza: Esperienza di almeno due anni nella mansione a diretto contatto con la clientela (anche in hotel) Conoscenze Informatiche: Buona capacità di utilizzo del Pc, della posta elettronica e degli applicativi Office. Conoscenze Linguistiche: Si richiede unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca. Richiesta altresì una buona conoscenza della lingua spagnola o francese. ALTRI REQUISITI: Bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, capacità di gestione del cliente, dinamismo e buone doti di problem solving. Disponibilità immediata. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - Retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza Orario di lavoro: Full time a giornata Luogo di Lavoro: Vicinanze Telgate I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae specificando lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dellâ€(TM)art. 13 D.Lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Randstad Italia Spa, filiale di Grumello al Monte. tel. 0354420760

    Telgate

    16 ottobre, 17:33

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  • Receptionist didattica

    Receptionist didattica

    Wall Street Institute, centro di La Spezia ricerca RECEPTIONIST DIDATTICA. Si richiedono: predisposizione ai rapporti interpersonali e ai contatti con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese, familiarità con i più comuni programmi informatici, dinamismo, bella presenza. Si offre: contratto di lavoro dipendente Sede di lavoro La Spezia.

    La Spezia

    16 ottobre, 15:10

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  • Receptionist

    Receptionist

    CENTRO di bellezza ricerca receptionist richiesta disponibilità passione e professionalità solare e dinamica formazione interna

    Roma

    16 ottobre, 14:29

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  • Receptionist

    Receptionist

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale con forte vocazione internazionale, è alla ricerca di una figura di: RECEPTIONIST Il candidato svolgerà le seguenti attività: - gestione centralino e accoglienza ospiti; - organizzazione e preparazione sale riunioni; - gestione della posta e dei corrieri; - organizzazione degli archivi e della biblioteca. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Ottimo Inglese; - Ottimo standing. Si richiede disponibilità a lavorare fino alle ore 20.00. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    16 ottobre, 13:32

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