2 Annunci

Link sponsorizzati

Receptionist hostess in Lavoro

  • Receptionist,Segretaria o Hostess per congressi.

    Receptionist,Segretaria o Hostess per congressi.

    Mi chiamo Sara ho 25 anni e attualmente sono disoccupata. Ho lavorato come Recepionist,Segretaria,Assistente alla poltrona,Assistente di vasca e Animatrice per centro estivo. Ho anche svolto alcuni lavori in nero come baby sitter e pulizie presso appartamenti,condomini e uffici. Valuto anche altre offerte lavorative come ad esempio commessa per abbigliamento,banchista o cameriera,ho una buona conoscenza della lingua Inglese,sia scritta che parlata e ho disponibilità immediata,non sono automunita ma sò spostarmi con molta tranquillità con i mezzi pubblici,anche con i treni.Cerco preferibilmente orario Part time o Turni.Chiunque è interessato può chiamarmi o contattarmi anche su whatsapp,NO PERDITEMPO. 3404675259

    Roma

    21 settembre, 12:51

    Contatta l'utente

  • Receptionist,governante, cameriera, commessa,hostess

    Receptionist,governante, cameriera, commessa,hostess

    Sono di Ucraina, ma abito in Italia più di 5 anni. Sono sveglia, responsabile e ho tanta voglia di lavorare e sviluppare me stessa. In Ucraina ho lavorato molto in vendite, hotel e ristoranti. Qui in Italia ho esperienza in settore marittimo, cucina e vendite. Facevo assistente di bordo, cuoco, interprete e contabile sugli yacht. Ho partecipato nei diversi eventi come Boat Show a Genova e Cannes, collaboravo con designer e cantieri navali durante ricostruzione e manutenzione degli yacht. Sono predisposta a relazioni pubblici, facilmente trovo un linguaggio comune con le persone, faccio tutto per risolvere qualsiasi problema, sempre ascolto attentamente e provo ad imparare le nuove conoscenze. Non mi fermo mai nel sviluppo personale. Sono disponibile a part time. LINGUE CONOSCIUTE: • Ucraino e russo: madrelingua • Italiano: ottimo parlato, scritto e letto • Inglese: ottimo parlato, scritto e letto ESPERIENZE PROFESSIONALI: • Giugno 2014-novembre 2016: Assistente di bordo sullo yacht M\Y â€Å"Liberta.” ,42 m., Newcastle Marine, bandiera inglese (ex M\Y â€Å"Rusalina Exp”). Ricevimento e accoglienza degli ospiti, cuoco per lâ€(TM)equipaggio, acquisti per la cambusa, addetta alla contabilità di gestione, lavanderia e stireria per gli ospiti e lâ€(TM)equipaggio, servizio ai tavoli, pulizia interna a dettaglio, interprete nei business incontri. ( disponibile referenza scritta) • Marzo 2014-Maggio 2014: Assistente di bordo sullo yacht M\Y â€Å"Zoom Zoom Zoom”,50 m., Trinity USA., bandiera inglese. Addetta al servizio ai tavoli, ricevimento degli ospiti, lavanderia e stireria, cameriera, barista, pulizie, cuoca per lâ€(TM)equipaggio. ( disponibile referenza scritta) • Maggio 2013-Ottobre 2013: Assistente di bordo sullo yacht M\Y â€Å"Alexandar V” ,48 m.,ISA., bandiera inglese. Addetta al ricevimento degli ospiti, pulizia interna ed esterna dello yacht, lavanderia e stireria per gli ospiti ed equipaggio, inventario, fiorista, organizzazione di acquisti alimentari, assistenza al comandante e interprete nei business incontri. • Maggio 2012-Settembre 2012: Addetta alle vendite in negozio di abbigliamento â€Å"Tentazioni mare”, Marina di Cecina (Li), (Italia). Cassa, incontro e cura del rapporto con i clienti nel punto vendita, accoglienza clienti, assistenza alla vendita, gestione merci in entrata e in uscita, controllo ordinazioni ed inventario, organizzazione di acquisti di abbigliamento per il negozio. • Novembre 2011-Gennaio 2012: Cuoco per lâ€(TM)equipaggio / assistente di bordo sullo yacht M\Y â€Å"Celebration” ,34 m., bandiera inglese. Addetta al ricevimento degli ospiti, barista, cameriera, pulizia delle camere, cuoca per lâ€(TM)equipaggio. • Ottobre 2010- Agosto 2011: Contabile in agenzia di pubblicità «DDB Ukraine» S.r.l., Kiev (Ucraina). Responsabile alla registrazioni di Prima Nota e tutte le transazioni economiche dellâ€(TM)azienda, fatturazione per la riscossione dei crediti, calcolo e versamento dell'IVA e dei contributi previdenziali relativo alla preparazione delle buste paga, registrazione fatture passive e pagamenti, emissioni fatture attive e incassi, controllo dei crediti in sospeso, rapporti con le banche. • Ottobre 2007-Settembre 2010: Receptionist in motel-residence â€Å"Kosak” ,Kiev (Ucraina). Funzionario amministrativo con mansioni di gestione di atti amministrativi, segreteria, aggiornamento archivi, ricevimento degli ospiti. • Giugno 2006-Ottobre 2007: Barista in ristorante â€Å"Kosak”,Kiev (Ucraina). • Settembre 2005- Settembre 2010: Modella, hostess nelle mostre, feste, presentazioni, sfilate di moda (Vdagency, A-Group, L-Models, Com2Com etc. Kiev(Ucraina)) ISTRUZIONE E FORMAZIONE: • Marzo 2015: Corso dei vini e delle bevande «WSET level 2 Award in Wines and Spirits (QCF)», Francia. • Novembre 2013: Corso di formazione per Addetti alla manipolazione di Azienda Alimentare ad attività complessa (HACCP), Livorno (Italia). • Settembre 2011: Corso di STCW 95 Basic Training presso la Maritime Training Center (NA)- Italia: corso di addestramento di sopravvivenza e salvataggio, corso di addestramento sulla sicurezza personale e responsabilità sociali, corso di sopravvivenza e salvataggio, corso di antincendio base • Agosto 2010 ottobre 2010: Corso di contabilità «Debet-Kredet» Kiev(Ucraina): base della contabilità in azienda, principali attività e responsabilità di capo contabile. • 2007-2008 : Laurea Master in Commercio Internazionale , Facoltà di Commercio Internazionale , Università di Economia di Kiev(Ucraina) • 2003-2007: Laurea Specialista in Economia Internazionale, Facoltà di Economia Internazionale , Università di Economia di Kiev(Ucraina) • 2001-2003 : Collegio economico con lo studio intensivo della lingua inglese, Novovolynsk (Ucraina) • 1992-2001 : Scuola elementare e media con lo studio intensivo della lingua inglese, Novovolynsk (Ucraina) CAPACITà e COMPETENZE PERSONALI: • Contabilità e gestione delle competenze. • Facilità di intraprendere contatti con i clienti. • Ottima conoscenza del sistema operativa Windows, delle applicazioni del pacchetto Office, di Exel, SAP, 1C 7.7., 8.1.,Photoshop, I-net (Explorer, Mozilla) , Posta elettronica. • Ottima capacità di adattamento a situazioni stressanti in nuovo ambiente e capacità di lavorare in gruppi di lavoro. • Dinamica e reattiva; pragmatica e operativa; predisposta alle pubbliche relazioni e forte attitudine al problem solving. HOBBY ed INTERESSI: Cinema, viaggi, cucire, palestra e cucinare.

    Livorno

    29 agosto, 15:58

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: