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Pratiche amministrative in Lavoro

  • Disbrigo pratiche burocratiche e amministrative

    Disbrigo pratiche burocratiche e amministrative

    "Offriamo il servizio di disbrigo di pratiche burocratiche e amministrative quali: · successioni · documenti · pratiche auto . compilazioni 730/ISEE/ ecc.. . voluture utenze e varie . ecc... in zona di Bologna e paesi limitrofi, in tempi brevi e a prezzi contenuti. Pregasi contattare anche solo per informazioni e preventivi."

    Savena / Mazzini / Fossolo

    16 agosto, 09:51

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  • Disbrigo pratiche amministrative

    Disbrigo pratiche amministrative

    REGISTRO CONTRATTI DI LOCAZIONE Offro il servizio di Registrazione di tutti i tipi di contratto di locazione: contratto ad uso abitativo, commerciale, ad uso diverso e comodati gratuiti; Il servizio comprende: - La registrazione del contratto - Eventuali pagamenti della imposta di registro e marche da bollo - Consulenza gratuita per il monitoraggio delle eventuali scadenze per i pagamenti successivi REDAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE Oltre alla registrazione effettuo anche la redazione dei diversi contratti di locazione: CONTRATTO AGEVOLATO (3+2) Per i comuni ad alta tensione abitativa in base agli accordi territoriali presi con le associazioni dei proprietari e degli inquilini (Contratto a canone concordato); CONTRATTO A CANONE LIBERO (4+4) Il canone di locazione è liberamente convenuto tra le parti, ha una durata minima di 4 anni prorogabile per altri 4; CONTRATTO TRANSITORIO Canone libero con durata massima della locazione 18 mesi Costi dei Servizi: Registrazione contratto € 40,00 Redazione e registrazione contratto € 80,00 Risoluzioni, Rinnovi e Subentri € 30,00 Possibilità di fornire servizi catastali quali: l'Attestato di Prestazione Energetica (A.P.E.), planimetrie e visure catastali, etc.. Per info e contatti Maria Tel. 347.7710537

    Guidonia Montecelio

    9 agosto, 13:33

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  • Disbrigo pratiche amministrative per tutta Italia

    Disbrigo pratiche amministrative per tutta Italia

    Per qualsiasi sardo che risiede in Continente o per chi necessita di un documento in una città della Sardegna, effettuiamo certificati/estratti di nascita presso il Comune di Sassari, Olbia, Nuoro, Cagliari e con apostille di legalizzazione presso le relative Prefetture. Inoltre, eseguiamo presso Catasto e Conservatoria, visure, estratti di mappa, planimetrie, istanze, visure ipotecarie per immobile, per soggetto e per nota. Registrazione di contratti all'Agenzia delle Entrate. Eseguiamo servizi in qualsiasi altro ufficio ci venga richiesto. Esperienza ultradecennale. Servizio professionale e veloce. I documenti possono essere inviati via mail o per posta. Annuncio valido per tutta Italia. Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

    Milano

    2 agosto, 06:46

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  • Pratiche amministrative

    Pratiche amministrative

    Svolgo pratiche amministrative (inps agenzia dell'entrate equitalia) ricette mediche, farmacia, posta (bollette-raccomandate) certificati, ricariche accompagnamento con auto (roma e zone limitrofe)

    Roma

    2 agosto, 02:26

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  • Volete un aiuto? disbrigo di qualsiasi pratica amministrativa

    Volete un aiuto? disbrigo di qualsiasi pratica amministrativa

    Nella città di Sassari, Tempio, Nuoro e Cagliari effettuiamo presso Catasto e Conservatoria, visure, estratti di mappa, planimetrie, istanze, visure ipotecarie per immobile, per soggetto e per nota. Registrazione di contratti allâ€(TM)Agenzia delle Entrate, pagamenti cartelle esattoriali presso Equitalia, visure, certificati presso la Camera di Commercio, Certificati presso Comune. Espletiamo per per voi ogni incombenza burocratica come se fossimo al vostro posto. Seguiamo la pratica dallâ€(TM)inizio alla fine dellâ€(TM)iter. Esperienza ultradecennale nel settore. Servizio professionale e veloce. Annuncio valido per tutta Italia. Non esitate a contattarci. Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

    Milano

    23 luglio, 01:27

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  • Gestione amministrativa/pratiche

    Gestione amministrativa/pratiche

    Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel nostro ufficio amministrativo. Il/la Candidato/a, si occuperà di: -Fatturazione attiva e passiva; -Gestione ordini fornitori; -Gestione dell'archivio aziendale; -Gestione delle pratiche amministrative. Si ricerca personale con residenza in zona di Terni e provincia. Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima conoscenza della lingua italiana,della lingua inglese e del pacchetto Office. Orario: part-time. Contratto e fisso mensile da concordare in sede di colloquio. Inviare C.V. vitae con trattamento di dati personali + recapito telefonico corretto.

    Terni

    18 luglio, 12:59

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  • Disbrigo pratiche amministrative

    Disbrigo pratiche amministrative

    Per chi è sardo e risiede fuori dalla Sardegna o per chi necessita di un documento in una città della Sardegna, effettuiamo presso Catasto e Conservatoria, visure, estratti di mappa, planimetrie, istanze, visure ipotecarie per immobile, per soggetto e per nota. Registrazione di contratti all'Agenzia delle Entrate. Eseguiamo servizi in qualsiasi altro ufficio ci venga richiesto, nella città di Sassari, Cagliari, Nuoro e altre città. Esperienza ultradecennale. Servizio professionale e veloce. I documenti possono essere inviati via mail o per posta. Annuncio valido per tutta Italia. Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013.

    Torino

    15 luglio, 03:33

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  • Gestione delle pratiche amministrative e finanziarie.

    Gestione delle pratiche amministrative e finanziarie.

    Importante societa' di capitali leader del settore finanziario ricerca candidata per mansioni aziendali con spiccate capacita' relazionali. la risorsa si occupera' della totale gestione delle pratiche amministrative e finanziarie. si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. inviare curriculum vitae.

    Potenza

    12 luglio, 06:37

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  • Tirocinante pratiche amministrative

    Tirocinante pratiche amministrative

    Articolo 1 Srl Soluzioni HR Filiale di Bologna ricerca per azienda operante nel settore dei servizi logistici TIROCINANTE PRATICHE AMMINISTRATIVE La figura sarà inserita in tirocinio retribuito per attività di supporto controllo temperature e mezzi, gestione barcode, call center (in bound), attività archiviazione documenti, supporto gestione cliente. Si richiede: · laurea triennale o diploma preferibilmente da meno di un anno · buona conoscenza del pacchetto office · automunito Costituisce requisito preferenziale una breve esperienza come segretaria, anche in stage all'interno di contesti aziendali del settore della logistica Si offre: Tirocinio retribuito della durata di 6 mesi con rimborso spese. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Barbiano di Cotignola (Ravenna)

    Cotignola

    6 luglio, 15:06

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  • Addetta segreteria amministrativa-pratiche antiriciclaggio

    Addetta segreteria amministrativa-pratiche antiriciclaggio

    Per studio associato di dottori e ragionieri commercialisti sito a Reggio Emilia, ricerchiamo Segretario/a amministrativo/a. La risorsa, nello specifico, dovrà gestire le pratiche relative alla normativa antiriciclaggio, andando ad interfacciarsi con i clienti dello studio, a cui dovrà richiedere la completa modulistica in materia. La figura, inizialmente affiancata, agirà poi in autonomia e per questo deve essere dotata di forte capacità organizzativa, precisione, ordine e rispetto per le scadenze. Si richiedono, inoltre, adattabilità, capacità di team working e buone doti relazionali. Necessario un ottimo uso del computer e, in particolare, un'ottima conoscenza di Microsoft Office Excel. Preferenziale la provenienza da studi professionali. Orario di lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Inserimento con assunzione diretta dell'azienda utilizzatrice con contratto a t. determinato di 6 mesi. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03) è presente sul sito allo spazio candidato. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26.11.2004).

    Reggio Emilia

    5 luglio, 16:31

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  • Pratiche amministrative

    Pratiche amministrative

    Svolgo pratiche amministrative presso enti pubblici (Inps, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Commissione Tributaria di Roma, CCIAA di Roma e provincia) per commercialisti e studi commerciali e legali

    Roma

    24 giugno, 16:53

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  • Segretaria amministrativa pratiche cciaa commercialista

    Segretaria amministrativa pratiche cciaa commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per sostituzione maternità una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA PRATICHE CCIAA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - gestione pratiche cciaa e deposito bilanci; - amministrazione dello studio professionale; - front office, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta:  Contratto proposto in base alla professionalità maturata: se candidato esperto contratto da subito a tempo indeterminato; se candidato più jr contratto iniziale di sostituzione maternità (dato che vi è una maternità in studio) con interesse successivo nel proseguo del rapporto. Retribuzione in linea con l''esperienza maturata Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l''inserimento: immediato RIF: LT/Sx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com

    Brescia

    29 gennaio, 20:34

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