22 Annunci

Link sponsorizzati

Personali aziendali in Lavoro

  • Personale aziendale anche alla prima esperienza

    Personale aziendale anche alla prima esperienza

    Primaria S.P.A. operante nel settore alimentare, seleziona profili anche alla prima esperienza purché motivati e con voglia di crescere da inserire full time nel proprio organico. Per la sede di Roma siamo alla ricerca di 2 risorse dinamiche solari, con facilità nel contatto con il pubblico, per attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e retribuita. Specifica formazione a carico dell'azienda e reale possibilità di crescita sono alla base dell'offerta. si richiede residenza o domicilio su Roma.

    Roma

    12 ottobre, 09:04

    Contatta l'utente

  • Ufficio acquisti/personale interno aziendale

    Ufficio acquisti/personale interno aziendale

    UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.

    Falconara Marittima

    11 ottobre, 12:07

    Contatta l'utente

  • Personale per uffici di segreteria aziendale

    Personale per uffici di segreteria aziendale

    In merito alle postazioni disponibili in ambito segreteria aziendale, si avviano le selezioni per azienda sita in Campobasso centrale. Valutiamo candidati con residenza nella medesima città. La persona, sarà responsabile della gestione autonoma delle attività interne e di front-office. Principali attività: • Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Filtro telefonate; • Organizzazione e gestione agenda (appuntamenti, conferenze, trasferte); • Gestione delle comunicazioni e dei documenti; • Attività di reception: accoglienza delle persone e dei clienti; • Gestione e contatti con i clienti aziendali; La ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza e si necessita una disponibilità immediata per otto ore giornaliere (orario spezzato o continuato). Il contratto da proporre ai selezionati, è correlato secondo le norme in vigori, e la retribuzione è mensile. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi e di tutte le età (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del d.lgs. 196/03.

    Campobasso

    11 ottobre, 10:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato aziendale/addetto supporto personale interno

    Impiegato aziendale/addetto supporto personale interno

    IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.

    Mola di Bari

    9 ottobre, 16:51

    Contatta l'utente

  • Personale per dipartimento magazzino aziendale

    Personale per dipartimento magazzino aziendale

    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Bari. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Bari o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Bari

    Capurso

    8 ottobre, 14:52

    Contatta l'utente

  • Personale per segreteria aziendale

    Personale per segreteria aziendale

    In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in Brindisi, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Brindisi o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

    Francavilla Fontana

    8 ottobre, 11:41

    Contatta l'utente

  • Personale per dipartimento logistico aziendale

    Personale per dipartimento logistico aziendale

    Azienda con sede principale in Brindisi seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti : Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe Brindisi o provincia , ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.

    Brindisi

    8 ottobre, 11:40

    Contatta l'utente

  • Autista personale di Presidenza aziendale

    Autista personale di Presidenza aziendale

    Ex manager, riservato, bella presenza, milanese, doti di riservatezza e affidabilità. In possesso dei requisiti professionali di autista (Kb e iscrizione ruolo Milano). Abituato a relazionale con CEO e dirigenti Ricerca come autista personale di Presidente o Direttore Generale o AD Aziendali.

    Centro

    3 ottobre, 13:22

    Contatta l'utente

  • Coach Tutor Personale e Aziendale

    Coach Tutor Personale e Aziendale

    Raggiungi i tuoi obiettivi personali e lavorativi. Sono una coach certificata in Italia e all'estero, propongo sessioni di coaching su lavoro, sport e personale sia a singoli che a team. Il coaching è una metodologia di sviluppo personale nella quale il coach supporta un cliente nel raggiungere uno specifico obiettivo personale, professionale o sportivo. Un coach fornisce uno specifico supporto verso lâ€(TM)acquisizione di un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia. Se senti che ti manca quel qualcosa per riuscire in quello che desideri scrivimi. Valido per tutte le province delle Marche.

    Macerata

    3 ottobre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Sicurezza Aziendale e Personale

    Sicurezza Aziendale e Personale

    Ex Appartenente reparti speciali del Ministero dell'Interno, addetto Unità Antiterrorismo e Anticrimine. Esperto in consulenze/protezione a cose/persone, addestramento addetti alla sicurezza, supervisione/controllo e bonifica intercettazioni abusive, scorte personali, vigilanza beni mobili e immobili , investigazioni generali. Incarichi fiduciari anche in qualità di autista direzionale. Autorizzato in Servizi di Security Privata in qualità di esperto, registro nr.00204/13. Con attestato in Security Management indirizzo Criminologico. Disponibile anche con Contratti di Consulenza - Valuto proposte lavorative con massima disponibilità alle trasferte e/o al trasferimento del domicilio. Abilitato paracadutista, subacqueo, allenatore difesa personale e guida speciale. Già autorizzato al Porto d'Armi per difesa personale.

    Firenze

    1 ottobre, 04:55

    Contatta l'utente

  • Personale aziendale

    Personale aziendale

    Gallas group È l'agenzia del lavoro domestico leader nel sud italiano: la nostra missione È rispondere alle necessitÀ delle famiglie selezionando il miglior personale domestico. la nostra squadra, attiva sul territorio italiano, È formata interamente da risorse, unite dalla proattivitÀ e dall'entusiasmo per le sfide, dentro e fuori dal luogo di lavoro. cerchiamo un talento da inserire a lungo termine nella sede di pescara che abbia voglia di far parte di una realtÀ giovane, dinamica e di successo, con eccellenti opportunitÀ di formazione e crescita professionale. l'addetto verrÀ inserito inizialmente nella sede di pescara e si occuperÀ di: - ricerca e selezione del personale- contatto diretto con i clienti- gestione delle varie dinamiche dell'ufficio potrebbe essere richiesta futura disponibilitÀ a spostamenti temporanei presso nostre altre sedi. requisiti richiesti:- diploma- predisposizione al contatto con il pubblico- attitudine al successo e al problem solving- capacitÀ di lavorare in gruppo- attitudine al cambiamento e creativitÀ contratto di lavoro:l'inserimento avverrÀ tramite inserimento a tempo indeterminato (ccnl del commercio). verrÀ fornita formazione sulle competenze tecniche per lo svolgimento del lavoro, ed inoltre una formazione ed aggiornamento costante per lo sviluppo delle soft skills. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    26 settembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Personale per uffici di segreteria aziendale

    Personale per uffici di segreteria aziendale

    In merito alle postazioni disponibili in ambito segreteria aziendale, si avviano le selezioni per azienda sita in Bari centrale. Valutiamo candidati con residenza nella medesima città. La persona, sarà responsabile della gestione autonoma delle attività interne e di front-office. Principali attività: • Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Filtro telefonate; • Organizzazione e gestione agenda (appuntamenti, conferenze, trasferte); • Gestione delle comunicazioni e dei documenti; • Attività di reception: accoglienza delle persone e dei clienti; • Gestione e contatti con i clienti aziendali; La ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza e si necessita una disponibilità immediata per otto ore giornaliere (orario spezzato o continuato). Il contratto da proporre ai selezionati, è correlato secondo le norme in vigori, e la retribuzione è mensile. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi e di tutte le età (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dellâ€(TM)art. 13 del d.lgs. 196/03.

    Monopoli

    24 settembre, 16:31

    Contatta l'utente

  • Addetto/a valutazione personale aziendale

    Addetto/a valutazione personale aziendale

    Società romana dispensatrice di servizi per enti ed aziende, assume: -1 risorsa diplomata e/o laureata in campo umanistico, con ottime capacità di analisi per svolgere attività di selezione personale. Il/la candidato/a sarà responsabile della scelta dei canali di reclutamento e si dovrà occupare di quantificare il fabbisogno di personale per l'azienda, valutando i vari requisiti aziendali. SI garantisce: -retribuzione adatta al lavoro svolto; -contratto a tempo; -impiego giornaliero di 8 ore. L'azienda offre la possibilità di candidarsi a coloro che sono liberi da vincoli contrattuali e residenti in zona FR. Per info dettagliate inviare numero di telefono e dati anagrafici.

    Alatri

    14 settembre, 18:27

    Contatta l'utente

  • Personale per ampliamento aziendale

    Personale per ampliamento aziendale

    Stars Marketing è un'azienda di servizi alle imprese con sede a LECCE. Per soddisfare l'aumentata richiesta da parte dei propri clienti, stiamo selezionando 4 giovani diplomati e laureati che abbiano competenze in ambito: Customer Service / Coordinamento Risorse / Organizzazione eventi Offriamo formazione e affiancamento costante con la possibilità di acquisire ruolo e responsabilità mag-giori in un ambiente giovane e meritocratico. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato a LECCE o dintorni. Invia il tuo cv alla mail risorse [*vedi modalità di candidatura*] e sarai ricontattato dall'Ufficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    14 settembre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Gestione del personale aziendale

    Gestione del personale aziendale

    Maprad srl azienda sita in Perugia ricerca una figura da inserire nel proprio organico. Si ricerca un impiegato da inserire nellâ€(TM) area selezione e formazione da assumere con iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato gestirà le attività legate alle fasi della ricerca e selezione del personale. Nello specifico: Gestire lâ€(TM)agenda colloqui; Sostenere interviste telefoniche con candidati; Gestire il data base e lâ€(TM)archivio; Supportare le attività di sviluppo commerciale e la gestione degli aspetti amministrativi; Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, conoscenza dei principali strumenti informatici, buoni doti relazionali, dinamismo e flessibilità. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae completo e aggiornato. Sede di lavoro: Perugia Tempo: full time Contratto: determinato

    Perugia

    7 settembre, 11:45

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al personale aziendale

    Addetto/a al personale aziendale

    MAW Work S.p.A, azienda di medio â€" grande dimensioni sita su Terni, seleziona un/una addetto/ al personale aziendale. Ai sensi dell'art.1 L.903/77 lâ€(TM)offerta si rivolge ad ambo i sessi. La figura si andrà ad occupare di: -ricevimento candidati e dipendenti; -gestione delle assunzioni, proroghe, redditi, certificati ecc; -raccolta documenti e fogli ore dipendenti, rilevazione presenze, pubblicazione annunci, screening curricula. Requisiti necessari: buone capacità comunicative, organizzative e di problem-solving, buon utilizzo degli strumenti informatici, forte propensione al lavoro in gruppo. Completa il profilo ideale la residenza su Terni e zone limitrofe e la disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time. Si offre contratto a tempo indeterminato in ambiente di lavoro molto dinamico e continua crescita professionale e culturale. Inoltrare CV tramite sito o mail se davvero interessati.

    Terni

    4 settembre, 10:40

    Contatta l'utente

  • Ricerca Personale per ampliamento organico aziendale

    Ricerca Personale per ampliamento organico aziendale

    Per ampliamento dell'organico aziendale, selezioniamo 10 ambosessi che previo colloquio attitudinale, verranno subito inseriti nella struttura aziendale. ( non proponiamo porta a porta e/o vendita telefonica ). Si richiede, padronanza della lingua italiana, attitudine al lavoro di team, massima serietà, entuasiasmo e determinazione. Offriamo salario minimo garantito e formazioni in sede a carico dell'azienda. Eventuali richieste di lavoro Part Time, saranno valutate con il candidato in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    3 settembre, 17:05

    Contatta l'utente

  • Personale per dipartimento logistico aziendale

    Personale per dipartimento logistico aziendale

    Azienda con sede principale in Taranto seleziona per ampliamento organico: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti : Diploma e/o laurea, residenza zone limitrofe Taranto o provincia , ottimo utilizzo di Excel, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.

    Taranto

    31 agosto, 14:46

    Contatta l'utente

  • Personale per segreteria aziendale

    Personale per segreteria aziendale

    In vista di apertura di nuove sedi, azienda con sede centrale in Taranto, sta ricercando una figura da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Backoffice e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.

    Martina Franca

    31 agosto, 14:46

    Contatta l'utente

  • Personale per dipartimento magazzino aziendale

    Personale per dipartimento magazzino aziendale

    Società di recruiting e selezione di personale con caratteristiche professionali avanzate, di interesse per le aziende, avvia le selezioni per la sede di Campobasso. Tutte le ricerche di personale si intendono aperte a candidature di entrambi i sessi. Ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, operai da inserire nel magazzino aziendale. La risorsa si occuperà delle merci in entrata ed in uscita, imballare, etichettare e preparare la merce per la spedizione. Si richiede: - residenza in Campobasso o nelle province vicine - disponibilità immediata full time - stato di disoccupazione Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo, con retribuzione mensile. Sede di lavoro: Campobasso.

    Campobasso

    31 agosto, 12:29

    Contatta l'utente

  • Personale per mensa aziendale

    Personale per mensa aziendale

    Ricerchiamo 3 ragazze/i per la mensa dei nostri uffici siti a napoli.abbiamo circa 200 dipendendenti,le risorse dovranno preparare un menu' fisso ogni giorno.per candidarsi inviare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 agosto, 04:15

    Contatta l'utente

  • Selezione personale per ampliamento aziendale

    Selezione personale per ampliamento aziendale

    Ricerchiamo 3 nuove risorse da inserire nel nostro ufficio di Palermo per la promozione di O.N.G di fama mondiale. Si offrono: - formazione e supporto continui - regolare contratto - retribuzione mensile - viaggi formativi in Italia e all'estero - concreta possibilità di crescita professionale. La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità part/full time - domicilio a Palermo e dintorni. Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza.

    Palermo

    24 agosto, 09:38

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: