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Personal assistant in Lavoro

  • Personal assistant cinese

    Personal assistant cinese

    Società ricerca di una personal assistant per il Presidente. La società è neocostituita, ha una sede attiva a Roma e una in fase di apertura a Milano. Opera nel settore dei servizi di internazionalizzazione attiva e passiva (export, investimenti, acquisizioni societarie). I mercati di riferimento sono quelli dell'Est europa, ex Repubbliche Russe, Repubblica Popolare Cinese e altri paesi asiatici. Si richiede: - Ottimo standing - Ottima capacità nella gestione e accoglienza degli interlocutori - Ottima conoscenza pacchetti informatici - Ottima capacità di gestione agenda del proprio dirigente, organizzazione meeting, convegni, viaggi - Preparazione reportistica, presentazioni (PowerPoint), - Preparazione di discorsi - Inglese scritto e parlato fluente. Capacità di interpretariato sia in meeting che in public speaking. - Cinese fluente o madrelingua, inglese fluente - Disponibilità completa per trasferte nazionali e internazionali anche prolungate. La sede di lavoro sarà Milano Richiesto cv e foto figura intera. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    14 giugno, 09:08

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  • Personal assistant

    Personal assistant

    Laureata, 33 enne, massima serieta' offresi come assistente personale a uomo d'affari, artista, antiquario o mercante d'arte di pari serieta'. Ottimo italiano parlato e scritto, inglese e francese, redazione testi, uso pc. Disposta a trasferimenti e viaggi di lavoro.

    Affori / Bovisa

    12 giugno, 04:00

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  • Personal Assistant

    Personal Assistant

    Personal Assistant con esperienza cerca lavoro full time in Veneto. ‪I miei requisiti richiesti sono: • ‪ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, discreto tedesco (parlate e scritte, usate quotidianamente per lavoro) • ‪capacità organizzative e di problem solving • ‪affidabilità, precisione, autonomia, discrezione • disponibilità a trasferte • ottima conoscenza del sistema operativo Windows e del pacchetto Office (in particolare Excel) Posso gestire lâ€(TM)agenda privata e lavorativa del referente, agevolare e semplificare in modo autonomo lo svolgimento delle sue funzioni. Posso strutturare in maniera metodica e organizzata le attività, ricordando scadenze con precisione, filtrando messaggi e richieste, gestendo in modo efficiente i processi che coinvolgono la mia presenza. Inoltre come P.A. posso organizzare viaggi di lavoro in maniera efficiente e ottimizzata. Si prega di scrivermi per invio cv con nome e cognome e ruolo. Grazie

    Venezia

    6 giugno, 17:40

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  • Personal assistant

    Personal assistant

    Azienda multinazionale , cerca un/una personal assistant madrelingua inglese, o con inglese fluente. Ottima conoscenza strumenti informatici e flessibilità oraria. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato , con possibilità di crescita .

    Milano

    1 giugno, 21:17

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  • Stage personal assistant

    Stage personal assistant

    Saatchi & Saatchi è alla ricerca, per la sede di Milano, di una giovane e brillante stagista per la posizione di Personal Assistant. La risorsa, riportando al CEO e alla dirigenza, si occuperà di affiancarli nelle seguenti attività: - Data entry; - Gestione agende; - Attività di back office; - Organizzazione meeting; - Prenotazione viaggi e trasferte. Requisiti necessari: - Laurea (preferibilmente in Lingue e Letterature straniere); - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C2); - Gradita pregressa esperienza in ruolo analogo; - Flessibilità e naturale inclinazione al lavoro in team; Completano il profilo autonomia, massima riservatezza, efficacia comunicativa, capacità di gestire lo stress e attenzione ai dettagli.

    Milano

    24 maggio, 09:47

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  • PERSONAL ASSISTANT (Sost. Maternità)

    PERSONAL ASSISTANT (Sost. Maternità)

    Saatchi & Saatchi è alla ricerca di una giovane e brillante Personal Assistant da inserire presso la sede di Milano. La risorsa, riportando al CEO e alla dirigenza, si occuperà di affiancarli nelle seguenti attività: - Data entry; - Gestione agende; - Attività di back office; - Organizzazione meeting; - Prenotazione viaggi e trasferte. Requisiti necessari: - Laurea (preferibilmente in Lingue e Letterature straniere); - Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C2); - Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo in ambiente strutturato; - Flessibilità e naturale inclinazione al lavoro in team; - Dimestichezza nelle mansioni amministrative. Completano il profilo autonomia, massima riservatezza, efficacia comunicativa, capacità di gestire lo stress e attenzione ai dettagli.

    Milano

    23 maggio, 17:12

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  • Personal assistant- office assistant

    Personal assistant- office assistant

    I am an experienced Personal Assistant, with about 5 years of experience working with top level managers in embassies in Milan and Switzerland and companies. I can manage the agenda, arrange meetings and events, drafting and editing the related reports and documents. I can act as a filter for all the contacts from internal and external stakeholders being an important point of reference. In addition I can be involved in meetings, drafting the meeting minutes and acting as ad hoc interpreter. Mother tongue Italian, with C2 English, Spanish C2 and I have a strong commitment and flexibility. Looking for full time job as a personal assistant in Switzerland and Milan (currently based in Milanthough). Please send me an e-mail with the job description /company to request cv. Thanks.

    Milano

    9 maggio, 19:45

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  • Segretaria - Office/Personal Assistant

    Segretaria - Office/Personal Assistant

    Laureata in Scienze giuridiche, con esperienza come segretaria-collaboratrice-assistente in studi professionali (attività front-back office; segreteria generale, assistente di mediazione, accoglienza clienti, notifiche AG, fascicolazione, archivio, rapporti con fornitori, fatturazione..) cerco nuova e CONCRETA opportunità lavorativa full time. Referenziata. Attualmente in disoccupazione e in possesso di requisiti per sgravi fiscali in caso di assunzione. No call center né acquisizione. Max serietà richiesta e garantita.

    Roma

    1 maggio, 15:52

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