16 Annunci

Link sponsorizzati

Payroll in Lavoro

  • International payroll coordinator multinazionale veneto nord

    International payroll coordinator multinazionale veneto nord

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per importante azienda multinazionale operante nel mondo del fashion&luxury, per potenziamento della struttura, ricerchiamo: international payroll coordinator multinazionale veneto nord il candidato avrà il compito di coordinare un team di 2 risorse dedicato a tutte le attività e le problematiche connesse al mondo dellâ€(TM)amministrazione del personale sia in italia che nei mercati esteri. pur mantenendo un ruolo operativo al candidato verrà altresi richiesto di intervenire sia in una dimensione di customer service verso la propria struttura interna, sia a supporto delle country dove potrebbe essere altresi richiesto la sua presenza in loco. andrà ad assumere la responsabilità di tutti gli aspetti legati alla parte fiscale, contributiva e contrattuale della gestione delle risorse umane. gestisce l'intero ciclo delle timbrature assicurando il corretto svolgimento delle attività di costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. predispone la reportistica post-paga e i report relativi al personale. coordina il payroll esterno. il gruppo valorizza circa due mila dipendenti a livello di gruppo di cui circa il 50% a livello italiano. si richiede: - esperienza nel ruolo da almeno 3 anni all'interno di aziende internazionali modernamente strutturate - capacità di gestire in autonomia i processi payroll - conoscenza professionale della lingua inglese - disponibilità a viaggi e trasferte - preferibile conoscenza del ccnl occhialeria si offre: - ambiente internazionale e stimolante - programmi formativi di sviluppo - welfare aziendale sede di lavoro: veneto nord si offre: contratto dipendente tempo indeterminato i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Belluno

    22 settembre, 13:51

    Contatta l'utente

  • Payroll saronno

    Payroll saronno

    Cerco persponale con competenze payroll sistema zucchetti. Contratto da valutare in base alle esperienze maturate. Zona di lavoro saronno.

    Saronno

    22 settembre, 07:43

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist

    Payroll specialist

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. PAYROLL SPECIALIST Il candidato cercato possiede una un'esperienza professionale di almeno 3 anni in ambito payroll in un'azienda strutturata, di grandi dimensioni o all'interno di studi professionali; una conoscenza approfondita del contratto collettivo nazionale metalmeccanico, delle pratiche contributive e fiscali e ottima conoscenza del gestionale Zucchetti (paghe project) e del pacchetto Office. E' requisito vincolante l'autonomia nella realizzazione/elaborazione dei cedolini. Il conseguimento della laurea magistrale in economia e/o l'abilitazione alla professione di consulente del lavoro sono da considerarsi un plus.   Principali attività e responsabilità: La risorsa, inserita all'interno della Funzione Human Resources & Organization, fungerà da supporto alla Responsabile Payroll Management e si occuperà di: elaborare/predisporre i cedolini attraverso il gestionale Zucchetti (paghe project); gestire il dipendente dal punto di vista amministrativo attraverso l'applicativo Zucchetti (rilevazione presenze e assenze, aggiornamento anagrafiche, liquidazione note spese, gestione infortuni).  Completano il profilo: buone capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro; buone capacità analitiche; propensione al lavoro in team, precisione, flessibilità oraria ed operativa.

    Milano

    13 settembre, 10:04

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per importante azienda multinazionale operante nel mondo del fashion&luxury, per potenziamento della struttura, ricerchiamo: payroll specialist multinazionale veneto nord il candidato avrà il compito di far parte del team che andrà ad assumere la responsabilità di tutti gli aspetti legati alla parte fiscale, contributiva e contrattuale della gestione delle risorse umane. gestisce l'intero ciclo delle timbrature assicurando il corretto svolgimento delle attività di costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. predispone la reportistica post-paga e i report relativi al personale. coordina il payroll esterno. il gruppo valorizza circa due mila dipendenti a livello di gruppo di cui circa il 50% a livello italiano. si richiede: - esperienza nel ruolo da almeno 3 anni all'interno di aziende modernamente strutturate - capacità di gestire in autonomia i processi payroll - conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza del ccnl occhialeria si offre: - ambiente internazionale e stimolante - programmi formativi di sviluppo - welfare aziendale sede di lavoro: veneto si offre: contratto dipendente t.indet. - ral 35/45 k i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Belluno

    8 settembre, 14:03

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist - ufficio paghe

    Payroll specialist - ufficio paghe

    MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro Spa seleziona per noto spedizioniere internazionale, con sede in zona Segrate: PAYROLL SPECIALIST - UFFICIO PAGHE La risorsa sarà inserita all'interno dell'HR Administration Office e, in collaborazione con i colleghi, si occuperà della gestione completa del ciclo di elaborazione delle paghe dei dipendenti italiani della realtà (circa 1200). Requisiti: - esperienza comprovata e pluriennale in qualità di HR PAYROLL SPECIALIST - preferibile provenienza dal settore logistica/spedizioni e conoscenza del relativo CCNL Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità. Non è escluso un successivo inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time 8h da lunedì a venerdì Sede di lavoro: limitrofi Segrate Inquadramento retributivo commisurato al profilo del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza Filiale di Milano Corso Lodi MAW Men At Work S.p.A. Aut. Min . Prot. 1131 - SG privacy sito maw Ai sensi dell' art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    Segrate

    6 settembre, 12:21

    Contatta l'utente

  • Addetto Senior Payroll Specialist

    Addetto Senior Payroll Specialist

    Studio Borghi, presente sul mercato da oltre 30 anni con sede a Milano, offre servizi di consulenza del lavoro, amministrazione del personale ed elaborazione buste paga, avvalendosi del proprio centro di elaborazione paghe Labor Consulting Srl per lo sviluppo delle payroll. Grazie ad un team di qualificati consulenti del lavoro e di esperti professionisti, Studio Borghi è al fianco di aziende di qualsiasi dimensione e categoria di appartenenza, inclusi gruppi nazionali ed esteri. Eccellenza professionale e un continuo sguardo allâ€(TM)innovazione sono i due principali valori che contraddistinguono Studio Borghi come una realtà unica nel panorama della consulenza del lavoro. RICERCHIAMO ADDETTO/A SENIOR PAYROLL SPECIALIST In particolare, la figura ricercata sarà inserita allâ€(TM)interno dello Studio e avrà compiti operativi e di coordinamento legati allâ€(TM)area paghe e contributi. Specificatamente, il candidato ideale svolgerà in autonomia le principali attività: - Elaborazione paghe di alcuni specifici clienti dello Studio - Supervisione e supporto al team di lavoro in relazione al software paghe Requisiti fondamentali: - Esperienza minima di 5/8 anni maturata in studi professionali di consulenza del lavoro e/o in società di servizi di outsourcing payroll - Conoscenza degli aspetti retributivi, contributivi e fiscali - Conoscenza dei principali CCNL nazionali - Elaborazioni CU, Mod. 770, autoliquidazione INAIL - Ottima conoscenza del gestionale Gis Paghe Ranocchi - Conoscenza della normativa del lavoro - Laurea in discipline economiche o giuridiche. Sarà considerato titolo preferenziale aver conseguito lâ€(TM)abilitazione come consulente del lavoro. - Completano il profilo la precisione, lâ€(TM)affidabilità e buone doti relazionali e comunicative. Si offre: - Contratto: indeterminato - Inquadramento: impiegato - Orario: full time - Benefit: ticket restaurant - Retribuzione: commisurata al ruolo e al profilo Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L.125/91).

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    5 settembre, 18:15

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per importante azienda multinazionale operante nel mondo del fashion&luxury, per potenziamento della struttura, ricerchiamo: payroll specialist multinazionale veneto nord il candidato avrà il compito di far parte del team che andrà ad assumere la responsabilità di tutti gli aspetti legati alla parte fiscale, contributiva e contrattuale della gestione delle risorse umane. gestisce l'intero ciclo delle timbrature assicurando il corretto svolgimento delle attività di costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. predispone la reportistica post-paga e i report relativi al personale. coordina il payroll esterno. il gruppo valorizza circa due mila dipendenti a livello di gruppo di cui circa il 50% a livello italiano. si richiede: - esperienza nel ruolo da almeno 3 anni all'interno di aziende modernamente strutturate - capacità di gestire in autonomia i processi payroll - conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza del ccnl occhialeria si offre: - ambiente internazionale e stimolante - programmi formativi di sviluppo - welfare aziendale sede di lavoro: veneto si offre: contratto dipendente t.indet. - ral 35/45 k i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Belluno

    1 settembre, 17:31

    Contatta l'utente

  • HR Administration&Payroll Specialist

    HR Administration&Payroll Specialist

    Per multinazionale operante nel settore Retail, siamo alla ricerca di un/una: HR Administration&Payroll Specialist Rif. HR/ADM La risorsa verrà inserita nellâ€(TM)ufficio HR. Nel ruolo si occuperà di: - gestire i processi e la documentazione legata a assunzioni, proroghe, cessazioni; - gestire i processi legati alla rilevazione delle presenze ed alle questioni relative a malattie, ferie, maternità, interfacciandosi con i dipendenti per la risoluzione di particolari problematiche; - interfacciarsi con il provider esterno per tutto ciò che attiene la parte payroll e presenze; - supportare il Responsabile Amministrazione del Personale per quanto riguarda le questioni legate alla contrattualistica; - gestire le comunicazioni con gli enti pubblici; Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di un diploma o laurea in discipline economiche. Si richiede unâ€(TM)esperienza almeno biennale in aziende multinazionali, preferibilmente operanti nel settore Retail. Deve inoltre possedere unâ€(TM)ottima conoscenza delle pratiche relative allâ€(TM)amministrazione del personale, così come dei principali software dedicati (Zucchetti e/o SAP). Lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese sarà considerata un requisito indispensabile. Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving, affidabilità e precisione. Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) Sede di lavoro: Hinterland Di Milano I curriculum corredati da autorizzazione al trattamento dei dati (L. 196/03) dovranno pervenire attraverso il link sottostante qui inserire link di arkivium in grassetto

    Milano

    1 settembre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Payroll Specialist

    Payroll Specialist

    Azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un profilo Payroll Specialist da inserire nel proprio reparto Human Resources. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • elaborazione paghe e contributi di aziende strutturate superiori a 50 dipendenti • Caricamento anagrafiche / presenze-assenze su software paghe • Comunicazioni obbligatorie di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro e redazione dei contratti di lavoro • Denunce mensili (uniemens, mod. F24) • Adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali connessi allâ€(TM)elaborazione • Gestione TFR e fondi integrativi/previdenziali/assistenziali • Stampe contabili, costo del personale, elenchi e riepiloghi • Elaborazione dei modelli annuali CU, 770, dati per IRAP • Adempimenti INAIL (autoliquidazione, denunce di infortunio) • Conoscenza dei principali CCNL Completano il profilo: • Esperienza di almeno 5 anni nelle attività oggetto di candidatura presso studio professionale / società elaborazione payroll / aziende strutturate. • Laurea in discipline economiche o giuridiche o Diploma di Ragioneria • Età massima 32 anni • Propensione per il lavoro in team • Approccio metodico • Ottime capacità comunicative/relazionali • Competenze organizzative e gestionali • Autonomia nella gestione del processo di elaborazione payroll Sarà considerato elemento preferenziale la conoscenza del software gestionale paghe Norma Lavoro Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro provincia di Salerno (SA)

    Mercato San Severino

    31 agosto, 17:27

    Contatta l'utente

  • Payroll_

    Payroll_

    Importante Studio di consulenza del lavoro e sindacale ci ha incaricati di cercare: un/una PAYROLL Requisiti richiesti: - esperienza in analogo ruolo di almeno 5/6 anni presso Studi Professionali; - Buona conoscenza ed utilizzo di Zucchetti; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di gestire in autonomia un pacchetto di aziende. Luogo di lavoro: Milano Inserimento: contratto a tempo indeterminato

    Milano

    29 agosto, 14:31

    Contatta l'utente

  • HR Payroll specialist

    HR Payroll specialist

    Randstad Italia Spa filiale di Rome Eur ricerca per importante azienda cliente del settore Telecomunicazioni, una risorsa da inserie in ambito Hr. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: -Diploma o Laurea Il candidato dovrà: - avere un'esperienza in ambito amministrativo delle risorse umane - avere competenze nella gestione della rilevazione presenze e gestione delle paghe con l'ausilio di sistemi computerizzati; - avere conoscenza della contrattualistica in generale; - coadiuvare i colleghi nelle selezioni di personale e quanto ne consegue; - curare i rapporti con le società di somministrazione, con comunicazione mensile delle presenze, e conseguente controllo fatture. Si offre contratto di somministrazione più proroghe. Il livello contrattuale verrà definito in sede di colloquio, in base all'esperienza maturata. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi

    Roma

    29 agosto, 11:38

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist

    Payroll specialist

    Telema ricerca per PANDORA, azienda multinazionale operante nel settore Retail e Wholesale e leader nel suo segmento, un/una: Payroll Specialist Rif. 032/17 La figura che stiamo cercando verrà inserita nellâ€(TM)ufficio HR. Nel ruolo si occuperà di: Gestire in qualità di “Administrator” aziendale i processi legati al Time & Attendance Management (rilevazione delle presenze), sia per quanto riguarda la popolazione di sede centrale, di field e dei punti vendita, garantendone la corretta e puntuale applicazione, individuando e risolvendo le relative problematiche; interfacciarsi con il payroll provider esterno per tutto ciò che attiene il T&A; gestire e monitorare temi inerenti T&A (malattia, ferie, maternità, infortuni ecc â€?); elaborare reportistica di analisi T&A e “post payroll”; fungere da punto di contatto diretto con i dipendenti per richieste, dubbi e problematiche; gestire il flusso documentale tra lâ€(TM)Azienda e il payroll provider esterno; organizzare e gestire le attività di sorveglianza sanitaria erogare formazione sul tool T&A, allâ€(TM)interno del programma di induction per i nuovi assunti Si occuperà dell'archivio sia informatico che cartaceo. Darà supporto al Team HR Administration per tutte le attività legate alla contrattualistica e CCNL. Sarà coinvolto nellâ€(TM)implementazione di progetti speciali HR. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso di un diploma o una laurea preferibilmente a carattere economico ed ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un paio di anni nel ruolo in multinazionali o aziende modernamente organizzate operanti nel settore retail. Deve inoltre possedere unâ€(TM)approfondita conoscenza dei processi e delle pratiche proprie del payroll e dellâ€(TM)amministrazione del personale. Si richiedono infine unâ€(TM)ottima padronanza di MS Office (in particolare Excel) e dei gestionali di rilevazione presenze (gradita la conoscenza di Zucchetti e/o SAP) ed una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali e comunicative, precisione, flessibilità e capacità di problem solving. Verranno valutati diversi livelli di seniority ed esperienza. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità del candidato. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77)

    Milano

    28 agosto, 12:07

    Contatta l'utente

  • SP1902 Payroll Specialist

    SP1902 Payroll Specialist

    Strutturata ed importante azienda operante nel mercato italiano ed estero ci ha incaricato di ricercare un impiegato addetto paghe e contributi. Il profilo ideale è preferibilmente un laureato in consulenza del lavoro o diplomato in ragioneria con esperienza quinquennale in aziende strutturate. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei maggiori applicativi per elaborazione e gestione paghe. La conoscenza del software di Data Services sarà considerato un plus ed obbligatorio solo nel caso in cui la persona provenga da studi professionali. La figura, che risponde al responsabile HR, si occuperà di gestire la documentazione del rapporto di lavoro (contrattualistica, assunzioni, comunicazioni) il controllo ore e la redazione dei giustificativi, la parte di redazione costo al fine della stesura del budget e di tutti gli adempimenti annuali inerenti alla gestione del personale dipendente. Si occuperà inoltre dellâ€(TM)elaborazione del cedolino, della redazione dei modelli fiscali e della registrazione del costo. Non verranno prese in considerazione figure che non si occupino di elaborazione paghe in quanto parte integrante della mansione. Completano il profilo buone doti organizzative e precisione. La sede lavorativa è in provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Pordenone e Belluno.

    Treviso

    28 agosto, 09:09

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist zucchetti

    Payroll specialist zucchetti

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un'azienda strutturata che, per ampliamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare SENIOR PAYROLL SPECIALIST PAYROLL SPECIALIST ZUCCHETTI Con l'obiettivo di assicurare l'elaborazione di paghe e contributi nel rispetto della normativa previdenziale, fiscale e tributaria e della normativa sui contratti collettivi nazionali e contratti collettivi aziendali. Assicurare la gestione delle attività connesse alla costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro nel rispetto della normativa, delle disposizione dei contratti collettivi nazionali e delle procedure aziendali. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Delivery Dettaglio mansioni: Elaborare e verificare cedolini paga e riepiloghi; Gestire le pratiche di assunzione/cessazione ed adempimenti amministrativi correlati Predisporre le comunicazioni obbligatorie verso enti ed istituti; Provvedere all'aggiornamento dei dati anagrafici, salariali, fiscali e contributi degli amministrati gestiti Predisporre la reportistica post-paga: file consuntivazione costi, contabilità del personale, quadrature tasse e contributi, e similari. Elaborare ed effettuare le quadrature degli adempimenti annuali: CUD/770/autoliquidazione INAIL Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria; una laurea ad indirizzo economico è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza nella posizione, con preferenza per esperienze maturate in studi professionali; conoscenza e padronanza delle materie connesse con l'amministrazione del personale. Conoscenze informatiche: Buona padronanza di MS Office ed applicativi di elaborazione paghe e contributi. Preferibile una buona conoscenza di Zucchetti Paghe. Caratteristiche personali: indispensabili capacità analitiche, organizzative e relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio. A seconda del profilo e della seniority del candidato verrà proposto un contratto a tempo indeterminato, oppure un contratto a termine con possibilità di trasformazione al termine del primo periodo di contratto. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate e con la seniority. Indicativamente non oltre i 35.000 euro per i profili senior e non oltre i 25.000 per i profili junior. Sede di lavoro: Milano zona San Siro. Orario di lavoro full time 9 - 13; 14 - 18 con flessibilità. Data prevista per l'inserimento: Inserimento immediato o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    26 agosto, 10:11

    Contatta l'utente

  • Addetto/a payroll- azienda retail

    Addetto/a payroll- azienda retail

    Gruppo Nuvolari, azienda leader nel settore retail, inserisce un/a addetto payroll, allâ€(TM) interno dellâ€(TM)Ufficio HR- Gestione e amministrazione del personale. La risorsa opererà dovrà occuparsi nel dettaglio delle seguenti attività: - elaborazione e controllo dei cedolini paghe; - calcolo dei versamenti mensili per contributi e imposte; - redazione e invio delle dichiarazioni mensili (UniEmens); - gestione del rapporto di lavoro: comunicazioni di assunzione, cessazione, proroga, trasformazione; Requisiti fondamentali richiesti: - esperienza di almeno 2 anni in studi professionali o aziende; - buona conoscenza della normativa vigente in ambito di gestione paghe e contributi; - conoscenza di un software gestionale per elaborazione paghe - conoscenza del CCNL Commercio e Turismo; - buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel) - Attitudine al teamwork e al problem solving; Requisiti preferibili richiesti: - conoscenza del software Teamsystem - disponibilità immediata Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi; lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Inviare curriculum vitae con foto allâ€(TM) indirizzo e-mail, specificando nellâ€(TM)oggetto: Payroll

    Nomentano / Bologna

    23 agosto, 11:50

    Contatta l'utente

  • Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Payroll specialist multinazionale veneto nord

    Verranno prese in considerazione solamente le candidature che perverranno nel nostro sito internet ww.modulogroup.com nella sezione ricerche in essere per importante azienda multinazionale operante nel mondo del fashion&luxury, per potenziamento della struttura, ricerchiamo: payroll specialist multinazionale veneto nord il candidato avrà il compito di far parte del team che andrà ad assumere la responsabilità di tutti gli aspetti legati alla parte fiscale, contributiva e contrattuale della gestione delle risorse umane. gestisce l'intero ciclo delle timbrature assicurando il corretto svolgimento delle attività di costituzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro. predispone la reportistica post-paga e i report relativi al personale. coordina il payroll esterno. il gruppo valorizza circa due mila dipendenti a livello di gruppo di cui circa il 50% a livello italiano. si richiede: - esperienza nel ruolo da almeno 3 anni - capacità di gestire in autonomia i processi payroll - conoscenza della lingua inglese - preferibile conoscenza del ccnl occhialeria si offre: - ambiente internazionale e stimolante - programmi formativi di sviluppo -welfare aziendale sede di lavoro: veneto si offre: contratto dipendente t.indet. - ral 35/45 k i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al d. lgs. 196/03. gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla privacy d. lgs. 196/03. la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi l.903/77. modulo group autorizzazione ministero del lavoro e della previdenza sociale ai sensi del d.lgs. 276/2003: prot. 39/001298/ma004.a003

    Belluno

    28 luglio, 16:26

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: