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Ottime in Lavoro

  • Commerciale 20ennale esperienza ottima presenza

    Commerciale 20ennale esperienza ottima presenza

    Sono molto interessato a proposte di lavoro, come COMMERCIALE O RESPONSABILE NEGOZIO. Segnalando di avere maturato una ventennale esperienza nel settore commercio e gdo e di essere disponibile ad operare anche da subito,completano il mio cv,bella presenza, esperienza pregressa, competenze visual, dinamicità, ottime capacità relazionali, orientamento agli obiettivi, ottimo senso estetico, produttività, ottimo inglese e spagnolo. In caso di assunzione, l'Azienda godrà di notevoli benefici fiscali. Infine autorizzo a tale proposito, il trattamento dei miei dati personali in base al D.Lgs 196/2003 Cordiali saluti

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    18 novembre, 23:01

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  • Promoter commerciale con ottima retribuzione

    Promoter commerciale con ottima retribuzione

    Idea Srls, azienda Veronese, giovane e dinamica in fortissima crescita che opera nella vendita diretta proponendo dispositivi per il trattamento dellâ€(TM)acqua ricerca Promoter per la provincia di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo, Mantova, Modena, Reggio Emilia, Parma, Padova. Garantiamo retribuzione fissa di circa 1200 euro + provvigioni + rimborso gasolio. Offriamo formazione di altissimo livello con affiancamenti Le figure che ricerchiamo sono di bella presenza e dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi presso i nostri stand. Si richiede disponibilità immediata e autonomia negli spostamenti.

    Verona

    18 novembre, 20:32

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  • Addetto Ufficio Marketing ottimo inglese

    Addetto Ufficio Marketing ottimo inglese

    Randstad Italia spa , filiale di Vimercate , ricerca per azienda cliente di Bernareggio ,un Addetto Ufficio Marketing con ottimo inglese. La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:gestione operativa di attività promozionali e piani promozionali per cliente, atività di merchandising, elaborazione planogrammi, logiche di assortimento, pianificazione e sviluppo di materiale, contatti con i fornitori, attività di tarde marketing, supporto alla rete vendita con la realizzazione di materiale dedicato, presentazioni , monitoraggio performance delle attività attraverso KPI. Si richiede: Laurea in economia e/o marketing Esperienza nel ruolo e presso Uffici marketing strutturati Ottima conoscenza della lingua inglese utilizzata per lavoro Buona conoscenza di Power Point Si offre: contratto di somministrazione per 3 mesi più possibilità di proroghe L'annuncio si intende rivolto ad entrmabi i sessi

    Bernareggio

    17 novembre, 17:07

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  • Back office ottima lingua inglese

    Back office ottima lingua inglese

    Randstad Italia Spa, filiale di Grumello del Monte, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico una Impiegata Back Office Commerciale. Attività: Il candidato inserito si occuperà della gestione commerciale del pacchetto clienti assegnatoli, principalmente esteri, fornendo supporto al direttore commerciale ed ai sales manager nella gestione dell'agenda, ricevendo le necessità del cliente e seguendone lo sviluppo fino alla chiusura dell'ordine ed alla consegna. Nello specifico il candidato si occuperà di registrazione ed inserimento ordini, supporto telefonico e tramite mail al cliente nella gestione delle varie fasi (dal preventivo alla consegna), gestione del post vendita e dei pagamenti. Il candidato ideale è in possesso di una minima esperienza nel ruolo presso aziende produttive su commessa. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dialettica e spigliatezza. Si offre inserimento a tempo determinato per candidati con esperienza, ed in stage per prima occupazione. REQUISITI INDISPENSABILI: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore ad indirizzo amministrazione o linguistico. Gradita laurea in lingue e letterature straniere. Esperienza: precedente esperienza anche breve nel ruolo presso aziende produttive su commessa Competenze Linguistiche: Ottima conoscenza Inglese, gradita la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente il Tedesco) Conoscenze Informatiche: Buona conoscenza Excel e Power Point, capacità di utilizzo del sistema di governance SAP ALTRI REQUISITI Ottime doti organizzative e relazionali, sicurezza e spigliatezza nella gestione di clienti esteri e delle relative problematiche INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - Si offre inserimento a tempo determinato per candidati con esperienza - Retribuzione commisurata in base all'esperienza Orario di lavoro: Full time a giornata Luogo di Lavoro: Vicinanze Grumello del Monte I candidati interessati possono inviare il loro curriculum vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003). Tale ricerca professionale è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) Randstad Italia Spa, filiale di Grumello al Monte tel. 0354420760

    Grumello del Monte

    17 novembre, 15:38

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  • Cedesi attivita' commerciale- ottimo investimento

    Cedesi attivita' commerciale- ottimo investimento

    Cedesi attività di bar tavola fredda sita in Settimo di Montalto Uffugo con annessa sala giochi-slot. L'attività commerciale costituisce un ottimo e sicuro investimento, poiché trattasi di un bar con clientela fissa da molti anni (si consideri che lo stesso è stato avviato ormai da circa 20 anni). Inoltre vanta una posizione strategica su strada con intenso traffico e vicino le scuole, dispone altresì di uno spazio esterno con tenda dove sono collocati diversi tavoli. Vi è anche la possibilità di ampliare ulteriormente lo spazio disponibile per l'attività di altri circa 70 mq collocandovi dei tavoli o inserendo altre attività tipo gelateria, tavola fredda, etc.. Gli incassi sono notevoli ed una garanzia anche per chi per la prima volta proverà a gestire una tale attività. Solo se seriamente interessati all'acquisto telefonare al num. 3398172787.

    Montalto Uffugo

    17 novembre, 11:34

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  • Addetto ufficio spedizioni junior ottimo inglese

    Addetto ufficio spedizioni junior ottimo inglese

    Synergie Italia SpA, filiale di BOLOGNA, seleziona per importante cliente operante nel settore CHIMICO ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI JUNIOR OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di: _ Gestire e monitorare le spedizioni Italia ed Estero _ Inserire ordini, elaborare DDT _ Mantere i rapporti con le dogane e preparare lettere di credito Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Diploma di maturità _ Esperienza pregressa nel medesimo ruolo _ OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Si offre: _ Tipo Contratto: tempo determinato inziale con scopo assunzione _ Orario: 8:30 - 17:30 da lunedì al venerdì _ Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Minerbio (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 novembre, 05:26

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  • Receptionist con ottimo inglese.

    Receptionist con ottimo inglese.

    Orienta Spa, filiale di Milano Ranzoni, ricerca con urgenza per azienda multinazionale: UN/A RECEPTIONIST CON OTTIMA CONOSCENZA DELL'INGLESE. La risorsa si occuperà di smistare le telefonate e mail in arrivo, accoglienza cliente e ospiti, gestione corrieri ecc. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. La retribuzione sarà commisurata in base all'esperienza. Orario full time: 9.00/18.00 dal lun al ven Sede: Milano(zona Washington) Si richiede disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    17 novembre, 05:22

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  • Geometra di cantiere con ottima conoscenza della lingua slovena

    Geometra di cantiere con ottima conoscenza della lingua slovena

    Descrizione Offerta Per importante azienda cliente stiamo cercando un geometra di cantiere con ottima conoscenza della lingua slovena. La risorsa si occuperà del coordinamento degli operai sui cantieri localizzati in Slovenia, di traduzioni italiano-sloveno e di redazione di report giornalieri sull'avanzamento dei lavori in duplice lingua per cui viene richiesta una buona capacità di utilizzo del pacchetto Office. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità oraria e patente B. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    17 novembre, 05:22

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  • Segretaria/receptionist con ottimo inglese

    Segretaria/receptionist con ottimo inglese

    Per prestigioso studio di consulenza operante nei settori dei public affairs, lobbying e political intelligence, ricerchiamo una SEGRETARIA/RECEPTIONIST per un iniziale sostituzione maternità. La figura inserita avrà i seguenti compiti: - accoglienza ospiti; - ricezione posta e pacchi; - centralino; - gestione delle sale meeting e supporto agli eventi aziendali; - prenotazioni treni - voli - hotel; - supporto all'ufficio amministrativo e al dipartimento HR; - gestione dei fornitori. Sono fondamentali i seguenti requisiti: - Laurea; - Esperienza anche minima nel ruolo in contesti istituzionali o internazionali; - Conoscenza della lingua inglese livello C1/C2; - Disponibilità immediata. Zona di lavoro: Roma centro Tipologia contrattuale: V livello commercio full-time + buono pasto. Iniziale sostituzione maternità con possibilità d'inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    17 novembre, 05:21

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  • Impiegato ufficio ricambi ottimo inglse

    Impiegato ufficio ricambi ottimo inglse

    Randstad Casalecchio Specialty Office sta selezionando per un'azienda del settore metalmeccanico di Casalecchio di Reno un'impiegato ufficio Ricambi con ottimo Inglese. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, Post vendita italia e estero, offerte ricambi ai clienti italia/estero, back office commerciale. Si richiede ottimo uso della lingua inglese e ottimo utilizzo pacchetto office. Si offere lavoro full time dal lunedì al venerdì con scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 novembre, 05:20

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  • Impiegato tecnico ottimo inglese e tedesco

    Impiegato tecnico ottimo inglese e tedesco

    Per azienda operante nel settore automotive cerchiamo un/a giovane impiegato/a tecnico commerciale. si richiede ottima conoscenza inglese e tedesco, la persona dovrà interfacciarsi con i clienti, elaborare i preventivi, gestire il flusso delle lavorazioni sulle commesse preferibile una formazione tecnica e conoscenza dell'ambito automotive si offre iniziale contratto di somministrazione full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    17 novembre, 05:10

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  • Sales assistant luxury brand - ottimo inglese

    Sales assistant luxury brand - ottimo inglese

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca Spa Agenzia per il Lavoro Filiale di Firenze, tra le prime 10 APL in Italia, cerca per importante azienda cliente del settore Lusso SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE .Si richiede pregressa esperienza nella mansione di sales assistant settore luxury, bella presenza, ottime doti comunicative-relazionali, massima discrezione, serietà ed educazione, ottima conoscenza della lingua Inglese e Italiana, per soddisfare al meglio le richieste della clientela locale ed internazionale.Indispensabile disponibilità a lavorare nel weekend e ad effettuare eventuali straordinari se necessario.Verrà effettuata formazione specifica sui prodotti del brand.Orario di Lavoro: part-time di 27,5h settimanali su turni (mattina e pomeriggio) per 5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo compensativo. Disponibilità a lavorare il weekend e ad effettuare eventuali straordinariLuogo di lavoro: Firenze CentroSi offre contratto iniziale in somministrazioneLa ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    17 novembre, 05:06

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  • Segretaria ottimo Inglese e Francese

    Segretaria ottimo Inglese e Francese

    Referenziata segretaria/assistente alla direzione ottimo Inglese e Francese laureata in traduzione, valuta proposte come receptionist/assistente/segreteria/backoffice.

    Ferrara

    17 novembre, 02:12

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  • Badante ottime referenze

    Badante ottime referenze

    Signora 38anni,Moldava da 15 anni in Italia , con ottime referenze, cerco lavoro come assistenza anziani, malati e aiuto faccende domestiche. Zona Torino e dintorni massima serietà' e disponibilitta'.Tel. 3458138184

    Torino

    16 novembre, 12:15

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  • Impiegato tecnico ottimo inglese e tedesco

    Impiegato tecnico ottimo inglese e tedesco

    Per azienda operante nel settore automotive cerchiamo un/a giovane impiegato/a tecnico commerciale. si richiede ottima conoscenza inglese e tedesco, la persona dovrà interfacciarsi con i clienti, elaborare i preventivi, gestire il flusso delle lavorazioni sulle commesse preferibile una formazione tecnica e conoscenza dell'ambito automotive si offre iniziale contratto di somministrazione full time la ricerca è rivolta ad ambo i sessi

    Moncalieri

    15 novembre, 16:48

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  • Hostess R.Calabria o Gioia Tauro,Ottimo compenso

    Hostess R.Calabria o Gioia Tauro,Ottimo compenso

    Ciao, cerchiamo Hostess nella citta' di Reggio Calabria oppure Gioia Tauro, in occasione di diverse giornate lavorative per un noto brand. X Reggio Calabria da svolgere circa 4 volte a settimana, per 4 ore al giorno (mattina o pomeriggio), da Ottobre 2017 a Ottobre 2018. X Gioia Tauro da svolgere circa 4 volte al Mese, per 8 ore al giorno (mattina o pomeriggio), da Ottobre 2017 a Ottobre 2018. Stiamo organizzando un casting on line. Cortesemente se interessate, inviate al piu' presto almeno n. 5 foto a colori figura intera e primo piano, e inserite nel corpo della mal i vostri dati anagrafici (compresa la data di nascita, il cellulare, l'indirizzo mail esatto) e i dati fisici (altezza, taglia e numero di scarpe). Solo alle prescelte via mail, verranno date maggiori informazioni sull'evento. Ottimo compenso. Lavoro dinamico e divertente. Rispondete prima possibile perche' il casting è imminente, scrivete cortesemente all indirizzo info(chiocciola)aqevents.it Grazie ciao Alessandra

    Reggio Calabria

    15 novembre, 14:39

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  • Contabile e amministrativo / amministrativa ottimo Excel

    Contabile e amministrativo / amministrativa ottimo Excel

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Milano - Aut. Min. del 26.11.2004 _ Prot. 1104/SG cerca per propria azienda cliente una persona con almeno 5 anni di esperienza pregressa nella contabilità ed amministrazione. Indispensabile possesso di titolo di studio in ambito economico / amministrativo ed ottima conoscenza di Excel. Tipo di inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata. Indispensabile domicilio entro i 20 Km da Bulciago. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per visionare l'informativa sulla privacy si prega di consultare il nostro sito

    Bulciago

    15 novembre, 10:17

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  • Addetto alla sorveglianza - ottimo inglese

    Addetto alla sorveglianza - ottimo inglese

    Ricerchiamo per azienda operante nel settore servizi un ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA/PORTIERATO da impiegare presso una struttura alberghiera di Firenze. La risorsa si occuperà di controllo accessi, accoglienza clienti/ospiti, rilascio pass ingresso. Si richiede preferibilmente esperienza in analoga mansione, disponibilità a lavorare su turni (anche notturni) e festivi. Requisito indispensabile la conoscenza fluente della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione. Orario di lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 02:32

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  • Addetta reception (ottimo inglese)

    Addetta reception (ottimo inglese)

    ADDETTA RECEPTION (ottimo inglese) Si ricerca 1 addetta reception con esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Il candidato ideale è diplomato, parla molto bene la lingua inglese (liv. C1) ed è disponibile a straordinari/turni. Preferibile residenza/domicilio in zona. Orario di lavoro: full time con possibilità di lavorare su turni. Sede di lavoro: Scandicci (FI). Assunzione finalizzata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    15 novembre, 02:16

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  • Stage financial planning e trade finance (ottimo inglese)

    Stage financial planning e trade finance (ottimo inglese)

    Orienta Spa, filiale di Viale Ranzoni, ricerca per importante multinazionale un/a giovane laureato/a in ambito economico/ finanziario con OTTIMA conoscenza dell' INGLESE per un' esperienza di stage nell'ambito Financial Planning e Trade Finance. La risorsa si occuperà di supportare il team di lavoro nelle attività di preparazione e redazione dei report necessari per monitorare le informazioni finanziarie del Gruppo, analisi e controllo dei dati finanziari, e gestione dei rapporti con le controparti finanziarie. Si offre contratto di stage di 6 mesi prorogabile per altri 6 mesi con rimborso spese di 700 Euro più buoni pasto da 6.70 Euro. Si richiede la disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Milano Bicocca Orario full time (9.00-18.00 dal lun al ven) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 02:15

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  • Ufficio commerciale estero con ottimo russo

    Ufficio commerciale estero con ottimo russo

    La nostra Cliente, nota Azienda bolognese con sede nella prima provincia di BOLOGNA, ci ha incaricato di ricercare un addetto/a all? UFFICIO COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO RUSSO con una esperienza analoga almeno triennale, possibilmente in aziende metalmeccaniche e comunque di produzione. Oltre all?ottima conoscenza del RUSSO si richiede anche una buona conoscenza dell? INGLESE e dell? ITALIANO, ed buona conoscenza ed utilizzo corrente dei piu? comuni mezzi informatici ( OFFICE, Internet, etc.) Facilità ai rapporti interpersonali, affidabilità, predisposizione al teamworking e al problem solving, disponibilita? a partecipare a fiere estere, ne completano il profilo. La tipologia contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati insieme ai Candidati caso per caso conformemente alla esperienza. Sede di lavoro: prima provincia di BOLOGNA L?AZIENDA INTERVERRA? DIRETTAMENTE NELLA SELEZIONE SIN DAI PRIMI COLLOQUI. PREGHIAMO PERTANTO I CANDIDATI DI INDICARCI LE AZIENDE CON CUI NON VOGLIONO ENTRARE IN CONTATTO. Preghiamo gli/le interessati/e di inviare dettagliato curriculum per email citando il riferimento AC 2422 II Candidati, di entrambi i sessi, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attivita' inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs. 276/2003, come da informativa sulla privacy, visibile sul ns. sito RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas Societa' autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all'esercizio dell'attivita' di Ricerca & Selezione del Personale, ai sensi del DLgs 276/2003, in data 20 dicembre 2006, Prot. 20319 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    15 novembre, 02:12

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  • Operaio con ottimo inglese

    Operaio con ottimo inglese

    Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico OPERAIO CON OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di: _ analisi produzione e inserimento dati Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Ottima conoscenza della lingua inglese _ Diploma tecnico o esperienza nel settore metalmeccanico Si offre: _ Tempo determinato più proroghe _ dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 Luogo di Lavoro: Moncalieri Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    15 novembre, 01:57

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  • Impiegato/a ufficio legale ottimo inglese

    Impiegato/a ufficio legale ottimo inglese

    Descrizione Offerta Cooperjob Spa, Agenzia per il Lavoro seleziona, per importante azienda cliente di Udine, IMPIEGATO/A UFFICIO LEGALE. Il candidato svolgerà le sue attività in ambito legale e/o marchi. Requisiti richiesti: - laurea in giurisprudenza; - ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1); - dinamismo, propensione al problem solving, flessibilità e disponibilità a lavoro full time. Inviare CV dettagliato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o tramite fax al numero *vedi modalità di candidatura* specificando l'oggetto dell'annuncio: IMP.LEG.ING. La selezionatrice vi contatterà per fissare un colloquio conoscitivo presso la filiale di Udine.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    15 novembre, 01:51

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  • Impiegato/a ufficio estero ottimo inglese

    Impiegato/a ufficio estero ottimo inglese

    Descrizione Offerta Cooperjob Spa, Agenzia per il Lavoro seleziona, per importante azienda cliente di Udine, IMPIEGATO/A UFFICIO ESTERO. Il/la candidato/a seguirà le attività relative all'ufficio estero. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1); - dinamismo, propensione al problem solving, flessibilità e disponibilità a lavoro full time. Inviare CV dettagliato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o tramite fax al numero *vedi modalità di candidatura* specificando l'oggetto dell'annuncio: IMP.EST.ING. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    15 novembre, 01:50

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  • Ingegneri ottimo inglese

    Ingegneri ottimo inglese

    Descrizione Offerta Cooperjob Spa, Agenzia per il Lavoro seleziona, per importante azienda cliente di Udine, INGEGNERI con laurea in ingegneria meccanica, elettrica, fisica. Il/la candidato/a si occuperà di consulenza in ambito proprietà intellettuale. E' prevista una formazione specifica del settore. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo C1); - dinamismo, propensione al problem solving, flessibilità e disponibilità a lavoro full time. Inviare CV dettagliato all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o tramite fax al numero *vedi modalità di candidatura* specificando l'oggetto dell'annuncio: ING.UD.ING. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    15 novembre, 01:50

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  • Customer service part time con inglese ottimo

    Customer service part time con inglese ottimo

    Adecco filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente addetti/e back office e customer service. Le risorse ricercate hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche. PRINCIPALI ATTIVITA' Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Processare e verificare gli ordini effettuati on line dal cliente Gestire i reclami REQUISITI OTTIMA conoscenza della lingua inglese, che sarà testata in sede di colloquio Diploma di scuola media superiore Buone competenze comunicative Buona conoscenza in ambito informatico: richiesta competenza nell'utilizzo di tools di ricerca, browser e funzionalita' di posta elettronica Orientamento al cliente e problem solving Flessibilita' Team work Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in posizione analoga. COSA OFFRIAMO Un corso di formazione Formatemp e un contratto in somministrazione della durata di due mesi + proroghe. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali a rotazione su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 08.00 alle 22.00 Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 01:44

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  • Addetto/a reception ottimo inglese

    Addetto/a reception ottimo inglese

    Selezioniamo un/a addetto/a reception con ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza maturata nel ruolo in contesti strutturati. Contratto in sostituzione di circa un mese. Orario 8-12 e 14.30-18.30. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    15 novembre, 01:30

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  • Contabile con ottimo inglese

    Contabile con ottimo inglese

    Randstad Permanent divisione Finance ricerca per solida realtà di medie dimensioni, attenta allo sviluppo dei propri dipendenti nell'ottica di una parallela cresciata Aziendale, un contabile con ottima conoscenza della lingua inglese Si propone una ambiente lavorativo sereno e collaborativo, in cui il candidato selezionato potrà integrarsi nel gruppo di lavoro e svolgere al meglio le mansioni assegnate. Risponderà direttamente al responsabile della contabilità e colaborerà con gli altri membri del team finance, per ottimizzare i processi Aziendali e contribuire allo sviluppo Aziendale. La risorsa inserita si dovrà occupare di gestire la contabilità generale, la registrazione fatture clienti/fornitori Italia, CEE ed Extra CEE, registrazioni di prima nota in partita doppia, riconciliazioni bancarie, modello F24, gestione della fatturazione elettronica Si richiedono diploma, esperienza concreta nella mansione, ottimo uso di Excel, conoscenza ad un ottimo livello della lingua inglese parlata e scritta. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato con scopo assuntivo RAL da definire in base al candidato Zona di lavoro: Monza e Brianza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    15 novembre, 01:28

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  • Back office commerciale - ottimo spagnolo/francese

    Back office commerciale - ottimo spagnolo/francese

    Quanta Spa - Filiale di Jesi ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con ottima conoscenza della lingua spagnola e francese.La risorsa, a stretto contatto con la proprietà si occuperà di:affiancare la proprietà nelle trattative commercialitraduzione manuali tecnici, offerte commerciale e documentazione amministrativainterpretariatogestione contatti con clienti e fornitori esterigestione post venditagestione avanzamento ordine e spedizioni attività di marketingSi richiede:ottima conoscenza della lingua spagnolaottima conoscenza della lingua franceserichiesta terza lingua possibilmente il portogheseesperienza nella mansione maturata in contesti medio/piccoliCompletano il profilo: autonomia, dinamismo, ottime capacità relazionali e gestionali, orientamento al risultato.Sede di lavoro: Cupramontana (AN)Orario: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    15 novembre, 01:28

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  • Assistente alta direzione ottimo inglese/tedesco

    Assistente alta direzione ottimo inglese/tedesco

    Per azienda cliente attiva nel settore Banking Randstad Italia Secretary&Office ricerca un'ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE. La candidata supporterà diversi Direttori Senior del team Investments con sede a Milano (Italia), con i seguenti compiti: o Fornire supporto a progetti e attività come la preparazione di documenti, relazioni, proposte e presentazioni per riunioni o Organizzare l'agenda e le attività personali per i Capi delle Funzioni seguite o Organizzare e gestire i viaggi o organizzare e gestire la logistica per videoconferenze / riunioni / workshop (voli, sedi, catering, agenda, preparazione tempestiva di documenti) o Esegue altre attività secondo le necessità e le priorità Si richiede: - Esperienza di 3/5 anni in ruoli similari - Ottima conoscenza dell'inglese e del tedesco - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione - Capacità di cooperare senza problemi in un team multiculturale - eccellenti competenze IT (pacchetto MS Office) Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, RAL 25-30K. Luogo di lavoro: Milano centro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 01:24

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