77 Annunci

Link sponsorizzati

Organizzazione in Lavoro

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Organizza con noi il tuo evento speciale! Tante sale su tutta Roma tra cui scegliere a seconda delle tue esigenze per grandezza, zona, servizi e costi! Scegli il luogo giusto per la tua festa con gli amici! La tua festa di 18 anni in discoteca, la tua festa di laurea per scatenarti, le feste di 30 anni, 40 anni, 50 anni e 60 anni in un locale pensato appositamente alle tue esigenze e al tuo divertimento, ricevimenti come battesimi, comunioni e tanto altro ancora! La tua festa privata è solo con noi! Contattaci subito per maggiori informazioni! Stefano

    Roma

    15 dicembre, 14:04

    Contatta l'utente

  • Stage agenzia di organizzazione

    Stage agenzia di organizzazione

    Selezioniamo una risorsa da inserire all'interno di agenzia che opera nell'organizzazione di eventi. Sono richieste doti relazionali, proattività e attitudine alla risoluzione dei problemi. Lo stage prevede un periodo di prova alla/a stagista ad apprendere le conoscenze affinchè possa maturare le competenze necessarie per operare tale ambito lavorativo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    14 dicembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Animazione e organizzazione eventi/feste/matrimoni

    Animazione e organizzazione eventi/feste/matrimoni

    Ci occupiamo intrattenimento, animazione, organizzazione e consulenza per eventi. Proponiamo servizi di qualità con professionalità e tanta passione, avvalendoci di uno staff di professionisti e artisti. Abbiamo pacchetti e proposte di diverso tipo, preventivi completi di certificazioni materiali e assicurazione. Affidati ai professionisti. Affidati allo Staff di MaraAnimazione. Ascoltiamo i tuoi desideri e ti aiutiamo a realizzare i tuoi sogni. visita la nostra pagina Facebook "mara animazione per bambini" oppure il nostro sito!

    Vercelli

    13 dicembre, 07:57

    Contatta l'utente

  • Organizzazione Feste ed Eventi per Adulti e Bambini

    Organizzazione Feste ed Eventi per Adulti e Bambini

    Animazione Feste di 18 anni con Servizio DJ con Impianto Audio e Luci da Discoteca e Speaker per un intrattenimento divertente ed elegante.. ed inoltre Videoproiettore HD con maxischermo, Lanterne Volanti, Fuochi d'Artificio . . Animazione Bimbi con Mascotte, Teatrino dei Burattini, Truccabimbi, Bolle di Sapone, Sculture con Palloncini Modellabili, Spettacolo di Magia, Facepainting, Giochi Gonfiabili, Zucchero Filato e tanto altro ancora . . Intrattenimento Ospiti per Ricevimenti di Matrimonio con Musica dal Vivo, Piano Bar, Cantanti, Servizio DJ con Impianto Audio e Luci da Discoteca, Animazione per Adulti ed anche per i più piccini . . . . e tu, cos'altro desideri per la tua Festa? Per conoscere le nostre offerte, ottenere un preventivo personalizzato, incontrarsi e pianificare insieme l'evento da realizzare, contatta il 349 / 42.77.806 Scopri le nostre promozioni anche per le feste bimbi al 349 / 688.23.22 Scegli il Top! Scegli la Serietà e l'Esperienza di "Cool Night Party" - (ti aspettiamo anche su facebook) Siamo Professionisti del settore muniti di regolare Licenza SIAE, Partita IVA e Iscrizione INPS gestione ex-ENPALS

    Catania

    13 dicembre, 06:54

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi

    Addetto/a organizzazione eventi

    Per importante realtà sita in Concorezzo (MB), selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: • Eventi B2B: Creazione, elaborazione piano offerte e organizzazione dei format, gestione del conto economico dellâ€(TM)evento, cura dei rapporti con clienti e fornitori, supervisione e follow up post evento. attività di supporto in processi amministrativi. • Eventi B2C: Creazione planning annuale eventi suddivisi per target, gestione dei fornitori e coordinamento dei settori coinvolti, analisi di dati • Progetti educativi: Creazione progetti, attività di analisi e coordinamento, supervisione dei progetti Si richiede pregressa esperienza nella mansione, precisione, autonomia e flessibilità completano il profilo. RAL e inquadramento saranno valutati in base allâ€(TM)esperienza. Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.

    Concorezzo

    11 dicembre, 16:19

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi.

    Venezia

    11 dicembre, 11:59

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico per organizzazione eventi in farmacia

    Operatore telefonico per organizzazione eventi in farmacia

    Azienda operante nel settore farmaceutico, ricerca OPERATORI TELEFONICI con ESPERIENZA da inserire nel proprio organico nella sede di San MIniato-PI per organizzare eventi aziendali nelle farmacie e parafarmacie Offriamo: -compenso orario secondo contratto nazionale del lavoro Co.Co.Co. per operatori telefonici -formazione in azienda Requisiti richiesti: ottima capacità relazionale e predisposizione ai rapporti interpersonali buona dialettica capacità di lavorare per obiettivi conoscenza base del pc (Excell e Word) disponibilità immediata Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati (D. lgs. 196/2003).

    Empoli

    10 dicembre, 21:42

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Organizzazione feste, eventi, cene private, feste di compleanno, diciottesimi, battesimi e catering.

    Torino

    10 dicembre, 11:05

    Contatta l'utente

  • Organizzazione 360°

    Organizzazione 360°

    Per qualsiasi cosa organizzabile esiste il professionista. cosa occorre organizzare? proposte alla carta, idee a go go, completezza di servizio. 347.6406182

    Roma

    10 dicembre, 10:02

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - manerbio

    Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - manerbio

    Per importante agenzia di comunicazione di MANERBIO specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI ED HOSTESS Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. Per la posizione si richiede una precedente esperienza maturata in ambito selezione del personale o nella vendita. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Manerbio

    7 dicembre, 11:32

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Si cerca persona con esperienza in organizzazione Congressi e Eventi Aziendali per sostituzione maternità per tutto l'anno 2018. Per candidarsi inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    7 dicembre, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi

    Addetto/a organizzazione eventi

    Granda Lavoro sede di Alba ricerca, per Azienda cliente operante nel territorio albese, un ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI Requisiti richiesti: diploma o laurea in lingue straniere,  predisposizione al contatto con il pubblico, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche di segreteria e della gestione dei social media. Inserimento in azienda con contratto di TIROCINIO email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    7 dicembre, 05:11

    Contatta l'utente

  • Hostess turistica , immagine e organizzazione feste a chiamata

    Hostess turistica , immagine e organizzazione feste a chiamata

    Si ricerca una figura che possa svolgere a chiamata un ruolo di accompagnamento turistico o hostess d'immagine , con requisiti di buona presenza ed eleganza . Il lavoro potrebbe essere svolto sia per bn città in orari serali , sia per piccole trasferte o viaggi al di fuori di bn. Inoltre , si ricerca anche un profilo di persona che sappia organizzare in ambito privato feste di compleanno ecc...

    Benevento

    6 dicembre, 16:18

    Contatta l'utente

  • Consulenti risorse umane e organizzazione

    Consulenti risorse umane e organizzazione

    Cerchiamo 5 consulenti anche privi di esperienza nel settore, da inserire all'interno di un progetto di sviluppo dei servizi di consulenza, formazione, coaching e risorse umane, in grado di costruire e gestire contatti commerciali sul territorio di riferimento, sviluppando la propria professionalità come consulenti nell'ambito delle risorse umane e dell'organizzazione aziendale. Cerchiamo persone desiderose di crescere all'interno di un team giovane, propositivo e creativo. Si prediligono persone con esperienza anche minima sviluppata in ambito commerciale. Requisiti: - propensione al raggiungimento degli obiettivi - buone capacità organizzative e gestionali - conoscenza lingua inglese - disponibilità a trasferte - diploma/laurea

    Ravenna

    5 dicembre, 16:59

    Contatta l'utente

  • Stage hr - organizzazione e costo del lavoro

    Stage hr - organizzazione e costo del lavoro

    Carrefour Italia ricerca una giovane e brillante risorsa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica in Economia o ingegneria Gestionale che, In affiancamento al senior manager, si occuperà di gestire gli aspetti legati al costo e all'organizzazione del lavoro per il formato di riferimento; avrà modo di redigere la reportistica richiesta dal top management effettuando le opportune analisi. Infine si occuperà della gestione degli aspetti giuslavoristici e di normativa del lavoro Il/la candidato/a ideale possiede . E' richiesta un'ottima padronanza di Excel unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo analisi e capacità di sintesi, orientamento al risultato, spirito di squadra, flessibilità oltre che disponibilità ad eventuali trasferte. Sede di lavoro: Via Caldera 21, MilanoE' previsto un rimborso spese di 700euro lordo + buoni pastoE' richiesta una DISPONIBILITA' IMMEDIATA Italia-LOMBARDIA-MI-MILANO - Tirocinio formativoPer info e candidature: http://bit.ly/2AIAZUl Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    5 dicembre, 05:04

    Contatta l'utente

  • Consulenza e organizzazione casa e...

    Consulenza e organizzazione casa e...

    Antonella Savoia, classe 1969 del progetto consulenza e organizzazione casa e... dall'età di 18 anni si occupa di aiutare le famiglie nella gestione domestica e le imprese di pulizie, i piccoli hotel, i B&B e le case vacanze a gestire in modo adeguato e veloce il lavoro. Riorganizzando tutti gli spazi abitativi e di lavoro, ottimizzando il tempo ed evitare di sprecare risorse ed essere più efficienti e produttivi. Insieme al cliente fissiamo un percorso personalizzato, offrendo suggerimenti e consigli utili per raggiungere il suo obbiettivo.

    Torino

    4 dicembre, 16:18

    Contatta l'utente

  • Tirocinio curricolare organizzazione eventi culturali

    Tirocinio curricolare organizzazione eventi culturali

    Lo/a stagista si occuperà, affiancato da un supervisore, di organizzare un evento culturale, partendo dallâ€(TM)idea fino alla realizzazione stessa. Le attività previste riguarderanno la scelta della location, gestire i contatti con i relatori, presentare le richieste dei patrocini morali, la stesura di comunicati stampa e del programma dellâ€(TM)evento; in aggiunta ci si occuperà anche del lancio e della promozione pubblicitaria attraverso l'invio di newsletter e utilizzando i canali social. Infine, sarà richiesta la presenza a fine del coordinamento del convegno in sede congressuale.

    Milano

    4 dicembre, 12:28

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi / feste

    Organizzazione eventi / feste

    Regala un ricordo. Regalati un' emozione. Io lo posso organizzare per te. lila events and more is ready and you? Organizzo feste a tema , compleanni , cene a domicilio , comunioni , cresime , battesimi, proposte di matrimonio, anniversari , baby shower. Contattami. Ti aiuterò a rendere indimenticabile un momento?

    Milano

    4 dicembre, 02:45

    Contatta l'utente

  • Tirocinio formativo ufficio organizzazione

    Tirocinio formativo ufficio organizzazione

    Azienda di servizi alla formazione da 45 anni, è disponibile ad ospitare tirocinanti nel proprio ufficio organizzazione. Lâ€(TM)esperienza formativa consisterà nellâ€(TM)organizzazione e gestione di attività formative a mercato e finanziate. Requisiti; ï?~ Età compresa tra i 20 e 32 anni. ï?~ Residenza zone limitrofe a Macerata, luogo di tirocinio (massimo 15 chilometri) ï?~ Diploma di Scuola Media Superiore di tipo professionale ï?~ Conoscenza dei comuni applicativi di Office Automation, posta elettronica, strumenti di navigazione e ricerca in Internet ï?~ Determinazione, Impegno, Forte Motivazione ad accrescere le competenze professionali, predisposizione al lavoro di squadra ed alle relazioni interpersonali Luogo del tirocinio; Macerata Durata; 3 mesi prorogabili a 6 Rimborso spese; Previsto nei limiti della normativa di riferimento

    Macerata

    3 dicembre, 18:38

    Contatta l'utente

  • Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione eventi

    Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione eventi

    Cantante professionista per eventi Offro servizio di: Presentazione eventi, intrattenimento musicale, conduttrice televisiva, organizzazione artistica matrimoni, piccoli e grandi eventi. Professionalità ed esperienza decennale. Per maggiori informazioni: cristinacremonini.it

    Bologna

    3 dicembre, 15:15

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare curriculum vitae. International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy)

    Bari

    2 dicembre, 23:45

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi e selezione del personale

    Addetto/a organizzazione eventi e selezione del personale

    7 Sport Agency, agenzia di marketing ed eventi specializzata nell'organizzazione di convention, road show, in-store promotion e marketing sportivo, seleziona: ADDETTO/A ALLA RICERCA E SELEZIONE PERSONALE (HOSTESS - PROMOTER) per fiere, in-store promotion ed attività merchandising su tutto il territorio nazionale . Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, trasferimento briefing. - Supervisione del personale assunto. - Realizzazione reportistica, anche fotografica, giustificativa dell'attività Offresi contratto a termine con fisso mensile. Inserimento da gennaio 2018. Richiesta: esperienza nel settore, ottima conoscenza dei pacchetto Office, predisposizione a gestire dinamiche di selezione personale.

    San Marino

    1 dicembre, 12:08

    Contatta l'utente

  • Gestione, organizzazione e picking

    Gestione, organizzazione e picking

    Azienda con numerose sedi in Italia ricerca con parsimonia addetti alla logistica n. 3 per gestione, organizzazione e smistamento merci di magazzino.Viluvians Agency, azienda leader nella fornitura di servizi di bensi e servizi per la persona, ricercaADDETTI PICKING per magazzino in Brindisi. La Risorsa di occuperà di carico/scarico e/o predisposizione merci. Requisiti: flessibilità, precisione e rapidità. Preferibile: buon uso del pc, buona predisposizione ad un orario lavorativo che riveste le otto ore giornaliere, residenza alla zona di stabilimento dell'azienda.Si valutano anche prime esperienze al quale sarà offerto un corso di formazione di 7 gg lavorativi non retribuiti. CONTENUTI DELLA FORMAZIONE (ESTRATTO) Processi logisticiRicevimento, messa a magazzino, picking, confezionamento e spedizione dei prodottiImpiego di strumenti di lavoroSicurezza e tutela della salute dei lavoratoriDiritto del lavoro e legislazione contrattualeStruttura e organizzazione dell'azienda in cui si svolge la formazioneOrganizzazione del lavoro Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae. Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    1 dicembre, 05:09

    Contatta l'utente

  • Cuoco e organizzazione

    Cuoco e organizzazione

    Azienda ristorativa Papillegustative Cerca un aiuto cuoco con mansione di organizzazione. Requisiti di lavoro professionalità, puntualità e serietà. Anche con poca esperienza ma con voglia di imparare e di migliorarsi. Lavoro principalmente fine settimana ma con possibilità anche tutti i giorni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    1 dicembre, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi junior - padova

    Addetto/a organizzazione eventi junior - padova

    Per importante agenzia di comunicazione in zona PADOVA specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI JUNIOR Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Padova

    30 novembre, 15:39

    Contatta l'utente

  • Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione eventi

    Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione eventi

    Cantante professionista per eventi Offro servizio di: Presentazione eventi, inviata, intrattenimento musicale, conduttrice televisiva, organizzazione artistica matrimoni, sfilate, presentazioni sportive, piccoli e grandi eventi. Professionalità ed esperienza decennale. Per maggiori informazioni: cristinacremonini.it

    Ferrara

    30 novembre, 02:12

    Contatta l'utente

  • Collaborazione arte e organizzazione

    Collaborazione arte e organizzazione

    Dispongo di spazio all'aperto con ulivi e casolare autogestito valuto persona disponibile a condividere idee e progetti da avviare 3453044562 francesco a Lecce

    Lecce

    29 novembre, 23:14

    Contatta l'utente

  • Cameriere di sala e organizzazione eventi

    Cameriere di sala e organizzazione eventi

    Agriturismo a Zola Predosa (Bo), cerca personale per la sala ristorante e lâ€(TM)organizzazione di eventi. La risorsa si dovrà occupare prevalentemente delle seguenti attività: - allestimento e preparazione degli ambienti di lavoro; - accoglienza dei Clienti; - servizio alla Clientela dallâ€(TM)ordine al termine del pasto in tutte le sue fasi; - servizio ai tavoli e riordino finale; - organizzazione eventi (serate a tema, feste, banchetti) Sarà inoltre richiesta la conoscenza nel dettaglio dellâ€(TM)offerta gastronomica. Orario di Lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Eâ€(TM) richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Requisiti indispensabili: • Precedente esperienza referenziata almeno triennale in agriturismi, trattorie o ristoranti; • Età tra i 25 e i 35 anni; • Conoscenza della lingua inglese. La/il candidata/o ideale ha già avuto esperienza nel settore della ristorazione e ha ottime doti relazionali e comunicative oltre a uno spiccato spirito di collaborazione. Viene richiesta disponibilità immediata. Richiesto il domicilio in zona Bologna/Modena. Tipologia di contratto ed inquadramento saranno definite in sede di colloquio finale. La ricerca è estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) ed ha carattere dâ€(TM)urgenza. Si prega di inviare il CV corredato da FOTO via e mail e di astenersi se non si possiedono le caratteristiche richieste.

    Zola Predosa

    29 novembre, 11:52

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - lecco

    Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - lecco

    Per importante agenzia di comunicazione di LECCO specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI ED HOSTESS Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. Per la posizione si richiede una precedente esperienza maturata in ambito selezione del personale o nella vendita. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Lecco

    28 novembre, 10:20

    Contatta l'utente

  • Specialista organizzazione e processi

    Specialista organizzazione e processi

    Importante realtà attiva nell'impiantistica industriale, con sede alle porte di Bergamo, ricerca SPECIALISTA ORGANIZZAZIONE E PROCESSI La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà, analizzerà e valuterà struttura, processi e procedure aziendali, definirà azioni di miglioramento e ne curerà l'implementazione, verificandone impatti ed efficacia. Si richiede laurea in ingegneria gestionale, esperienza nel ruolo, flessibilità operative e disponibilità in termini di orario. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    28 novembre, 05:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: