109 Annunci

Link sponsorizzati

Organizzazione in Lavoro

  • Roma : Booker freelance per organizzazione casting

    Roma : Booker freelance per organizzazione casting

    Nota società di organizzazione eventi seleziona booker freelance per l'organizzazione di un casting di risorse hair model in data Maggio 2017. Inviare email con: cv e contatto telefonico. Completano il profilo predisposizione alle rp, dedizione al lavoro e capacità organizzative. Se corrispondenti a tali caratteristiche verrete contattati rapidamente. Grazie

    Roma

    Ieri, 15:50

    Contatta l'utente

  • Organizzazione feste ed eventi in lingua inglese

    Organizzazione feste ed eventi in lingua inglese

    Ciao, volete organizzare una feste in inglese? Avere giochi, musica e balli di gruppo? Avere i bimbi che si divertono e che non vogliono andare via perché si divertono troppo? Laboratori e giochi: musica, arte, cucina, movimento... per tutte le età ed i livelli Vi serve Miss Laura ;) A partire da 5 euro a bambino

    Milano

    Ieri, 05:06

    250 €

  • Organizzazione feste animazione

    Organizzazione feste animazione

    Sarita e il suo staff di animazione sono pronti a rendere unico e speciale il tuo evento! Palloncini, truccabimbi, spettacoli, bolle di sapone, baby dance, balli di gruppo, giochi, zucchero filato e pop corn, gonfiabili, decorazioni, glamour party, dj service e molto altro... Cosa aspetti? CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO! #SaritaAnimazione

    Sogliano al Rubicone

    25 aprile, 17:43

    Contatta l'utente

  • Cerco Agenzia Spettacolo per Organizzazione Concerti

    Cerco Agenzia Spettacolo per Organizzazione Concerti

    Cerco Agenzia Spettacolo per Partyband dei Cartoni Animati con ospite (nota cantante) da proporre e per formare un calendario concerti per eventi Cosplay in piazze, sagre e locali in tutta Italia. Massima serietà.

    Centro

    24 aprile, 17:06

    Contatta l'utente

  • Collaboratore organizzazione di eventi sezione TEATRO

    Collaboratore organizzazione di eventi sezione TEATRO

    Chi siamo MArteLive è un festival multiartistico, che premia ben 16 sezioni artistiche diverse, presente nelle maggiori città italiane e reduce dal grande successo della prima edizione della Biennale MArteLive tenutasi lo scorso anno presso il MACRO di Testaccio. Dal concorso ha scoperto e portato alla ribalta molti artisti tra cui ricordiamo tra i più conosciuti, i vincitori della sezione musica: i Kutso e Nathalie. Ricordiamo anche gruppi premiati e prodotti da MArteLabel, la nostra etichetta discografica di musica indipendente, come i Nobraino, i Management del dolore post operatorio e molti altri. Per MArteLive, lâ€(TM)Associazione culturale Procult cerca risorse che offrano la loro passione, la loro competenza e la loro preparazione come RESPONSABILI di sezione. La posizione La figura selezionata sarà referente nazionale della sezione TEATRO per il progetto Biennale MArteLive 2017 e progetti correlati di ScuderieMArteLive. Tra i compiti principali avrà lâ€(TM)attività di talent-scout, la creazione di partnership e media-partnership e lâ€(TM)individuazione dei componenti della giuria di qualità. Requisiti indispensabili: • Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del TEATRO, quindi conoscenze teoriche e pratiche relative al contesto e alle sue dinamiche; • Avere esperienze pregresse nel panorama del teatro contemporaneo, che attestino reale passione ed interesse verso questo ambito; • Conoscenza e organizzazione dei principali eventi e festival teatrali del panorama romano; • Competenze riguardanti la pianificazione, organizzazione e produzione di un evento artistico, quindi dei processi e delle sue fasi principali: ideazione, progettazione, realizzazione e promozione dellâ€(TM)evento; • Saper fare scouting di giovani artisti emergenti (quindi conoscere tutte le realtà di incontro ed esposizione di giovani artisti nel campo del teatro contemporaneo); • Portfolio di contatti/link di artisti del settore; • Capacità di gestione dellâ€(TM)intera sezione artistica comprendente la selezione degli artisti e della giuria di qualità per la Biennale e creazione di partnership e media-partnership; • Capacità di gestione di un team. Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network. Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Disponibilità: IMMEDIATA Retribuzione: PER RISULTATO Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione al seguente indirizzo, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “RESPONSABILE TEATRO”. Lâ€(TM)Associazione Culturale no-profit Procult ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile sezione TEATRO, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nellâ€(TM)ambito. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA SEZIONE TEATRO”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    22 aprile, 03:36

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    L'agenzia fornisce servizi di security, hostess e steward per l'accoglienza dei Vostri clienti, promoter per out/in-store promotion, modelle e modelli per fornire l'immagine perfetta per la Vostra azienda, interpreti per aiutarVi nella parte commerciale e nelle trattative con clienti stranieri, servizio Catering per offrire ai Vostri clienti un'accoglienza perfetta e l'ambiente ideale per le trattative commerciali. Forte dell'esperienza di professionisti provenienti dal mondo della moda, del marketing, della comunicazione, l'agenzia di organizzazione eventi B&20 si pone quale partner privilegiato per l'organizzazione di sfilate ed eventi "glamour", in grado di dare un tocco di appeal alla presentazione di prodotti e servizi. A questo proposito diiversi format per la valorizzazione delle "eccellenze" che ogni singola azienda vuole proporre al mercato, attraverso la creazione di sfilate all'interno di location particolari ed esclusive. I NOSTRI SERVIZI : Sfilate di moda; Ricerca e selezione modelle e hostess; Vernissage per artisti e scultori; Ricerca location; Fitting; Hair & Make Up Cene Aziendali, compleanni o feste private; Concorsi di bellezza (reperimento e selezione miss); Servizi Fotografici e Spot Video; Fashion Blogger. Ogni singola richiesta viene studiata dal nostro team di professionisti del settore, che propongono soluzioni a 360°, in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti! Ogni evento verrà personalizzato a seconda di esigenze e disponibilità!

    Milano

    21 aprile, 18:38

    Contatta l'utente

  • Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione venti

    Intrattenimento musicale, Presentazione ed organizzazione venti

    Cantante professionista per eventi Offro servizio di: Presentazione eventi, inviata, intrattenimento musicale, conduttrice televisiva, organizzazione artistica matrimoni, piccoli e grandi eventi. Professionalità ed esperienza decennale. Per maggiori informazioni: cristinacremonini.it

    Bologna

    20 aprile, 11:57

    Contatta l'utente

  • Addetto all'organizzaziona di casa

    Addetto all'organizzaziona di casa

    Salve, Sono disponibile per Pulizia Approfondita e Organizzazione dello Spazio!. Ho a soluzione ideale per camera da letto, soggiorno, cucina, bagno, zona lavanderia ogni angolo della casa!

    Firenze

    20 aprile, 07:48

    Contatta l'utente

  • Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni,

    Bologna

    20 aprile, 07:40

    Contatta l'utente

  • Commesso, responsabile organizzazione negozio

    Commesso, responsabile organizzazione negozio

    AMI LE SFIDE? STIAMO CERCANDO TE! Se credi che umiltà, voglia di migliorare e lealtà siano i valori che ti portano a risultati di eccellenza, c'è un team che ti aspetta a braccia aperte! ENTRA A FAR PARTE DELLA NOSTRA SQUADRA valuterai i prodotti che i clienti ci portano verificherai il corretto funzionamento dei prodotti metterai gli annunci di vendita e social manterrai l'esposizione curata e ordinata accedi al programma formativo completo parti dalla gavetta e cresci all'interno di un sistema totalmente meritocratico. Se stavi aspettando una concreta opportunità per metterti davvero alla prova, accetta la sfida del mondo Cashtime: Invia un breve video di 2 minuti tramite whatsapp al numero 3737731018. Nei primi 30 secondi presentati e fai una breve descrizione di te. Poi descrivi il tuo curriculum ( formazione ed esprerienza lavorative). Tempo totale 2/3 minuti. REQUISITI: max 28 anni disponibile a flessibilità di orario conoscenze di base: elettronica, videogiochi e strumenti musicali Cashtime di Shada Sas PI10359580015 Posizione ricercata: commesso Per le sedi del comune di Torino Cashtime opera nella compravendita di videogiochi elettronica e strumenti musicali da e per privati Con pagamento in contanti

    Torino

    19 aprile, 15:42

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare curriculum vitae. International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy)

    Bari

    19 aprile, 13:22

    Contatta l'utente

  • Analyst / controller con gestione organizzazione e processi

    Analyst / controller con gestione organizzazione e processi

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALYST / CONTROLLER CON GESTIONE ORGANIZZAZIONE E PROCESSI Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda ci ha incaricato di ricercare un: ANALYST / CONTROLLER CON GESTIONE ORGANIZZAZIONE E PROCESSI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura ricercata riportando alla Direzione dovrà occuparsi dell'analisi e dell'interpretazione dei dati economici e finanziari societari con focus sulla parte di cost control, finance, performance e tesoreria. Dovrà avere anche una visione operativa di processo portando innovazione sul forecast, gestione di perfomance e gestione processi aziendali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia aziendale o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Aziende mediamente strutturate, non multinazionali Conoscenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Dimestichezza con il pacchetto office e principali sw aziendali Caratteristiche personali: massima capacità di problem solving, dimestichezza sui sistemi informatici, precisione, organizzazione, duttilità e velocità Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Variabile a seconda del livello di partenza del candidato, Ccnl Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato Sede di lavoro: Torino Orario di lavoro : FULL TIME con massima disponibilita' oraria dettata dal ruolo richiesto e reperibilita' telefonica Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    19 aprile, 10:04

    Contatta l'utente

  • Organizzazione Aziendale

    Organizzazione Aziendale

    Si selezionano posizioni da inserire nell'immediato all'interno dei nostri uffici .E'richiesta buona conoscenza della lingua italiana,e buone capacità organizzative e di apprendimento.Anche prima esperienza.Massima serietà.Si richiede la residenza in Roma e la sua provincia.Per la candidatura inviare cv all'indirizzo email.

    Roma

    19 aprile, 09:43

    Contatta l'utente

  • Artisti di strada organizzazion eventi caricaturisti

    Artisti di strada organizzazion eventi caricaturisti

    Organizziamo e personalizziamo ogni evento! le nostre proposte: Artisti di strada Live band Caricaturisti Piano bar Dj Musicisti Sax Spettacoli di cabaret Artisti circensi Animazione adulti e bambini info& contatto diretto Marianna 334.8501849 oppure 345.7727015

    Vomero / Arenella

    19 aprile, 09:36

    Contatta l'utente

  • Controllo di gestione ed Organizzazione aziendale

    Controllo di gestione ed Organizzazione aziendale

    Il Controllo di gestione è la principale risorsa aziendale a disposizione dell'Imprenditore. L'impianto del Controllo di Gestione assicura la formulazione del piano budgetario e delle revisioni periodiche della Società, e cura l'integrazione dei piani funzionali verificandone la coerenza con gli obiettivi aziendali. Inoltre Individua eventuali criticità e proporre interventi correttivi. Solo se interessati potete contattarmi per un primo colloquio di approfondimento al 3492191229.

    Napoli

    19 aprile, 01:23

    Contatta l'utente

  • Esperta/o coordinamento e organizzazione call center

    Esperta/o coordinamento e organizzazione call center

    Società di servizi per Compagnie di Assicurazioni con sede in Firenze specializzata in accertamenti ed indagini telefoniche ricerca esperta/o di coordinamento ed organizzazione call center (telefono, email, chat,) max 29enne con assunzione part time o full time con prospettive di crescita professionale. Si richiede: Ottima informatica Ottime capacità relazionali e di comunicazione Esperienza selezione operatori Gestione reportistica settimanale Dinamismo, max serietà, affidabilità.

    Firenze

    18 aprile, 17:47

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi - Marketing - Comunicazione su Roma

    Organizzazione eventi - Marketing - Comunicazione su Roma

    L'Agenzia di marketing e comunicazione non convenzionale Nientedimeno Unconventional mette a disposizione la propria creatività su tutto il territorio nazionale. Per la promozione della tua azienda, progettiamo e sviluppiamo campagne pubblicitarie creative ed originali, con metodologie non convenzionali e innovative operazioni di Street o Guerrilla Marketing. Collaborando con partners e tecnici altamente qualificati, ci occupiamo dellâ€(TM)organizzazione e della produzione di piccoli e grandi eventi, curandone ogni aspetto (dalla location agli allestimenti scenografici, dalla comunicazione al banqueting, dal personale tecnico all'immagine). Organizziamo inoltre diversi spettacoli di musica live grazie alle collaborazioni con diversi gruppi e realtà musicali: formazioni jazz, spettacolo anni '70, piano show, posteggia napoletana, Brasile live project, Flamenco, Street Band Dixieland, Cuba live project, Pizzica e taranta, Bossanova, Irish music band, Quartetto di ottoni con repertorio di colonne sonore, musica gospel, sax donna, musica house, speaker, vocalist, dj Fiore all'occhiello dell'agenzia è da sempre la Nientedimeno Swing Band, un'orchestra swing formata da 8 elementi (Voce - Basso - Batteria - Percussioni - Pianoforte -Sax -Tromba -Trombone) che propone un ricco repertorio italiano e internazionale arrangiato in chiave swing. Seguici su Fb "Nientedimeno unconventional" e cercaci sul web ;)

    Roma

    18 aprile, 05:26

    Contatta l'utente

  • Animazione e Organizzazione Feste per Bambini

    Animazione e Organizzazione Feste per Bambini

    Si organizzano feste di Compleanno ed eventi per Bambini. Pensiamo a tutto noi! Allestimento della sala; con palloncini e festoni personalizzati, personalizzazione del buffet, animazione , giochi e attività a tema, inviti e regalini per gli invitati e molto altro ancora Contattaci per un preventivo Ti aspettiamo!

    Torino

    18 aprile, 04:00

    Contatta l'utente

  • Informatore canale farmacia organizzazione eventi Savona

    Informatore canale farmacia organizzazione eventi Savona

    Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per apertura di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi promozionali in farmacia e parafarmacia, cerca agenti MONOMANDARI con ESPERIENZA. Target: farmacie e parafarmacie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing - visual comunicazionali -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: -ESPERIENZA PREGRESSA nell'ambito della vendita in farmacia/parafarmacia e conoscenza del target di riferimento - formazione scientifica: -cultura universitaria in discipline scientifiche -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nellâ€(TM)Oggetto la provincia di interesse.

    Savona

    17 aprile, 21:37

    Contatta l'utente

  • Informatore canale farmacia organizzazione eventi Liguria

    Informatore canale farmacia organizzazione eventi Liguria

    Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per apertura di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi promozionali in farmacia e parafarmacia, cerca agenti MONOMANDARI con ESPERIENZA. Target: farmacie e parafarmacie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing - visual comunicazionali -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: -ESPERIENZA PREGRESSA nell'ambito della vendita in farmacia/parafarmacia e conoscenza del target di riferimento - formazione scientifica: -cultura universitaria in discipline scientifiche -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nellâ€(TM)Oggetto la provincia di interesse.

    Genova

    17 aprile, 21:36

    Contatta l'utente

  • Informatore canale farmacia organizzazione eventi Genova

    Informatore canale farmacia organizzazione eventi Genova

    Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per apertura di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi promozionali in farmacia e parafarmacia, cerca agenti MONOMANDARI con ESPERIENZA. Target: farmacie e parafarmacie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing - visual comunicazionali -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: -ESPERIENZA PREGRESSA nell'ambito della vendita in farmacia/parafarmacia e conoscenza del target di riferimento - formazione scientifica: -cultura universitaria in discipline scientifiche -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nellâ€(TM)Oggetto la provincia di interesse.

    Genova

    17 aprile, 21:35

    Contatta l'utente

  • Informatore canale farmacia organizzazione eventi promozionali

    Informatore canale farmacia organizzazione eventi promozionali

    Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per apertura di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi promozionali in farmacia e parafarmacia, cerca agenti MONOMANDARI con ESPERIENZA. Target: farmacie e parafarmacie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing - visual comunicazionali -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: -ESPERIENZA PREGRESSA nell'ambito della vendita in farmacia/parafarmacia e conoscenza del target di riferimento - formazione scientifica: -cultura universitaria in discipline scientifiche -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nellâ€(TM)Oggetto la provincia di interesse.

    Genova

    17 aprile, 21:34

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi.

    Venezia

    17 aprile, 19:34

    Contatta l'utente

  • Artisti di strada organizzazione eventi

    Artisti di strada organizzazione eventi

    Organizziamo e personalizziamo ogni evento! le nostre proposte: Artisti di strada Live band Caricaturisti Piano bar Dj Musicisti Sax Spettacoli di cabaret Artisti circensi Animazione adulti e bambini info& contatto diretto Marianna 334.8501849

    Agropoli

    16 aprile, 19:13

    Contatta l'utente

  • Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni,

    Bologna

    16 aprile, 13:28

    Contatta l'utente

  • Organizzazione Eventi

    Organizzazione Eventi

    Dj Professionista e pluri referenziato per Eventi Privati ( Feste, Compleanni, Matrimoni, Party aziendali ). Attrezzatura propria e Dj set e preventivi su misura.

    Verona

    15 aprile, 10:47

    Contatta l'utente

  • Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Organizzazione di viaggi d'affari in IRAN

    Sono di madrelingua persiana e mi occupo di interpretariato per aziende italiane che cercano clienti iraniani e offro seguenti servizi: 1. Interpretariato durante gli incontri di lavaro 2. Reperire un elenco completo di potenziali clienti iraniani per i vostri prodotti/servizi 3. Contattare telefonicamente i potenziali clienti e fissare incontri con loro in IRAN. 4. Organizzare il viaggio in Iran dalla A alla Z. 5. Assistenza prima durante e dopo il viaggio. 6. Altri servizi su richiesta.. Servizio disponibile su tutto il territorio italiano Contattatemi via mail o telefonicamente per ulteriori informazioni,

    Bologna

    15 aprile, 06:39

    Contatta l'utente

  • Russia esperta in gestione e organizzazione fiere

    Russia esperta in gestione e organizzazione fiere

    Esperta Gestione e Organizzazione Fiere in Russia Fiere ed Eventi di tutte le tipologie Sportive, Turistiche, Tecnologiche, Immobiliari, Commerciali a Mosca, San Pietroburgo etc. Laureata in Management 44 anni Madrelingua Russa esperienza lavorativa ventennale a Mosca. Traduttrice e Interprete. Tel 3387573155

    Torino

    14 aprile, 06:05

    Contatta l'utente

  • Organizzazione feste ed eventi Abruzzo, Noleggio videoproiettore

    Organizzazione feste ed eventi Abruzzo, Noleggio videoproiettore

    Festeggi il tuo compleanno, il tuo matrimonio, la Festa dei 18 anni, l'addio al celibato o un party privato di qualsiasi tipo Se il proprietario di una Discoteca o di un locale Rendiamo il vostro evento aziendale memorabile. Dagli eventi per il lancio di nuovi prodotti all'inaugurazione di nuovi punti vendita, alle Feste di Natale. Finalmente il DJ giusto per ogni occasione! ANIMAZIONE PER ADULTI Compleanni di 30, 40, 50 anni e più per feste in allegria, con successi musicali italiani e stranieri dagli anni '60 ai giorni nostri. Balli di gruppo, di sala, di coppia, disco... Dj con più che decennale esperienza offre servizi per: -PRIVATI ( matrimoni, compleanni, feste a tema, convegni, congressi, sfilate, eventi di tutti i tipi); - LOCALI (programmazioni, feste a tema, capodanno, installazioni attrezzature audiu-video-luci-consolle); - PIAZZE & PRO LOCO (animazione anche per bambini, gonfiabli, dj set, sagre); - EVENTI DI QUALSIASI TIPO; - ANIMAZIONE PER QUALSIASI EVENTO (animatori e animatrici, cubisti, ragazze immagine) E NOLEGGIO IMPIANTI AUDIO-videoproiettore-LUCI (Dj set - service in genere).

    Teramo

    14 aprile, 01:26

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi service audio e spettacoli

    Organizzazione eventi service audio e spettacoli

    Annuncio Valido in tutta la Calabria Se stai organizzando un evento come: * Dance party all'aperto o in un locale * Veglione * Festa a tema * Piccoli eventi musicali live Siamo i partner che stavi cercando. Ti offriamo * Infrastruttura audio e luci, palco, cubi, pedane proporzionata all'evento * Supporto nella progettazione e realizzazione della scenografia e/o allestimento sala o area dell'evento * Realizzazione grafica e stampa di tutto il materiale necessario: locandina, manifesti prevendite etc. Inoltre materiali per la condivisione su web (facebook e simili) e per il mobile sharing come Whatsapp; * Contatto diretto privilegiato con: Ospiti, dj, vocalist, ballerine/cubiste, barman, sicurezza e tutto il personale necessario per l'evento. Perchè perdere tempo e risorse per cercare quello che ti serve quando puoi avere tutto a portata di mano? Contattaci per il tuo evento grande o piccolo che sia e senza impegno ti illustreremo come possiamo aiutarti.

    Cosenza

    12 aprile, 07:40

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: