19 Annunci

Organizzazione eventi in Lavoro

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  • Organizzazione Feste ed Eventi per Adulti e Bambini

    Organizzazione Feste ed Eventi per Adulti e Bambini

    Animazione Feste di 18 anni con Servizio DJ con Impianto Audio e Luci da Discoteca e Speaker per un intrattenimento divertente ed elegante.. ed inoltre Videoproiettore HD con maxischermo, Lanterne Volanti, Fuochi d'Artificio . . Animazione Bimbi con Mascotte, Teatrino dei Burattini, Truccabimbi, Bolle di Sapone, Sculture con Palloncini Modellabili, Spettacolo di Magia, Facepainting, Giochi Gonfiabili, Zucchero Filato e tanto altro ancora . . Intrattenimento Ospiti per Ricevimenti di Matrimonio con Musica dal Vivo, Piano Bar, Cantanti, Servizio DJ con Impianto Audio e Luci da Discoteca, Animazione per Adulti ed anche per i più piccini . . . . e tu, cos'altro desideri per la tua Festa? Per conoscere le nostre offerte, ottenere un preventivo personalizzato, incontrarsi e pianificare insieme l'evento da realizzare, contatta il 349 / 42.77.806 Scopri le nostre promozioni anche per le feste bimbi al 349 / 688.23.22 Scegli il Top! Scegli la Serietà e l'Esperienza di "Cool Night Party" - (ti aspettiamo anche su facebook) Siamo Professionisti del settore muniti di regolare Licenza SIAE, Partita IVA e Iscrizione INPS gestione ex-ENPALS

    Catania

    24 febbraio, 16:24

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  • Organizzazione eventi pubblicitari

    Organizzazione eventi pubblicitari

    DS - Consulenze Aziendali è una realtà che si occupa di selezione e formazione. Ricerchiamo per Azienda ns. Cliente operante nel settore salute e benessere figure da formare alla professione di Organizzatori di eventi pubblicitari, in ottica di un grande progetto di espansione su tutto il territorio Nazionale. Il lavoro consiste nell'organizzare conferenze informative a tema salute e benessere dove l'Azienda presenzierà con un suo incaricato. L'Organizzatore si occupa di prendere accordi con i potenziali partner commerciali dell'Azienda, spiegando loro le caratteristiche della collaborazione e fornendo direttive ed assistenza fino al giorno dell'evento. Sarà suo compito anche gestire al meglio il budget pubblicitario che l'Azienda mette a disposizione per l'organizzazione. Il lavoro si svolge su appuntamenti forniti direttamente da telefoniste interne all'Azienda nella Provincia di residenza dell'Organizzatore. E' necessario essere automuniti. Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore - Precisione, puntualità e capacità organizzative - Ottime capacità relazionali e doti di problem solving - Disponibilità ad imparare una professione dinamica e stimolante Non è necessaria alcuna esperienza pregressa in quanto è previsto un percorso di formazione interno. Si offre: - Esperienza pluriennale - Formazione continua e gratuita - Inserimento in contesto meritocratico - Affiancamento con un Responsabile - Inserimento in un gruppo di lavoro Gli aspetti economici e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio. I candidati possono inviare il loro CV con foto  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    18 febbraio, 03:23

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  • Addetto organizzazione eventi b2b

    Addetto organizzazione eventi b2b

    Descrizione Offerta Il nostro cliente è una importante organizzazione che si occupa dell'organizzazione di eventi. La risorsa ideale dovrà svolgere queste attività: ' Definizione del progetto di manifestazione, in collaborazione con il Coordinatore di area, fissando gli obiettivi quantitativi e qualitativi da raggiungere e le risorse necessarie. ' Elaborazione e supervisione del budget di progetto ' Aggiornamento del database dei partecipanti (utilizzo di CRM aziendale) ' Elaborazione di offerte commerciali e gestione della documentazione a corredo ' Gestione procedure commerciali, verifica incassi ' Inserimento planimetrie degli spazi di esposizione in accordo con la direzione e l'ufficio commerciale ' Servizio customer-care e post vendita (analisi soddisfazione del cliente) ' Collabora con l'ufficio tecnico e l'ufficio allestimenti per la vendita dei servizi espositivi e la corretta esecuzione degli stand e opere generali ' Supervisione contenuti sul sito web e/o profili social della manifestazione ' Redazione dei pre-consuntivi di manifestazione e dei report finali proponendo azioni correttive Si richiede: - Diploma universitario (meglio se in area tecnico/commerciale) - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. - Buona conoscenza del francese, sia parlata che scritta. - Adeguate conoscenze informatiche - Disponibilità a lavorare anche nel weekend, all'occorrenza - Disponibilità a viaggiare in Italia e all'Estero - Intraprendenza, autonomia e desiderio di crescita - Buone capacità di apprendimento e relazionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    17 febbraio, 04:04

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  • Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Organizziamo e personalizziamo ogni evento! le nostre proposte: Artisti di strada Artisti circensi Farfalle luminose Live band Caricaturisti Piano bar Dj Musicisti Sax Spettacoli di cabaret Animazione adulti e bambini Kiki Eventi Marianna Del Giudice 345.7727015 334.8501849

    Sulmona

    15 febbraio, 14:02

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  • Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Organizziamo e personalizziamo ogni evento! le nostre proposte: Artisti di strada Artisti circensi Live band Caricaturisti Piano bar Dj Musicisti Sax Spettacoli di cabaret Animazione adulti e bambini Kiki Eventi Marianna Del Giudice 345.7727015 334.8501849

    Ravello

    15 febbraio, 14:01

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  • Agenzia organizzazione eventi cerca collaboratori multilingue

    Agenzia organizzazione eventi cerca collaboratori multilingue

    La Kappa al quadrato events, agenzia di organizzazione eventi, cerca per prossima apertura ufficio nei pressi di Soave, risorsa da inserire fin da subito in agenzia. Si richiede conoscenza eccellente lingua inglese e spagnolo ( livello b2), predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Contratto di tirocinio formativo di 4/6 mesi ( da decidere insieme), a seguito assunzione. La risorsa ricercata, dovrà essere motivata e dimostrare serietà e predisposizione al lavoro di gruppo. Si occuperà di gestire la clientela e le hostess/interpreti per fiere ed eventi. Orari di lavoro: 09.00/18.00 ( con un'ora di pausa). Retribuzione 600€ netti . Gli interessati a un colloqui conoscitivo, possono inviare un curriculum via e-mail e verranno ricontavate . Grazie Kappa al quadrato events

    Verona

    14 febbraio, 11:34

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  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nella sede di Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi. Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae alla email specificata nell'annuncio.

    Venezia

    10 febbraio, 13:33

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  • Organizzazione eventi pubblicitari

    Organizzazione eventi pubblicitari

    DS - Consulenze Aziendali è una realtà che si occupa di selezione e formazione. Ricerchiamo per Azienda ns. Cliente operante nel settore salute e benessere figure da formare alla professione di Organizzatori di eventi pubblicitari, in ottica di un grande progetto di espansione su tutto il territorio Nazionale. Il lavoro consiste nell'organizzare conferenze informative a tema salute e benessere dove l'Azienda presenzierà con un suo incaricato. L'Organizzatore si occupa di prendere accordi con i potenziali partner commerciali dell'Azienda, spiegando loro le caratteristiche della collaborazione e fornendo direttive ed assistenza fino al giorno dell'evento. Sarà suo compito anche gestire al meglio il budget pubblicitario che l'Azienda mette a disposizione per l'organizzazione. Il lavoro si svolge su appuntamenti forniti direttamente da telefoniste interne all'Azienda nella Provincia di residenza dell'Organizzatore. E' necessario essere automuniti. Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore - Precisione, puntualità e capacità organizzative - Ottime capacità relazionali e doti di problem solving - Disponibilità ad imparare una professione dinamica e stimolante Non è necessaria alcuna esperienza pregressa in quanto è previsto un percorso di formazione interno. Si offre: - Esperienza pluriennale - Formazione continua e gratuita - Inserimento in contesto meritocratico - Affiancamento con un Responsabile - Inserimento in un gruppo di lavoro Gli aspetti economici e contrattuali verranno discussi in sede di colloquio. I candidati possono inviare il loro CV con foto specificando nell'oggetto che la candidatura si riferisce al ruolo di Organizzatore. Il colloquio si terrà in modalità video-conferenza tramite piattaforma Zoom. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    9 febbraio, 04:04

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  • Organizzazione feste ed eventi Abruzzo, Noleggio videoproiettore

    Organizzazione feste ed eventi Abruzzo, Noleggio videoproiettore

    Festeggi il tuo compleanno, il tuo matrimonio, la Festa dei 18 anni, l'addio al celibato o un party privato di qualsiasi tipo Se il proprietario di una Discoteca o di un locale Rendiamo il vostro evento aziendale memorabile. Dagli eventi per il lancio di nuovi prodotti all'inaugurazione di nuovi punti vendita, alle Feste di Natale. Finalmente il DJ giusto per ogni occasione! ANIMAZIONE PER ADULTI Compleanni di 30, 40, 50 anni e più per feste in allegria, con successi musicali italiani e stranieri dagli anni '60 ai giorni nostri. Balli di gruppo, di sala, di coppia, disco... Dj con più che decennale esperienza offre servizi per: -PRIVATI ( matrimoni, compleanni, feste a tema, convegni, congressi, sfilate, eventi di tutti i tipi); - LOCALI (programmazioni, feste a tema, capodanno, installazioni attrezzature audiu-video-luci-consolle); - PIAZZE & PRO LOCO (animazione anche per bambini, gonfiabli, dj set, sagre); - EVENTI DI QUALSIASI TIPO; - ANIMAZIONE PER QUALSIASI EVENTO (animatori e animatrici, cubisti, ragazze immagine) E NOLEGGIO IMPIANTI AUDIO-videoproiettore-LUCI (Dj set - service in genere).

    Teramo

    8 febbraio, 16:44

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  • Organizzazione e direzione eventi artistici internazional

    Organizzazione e direzione eventi artistici internazional

    ITS LIQUID Group cerca collaboratori per la sede di BARI per le seguenti attività: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevede una serie di incarichi sotto la supervisione di un team leader e autonomamente che la risorsa avrà modo di ricoprire nel corso della collaborazione.Previsto un periodo di prova e uno stage della durata da concordare. Dopo lo stage opportunità per continuare la collaborazione.

    Bari

    4 febbraio, 12:06

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  • Organizzazione di eventi artistici internazionali

    Organizzazione di eventi artistici internazionali

    International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo

    Bari

    2 febbraio, 13:32

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  • Tirocinio formativo agenzia organizzazione eventi

    Tirocinio formativo agenzia organizzazione eventi

    La Kappa al quadrato events , Agenzia di organizzazione eventi di Verona, cerca risorsa da inserire nel proprio staff , inizialmente con contratto di tirocinio formativo. Richiesta conoscenza ottima della lingua inglese ed eventuale spagnolo. Orari di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 ( con un'ora di pausa ). Durata tirocinio :3 mesi , richiesta disponibilità immediata. E' prevista assunzione al termine del tirocinio formativo. Rimborso spese mensili:600€ netti Se interessate e disponibili , inviate il vostro curriculum e verrete ricontattate per un colloquio conoscitivo e informativo . Grazie

    Verona

    2 febbraio, 09:16

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  • Gestione Promozioni Organizzazione Eventi Ricerca Sponsor

    Gestione Promozioni Organizzazione Eventi Ricerca Sponsor

    Dopo aver lavorato in ufficio per agenzie di promozioni, lavoro dal 2008 come coordinatrice di hostess e pronoter, arrivando ad avere un vasto data base. In questi oltre 10 anni ho svolto lavori per conto di agenzie e aziende che mi richiedevano risorse sul territorio Laziale. Mi sono occupata quindi di ricerca personale, gestione dell'attività. Ho fatto anche ricerca sponsor per eventi tipo fiere, manifestazioni e mercatini. Mi sono occupata della ricerca di dood, Street Food, artigiani, nell'organizzazione di eventi locali. Sono alla ricerca di aziende, agenzie, privati, che stiano cercando una figura come la mia e che possa gestire per loro sulla regione Lazio questo tipo di attività. Potete contattarmi via mail o anche via Whatsapp.

    Roma

    1 febbraio, 08:23

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  • Stage in Produzione TV & Organizzazione Grandi Eventi

    Stage in Produzione TV & Organizzazione Grandi Eventi

    AD COMPANY, è una società di produzioni televisive, organizzazione grandi eventi, editoria, consulenza, marketing e ufficio stampa. Descrizione posizione: Lo stage ha l'obiettivo di far acquisire le competenze per svolgere il ruolo di Segretaria di Produzione TV & Grandi Eventi, cui offrire un progetto formativo, per la gestione delle seguenti attività: segreteria tecnica, organizzativa, produttiva (Ideazione, Attivazione, Pianificazione, Attuazione, Completamento,Valutazione, Ricerca,Sviluppo e scrittura di nuovi format/eventi, preparazione, elaborazione presentazioni (PowerPoint, etc), reportistica, raccolta dati, etc. Si richiede: affidabilità, serietà, motivazione, determinazione, disponibilità immediata, conoscenza pc, inglese, ottime capacità organizzative, autonomia, precisione, lavoro di gruppo. Profilo ricercato: Ci rivolgiamo a brillanti neo laureati, con una votazione superiore a 100/110, in discipline umanistiche, in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale, Marketing, Comunicazione, Pubblicità, Economia aziendale, Management, e laurea affine. Si richiede conoscenza informatica, programmi di grafica e multimedia. Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato. Facilitazioni previste: Possibilità di sviluppare una carriera professionale in un contesto altamente qualificato Sede stage: Matinella (Sa) Se sei seriamente interessata/o ed hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV con lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo! Si richiede massima serietà e professionalità.

    Albanella

    25 gennaio, 12:10

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  • Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Artisti di strada organizzazione eventi kiki eventi

    Organizziamo e personalizziamo ogni evento! le nostre proposte: Artisti di strada Artisti circensi Live band Caricaturisti Sosia di Babbo Natale! Piano bar Dj Musicisti Sax Spettacoli di cabaret Animazione adulti e bambini Kiki Eventi Marianna Del Giudice 345.7727015 334.8501849

    Treglio

    22 gennaio, 01:11

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  • Gestione/organizzazione eventi

    Gestione/organizzazione eventi

    Stiamo ricercando un profilo da inserire all’interno di due realtà dinamiche che collaborano insieme da anni e che anche in questo momento storico sono molto attive. Il focus principale dell’attività della risorsa ricercata sarà la creazione, gestione e organizzazione a 360° di eventi di varie tipologie, prevalentemente in ambito medico-scientifico (quindi anche ECM) Ci piacerebbe incontrare un candidato con voglia di mettersi in gioco, dinamico, attivo, disponibile a conoscere diversi ambiti aziendali e con i seguenti requisiti: • doti commerciali e ottime capacità relazionali • confidenza con utilizzo di gestionali in genere • conoscenza mondo social networks • ampia dimestichezza con pacchetto Office • autonomia, indipendenza e capacità di gestione delle scadenze • disponibilità ad effettuare trasferte in Italia o all’estero • fondamentale e imprescindibile è la conoscenza della lingua inglese, soprattutto con un fluente parlato • Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza anche della lingua spagnola • Gradita esperienza in attività commerciale nel settore medicale, farmaceutico o scientifico • Gradita la pregressa esperienza nella gestione del contatto e rapporto con le aziende Si prega di inviare un cv dettagliato con focus sulla pregressa esperienza nell’ambito richiesto. Si valutano UNICAMENTE profili con residenza nella provincia di Padova e zone limitrofe. Si valuta la proposta economica e la tipologia contrattuale a seconda dell’esperienza verificata del candidato Tipologie contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Partita IVA, Tempo indeterminato; Stage, Apprendistato

    Albignasego

    19 gennaio, 12:57

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  • Stage retribuito agenzia organizzazione eventi

    Stage retribuito agenzia organizzazione eventi

    Buongiorno, agenzia di organizzazione eventi di Verona, per sede distaccata a San Bonifacio, cerca una stagista con eccellente conoscenza della lingua francese ( almeno livello c1). Orari stage: 09.30 -12.30 e 14.00-17.00 . Richiesta : flessibilità e predisposizione al contatto con il cliente. Possibilita' di orario continuato con pausa di 60 minuti. Durata stage 3 mesi : da ottobre a dicembre Possibilità assunzione in azienda Rimborso mensile di 500€ netti. Se interessate , inviate curriculum aggiornato e verrete contattate per un colloquio conoscitivo. Grazie

    Verona

    19 gennaio, 08:30

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  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Organizza con noi il tuo evento speciale! Tante sale su tutta Roma tra cui scegliere a seconda delle tue esigenze per grandezza, zona, servizi e costi! Scegli il luogo giusto per la tua festa con gli amici! La tua festa di 18 anni in discoteca, la tua festa di laurea per scatenarti, le feste di 30 anni, 40 anni, 50 anni e 60 anni in un locale pensato appositamente alle tue esigenze e al tuo divertimento, ricevimenti come battesimi, comunioni e tanto altro ancora! La tua festa privata è solo con noi! Contattaci subito per maggiori informazioni! Stefano

    Roma

    18 gennaio, 06:11

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  • Biologo per organizzazione eventi in farmacia

    Biologo per organizzazione eventi in farmacia

    Biologo per organizzazione e gestione eventi in farmacia Vuoi lavorare con una squadra vincente? WIKENFARMA, azienda parafarmaceutica in forte espansione, per potenziamento di una nuova linea per organizzare e realizzare eventi di screening di prevenzione in farmacia e parafarmacia, cerca biologi. Target: farmacie e parafarmacie Vuoi essere protagonista del tuo futuro? Il candidato ideale deve essere dotato di forte orientamento al risultato, brillanti capacità relazionali, negoziali, intraprendenza, dinamismo, spirito imprenditoriale ed autonomia. Si offrono: -rimborso spese -fisso per ogni evento organizzato e realizzato -provvigioni ai più alti livelli di mercato sulle vendite dirette -iniziative marketing moderne e qualificanti -formazione medico-scientifica e marketing -formazione in azienda -inquadramento: contratto di consulenza -gestione del lavoro tramite piattaforma web Si richiede: - formazione scientifica -cultura universitaria in discipline scientifiche -disponibilità immediata -conoscenza del pacchetto Microsoft Office -di essere auto muniti -disponibilità ad effettuare spostamenti nel raggio di 80km La ricerca è rivolta ai professionisti di ambo i sessi, in possesso dei requisiti richiesti. Inviare Curriculum Vitae con FOTOTESSERA e autorizzazione ai dati personali (ai sensi del D. L. 30 giugno 2003 n. 196), specificando nell’Oggetto la provincia di interesse.

    Monopoli

    2 gennaio, 19:24

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