44 Annunci

Link sponsorizzati

Organizzazione eventi in Lavoro

  • Gestione Hostess - Organizzazione Eventi

    Gestione Hostess - Organizzazione Eventi

    Lavoro da 8 anni con varie agenzie nella ricerca di personale, principalmente nella ricerca di figure come Hostess, promoter, merchandiser. Mi occupo anche della ricerca di clienti per i quali ho organizzato eventi secondo le loro richieste e necessità, trovando anche location. Ho organizzato eventi con la collaborazione di varie agenzie e aziende. Ho partita Iva e per questo posso emettere fattura. Gestisco tutta la regione LAZIO. Ho all'attivo un data base di oltre 1000 risorse. Sono alla ricerca di un agenzia o di un'azienda che abbia bisogno di una figura lavorativa come la mia. Massima serietà per il lavoro svolto. Disponibile per qualsiasi ulteriore informazione e a inviare il mio curriculum. Tamara 3920991813

    Roma

    Ieri, 14:36

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi junior - gorizia

    Addetto/a organizzazione eventi junior - gorizia

    Per importante agenzia di comunicazione in zona GORIZIA specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI JUNIOR Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Gorizia

    Ieri, 09:17

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi junior - udine

    Addetto/a organizzazione eventi junior - udine

    Per importante agenzia di comunicazione in zona UDINE specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI JUNIOR Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Udine

    Ieri, 09:06

    Contatta l'utente

  • Collaboratori per organizzazione eventi e pubbliche relazioni

    Collaboratori per organizzazione eventi e pubbliche relazioni

    Agenzia di comunicazione ricerca collaboratori, laureati e di età non superiore ai 30 anni, per organizzazione eventi e pubbliche relazioni. Sarà titolo preferenziale per la selezione la conoscenza, anche base, di almeno una lingua straniera. Gli interessati possono inviare il curriculum vitae in formato europeo via email, rispondendo all'annuncio.

    Trieste

    22 novembre, 17:47

    Contatta l'utente

  • Collaboratori per Organizzazione e Promozione Eventi

    Collaboratori per Organizzazione e Promozione Eventi

    Fastcommunication ricerca ragazzi/e, laureati e/o neolaureati( preferibilmente in materie umanistiche), per collaborare all' organizzazione e alla promozione di eventi di Spettacolo, Cinema e Teatro. Richiesta competenza nel settore Spettacolo, dinamicità, spigliatezza, flessibilità e un'età non superiore ai 30 anni. Gli interessati possono inviare il proprio c.v.

    Perugia

    22 novembre, 17:43

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Baby Shower? Torte pannolini? Feste a tema? Battesimi, cresime e comunioni Eventi privati? Compleanni di adulti e piccini? Allestimenti a tema? Niente paura: ci pensa Acchiappasogni! Ti offriamo la nostra professionalità e competenza e ti garantiamo l'assoluto rispetto del budget fornito. Trasformeremo le vostre feste in veri e propri eventi indimenticabili! Contattaci per saperne di più! E visita la nostra pagina facebook "Organizzazione eventi Varese"

    Varese

    22 novembre, 13:32

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi junior - cento

    Addetto/a organizzazione eventi junior - cento

    Per importante agenzia di comunicazione in zona CENTO (FE) specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI JUNIOR Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al risultato e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Cento

    22 novembre, 09:25

    Contatta l'utente

  • Società di organizzazione eventi seleziona addetti stampa

    Società di organizzazione eventi seleziona addetti stampa

    Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l?agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l?immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Gli interessati possono Inviare il cv via email per candidarsi.

    Venezia

    22 novembre, 00:30

    Contatta l'utente

  • Per Ampliamento,Staff Organizzazioni Serate Eventi Disco

    Per Ampliamento,Staff Organizzazioni Serate Eventi Disco

    Per L'Estate 2017.. Entra anche tu nel mondo della notte... Il nostro gruppo organizzativo solido da oltre 10 anni sta ricercando Organizzatori di Serate ED eventi Maggiorenni per ampliamento organico (anche prima esperienza) che abbiano voglia di lavorare e che siano motivati... I locali & lidi di lavoro con Sede nelle Zone di Catania E Messina saranno indicati dopo il primo colloquio... Si Assicurano alti guadagni e buon portafoglio di agevolazioni per i propri clienti... Per primo contatto conoscitivo contattare il seguente numero : 3460865030 (Anche su whatsapp) - Emanuele.

    Catania

    19 novembre, 13:17

    Contatta l'utente

  • Pr e organizzazione eventi

    Pr e organizzazione eventi

    La risorsa si occuperà di organizzazione di eventi, rapporti con l'ufficio stampa ed aiuto nell'organizzazione di eventi interni ed esterni all'azienda,Requisiti richiesti: - residenzadomicilio in territorio foggiano;- inoccupazione;- ottima conoscenza del pacchetto office Luogo di lavoro: FoggiaOrario di lavoro: full timeSi offre. Contratto diretto con l'azienda con la possibilità di un tempo indeterminato. I candidati ambosessi sono invitati a inviare il proprio cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    17 novembre, 05:23

    Contatta l'utente

  • Addetto organizzazione eventi

    Addetto organizzazione eventi

    Per società cliente con sede in provincia di Macerata ricerchiamo la seguente figura: 1 Addetto all'organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita all'interno di un team già costituito, occupandosi di contribuire alla perfetta riuscita dell'evento. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: - abitudine a lavorare in maniera organizzata - attenzione al dettaglio - entusiasmo, dinamicità e spirito di collaborazione - disponibilità a lavorare anche nel week-end - disponibilità a trasferte in Italia - ottime conoscenze informatiche Il candidato scelto verrà integrato nel team, inizialmente con un contratto di somministrazione a tempo determinato; si offre concreta possibilità di inserimento diretto in azienda. Si prega di candidarsi inviando un cv completo a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    15 novembre, 01:24

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato/a organizzazione eventi

    Stage impiegato/a organizzazione eventi

    Adhr Group, Hr Partner, sta ricercando per azienda cliente un/una Impiegato/a Organizzazione Eventi da inserire in percorso di stage. La risorsa dovrà infatti essere di supporto per l'organizzazione di eventi e congressi, organizzare la logistica e il viaggio, supportare il centralino e la segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, proattiva e disponibile ad essere formata e sa utilizzare ottimamente il pc. Si richiede disponibilità Full Time. Zona di lavoro: Verona Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    15 novembre, 01:12

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato/a organizzazione eventi

    Stage impiegato/a organizzazione eventi

    Adhr Group, Hr Partner, sta ricercando per azienda cliente un/una Impiegato/a Organizzazione Eventi da inserire in percorso di stage. La risorsa dovrà infatti essere di supporto per l'organizzazione di eventi e congressi, organizzare la logistica e il viaggio, supportare il centralino e la segreteria generale. Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, proattiva e disponibile ad essere formata e sa utilizzare ottimamente il pc. Si richiede disponibilità Full Time. Zona di lavoro: Verona Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina WEB di ADHR l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/00132. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    15 novembre, 01:12

    Contatta l'utente

  • Stage organizzazione e gestione eventi e vacanze

    Stage organizzazione e gestione eventi e vacanze

    Società leader nel settore di eventi e vacanze sita in Roma cerca risorsa da inserire nel proprio staff inizialmente mediante uno stage formativo retribuito. I requisiti richiesti sono: Laurea in comunicazione o discipline umanistiche. Buona padronanza dell'inglese (sia parlato che scritto) Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Il candidato ideale ha: Ottime capacità organizzative e comunicative; Eccellente attitudine al problem solving, capacità di coordinamento, di relazione, entusiasmo e voglia di lavorare in staff. E' di mentalità aperta, preciso e ordinato, flessibile e interessato ad un'esperienza operativa e creativa. I curricula con foto potranno essere spediti al seguente indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il riferimento della posizione " STAGE ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI E VACANZE" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 00:03

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Agenzia peter pan ricerca per ampliamento organico personale addetto all'organizzazione di eventi si richiede bella presenza attitudine capacità organizzative inventiva professionalità educazione e pazienza si offre : fisso mensile contratto a norma di legge Contratto di lavoro: Tempo pieno le candidature sono già in corso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    15 novembre, 00:01

    Contatta l'utente

  • Tirocinio per organizzazione evento sportivo

    Tirocinio per organizzazione evento sportivo

    La società Cierre srl operante nel settore sportivo, seleziona n. 2 stagisti/e secondo la normativa vigente in Regione Lombardia. Le figure si dovranno occupare della gestione ed organizzazione di un evento sportivo, nella fattispecie di uno show calcistico italiano mirato al calcio a 11 dilettante. Tale show prevede la presenza di n. 5 giudici che hanno operato nel passato in ambito calcistico. Maggiori dettagli verranno mostrati in fase di colloquio. Fondamentale sarà il rapporto con Face book, Instagram, tv, radio e stampa. La figura deve essere motivata con spirito di iniziativa. Periodo stage: novembre 2017-maggio 2018. Titolo di studio: laureando/a o neolaureato/a in Pubbliche relazioni o Marketing. Sede di lavoro: Lissone. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    14 novembre, 21:33

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Azienda di organizzazione eventi seleziona 4 figure per gestione stand, organizzazione lavoro in team e tutto quello che necessita per la riuscita degli eventi. lavoro a tempo pieno lunedi'/venerdi'. richiediamo la disponibilita' immediata allegare cv per la selezione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    14 novembre, 21:26

    Contatta l'utente

  • Stage - organizzazione eventi

    Stage - organizzazione eventi

    World Event Srl è un'azienda torinese che crea e costruisce eventi ponendosi sul mercato come struttura innovativa per la fornitura di servizi integrati ai fini della realizzazione di eventi. Offriamo disponibilità di accoglienza per lo svolgimento di un tirocinio dal 20/11/17 al 20/02/18. Si riconoscerà rimborso spese mensile. Desideriamo incontrare candidati/e che supportino il team operativo in varie fasi dell'organizzazione di eventi, gestione logistica, attività di segreteria organizzativa, assistenza on site. Caratteristiche richieste: - Attitudine al lavoro in team - Ottima conoscenza dell'intero pacchetto office soprattutto dei programmi Excel e Power Point - Buone capacità organizzative, buone doti relazionali, forte motivazione e capacità di gestire lo stress - Patente B, automunito/a Per candidarsi inviare cv aggiornato indicando nell'oggetto dell'e-mail "tirocinio eventi" a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 novembre, 21:17

    Contatta l'utente

  • Cantante Professionista, presentatrice ed organizzazione eventi

    Cantante Professionista, presentatrice ed organizzazione eventi

    Cantante professionista per eventi Offro servizio di: Presentazione eventi, inviata, intrattenimento musicale, conduttrice televisiva, organizzazione artistica matrimoni, sfilate, presentazioni sportive, piccoli e grandi eventi. Professionalità ed esperienza decennale. Per maggiori informazioni: cristinacremonini.it

    Bologna

    14 novembre, 15:57

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi, personal shopper, formazione, disponibile in tutta Italia

    Perugia

    14 novembre, 11:12

    Contatta l'utente

  • Stage retribuito agenzia organizzazione eventi

    Stage retribuito agenzia organizzazione eventi

    Buongiorno, agenzia di organizzazione eventi di Verona, per sede distaccata a San Bonifacio, cerca una stagista con eccellente conoscenza della lingua francese ( almeno livello c1). Orari stage: 09.30 -12.30 e 14.00-17.00 . Richiesta : flessibilità e predisposizione al contatto con il cliente. Possibilita' di orario continuato con pausa di 60 minuti. Durata stage 3 mesi : da ottobre a dicembre Possibilità assunzione in azienda Rimborso mensile di 500€ netti. Se interessate , inviate curriculum aggiornato e verrete contattate per un colloquio conoscitivo. Grazie

    Verona

    12 novembre, 10:29

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi junior - milano

    Addetto/a organizzazione eventi junior - milano

    Per importante agenzia di MILANO specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI JUNIOR Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. Per la posizione è preferibile una precedente esperienza maturata in ambito selezione del personale o nella vendita. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Milano

    10 novembre, 08:56

    Contatta l'utente

  • Matrimoni/feste animazione e organizzazione eventi

    Matrimoni/feste animazione e organizzazione eventi

    MaraAnimazione e intrattenimento per bambini per eventi dal matrimonio alla festa di compleanno. Per Privati, Aziende e Enti del pubblici. Staff professionale e qualificiato, preventivi completi di certificazioni di materiale e assicurazione bimbi. Pacchetti su misura e proposte per tutte le tasche. Dal trucca bimbi alla magia, dalle bolle di sapone giganti alle mascotte e macchine dello zucchero filato e del pop corn. Visita la nostra pagina Facebook "mara animazione per bambini"... affidati al top!

    Vigevano

    10 novembre, 05:29

    Contatta l'utente

  • Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - bergamo

    Addetto/a organizzazione eventi ed hostess - bergamo

    Per importante agenzia di comunicazione di BERGAMO specializzata nell'organizzazione di eventi quali congressi, convention, presentazioni e lanci di prodotto, selezioniamo: ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE EVENTI ED HOSTESS Nello specifico tale figura svolgerà le seguenti attività: - Reclutamento e selezione: analisi delle esigenze specifiche del cliente, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione per figure quali hostess, promoter, addetti all'animazione, runner, camerieri; - Contrattualistica e gestione amministrativa del personale assunto per l'evento; - Supervisione e contatto costante con il cliente. Per la posizione si richiede una precedente esperienza maturata in ambito selezione del personale o nella vendita. E' indispensabile che la risorsa possieda energia, orientamento al successo e voglia di mettersi in gioco. Completano il profilo ottime doti organizzative, capacità comunicative e di ascolto e flessibilità.

    Bergamo

    7 novembre, 11:53

    Contatta l'utente

  • Organizzazione di eventi artistici internazionali

    Organizzazione di eventi artistici internazionali

    International ArtExpo ed It's LIQUID Group organizzano stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Se interessati, si prega di inviare il curriculum vitae al seguente indirizzo: lucacurci@lucacurci.com A presto, Arch. Luca Curci Director +39.3387574098 lucacurci@lucacurci.com International ArtExpo / It's LIQUID Group Corso Vittorio Emanuele II, 33 70122 Bari (Italy) +39.0805234018 +39.3387574098 www.itsliquid.com www.lucacurci.com/artexpo

    Bari

    6 novembre, 08:59

    Contatta l'utente

  • Organizzazione feste ed eventi in lingua inglese

    Organizzazione feste ed eventi in lingua inglese

    Ciao, volete organizzare una feste in inglese? Avere giochi, musica e balli di gruppo? Avere i bimbi che si divertono e che non vogliono andare via perché si divertono troppo? Laboratori e giochi: musica, arte, cucina, movimento... per tutte le età ed i livelli Vi serve Miss Laura ;) A partire da 5 euro a bambino

    Milano

    3 novembre, 06:04

    250 €

  • Organizzazione eventi seleziona collaboratori

    Organizzazione eventi seleziona collaboratori

    T&F comunicazioni è una società fiorentina specializzata nell'organizzazione di eventi e in tutto ciò che gli ruota attorno. Organizzazione, marketing, management, ufficio stampa: tutto questo e molto di più è T&F. Cerchiamo giovani laureati (laurea triennale e/o di secondo livello) e di età non superiore ai 38 anni, da impiegare presso la nostra sede fiorentina. Si offre contratto a tempo determinato. per candidarsi invio cv

    Firenze

    2 novembre, 17:53

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi

    Organizzazione eventi

    Organizza con noi il tuo evento speciale! Tante sale su tutta Roma tra cui scegliere a seconda delle tue esigenze per grandezza, zona, servizi e costi! Scegli il luogo giusto per la tua festa con gli amici! La tua festa di 18 anni in discoteca, la tua festa di laurea per scatenarti, le feste di 30 anni, 40 anni, 50 anni e 60 anni in un locale pensato appositamente alle tue esigenze e al tuo divertimento, ricevimenti come battesimi, comunioni e tanto altro ancora! La tua festa privata è solo con noi! Contattaci subito per maggiori informazioni! Stefano

    Roma

    31 ottobre, 12:20

    Contatta l'utente

  • Animazione e organizzazione eventi/feste/matrimoni

    Animazione e organizzazione eventi/feste/matrimoni

    Ci occupiamo intrattenimento, animazione, organizzazione e consulenza per eventi. Proponiamo servizi di qualità con professionalità e tanta passione, avvalendoci di uno staff di professionisti e artisti. Abbiamo pacchetti e proposte di diverso tipo, preventivi completi di certificazioni materiali e assicurazione. Affidati ai professionisti. Affidati allo Staff di MaraAnimazione. Ascoltiamo i tuoi desideri e ti aiutiamo a realizzare i tuoi sogni. visita la nostra pagina Facebook "mara animazione per bambini" oppure il nostro sito!

    Vercelli

    29 ottobre, 04:21

    Contatta l'utente

  • Docente Organizzazione di Eventi

    Docente Organizzazione di Eventi

    Univers ricerca per il corso in organizzazione di eventi un docente qualificato in materia. Per candidarsi inviare il proprio cv con riferimento in oggetto docente eventi.

    Roma

    25 ottobre, 17:24

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: