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Operation manager in Lavoro

  • Operation manager

    Operation manager

    FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico: OPERATION MANAGER REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza professionale pluriennale come responsabile o direttore operazioni in aziende caratterizzate da orientamento internazionale e produzione per commessa - Formazione in linea con il ruolo: laurea in ingegneria meccanica o equivalenti; - Utilizzo fluente lingua inglese; - Spirito di iniziativa e orientamento ai risultati; - Residenza in Piacenza o Parma o zone limitrofe, o disponibilità al trasferimento nelle vicinanze dello stabilimento ATTIVITAâ€(TM) ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di: - Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi produttivi nel rispetto delle consegne concordate con il cliente, coordinando i reparti operativi di produzione, assemblaggio meccanico ed elettrico, di service/assistenza e il magazzino; - Supervisione attività produttive e forte collaborazione con lâ€(TM)area tecnica per gestire adeguatamente le commesse attive secondo i criteri di soddisfazione cliente e miglioramento continuo; - Coordinamento e gestione delle attività manutentive sia ordinarie che straordinarie; - Coordinamento e gestione della qualità di prodotto; - Gestione efficace ed efficiente delle risorse umane e tecniche di cui ha la responsabilità, con attenzione particolare alla qualità di prodotto ed alla soddisfazione del cliente; - Gestione dei collaboratori assegnati e dei relativi piani di crescita Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.

    Fiorenzuola d'Arda

    8 gennaio, 15:48

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  • Digital and enterprise services operation manager (283958)

    Digital and enterprise services operation manager (283958)

    Per la nostra sede di Milano di Siemens Healthcare, stiamo cercando un Digital & Enterprise Services Operation Manager da inserire all'interno della nostra funzione "Services".La persona avrà la responsabilità di gestire e governare tutte le attività di Project Managment ed Operations, garantendo l'implementazione di soluzioni e servizi nelle diverse fasi del progetto. Si occuperà di coordinare attività, ruoli e risorse garantendo l'operatività e l'efficacia del progetto per tutta la durata del rapporto contrattuale con il Cliente. Quali saranno le principali responsabilità? Definizione ed implementazione dei piani di dettaglio dei progetti (obiettivi, ruoli, dead line, milestone e budget), valutazione dei relativi costi, coordinamento dei Project Manager e degli Operation Manager in tutte le fasi di esecuzione del progetto;Identificazione e coinvolgimento di funzioni aziendali trasversali per valutare le soluzioni tecnologiche più efficaci;Gestione dei partner e dei fornitori in collaborazione con la funzione Procurement;Gestione delle attività di Business Impact Analysis e di Business Continuity dei progetti;Supervisione sul ciclo di vita delle apparecchiature (installazione, funzionamento, disinstallazione e smaltimento) nel rispetto delle policy aziendali e delle leggi vigenti;Verifica costante del livello di soddisfazione del cliente tramite KPI definiti contrattualmente;Applicazione dei processi di gestione patrimoniale aziendale a tutte le apparecchiature di proprietà di Siemens Healthcare e da questa gestite nei progetti in fase di Operations.Responsabilità di Profit&Loss;Business Review costanti in collaborazione con le funzioni aziendali preposte alla valutazione degli impatti finanziari sui progetti.Individuazione e promozione di ulteriori opportunità commerciali in linea con le strategie di business in collaborazione con le funzione aziendali preposte.Quali sono i requisiti necessari? Almeno 5 anni di esperienza nel Project Management in ambito IT e Solution;Conoscenza approfondita del mercato Healthcare e delle sue dinamiche;Laurea in Ingegneria ramo Industriale;Conoscenza operativa di strumenti di project management come Microsoft Project, Excel e Power Point;Esperienza nella gestione di contratti complessi;Ottime doti relazionali e comunicative ed efficace gestione del claim;Esperienza nella gestione di risorse a diretto riporto in contesti complessi;Ottima conoscenza della lingua inglese;il conseguimento della certificazione Lean Agile o equivalente è considerata un plus.Cos'altro devo sapere? Il candidato sarà tenuto a rispettare le disposizioni vigenti in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente e qualità, nonché di tutela del trattamento dei dati personali (Data Privacy) e di gestione della sicurezza delle informazioni, in conformità alle policies e procedure aziendali. Siemens è attenta ai temi di Diversity e accoglie candidature che ne riflettano il valore. Attendiamo di ricevere la candidatura on line in risposta a questa offerta di lavoro. E' chiesto l'upload del CV ed è ben accetta una lettera di accompagnamento.Per ulteriori informazioni o domande puoi contattare via mail   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    8 dicembre, 05:04

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  • Operation manager

    Operation manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente OPERATION MANAGER Per importante azienda del settore alimentare ricerchiamo un/una Operation Manager con almeno 2 anni di esperienza nell''industria della distribuzione alimentare, preferibilmente nel campo dei prodotti alimentari secchi e congelati. La risorsa dovrà essere in grado di gestire e coordinare l''armonizzazione e l''ottimizzazione delle operazioni tra tutti i dipartimenti: import, vendite e magazzino. Si richiede un''ottima conoscenza del pc e la conoscenza di almeno due lingue in modo fluente (portoghese e inglese o francese e inglese). Completano il profilo affidabilità, ottime capacità organizzative, forte motivazione e flessibilità. Il candidato/a dovrà rendersi disponibile a vivere e lavorare in Africa, in un ambiente dinamico e sfidante. Il luogo di lavoro è previsto presso una delle filiali distributive in Algeria, Costa d''Avorio, Senegal, Congo o Monzambico. La retribuzione sarà commisurata al costo della vita locale e alla pregressa esperienza. Luogo di lavoro: CASTELVETRO DI MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Castelvetro di Modena

    4 dicembre, 04:30

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