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Operation manager in Lavoro

  • Senior IT Operation Manager

    Senior IT Operation Manager

    Ricerchiamo un Senior IT Operation Manager, con esperienza. Sede di lavoro: Roma I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: • Master in Informatica o specializzazione equivalente • Esperienza di oltre 10 anni nella gestione di team tecnici che monitorano sistemi di Virtualizzazione e Cloud • Conoscenza delle Best Practice ITIL • Esperienza negli ambienti di Clustering e Disaster Recovery • Esperienza in tutti gli aspetti della virtualizzazione dal concetto dellâ€(TM)implementazione utilizzando vari Hypervisor quali VMware VCP / vSphere, Hyper-V / SCVMM, XenServer e KVM ecc. • Esperienza e buona comprensione dei Plug In per vCenter e SCVMM • Esperienza lavorativa in SDN e VFN· Consolidata conoscenza di TCP / IP • Ottima conoscenza della lingua inglese Si richiedono le seguenti certificazioni: • Certificazione ITIL: Foundation, Practitioner, Intermediate, Expert • VMware Certified Design Expert (VCDX) • VMware Certified Design Expert (VCDX) - Data Center Virtualization • VMware Certified Design Expert (VCDX) â€" Cloud • Cisco Certified Design Professional (CCDP) • Cisco Certified Network Professional (CCNP) Costituiscono titolo preferenziale, le certificazioni: • Microsoft MCSE Server Infrastructure • Microsoft MCSE Private Cloud • Linux Red Hat Certified Architect (RHCA) • Red Hat Certified Virtualization Administrator (RHCVA) • Red Hat Certificate of Expertise in Hybrid Cloud Storage • Red Hat Certified System Administrator in Red Hat OpenStack • Red Hat Certificate of Expertise in Platform-as-a-Service Durata del contratto: tempo determinato di un anno con possibilità di rinnovo. La ricerca ha un carattere di urgenza. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornato ed in formato europeo con riferimento OMSIT07-RM

    Roma

    12 luglio, 16:37

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  • SP1900 Temporary Operation manager

    SP1900 Temporary Operation manager

    Il nostro Cliente è parte di un gruppo multinazionale, con vari stabilimenti in Italia ed allâ€(TM)estero. Al fine di riorganizzare e potenziare la struttura degli stabilimenti italiani siamo stati incaricati di ricercare un TEMPORARY OPERATION MANAGER. Ci rivolgiamo a un ingegnere meccanico o gestionale di circa 45 / 55 anni con significativa esperienza maturata nella posizione presso Industrie del settore modernamente strutturate e organizzate. Costituiranno requisiti preferenziali esperienze precedenti in aziende strutturate del settore automotive, in ambito Qualità (con preferenza per ISO/TS) e Lean manufacturing, ovvero lâ€(TM)aver lavorato in qualità di Operation manager o Responsabile di produzione presso aziende certificate dove sia implementata la metodologia Lean. La figura risponde alla Direzione generale del Gruppo, e gestisce per il tramite di un team di collaboratori, lâ€(TM)intera area produttiva e logistica. Lâ€(TM)inserimento ha come obiettivo principale il riassetto dei reparti e il miglioramento dei processi produttivi. Sede di lavoro: Nord Est.

    Vicenza

    4 luglio, 15:57

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  • Area Manager Operation

    Area Manager Operation

    Azienda Azienda leader nel settore Logistica e Trasporti, presente sul territorio nazionale, è alla ricerca di un Area Manager Operations. Obiettivi Diretto riporto dellâ€(TM)Operation Manager, avrà la responsabilità di: • Elaborare ed analizzare il cruscotto di KPI per il monitoraggio dellâ€(TM)andamento quali/quantitativo delle attività; • Analisi tempi-metodi e cicli di lavoro secondo i principi della lean per la rilevazione di inefficienze, sprechi nei processi operativi; • Elaborazione di proposte per soluzioni di miglioramento dei processi operativi per rendere il servizio sempre più efficiente e di qualità; • Gestione diretta del personale presente sui siti; Requisiti • Titolo di studio ad indirizzo tecnico, preferibilmente Laurea in Ingegneria o equipollenti; • Minimo 2 anni di esperienza nel settore; • Conoscenza del pacchetto Office (Excel avanzato - PowerPoint); • Disponibilità ad effettuare trasferte a livello nazionale; • Completano il profilo ottime doti comunicative, buona leadership e gestione dei gruppi di lavoro, dinamismo, problem solving e orientamento ai risultati; Cosa comprende lâ€(TM)offerta Crescita professionale allâ€(TM)interno di una realtà dinamica in forte espansione, la retribuzione e lâ€(TM)inquadramento saranno commisurati allâ€(TM)esperienza del candidato

    Roma

    19 giugno, 13:46

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  • Field operation manager settore

    Field operation manager settore

    Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/a: FIELD OPERATION MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI PROVINCIA DI BELLUNO La risorsa scelta, riportando allâ€(TM)Area Manager, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento lavori nei cantieri dei comuni della provincia assegnata, relazionandosi con gli Enti Pubblici ed effettuando una reportistica periodica. Principali mansioni: • monitoraggio e controllo degli avanzamenti dei principali indicatori di performance • presidio dei costi oggetto di rendicontazione • creazione e gestione della reportistica per monitoraggio complessivo delle attività • presidio della attività di Coordinamento Sicurezza e della Direzione Lavori • verifica con gli Enti della possibilità di utilizzo di tecniche innovative di scavo, infrastrutture ed iter semplificati per il rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete in fibra ottica • controllo delle realizzazioni svolte dalle Imprese appaltatrici Il/la candidato/a oggetto della ricerca ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in analoga attività per società TELCO; possiede Laurea o Diploma di scuola secondaria con indirizzo tecnico, conoscenze di RETE FTTH, Project Management, gestione imprese ed esperienza di attività legate alla permissistica. Completano il profilo doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di negoziazione, flessibilità e resistenza allo stress. Offerta economico-contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • La retribuzione offerta sarà commisurata allâ€(TM)esperienza professionale maturata AREA DI LAVORO: Provincia di BELLUNO Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su sito Adecco l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Belluno

    26 maggio, 19:07

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  • Field operation manager

    Field operation manager

    Adecco Italia Spa - Filiale di Padova Office & Sales - ricerca, per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/a: FIELD OPERATION MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI PROV. DI PADOVA La risorsa scelta, riportando allâ€(TM)Area Manager, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento lavori nei cantieri dei comuni della provincia assegnata, relazionandosi con gli Enti Pubblici ed effettuando una reportistica periodica. Principali mansioni: • monitoraggio e controllo degli avanzamenti dei principali indicatori di performance • presidio dei costi oggetto di rendicontazione • creazione e gestione della reportistica per monitoraggio complessivo delle attività • presidio della attività di Coordinamento Sicurezza e della Direzione Lavori • verifica con gli Enti della possibilità di utilizzo di tecniche innovative di scavo, infrastrutture ed iter semplificati per il rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete in fibra ottica • controllo delle realizzazioni svolte dalle Imprese appaltatrici Il/la candidato/a oggetto della ricerca ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in analoga attività per società TELCO; possiede Laurea o Diploma di scuola secondaria con indirizzo tecnico, conoscenze di RETE FTTH, Project Management, gestione imprese ed esperienza di attività legate alla permissistica. Completano il profilo doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di negoziazione, flessibilità e resistenza allo stress. Offerta economico-contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • La retribuzione offerta sarà commisurata allâ€(TM)esperienza professionale maturata AREA DI LAVORO: Provincia di Padova Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza

    Padova

    25 maggio, 17:06

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  • Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/a: FIELD OPERATION MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI PROVINCIA DI PISA La risorsa scelta, riportando allâ€(TM)Area Manager, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento lavori nei cantieri dei comuni della provincia assegnata, relazionandosi con gli Enti Pubblici ed effettuando una reportistica periodica. Principali mansioni: • monitoraggio e controllo degli avanzamenti dei principali indicatori di performance • presidio dei costi oggetto di rendicontazione • creazione e gestione della reportistica per monitoraggio complessivo delle attività • presidio della attività di Coordinamento Sicurezza e della Direzione Lavori • verifica con gli Enti della possibilità di utilizzo di tecniche innovative di scavo, infrastrutture ed iter semplificati per il rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete in fibra ottica • controllo delle realizzazioni svolte dalle Imprese appaltatrici Il/la candidato/a oggetto della ricerca ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in analoga attività per società TELCO; possiede Laurea o Diploma di scuola secondaria con indirizzo tecnico, conoscenze di RETE FTTH, Project Management, gestione imprese ed esperienza di attività legate alla permissistica. Completano il profilo doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di negoziazione, flessibilità e resistenza allo stress. Offerta economico-contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • La retribuzione offerta sarà commisurata allâ€(TM)esperienza professionale maturata AREA DI LAVORO: Provincia di Pisa Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service adecco.it .

    Pisa

    25 maggio, 15:09

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  • Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/a: FIELD OPERATION MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI PROVINCIA DI RIMINI La risorsa scelta, riportando allâ€(TM)Area Manager, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento lavori nei cantieri dei comuni della provincia assegnata, relazionandosi con gli Enti Pubblici ed effettuando una reportistica periodica. Principali mansioni: • monitoraggio e controllo degli avanzamenti dei principali indicatori di performance • presidio dei costi oggetto di rendicontazione • creazione e gestione della reportistica per monitoraggio complessivo delle attività • presidio della attività di Coordinamento Sicurezza e della Direzione Lavori • verifica con gli Enti della possibilità di utilizzo di tecniche innovative di scavo, infrastrutture ed iter semplificati per il rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete in fibra ottica • controllo delle realizzazioni svolte dalle Imprese appaltatrici Il/la candidato/a oggetto della ricerca ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in analoga attività per società TELCO; possiede Laurea o Diploma di scuola secondaria con indirizzo tecnico, conoscenze di RETE FTTH, Project Management, gestione imprese ed esperienza di attività legate alla permissistica. Completano il profilo doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di negoziazione, flessibilità e resistenza allo stress. Offerta economico-contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • La retribuzione offerta sarà commisurata allâ€(TM)esperienza professionale maturata AREA DI LAVORO: Provincia di Rimini Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service adecco.it .

    Rimini

    25 maggio, 15:08

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  • Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Field operation manager - settore telecomunicazioni

    Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa azienda cliente, operante nel settore delle telecomunicazioni un/a: FIELD OPERATION MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI PROVINCIA DI BOLOGNA La risorsa scelta, riportando allâ€(TM)Area Manager, avrà il compito di monitorare lo stato di avanzamento lavori nei cantieri dei comuni della provincia assegnata, relazionandosi con gli Enti Pubblici ed effettuando una reportistica periodica. Principali mansioni: • monitoraggio e controllo degli avanzamenti dei principali indicatori di performance • presidio dei costi oggetto di rendicontazione • creazione e gestione della reportistica per monitoraggio complessivo delle attività • presidio della attività di Coordinamento Sicurezza e della Direzione Lavori • verifica con gli Enti della possibilità di utilizzo di tecniche innovative di scavo, infrastrutture ed iter semplificati per il rilascio delle autorizzazioni utili per tutti i piani di sviluppo della rete in fibra ottica • controllo delle realizzazioni svolte dalle Imprese appaltatrici Il/la candidato/a oggetto della ricerca ha maturato dai 3 ai 7 anni di esperienza in analoga attività per società TELCO; possiede Laurea o Diploma di scuola secondaria con indirizzo tecnico, conoscenze di RETE FTTH, Project Management, gestione imprese ed esperienza di attività legate alla permissistica. Completano il profilo doti relazionali, orientamento agli obiettivi, capacità di negoziazione, flessibilità e resistenza allo stress. Offerta economico-contrattuale: • Contratto a tempo indeterminato • La retribuzione offerta sarà commisurata allâ€(TM)esperienza professionale maturata AREA DI LAVORO: Provincia di Bologna Disponibilità immediata. La ricerca ha carattere di urgenza I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service adecco.it .

    Bologna

    25 maggio, 15:07

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  • Operation manager

    Operation manager

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Modena ricerca per azienda cliente OPERATION MANAGER Per importante azienda del settore alimentare ricerchiamo un/una Operation Manager con almeno 2 anni di esperienza nell''industria della distribuzione alimentare, preferibilmente nel campo dei prodotti alimentari secchi e congelati. La risorsa dovrà essere in grado di gestire e coordinare l''armonizzazione e l''ottimizzazione delle operazioni tra tutti i dipartimenti: import, vendite e magazzino. Si richiede un''ottima conoscenza del pc e la conoscenza di almeno due lingue in modo fluente (portoghese e inglese o francese e inglese). Completano il profilo affidabilità, ottime capacità organizzative, forte motivazione e flessibilità. Il candidato/a dovrà rendersi disponibile a vivere e lavorare in Africa, in un ambiente dinamico e sfidante. Il luogo di lavoro è previsto presso una delle filiali distributive in Algeria, Costa d''Avorio, Senegal, Congo o Monzambico. La retribuzione sarà commisurata al costo della vita locale e alla pregressa esperienza. Luogo di lavoro: CASTELVETRO DI MODENA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Castelvetro di Modena

    4 dicembre, 04:30

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