788 Annunci

Link sponsorizzati

Office in Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 15:20

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale

    Back office commerciale

    Randstad Italia SpA filiale di Novi Ligure seleziona per importante azienda che opera nel settore delle spedizioni internazionali un: BACK OFFICE COMMERCIALE Descrizione lavoro: La risorsa si occuperà di attività generali a supporto dell'area commerciale aziendale, in particolare: preparazione documentazione, gestione pratiche, rilancio dei clienti, redazioni offerte, gestione dell'agenda del direttore commerciale. Si richiede: Laurea in materie economiche /linguistiche; Ottima conoscenza lingua inglese e francese; Ottima conoscenza di office; E' richiesto un impegno full-time ed a turnazione mensile il sabato; Automunito/a; Ottime doti relazionali e organizzazione. Si offre contratto di 1 anno scopo assunzione Sede di lavoro: Novi Ligure(AL) Inviare i cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Back office - settore telecomunicazioni

    Back office - settore telecomunicazioni

    Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta cerca1 BACK OFFICE - SETTORE TELECOMUNICAZIONIAttività: Il candidato verrà inserito nella Linea Operativa "Reti fisse TLC", ed avviato al ruolo di Back Office in ambito Telecomunicazioni. Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di supporto all'area operativa in tutte le fasi del processo di lavorazione. Dovrà quindi interfacciarsi con i tecnici on field e con i reparti interni per il corretto espletamento delle attività, verificando con il tecnico e/o con il cliente la corretta esecuzione delle lavorazioni. Si occuperà della rendicontazione delle attività e dell'aggiornamento dei dati a sistema relativi agli interventi svolti. La risorsa inserita verrà inoltre progressivamente avviata alla gestione delle squadre dei tecnici in campo, pianificando gli appuntamenti e monitorando lo stato degli interventi svolti.Requisiti:-Titolo di studio: Diploma Tecnico (preferenziale indirizzo in Informatica, Elettrotecnica, Telecomunicazioni ed Elettronica);-Età da apprendistato;-Competenze tecnico/informatiche: buona conoscenza del Pc e del Pacchetto Office, conoscenza base di Networking;-Soft Skills: viene richiesta una buona propensione a lavorare in team, propensione alla pianificazione, gestione delle priorità e orientamento all'obiettivo, capacità di gestire lo stress, ottime doti relazionali, flessibilità e disponibilità.Esperienza: Non richiesta, ma daremo priorità ai candidati che hanno esperienza in ruoli analoghi.Si offre: contratto in somministrazione di 3 mesi, rinnovabili.Luogo di lavoro: Reggio CalabriaOrario di lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì 9.00 -18.00. Il candidato ideale ha voglia di intraprendere un percorso dinamico, in un contesto lavorativo con ritmi stressanti; deve avere una buona motivazione a perseguire gli obiettivi ed essere disponibile e flessibile alle esigenze aziendali.La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Calabria

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Back office full-time

    Back office full-time

    Ricerchiamo: impiegati per svolgere mansioni di Back OfficeLa risorsa dovrà occuparsi: del reparto clienteladovrà avere buone conoscenze del pacchetto Officegestire gli incassi degli apparati di distribuzione installati.Le figure ricercate saranno inserite nello staff con regolare contratto di assunzione, le posizioni disponibili si ricercano sia per Part-Time, che per Full Time. SI RICHIEDE: SerietàCapacità di apprendimentoVoglia di imparareNon è richiesta esperienza pregressa.RESIDENZA BARIBAT o in provincia. OFFERTA LAVORATIVA:8 ore al giorno(full-time). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Back office - customer service

    Back office - customer service

    Società autorizzata operante del settore della grande distribuzionericerca per proprio cliente:IMPIEGATA/O BACK OFFICE - CUSTOMER SERVICELa persona che cerchiamo si inserirà in un contesto giovane ed in crescita. A seguito di un adeguato periodo di affiancamento si occuperà di fornire un servizio di back-office professionale verso i clienti ed assistere nel ciclo post vendita, si occuperà inoltre di smistamento documenti, gestione pratiche d'ufficio, assistenza tecnica del cliente, gestione appuntamenti e corrispondenza mail.Contratto a tempo determinato orientato alla permanenza e crescita all'interno dell'azienda, formazione professionalizzante, reali possibilità di crescita.Diploma/Laurea, conoscenza del computer, della posta elettronica e di Office, propensione alle relazioni interpersonali, ottima dialettica, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia e disponibilità per un impiego Full-Time.SE VUOI INIZIARE CRESCERE PROFESSIONALMENTE IN UNA AZIENDA CHE CRESCEINVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale lingua inglese e tedesca

    Back office commerciale lingua inglese e tedesca

    Ali spa per importante azienda cliente è alla ricerca di una risorsa per attività di Back Office commerciale lingua inglese e tedesca La risorsa dovrà occuparsi di supportare il cliente nell'ordine,elabora il preventivo e nelle specifiche tecniche dei prodotti. Si richiede conoscenza fluente di inglese e tedesco, esperienza in ambito commerciale. Zona di lavoro : Livorno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto front office

    Addetto front office

    Si Collection costituisce una delle realtà maggiormente consolidate nel panorama italiano del recupero crediti, rappresentando un punto di riferimento per una mirata selezione di Clienti provenienti dalle principali Istituzioni Finanziarie, Banche, PA, e non da ultimo, dal mondo assicurativo, finanziario e delle utilities. Nell'ottica di un potenziamento delle risorse interne, siamo alla ricerca di un ADDETTO AL FRONT-OFFICE. La risorsa avrà il compito di gestire i rapporti con le Clienti Mandanti interfacciandosi con la Rete esattoriale per la gestione/definizione delle posizioni in carico. Dovrà altresì produrre reportistiche e analisi dei lotti in allineamento con i Target stabiliti. La persona che stiamo cercando deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea in materie economico/giuridiche; - esperienza nello stesso ruolo o similari in realtà attinenti al settore finanziario/recupero crediti; - dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office in particolar modo Excel; - saper lavorare per obiettivi; - capacità di gestione dello stress; - ottime doti relazionali; - capacità di lavorare in team. Si offre contratto commisurato all'effettiva esperienza maturata dal candidato Per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] o al numero di fax *vedi modalità di candidatura*, indicando come oggetto l'intestazione del presente annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back-office - tirocinio

    Addetto/a back-office - tirocinio

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Il nostro Cliente è un'azienda operante nel settore logistica e trasporti per il quale siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a back office. La risorsa si occuperà di gestione e archiviazione delle pratiche e di assistenza ai Clienti. E necessaria la buona padronanza della lingua inglese, gradita la conoscenza di un'altra lingua straniera. Buona conoscenza del pacchetto Office e del PC. Il/la candidato/a, in possesso di diploma o laurea, sarà inserito/a con tirocinio di 6 mesi+6. Orario di lavoro: full time a giornata. Sede del tirocinio: Como. Per candidarsi è necessario effettuare la registrazione sul sito www.etjca.it, inserendo un CV aggiornato, e rispondere all'annuncio. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.19 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetti customer care - back office

    Addetti customer care - back office

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.Etjca S.p.a., filiale di Milano, ricerca per prestigioso Contact Center di Milano :Addetti al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND. assistenza telefonica di tipo informativo e dispositivo.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito bancario.Si richiedono i seguenti requisiti:. Diploma o laurea· Disponibilità immediata· Disponibilità a partecipare a corso di formazione, corso necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto bancario di assistenza alla clientela· Disponibilità a contratto part-time 30 ore settimanali con possibilità di supplementare.· Pregressa esperienza in ambito customer care e call center INBOUND e Back office· Buona conoscenza del pacchetto Office· Predisposizione al rapido apprendimento e flessibilità· Buone doti comunicative, orientamento al cliente, affidabilità, problem solving, buona dialettica, buona dimestichezza con pc, completano il profiloSede del corso e sede di lavoro: CORSICO (MI)Contratto offerto a fine corso: contratto in somministrazione con possibilità di proroghe, con ottime probabilità di inserimento diretto in azienda.Retribuzione LORDA mensile: CCNL telecomunicazioni 2° livello per 13 mensilità.NECESSARIA DISPONIBILITA' A CONTRATTI PART TIME 30H E GARANZIA DI FLESSIBILITA' ORARIAPer candidarsi http://www.etjca.it/ o inviare un'email a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office con fluente tedesco

    Addetto/a back office con fluente tedesco

    Addetto/a back office con fluente tedesco During S.p.A. seleziona per importante azienda cliente fiorentina un/una addetto/a al back office commerciale . Il/la candidato/a si occuperà della gestione e assistenza clienti , principalmente del mercato tedesco. Si richiede una fluente conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca , inglese ed italiana ( livello C2) e la disponibilità immediata. Zona di Lavoro : Firenze Contratto : Determinato Orario: Full-time con possibilità di inserimento During S.p.A. Via del Ponte di Mezzo 12R Firenze Tel. *vedi modalità di candidatura* Fax. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Azienda italiana con sede in Ostia seleziona un impiegato addetto al back office che si occupi delle seguenti mansioni: o Gestione dell'archivio cartaceo ed elettronico;o Supervisione e pianificazione agenda;o Monitoraggio, coordinamento e valutazione delle attività formative. Supporto all' area amministrativaRequisiti:o Diplomao Ottimo utilizzo del pacchetto Officeo Buona conoscenza della lingua ingleseo Capacità di problem solvingSi offre un contratto a tempo determinato full-time.Sede di lavoro: Lido Di OstiaLe persone sono invitate ad inviare un dettagliato curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/ back office madrelingua tedesca

    Addetto/ back office madrelingua tedesca

    Addetto/a back office madrelingua tedesca During S.p.A. seleziona per importante azienda cliente fiorentina un/una addetto/a al back office commerciale . Il/la candidato/a si occuperà della gestione e assistenza clienti , principalmente del mercato tedesco. Si richiede una fluente conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca , inglese ed italiana ( livello C2) e la disponibilità immediata. Zona di Lavoro : Firenze Contratto : Determinato Orario: Full-time con possibilità di inserimento During S.p.A. Via del Ponte di Mezzo 12R Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office commerciale

    Impiegato back office commerciale

    RANDSTAD ITALIA SPA ricerca per azienda cliente di Vicenza un IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE. La Risorsa avrà lo scopo di garantire la puntuale e corretta gestione del flusso degli ordini di vendita, infatti si occuperà di: o Gestire il flusso di inserimento e avanzamento le conferme d'ordine nell'archivio informatico aziendale; o Gestire le richieste dei clienti; o Monitorare le scadenze dei diversi ordini; o Registrare i reclami in collaborazione con l'Ufficio Qualità; o Analizzare mensilmente la lista fatture scadute e in scadenza fornita dall'Ufficio Amministrativo e gestire gli eventuali solleciti di pagamento a clienti; o Monitorare la lista pronto partenza e assicurare che l'evasione ordini rispetti le scadenze definite; o Registrare le fatture del materiale acquistato. Requisiti necessari: o Formazione tecnica; o Conoscenza avanzata del pacchetto Office; o Conoscenza delle logiche e delle normative relative a pagamenti e linee di credito; o Conoscenza delle modalità di ricezione ed elaborazione delle RdO ed Ordini; o Conoscenza avanzata della lingua inglese; o Conoscenza intermedia della lingua tedesca (preferenziale). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 05:08

    Contatta l'utente

  • Neolaureato/a per attività di back office

    Neolaureato/a per attività di back office

    Temporary spa, Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/a neolaureato/a per attività di back office. Il/La candidato/a ideale possiede discreta conoscenza della lingua inglese, ha dimestichezza nell'uso dei programmi di posta elettronica e navigazione web, ottima conoscenza pacchetto office; preferibile laurea ad indirizzo economico. La mansione prevede attività di segreteria, back office, data entry, supporto ufficio amministrativo, attività di segreteria, compilazione format, contatto con clienti e fornitori. Si propone contratto di 2/3 mesi a tempo determinato. Livello da definire in base all'esperienza pregressa. Sede di lavoro: vicinanze Paullo Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Per candidarsi più rapidamente gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e ivi inserire il proprio Cv, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della L.196/03; inviare il proprio cv all'indirizzo lodi@temporary.it specificando nell'oggetto della mail la posizione a cui ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:07

    Contatta l'utente

  • Front office iriparo

    Front office iriparo

    Ricerchiamo personale per la gestione del backoffice e front office dei nostri negozi di telefonia a brand iRiparo. Si richiede la conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Offriamo 3+9 mesi contratto di stage retribuito con possibilità di inserimento al termine del periodo formativo. È gradita la lettera di presentazione e cv con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 05:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al back office commerciale

    Addetto/a al back office commerciale

    ADECCO Italia S.p.A. ricerca, per Azienda operante nel settore moda, lusso con sede a Milano: ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE RIF RR- 2017 Il candidato/a verrà inserito all?interno dell?ufficio commerciale, e si occuperà delle seguenti attività: · Inserimento ordini · Attività di back office, contatto con clienti esteri in lingua inglese e tedesca. · Gestione anagrafiche Requisiti Richiesti: Diploma/ Laurea con indirizzo linguistico (anche triennale ) Ottima conoscenza dei principali applicativi di office, buona conoscenza della lingua inglese, Tedesca ed una terza lingua, preferibilmente ( francese) Si offre: Contratto a tempo determinato della durata di circa un mese con possibilità di proroghe, full time, CCNL Aziendale Livello II, R.A.L. compresa tra ? 21.000, e ? 23.000,00. Zona di lavoro Milano. Sud- Ovest. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:04

    Contatta l'utente

  • Cerco: Corsi office

    Cerco: Corsi office

    Lâ€(TM)Associazione Culturale Jiawa ricerca persone con buone conoscenze e capacità nel campo dellâ€(TM)office da inserire in progetti formativi direttamente nella nostra sede. Inviaci la tua candidatura o contattaci allo 0774527317

    Guidonia Montecelio

    Oggi, 03:58

    Contatta l'utente

  • Segretario, Front Office, Addetto Confezionamento

    Segretario, Front Office, Addetto Confezionamento

    Segretario, Addetto Front/Back-Office, Cassiere, Addetto Confezionamento, Addetto Produzione, Addetto Lavanderia Industriale, Operatore di ristorazione, Operatore Pluriservizio. Con esperienza pluriennale, serio e di ottima presenza, organizzato, motivato e con entusiasmo, con conoscenze informatiche e linguistiche, cerca lavoro. No rappresentanza. Tel. 3494730725.

    Cesena

    Ieri, 19:30

    Contatta l'utente

  • Back Office Formazione Finanziata (FFP817)

    Back Office Formazione Finanziata (FFP817)

    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una storica società di consulenza bresciana conosciuta per lâ€(TM)elevata qualità dei servizi erogati nel settore della finanza agevolata e della formazione per le imprese. Nell'ottica di implementazione dellâ€(TM)attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare: BACK OFFICE FORMAZIONE FINANZIATA BRESCIA La risorsa individuata, in riporto diretto alla Proprietà nonché in stretta collaborazione con essa, si occuperà della gestione (progettazione e rendicontazione) di Fondi Paritetici Interprofessionali, in particolare di Fondimpresa. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato - reali possibilità di rapida crescita professionale - ambiente estremamente stimolante - autonomia commisurata alle competenze acquisite RICHIEDIAMO: - pluriennale e tassativa esperienza nella gestione di Fondi Paritetici Interprofessionali (preferibile Fondimpresa) - buona cultura generale - curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione al trattamento di tematiche complesse

    Brescia

    Ieri, 16:21

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale uso tedesco (livello b1-b2)

    Back office commerciale uso tedesco (livello b1-b2)

    Per azienda metalmeccanica di Lainate, siamo alla ricerca di un/una impiegato/a da inserire nel back office commerciale e da dedicare prevalentemente ad attività di gestione ordini dall'inserimento all'evasione. Richiesta saltuaria disponibilità ad effettuare brevi trasferte per la partecipazione a fiere ed eventi simili. Necessaria conoscenza della lingua tedesca (competenza più orale che scritta), livello minimo B1-B2. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico. Previsto iniziale contratto di somministrazione tramite agenzia, finalizzato all'assunzione alle dirette dipendenze dell'azienda cliente.

    Lainate

    Ieri, 16:01

    Contatta l'utente

  • Impiegati back office commerciale estero

    Impiegati back office commerciale estero

    Randstad Italia SpA, filiale di Sacile, cerca per importante azienda cliente settore del mobile della zona di Brugnera, impiegati back office commerciale. La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione e in particolare nel settore delle cucine e/o dei bagni, deve conoscere in maniera fluente la lingua inglese, francese e/o spagnola e ovviamente saper utilizzare il pacchetto office ed excel. Dinamicità, flessibilità e disponibilità sono requisiti essenziali al fine della selezione. Non verranno valutati profili non in linea e non residenti in zone limitrofe.

    Brugnera

    Ieri, 15:30

    Contatta l'utente

  • Stagista per Back Office - Data Entry

    Stagista per Back Office - Data Entry

    Società in espansione è alla ricerca di 3 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - stagiste, per mansioni di back office e data entry. Le candidate dovranno essere di età compresa tra i 19 e i 25 anni. Assunzione di start-up in Stage della durata di 6 mesi (stipendio netto mensile € 1000) e finalizzata al contratto di apprendistato settore commercio. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato, per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, per i non residenti, é consigliabile essere automuniti. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 15:20

    Contatta l'utente

  • Ru36180 - addetto back office italia/export

    Ru36180 - addetto back office italia/export

    Si ricerca per prestigiosa azienda leader nel suo settore un IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO. La risorsa si occuperà di: - gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri mantenendo costante il contatto sia telefonico che per email - ricerca/sviluppo per ampliamento mercato - elaborazione offerte e inserimento ordini, gestione contatto dalla raccolta specifiche fino ad evasione - monitoraggio spedizioni e contatto spedizionieri. Requisiti richiesti: -preferibile età tra i 28 e i 32 anni -buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto), gradita conoscenza di una seconda lingua -Buona utilizzo del pacchetto Office; -Ottima capacità di ascolto e buona interazione nel lavoro in team. -disponibile a sporadiche trasferte. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un anno, con possibilità di mantenimento in azienda. Sede: provincia di Reggio Emilia Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    Ieri, 15:08

    Contatta l'utente

  • Addetto Back Office - categorie protette

    Addetto Back Office - categorie protette

    Per azienda nostra cliente, operante nel settore energia, ricerchiamo: Addetto Back Office - categorie protette La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Finance & Administration e dovrà supportare lâ€(TM)unità amministrativa nelle sue attività lavorative. Principali mansioni: ï? 1/4 Attività di back office ï? 1/4 Inserimento e archiviazione dati ï? 1/4 Supporto alle attività del Responsabile Finance Requisiti: ï? 1/4 Diploma in Ragioneria ï? 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office ï? 1/4 Buone capacità comunicative e di relazione ï? 1/4 Velocità di apprendimento e di esecuzione dei compiti La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Bologna (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto Rif. ILBO Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Bologna

    Ieri, 15:05

    Contatta l'utente

  • Back Office Commerciale â€" Categorie Protette

    Back Office Commerciale â€" Categorie Protette

    Per azienda nostra cliente operante nel settore e-commerce ricerchiamo: Back Office Commerciale â€" Categorie Protette La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team Customer e si occuperà principalmente di: ï? 1/4 Vendita dei servizi aziendali ï? 1/4 Gestione pacchetto clienti ï? 1/4 Risoluzione delle problematiche emergenti Requisiti: ï? 1/4 Proattività ï? 1/4 Buone capacità comunicative re relazionali ï? 1/4 Ottima capacità di lavorare in team ï? 1/4 Propensione al raggiungimento degli obbiettivi La società offre un contratto a tempo determinato con obiettivo di crescita professionale. Requisito fondamentale appartenenza alle liste 68/99 La sede di lavoro sarà: Milano Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. SAL-PR I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    Ieri, 14:56

    Contatta l'utente

  • Back office: qualità â€" categoria protetta

    Back office: qualità â€" categoria protetta

    Per azienda cliente operante nellâ€(TM)organizzazione di ricerca e contratto, ricerchiamo: Back office: qualità â€" categoria protetta La risorsa avrà il compito di: ï? 1/4 Gestire i centri di sperimentazione ï? 1/4 Gestione dei fornitori, equipe, clienti nazionali ed internazionali ï? 1/4 Gestione dei verbali di progetto e relativa stesura di newsletter di progetto ï? 1/4 Controllo qualità relativa alla conformità dei pacchetti ï? 1/4 Preparazione audit interni ed esterni ï? 1/4 Follow up dei progetti ï? 1/4 Formazione del personale addetto alle operazioni tecniche ï? 1/4 Raccolta e verifica dei dati ï? 1/4 Revisione e traduzioni tecniche Requisiti richiesti: ï? 1/4 Laurea Tecnica ï? 1/4 Esperienza nel ruolo ï? 1/4 Esperienza in azienda internazionale ï? 1/4 Ottima conoscenza della lingua inglese ï? 1/4 Ottima conoscenza del pacchetto office (outlook, excel e word) Lâ€(TM)azienda offre un contratto dâ€(TM)inserimento contratto commercio con tickets. Sede di Milano: Vicinanze di Cologno Gli interessati possono inviare cv + foto Rif. BOQP I dati personali saranno trattati secondo Legge 196/03

    Milano

    Ieri, 14:44

    Contatta l'utente

  • Addetta/o al back office commerciale

    Addetta/o al back office commerciale

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE Il nostro cliente ha sede a Reggio Emilia ed è parte di un gruppo numero uno al mondo per la produzione di motori elettrici industriali e ci ha incaricato di ricercare un/a Addetta al back office commerciale. Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà della gestione degli ordini, del contatto con gli stabilimenti sparsi in tutto il mondo, dei riordini e delle spedizioni. Il profilo ideale possiede un Diploma, conosce molto bene la lingua inglese e SAP. Cerchiamo una persona organizzata, metodica, orientata al problem solving e precisa. Eâ€(TM) previsto un inserimento se possibile in Apprendistato, ma non si escludono altre modalità. La retribuzione lorda annua prevista è di circa 21.000€. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:43

    Contatta l'utente

  • Addetto back office parma

    Addetto back office parma

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un ADDETTO BACK OFFICE PARMA Il nostro cliente, importante società multinazionale di servizi finanziari dedicati al settore Information Technology, ci ha incaricato di ricercare una figura di ADDETTO BACK OFFICE per la filiale di PARMA. Il candidato dovrà occuparsi di: gestire le richieste di locazione operativa; verificare la documentazione; integrare le informazioni mancanti, per consentire ai consulenti commerciali della filiale, la valutazione e la delibera delle pratiche; controllare la correttezza e completezza della pratica; archiviare i documenti contrattuali, per procedere alla fatturazione dei contratti di locazione; gestire le chiamate dirette alla filiale, inoltrandole agli interlocutori di riferimento. La risorsa ideale possiede: diploma dimestichezza con i principali sistemi informatici e ha una buona conoscenza delle applicazioni di MS Office, in particolare Excel preferibile esperienza professionale pregressa di circa un anno in attività analoghe apprezzata conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: capacità di relazionarsi in maniera altamente professionale con i vari interlocutori anche telefonicamente approccio collaborativo organizzazione e precisione orientamento agli obiettivi La ricerca ha carattere di urgenza per poter organizzare il periodo di affiancamento e formazione per lâ€(TM)utilizzo dei gestionali interni. Si offre contratto entry level a tempo indeterminato. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Parma

    Ieri, 10:31

    Contatta l'utente

  • Back office

    Back office

    Si ricerca un/a receptionist per azienda con sede operativa Brindisi.Requisiti minimi richiesti: buona presenza, predisposizione ai rapporti interpersonali.Per lo svolgimento della mansione è strettamente necessaria la residenza a Brindisi o provincia.Sarà titolo preferenziale il buon utilizzo del PC per la gestione delle presenze e delle prenotazioni.La figura selezionata si occuperà di svolgere tutte le normali mansioni di back office; tra cui attività di cancelleria, accoglienza del cliente, inserimento dei dati e gestione del registro delle chiamate.E' previsto l'inserimento con contratto a tempo determinato.Per candidarsi inviare il proprio Curriculum Vitae completo di recapito telefonico.La seleziona ha un carattere D'URGENZA:Sede di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Front office - conoscenza lingua inglese

    Front office - conoscenza lingua inglese

    Per ampliamento organico, azienda di servizi sita a Roma seleziona un addetto al front office/ reception.Il personale selezionato dovrà occuparsi di:accoglienza clienti e/o visitatori, gestione centralino e gestione posta elettronica.Il candidato ideale è in possesso di:-diploma;-conoscenza della lingua inglese;-conoscenza dei principali applicativi Office;-predisposizione alle attività di relazione;-problem solving;Precisione, riservatezza, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nel contesto aziendale.Orario di lavoro: full-timeSe interessati all' offerta inviare il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Front office nuova apertura

    Front office nuova apertura

    Per apertura nuova sede in Ostia, importante azienda assume UN ADDETTO AL FRONT OFFICE.Il candidato si occuperà:-dell'accoglienza ed assistenza dei clienti,-gestione database,-archivio documentiRequisiti Fondamentali:-buona conoscenza dei principali strumenti informatici-buone doti di comunicazione,-disponibilità full time,-capacità di problem solving.Orario di lavoro:Full timeNon richiesta l' esperienza nel ruolo.Contratto di lavoro: a tempo determinatoPreghiamo i candidati interessati ad inviare un curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: