95 Annunci

Link sponsorizzati

Office manager in Lavoro

  • Project Manager Office Tecnico

    Project Manager Office Tecnico

    ENetworks Srl cerca Project Manager Office Tecnico con un'esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel medesimo ruolo. Sono richieste le seguenti skills: Gestione e controllo di piani di progetto Organizzazione di SAL e redazione di relative Slides Organizzazione e partecipazione a incontri tecnici e di business (con redazione di eventuali slide + minuta). Background tecnico (possibilmente esperienze di progettazione e realizzazione di sistemi di media complessità) Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (può capitare che alcuni incontri / call conference siano in inglese, la documentazione da redigere/leggere è in genere in inglese). Ã^ richiesta la disponibilità, per le prime settimane, a trasferte su Roma. Sede di lavoro MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Tecnology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.

    Milano

    Oggi, 16:26

    Contatta l'utente

  • Front Office Manager | NH Milano Fiera (Rho)

    Front Office Manager | NH Milano Fiera (Rho)

    NH HOTEL GROUP, Compagnia internazionale nel settore alberghiero, è presente con le sue strutture in Europa, America ed Africa, contando più di 400 Hotel e 19.000 collaboratori di diversa nazionalità. Dal primo Hotel fondato nel 1978 in Spagna, NH Hotels ha vissuto uno sviluppo costante che l'ha portata a consolidarsi nel mercato spagnolo e ad espandersi successivamente nel panorama internazionale. Oggi NH Hotels rappresenta la prima catena alberghiera in Spagna e in Italia (oltre 50 strutture), la terza in Europa e una delle catene di riferimento in America Latina. La forza e il tratto distintivo della Compagnia risiede in una cultura aziendale che mette al centro la persona, sia che si tratti di un collaboratore sia di un cliente esterno. L'innovazione, il senso del business e un'attenzione all'ambiente, declinata in design moderno, avanzata tecnologia e cucina eccellente rappresentano i segni di riconoscimento del gruppo. Front Office Manager | NH Milano Fiera (Rho) NH HOTEL GROUP ricerca un/a Front Office Manager per NH Milano Fiera a Rho (MI).  Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria e attività congressuale. Conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Dimostra di avere inoltre una buona conoscenza di una terza lingua straniera.  La risorsa entrerà a far parte del team del caratteristico e unico hotel di compagnia operante sul segmento fieristico, NH Fiera, in un contesto occupazionale spiccatamente altalenante.  Riportando al Direttore, dovrà occuparsi di:  o Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami o Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali e relativi alla privacy Costituiscono requisiti fondamentali: ottime doti relazionali, gestionali e organizzative, orientamento al cliente e al risultato, flessibilità e problem solving. E' richiesta inoltre un'approfondita conoscenza del mercato locale e la residenza/domicilio in Rho, Milano o zone limitrofe.

    Milano

    10 giugno, 10:03

    Contatta l'utente

  • Project Manager Office

    Project Manager Office

    LanMan Group ricerca due Project Manager Office da inserire allâ€(TM)interno del team di sviluppo. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: • Gestire e monitorare le task di progetto • Organizzazione, pianificazione, supervisione delle risorse • Capacità nella gestione di progetti • Reportistica delle attività svolte • Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, â€?) • Capacità di lavorare in team e di problem solving. La risorsa verrà inserita allâ€(TM)interno del team di sviluppo, in affiancamento al Project Manager responsabile, dove verrà richiesta la collaborazione sui progetti. Titolo di studio: laurea Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto a progetto, retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 48 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante lâ€(TM)iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELLâ€(TM)OGGETTO DELLA MAIL : REF - 02_PMO_MI_183

    Milano

    9 giugno, 17:48

    Contatta l'utente

  • Office manager multilingue

    Office manager multilingue

    Flashmap srl , azienda con affermato portfolio clienti in territorio nazionale, ed in forte espansione anche all' estero, ricerca candidato/a da inserire nel proprio organico nell' immediato. Requisiti essenziali: Conoscenza ottima della lingua inglese (simil lingua madre), conoscenza buona anche di:Francese , Tedesco, Spagnolo. Il candidato/a dovrà occuparsi anche in autonomia di una serie di mansioni concernenti il mercato estero: -reclutamento telefonico e gestione appuntamenti estero -traduzioni -partecipazioni a fiere nazionali e internazionali -trasferte italia/estero Si offre contratto di prova e, in caso di esito positivo, successivo contratto a tempo indeterminato. Si prega di inoltrare vostro CV, il nostro reparto per la gestione del personale , vi contatterà per un primo colloquio in sede. Distinti saluti FLASHMAP SRL

    Nichelino

    1 giugno, 10:42

    Contatta l'utente

  • Como, segretaria, office manager cerco lavoro a Como

    Como, segretaria, office manager cerco lavoro a Como

    Signora 49 enne, diplomata, offresi come segretaria, office manager, gestione ufficio, per lavori dâ€(TM)ufficio. No contabilità. Con esperienza presso show-room tessuti. Tel. 392 39 90 413

    Como

    22 maggio, 07:58

    Contatta l'utente

  • Office Manager/Executive Assistant

    Office Manager/Executive Assistant

    Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca una figura di: Office Manager/Executive Assistant Il nostro cliente è una Multinazionale tedesca operante nel settore tessile, di cui è prossima l'apertura in Italia. La figura è alle dirette dipendenze dellâ€(TM)Head of Sales International/Managing Director Netherlands, Italy and Austria. Principali responsabilità: Supporta lâ€(TM)Head of Sales International/ Managing Director Netherlands, Italy and Austria nelle gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo. Nello specifico, si occupa di: • organizzare e gestire lâ€(TM)agenda • redigere la corrispondenza e filtrare le comunicazioni in ingresso ed in uscita • organizzare appuntamenti, prenotazioni e viaggi • organizzare meeting, riunioni, incontri ed eventuali relativi allestimenti • predisporre presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti: • Diploma e/o Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo maturata in contesti internazionali operanti preferibilmente nel settore del retail o del turismo. • Conoscenza fluente della lingua tedesca ed italiana sono requisiti indispensabili, gradita la conoscenza di altre lingue straniere • Buona padronanza del pacchetto MS Office • Predisposizione ai rapporti interpersonali e riservatezza • Ottime capacità organizzative e gestionali • Disponibilità e flessibilità.

    Venezia

    19 maggio, 15:28

    Contatta l'utente

  • Office Manager

    Office Manager

    Si occupa di supervisionare e organizzare tutte le attività di un pool di collaboratori in modo da facilitare le differenti attività quotidiane dell'ufficio. Le attività si possono ricondurre a una serie di compiti di coordinamento e di gestione. Servono competenze specifiche in marketing, web, gestione del personale, gestione dei clienti e amministrazione.

    Ragusa

    8 maggio, 12:42

    Contatta l'utente

  • Office manager - area amministrativa e finanziaria

    Office manager - area amministrativa e finanziaria

    Fondazione Et Labora, agenzia per il lavoro, ricerca un OFFICE MANAGER che opererà in area amministrativa e finanziaria, presso un'azienda di Milano. Requisiti richiesti: • Diploma di Ragioneria; • Residenza o domicilio a Milano e provincia; • Forte interesse e predisposizione al lavoro in area amministrativa e finanziaria; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità relazionali ed organizzative e preferenziale conoscenza della lingua tedesca. Si offre inserimento diretto in azienda con Apprendistato di Alta Formazione e Ricerca retribuito, della durata di due anni, con conseguimento di diploma di Istruzione Tecnica Superiore riconosciuto a livello nazionale. Se in possesso dei suddetti requisiti, si prega di inviare il proprio CV aggiornato

    Milano

    2 maggio, 16:38

    Contatta l'utente

  • STAGE affiancamento Office Manager

    STAGE affiancamento Office Manager

    Wolf and Wolf è una società che opera nell'ambito della gestione ed intermediazione immobiliare in Italia e all'estero posizionata in una fascia di mercato di lusso ed alto profilo. Sono aperte le selezioni per uno Stage formativo retribuito; di seguito i requisiti necessari: - Eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici e applicativi Office (Excel, Word, Power Point e Outlook); - Ottima conoscenza delle dinamiche web e dei social network (Facebook; Instagram) e in particolare delle loro caratteristiche funzionali in ottica business. - Capacità interpersonali ed organizzative, gestione dello stress, capacità di lavorare su obiettivi, eccellente attitudine comunicativa ed buone abilità di problem solving. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Basilari conoscenze di SEO e codice HTML La risorsa affiancherà la figura di Office Manager e dovrà occuparsi di: - front office e centralino, accoglienza clienti, supporto allâ€(TM) andamento e all'organizzazione dell'ufficio; - social media generando contenuti, sviluppando e moderando i canali social, con la preparazione e gestione contenuti (testi/immagini) di pagine e profili sui principali social network. Per l'accesso come stagista, è importante aver concluso il percorso universitario da non oltre 12 mesi. Per la candidatura, inviare cv unitamente ad una fotografia.

    Milano

    28 aprile, 13:54

    Contatta l'utente

  • OFFICE MANAGER addetto/a al controllo di gestione

    OFFICE MANAGER addetto/a al controllo di gestione

    Prestigioso Studio Professionale Associato (commercialisti e avvocati) ci ha incaricato di selezionare per la sede di Genova città un/una: OFFICE MANAGER con competenze in CONTROLLO DI GESTIONE Profilo ideale: 1. Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in aziende del settore servizi modernamente organizzate e fortemente orientate all''efficienza, alla competitività e al mercato; 2. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima assertività ed autonomia; 3. Determinazione, caparbietà, autorevolezza, curiosità; 4. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia in funzione di staff con i soci e con i vari team di lavoro dei consulenti e degli impiegat ...

    Genova

    1 giugno, 09:36

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Brescia

    7 ottobre, 04:55

    Contatta l'utente

  • Service Manager - Back office

    Service Manager - Back office

    Per il nostro cliente, primaria realtà bancaria con HQ Milano, siamo alla ricerca di un/una  Service Manager The Role Il candidato si occuperà della gestione dell''esercizio dei sistemi interni e dei servizi esterni, relazionandosi direttamente con i fornitori e relativamente alla sua area di competenza (Back office); dovrà garantire la qualità e l''aderenza ai livelli di servizio concordati. La persona ricercata ha esperienza come business analyst, ovvero nel partecipare ai requisiti di business, nella alla definizione della blueprint architetturale del sistema informativo aziendale (modello logico e tecnico), nella selezione di tecnologie più appropriate e nella definizione dele ...

    Milano

    7 ottobre, 03:19

    Contatta l'utente

  • Export area manager - home office (asia)

    Export area manager - home office (asia)

    Il nostro cliente, società di rilevanza internazionale nel settore Pasta ricerca un EXPORT MANAGERIl candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera , in particolar modo Asia. Sarà responsabile dell''acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti oltre che di quelli già presenti nel portafoglio della Società per i Paesi di riferimento. Dovrà, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all''area di riferimento e indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà, in stretto contatto con l ...

    Roma

    7 ottobre, 03:08

    Contatta l'utente

  • Front office Manager

    Front office Manager

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l''elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di Personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni ...

    Milano

    7 ottobre, 02:57

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Milano

    6 ottobre, 05:49

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Brescia

    6 ottobre, 04:44

    Contatta l'utente

  • Service Manager - Back office

    Service Manager - Back office

    Per il nostro cliente, primaria realtà bancaria con HQ Milano, siamo alla ricerca di un/una  Service Manager The Role Il candidato si occuperà della gestione dell''esercizio dei sistemi interni e dei servizi esterni, relazionandosi direttamente con i fornitori e relativamente alla sua area di competenza (Back office); dovrà garantire la qualità e l''aderenza ai livelli di servizio concordati. La persona ricercata ha esperienza come business analyst, ovvero nel partecipare ai requisiti di business, nella alla definizione della blueprint architetturale del sistema informativo aziendale (modello logico e tecnico), nella selezione di tecnologie più appropriate e nella definizione dele ...

    Milano

    6 ottobre, 03:12

    Contatta l'utente

  • Export area manager - home office (asia)

    Export area manager - home office (asia)

    Il nostro cliente, società di rilevanza internazionale nel settore Pasta ricerca un EXPORT MANAGERIl candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera , in particolar modo Asia. Sarà responsabile dell''acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti oltre che di quelli già presenti nel portafoglio della Società per i Paesi di riferimento. Dovrà, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all''area di riferimento e indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà, in stretto contatto con l ...

    Roma

    6 ottobre, 02:57

    Contatta l'utente

  • Front office Manager

    Front office Manager

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l''elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di Personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni ...

    Milano

    6 ottobre, 02:54

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Milano

    5 ottobre, 04:58

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Brescia

    5 ottobre, 04:41

    Contatta l'utente

  • Service Manager - Back office

    Service Manager - Back office

    Per il nostro cliente, primaria realtà bancaria con HQ Milano, siamo alla ricerca di un/una  Service Manager The Role Il candidato si occuperà della gestione dell''esercizio dei sistemi interni e dei servizi esterni, relazionandosi direttamente con i fornitori e relativamente alla sua area di competenza (Back office); dovrà garantire la qualità e l''aderenza ai livelli di servizio concordati. La persona ricercata ha esperienza come business analyst, ovvero nel partecipare ai requisiti di business, nella alla definizione della blueprint architetturale del sistema informativo aziendale (modello logico e tecnico), nella selezione di tecnologie più appropriate e nella definizione dele ...

    Milano

    5 ottobre, 03:36

    Contatta l'utente

  • Export area manager - home office (asia)

    Export area manager - home office (asia)

    Il nostro cliente, società di rilevanza internazionale nel settore Pasta ricerca un EXPORT MANAGERIl candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera , in particolar modo Asia. Sarà responsabile dell''acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti oltre che di quelli già presenti nel portafoglio della Società per i Paesi di riferimento. Dovrà, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all''area di riferimento e indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà, in stretto contatto con l ...

    Roma

    5 ottobre, 03:04

    Contatta l'utente

  • Front office Manager

    Front office Manager

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l''elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di Personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni ...

    Milano

    5 ottobre, 02:47

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Bergamo

    4 ottobre, 05:46

    Contatta l'utente

  • Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Office Manager Bergamo? Credit Insurance

    Per affermata cliente leader nell''Assicurazione del Credito siamo alla ricerca di un Office Manager- Bergamo  The Role La risorsa dovrà occuparsi di: Garantire l''efficienza dell''operatività dell''ufficio;  Gestire e coordinare il team di lavoro ;  Supportare i clienti nella gestione delle polizze in un''ottica di Customer Service; Partecipare alla preparazione dei contratti internazionali e alla definizione dei nuovi accordi di collaborazione;  Interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici esteri in lingua inglese.   The Person Si richiede:  Conoscenza approfondita dell''Assicurazione del Credito;  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni;  Esp ...

    Milano

    4 ottobre, 04:40

    Contatta l'utente

  • Service Manager - Back office

    Service Manager - Back office

    Per il nostro cliente, primaria realtà bancaria con HQ Milano, siamo alla ricerca di un/una  Service Manager The Role Il candidato si occuperà della gestione dell''esercizio dei sistemi interni e dei servizi esterni, relazionandosi direttamente con i fornitori e relativamente alla sua area di competenza (Back office); dovrà garantire la qualità e l''aderenza ai livelli di servizio concordati. La persona ricercata ha esperienza come business analyst, ovvero nel partecipare ai requisiti di business, nella alla definizione della blueprint architetturale del sistema informativo aziendale (modello logico e tecnico), nella selezione di tecnologie più appropriate e nella definizione dele ...

    Milano

    4 ottobre, 03:06

    Contatta l'utente

  • Front office Manager

    Front office Manager

    Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l''elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it. Search & Selection è il servizio di Kelly Services completamente dedicato alla ricerca e selezione di Personale altamente specializzato e qualificato. Per maggiori informazioni ...

    Milano

    4 ottobre, 02:54

    Contatta l'utente

  • Export area manager - home office (asia)

    Export area manager - home office (asia)

    Il nostro cliente, società di rilevanza internazionale nel settore Pasta ricerca un EXPORT MANAGERIl candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera , in particolar modo Asia. Sarà responsabile dell''acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti oltre che di quelli già presenti nel portafoglio della Società per i Paesi di riferimento. Dovrà, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all''area di riferimento e indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà, in stretto contatto con l ...

    Roma

    4 ottobre, 02:48

    Contatta l'utente

  • Export area manager - home office (asia)

    Export area manager - home office (asia)

    Il nostro cliente, società di rilevanza internazionale nel settore Pasta ricerca un EXPORT MANAGERIl candidato ideale avrà la responsabilità nella definizione della politica commerciale estera , in particolar modo Asia. Sarà responsabile dell''acquisizione, dello sviluppo e della gestione dei clienti acquisiti oltre che di quelli già presenti nel portafoglio della Società per i Paesi di riferimento. Dovrà, inoltre, verificare le opportunità di sviluppo di nuovi business, seguire le problematiche relative all''area di riferimento e indirizzare il flusso delle informazioni funzionali alle attività di vendita. Verificherà gli scostamenti rispetto al budget e svilupperà, in stretto contatto con l ...

    Roma

    2 ottobre, 05:24

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: