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Office gestione in Lavoro

  • Gestione ordini/back office

    Gestione ordini/back office

    Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta

    Caserta

    18 maggio, 11:39

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  • Back office commerciale gestione ordini

    Back office commerciale gestione ordini

    Openjobmetis s.p.a. ricerca per azienda cliente un/a impiegato/a back office commerciale con esperienza in gestione ordini. La risorsa ideale possiede almeno due anni di esperienza nella mansione, conosce in maniera ottima l'inglese e parla una seconda lingua. Missione immediata Luogo di lavoro: Empoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    18 maggio, 04:20

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  • Impiegato/a back office commerciale e gestione commesse

    Impiegato/a back office commerciale e gestione commesse

    ANNUNCIO DI LAVORO PERVENUTO ALLO SPORTELLO ORALAVORA: Azienda specializzata in grafica, stampe grandi formati e servizi decorativi, ricerca per la propria sede vicinanze Bergamo città un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE e GESTIONE COMMESSE. La risorsa si occuperà di gestione richieste da parte dei clienti, elaborazione ed invio preventivi, controllo dellâ€(TM)effettivo svolgimento della commessa secondo le richieste dei committenti, gestione delle priorità di lavorazione, registrazione delle attività su software gestionale, supporto post-vendita telefonico. Il lavoro si svolge presso la sede con orario lun-ven 08.00-12.00 / 13.30-17.30 e viene richiesta flessibilità e disponibilità a straordinari (anche al sabato). SI VALUTANO ANCHE PERSONE SENZA ESPERIENZA SPECIFICA NEL RUOLO, purché abbiano i seguenti requisiti che sono fondamentali: • Diploma o laurea • Ottimo utilizzo del pc, dei sistemi informatici e di excel • Predisposizione allâ€(TM)ordine e allâ€(TM)analisi • Capacità di gestione di situazioni complesse e delle priorità • Dinamismo • Capacità di interfacciarsi con le persone, mantenendo rapporti continuativi e cordiali • Flessibilità e disponibilità a straordinari La necessità non è legata ad un picco di lavoro ma si intende aumentare lâ€(TM)organico stabile dellâ€(TM)azienda. La persona prescelta lavorerà insieme ai colleghi delle altre funzioni aziendali e riporterà direttamente alla Proprietà. Si invitano gli interessati a candidarsi solo se in possesso delle caratteristiche richieste, che devono essere specificate nel CV. Le candidature prive dei requisiti non saranno tenute in considerazione. I CV verranno poi inoltrati direttamente all'azienda che contatterà a sua discrezione i candidati idonei per lâ€(TM)organizzazione dei colloqui. Per qualsiasi informazione aggiuntiva commentare il post in modo che la risposta possa essere utile a tutti. NO MESSAGGI PRIVATI. Ricordiamo che ORALAVORA non è una agenzia per il lavoro ma una organizzazione che aiuta gratuitamente le persone a cercare lavoro. Per cui cortesemente non mandateci candidature spontanee.

    Bergamo

    16 maggio, 11:21

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  • Corso addetto back office amministrazione e gestione magazzino

    Corso addetto back office amministrazione e gestione magazzino

    Generazione Vincente Spa promuove un corso gratuito come "ADDETTO AL FRONT - BACK OFFICE CON COMPETENZE AMMINISTRATIVE E GESTIONE DEL MAGAZZINO" La figura è in grado di gestire il centralino e il front-office, sia nel contatto telefonico sia nel contatto diretto con la clientela nazionale ed internazionale. Ã^ in grado inoltre di gestire le obiezioni e i reclami da parte dei clienti. Ã^ in grado infine di operare a 360 gradi nel back office gestendo le pratiche amministrative, la piccola contabilità (registrazione e archiviazione fatture e prima nota) ed i movimenti di magazzino Il corso è rivolto a: - persone con età compresa tra i 18 - 29 anni - disoccupati o inoccupati -Residenti/domiciliati in Veneto -persone iscritte al programma "Garanzia Giovani", profilati presso un centro per l'Impiego o uno Youth Corner - persone in possesso di almeno la licenza media - persone che al momento non frequentano un regolare corso di studi e non sono inserite in tirocini curriculari o extra curriculari. Il progetto formativo è composto da: -160 ore di teoria in aula (con orario 09.00-13.00 / 14.00 - 18.00) -6 ore di orientamento al lavoro Al termine del percorso verrà rilasciato un attestato dei risultati di apprendimento Sede di svolgimento: Verona

    Verona

    15 maggio, 14:53

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  • Gestione pratiche- Back Office

    Gestione pratiche- Back Office

    Stem Group cerca personale per nuova apertura zona Ponte Mammolo. Le figure da coprire sono: -Inserimento pratiche -Gestione Back Office -Assistenza al cliente

    Roma

    14 maggio, 10:33

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  • Addetta alla gestione del front office

    Addetta alla gestione del front office

    Per apertura di nuova filiale ad Ancona, stiamo ricercando una figura ambosessi da inserire alla reception. Il candidato ideale è una persona dinamica, discreta, con orientamento al problem Solving con buone capacità informatiche e coordinative. La figura in questione si occuperà : • Accogliere e dare il benvenuto ai clienti; • Gestione del front office/accoglienza clienti; • Gestione, smistamento, filtro chiamate in/out; • Controllo e gestione corrispondenza aziendale; • Gestione archivio e gestione del front/back office. Unici requisiti : • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Aggiornamento e mantenimento sito internet e Social ; • Conoscenza web-marketing e principali strumenti informatici; Iter contrattuale: tempo determinato a scopo di assunzione definitiva. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile . Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro: Ancona

    Ancona

    12 maggio, 10:55

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  • Responsabili back office/gestione pratiche

    Responsabili back office/gestione pratiche

    Agenzia leader nel settore marketing e comunicazione, ricerca e seleziona personale da inserire nell'organico per la sede di CASORIA come: -4 addetti vendita -2 responsabili back office -4 addetti gestione e consegna pratiche Tutte le mansioni prevedono orario lavorativo full time. Si richiede: -Età 18/24 anni MASSIMO -Diploma di maturità -Competenze informatiche base -Predisposizione ai rapporti interpersonali Offriamo: -Contratto CCNL -Retribuzione mensile -Formazione gratuita -Affiancamento qualificato Per candidarsi, inviare CV completo di recapito telefonico in risposta all'annuncio.

    Casoria

    11 maggio, 15:08

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  • Addetto/a al desk office e gestione clientela

    Addetto/a al desk office e gestione clientela

    Come da titolo, siamo alla ricerca di personale Part-Time per un'addetto/a che ricopra la gestione del Desk Office e della Clientela. La figura in questione, dovrà essere in grado di aiutare la clientela ed effettuare la contrattualistica necessaria al noleggio di Scooter e Biciclette, oltre che alla gestione del punto vendita a 360°. E' richiesta inoltre, disponibilità immediata, flessibilità sugli orari e buona conoscenza dell'inglese e basilare di Spagnolo. Per qualsiasi informazione, potete contattare il numero nell'annuncio, disponibile dalle 9.00 alle 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    11 maggio, 06:11

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  • Back office gestione ordini

    Back office gestione ordini

    BACK OFFICE GESTIONE ORDINI: Per prestigiosa azienda commerciale con sede nei dintorni di Trento, selezioniamo un/a Impiegato/a Back Office per la Gestione ordini.  La risorsa seguirà nello specifico la procedura d'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale, avrà il compito inoltre di seguire tutto l'iter e di gestire eventuali problematiche. Il candidato ideale ha conseguito diploma in Ragioneria/laurea in Economia o titoli similari, è una persona precisa, dinamica, con ottime doti relazionali, capacità d'analisi, ottima dimestichezza con i principali presidi informatici, in particolare la conoscenza di Word ed Excel, e con voglia di crescere in una realtà giovane e stimolante. L'esperienza in mansioni analoghe sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo le ottime doti organizzative, la capacità di lavorare in team e l'autonomia nella gestione del lavoro. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    8 maggio, 10:19

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda in sviluppo in tutto il territorio regionale, ricerca un addetto back office da inserire in azienda con sede in Bari.La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni di tutte le sezioni aziendaliVerificare la correttezza e la completezza degli ordini e la loro corrispondenzaMonitorare le consegne della strumentazione e l'evasione degli ordini serviceCoordinare con il service gli interventi del personale tecnicoApplicare le procedure di magazzino e verificare la correttezza dei movimenti e degli inventariFornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte per il service.Necessitiamo di personale disponibile nell'immediato, con residenza in zona Bari e sue zone limitrofe.Orario lavorativo: Full TimeSede: BARIInvitiamo i diretti interessati ad inoltrare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    1 maggio, 06:13

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda in sviluppo in tutto il territorio regionale, ricerca un addetto back office da inserire in azienda con sede in Bari. La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni di tutte le sezioni aziendali Verificare la correttezza e la completezza degli ordini e la loro corrispondenza Monitorare le consegne della strumentazione e l'evasione degli ordini service Coordinare con il service gli interventi del personale tecnico Applicare le procedure di magazzino e verificare la correttezza dei movimenti e degli inventari Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte per il service. Necessitiamo di personale disponibile nellâ€(TM)immediato, con residenza in zona Bari e sue zone limitrofe. Orario lavorativo: Full Time Sede: BARI Invitiamo i diretti interessati ad inoltrare il proprio curriculum.

    Ruvo di Puglia

    30 aprile, 09:50

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  • Gestione back-office

    Gestione back-office

    Azienda veneta seleziona nell'immediato 3 ambosessi da inserire nella filiale di Verona, per mansioni di back-office e gestione data-base.Non viene richiesta particolare esperienza precedente.Per colloquio inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    25 aprile, 06:15

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office.Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Frosinone, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali.Le attività da svolgere all'interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti:-Assistenza tecnico-amministrativa del cliente;-Gestione appuntamenti;-Controllo della posta elettronica;-Gestione database e archivio;-Gestione pratiche d'ufficio.Disponibilità immediata per orario full time.Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    20 aprile, 06:15

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Frosinone, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Frosinone

    19 aprile, 10:05

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  • Gestione back-office

    Gestione back-office

    Studio di consulenza seleziona nell'immediato, 2 candidati per mansioni di back-office e contabilità clienti.Richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    17 aprile, 06:14

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  • Gestione ordini/back office

    Gestione ordini/back office

    Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a alla gestione ordini / back office.La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, del rapporto con clienti e fornitori e supporterà l'area commerciale e amministrativa.Titolo di studi: diploma di maturità.Requisiti: ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona dialettica, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Perugia o in provincia, disponibilità per un impiego full-time, buona propensione al contatto con il cliente, professionalità e serietà.Si offre: inserimento immediato a tempo determinato con scopo assunzione.Orario di lavoro: dal Lunedi al venerdìSede di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato con il vostro recapito di cellulare specificando nell'oggetto della mail la posizione ricercata "GESTIONE ORDINI/BACK OFFICE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    13 aprile, 06:16

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  • Gestione ordini/back office

    Gestione ordini/back office

    Ricerchiamo per azienda cliente un/a addetto/a alla gestione ordini / back office. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini, del rapporto con clienti e fornitori e supporterà l'area commerciale e amministrativa. Titolo di studi: diploma di maturità. Requisiti: ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona dialettica, disoccupazione/inoccupazione, residenza a Perugia o in provincia, disponibilità per un impiego full-time, buona propensione al contatto con il cliente, professionalità e serietà. Si offre: inserimento immediato a tempo determinato con scopo assunzione. Orario di lavoro: dal Lunedi al venerdì Sede di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato con il vostro recapito di cellulare specificando nellâ€(TM)oggetto della mail la posizione ricercata “GESTIONE ORDINI/BACK OFFICE”.

    Perugia

    12 aprile, 15:17

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  • Back-office e gestione clienti

    Back-office e gestione clienti

    MKA LAB S.R.L. azienda di marketing per la sede sita a Napoli (zona Arenaccia) apre nuove candidature per 6 giovani addetti, anche prima esperienza. Età max 25 anni Candidature per le seguenti mansioni: -ADDETTO GESTIONE CLIENTELA -CONSEGNA, GESTIONE E SMISTAMENTO PRATICHE -GESTIONE APPUNTAMENTI -ADDETTO BACK-OFFICE Inviare C.V completo di foto ,età e recapito telefonico in risposta all'annuncio

    ~Altre zone

    28 marzo, 22:18

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  • Segreteria gestionale e gestione front office aziendale

    Segreteria gestionale e gestione front office aziendale

    Cercasi per azienda barese in espansione, una receptionist front office da inserire full time e a tempo determinato per lavoro di segreteria gestionale e gestione front office aziendale. Nello specifico, si selezionano candidati in stato di inoccupazione/disoccupazione in grado di offrire disponibilità immediata.La figura selezionata, è in possesso dei seguenti requisiti:- ottima dialettica- buone doti comunicative e relazionali- residenza in Bari o zona BAT- diploma di scuola media superiore- buone doti organizzative La selezione si rivolge a candidati in grado di organizzare in completa autonomia il lavoro.Sede di lavoro: BariInquadramento a norma di legge con contratto a tempo determinato.Per partecipare alla selezione, inviare il proprio curriculum dettagliato ed aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    28 marzo, 06:07

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