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Office gestione in Lavoro

  • Addetta gestione ordini - back office con buono inglese

    Addetta gestione ordini - back office con buono inglese

    Per importante azienda di burago di molgora cerchiamo addetta gestione ordini - back office con buono inglese attività da svolgere: supporto alla rete vendita rispondendo in modo tempestivo a tutte le richieste sia telefoniche che via web; inserimento ordini clienti; ecc. e' richiesta minima esperienza in analoga posizione buona conoscenza della lingua inglese l'orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì richiesta pregressa nella mansione, domicilio in zone limitrofe, automunito la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 l.68/99 sede: burago di molgora (mi)

    Burago di Molgora

    Ieri, 11:44

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  • Addetti gestione ordini - back office con inglese

    Addetti gestione ordini - back office con inglese

    per importante azienda di burago di molgora cerchiamo addetta gestione ordini - back office con buono inglese attività da svolgere: supporto alla rete vendita rispondendo in modo tempestivo a tutte le richieste sia telefoniche che via web; inserimento ordini clienti; ecc. e' richiesta minima esperienza in analoga posizione buona conoscenza della lingua inglese l'orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì richiesta pregressa nella mansione, domicilio in zone limitrofe, automunito la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 l.68/99 sede: burago di molgora (mi) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    11 agosto, 04:07

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Guidonia Montecelio

    8 agosto, 13:11

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede unâ€(TM) ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Campobasso, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Campobasso

    4 agosto, 10:28

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda in sviluppo in tutto il territorio regionale, ricerca un addetto back office da inserire in azienda con sede in Bari. La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni di tutte le sezioni aziendali Verificare la correttezza e la completezza degli ordini e la loro corrispondenza Monitorare le consegne della strumentazione e l'evasione degli ordini service Coordinare con il service gli interventi del personale tecnico Applicare le procedure di magazzino e verificare la correttezza dei movimenti e degli inventari Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte per il service. Necessitiamo di personale disponibile nellâ€(TM)immediato, con residenza in zona Bari e sue zone limitrofe. Orario lavorativo: Full Time Sede: BARI Invitiamo i diretti interessati ad inoltrare il proprio curriculum.

    Ruvo di Puglia

    1 agosto, 13:51

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office.Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Taranto, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali.Le attività da svolgere all'interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti:-Assistenza tecnico-amministrativa del cliente;-Gestione appuntamenti;-Controllo della posta elettronica;-Gestione database e archivio;-Gestione pratiche d'ufficio.Disponibilità immediata per orario full time.Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    21 luglio, 04:13

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  • Back office/gestione clienti

    Back office/gestione clienti

    Azienda di marketing per la sede di Napoli cerca candidati per BACK OFFICEGESTIONE CLIENTI. ORARIO FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    21 luglio, 04:12

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Taranto, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Taranto

    20 luglio, 09:40

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  • Addetta gestione ordini - back office con buono inglese

    Addetta gestione ordini - back office con buono inglese

    Per importante Azienda di BURAGO DI MOLGORA cerchiamo ADDETTA GESTIONE ORDINI â€" BACK OFFICE CON BUONO INGLESE Attività da svolgere: supporto alla rete vendita rispondendo in modo tempestivo a tutte le richieste sia telefoniche che via web; inserimento ordini clienti; ecc. Eâ€(TM) RICHIESTA minima esperienza in analoga posizione Buona conoscenza della lingua inglese L'orario di lavoro sarà full time da lunedì a venerdì Richiesta pregressa nella mansione, domicilio in zone limitrofe, automunito La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi e ad invalidi civili e/o del lavoro ai sensi dell'art. 1 L.68/99 SEDE: BURAGO DI MOLGORA (MI)

    Burago di Molgora

    19 luglio, 16:58

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  • Back office gestione trasporti

    Back office gestione trasporti

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per società cliente, un/a impiegato/a back office commerciale. MANSIONI: La risorsa si occuperà di: • Organizzazione trasporti • Negoziazione trasporti su destinazioni non standard • Inserimento contratti di vendita • Emissione fatture • Emissione note di credito • Controllo fatture scadute REQUISITI: esperienza triennale in ruolo analogo, con particolare riferimento alla gestione dei trasporti a livello europeo, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua (tedesco, spagnolo, francese). SEDE DI LAVORO: Brescia. ORARIO DI LAVORO: full time dal lunedì al venerdì. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: Contratto tempo indeterminato

    Brescia

    19 luglio, 15:22

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  • Back office gestione ordini

    Back office gestione ordini

    BACK OFFICE GESTIONE ORDINI: Per prestigiosa azienda commerciale con sede nei dintorni di Trento, selezioniamo un/a Impiegato/a Back Office per la Gestione ordini.  La risorsa seguirà nello specifico la procedura d'inserimento degli ordini nel gestionale aziendale, avrà il compito inoltre di seguire tutto l'iter e di gestire eventuali problematiche. Il candidato ideale ha conseguito diploma in Ragioneria/laurea in Economia o titoli similari, è una persona precisa, dinamica, con ottime doti relazionali, capacità d'analisi, ottima dimestichezza con i principali presidi informatici, in particolare la conoscenza di Word ed Excel, e con voglia di crescere in una realtà giovane e stimolante. L'esperienza in mansioni analoghe sarà considerato requisito preferenziale. Completano il profilo le ottime doti organizzative, la capacità di lavorare in team e l'autonomia nella gestione del lavoro. Livello contrattuale e trattative economiche da valutare in base alle competenze ed esperienze maturate dal candidato prescelto.

    Trento

    18 luglio, 10:14

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  • Gestione pratiche- Back Office

    Gestione pratiche- Back Office

    Stem Group cerca personale per nuova apertura zona Ponte Mammolo. Le figure da coprire sono: -Inserimento pratiche -Gestione Back Office -Assistenza al cliente

    Roma

    17 luglio, 13:44

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Ufficio commerciale a Brindisi ricerca candidato/a amministrativo/a da inserire per attività gestionali back office.Si prevedono mansioni di contabilità, fatturazione e gestione della documentazione, archivio dati.Previsto inserimento immediato con contratto full-time a tempo determinato con proroghe.Il candidato possiede diploma come titolo di studio base e residenza a Brindisi o province.Si richiede massima serietà, doti organizzative e collaborazione in team. Se interessati, rispondere alla candidatura inviando un CV aggiornato compreso numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    7 luglio, 04:14

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Ufficio commerciale a Brindisi ricerca candidato/a amministrativo/a da inserire per attività gestionali back office. Si prevedono mansioni di contabilità, fatturazione e gestione della documentazione, archivio dati. Previsto inserimento immediato con contratto full-time a tempo determinato con proroghe. Il candidato possiede diploma come titolo di studio base e residenza a Brindisi o province. Si richiede massima serietà, doti organizzative e collaborazione in team. Se interessati, rispondere alla candidatura inviando, tramite il sito , un CV aggiornato compreso numero telefonico.

    Brindisi

    6 luglio, 14:59

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  • Figura per gestione ordini back office

    Figura per gestione ordini back office

    Azienda in espanzione ricerca addetti al back office che si occuperanno di assistenza clienti e gestione ordini rapportandosi con i rispettivi uffici tecnici e produttivi e gestione fornitori.La risorsa selezionata deve essere in possesso di ottime capacità relazionali, organizzative e orietamento al team-work.Si richede residenza a Bindisi o provincia.L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, successivo ad inserimento formativo a tempo determinato e si richiede disponibilità immediata per otto ore lavorative.Se il profilo rispecchia quanto richiesto sopra, inviare CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196-03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    4 luglio, 04:12

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  • Gestione pratiche - back office

    Gestione pratiche - back office

    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un addetto/a back office che si occupi di gestire le pratiche di reso, i pagamenti e la customer satisfaction.Requisiti dell'operatore ideale:-abilità con pc ed internet;-buona dialettica ed ottime capacità comunicative;-attitudine al problem solving.La sede richiede l'inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in stato di disoccupazione e residente in prov di Frosinone.La proposta di lavoro prevede:-fisso mensile;-contratto a norma di legge;-impiego di 8 ore al giorno.Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    3 luglio, 04:09

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  • Addetto/a gestione pratiche - back office

    Addetto/a gestione pratiche - back office

    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un addetto back office che si occupi di gestire le pratiche di reso, i pagamenti e la customer satisfaction. Requisiti dellâ€(TM)operatore ideale: -abilità con pc ed internet; -buona dialettica ed ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in stato di disoccupazione e residente in prov di Frosinone. La proposta di lavoro prevede: -fisso mensile; -contratto a norma di legge; -impiego di 8 ore al giorno. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.

    Esperia

    30 giugno, 12:02

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  • Gestione back office e clienti

    Gestione back office e clienti

    A San Lazzaro di Savena per apertura ufficio commerciale ricerca 2 ambosessi da inserire a tempo pieno. Mansioni da ricoprire: -consulenza ai clienti; -gestione back office preventivi e ordini d'acquisto Si valutano anche candidati privi di esperienza o primo impiego. Formazione a carico dell'azienda. La ricerca ha carattere d'urgenza. Inviare cv con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

    Bologna

    26 giugno, 16:20

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  • Addetta alla gestione del front office

    Addetta alla gestione del front office

    Per apertura di nuova filiale ad Ancona, stiamo ricercando una figura ambosessi da inserire alla reception. Il candidato ideale è una persona dinamica, discreta, con orientamento al problem Solving con buone capacità informatiche e coordinative. La figura in questione si occuperà : • Accogliere e dare il benvenuto ai clienti; • Gestione del front office/accoglienza clienti; • Gestione, smistamento, filtro chiamate in/out; • Controllo e gestione corrispondenza aziendale; • Gestione archivio e gestione del front/back office. Unici requisiti : • Conoscenza di lingue straniere e lâ€(TM)uso del PC; • Aggiornamento e mantenimento sito internet e Social ; • Conoscenza web-marketing e principali strumenti informatici; Iter contrattuale: tempo determinato a scopo di assunzione definitiva. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 17:00. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile . Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Sede di lavoro: Ancona

    Ancona

    26 giugno, 13:37

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