47 Annunci

Link sponsorizzati

Office gestione in Lavoro

  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Campobasso, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Campobasso

    16 novembre, 12:52

    Contatta l'utente

  • Back office/ gestione dati

    Back office/ gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    16 novembre, 02:49

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - timeDisponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    14 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Back office - gestione ordini

    Back office - gestione ordini

    Descrizione azienda Synergie Italia SpA, filiale di MODENA, cerca per cliente del settore retail: BACK OFFICE - GESTIONE ORDINI Posizione La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di: elaborazione file excel riordino scorte di magazzino verifica delle giacenze contatto con i fornitori Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma o laurea ad indirizzo economico breve esperienza precedente maturata nella stessa mansione conoscenza ottima di excel disponibilità immediata Altre informazioni Si offre: contratto in somministrazione di 3/6 mesi a scopo assunzione orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di Lavoro: Castelfranco Emilia (MO)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    13 novembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione fatturazione e back office

    Addetto/a gestione fatturazione e back office

    Tempor SpA, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente del comparto energetico Un/a Addetto/a Back Office Gestione Fatturazione La risorsa si occuperà di: _Analisi e verifica a campione dei calcoli pre-fatturazione avendo cura di verificare la corretta applicazione delle tariffe vigenti e delle modalità di calcolo _Analisi e verifica a campione delle fatture emesse, verificando la corretta esposizione in bolletta dei dati _analisi e risoluzione delle problematiche che causano blocchi ed impedimenti alle normali attività di calcolo e fatturazione _Rettifica e rifatturazione di singole utenze a seguito di specifiche richieste da utente _Monitoraggio del processo di fatturazione elettronica verso la PA _Elaborazione reportistica con l'utilizzo di ACCESS, strumenti di business intelligence ed Excel Requisiti: _Diploma di scuola media superiore e/o Laurea _Esperienza in attività di carattere contabile/amministrativo o informatico _Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows _Ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office _Ottima conoscenza di Access _Buona conoscenza di strumenti di Business Inteligence Inserimento in somministrazione 3 mesi CCNL Gas e Acqua Livello 3 + Ticket 11,20euro Full time 38h su 5 giorni Frosinone   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Frosinone

    13 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Guidonia Montecelio

    8 novembre, 11:59

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - timeDisponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    8 novembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - timeDisponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    8 novembre, 03:03

    Contatta l'utente

  • Back office / Gestione dati

    Back office / Gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    8 novembre, 02:51

    Contatta l'utente

  • Back office / Gestione dati

    Back office / Gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    8 novembre, 02:41

    Contatta l'utente

  • Back office / Gestione dati

    Back office / Gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    7 novembre, 02:55

    Contatta l'utente

  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    5 novembre, 15:40

    Contatta l'utente

  • Gestione front-office

    Gestione front-office

    La risorsa si occuperà della gestione clienti, erogazione delle bolle, formulari della merce in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, gestire la posta , inserimento dei dati dei clienti nel software gestionale Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiedono i seguenti requisiti: -precedente esperienza, anche breve, come impiegato front-office -ottime doti relazionali -buona conoscenza del pacchetto office Sono requisiti graditi ma non vincolanti: -scuola dell'obbligo Tipo/Categoria lavoro contratto di lavoro: Tempo pieno (8 ore al giorno- da lunedi al venerdi 9.30 alle 17.30) Sede di lavoro : ROMA Ricerchiamo personale residente in zone limitrofe.

    Roma

    5 novembre, 15:24

    Contatta l'utente

  • Back office / Gestione dati

    Back office / Gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    3 novembre, 03:34

    Contatta l'utente

  • Gestione centralino/addetto/a back office

    Gestione centralino/addetto/a back office

    Ricerchiamo per la sede di Catania e provincia un'addetta al centralino e un'addetta al back office.. I candidati si occuperanno di prendere le chiamate in entrata e in uscita,di fissare gli appuntamenti e di gestire tutto il lavoro che c'è dietro l'azienda. Requisiti fondamentali. -Ordine mentale, indispensabile per collocare un lavoro allâ€(TM)interno di un processo: non basta completare una pratica, occorre sapere che la stessa dovrà successivamente passare ad un altro dipartimento dal quale emergerà con una ulteriore modifica. -Non potrà mancare la conoscenza di utilizzo del computer ed il sapere dei più comuni programmi informatici; -non dovrà mancare la propensione al lavoro in squadra e lâ€(TM)atteggiamento proattivo. Candidarsi solo se idonei a questi requisiti e se residenti in Catania e provincia.

    Catania

    2 novembre, 12:22

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda con sede in Roma ricerca n.3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche: -stato di inoccupazione - residenza in Roma o prov. - buona conoscenza del pc -età compresa tra i 18 e 55 anni valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full - time immediata. l'annuncio è rivolto ad ambosessi per candidarsi è necessario l'invio del cv completo di recapito telefonico

    Anzio

    2 novembre, 12:03

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda in sviluppo in tutto il territorio regionale, ricerca un addetto back office da inserire in azienda con sede in Bari. La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni di tutte le sezioni aziendali Verificare la correttezza e la completezza degli ordini e la loro corrispondenza Monitorare le consegne della strumentazione e l'evasione degli ordini service Coordinare con il service gli interventi del personale tecnico Applicare le procedure di magazzino e verificare la correttezza dei movimenti e degli inventari Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte per il service. Necessitiamo di personale disponibile nellâ€(TM)immediato, con residenza in zona Bari e sue zone limitrofe. Orario lavorativo: Full Time Sede: BARI Invitiamo i diretti interessati ad inoltrare il proprio curriculum.

    Ruvo di Puglia

    2 novembre, 10:31

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gestione pratiche - back office

    Addetto/a gestione pratiche - back office

    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un addetto back office che si occupi di gestire le pratiche di reso, i pagamenti e la customer satisfaction. Requisiti dellâ€(TM)operatore ideale: -abilità con pc ed internet; -buona dialettica ed ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in stato di disoccupazione e residente in prov di Frosinone. La proposta di lavoro prevede: -fisso mensile; -contratto a norma di legge; -impiego di 8 ore al giorno. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.

    Esperia

    1 novembre, 18:15

    Contatta l'utente

  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    31 ottobre, 16:26

    Contatta l'utente

  • Back office gestione ordini

    Back office gestione ordini

    Per Azienda cliente, ubicata in Napoli ricerchiamo un addetto/a back office gestione ordini.La risorsa si occuperà di:Inserimento ordini a gestionale;Verifica e monitoraggio delle giacenze di magazzino;coordinamento con l'ufficio acquisti per pianificazione ordini;monitoraggio del flusso degli ordini.Profilo del Candidato:Il candidato ideale è caratterizzato da un approccio proattivo e relazionale, ha capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività insieme con una mentalità flessibile ed orientata alla risoluzione dei problemi.Gradita esperienza anche minima, nella mansione.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con prospettive di inserimento diretto in azienda.Si invitano i candidati ad inviare cv aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    31 ottobre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Back office/gestione dati

    Back office/gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    31 ottobre, 03:14

    Contatta l'utente

  • Gestione front-office

    Gestione front-office

    La risorsa si occuperà della gestione clienti, erogazione delle bolle, formulari della merce in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, gestire la posta , inserimento dei dati dei clienti nel software gestionale Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiedono i seguenti requisiti: -precedente esperienza, anche breve, come impiegato front-office -ottime doti relazionali -buona conoscenza del pacchetto office Sono requisiti graditi ma non vincolanti: -diploma di istruzione secondaria superiore Tipo/Categoria lavoro contratto di lavoro: Tempo pieno (8 ore al giorno- da lunedi al venerdi 9.30 alle 17.30) Sede di lavoro : PescaraRicerchiamo personale residente in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    30 ottobre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Gestione front-office

    Gestione front-office

    La risorsa si occuperà della gestione clienti, erogazione delle bolle, formulari della merce in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, gestire la posta , inserimento dei dati dei clienti nel software gestionaleEsperienza richiesta, capacità e qualificheSi richiedono i seguenti requisiti:-precedente esperienza, anche breve, come impiegato front-office -ottime doti relazionali -buona conoscenza del pacchetto office Sono requisiti graditi ma non vincolanti: -scuola dell'obbligo Tipo/Categoria lavoro contratto di lavoro: Tempo pieno (8 ore al giorno- da lunedi al venerdi 9.30 alle 17.30) Sede di lavoro : ROMARicerchiamo personale residente in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    30 ottobre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Gestione front-office

    Gestione front-office

    La risorsa si occuperà della gestione clienti, erogazione delle bolle, formulari della merce in entrata e in uscita, rispondere alle telefonate, gestire la posta , inserimento dei dati dei clienti nel software gestionaleEsperienza richiesta, capacità e qualifiche Si richiedono i seguenti requisiti: -precedente esperienza, anche breve, come impiegato front-office -ottime doti relazionali -buona conoscenza del pacchetto office Sono requisiti graditi ma non vincolanti: -scuola dell'obbligo Tipo/Categoria lavoro contratto di lavoro: Tempo pieno (8 ore al giorno- da lunedi al venerdi 9.30 alle 17.30) Sede di lavoro : ROMA Ricerchiamo personale residente in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    30 ottobre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Back office gestione ordini

    Back office gestione ordini

    Per Azienda cliente, ubicata in Napoli ricerchiamo un addetto/a back office gestione ordini. La risorsa si occuperà di: Inserimento ordini a gestionale; Verifica e monitoraggio delle giacenze di magazzino; coordinamento con lâ€(TM)ufficio acquisti per pianificazione ordini; monitoraggio del flusso degli ordini. Profilo del Candidato: Il candidato ideale è caratterizzato da un approccio proattivo e relazionale, ha capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività insieme con una mentalità flessibile ed orientata alla risoluzione dei problemi. Gradita esperienza anche minima, nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati di entrambi i sessi ad inviare cv aggiornato con recapito telefonico.

    Napoli

    29 ottobre, 16:14

    Contatta l'utente

  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    29 ottobre, 11:30

    Contatta l'utente

  • Back office / Gestione dati

    Back office / Gestione dati

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office.La figura sarà responsabile dell'inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico.La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti.Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara.Requisiti richiesti:- Competenze nell'uso del pc e dei programmi gestionali;- Ottima padronanza dei principali applicativi windows;- Diploma di maturità;- Disponibilità al lavoro full-time.Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità.L'inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.Allegare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    27 ottobre, 06:35

    Contatta l'utente

  • Gestione distribuzione e back office

    Gestione distribuzione e back office

    Azienda sita a Messina operante nel settore delle GDO, ricerca 5 figure ambosessi per svolgere mansioni interne nel ruolo di Back Office ed esterne come distribuzione cartacea. Si tratta di un lavoro esclusivamente Full- Time. Stipendio di E. 750.00. Lavoro a tempo determinato con possibilità di proroga. Si assume anche alla prima anche alla prima esperienza. Per info e colloqui contattare il numero *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    25 ottobre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a back office per gestione pratiche

    Addetto/a back office per gestione pratiche

    Per importante azienda a Macerata selezioniamo un addetto back office.La risorsa dovrà occuparsi di gestione di pratiche amministrative,inserimento dati e assistenza post vendita.competenzeSaranno valutati i profili con ottima conoscenza del pacchetto Office. Risultano fondamentali: precisione, capacità organizzative e predisposizione al lavoro d'ufficio. Necessaria la residenza in Macerata o zone limitrofe.livello di studioDiploma scuola superiore o Qualifica professionaleI candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Macerata

    23 ottobre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office.Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Campobasso, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali.Le attività da svolgere all'interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti:-Assistenza tecnico-amministrativa del cliente;-Gestione appuntamenti;-Controllo della posta elettronica;-Gestione database e archivio;-Gestione pratiche d'ufficio.Disponibilità immediata per orario full time.Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    23 ottobre, 04:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: