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Office gestione in Lavoro

  • Addetto al front office e gestione documentale

    Addetto al front office e gestione documentale

    Per azienda cliente operante nel settore dei servizi alle imprese, siamo alla ricerca di una figura di ADDETTO AL FRONT OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE. La risorsa dovrà occuparsi di - accogliere l'utenza - gestire tramite apposito calendario gli spazi della struttura - gestire il front office e il centralino - registrare le presenze degli ospiti e supportare il team nelle operazioni di segreteria E' richiesta una conoscenza, anche minima, dei principali strumenti informatici (navigazione web, posta elettronica, elaborazione testi e fogli di calcolo), riservatezza, buone doti relazionali, flessibilità organizzativa. L'orario di lavoro è da intendersi full time da lunedì a venerdi. La sede di lavoro è a Rovigo, zona CUR. L'offerta, riservata a candidati ambosessi secondo le vigenti normative, è da intendersi a tempo determinato con durata di mesi 7 con possibilità di proroga.

    Rovigo

    20 ottobre, 10:28

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  • Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Segretaria front/back office - per gestione clienti

    Wesolve Group seleziona, per azienda cliente, una figura di segretaria front/back office - con gestione clienti. La risorsa svolgerà in autonomia l' attività di front e back office dell'azienda. Avrà la gestione del portafoglio clienti in essere della società e si dovrà occupare dell'ampliamento dello stesso. Completano il profilo possedere ottime doti di problem solving, organizzative e relazionali. Automuniti - Si richiede disponibilità full - time Sede di lavoro: Acqui Terme (AL) Si offre un primo periodo di prova per poi passare a contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Acqui Terme

    12 ottobre, 15:45

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  • Back office e gestione e-commerce

    Back office e gestione e-commerce

    BACK OFFICE e GESTIONE E-COMMERCE Per azienda trentina operante nel settore del commercio selezioniamo un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE e GESTIONE E-COMMERCE. La figura selezionata sarà inserita nell'Ufficio commerciale e si occuperà della gestione della clientela tedesca, degli ordini, dell'elaborazione offerte, della gestione dei reclami e dei resi, fatture e bolle, inoltre avrà la responsabilità dell'e-commerce e della pagina web.  Il/la candidato/a ideale è un/a ragazzo/a dinamico/a, possiede una buona conoscenza della lingua tedesca, preferibile la dimestichezza nell'elaborazione di statistiche di vendita e nella gestione dell'e-commerce.  Completano il profilo buone doti organizzative, senso di responsabilità e capacità di lavorare in team. Livello di inquadramento e trattamento economico da valutare in base alle esperienze e competenze del/la candidato/a prescelto/a.

    Trento

    2 settembre, 10:18

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