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Office gestione in Lavoro

  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, smistamento documenti, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata esclusivamente a residenti in Abruzzo e zone circostanti. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    Ieri, 16:20

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  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    Ieri, 16:12

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Guidonia Montecelio

    Ieri, 13:44

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Campobasso, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Campobasso

    Ieri, 11:39

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Ufficio commerciale a Brindisi ricerca candidato/a amministrativo/a da inserire per attività gestionali back office.Si prevedono mansioni di contabilità, fatturazione e gestione della documentazione, archivio dati.Richiesto: senso di responsabilità, metodica, eccellenti doti organizzative, precisione e competenze nel problem-solving.Ottime doti relazionali e orientamento al risultato completano il profilo.Previsto inserimento immediato con contratto full-time a tempo determinato con proroghe.Il candidato possiede diploma come titolo di studio base e residenza a Brindisi o province.Se interessati, rispondere alla candidatura inviando, tramite il sito o l'e-mail sottostante, CV aggiornato compreso numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 febbraio, 04:10

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Ufficio commerciale a Brindisi ricerca candidato/a amministrativo/a da inserire per attività gestionali back office.Si prevedono mansioni di contabilità, fatturazione e gestione della documentazione, archivio dati.Richiesto: senso di responsabilità, metodica, eccellenti doti organizzative, precisione e competenze nel problem-solving.Ottime doti relazionali e orientamento al risultato completano il profilo.Previsto inserimento immediato con contratto full-time a tempo determinato con proroghe.Il candidato possiede diploma come titolo di studio base e residenza a Brindisi o province.Se interessati, rispondere alla candidatura inviando, tramite l'e-mail , CV aggiornato compreso numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    15 febbraio, 02:40

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Ufficio commerciale a Brindisi ricerca candidato/a amministrativo/a da inserire per attività gestionali back office. Si prevedono mansioni di contabilità, fatturazione e gestione della documentazione, archivio dati. Richiesto: senso di responsabilità, metodica, eccellenti doti organizzative, precisione e competenze nel problem-solving. Ottime doti relazionali e orientamento al risultato completano il profilo. Previsto inserimento immediato con contratto full-time a tempo determinato con proroghe. Il candidato possiede diploma come titolo di studio base e residenza a Brindisi o province. Se interessati, rispondere alla candidatura inviando, tramite il sito o l'e-mail sottostante, CV aggiornato compreso numero telefonico.

    Brindisi

    14 febbraio, 11:03

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda in sviluppo in tutto il territorio regionale, ricerca un addetto back office da inserire in azienda con sede in Bari. La risorsa si occuperà di: Evadere gli ordini dei clienti esterni/interni di tutte le sezioni aziendali Verificare la correttezza e la completezza degli ordini e la loro corrispondenza Monitorare le consegne della strumentazione e l'evasione degli ordini service Coordinare con il service gli interventi del personale tecnico Applicare le procedure di magazzino e verificare la correttezza dei movimenti e degli inventari Fornire eventuale supporto amministrativo per la definizione delle offerte per il service. Necessitiamo di personale disponibile nellâ€(TM)immediato, con residenza in zona Bari e sue zone limitrofe. Orario lavorativo: Full Time Sede: BARI Invitiamo i diretti interessati ad inoltrare il proprio curriculum.

    Ruvo di Puglia

    12 febbraio, 12:57

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Alberobello

    4 febbraio, 12:50

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Azienda con sede in Roma ricerca n.3 operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio con le seguenti caratteristiche: -stato di inoccupazione - residenza in Roma o prov. - buona conoscenza del pc -età compresa tra i 18 e 55 anni valutiamo figure anche prive di esperienza con disponibilità full - time immediata. l'annuncio è rivolto ad ambosessi per candidarsi è necessario l'invio del cv completo di recapito telefonico

    Anzio

    1 febbraio, 11:56

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  • Gestione ufficio-back office

    Gestione ufficio-back office

    Per azienda cliente, operante nel settore di ricerca e selezione, ricerchiamo un Addetto/a Back Office. Si richiede un ottima conoscenza del computer e di Office, stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza: Campobasso, provincia, o zone limitrofe. Gradite ottime doti comunicative e relazionali. Le attività da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali, saranno le seguenti: -Assistenza tecnico-amministrativa del cliente; -Gestione appuntamenti; -Controllo della posta elettronica; -Gestione database e archivio; -Gestione pratiche d'ufficio. Disponibilità immediata per orario full time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico per candidarsi.

    Campobasso

    1 febbraio, 10:45

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  • Back office / gestione dati in azienda

    Back office / gestione dati in azienda

    Azienda di servizi seleziona una figura per back office. La figura sarà responsabile dellâ€(TM)inserimento dati, riordino ed inserimento dati nel sistema informatico. Annuncio rivolto ad ambo i sessi e a prime esperienze, sede di lavoro: Pescara. Requisiti richiesti: - Competenze nellâ€(TM)uso del pc e dei programmi gestionali; - Ottima padronanza dei principali applicativi windows; - Diploma di maturità; - Disponibilità al lavoro full-time. Completano il profilo positivamente: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. Allegare CV aggiornato.

    Pescara

    31 gennaio, 15:40

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  • Gestione centralino/addetto/a back office

    Gestione centralino/addetto/a back office

    Ricerchiamo per la sede di Catania e provincia un'addetta al centralino e un'addetta al back office.. I candidati si occuperanno di prendere le chiamate in entrata e in uscita,di fissare gli appuntamenti e di gestire tutto il lavoro che c'è dietro l'azienda. Requisiti fondamentali. -Ordine mentale, indispensabile per collocare un lavoro allâ€(TM)interno di un processo: non basta completare una pratica, occorre sapere che la stessa dovrà successivamente passare ad un altro dipartimento dal quale emergerà con una ulteriore modifica. -Non potrà mancare la conoscenza di utilizzo del computer ed il sapere dei più comuni programmi informatici; -non dovrà mancare la propensione al lavoro in squadra e lâ€(TM)atteggiamento proattivo. Candidarsi solo se idonei a questi requisiti e se residenti in Catania e provincia.

    Catania

    31 gennaio, 14:50

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  • Addetto/a gestione pratiche - back office

    Addetto/a gestione pratiche - back office

    Società distributrice di servizi per aziende e terzi, ricerca un addetto back office che si occupi di gestire le pratiche di reso, i pagamenti e la customer satisfaction. Requisiti dellâ€(TM)operatore ideale: -abilità con pc ed internet; -buona dialettica ed ottime capacità comunicative; -attitudine al problem solving. La sede richiede lâ€(TM)inserimento immediato di una risorsa diplomata e/o laureata, in stato di disoccupazione e residente in prov di Frosinone. La proposta di lavoro prevede: -fisso mensile; -contratto a norma di legge; -impiego di 8 ore al giorno. Qualora interessati inviare CV e riferimento telefonico, sarete al più presto ricontattati.

    Esperia

    31 gennaio, 12:27

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  • Back office gestione ordini

    Back office gestione ordini

    Per Azienda cliente, ubicata in Napoli ricerchiamo un addetto/a back office gestione ordini. La risorsa si occuperà di: Inserimento ordini a gestionale; Verifica e monitoraggio delle giacenze di magazzino; coordinamento con lâ€(TM)ufficio acquisti per pianificazione ordini; monitoraggio del flusso degli ordini. Profilo del Candidato: Il candidato ideale è caratterizzato da un approccio proattivo e relazionale, ha capacità di pianificazione ed organizzazione delle attività insieme con una mentalità flessibile ed orientata alla risoluzione dei problemi. Gradita esperienza anche minima, nella mansione. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato full-time, con prospettive di inserimento diretto in azienda. Si invitano i candidati di entrambi i sessi ad inviare cv aggiornato con recapito telefonico.

    Napoli

    29 gennaio, 11:48

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  • Gestione front office e back office

    Gestione front office e back office

    Front Office - Back OfficeAzienda cliente richiede per assunzione immediata 1 Risorsa Full Time per la Gestione del Front Office e Back Office per attività trasversali e strutturate in settore Fortemente Innovativo.Si richiede : Tassativamente Precedenti esperienze minima, Cultura Adeguata, Empatia, Determinazione, Capacità di Problem Solving, Ottime Capacità Comunicative,Ottima Proprietà di Linguaggio scevre di inflessioni dialettali, capacità base nell'utilizzo di Office e Mail, conoscenza dei Social Network,Ottime capacità della gestione telefonica inbound ed outbound, immediata disponibilità, assenza di vincoli, disponibilità a Trasferte temporanee, Immagine adeguata al Ruolo.Si Offre : Contratto a Tempo determinato, rinnovabile step by step.Società in ambito fortemente innovativo e in forte crescita, reale e concreta possibilità di carriera per le risorse più ambiziose.I candidati interessati potranno inviare CVI colloqui si terranno a stretto giro di tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    29 gennaio, 04:02

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  • Back office- assistenza cliente e gestione ordini

    Back office- assistenza cliente e gestione ordini

    Flashfood, azienda operante nel settore del food delivery, ricerca una figura che si occupi della gestione interna degli ordini e dell'assistenza al cliente. Il/la candidato/a ideale è una persona molto attenta che risponde ai seguenti requisiti: 1) Spiccata predisposizione al problem solving; 2) Buona conoscenza delle vie e dell'ubicazione dei locali della città; 3) Attenzione e assistenza al cliente; 4) Rapidità nell'uso del computer; 5) Buone capacità organizzative e relazionali. Chiunque dovesse essere idoneo ai requisiti ricercati potrà inviare la propria candidatura con cv via mail Non verranno prese in considerazione candidature telefoniche. Tipo di contratto: Part-Time.

    Reggio Calabria

    28 gennaio, 13:03

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - time Disponibilità immediata.

    Roma

    25 gennaio, 14:15

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  • Gestione back office

    Gestione back office

    Azienda con sede a Foggia seleziona figure per back office.La risorsa avrà contatti con il cliente si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annunci rivolto a ambosessi e anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.Si prevede un regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con retribuzione fissa e incentivi.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    24 gennaio, 04:05

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  • Gestione ordini back office

    Gestione ordini back office

    Stiamo ricercando una nuova figure da inserire all'interno del nostro team. Gradita conoscenza di HTML e altri linguaggi di programmazione. Principali mansioni oggetto del lavoro: -Creazione e gestione di pagine prodotto -Gestione ordini giornalieri -Fatturazione e contabilità Contratto di lavoro: full - timeDisponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    24 gennaio, 03:36

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