Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Ricadi

  • Magazziniere carropontista

    Magazziniere carropontista

    Arkigest Srl - Agenzia per il lavoro seleziona per azienda cliente del settore siderurgico UN MAGAZZINIERE CARROPONTISTA. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà della movimentazione di pezzi di grandi dimensioni (lamiere e siviere), carico e scarico dei materiali e preparazione delle materie prime. Requisiti: esperienza nellâ€(TM)uso del carroponte, precisione ed attenzione; preferibile provenienza da aziende siderurgiche e titolo di studio in ambito meccanico. Orario di lavoro: full time. Contratto: Iniziale periodo in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Sede di lavoro: Vicenza La ricerca ha carattere di urgenza Contatta oggi stesso la Filiale Arkigest di Padova per saperne di più sulle offerte di lavoro disponibili. Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03).

    Vicenza

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore C++ su piattaforma embedded - Milano

    Sviluppatore C++ su piattaforma embedded - Milano

    Società: Dato System S.r.l., azienda specializzata nel settore dell'Information Technology. Dettagli posizione: Attività di manutenzione e sviluppo di applicativi in ambito trasporti. Posizione ricercata: Sviluppatore C++ su piattaforma embedded Requisiti tecnici/funzionali: - esperienza nell'uso del linguaggio C++ per lo sviluppo di applicazioni su piattaforme con S.O. Windows XP Embedded e Linux; - Conoscenza dell'ambiente di sviluppo Visual Studio, del linguaggio C# e libreria QT; - lingua inglese; - sede di lavoro: Milano; - disponibilità immediata. Candidature: Inviare il proprio Curriculum Vitae, (rif.: CMI), completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. Per prendere visione dell'Informativa sulla Privacy ai sensi del GDPR 2016/679 consultate il ns.portale.

    Milano

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Operatori telefonici SKYFASTWEB

    Operatori telefonici SKYFASTWEB

    Ricerchiamo consulenti telefonici per attività di Teleselling per la commessa SKYFASTWEB, per lâ€(TM)ufficio Telemarketing sito in Aversa (CE). Sei una persona dinamica? Sei alla ricerca di un lavoro che possa conciliarsi con i tuoi impegni di studio? Allora stiamo cercando te! Cosa ti offriamo? - un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare unâ€(TM)esperienza professionale e personale importante; - un compenso fisso mensile (578,00 €)rapportato al Contratto Collettivo Nazionale Telecomunicazioni; - incentivi economici sulla base dei risultati raggiunti; - formazione e briefing per facilitare e favorire la comunicazione in modo sistematico e metodologicamente efficace; Cosa cerchiamo? - diplomati, laureati o laureandi con ottima dialettica e buone capacità relazionali, orientamento al lavoro per obiettivi e al contatto commerciale, predisposizione al lavoro in team. Conoscenza dellâ€(TM)utilizzo PC e di Microsoft Excel, disponibilità a lavorare su turni part-time di 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Costituisce requisito indispensabile aver maturato una precedente esperienza nella stessa mansione. Aspettiamo il tuo CV!

    Aversa

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Smistamento materiale pubblicitario

    Smistamento materiale pubblicitario

    Sunweb sas, azienda che opera nei servizi conto terzi, ricerca 3 figure da inserire nella sede di Milano per: -divisione lotti commerciali; -smistamento materiale pubblicitario; -ricerca nuovi canali pubblicitari. E' richiesta professionalità e attitudine al lavoro organizzato, al fine di raggiungere una costante crescita aziendale e personale.

    Lodi / Ripamonti / Mecenate

    Oggi, 11:38

    Contatta l'utente

  • Addetto al Cablaggio Impianti Bordo Macchina

    Addetto al Cablaggio Impianti Bordo Macchina

    MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro filale di Verona ricerca per importante azienda cliente, un ADDETTO/A AL CABLAGGIO IMPIANTI BORDO MACCHINA. La risorsa dovrà eseguire il cablaggio dellâ€(TM)impianto elettrico delle macchine prodotte dall'azienda. Si richiede buona conoscenza degli schemi elettrici, esperienza precedente nel cablaggio di quadri elettrici e la conoscenza di strumenti quali chiavi, forbici, spelafili e trapani. Orario di lavoro su giornata. Si offre un contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Arcole MAW â€" Agenzia per il lavoro S.p.A. e Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131 â€" SG privacy MAW Men at Work s.p.a. Agenzia per il lavoro .it

    Arcole

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Saldatore a Filo

    Saldatore a Filo

    Maw filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un SALDATORE A FILO con conoscenza del disegno tecnico. La risorsa dovrà effettuare l'assemblaggio meccanico e saldature a filo a tenuta su acciaio e ferro. Si richiede pregressa e consolidata esperienza nella mansione e conoscenza degli strumenti di officine meccaniche. Si offre un contratto in somministrazione per un picco di lavoro. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Verona Est. Aut.Min.Prot. 1131-SG del 29/11/04 Privacy - vedi sito. Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi

    San Martino Buon Albergo

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Agenzia immobiliare TEMPOCASA di Corticella ricerca 2 giovani diplomati, anche senza esperienza da inserire nel proprio staff a seguito di nuove esigenze dovute all'evoluzione del mercato immobiliare. Le caratteristiche richieste sono: Diploma di maturità e preferibilmente patente B I candidati si occuperanno di ricerca e selezione di immobili atti a soddisfare le esigenze dei nostri migliori clienti. Tale attività verrà svolta sul territorio di Corticella (BO), i membri dello staff lavoreranno in sinergia tra loro, con obiettivi chiari, in un ambiente giovane, dinamico ed energico, ideale nel poter esprimere le proprie abilità. Possibilità di crescita futura per tutti i collaboratori che mostreranno doti comunicative. Orario: Dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20.00 Contratto full time (9 ore giornaliere). Stipendio: €16'000,00 /anno + provvigioni e incentivi Livello di istruzione: Diploma di maturità o studi equivalenti Località: Corticella (BO), Emilia-Romagna

    Bologna

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Pulizie a ore Prenestina Collatina Tor de Schiavi ecc.

    Pulizie a ore Prenestina Collatina Tor de Schiavi ecc.

    Salve mi chiamo Tania sono italiana e cerco lavoro a ore per pulizie,stiro,baby -sitter. Sono una persona seria responsabile molto precisa, ho esperienza decennale nel campo delle pulizie. Zona di lavoro Prenestina Collatino Tor de Schiavi e zone limitrofe. Chiamare SOLO per lavoro inerente all'annuncio No perditempo. Grazie

    Roma

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • Consulente sap esperto in moduli sd e cs

    Consulente sap esperto in moduli sd e cs

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: CONSULENTE SAP ESPERTO IN MODULI SD e CS Il nostro cliente, azienda informatica in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un Consulente SAP esperto in Moduli SD e CS. La risorsa una volta inserita allâ€(TM)interno del team, sarà responsabile delle seguenti attività: Analisi tecnica e funzionale per ottenere soluzioni ottimali di integrazione tra organizzazione, processi operativi e sistema informativo aziendale e per definire di nuove funzionalità e conseguente realizzazione di adeguamenti funzionali Configurazione e test del sistema informativo SAP Formazione e affiancamento agli utenti per lâ€(TM)avviamento del sistema Redazione della documentazione progettuale secondo quanto definito negli accordi commerciali Sarà consulente diretto per aziende del settore prevalentemente Automotive e Pharma, sia italiane che estere. Si richiede: Minimo 4 anni di esperienza come consulente SAP Pregresse esperienze nellâ€(TM)introduzione di soluzioni SD e CS. Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a frequenti e brevi trasferte presso clienti nazionali (prevalentemente) e contatti con società estere Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Domicilio Milano Nord Ovest Si offre: Azienda seria, in forte crescita, partner Sap Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento Contratto Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 11:37

    Contatta l'utente

  • impiegata/o addetta/o alla reception.

    impiegata/o addetta/o alla reception.

    Per il potenziamento dell'organico della nostra sede di Ostia ricerchiamo una impiegata/o addetta/o alla reception. L'addetta alla reception risponde direttamente al responsabile amministrativo, assicura il corretto funzionamento del sistema di comunicazione telefonica effettuando lo smistamento delle telefonate, gestisce il front office, smista la posta, svolte attività di segreteria e di supporto all'organizzazione di incontri e appuntamenti, inserisce le anagrafiche. Cosa ci si aspetta: Buone doti relazionali e comunicative, scritte e orali Riservatezza, precisione e affidabilità Cosa è richiesto: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda Buona conoscenza pacchetto Office, Explorer, Outlook Capacità organizzative La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) Se sei interessato a queste proposte o vuoi candidarti per altre professionalità, compila il questionario informativo e lascia il tuo curriculum vitae. Sede di lavoro:OSTIA Ricerchiamo personale residente a OSTIA e/o in zone limitrofe.

    ~Altre zone

    Oggi, 11:36

    Contatta l'utente

  • Addetto/a amministrazione del personale HR

    Addetto/a amministrazione del personale HR

    Azienda in forte espansione sul territorio nazionale, per la propria sede in Ostia, ricerca per dipartimento HR un/una addetto/a all'amministrazione del personale. La risorsa verrà inserita all'interno della struttura HR mediante iniziale contratto a tempo determinato. Il candidato/a ideale presenta un'esperienza nel settore amministrativo HR maturato presso realtà aziendali e/o presso studi di consulenza del lavoro. Le principali attività riguardano la gestione delle presenze del personale, la relativa contrattualistica e scadenze, la gestione del collocamento obbligatorio, selezione e formazione del personale. Completano il profilo l'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Inviare Cv con recapito telefonico

    Roma

    Oggi, 11:36

    Contatta l'utente

  • Rettificatore

    Rettificatore

    Per officina meccanica cliente, in zona Busto Arsizio, ricerchiamo un RETTIFICATORE. La risorsa ricercata inserita allâ€(TM)interno della produzione, in riporto al Direttore Tecnico, si occuperà di : * Rettifiche manuali * Supporto al reparto torneria Il profilo ricercato possiede : * Esperienza di almeno un anno nel medesimo ruolo * Buone doti organizzative * Buona manualità e precisione Si offre contratto a tempo indeterminato

    Busto Arsizio

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Magazzino a PESCARA

    Magazzino a PESCARA

    PharmaWellness, ingrosso farmaceutico, ricerca n.2 risorse da inquadrare nella logistica. Le risorse assunte verranno inserite nel magazzino e si occuperanno dell'uscita merci: nello specifico le mansioni ricevute saranno la preparazione della merce in uscita, l'affrancatura delle etichette sui bancali e/o confezioni ,e la consegna della merce uscente presso l'area dedicata. Le risorse scelte verranno affiancate dal responsabile di area fino al termine della formazione e, al termine, inquadrate con un contratto fulltime a tempo determinato. Requisiti fondamentali sono la predisposizione all'apprendimento e familiarità con i principali applicativi windows, nonché serietà, affidabilità e onestà. Indispensabile la disponibilità immediata: inviare CV e recapito telefonico all'indirizzo e-mail.

    Pescara

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Periti Grafici

    Periti Grafici

    Randstad Italia S.p.A., filiale di Capriate San Gervasio, sta selezionando Periti Grafici. Lâ€(TM)azienda è sita in Filago. In particolare ricerchiamo la figura di Disegnatore che si occupi del disegno e della progettazione funzionalmente alle richieste e necessità del cliente. I requisiti del candidato ideale corrispondono ai seguenti punti: • 1-2 anni di esperienza nel disegno tecnico con strumenti come Photoshop ed altri software di disegno 3D e 2D. • Buona conoscenza lingua inglese. • Disposizione a lavorare in gruppo, in ambiente analitico, con scadenze sistematiche. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

    Filago

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria PESCARA

    Impiegato segreteria PESCARA

    PharmaWellness ricerca un impiegato da inserire in segreteria. Nello specifico il ruolo affidato sarà quello di catalogare e archiviare gli ordini evasi, di archiviare e gestire la clientela censita, e di gestire gli strumenti di cancelleria. La risorsa necessaria dovrà avere buone capacità organizzative, spigliatezza e dimestichezza con i pc e i principali applicativi. Al candidato scelto si offrirà un regolare contratto a tempo determinato di 8 ore giornaliere (full time) e il supporto e l'affiancamento necessario nell'inquadramento iniziale. Richiesta disponibilità immediata, motivazione e serietà: se interessati inviare curriculum vitae all'indirizzo mail.

    Pescara

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Front office PESCARA

    Front office PESCARA

    PharmaWellness ricerca 1 figura da inserire al front office. Si ricerca una risorsa che sappia gestire i contatti con la clientela, che sappia pianificare e gestire gli appuntamenti quotidiani, e che abbia competenze base nell'utilizzo dei pc e dei relativi programmi. Inoltre il candidato scelto avrà il compito di occuparsi del centralino e del relativo supporto informativo al cliente. Si offre un contratto fulltime di 8 ore giornaliere, a tempo determinato, con possibilità concrete di proroghe e rinnovi. Inoltre verrà fornito supporto e assistenza nell'inquadramento iniziale da parte di una risorsa già esperta e qualificata nella mansione. Se motivati, affidabili e immediatamente disponibili inviare curriculum vitae all'indirizzo e-mail.

    Pescara

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Back Office e Front Office Junior

    Addetto/a Back Office e Front Office Junior

    Per nostro cliente specializzato nella produzione ricerchiamo un/a Addetto/a Back Office e Front Office Junior. La risorsa gestirà sia le pratiche tipiche di back office(amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi) sia le pratiche di Front Office(Accoglienza clienti, gestione telefonate e gestione agende). Il/la candidato/a ideale ha conseguito un diploma di maturità, o titolo di studio equipollente, ed ha avuto una breve esperienza nella mansione oltre allo stato di inoccupazione/disoccupazione, residenza a Bari/BAT o provincie o nel comune di Matera, disponibilità immediata e full-time e ottima conoscenza del PC. Completano il profilo dinamicità, proattività e capacità di relazionarsi con il pubblico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Orario: FULL-TIME Luogo di Lavoro: Bari, Puglia I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati ad allegare il proprio C.V. con recapito telefonico.

    Bari

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Phone Collector (Recupero Crediti Telefonico)

    Phone Collector (Recupero Crediti Telefonico)

    Service Credit, dinamica ed innovativa realtà italiana nel settore della gestione, tutela e recupero di crediti a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities ed imprese, ricerca: OPERATORI PHONE CREDIT COLLECTION Le risorse selezionate saranno inserite in un team e saranno incaricate di gestire insoluti derivanti da contratti finance e/o utilities avviando - nei casi di irreperibilità - anche le ricerche del debitore. I candidati ideali hanno una formazione girudico-economica, buone doti relazionali, unâ€(TM)ottima dialettica e buone competenze informatiche relativamente alla conoscenza e all'utilizzo dell'intero pacchetto office. Si offre inquadramento a norma di legge, un coach dedicato e formazione continua, incentivi e concrete opportunità di carriera. La sede di lavoro è COSENZA. Verranno prese in considerazione esclusivamente candidature di persone residenti/domiciliate su Cosenza o zone limitrofe. La ricerca, ai sensi della l. 903/77, sâ€(TM)intende rivolta ad uomini e donne. Verranno prese in considerazione soltanto le candidature complete di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del GDPR. Contratto di lavoro: Part-time, Collaborazione

    Cosenza

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Coordinamento ufficio e supporto customer care

    Coordinamento ufficio e supporto customer care

    Azienda di servizi di Bari, focalizzata sulla soddisfazione del cliente in ogni sua necessità. Opera da 8 anni nel settore della grande distribuzione, con lâ€(TM)intento di creare un rapporto di fiducia tra lâ€(TM)azienda e la clientela, ricerca: Posizione: Coordinatrice/tore dâ€(TM)ufficio e supporto customer care OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di un/a addetto/a al coordinamento dâ€(TM)ufficio con capacità anche di customer care. RUOLO: il ruolo permette di gestire la documentazione aziendale, di inserire i dati tramite gestionali, gestire il database aziendale, smistare pratiche e chiamate. Eventualmente si occuperà di gestione della clientela. PROFILO: il candidato ideale è una persona positiva e flessibile, con ottime doti comunicative e una forte determinazione nel raggiungimento degli scopi che vengono posti dallâ€(TM)azienda. Inoltre deve avere stato di disoccupazione/inoccupazione, residenza a Bari o provincia, in zona BAT o nel comune di Matera e disponibilità per un impiego FULL-TIME (dal lunedì al venerdì). REQUISITI RICHIESTI: Buona capacità di utilizzo del PC Capacità di lavorare in team Ottima conoscenza di MS Office Capacità di ascolto e di dialogo costruttivo Altre informazioni: COSA OFFRIAMO: Contratto da definire in sede di colloquio Luogo di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite per lâ€(TM)area di saronno e busto arsizio

    Incaricati alle vendite per lâ€(TM)area di saronno e busto arsizio

    Il nostro cliente è unâ€(TM)azienda specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 300.000 clienti e la cui etica aziendale è rappresentata da valori quali professionalità, efficienza, competenza e trasparenza. Eâ€(TM) alla ricerca di: INCARICATI ALLE VENDITE PER Lâ€(TM)AREA DI SARONNO E BUSTO ARSIZIO che, spinti dal desiderio di realizzarsi professionalmente ed economicamente, possano contribuire allâ€(TM)ulteriore sviluppo commerciale dellâ€(TM)azienda. Desideriamo incontrare e selezionare candidati determinati, con spiccate capacità relazionali e interessati ad un percorso di sviluppo professionale particolarmente incentivante. Lâ€(TM)azienda offre formazione costante, supporto attraverso appuntamenti prefissati e iniziative commerciali di assoluto livello qualitativo, nonché lâ€(TM)inserimento in una realtà il cui sviluppo commerciale è favorito dalla diffusione del marchio sul territorio e dalla presenza di punti vendita riconosciuti dalla clientela. Sede dellâ€(TM)azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web. Sede SESVIL di riferimento: Brescia

    Busto Arsizio

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Progettista tetti - edilizia - padova

    Progettista tetti - edilizia - padova

    Per primaria azienda specializzata nella bonifica e rifacimento delle coperture industriali e commerciali, per implementazione dela struttura, ricerchiamo: PROGETTISTA TETTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato avrà il compito di sviluppare la commessa nei suoi dettagli tecnici. In particolare a seguito della conclusione del contratto commerciale dovrà svolgere il SOPRALLUOGO IN CANTIERE, PREDISPORRE IL PROGETTO ESECUTIVO E LA DISTINTA TECNICA ed assistere il Geometra di Cantiere nel progetto esecutivo. Il candidato verrà coinvolto in progetti nazionali e internazionali. COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sopralluogo cantiere e rilevare le misure in opera • Frequentare i tetti dei capannoni industriali • Predisporre la distinta tecnica per l'Ufficio Acquisti • Assistenza al team commerciale per lo sviluppo dei progetti più complessi • Predisporre il progetto esecutivo in 2D e 3D REQUISITI FONDAMENTALI: • Diploma di Geometra • 4/5 anni di esperienza nel ruolo • Ottimo utlizzo di autocad, solidworks, inventor • Capacità organizzative elevate • Non preclusioni con lavoro in quota SEDE DI LAVORO: : Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 30/35 € I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Padova

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Magazziniere stage

    Magazziniere stage

    Per azienda cliente operante nel settore dellâ€(TM)igiene e della pulizia, con sede operativa in zona Tradate ( VA ), ricerchiamo un/a MAGAZZINIERE. La risorsa ricercata verrà inserita allâ€(TM)interno del magazzino e in affiancamento al tutor si occuperà di: * Carico e scarico * Stoccaggio merce * Verifica documenti merce in entrata ed uscita * Approvigionamenti * Supporto nella riparazione dei macchinari Il profilo ricercato possiede : * Diploma * Buone doti relazionali * Patente B Si offre contratto di stage di 6 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato.

    Tradate

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Addetto gestione segreteria

    Addetto gestione segreteria

    Word live, Società di Selezione, ricerca per importante azienda un: IMP. ADDETTO ALLA SEGRETERIA E GESTIONE CONTABILITA' La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - gestione della segreteria generale - accoglienza clienti - gestione delle telefonate - gestione della contabilità di base (prima nota, contabilità semplificata e ordinaria). Sono richieste buone competenze informatiche (utilizzo del Pacchetto Office). Titolo di studio: Diploma o titolo di studio similare. Offriamo contratto a tempo determinato iniziale della durata di 10-12 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato. E' richiesta inoltre una disponibilità pressochè immediata, compatibilmente con un breve preavviso che il candidato prescelto potrebbe dover corrispondere. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdi, orario full time Zona di lavoro: Bari

    Bari

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Commerciale dipendente

    Commerciale dipendente

    Per primaria multinazionale cliente operante nel settore dellâ€(TM)healt-care, ricerchiamo per la sede direzionale di Padova un/a COMMERCIALE. La risorsa ricercata sarà in diretto riporto allâ€(TM)area manager Lombardia e avrà la responsabilità di : * Acquisire nuovi clienti * Presentazione di offerte e servizi ai clienti * Elaborazione preventivi Il profilo ricercato possiede : * Esperienza nellâ€(TM)ambito commerciale di almeno un anno * Patente B * Ottime doti relazionali Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato + auto, pc e telefono.

    Padova

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Assistente di alta direzione

    Assistente di alta direzione

    Importante Gruppo BARESE strutturato e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 ASSISTENTE DI ALTA DIREZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: v Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari, particolare attenzione ad appuntamenti e spostamenti dellâ€(TM)Amministratore Delegato/Ceo; v Ricevimento ospiti ed organizzazione della sala riunione; v Protocollazione ed archiviazione digitale attraverso specifico programma; v Predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni e reportistica; v Gestione di tutte le attività corporate e private in capo alla Direzione: la risorsa risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report già esistenti ed avrà un ruolo di coordinamento nella gestione delle attività quotidiane; gestirà inoltre tutte le scadenze relative alla segreteria; v Gestione e coordinamento degli appuntamenti con le Aree e verbalizzazione delle riunioni in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; Requisiti: - RESIDENZA A BARI BAT O PROVINCIA - Competenze: - competenze sia nellâ€(TM)area corporate che in quella private; - ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare dei programmi Microsoft Excel, Word (livello avanzato) ed Outlook al fine di agevolare la comunicazione interna; - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. Il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento,capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Requisiti fondamentali per la posizione sono la cura della propria immagine, con idoneo abbigliamento ed eventuale flessibilità di orario. Sede di lavoro: BARI Il compenso sarà commisurato alle effettive capacità e competenze del candidato prescelto. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE INVIARE CV CORREDATO DI NUMERO TELEFONICO CORRETTO

    Bari

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Dimostratore videoproiettori â€" emilia romagna

    Dimostratore videoproiettori â€" emilia romagna

    RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca: DIMOSTRATORE VIDEOPROIETTORI La risorsa si occuperà di visitare scuole, hotel e musei della zona di riferimento, secondo un calendario di appuntamenti fissati da un call center in base alle disponibilità, presentando dettagliatamente le caratteristiche dei videoproiettori dellâ€(TM)azienda cliente. Lâ€(TM)obiettivo finale del dimostratore è quello di esaltare le caratteristiche e peculiarità del prodotto e raccogliere richieste di preventivo da sottoporre ai commerciali dellâ€(TM)azienda cliente. PER SAPERNE DI PIù CLICCA QUI SOTTO NELLA SEZIONE SITO WEB

    Modena

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • 1 assistente logistico

    1 assistente logistico

    Importante Gruppo BARESE strutturato e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 ASSISTENTE LOGISTICO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: v CARICO E SCARICO MERCE v IMBALLAGGI v SOLLEVAMENTI E SPOSTAMENTI; v TRASPORTO MERCE Requisiti: - RESIDENZA A BARI BAT O PROVINCIA - Competenze: - competenze sia nellâ€(TM)area corporate che in quella private; - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. Il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento,capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. Sede di lavoro: BARI ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME L'AZIENDA OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE E POSSIBILE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CON RETRIBUZIONE FISSA MENSILE INVIARE CV CORREDATO DI NUMERO TELEFONICO CORRETTO

    Bari

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Progettista meccanico

    Progettista meccanico

    PROGETTISTA MECCANICO per azienda produttrice di beni strumentali strutturata ed in sviluppo. La posizione viene inserita nellâ€(TM)area tecnica e si occuperà di progettazione meccanica, in particolare disegno CAD, calcoli meccanici, calcoli FEM e gestirà progetti tecnici partendo dalle esigenze dellâ€(TM)applicazione e coinvolgendo anche la progettazione elettrica. Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria meccanica, con unâ€(TM)età indicativa intorno ai 30-33 anni, che abbia maturato precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico. Ã^ richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro in provincia di Venezia (PML/18).

    Venezia

    Oggi, 11:33

    Contatta l'utente

  • Addetto servizio clienti

    Addetto servizio clienti

    Società in espansione su Ostia, valuta e seleziona una figura inoccupata per attività di assistenza e supporto clienti. Nello specifico, si ricerca una figura in possesso di diploma di maturità con buone doti relazionali, comunicative ed organizzative per organizzare al meglio il proprio lavoro. Si richiedono inoltre i seguenti requisiti: - ottima dialettica - residenza in Ostia o paesi limitrofi - capacità di problem solving - disponibilità full time di otto ore giornaliere Si offre contratto a tempo determinato con regolare retribuzione fissa mensile. Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.

    Ladispoli

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

  • Contabile per azienda

    Contabile per azienda

    Azienda leader in Italia ricerca una risorsa per la posizione di contabilità, da inserire presso i nostri uffici a Foggia. La risorsa si occuperà delle mansioni che riguardano registrazione fatture e controllo documentazione amministrativo-contabile, amministrazione del personale, elaborazione ciclo completo paghe e contributi. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM)ottima immagine, possiede forti capacità relazionali, ha conseguito il diploma di maturità, presenta ottimo uso dei principali sistemi informatici. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggiae provincia e possano offrire disponibilità immediata per un full-time. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.

    Foggia

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: