20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Joppolo

Link sponsorizzati

  • Make-up Artist Personal Shopper

    Make-up Artist Personal Shopper

    Sono Eliana una Make up Artist -Personal Shopper sono a disposizione per trucchi per eventi e cerimonie offro anche servizio servizio professionale per shopping sia per uomo che per donna Part-time Full Time -Occasionale su Roma e su tutto il territorio Nazionale

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    Oggi, 04:33

    Contatta l'utente

  • Operatore aeroportuale

    Operatore aeroportuale

    E-work filiale di Faenza seleziona per azienda cliente Operatori Aeroportuali, O.U.A. Il candidato dovrà occuparsi del controllo delle operazioni di carico/scarico degli aeromobili, delle pulizie di bordo dell'aereomobile secondo i tempi e le procedure aziendali e nel rispetto delle norme di safety. Verifica dei volumi caricati, redazione e aggiornamento della reportistica interna. Verrà richiesta anche la conduzione di mezzi, semplici e speciali, nel rispetto delle norme di circolazione aereoportuali interne. E' preferibile l'esperienza presso società di gestione/handling aereoportuali in posizione analoghe anche per brevi periodi. Sono richiesti: Diploma di scuola Media Inferiore, patente di guida C valida, e preferibile patende D, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto Office (Excel, Access, Powerpoint). Il candidato dovrà inoltre essere disponibile a lavorare su turni che comprendono sabato e domenica e festivi. E' richiesta disponibilità immediata. Residenza o domicilio nell'area di Forlì o immediate vicinanze. Luogo di lavoro: Forlì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ciclo attivo

    Addetto/a ciclo attivo

    Per azienda cliente, siamo alla ricerca di un ADDETTO/A CICLO ATTIVO. Il candidato ideale possiede significativa esperienza in ambito amministrativo-contabile, nella tenuta libri contabili, fatturazione attiva e possiede, inoltre, conoscenza dei sistemi gestionali integrati. La risorsa, nello specifico si occuperà, ad esempio, di chiusure mensili e trimestrali, emissione e registrazione fatture, verifiche dati relativi conti di mastro/partitari, riconciliazioni incassi e ricavi. Completano il profilo: conoscenza fluente della lingua inglese, ottima conoscenza del Pacchetto Office, precisione e ottime doti analitiche. Offresi iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione, con possibilità di proroghe. Si richiede disponibilità a lavorare in smart working.Luogo di lavoro: Mappano (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • 1 addetta/o alle pulizie - bibbiano

    1 addetta/o alle pulizie - bibbiano

    Descrizione Offerta addetto/a alle pulizie con esperienza pregressa nella mansione residente a BIBBIANO - Disponibilità immediata inserire nell'oggetto dell'email "BIBBIANO " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Operatore stampi junior

    Operatore stampi junior

    Hai un diploma in meccanica o in manutenzione'Per azienda specializzata nello stampaggio di lamiera a freddo cerchiamo una figura che voglia intraprendere un percorso di crescita professionale come aggiustatore stampi.E' richiesta disponibilità dal lun al ven, sia sul turno centrale sia sui due turni.Luogo di lavoro: Roletto (TO).La tipologia contrattuale sarà commisurata al grado di competenze dei candidati.Data inizio prevista: 22/03/2021Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Roletto (Torino)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto /a di scalo area passeggeri - check in, imbarchi e lost&found

    Addetto /a di scalo area passeggeri - check in, imbarchi e lost&found

    E-work filiale di Faenza ricerca per azienda cliente Addetto/a di Scalo - Addetto check-in ed imbarchi. Il candidato dovrà svolgere principalmente le seguenti attività: effettuare il controllo dei documenti di viaggio del passeggero nel rispetto delle procedure vigenti; effettuare le operazioni di accettazione ed inoltro del bagaglio nell'area predestinata rilasciando, al termine delle operazioni, la carta d'imbarco fornire al passeggero le informazioni operative relative al volo e all'aeroporto di destinazione; effettuare l'imbarco dei passeggeri provvedendo alle operazioni previste dalle procedure in vigore (assistenza ai passeggeri particolari, chiamata per l'imbarco, controllo e ritiro carta d'imbarco, ecc.); controllare i tagliandi di volo ricevuti alle uscite d'imbarco, assicurandone l'inoltro ai Vettori, ove previsto; all'arrivo dell'aeromobile, assistere il passeggero in fase di sbarco; in caso di bagaglio smarrito o danneggiato, assistere il passeggero nella compilazione del rapporto di irregolarità bagaglio ed attivare, attraverso le strutture e le procedure di scalo, il processo per un rapido ritrovamento del bagaglio; avviare, a bagaglio ritrovato, le più opportune procedure per la riconsegna dello stesso in aeroporto o al domicilio del passeggero. Sono richiesti: Diploma di Scuola Media Superiore, e preferibile Laurea in Lingue Straniere. Preferibile esperienza presso Società di Gestione/Handling Aeroportuali in posizioni analoghe o comunque inerenti le attività di accettazione, imbarchi, biglietteria aerea o Compagnia Aerea. Preferibile conoscenza degli strumenti e sistemi aziendali relativi al controllo del processo di accettazione passeggeri e di WorldTracer per la ricerca dei bagagli smarriti. Conoscenza dei principi normativi nazionali e internazionali che regolano le procedure atte a garantire la sicurezza in ambito aeronautico. Patente di guida valida Categoria B e auto. Ottima conoscenza della lingua inglese parlata/scritta (verrà testata) e preferibilmente di una seconda lingua. Disponibilità di lavoro a turni che comprendono sabato, domeniche e festivi (in media due riposi settimanali a rotazione) sull'intero arco dell'anno Residenza o domicilio nell'area di Forlì o immediate vicinanze Luogo di lavoro: Forlì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Area manager commerciale estero

    Area manager commerciale estero

    Descrizione Offerta Sei in possesso di una laurea in materie economiche e/o umanistiche' Ti sei già sperimentato nel ruolo di responsabile commerciale estero' Per una nostra azienda cliente molto strutturata e presente su tutto il territorio italiano siamo alla ricerca di un Area Manager commerciale estero. Ti occuperai di scouting di partner commerciali, clienti potenziali e presidio del territorio di riferimento attraverso visite commerciali e partecipazione a Fiere Internazionali per proporre il prodotto ed instaurare collaborazioni di sviluppo del Business. Sarai responsabile della gestione e negoziazione delle trattative commerciali, dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti e dovrai gestire abitualmente reportistiche ed aggiornamento del CRM (Customer Relationship Management) aziendale nel rispetto dei KPI assegnati. Orario di lavoro: full time - Contratto offerto: tempo determinato con prospettiva. Sei hai già maturato un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, possiedi un' ottima conoscenza della lingua inglese, buone competenze in materia di Marketing e tecniche della negoziazione e ottime doti relazionali e sei interessato all'opportunità candidati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Stage curriculare hr - risorse umane

    Stage curriculare hr - risorse umane

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per la filiale di Roma uno/a STAGEUR CURRICULARE RISORSE UMANE. REQUISITI: Ricerchiamo una risorsa dinamica, orientata alla crescita, che voglia conoscere il mondo delle risorse umane con entusiasmo e passione. MANSIONI: La risorsa selezionata, inserita in un team, avrà la possibilità di osservare e partecipare all'attività dell'Agenzia per il Lavoro a 360°: analisi bisogni aziende clienti, ricerca e selezione personale, amministrazione del personale. L'opportunità è rivolta esclusivamente a studenti o Laureandi regolarmente iscritti presso un Ateneo romano/Master HR in possesso delle caratteristiche necessarie per poter accedere ad uno Tirocinio Curriculare per CFU. IL TIROCINIO CURRICULARE NON PREVEDERA' RIMBORSI SPESE. ZONA DI LAVORO: Roma - Nomentana ORARIO DI LAVORO: Part-time/Full-Time (LUN-VEN 9:00 - 13:00/14:00 - 18:00) CONTRATTO: Rapporto di stage di durata trimestrale. "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06)". L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali,ai sensi del Regolamento UE 2016/679. L'informativa sulla privacy e' disponibile nel sito: http:// www.lavorint.it/index.php/lavoratori/privacy Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio personale

    Impiegato/a ufficio personale

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Brescia Centro (BS)During Spa, Filiale di Brescia Centro ricerca e selezionaIMPIEGATO/A UFFICIO PERSONALE per azienda metalmeccanica a Brescia.La risorsa verrà inserita nell'ufficio personale dell'azienda e si occuperà di:- verifica dei cedolini paga e loro quadrature- gestione rapporti con enti previdenziali e assistenziali- supporto nell'elaborazione delle pratiche collegate al rapporto di lavoro- implementazione e gestione di progetti HR (Welfare, sviluppo professionale del personale, assessment...)Requisiti:- Laurea triennale o magistrale in discipline umanistiche, giuridiche o affini- ottima conoscenza del pacchetto Office- preferibile conoscenza di Zucchetti- pregressa e consolidata esperienza in aziende strutturate di medie dimensioni- competenze nella gestione budgeting- competenze specifiche in almeno due delle seguenti aree: welfare, formazione, selezione, organizzazione aziendale, assessment del personaleCompletano il profilo serietà, precisione, attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team.Si offre inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro: full timeZona di lavoro: BresciaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Tecnico smartphone

    Tecnico smartphone

    Wefix, catena di riparazioni smartphone, assistenza tecnica e vendita accessori, cerca candidati per prossima apertura a cervignano friuli (UD). Si richiede: o Predisposizione al contatto col pubblico o Ottima dialettica o Passione per il mondo dell'elettronica, in particolare per gli smartphone. o Predisposizione al lavoro in Team, ed al raggiungimento obbiettivi. o Disponibilità al trasferimento presso Lugo(RA) per un periodo di circa 4 settimane. Si offre: o Formazione gratuita, vitto ed alloggio per tutto il periodo suddetto. o Contratto a norma di legge con stipendio medio di 1100euro. o Lavoro su turni per un totale di 40 ore settimanali. Per candidarsi, inviare cv completo con foto alla seguente E-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Part time con fisso e premi/da lun a ven/no vend

    Part time con fisso e premi/da lun a ven/no vend

    UNDERSCORE SRL , società leader nel settore delle telecomunicazioni , è in fase di ampliamento del proprio organico e seleziona 3 operatori telefonici che si occupino di commercializzare prodotti di telefonia Business a clienti presenti su tutto il territorio regionale . Si richiedono: - disponibilità part-time su turno di MATTINA - - serietà ed impegno costante. L'azienda offre: - Fisso+ PROVVIGIONI - stipendio medio 3 ore e mezza fisso +provv. circa 600 euro - Bonus DI PRODUZIONE - Bonus SETTIMANALI - Bonus MENSILI Corso di formazione in sede Per le risorse particolarmente valide c'è una reale possibilità di crescita professionale. Per partecipare al processo di selezione, inviare il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico al nostro indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiamare lo:*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Tirocinante addetto reparto gastronomia

    Tirocinante addetto reparto gastronomia

    Per azienda operante nel settore del commercio all'ingrosso siamo alla ricerca di un/a tirocinante per il reparto gastronomia.Il candidato ideale verrà formato ed acquisirà competenze in merito alle seguenti attività:- Tagliare, affettare, porzionare, pesare, confezionare e quindi prezzare i prodotti,- Accogliere le esigenze del Cliente e supportarlo nella scelta dei prodottiSi offre contratto di tirocinio, 40 h settimanali, con un compenso retributivo di 600,00 euro mensili.E' richiesta disponibilità immediata, dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Luogo di lavoro: Pinerolo (TO).Data inizio prevista: 22/03/2021Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Pinerolo (Torino)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Supply chain

    Supply chain

    FILIALE : LUGO Gi Group spa filiale di Lugo ricerca:La risorsa si occupa di gestire, ottimizzare e sviluppare i processi di supply chain per i diversi magazzini situati sul territorio nazionale.Pianificazione degli ordini, verifica delle giacenze, organizzazione spedizioni e gestione inventari.Gestire le manutenzioni ordinarie e straordinarie.In Staff alla Direzione verrà coinvolto in progetti di sviluppo offerta servizi ai ClientiRequisiti:Esperienza almeno triennale nel ruolo in contesti complessi dal punto di vista distributivo. Titolo di studio richiesto laurea . buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e ottime competenze informatiche nell'ambito di sistemi ERP per l'organizzazione dei flussi esterni al magazzino come Navision, Oracle o SAP e di sistemi dipartimentali di magazzino per la gestione delle attività interne.Luogo di lavoro: Nel comprensorio di Lugo (Ra)Contratto commisurato all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a pulizie

    Addetto/a pulizie

    E-work S.p.A., filiale di Novara, ricerca per azienda cliente un addetto/a alle pulizie industriali con esperienza nella mansione.Il/la candidato/a ideale è una persona precisa e responsabile.Completano il profilo capacità di lavorare con metodo e serietà, buone doti di problem solving, autonomia e flessibilità.Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 06.00 alle 11.00.Si offre contratto iniziale a tempo determinato di un mese con possibilità di proroghe. Valutiamo candidati domiciliati nelle vicinanze del luogo di lavoro in possesso di patente B automuniti. Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Cuoco responsabile centro cottura - ristorazione collettiva

    Cuoco responsabile centro cottura - ristorazione collettiva

    Hai esperienza pluriennale come cuoco/a' Sei una persona organizzata' Hai mai gestito delle risorse'Stiamo cercando un Responsabile Cucina Centro Cottura!E' indispensabile:- avere una pregressa esperienza nella mansione. - dimestichezza nella programmazione dei turni, le linee di lavoro e il menu' dei pasti previsti.Ti occuperai:- di coordinare circa 10 addetti e preparazione linee.Inserimento finalizzato all'assunzione. Orario:40 h settimanali dal lunedi' alla domenica, su turni, con due giorni di riposoData inizio prevista: 15/03/2021Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà: Fidenza (Parma)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto fatturazione

    Addetto fatturazione

    La risorsa riporterà direttamente al Direttore Amministrativo, dovrà occuparsi delle seguenti attività: o Verifica ed emissione di fatture attive;o Redazione e compilazione di documentio Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronicao Attività di segreteria generale.Requisiti richiesti:- diploma/laurea in materie economiche- capacità di coordinamento e di organizzazione- ottima conoscenza del pacchetto Office. Precisione, flessibilità, capacità di problem solving e ottime doti relazionali completano il profilo.Sede : Casalnuovo di Napoli Offriamo contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Stage ufficio acquisti

    Stage ufficio acquisti

    Mansione Per azienda cliente operante nella distribuzione siamo alla ricerca di una risorsa da avviare alla mansione di impiegato/a ufficio acquisti Titolo di studio: laurea Luogo di lavoro Nichelino Orario full time Stage 6 mesi  Responsabilità La risorsa si occuperà di isnerimento, trasmissione e conferme d'ordine e contatto con i fornitori   Competenze Predisposizione alla mansione prevista e attitudine al lavoro d'ufficio E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Contabile junior

    Contabile junior

    QuoJobis Spa - Divisione Permanent - cerca per importante studio Legale e Tributario:   Contabile Junior   La risorsa si interfaccerà con i Legali e si dedicherà a pratiche amministrative. Nello specifico si occuperà di: Disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze Redazione e compilazione di documenti Data entry Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica Programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda Attività di segreteria generale   Si richiede: Laurea Triennale in Economia Competenza in ambito amministrativo Conoscenza aggiornata delle normative e delle procedure burocratiche Dimestichezza con i principali sistemi informatici e software gestionali Ottime doti comunicative scritte e orali, per gestire in autonomia posta e telefonate Precisione, ordine e attenzione ai dettagli Capacità organizzative   Completano il profilo affidabilità e capacità di problem solving. L'azienda offre: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza Sede di lavoro: BERGAMO Invia il tuo curriculum            Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a cassa e allestimento

    Addetto/a cassa e allestimento

    Azienda operante nel settore della GDO seleziona per punto vendita in Brescia addetto/a cassa e allestimento.La risorsa selezionata sarà inserita presso il reparto e si dovrà occupare di allestimento generi vari, gestione della cassa e servizio al cliente.Si richiede disponibilità, precisione e attenzione nell' uso della cassa.Orario di lavoro: 40ore settimana li Contratto: temporaneo Zona: Brescia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operai generici

    Operai generici

    Cerchiamo urgentemente 10 operai/e residenti in zona Taranto per lavoro a tempo pieno, di smistamento e confezionamento prodotti.Si richiede buona manualità e velocità. Si valutano figure automunite e con disponibilità immediata.Si offre un contratto a termine con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Inviare curriculum con foto per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: