20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Caldiero

Link sponsorizzati

  • Assemblatore elettrico

    Assemblatore elettrico

    Oasi Lavoro spa, Agenzia per il Lavoro iscritta allâ€â„¢Albo Sezione I del 16/05/05 - Aut. Min. Definitiva Prot. N° 13/I/21126, cerca un ASSEMBLATORE ELETTRICO. Il candidato andrà ad assemblare operativamente i componenti ed effettuerà i collegamenti elettrici per la realizzazione del prodotto. Requisiti: -diploma tecnico nel settore elettrico/elettrotecnico -capacità di lettura schema elettrico. Luogo di lavoro: CALDIERO Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

    Caldiero

    Ieri, 12:34

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare

    Agente immobiliare

    IMMOBILIARE PROVOLO, agenzia presente nell' est veronese da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca per la propria sede di Caldiero (Vr), giovani diplomati di età compresa tra i 19 ed i 35 anni, da avviare alla professione di agente immobiliare. Anche prima esperienza, motivati, estroversi, dinamici e predisposti alla relazione con il pubblico. Potrai contare su un affiancamento costante ed un programma formativo. Ti occuperai di acquisizione di nuovi clienti e di sviluppare una rete di contatti nella zona di lavoro. Richiediamo Curriculum Vitae con foto. Tutte le candidature dovranno essere accompagnate dalla autorizzazione dei dati personali.

    Caldiero

    22 ottobre, 08:43

    Contatta l'utente

  • Verniciatore conduttore impianti ad acqua

    Verniciatore conduttore impianti ad acqua

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Alessandria ricerca per azienda cliente VERNICIATORE CONDUTTORE IMPIANTI AD ACQUA Il/la candidato/a deve aver maturato una pluriennale esperienza nella verniciatura a spruzzo ed aver utilizzato vernici ad acqua su superfici medio - grandi. Completano il profilo la capacità (preferibile) di gestione di impianti di verniciatura automatici governati da PLC o da moderni software su pc con base Windows. Si richiede una ottima esperienza sull''uso di colori base acqua bicomponenti o mono-componenti. Zona di lavoro: San Martino Buon Albergo VR CCNL Metalmeccanico Industria livello da concordare in fase di colloquio con l''azienda. Luogo di lavoro: CALDIERO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Caldiero

    14 settembre, 01:20

    Contatta l'utente

  • Saldatore a filo esperto

    Saldatore a filo esperto

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona ricerca per azienda cliente SALDATORE A FILO ESPERTO il/la candidato/a ha un''esperienza pregressa in saldatura a FILO in carpenteria pesante, sa leggere molto bene il disegno tecnico e i simboli di saldatura. E''preferibile la conoscenza dei robot di saldatura che integrano la saldatura manuale. Si offre contratto di somministrazione iniziale con possibilità di inserimento a tempo indeterminato presso l''azienda dopo un periodo medio/lungo. Zona di lavoro: Caldiero Luogo di lavoro: CALDIERO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Caldiero

    11 settembre, 03:45

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • C.e.r.c.o ditta facciata

    C.e.r.c.o ditta facciata

    Salve cerco ditta facciata e ristrutturazione appartamento e tetto, con incentivi bonus 110 con proprio geometra che si occupa di tutta la pratica. Il lavoro è urgente. Tel 3332939146.

    Formia

    Oggi, 05:39

    Contatta l'utente

  • Donna referenziata fissa

    Donna referenziata fissa

    Cerco donna fissa per piccolo bedandbreakfast ricevimento ospiti, pulizia camere ,colazioni. Durante l'inverno lavoro in casa in famiglia di 2 persone Disponibile e con voglia di lavorare referenziata

    Montefano

    Oggi, 05:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile in azienda

    Impiegato contabile in azienda

    Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Contabile per un contratto full-time / determinato. La persona si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: Contabilità in generale Contabilità fornitori Dichiarazione IVA, Gestione della telefonia aziendale Bilancio Profilo ideale Il/la Candidato/a deve possedere i seguenti requisiti: Ottima conoscenza contabilità analitica e generale Buona conoscenza del sistema di fatturazione elettronica Riservatezza, precisione e buone doti relazionali completano il profilo. Candidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Apprendistato full time parrucchiere/a

    Apprendistato full time parrucchiere/a

    Ricerco apprendista parrucchiere/a con flessibilità oraria, passione e tanta voglia di imparare. Ambiente sereno, fresco con ottime prospettive. Non amiamo perditempo. per la tua candidatura basterà spedire il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Macellaii

    Macellaii

    Macellaio per banco mercato montagnola cerco Il mart /venerdì solo mattina astenersi perditempo mandare SMS al n *vedi modalità di candidatura* verrete richiamati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Hr analyst/payroll zucchetti

    Hr analyst/payroll zucchetti

    Adecco per società multinazionale nel settore Packaging per il team di lavoro dedicato all'Area Risorse Umane, ricerca un/a risorsa HR Analyst & Project Specialist.Responsabilità principali:o Analisi dei dati ed elaborazione di reports, statistiche inerenti alla gestione del personale e trasformazione degli stessi in un risultato di facile lettura per il management;o Gestione della Piattaforma Informatica HR Infinity di Zucchettio Reportistica mensile attraverso HR ANALYTICS e statistiche ISTAT per tutti gli stabilimenti in Italia (Headcount, Assenteismo, Overtime, etc..);o Gestione dei ticket, importazione anagrafiche e creazione utenze attraverso il gestionale Zucchetti per tutti gli stabilimenti in Italia;o Gestione presenze attraverso workflow Zucchetti per la sede di Vimercate e consulenza su problematiche di gestione presenze per tutti gli stabilimenti in Italia;o Pubblicazione cedolini paga e avvisi sul portale Zucchetti;o Comprensione e applicazione della normativa del lavoro;o Gestione tramite Pec dei certificati medici;o Supporto agli stabilimenti per la documentazione relativa all'induction in fase di assunzione;Requisiti:Il/la candidato/a ideale possiede un'ottima predisposizione verso le analisi statistiche, la reportistica. Requisiti indispensabili: deve essere intuitivo, essere versatile ed avere l'attitudine a tradurre in un facile linguaggio ragionamenti complessi, notevole conoscenza e capacità di utilizzo di sistemi informatici (Zucchetti) e del pacchetto Office (in particolare Excel e Access).E' requisito indispensabile, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì;Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento commisurate in base all'esperienza pregressa, iniziale contratto a determinato con scopo indeterminatoCittà: Vimercate (Monza E Della Brianza)Data inizio prevista: 10/12/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Agrate Brianza (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: Inglese Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a paghe e amministrazione personale - part time

    Addetto/a paghe e amministrazione personale - part time

    Per nostro Cliente operante nel campo della formazione Etjca spa, filiale di Vimercate, ricerca una risorsa da inserire come addetto/a paghe e contabilità. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni in contesti aziendali come impiegato/a addetto/a paghe e amministrazione del personale, occupandosi in particolare di:   Amministrazione del personale (assunzione/cessazione/comunicazione enti, pratiche malattia e infortuni, pratiche cassa integrazione/solidarietà, contenziosi, richiami disciplinari ecc) Gestione e inserimento presenze, permessi e cassa integrazioni, gestione buste paga dipendenti Gestione trattenute, detrazioni Gestione e redazione di reportistiche riferite all'amministrazione del personale ed al costo del lavoro Gestione delle relazioni con i lavoratori per eventuli chiarimenti e supporto Interfaccia e supporto costante con lo studio di consulenza dell'azienda Requisiti fondamentali per il nostro Cliente sono: aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel medesimo ruolo ottime capacità informatiche e conoscenza di almeno un gestionale per l'amministrazione del personale ottime doti relazionali autonomia e organizzazione sul lavoro disponibilità immediata   Si richiede preferibilmente diploma di ragioneria/perito aziendale, o laurea.   Orario di lavoro: PT 24h settimanali dal lunedì al venerdì, fascia oraria mattutinaLuogo di lavoro: Monza e Brianza, possibilità di smartworking Proposta contrattuale da valutare in sede di colloquio sulla base dell'effettiva esperienza del candidato. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)   . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Responsabile del controllo di gestione

    Responsabile del controllo di gestione

    Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.   L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.   Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life In S.p.A. - Filiale di Novi Ligure - ricerca e seleziona, per azienda del settore alimentare, un RESPONSABILE DEL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, si occuperà dell'analisi conto economico e di bilancio; del miglioramento dei processi, definendo e/o introducendo nuove policies/procedure; della gestione degli ordini d'acquisto, del controllo della redditività e dell'avanzamento risultati; della predisposizione di reportistica e registrazione delle fatture all'interno del gestionale.   Requisiti Si richiede: - Laurea in Economia Aziendale - Buona conoscenza di Excel e dei sistemi ERP aziendali - Esperienza lavorativa consolidata come responsabile del controllo di gestione in aziende moderatamente strutturate. - Conoscenza dei principi contabili italiani, tesoreria, cash pooling; predisposizione di budget economico ed analisi scostamenti. - Conoscenza buona della lingua inglese Completano il profilo, spiccate doti di precisione, problem solving, comunicazione e disponibilità ad accrescere le proprie competenze.   Altre informazioni Si offre: Contratto: determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato Durata: Da definire Orario: Full-time Retribuzione: RAL 35.000/40.000 in base al livello di esperienza Zona di lavoro: Serravalle Scrivia (AL) Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o - ufficio tesoreria

    Impiegata/o amministrativa/o - ufficio tesoreria

    Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per solida e strutturata azienda del territorio, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione di: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O - UFFICIO TESORERIA La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo. Si occuperà della gestione delle pratiche finanziarie e della tesoreria aziendale. In particolare sarà sua cura gestire i rapporti con le banche, effettuare pagamenti tramite home banking e riconciliazioni bancarie, controllare giornalmente i flussi finanziari, aggiornare la reportistica di tesoreria e gestire le attività di back office di archiviazione dei documenti contabili di supporto. Requisiti:Necessaria esperienza in analoga mansioneGradito Diploma di Ragioneria o titoli equipollentiGradita buona conoscenza dei principali sistemi informatici Completano il profilo: buone doti organizzative e relazionali, capacità comunicative, puntualità, precisione, attitudine al problem solving e affidabilità. Sede di lavoro: Limitrofi CampodarsegoTipologia di contratto: Scopo AssunzioneOrario di lavoro: Full Time PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE:Candidarsi alla seguente Offerta di Lavoro o inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail di filiale: [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetta controllo qualità su 3 turni

    Addetta controllo qualità su 3 turni

    Hai buona manualità e velocità' Sei disponibile al lavoro su tre turni'Adecco Italia SPA per nota azienda del settore Gomma Plastica ricerca Addette al Confezionamento e Controllo Qualità su 3 turni.Le risorse selezionate si occuperanno di:Gestione del corretto funzionamento dei macchinariCaricamento materie prime e scarico di prodotti finiti su linea di confezionamento automaticaControllo qualità sul prodotto finitoImballaggio e movimentazione merci.Requisiti richiesti:Disponibilità al lavoro su turni, compreso il turno notturnoEsperienza pregressa in confezionamentoBuona manualitàVelocità di escuzioneSi offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe e possibilità di successiva asunzione diretta presso il cliente.Data inizio prevista: 31/12/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Malo (Vicenza)Competenze richieste: Produzione - Controllo qualità Produzione - Attività di confezionamento Produzione - Attività su linea di produzione Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Operatori otubound - servizi commerciali lecce

    Operatori otubound - servizi commerciali lecce

      Etjca spa - Filale di Lecce Contact - DIVISIONE CONTACT CENTER & CUSTOMER CARE - ricerca per azienda prestigiosa in ambito telecomunicazioni OPERATORI OUT BOUND - SERVIZI COMMERCIALI Requisiti professionali e personali:- Spiccate doti comunicative come di persuasione con forte propensione alla vendita/consulenzacommerciale- Attitudine al dialogo con differenti interlocutori di elevato spessore professionale - Orientamento al raggiungimento di risultati ambiziosi e automotivazione- Flessibilità e disponibilità a lavorare almeno 4h/gg dal lunedì al sabato Completano il profilo:- Preferibile esperienza di teleselling e servizi commerciali telefonici- Capacità di abbattimento delle obiezioni- Resistenza allo stress CONDIZIONI CONTRATTUALI OFFERTE:Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa alle condizionieconomiche prescritte dal CCNL TLC su quota oraria garantita pari ad euro 7,52 (sette//52) + eventuali bonus a raggiungimento obiettivi. SEDE DI LAVORO :LECCE   - Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Operaio assemblatore

    Operaio assemblatore

    Siamo alla ricerca di un giovane operaio addetto all'assemblaggio, disponibile ai 3 turni ed eventuali straordinari, per ditta sita a Castenedolo (BS). Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Posatore serramentista

    Posatore serramentista

    Descrizione azienda Il 1° gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.   L'eccellenza del servizio, le strutture di supporto all'avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l'efficienza del servizio stesso.   Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro: gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l'organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE. Posizione Life In SpA, filiale di Bergamo, ricerca e seleziona, per azienda specializzata nella lavorazione di metalli, un/a POSATORE DI SERRAMENTI. La risorsa selezionata si occuperà del montaggio, siliconatura e posa in opera dei serramenti in azienda.   Requisiti Si richiedono: - Minima esperienza di 2 anni nella mansione - Ottima manualità - Flessibilità e dinamicità   Altre informazioni Si offre: Contratto: a tempo determinato finalizzato all'assunzione Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza Zona di lavoro: Vicinanze di Bergamo Orario: a giornata   Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Marketing in azienda

    Marketing in azienda

    Impresa ricerca una risorsa in supporto allo staff dell'ufficio marketing e comunicazione.La persona si occuperà di - digital marketing, comunicazione,- gestione delle attività di marketing,- gestione social network aziendale .Si richiede:- Diploma/ Laurea,- buona conoscenza dei principali Social Media,- buona conoscenza del pacchetto Office- predisposizione a lavorare in team Si richiede inoltre la disponibilità immediata.Si offre un contratto determinato, full-timeSede aziendale: PerugiaPer candidarsi, allegare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Saldatore/trice a filo e a elettrodo su ferro

    Saldatore/trice a filo e a elettrodo su ferro

    Sei alla ricerca di una nuova occupazione ed hai maturato esperienza come saldatore/trice'Adecco Monza, per azienda cliente di Villasanta, ricerca:Saldatore/trice a Filo e ad Elettrodo su ferro.La risorsa, inserita in un piccolo contesto famigliare, dovrà svolgere la mansione di fabbro/carpentiere, in particolare occupandosi della saldatura a filo e ad elettrodo su ferro.Requisiti:-Esperienza come fabbro/carpentiere;-Ottima conoscenza della saldatura a filo ed a elettrodo su ferro;-Disponibilità immediata.Si offre contratto di lavoro in somministrazione.Data inizio prevista: 14/12/2020Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Villasanta (Monza E Della Brianza)Competenze richieste: Saldatura - Saldatura a filo continuo, livello Ottimo Saldatura - Saldatura ad elettrodo, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

  • Neo diplomati indirizzo tecnico

    Neo diplomati indirizzo tecnico

    MAW Men at Work s.p.a. agenzia per il lavoro, Filiale di Bassano del Grappa Per aziende nostre clienti site nei limitrofi di Bassano del Grappa, stiamo ricercando dei giovani neodiplomati ad indirizzo tecnico da inserire in produzione con la mansione di operaio (addetto al montaggio/assemblaggio, addetto al cablaggio, conduzione di macchinari). La risorsa ha minima esperienza nella mansione, forte propensione al lavoro in squadra, dinamicità e voglia di crescere ed imparare. Si richiede la disponibilità a lavorare sia in giornata che su turni.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:19

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: