Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Venezia

  • Junior sales engineer

    Junior sales engineer

    JUNIOR SALES ENGINEER per importante Azienda Industriale appartenente ad un importante Gruppo Multinazionale La posizione partecipa all’acquisizione di nuovi progetti o applicazioni con visite anche presso i clienti, e supporta la struttura vendite e il customer service nel riesame, nella preventivazione e nell’evasione delle offerte/commesse complesse, provenienti dal mercato. Predispone la documentazione per richiedere la fattibilità tecnica e/o i costi dei nuovi prodotti, gestendo il relativo processo interno, e predispone l’evasione di campioni o prime forniture di nuovi progetti. Gestisce le problematiche di eventuali reclami di prodotti o servizi dei clienti. Il candidato ideale ha un’età intorno ai 30-35 anni, è laureato in ingegneria preferibilmente elettrica/elettronica, ed ha maturato una precedente esperienza anche breve in posizioni similari. Completano il profilo: predisposizione alle relazioni commerciali, capacità di lavoro in team, propositività ed orientamento al risultato. E’ richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese e possibilmente anche della lingua tedesca. La sede di lavoro è in provincia di Venezia, zona est. (JSEL/19)

    Venezia

    Ieri, 09:54

    Contatta l'utente

  • Industrial process engineer

    Industrial process engineer

    INDUSTRIAL PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo, applicando anche i principi della lean production. Il candidato ideale ha un’età indicativa intorno ai 30 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico, e può essere neolaureato o avere una breve precedente esperienza in una posizione analoga in un’azienda strutturata appartenente al settore elettromeccanico o metalmeccanico. Si ricerca un candidato con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team ed in grado di gestire le attività connesse al ruolo con un buon livello di autonomia. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (IPEL/19).

    Venezia

    Ieri, 09:53

    Contatta l'utente

  • Progettista meccanico

    Progettista meccanico

    PROGETTISTA MECCANICO per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area Engineering e si occuperà di progettazione meccanica, in particolare disegno CAD, calcoli meccanici, calcoli FEM e gestirà progetti tecnici partendo dalle esigenze dell’applicazione e coinvolgendo anche la progettazione elettrica. Ci rivolgiamo a un candidato con laurea in Ingegneria meccanica, con un’età indicativa intorno ai 30-33 anni, che abbia maturato precedente esperienza nella progettazione meccanica in aziende appartenenti al settore metalmeccanico. Sono richieste buone capacità relazionali, capacità di team-working ed orientamento al risultato. È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro in provincia di Venezia zona est (PML/19).

    Venezia

    Ieri, 09:46

    Contatta l'utente

  • Disegnatore tecnico/meccanico

    Disegnatore tecnico/meccanico

    Compiti connessi alla posizione modellazione solida 3d/2d con Solidworks/Solidedge - (componenti meccanici, automazioni) (laurea o reali capacità lavorative in base all'esperienza maturata) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Architetto neolaureato

    Architetto neolaureato

    ARCHITETTO NEOLAUREATO Luca Curci Architects, studio di architettura operante nel settore dell'edilizia residenziale e progettazione di interni, cerca neolaureato/a in architettura per collaborazione. Si richiede l'ottima conoscenza di programmi cad 2D/3D e du grafica ed impaginazione. Inviare cv e portfolio lavori alla email qui di seguito.

    Venezia

    23 giugno, 12:08

    Contatta l'utente

  • Elettricista quadrista-bordomacchina

    Elettricista quadrista-bordomacchina

    B-TECH Srl, azienda operante nel settore della movimentazione interna e dei magazzini automatici, ricerca per ampliamento organico, personale da inserire con la mansione di elettricista-quadrista-cablatore. Il candidato ideale 1. Ha già svolto attività in settori simili; 2. Indispensabile la conoscenza di lettura schemi elettrici; 3. Flessibilità e disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti in tutto il territorio nazionale; 4. Domicilio nelle province di Venezia, Padova, Treviso, comunque in aree limitrofe all'Azienda.(Salzano-VE) Offriamo contratto di assunzione con possibilità di tempo indeterminato, dopo iniziale periodo di prova. Zona di lavoro Salzano (VE) Orario Full Time Per candidarsi, inviare CV con recapito telefonico a [*vedi modalità di candidatura*] : Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    23 giugno, 04:03

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in Ingegneria Gestionale

    Neolaureato in Ingegneria Gestionale

    Per importante e affermata azienda produttiva di Venezia, appartenente a un gruppo internazionale leader nel suo settore di riferimento stiamo ricercando un neolaureato in Ingegneria Gestionale. La figura selezionata supporterà il Direttore di Stabilimento in tutte le attività relative alla gestione dello stabilimento produttivo. Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ingegneria gestionale, ed è fortemente motivato a intraprendere un percorso professionale di crescita all’interno di un contesto strutturato ed allo stesso tempo dinamico e stimolante. Completano il profilo ricercato ottime capacità comunicative e di lavoro in team oltre a buone competenze nell'utilizzo dei principali applicativi informatici in particolare Excel. E’ richiesta inoltra un’ottima conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro: Venezia Marghera. Gli interessati possono candidarsi indicando il codice di riferimento annuncio SPI. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l’impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del nuovo regolamento GDPR UE 2016/679. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Venezia

    21 giugno, 11:36

    Contatta l'utente

  • Stagisti in produzione

    Stagisti in produzione

    E-work Spa è un'importante azienda specializzata nella gestione delle risorse umane. Importante azienda del settore metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare e selezionare: STAGISTI IN PRODUZIONE Desideriamo incontrare candidati con i seguenti requisiti: Disponibilità al lavoro a giornata L'azienda offre contratto di lavoro in stage con reali prospettive di inserimento. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE). Se in linea con i requisiti richiesti, inviare il proprio curriculum in formato word al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    20 giugno, 02:47

    Contatta l'utente

  • Responsabile produzione venezia

    Responsabile produzione venezia

    Etjca Spa, filiale di Brindisi, ricerca per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI PRODUZIONE Requisiti: • Pregressa esperienza nel ruolo in contesti industriali: Il candidato dovrà occuparsi di: definizione dei piani di produzione, definizione dei piani di acquisto dei materiali e delle materie prime necessarie alla produzione; dovrà essere in possesso di capacità di coordinamento e gestione risorse, dovrà occuparsi di analisi di fattibilità di produzione e di definizione dei tempi. Dovrà, inoltre, interfacciarsi con tutti i settori dell’azienda al fine di ottimizzare il processo produttivo e definire al meglio la programmazione della produzione. Si occuperà di coordinamento del ciclo produttivo • Preferibile laurea in ingegneria, in subordine diploma di tipo tecnico • Possesso di doti organizzative, gestionali e relazionali, doti di leadership, capacità di analisi e di problem solving Luogo di lavoro: Venezia Tipologia contrattuale: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato Orario di lavoro: full time Per candidarsi effettuare la registrazione sul sito di etjca, allegare un CV aggiornato preferibilmente in formato word o pdf e rispondere all'annuncio. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016) Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Venezia

    18 giugno, 19:06

    Contatta l'utente

  • PROGETTISTA RF - Radiofrequency

    PROGETTISTA RF - Radiofrequency

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ PROGETTISTA RF - Radiofrequency: Per importanti progetti attivi con i nostri clienti, stiamo ricercando figure professionali da inserire su attività di progettazione e ottimizzazione della rete di accesso GSM e UMTS e LTE. I profili richiesti devono possedere: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni o in Elettronica. Conoscenza degli elementi di radio planning e ottimizzazione per le reti GSM, UMTS e LTE. Da 2 a 4 anni di esperienza nel ruolo Requisiti: Buone capacità relazionali e di lavorare in team Propensione al problem solving È gradita la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano.

    Venezia

    18 giugno, 10:26

    Contatta l'utente

  • Assistente di cantiere

    Assistente di cantiere

    Per Azienda cliente specializzata nell'installazione della fibra ottica, siamo alla ricerca di 1 ASSISTENTE DI CANTIERE. Si richiede: diploma di geometra, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità immediata, disponibilità a un contratto di 1 mese + proroghe e possibilità assuntive. Zona di lavoro: Torre di Mosto L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    18 giugno, 04:07

    Contatta l'utente

  • Disegnatore progettista

    Disegnatore progettista

    Orienta SpA filiale di Ve-Mestre ricerca Disegnatore / Progettista per importante azienda di produzione metalmeccanica che opera nel settodell'Ingegneria Civile.Il DIESGNATORE - PROGETTISTA si occuperà di:- Sviluppo dei disegni di base basati sui disegni dell'architetto e sulle specifiche del progetto;- Creazione dei modelli CAD 3D per sviluppare dettagli complessi;- Creazione dei disegni come base per la pianificazione del workshop;- Ottimizzazione economica, statica e strutturale-fisica delle soluzioni tecniche;- Intervento diretto sulle visualizzazioni prodotte dal computer modificando e ridefinendo le coordinate del disegno;- Impostazione delle specifiche tecniche del pezzo che deve essere inviato in produzione.Il disegnatore/progettista deve saper leggere un progetto e rappresentarlo graficamente utilizzando i pacchetti informatici specifici, attraverso gli strumenti informatici e i linguaggi di programmazione più comuni. Deve conoscere inoltre le regole internazionali di unificazione per i disegni (norme Uni), oltre che le tecnologie e le tecniche di progettazione e di produzione. Sono indispensabili poi sufficienti conoscenze informatiche per gestire i sistemi operativi e i pacchetti applicativi Cad (ad esempio Autocad 2D e 3D, Inventor, BIM Revit). Verranno prese in considerazione candidature di profili Senior e Junior. Richiesto titolo di di studio Dipoma o Laurea in ambito tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 giugno, 02:43

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore C# - Settore RandD -ENGINEERING DIVISION

    Sviluppatore C# - Settore RandD -ENGINEERING DIVISION

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D -ENGINEERING DIVISION: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Veneto, Lombardia, Piemonte, Liguria. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Venezia

    15 giugno, 11:35

    Contatta l'utente

  • Firmware Engineer

    Firmware Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Firmware Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, biomedicale ed industriale, Alten Italia è alla ricerca di Firmware Engineer con diversa seniority, da 6 mesi a 4 anni.  Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del linguaggio C; Conoscenza di C++ e dei sistemi real time; Esperienza di programmazione su microcontrollori. Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza ARM Cortex-M4; Conoscenza di Linux; Conoscenza dei protocolli di comunicazione CAN (CANbus, CANopen); Buona conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Lombardia, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Venezia

    15 giugno, 11:35

    Contatta l'utente

  • Construction manager

    Construction manager

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione  di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione  e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. CONSTRUCTION MANAGER: Il candidato cercato possiede un laurea in Ingegneria, approfondite conoscenze sulle tecnologie e le norme relative agli impianti tecnologici, elettrici e speciali e sulle normative per la sicurezza in cantiere. Inoltre, ha maturato almeno 3 anni di esperienza nell'ambito di progetti di realizzazione di impianti tecnologici, elettrici e speciali, preferibilmente in ambito opere infrastrutturali, e ha sviluppato una significativa abilità di leadership e di gestione di progetti multidisciplinari. Sono richieste inoltre buone conoscenze informatiche, in particolare nell'utilizzo di Microsoft Office (Excel e Project), Autocad e Primus. Principali attività e responsabilità Il candidato, inserito all'interno dell'Operation Unit Technological Solutions, nell'ambito della struttura operativa di cantiere e a diretto riporto del Project Manager assicurerà la realizzazione delle opere e dei lavori nel rispetto dei parametri temporali, economici e tecnico-operativi previsti da contratto curando le relazioni con le interfacce operative del Cliente. In particolare si occuperà di: ­Coordinare le attività degli Assistenti Tecnici assegnati gestendo le priorità lavorative in accordo con la linea di Project Management e/o direttamente con il Cliente; ­Garantire la corretta allocazione delle risorse di cui è responsabile (umane, mezzi, strumenti/attrezzature, materiali, fornitori); ­Programmare e segnalare al Manager di tecnologia di riferimento il fabbisogno di personale e le skill necessarie nonché eventuali necessità di formazione del personale assegnato;  Garantire la corretta applicazione delle norme relative alla qualità, sicurezza e ambiente secondo le deleghe ricevute. Sarà responsabile, inoltre, della corretta e puntuale consegna della contabilità lavori (SAL). Completano il profilo: propensione al coordinamento e alla leadership; alto livello di professionalità e integrità; buone capacità relazionali sia con il team interno che nei riguardi del cliente di riferimento. Sono richieste inoltre la disponibilità all'effettuazione di trasferte sul territorio nazionale e il possesso della patente B.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.

    Venezia

    14 giugno, 10:46

    Contatta l'utente

  • Progettista – illuminazione decorativa – venezia

    Progettista – illuminazione decorativa – venezia

    Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale nel campo degli articoli per l’illuminazione decorativa, ricerchiamo: PROGETTISTA – ILLUMINAZIONE DECORATIVA – VENEZIA Partendo da progetti, presentati da designer di fama internazionale, il candidato si occuperà di disegno e progettazione dei prodotti lavorando con SOLIDWORKS. Si occuperà del progetto anche nelle fasi di prototipazione, industrializzazione e accompagnando poi il prodotto fino al lancio in produzione. La persona che ricerchiamo ha una significativa esperienza nel campo della progettazione, preferibilmente nello stesso ambito. COMPITI E RESPONSABILITà: • Sviluppare la gamma di prodotto • Progettare ed elaborare i prodotti tramite software SOLIDWORKS • Sviluppare la prototipia • Assistere l’industrializzazione del prototipo • Accompagnare il prodotto fino al lancio in produzione REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in ingegneria meccanica o disegno industriale • Consolidata esperienza nel campo della progettazione nel settore del design per arredamento • Eccellente conoscenza SOLIDWORKS • Eccellenti doti organizzative e di problem solving • Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 35/40K CANDIDATURE : job(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003

    Venezia

    14 giugno, 09:11

    Contatta l'utente

  • Stage neodiplomato/neolaureato

    Stage neodiplomato/neolaureato

    TFF Engineering Srl Punto di riferimento dal 1992 nella progettazione e realizzazione di impianti per la distribuzione carburante. Sedi: Venezia, Milano, Bologna, Roma. La risorsa avrà il compito di eseguire e gestire le attività tecniche assegnate dal progetto preliminare al collaudo dell'opera garantendo la qualità del lavoro fatto e il rispetto dei tempi. Le principali attività del ruolo saranno: o Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva; o Gestione della documentazione di progetto; o Assistenza alla direzione dei lavori; o Pianificazione degli incarichi assegnati; o Coordinamento e monitoraggio degli incarichi assegnati. La Risorsa ideale si presenta con i seguenti requisiti: o Laurea in ingegneria civile o affini; o Diploma di geometra o affini; o Ottima conoscenza del disegno tecnico; o Buona conoscenza della progettazione BIM; o Spiccate doti organizzative e attitudine al lavoro in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 giugno, 04:13

    Contatta l'utente

  • Tecnico Manutentore Antincendio

    Tecnico Manutentore Antincendio

    Tecnico Manutentore Antincendio: Azienda leader nel settore antincendio seleziona per il suo organico:  La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio ed attrezzature antincendio (estintori, porte tagliafuoco, idranti, rivelazione etc). Si richiede pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi o impianti elettrici civili ed industriali, competenze in ambito elettrico ed idraulico, buona predisposizione al contatto con il pubblico. La ricerca è estesa anche per alcuni dei siti delle nostre filiali.  E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale. * Compenso e Inquadramento: da concordare Inviare CV

    Venezia

    12 giugno, 10:56

    Contatta l'utente

  • Addetti al portierato aziendale - Marghera

    Addetti al portierato aziendale - Marghera

    Addetti al portierato aziendale - Marghera: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 10.000 dipendenti, 60.000 clienti e, 430 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Marghera (VE)  Addetti al portierato e controllo accessi aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di sicurezza non armata, nello specifico attività di portineria e controllo accessi, con il compito di accogliere i visitatori, verificare le credenziali di accesso e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio di propria competenza, oltre ad eventuale controllo telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti sono: -          disponibilità al lavoro su turni,  in h24 da lunedì a domenica -          Conoscenza base del pacchetto office -          Patente di guida B e mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro

    Venezia

    12 giugno, 10:56

    Contatta l'utente

  • Network Engineer

    Network Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma, Bari e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Network Engineer: Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni, ha maturato esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni con  una approfondita conoscenza dell'architettura hardware e software delle reti IP e MPLS, dovrà avere certificazioni in CISCO (CCNP) o esperienza equivalente. E' richiesta una approfondita conoscenza ed esperienza nei seguenti ambiti: Routing & Switching: Configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 Cisco e Juniper (preferenza certificazioni Cisco CCNA/CCNP/CCIE, Juniper JNCIA-Junos). Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF; Security & Firewall: Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Cisco ASA, Juniper SRX, Fortinet (preferenza certificazioni Juniper JNCIS-SEC, JNCIP-SEC). Gestione e di IPS/IDS (Arbor/Radware). Completano il profilo: Ottime capacità comunicative; Orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in autonomia. Sede di lavoro: MI, NA, RM, PD La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Venezia

    11 giugno, 10:51

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: