Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Venezia

  • Prospettiva di lavoro

    Prospettiva di lavoro

    Studio immobiliare "THEOREMA" cerca collaboratore-acquisitore con minimo di esperienza , buone prospettive di guadagno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 02:51

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo impiegati commerciali

    Selezioniamo impiegati commerciali

    ASSUMIAMO IMPIEGATI COMMERCIALI ESTERNI con contratto nazionale di commercio per vendita di servizi ,automezzo proprio e disponibilità entro 15 giorni ,scrivere a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 02:44

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al centralino

    Addetto/a al centralino

    Adecco Italia Spa -Filiale di Mirano- cerca per importante azienda un addetto/a al centralino con buona conoscenza della lingua inglese. Contratto a termine in somministrazione Luogo di Lavoro:Mirano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    11 giugno, 04:10

    Contatta l'utente

  • Telefonista addetto/a telemarketing

    Telefonista addetto/a telemarketing

    In & Out srls Filiale di Venezia ricerca per realtà commerciale ADDETTA/O AL TELEMARKETING La risorsa dovrà occuparsi di contattare la clientela per promuovere il prodotto e fissare appuntamenti con i consulenti. Requisiti: Scuola dell'obbligo Spiccate doti di comunicazione Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato scopo assunzione Orario giornaliero full time dal lunedì al venerdì.

    Venezia

    10 giugno, 09:55

    Contatta l'utente

  • Organizzazione eventi artistici internazionali

    Organizzazione eventi artistici internazionali

    It's LIQUID Group organizza stage formativi in: - organizzazione e direzione eventi artistici internazionali (fiere d'arte, festival di videoarte e fotografia, mostre personali e collettive) - comunicazione & marketing legati all'arte, all'architettura e al design Si richiede l'ottima conoscenza della lingua inglese. Il programma si svolgerà nelle sedi di Bari e Venezia e prevede una serie di incarichi che i tirocinanti avranno modo di ricoprire nel corso dello stage. La durata massima degli stage è di 6 mesi.

    Venezia

    10 giugno, 08:16

    Contatta l'utente

  • Operatori help desk inbound - venezia marghera

    Operatori help desk inbound - venezia marghera

    Temporary Spa, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per prestigiosa azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, operante a livello nazionale: OPERATORI / OPERATRICI SERVICE DESK 1° LIVELLO Inbound La risorsa, inserita in un contesto dinamico e consolidato, si occuperà di supporto telefonico di 1° livello, per il settore idrico ed igiene ambientale, in particolare: -ricevimento chiamata e presa in carico della richiesta -risposta in contemporanea alla richiesta -monitoraggio della FAQ -utilizzo proprie conoscenze per risoluzioni più immediate -passaggio al livello superiore, in caso di intervento complesso, attraverso trouble ticketing -registrazione dell'intervento effettuato Costituiscono requisiti fondamentali: -pregressa esperienza di almeno un anno in attività di inbound -utilizzo degli strumenti informatici di produttività personale ( pacchetto office) -utilizzo di strumenti informatici di collaborazione ( Lotus Note, Outlook, ticketing) -ottime doti comunicative -capacità di ascolto e comprensione della situazione -spirito di apprendimento e di crescita orario di lavoro: - part/time 20h settimanali con orari tra le 06.00 e le 00.00 da Lunedì a Domenica con riposi a rotazione Si offre interessante contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla valutazione per la continuità in azienda. Contratto Part Time 50% con inserimento al livello 2 CCNL Telecomunicazioni Sede di lavoro: Venezia - Marghera La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679

    Venezia

    7 giugno, 22:57

    Contatta l'utente

  • Giardiniere - tuttofare

    Giardiniere - tuttofare

    Struttura turistica a Caorle (VE) cerca operaio tuttofare con disponibilità IMMEDIATA. Il candidato dovrà occuparsi della gestione e della manutenzione della struttura. Periodo di lavoro: da subito - a fine settembre 2019 Si richiede serietà, responsabilità e capacità a coordinare altri lavoratori. Gli interessati dovranno inviare C.V. CON FOTO a: [*vedi modalità di candidatura*] Risponderemo esclusivamente alle candidature ritenute interessanti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    5 giugno, 04:11

    Contatta l'utente

  • Tecnico gestionale

    Tecnico gestionale

    Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche, anche breve, oppure di un diploma in Ragioneria supportato da provata esperienza oltre che in contabilità generale, anche in analitica e direzionale; dimostra passione per la tecnologia e l'innovazione, è proattivo/a, ha buone doti relazionali e di negoziazione, è incline al problem solving. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti di produttività individuale (MS Office) e la disponibità a trasferte con i mezzi aziendali presso le sedi dei clienti. In fase di valutazione della candidatura requisito preferenziale sarà l'esperienza maturata con software ERP, così come la provenienza da società di consulenza. Orario di lavoro full-time, contratto di assunzione a tempo indeterminato commisurato alle reali competenze e potenzialità del Candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    2 giugno, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o area service

    Impiegata/o area service

    Synergie Italia Spa agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, seleziona per azienda cliente concessionaria multimarca un/una IMPIEGATO/A AREA SERVICE La risorsa si occuperà di: Organizzazione e preparazione degli appuntamenti con i clienti attraverso l'utilizzo accurato dell'agenda. Accoglienza ed assistenza al cliente Gestione fatture Gestione delle attività coordinandosi con gli altri reparti Richiesta di approvazione al Cliente per tutti i lavori di riparazione aggiuntivi richiesti durante la lavorazione. Diploma di scuola superiore Forte motivazione a raggiungere i risultati di soddisfazione del cliente. Buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed all'attività commerciale. Capacità di problem solving e al lavoro di squadra Altre informazioni Orario di lavoro: full time 8 ore giornaliere dal lunedì al venerdì Contratto a tempo determinato a scopo assunzione Luogo di lavoro: Mestre (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    31 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto Noleggio Breve Termine

    Addetto Noleggio Breve Termine

    De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Addetto Noleggio Breve Termine: Siamo alla ricerca, per la sede di Venezia, di una risorsa junior per la posizione di addetto noleggio breve termine. La risorsa si occuperà delle pratiche di rent a car, gestirà l'agenda degli appuntamenti, accoglierà i Clienti e fornirà il servizio di navetta da e verso l'aeroporto.  Avrà il compito inoltre della movimentazione logistica del parco auto e di garantire la pulizia di queste. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo con i seguenti requisiti: dinamicità ed intraprendenza dimestichezza con sistemi informatici conoscenza approfondita della lingua inglese (scritta e parlata) e preferibilmente di una seconda lingua straniera E' richiesto almeno un anno di Patente di guida B. Si offre contratto di tirocinio formativo con orario di lavoro part time (20 oppure 30 ore settimanale) su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi.

    Venezia

    30 maggio, 11:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti

    Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti

    De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Impiegato/a Front Office e Servizio Clienti: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. La figura sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti:  buone doti relazionali  conoscenza della lingua inglese  disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimanaGradita la conoscenza della lingua cinese. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) con orario full time su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi

    Venezia

    30 maggio, 10:49

    Contatta l'utente

  • (provvigione rendita) commerciale

    (provvigione rendita) commerciale

    Siamo un'azienda innovativa di San Doná di Piave e stiamo cerchiamo due commerciali da inserire in organico. Vendiamo un servizio innovativo alle piccole e medio aziende e al momento non abbiamo competitor. Sistema studiato e testato. Offriamo provvigione + rendita che cresce ogni mese con l'accumularsi dei contratti. Invia curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    29 maggio, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al customer service

    Addetto/a al customer service

    Adecco Italia SpA filiale di Mestre, per azienda cliente che opera nel settore ICT, seleziona n. 3 addetti/e all'assistenza clienti.Le risorse si occuperanno di fornire telefonicamente supporto ed assistenza ai clienti (assistenza di primo e di secondo livello), prendendo in carico le richieste ed indicando le soluzioni più adatte per la risoluzione delle problematiche.Si richiedono: diploma di maturità (preferibilmente diploma di perito informatico); buona conoscenza della lingua inglese (in particolare scritta); disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale a scopo formativo; disponibilità ad eventuali straordinari; gradite competenze informatiche (conoscenza anche base dei diversi linguaggi di programmazione).Completano il profilo ottime doti di pazienza, resistenza allo stress e propensione al lavoro in team.Si propone contratto di somministrazione di 3 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda (inserimento al 4 livello metalmeccanico + buoni pasto).Orario full time, 8:30-12:30 e 13:30-17:30.Sede di lavoro: Mestre.Data inizio prevista: 15/06/2019Città: Venezia (Venezia)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    29 maggio, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetto/a web marketing

    Addetto/a web marketing

    Cerchiamo una persona intraprendente e dinamica che abbia interesse e conoscenze di base nel web marketing.Nella scelta costituirà titolo preferenziale una buona conoscenza di almeno uno dei tools in ambito web marketing (google analytics, semrush, seo zoom o altri). Contratto di lavoro: tirocinio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    29 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Customer service specialist madrelingua portoghese

    Customer service specialist madrelingua portoghese

    KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua portoghese (del Portogallo). La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua PORTOGHESE (del Portogallo) e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto KVE_PORT_052019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    24 maggio, 04:10

    Contatta l'utente

  • Funzionario Energia con appuntamenti

    Funzionario Energia con appuntamenti

    Dea Group vanta un'esperienza ventennale nei settori dell' Energia Elettrica/Gas e Telecomunicazioni. Grazie ad una struttura commerciale altamente qualificata e performante, a 3 call center interni gestiti direttamente, ad un back office professionale, ad un'amministrazione attenta e puntuale permette ai propri collaboratori di avere mandati con le migliori aziende del mondo energia e telefonia avendo così a disposizione le più interessanti condizioni di mercato da poter proporre ai propri clienti. Call center interno fisserà appuntamenti su clienti con p.iva ai propri agenti garantendo qualità e quantità (5-6 appuntamenti al giorno) e permetterà agli area manager di gestire più facilmente l'attività di recruiting. Pagamenti puntuali sull'inserito, no ko credito, resoconti trasparenti, no storni , permettono alla rete commerciale di creare un rapporto di collaborazione duraturo e stabile. Offriamo: - no storni - pagamento sull'inserito - appuntamenti prefissati - backoffice - provvigione sopra la media - prodotti vincenti - gestione portafoglio clienti annuale

    Venezia

    23 maggio, 01:55

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Impiegato/a customer care service per la grecia (ricerca aperta su tut

    Descrizione Offerta Offriamo un'importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L'offerta include un'interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia e si prega di inviare il proprio Cv direttamente in lingue inglese. Contatto mail: [*vedi modalità di candidatura*] RUOLO L'obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) - ottime competenze comunicative; - ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; - capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; - capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L'offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Città interessate: Milano, Napoli, Roma, Bologna, Trieste, Bergamo, Torino, Reggio Calabria, Firenze, Cuneo, Mantova, Brescia, Rovigo, Venezia, Ancona, Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    22 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Web marketing & communication assistant

    Web marketing & communication assistant

    Descrizione Offerta Per ampliamento dell'organico, cerchiamo una figura di supporto per l'area marketing e comunicazione. Principali responsabilità: - creazione e pubblicazione di contenuti sui siti web aziendali; - supporto nella gestione dei canali social (piani editoriali, creazione contenuti, pianificazione, moderazione, analisi); - supporto nella realizzazione e pianificazione delle campagne di email marketing; - monitoraggio della brand reputation e moderazione dei feedback dei clienti; - supporto nella predisposizione dei materiali di comunicazione B2C ; - supporto nell'aggiornamento della disponibilità di vendita on-line (set-up offerte, piani tariffari, etc.) e dell'analisi della concorrenza Requisiti: - laurea in marketing, comunicazione o affini - da 1 a 3 anni di esperienza all'interno del reparto marketing e comunicazione in azienda o in agenzia - conoscenza di programmi o tool di grafica (Photoshop, GIMP, Canva, etc.) - esperienza nella realizzazione di contenuti per il Web in ottica SEO e di calendari editoriali - conoscenza del funzionamento e delle dinamiche del mondo social (in particolare Facebook e Instagram) - esperienza nella gestione di community e moderazione dei feedback - familiarità nell'utilizzo di CMS - esperienza nella gestione di campagne di email marketing (preferibilmente attraverso MailUp) - familiarità nellìutilizzo di Google Analytics, nella lettura degli insight e nella definizione dei KPIs delle attività online - buona conoscenza della lingua inglese e di quella tedesca, la conoscenza di altre lingue è considerata un plus - spiccate doti organizzative, di autonoma gestione del lavoro e di problem solving - conoscenza base di html Nice to have: - provenienza dal settore turistico/alberghiero - esperienza nella gestione delle vendite online in ambito alberghiero (preferibilmente tramite Vertical Booking) - gradita precedente esperienza nella gestione di campagne Google Ads e FB Ads Offriamo: iniziale inserimento a tempo determinato full time, ambiente di lavoro in costante evoluzione e possibilità di crescita; inquadramento e retribuzione saranno valutate in fase di colloquio in base alle effettive esperienze maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a marketing

    Impiegato/a marketing

    Descrizione Offerta Adecco Portogruaro ricerca e seleziona per azienda di servizi del territorio di Portogruaro un/a Impiegato/a Marketing. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ambito comunicativo/marketing ed ha esperienza pregressa nella mansione. Si occuperà dei canali social, della pubblicizzazione dell'azienda e dei suoi servizi tramite canali online e offline, dell'implementazione del portfolio cliente. Orario di lavoro a giornata. Scopo assunzione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    16 maggio, 04:16

    Contatta l'utente

  • Customer service representative

    Customer service representative

    Responsabilitá Stiamo selezionando il nostro prossimo Customer Service Representative da inserire presso la sede di Venezia Aeroporto. La tua avventura con Hertz Il ruolo: Si tratta di un ruolo dinamico, a stretto contatto con il pubblico. Il ruolo prevede una retribuzione fissa più una interessante componente di incentivi commerciali connessi con la vendita dei servizi addizionali. I benefits: Piano di incentivi economici commisurato al target di vendita raggiunto Eccellenti opportunità di carriera, formazione e sviluppo Parcheggio gratuito in loco Sconti per il personale presso le sedi Hertz in tutta Europa Buoni pasto Requisiti: Patente Europea in corso di validita' Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team Ottime capacità organizzative e attitudine al problem solving Buon livello di Inglese (gradite esperienze all'estero) Conoscenza di una seconda lingua straniera, in particolare Russo e Tedesco Affidabilità, Responsabilità e Flessibilità in riferimento agli obiettivi ed alle attività assegnati al team di lavoro Ottima predisposizione al contatto/relazione con i clienti (customers oriented) Forte attitudine alla vendita Spirito di iniziativa / proattività Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line Chi Siamo: Hertz Corporation possiede un importante portafoglio di marchi di auto a noleggio - tra cui Maserati, Alfa Romeo e Audi - e una lunga storia di innovazioni e primati nel settore. Siamo una delle più grandi compagnie di noleggio di veicoli in tutto il mondo e il brand Hertz è uno dei più riconosciuti al mondo. La nostra missione è quella di essere la compagnia di autonoleggio preferita nel mondo. Se vuoi entrare a far parte delle nostra azienda, contattaci oggi e CANIDIDATI ORA . Si evidenzia che saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti; indispensabile la pregressa esperienza in ambito vendite, l'ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare sui turni. Numero di posizione 170382 # Positions 1 Categoria RAC Operations Divisione RAC Tipo di Posizione Temporary Part TimePer info e candidature: https://hertz-italy.jobs/venezia-ita/customer-service-representative/2EE75A992E924C8BA82AC9E4780B5BB3/job/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    14 maggio, 04:26

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: