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Offerte in Offerte di Lavoro a Venezia

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  • Segretaria

    Segretaria

    Poliambulatorio di Venezia-Mestre cerca un'addetta alla SEGRETERIA FRONT-OFFICE part-time dal lunedì al venerdì da inserire in organico. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti, delle telefonate e delle agende. Sono fondamentali le capacità relazionali e organizzative e l'ottima conoscenza del pacchetto Office e dell'utilizzo del PC in generale. È richiesto l'attestato di formazione generale e specifica per lavoratori-Impiegati rischio alto in corso di validità per inserimento immediato. Si offre contratto di apprendistato. Inviare CV con foto all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Oggi, 02:40

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  • Addetta/o front office - settore moda

    Addetta/o front office - settore moda

    Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Campodarsego, ricerca per importante azienda cliente un profilo professionale da inserire per la funzione di: ADDETTA/O FRONT OFFICE - SETTORE MODA La Risorsa, inserita all'interno del team aziendale, si occuperà in autonomia di: o Accoglienza clienti e fornitori o Gestione centralino e smistamento telefonate o Gestione delle e-mail o Inserimento dati a gestionale Requisiti minimi richiesti: o Conoscenza della lingua INGLESE (livello B2) o Buon utilizzo dei principali strumenti informatici o Necessaria disponibilità immediata Completano il profilo: puntualità, precisione, buone doti organizzative e di problem solving. Tipologia di contratto: STAGE a scopo assunzione Orario di Lavoro: Full Time Luogo di lavoro: limitrofi di Santa Maria di Sala (VE)  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 04:05

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  • Segretario/a consulenza nel campo della sicurezza

    Segretario/a consulenza nel campo della sicurezza

    Società di consulenza nel campo della sicurezza, ambiente, formazione e sviluppo sistemi di gestione ricerca un/a segretario/a La figura professionale ricercata sarà di supporto al Responsabile dell’Area Tecnica e Formativa nelle gestione e coordinamento fornitori, delle commesse privacy, nei contatti e rapporti con i clienti, nel monitoraggio e avanzamento lavori e nella loro pianificazione e rendicontazione. I requisiti minimi • Preferibilmente Diploma di ragioneria o equivalenti • Esperienza pregressa maturata in ruoli di segreteria • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Ottima conoscenza nell’uso della posta elettronica e di Internet • Capacità di apprendimento attivo e veloce • Orientamento agli obiettivi I requisiti preferenziali • Capacità organizzative, di problem solving e di coordinamento attività • Predisposizione alle relazioni interpersonali • Precisione, metodo, scrupolosità, proattività e orientamento ai risultati. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae

    Venezia

    15 aprile, 20:16

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  • Impiegata amministrativa - noventa di piave (ve)

    Impiegata amministrativa - noventa di piave (ve)

    Archimede S.p.A, Agenzia per il lavoro - Filiale di Mestre - cerca per una nota azienda cliente una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA Zona di lavoro: NOVENTA DI PIAVE (VE) La risorsa inserita si occuperà di tutta l'area amministrativa dell'azienda: seguirà la parte di preventivazione, di contabilità e rapporti bancari con enti preposti. Requisiti necessari: - Pregressa esperienza nel ruolo di impiega amministrativa; - Laurea in economia; - Ottima padronanza della lingua inglese; - Buona padronanza dei programmi Microsoft Office. Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: full time a giornata dal lunedì al venerdì. Inquadramento e livello contrattuali verranno valutati in base alla seniority della/del candidata/o.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    14 aprile, 04:04

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  • Impiegata per Concessionaria

    Impiegata per Concessionaria

    Per concessionaria di Bologna zona centro cerchiamo una Segretaria. Nello specifico ti occuperai di: • fatturazione delle parti di ricambio • preparazione delle commesse dell'officina e registrazione delle stesse • gestione delle courtesy car • attività di segreteria • inserimento dati e contratti di vendita auto nuove e usate a gestionale • front office e smistamento chiamate. Si prega di inviare il proprio curriculum con foto recente, specificando il proprio consenso al trattamento dei dati personali

    Venezia

    13 aprile, 09:25

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  • Segretaria/o studio odontoiatrico

    Segretaria/o studio odontoiatrico

    STUDIO ODONTOIATRICO sito a Venezia e alla ricerca di un/o SEGRETARIA/O La persona che vogliamo incontrare organizzerà l’agenda dei medici assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone; gestirà i contatti di clienti e fornitori. La nostra risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo e nel settore, ha competenze in ambito fatturazione, prima nota, gestione conti bancari e gestione fornitori. Offriamo: assunzione con livello commisurato all’esperienza della persona; ambiente professionale e rinomato; possibilità di crescere all’interno dello studio con un piano d’inserimento chiaro che porterà a ricoprire il ruolo di office manager. Richiediamo: Domicilio nella zona indicata, conoscenza dei principali applicativi informatici, conoscenza di base della contabilità.

    Venezia

    13 aprile, 09:10

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  • Operatore caf dchiarazione 730

    Operatore caf dchiarazione 730

    Ali Spa Agenzia per il lavoro, per importante cliente sta cercando 1 OPERATORE DICHIARAZIONE REDDITTO - MOD.730 per la campagna fiscale 2020/2021Si richiede esperienza nel settore o almeno con corso di aggiornamento 2021.Si richiede disponibilità immediata.Zona di lavoro: Mirano (VE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 aprile, 04:09

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  • Centralinista categorie protette l.68/99

    Centralinista categorie protette l.68/99

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale - Filiale di Portogruaro - ricerca per azienda cliente CENTRALINISTA appartenente alle Categorie Protette, L.68/99.La risorsa si occuperà del contatto telefonico con i clienti e appuntamenti.Si richiede:- Appartenenza alle categorie protette- Età di apprendistato- Disponibilità a lavorare con orario part time di 24/30 ore settimanali, sabato e domenica a rotazione.Si offre un primo contratto a termine con scopo inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 aprile, 04:03

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  • Segretaria - assistente studio medico

    Segretaria - assistente studio medico

    Studio medico privato in zona Venezia centro cerva un profilo professionale da inserire nell'organico come: SEGRETARIA - ASSISTENTE STUDIO MEDICO Job Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: • attività di accoglienza clienti; • attività di segreteria quali inserimento anagrafiche clienti, gestione agenda appuntamenti, elaborazione referti con il medico; • supporto al medico durante i piccoli interventi ambulatoriali. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • esperienza maturata in ruolo affine; • buone competenze nell'uso del pc; • doti di precisione ed affidabilità; • disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario 08:30 -12:30 e 15:00 - 19:00. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti

    Venezia

    12 aprile, 09:57

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  • Gestione clienti

    Gestione clienti

    Si cercano giovani ambosesso, per nuova apertura, da inserire in organico ad effetto immediato COME PERSONALE PER LA GESTIONE DEL CLIENTE, SIA IN VENDITA CHE IN POSTVENDITA.Il candidato ideale ha esperienza commerciale, o è predisposto ad acquisirli in termini pratici, è richiesta una buona dialettica e bella presenza.La formazione in sede e crescita su base meritocratica.Si offre:-Contratto e retribuzione ai massimi livelli di mercato-Inserimento ad effetto immediato-Contesto serio ed ambizioso Candidarsi solo se seriamente interessati e NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    12 aprile, 04:03

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  • Segretaria studio medico

    Segretaria studio medico

    Si ricerca con urgenza una segretaria interna per studio medico. la risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza , anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. gradita esperienza come segretaria commerciale o receptionist. requisiti necessari: residenza zona venezia oppure zone limitrofe. disponibilità immediata per ruolo full time titolo di studio minimo conseguito : diploma (preferibilmente in ragioneria). conoscenza del pacchetto office e delle principali periferiche pc. inviare curriculum vitae per potersi candidare

    Venezia

    11 aprile, 18:32

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  • Impiegata/o amministrazione e controllo gestione

    Impiegata/o amministrazione e controllo gestione

    Lavoropiù SPA - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore arredo di design una/un IMPIEGATA/O La risorsa selezionata inserita in ufficio Amministrazione si occuperà di gestire le pratiche amministrative e di eseguire analisi statistiche legate al Controllo di gestione. Desideriamo entrare in contatto con candidati/e neo - laureati/e in discipline Economiche, con minima esperienza (anche di solo stage) maturata in azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato a scopo assunzione stabile e continuativa al 3° livello CCNL Metalmeccanica Industria. POSSIBILE INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA da principio Orario di lavoro: giornaliero/full time Luogo di lavoro: Torre di Mosto Lavoropiu' Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di San Donà di Piave Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    10 aprile, 04:02

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  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per azienda che opera nel settore dei beni strumentali La posizione, che riporta all’AD, ha la responsabilità di assicurare la realizzazione degli adempimenti contabili, amministrativi e fiscali della società e la predisposizione del bilancio coordinando un gruppo di collaboratori. Pianifica inoltre i flussi finanziari, secondo le linee guida definite dalla società, tiene i rapporti con gli istituti di credito e assicura e fornisce il costante aggiornamento in materia fiscale. Imposta e gestisce il sistema di controllo di gestione redigendo il budget ed il forecast aziendale, effettuando l’analisi degli scostamenti e predisponendo la relativa reportistica. Gestisce le risorse umane della società, assicurando gli adempimenti retributivi, previdenziali e fiscali previsti. Mantiene e gestisce i rapporti con i consulenti della società nelle materie di competenza. Il/La candidato/a ideale è in possesso di una laurea in materie economiche, e ha maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare. Completano il profilo: leadership, capacità di organizzazione e gestione Risorse Umane, buona conoscenza degli strumenti informatici, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in Provincia di Treviso zona Nord (RAC/21)

    Venezia

    9 aprile, 10:09

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  • Addetto ufficio paghe

    Addetto ufficio paghe

    Importante Associazione di Categoria con sede a Mestre, cerca personale con esperienza per ufficio paghe. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Non saranno presi in considerazione i cv privi di esperienza nel settore paghe. La ricerca ha carattere di urgenza

    Venezia

    9 aprile, 09:38

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  • Segretaria studio medico

    Segretaria studio medico

    Studio medico zona centro cerca una segretaria Si richiede un minimo di espereinza, facilità nell'apprendere il lavoro da svolgere, buone doti comunicative, buone conoscenze informatiche. Dovrà organizzare l'agenda apuntamenti, gestire il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per ruolo full time dal lunedì al venerdì Inviare c.v. rispondendo all'annuncio

    Venezia

    6 aprile, 17:49

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  • Addetto/a di segreteria

    Addetto/a di segreteria

    Compiti Gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, redazione e scrittura di documenti (lettere, relazioni, ordini e contratti), disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa, inserimento di dati statistici, gestione del rapporto con il consulente fiscale, pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. La figura richiesta sarà inoltre responsabile dell'accoglienza della clientela in ufficio, monitorando gli accessi e ricevendo i visitatori. Requisiti Diploma o laurea, preferibile nelle materie ad indirizzo economico o amministrativo. Carattere aperto e socievole, gentilezza, cordialità e cura della propria immagine. Capacità di governare lo stress, proattività e propensione a gestire in autonomia i problemi valutando le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Serietà e precisione nella gestione dei compiti assegnati. Conoscenza del pacchetto Office (word, excell). Costituiranno elementi preferenziali l’avere avuto esperienze analoghe in studi professionali, la conoscenza comprovata della lingua inglese e la capacità di gestire i social network. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF

    Venezia

    6 aprile, 16:13

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  • Impiegata/o ufficio legale

    Impiegata/o ufficio legale

    Per importante studio legale si ricerca un/a segretario/a ufficio legale. La risorsa ideale è in possesso di laurea in giurisprudenza. Si occuperà prevalentemente dell'assistenza a/agli avvocato/i. Avrà mansioni di carattere generale: front-office e accoglienza/assistenza clienti, smistamento della posta (fax, cartacea, elettronica) e digitalizzazione dei documenti, gestione telefonate, controllo posta in uscita, organizzazione e gestione dell'agenda legale (appuntamenti, udienze, processi, adempimenti), gestione archivi delle pratiche e documenti, gestione ed esecuzione delle procedure di battitura, deposito e fascicolazione di atti anche attraverso la trascrizione dei testi da registrazioni, attività di riscontro dei medesimi e verifica dei depositi, svolgimento pratiche presso la Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Uffici del Libro Fondiario e Catasto e degli Uffici Giudiziari in generale. Dovrà avere competenze in attività di cancelleria, redazione atti semplici come decreti ingiuntivi, procedure esecutive e attività di gestione segreteria generale. Dovrà avere buone competenze informatiche. Si richiede la disponibilità full time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae

    Venezia

    6 aprile, 16:12

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  • Segretaria/o Centro Odontoiatrico

    Segretaria/o Centro Odontoiatrico

    Importante Centro Odontoiatrico a Venezia ricerca un/o Receptionist / Segretaria/o Mansioni di front-desk, accoglienza del paziente e promozione diretta dei servizi della struttura. Responsabilità del primo contatto con il paziente e della gestione delle agende. Requisiti: - Esperienza pregressa nell'attività di front desk - Ottima predisposizione ai rapporti umani ed al lavoro di squadra - Facilità di comunicazione diretta e telefonica, di promozione e captazione - Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel) - Ottime capacità organizzative e di problem solving - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla sabato Sarà valuta positivamente la provenienza da studi medici, cliniche odontoiatriche e centri estetici / wellness. Affabilità, puntualità e cortesia completano il profilo. Non verranno prese in considerazione candidature prive di foto ed esperienza minima richiesta nella gestione front office.

    Venezia

    5 aprile, 13:36

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  • Addetto/a back office estero

    Addetto/a back office estero

    FILIALE : MIRANO Gi Group Spa, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per interessante azienda del settore commerciale un/a ADDETTO/A BACK OFFICE ESTERO.Il candidato verrà inserito nell'ufficio service e si occuperà di attività quali supporto ufficio amministrativo per gestione trasferte, interfaccia con tecnici/clienti italiani e stranieri, gestione pratiche back office.Requisiti:Precedente esperienza nel ruoloOttima conoscenza lingua inglese più seconda lingua Francese/TedescoOttimo utilizzo PCOttime doti relazionali e organizzativeSede azienda: Santa Maria di SalaOrario di lavoro: GIORNALIERODurata del contratto: 6 mesi Per candidarsi inviare il curriculum o contattare la nostra filiale sita in Piazza Vittorio Emanuele II, 3 a Mirano.Filiale di Mirano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    2 aprile, 04:08

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  • Impiegato orario prima mattina cod p439

    Impiegato orario prima mattina cod p439

    Ricerchiamo con carattere di urgenzacontabile magazzino con orario mattinieroinserimento immediatoricerchiamo contabile di magazzino intraprendente, flessibile, interessato a lavorare in modo stabile in un' azienda affermata, che opera anche con l'estero. gestirà attività contabili in magazzino e nell'ufficio amministrativo a supporto della responsabile amministrativa. il magazzino gestisce tir di merce in entrata ed uscita ed inizia molto presto, per cui l'orario di lavoro previsto è dalle 04.30 alle 13.00. e' un'attività amministrativa, con le sue proedure, ma anche varia e dinamica, con momenti in cui il lavoro è molto intenso. se sei competente nella contabilità, ti piace l'ordine e desideri un'attività stabile, in questo gruppo puoi ottenere delle belle soddisfazioni. se puoi gestire questo orario con continuità e senza problemi, inviaci il tuo cv. mansioni:o carica gli ordini della merce acquistata e le fatture sul gestionale aziendaleo gestisce mansioni contabili in magazzino e nell'ufficio amministrativo.o man mano che familiarizza con i suoi compiti e le procedure aziendali prende in carico ulteriori funzioni in direzione di una crescente autonomia. requisiti: o diploma ragioneria, esperienza lavorativa recente in ambito contabile.o persona dinamica, concreta, buon utente pc, uso excel, uso gestionali aziendali o disponibile a lavorare al mattino dalle 04.30 fino alle 13.00, non ha situazioni familiari o personali che possano diventare un problema.o gradita conoscenza lingua inglese. o auto-munito, abita a padova (zona est) e dintorni, disponibilità immediata l'azienda offre : o azienda consolidata, con una ottima reputazione, in crescitao ambiente di lavoro molto dinamicoo affiancamento, formazione, stabilità contrattuale e possibilità di crescitao inserimento scopo indeterminato, valutiamo possibilità apprendistato l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    2 aprile, 04:08

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