894 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Varese

Annunci Top
  • Annunci Top

    Coordinatore

    Coordinatore

    La Cooperativa Sociale Hope ricerca un Coordinatore con esperienza consolidata per responsabilità in centri accoglienza migranti nella Provincia di Varese Si occuperà di: - Coordinare i centri d'Accoglienza Richiedenti Asilo presenti sul territorio; - Gestione del budget del Centro e della piccola cassa - Rendicontare i progetti - Mantenere i rapporti con la Cooperativa - Gestire la corrispondenza e la comunicazione interna e esterna - Gestire gli acquisti del/per il centro - Gestire la manutenzione dei locali e degli accessori in stretta collaborazione con il coordinatore della logistica e manutenzione; Attivare contatti con enti esterni che possano fornire sostegno ai percorsi dei richiedenti Richiesta: Laurea Automunito  INGLESE E/O FRANCESE B2

    Varese

    14 gennaio, 21:41

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Operatore centro d'Accoglienza

    Operatore centro d'Accoglienza

    La Cooperativa Sociale Hope ricerca OPERATORE PRESIDIANTE per un inserimento nel servizio di Accoglienza richiedenti asilo politico nella Prov. Di Pavia . Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea o diploma in servizio sociale (assistenti sociali) o in materie umanistiche o equipollenti. Vengono comunque valutate anche altre lauree seppure non direttamente inerenti. Conoscenza di base di almeno una lingua straniera tra inglese e francese minimo B2 Automunito

    Varese

    14 gennaio, 21:36

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Per Ristorante con servizio di menù alla carta e banchetti, cerchiamo cuoco autonomo capace, affidabile esperto cucina tradizionale carne/pesce- propositivo con entusiasmo, da affiancare a responsabile cucina e staf . Si richiede capacità organizzativa e di lavoro in team. Lavoro su turno spezzato. E' necessario essere automuniti. Non abbiamo alloggio. Dopo periodo a tempo determinato, se il rapporto sarà soddisfacente, si offre posizione continuativa. Per prova anche immediatamente con contratto a chiamata. Per assunzione da febbraio 2018 Rispondere solo se con caratteristiche richieste.

    Varese

    Oggi, 15:08

    Contatta l'utente

  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Varese

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Stage Addetta Vendita Beauty

    Stage Addetta Vendita Beauty

    L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi e sta implementando ulteriori store sia in Italia sia in Europa. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia, gruppo della Grande Distribuzione Italiana che opera in 18 regioni con circa 20.000 collaboratori. E' una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Olgiate Olona stiamo cercando: Stage Addetta Vendita Beauty: Il/la Candidato/a ideale è una persona dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi e disposta a mettersi in gioco all'interno di una realtà nuova, stimolante, e con un importante piano di sviluppo in corso. Valutiamo diplomati con passione per il commercio. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Varese

    Oggi, 14:30

    Contatta l'utente

  • Allievi store manager

    Allievi store manager

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. ALLIEVI STORE MANAGER: Il candidato, affiancando il Direttore senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere:  o un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO  o passione per il contatto con il pubblico  o capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati o predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.

    Varese

    Oggi, 14:30

    Contatta l'utente

  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Essere Auchan: Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perché i Collaboratori sono uno dei pilastri del nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadre che lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi, e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi in Auchan Italia. La conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria, sarà ritenuta importante in fase di selezione. Ecco quali saranno le tue principali responsabilità: ·         Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento, conoscenza dei prodotti del reparto e loro lavorazione. ·         Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore, ·         Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!

    Varese

    Oggi, 14:27

    Contatta l'utente

  • 2 magazzinieri junior e senior

    2 magazzinieri junior e senior

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 2 MAGAZZINIERI JUNIOR E SENIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricercano due magazzinieri da inserire nella filiale di Saronno (VA). La ricerca è rivolta a profilo junior e profilo senior. Si richiede: significativa esperienza pregressa presso aziende strutturate in ambito automotive, padronanza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei principali indicatori di efficienza del magazzino ricambi, spiccate doti commerciali e orientato ad obiettivi quantitativi e qualitativi, da inserire in un ambiente di lavoro serio, dinamico e stimolante.   Completano il profilo senso organizzativo, capacità di pianificazione e propensione a lavorare in team. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 14:20

    Contatta l'utente

  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:20

    Contatta l'utente

  • System Engineer

    System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 24.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.400 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. System Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, dell'aerospazio e della difesa, biomedicale ed industriale, Alten Italia è alla ricerca di System Engineer con diversa seniority, da 1 a 8 anni. Requisiti: Competenze maturate sia nella scrittura e gestione dei requisit che nella gestione dello sviluppo del prodotto Esperienza nello sviluppo e nella progettazione Software, Firmware e Hardware Conoscenza delle metodologie di testing Preferibile conoscenza di Doors, Canalyzer/Dyanalizer, Matlab, Simulink, Stateflow e Ecss.  Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:19

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:18

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Software C/C++

    Sviluppatore Software C/C++

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore Software C/C++: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, industriale, biomedicale e dell'aerospazio e della difesa, Alten Italia è alla ricerca di sviluppatori SW C/C++ con diversa seniority: da neolaureati a profili con un'esperienza di massimo 5 anni. Requisiti: Conoscenza di linguaggi di programmazione C e C++; Esperienza sul Sistema Operativo Linux e sulle librerie QT; Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: Esperienza nel settore della robotica Disponibilità per trasferte all'estero; Interesse per attività di sviluppo e validazione; Buona conoscenza della lingua Inglese; Mobilità sul territorio. Sede lavorativa: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:18

    Contatta l'utente

  • Firmware Engineer

    Firmware Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Firmware Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, biomedicale ed industriale, Alten Italia è alla ricerca di Firmware Engineer con diversa seniority, da 6 mesi a 4 anni.  Sono richiesti i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del linguaggio C Conoscenza di C++ e dei sistemi real time Esperienza di programmazione su microcontrollori Costituiscono requisiti preferenziali: Conoscenza ARM Cortex-M4 Conoscenza di Linux Conoscenza dei protocolli di comunicazione CAN (CANbus, CANopen) Buona conoscenza della lingua inglese Sedi di lavoro: Lombardia, Liguria, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:18

    Contatta l'utente

  • Flight Control System Engineer

    Flight Control System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Flight Control System Engineer: Per importanti clienti operanti nel settore avionico, siamo alla ricerca di diversi profili per attività di sviluppo e test di leggi di controllo del Flight Control System. Più nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfacciamento con i sistemi connessi. Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo. Preparazione, esecuzione ed analisi del testing. Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo. Il profilo ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o Aerospaziale, in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di Matlab-Simulink; conoscenza di base dei linguaggi Fortran e C; conoscenza di procedure di model based testing; definizione di test procedure e scrittura di test report; conoscenza di DOORS per gestione dei requisiti Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili. Requisiti preferenziali: Ottima capacità di comunicazione e di relazione a diversi livelli; Capacità di gestire le risorse e management; Buone capacità analitiche. Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto un'esperienza di stage/lavoro o una tesi di laurea in campo aeronautico. Sedi lavorative: Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 14:17

    Contatta l'utente

  • Banconiere Pescheria

    Banconiere Pescheria

    SIMPLY MARKET Simply Market è un'azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti. Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni. Simply è  275 negozi diretti, più di 1500 in franchising, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. Banconiere Pescheria: Siamo alla ricerca di persone con la passione per il Cliente e il commercio, da inserire nel Reparto Pescheria nel punto di vendita di Busto Arsizio (VA). La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco, preparazione del prodotto, utilizzo e pulizia di strumenti e coltelli, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

    Varese

    Oggi, 14:07

    Contatta l'utente

  • Banconiere Gastronomia/Panetteria

    Banconiere Gastronomia/Panetteria

    SIMPLY MARKET Simply Market è un'azienda di supermercati con una lunga storia, che negli ultimi anni ha rivoluzionato politica commerciale e organizzazione evolvendosi insieme al mercato, alla società e ai clienti. Fa parte del Groupe Auchan, leader internazionale, in cui tutte le funzioni lavorano in sinergia ma sono autonome e responsabili per decisioni e azioni. Simply è  275 negozi diretti, più di 1500 in franchising, 1 sede centrale e 5 territoriali, circa 10.000 collaboratori. Banconiere Gastronomia/Panetteria: Siamo alla ricerca di persone con la passione per il Cliente e il commercio, da inserire nel Reparto Gastronomia/Panetteria nel Punto Vendita di Busto Arsizio (VA) La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente. Desideriamo incontrare candidati che dimostrino di possedere un ottimo orientamento al Cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi. Una precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale.

    Varese

    Oggi, 14:07

    Contatta l'utente

  • Dietista gorla minore e tradate (va)

    Dietista gorla minore e tradate (va)

    CIR food, Cooperativa Italiana di Ristorazione, è un'impresa di 13.000 persone, presente in Italia e all'Estero, che da oltre 40 anni lavora per gestire con qualità, professionalità e passione i servizi di: - Ristorazione collettiva (aziendale, scolastica e sociosanitaria) - Ristorazione commerciale (ristoranti e self service, ristorazione veloce, caffetterie e snack bar) - Welfare aziendale e flexible benefits (ticket pasto e ticket welfare). L'impresa produce oltre 85 milioni di pasti all'anno, all'insegna di un asse valoriale che si articola in CIBO, CULTURA e PERSONE. DIETISTA GORLA MINORE E TRADATE (VA): DIETISTA GORLA MINORE E TRADATE CIR food ricerca una  Dietista/Nutrizionista da inserire presso le strutture sanitarie di Gorla Minore e Tradate (VA).  Le risorse ricercate, riportando direttamente ai Responsabili dei Servizi di Ristorazione  avrà i seguenti compiti:  raccogliere le prenotazioni dei pasti dei degenti;  redigere menu personalizzati per utenti con allergie ed intolleranze alimentari;  controllare il rispetto delle procedure di confezionamento e distribuzione delle diete speciali;  monitorare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi;  controllare l'applicazione delle procedure igienico-sanitarie; provvedere ad alcune attività amministrative. Desideriamo rivolgerci a candidati in possesso di laurea in Dietistica, Nutrizione Umana o Tecnologie Alimentari, preferibilmente con pregressa esperienza presso aziende appartenenti al mondo della ristorazione collettiva. Completano il profilo buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità. E' necessario essere automuniti.   L'Accademia CIR food garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIR food tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Varese

    Oggi, 13:59

    Contatta l'utente

  • Ottici abilitati - Varese

    Ottici abilitati - Varese

    Ottici abilitati - Varese: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Ottici abilitati senior per il punto vendita di Varese Ci rivolgiamo a candidati con comprovata esperienza di almeno 5 anni, dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.

    Varese

    Oggi, 13:57

    Contatta l'utente

  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 13:53

    Contatta l'utente

  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Varese

    Oggi, 13:52

    Contatta l'utente

  • 1 consulente service - accettatore

    1 consulente service - accettatore

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca tecnico accettatore da inserire nella filiale di Saronno (VA). Si richiede: pregressa significativa esperienza e provenienza dall'Automotive nel ruolo di accettatore, propositività e capacità di implementazione/miglioramento del servizio offerto, orientamento al Cliente, spiccato senso organizzativo da mettere a disposizione del reparto Service, ottime capacità negoziali e di comunicazione, comprovate da eccellenti risultati nelle precedenti esperienze, conoscenza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei dati di produttività/fatturato di Officina. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 13:44

    Contatta l'utente

  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Varese

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Igienista dentale vitaldent busto arsizio

    Igienista dentale vitaldent busto arsizio

    IGIENISTA DENTALE VITALDENT BUSTO ARSIZIO: VITALDENT cerca un/una igienista  dentale da inserire nel team clinico del centro di Busto Arsizio (VA). Il profilo ideale è laureato in Igiene Dentale con almeno 2 anni di esperienza. La risorsa avrà la possibilità di crescere in un ambiente prestigioso, collaborativo e molto dinamico; sarà inserito in una squadra compatta e si occuperà di pazienti che necessitano di terapie di igiene orale, svolgendo in autonomia i trattamenti previsti. Si offre un contratto di collaborazione presso una struttura innovativa e ben organizzata, con un ambiente dinamico e flessibile ed un team di professionisti completo. Disponibilità 1 giorno a settimana

    Varese

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Embedded

    Sviluppatore Embedded

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 20.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.000 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore Embedded: I candidati verranno inseriti in progetti specifici di sviluppo software embedded operante nel mondo delle telecomunicazioni, dei trasporti, biomedico ed industriale. Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Elettronica  ed ha maturato esperienza da 6 mesi a 5 anni in: Programmazione in C/C++; Matlab e Simulink; Sistema Operativo Linux; Networking. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative. È gradita una buona conoscenza della lingua Inglese. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Varese

    Oggi, 13:42

    Contatta l'utente

  • 1 consulente service junior

    1 consulente service junior

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca tecnico consulente service junior da inserire nella filiale di Olgiate Olona (VA). Si richiede: propositività e capacità di implementazione/miglioramento del servizio offerto, orientamento al Cliente, spiccato senso organizzativo da mettere a disposizione del reparto Service, ottime capacità negoziali e di comunicazione, comprovate da eccellenti risultati nelle precedenti esperienze, conoscenza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei dati di produttività/fatturato di Officina. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 13:39

    Contatta l'utente

  • Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE INTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Varese

    Oggi, 13:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile junior

    Impiegato contabile junior

    Reti S.p.A. è una realtà consolidata che opera nel settore del Business & IT Consulting da oltre 20 anni. Con più di 250 consulenti certificati e forte dell'esperienza maturata dalla collaborazione con le aziende più prestigiose del panorama nazionale ed internazionale, Reti offre una consulenza specialistica nelle seguenti aree: Business Consulting; Business Solutions; Infrastructure & Services; Home & Building Automation; Reti Academy; Supporto e gestione da remoto. Impiegato contabile junior: La nostra azienda è alla ricerca di un/a impiegato contabile junior con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo. Descrizione del ruolo: La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contabile e si occuperà principalmente di: Analisi di bilancio; Gestione adempimenti e scadenze; Registrazione prima nota; Registrazione fatture passive e attive; Contabilità banche e tesoreria; Predisposizione F24; Elaborazione scritture di assestamento e bilancio; I candidati saranno valutati per le potenzialità di crescita professionale e per le capacità di apprendimento nell'ottica di assunzione.  Il candidato: Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in materie economiche, Conoscenza dei principi contabili; esperienza di almeno 2 anni nella mansione; Conoscenza approfondita del pacchetto Office, in particolare di Excel; Conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti di analisi, predisposizione al rigore e all'organizzazione, elevata motivazione ad apprendere. L'offerta: La tipologia di contratto sarà valutata in base alle competenze dimostrate dal candidato. Sede di lavoro: Busto Arsizio I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne.

    Varese

    Oggi, 13:20

    Contatta l'utente

  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Varese

    Oggi, 13:10

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence Consultant

    Business Intelligence Consultant

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Business Intelligence Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito BI. Principali attività e responsabilità - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence ei relativi strumenti di Front-end - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; - Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server  (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e SharePoint. - Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su Board e Qlik. - Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft in ambito Business Intelligence; - Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.

    Varese

    Oggi, 12:44

    Contatta l'utente

  • 1 venditore usato

    1 venditore usato

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 VENDITORE USATO: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Castellanza (VA) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 12:32

    Contatta l'utente

  • 1 venditore usato

    1 venditore usato

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 VENDITORE USATO: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Busto Arsizio Jeep (VA) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 12:32

    Contatta l'utente

  • 1 venditore usato

    1 venditore usato

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 VENDITORE USATO: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Busto Arsizio Toyota (VA) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Varese

    Oggi, 12:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: