Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Trieste

  • Operaio/a di produzione (chimico-biologico)

    Operaio/a di produzione (chimico-biologico)

    Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre opportunità dâ€(TM)inserimento ad un/a operaio/a di produzione c/o Azienda cliente di Trieste. La risorsa che stiamo cercando deve necessariamente possedere i seguenti requisiti: - diploma di scuola superiore come perito chimico o equipollenti; - esperienza pregressa maturata in produzione nei settori alimentare/chimico/farmaceutico; - conoscenza dei concetti di soluzione/soluto/solvente, densità p/v, miscelazione, travaso, inquinamento batterico e delle norme HACCP; Costituisce titolo preferenziale: patentino per carrellista, conoscenza della lingua inglese, buon uso del pc. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di crescita professionale. Orario di lavoro full time giornaliero. Luogo di lavoro: Trieste. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv alla nostra filiale di Trieste

    Trieste

    Oggi, 10:25

    Contatta l'utente

  • SARTA - Corsi di Taglio - TRIESTE

    SARTA - Corsi di Taglio - TRIESTE

    Cercasi sarte/agenti per organizzazione, corsi di taglio e confezione nei comuni di: Trieste,Muggia, Duino-Aurisina, San Dorligo d.V.-Dolina e in tutti i restanti comuni della provincia di TRIESTE. Agli operatori interessati viene fornito il materiale didattico per l'insegnamento tramite un pratico/facile sistema universale "Brevettato" di taglio. Ottima opportunità di organizzare un'attività indipendente nella propria zona di residenza- età minima anni 25. Inviare Curriculum Vitae.

    Trieste

    Ieri, 18:06

    Contatta l'utente

  • Consulente esterno anomalie ambito finanziario

    Consulente esterno anomalie ambito finanziario

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: - OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); - Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; - Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; - Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; - Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: - Forte motivazione - AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. - Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.

    Trieste

    Ieri, 17:55

    Contatta l'utente

  • Partner problematiche bancarie

    Partner problematiche bancarie

    Società specializzata nel settore delle anomalie bancarie/finanziarie, al fine di tutelare le imprese ed i privati dai comportamenti illeciti del sistema bancario, ricerca figure professionali da inserire nella propria rete di collaboratori esterni. Diamo l'opportunità ad ogni azienda/privato di analizzare gratuitamente le posizioni illecite per poi scegliere insieme la miglior strategia di recupero. I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare il maltolto, mantenendo collaborativo il rapporto Cliente - Banca. Saranno presi in considerazione Mediatori Creditizi, commercialisti, avvocati, assicuratori, agenti/ procacciatori dâ€(TM)affari, commerciali, bancari o ex bancari. OFFRIAMO: - OTTIMO GUADAGNO provvigionale e vari bonus (non è previsto un compenso fisso); - Formazione interna, aggiornamento costante e supporto tecnico; - Una prospettiva concreta di CRESCITA PROFESSIONALE ed ECONOMICA ai candidati più idonei; - Incontri settimanali dedicati a tutti i collaboratori per condividere le proprie esperienze; professionali, nuove idee ed elaborare soluzioni insieme ai nostri professionisti; - Un contratto che non vincola il nostro collaboratore in nessun modo. SI RICHIEDE: - Forte motivazione - AUTONOMIA lavorativa e buona dialettica: 1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese; 2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto; 3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire. - Attitudine COMMERCIALE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO? ATTENDIAMO DI RICEVERE IL TUO CV. I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.

    Trieste

    Ieri, 17:42

    Contatta l'utente

  • Ragazza con conoscenza della lingua tedesca e francese

    Ragazza con conoscenza della lingua tedesca e francese

    Azienda import export, cerca ragazza con conoscenza della lingua tedesca e francese, buona conoscenza dell'uso del pc disposta a trasferirsi. tel.+38670731388

    Trieste

    Ieri, 15:36

    Contatta l'utente

  • Addetto Vendita Eventi - Trieste

    Addetto Vendita Eventi - Trieste

    Selezioni aperte per ampliamento Sales Team di Trieste. Ricerchiamo giovani per attività di informazione e vendita a contatto diretto con il pubblico in occasione di eventi, fiere, aree residenziali, centri commerciali e della GDO, infopoint presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali. Si offre: retribuzione fissa garantita più bonus e incentivi, crescita professionale interna ed inserimento immediato. Per il corretto svolgimento dell'attività ELITE garantisce al candidato un'adeguata formazione iniziale e una costante assistenza del personale durante l'attività promozionale. Verranno valutati profili junior e/o alla loro prima esperienza.

    Trieste

    Ieri, 12:40

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo ANIMATORI - Trieste, Gorizia, Udine

    Cerchiamo ANIMATORI - Trieste, Gorizia, Udine

    Cerchiamo ANIMATORI - Trieste, Gorizia, Udine, Pordenone L'agenzia "Gaia Eventi Animazione" con sede a Trieste CERCA nuove figure professionali da inserire nel team. Le persone che cerchiamo sono ragazze e ragazzi fra i 16 e i 40 anni FORTEMENTE motivati in qualità di ANIMATORI PER FESTE EVENTI DI PIAZZA CENTRI COMMERCIALI MANIFESTAZIONI ANIMAZIONE TURISTICA IN ITALIA CHIUNQUE risponda a questo annuncio DEVE avere le seguenti qualità: - puntualità - cortesia - affidabilità - disponibilità - bella presenza - SPIGLIATEZZA - spirito di gruppo Vogliamo e necessitiamo di persone che hanno voglia di lavorare e NON di persone che leggono un annuncio di lavoro e non avendo cosa fare inviano una riga di mail scrivendo "SONO INTERESSATO/A", cosa che capita spesso! Se avete voglia di lavorare e vi piace REALMENTE il mondo dell'ANIMAZIONE allora rispondete, altrimenti per favore NON FATELO! Se siete artisti da strada scriveteci, se siete delle brave hostess, promoter o modelle specificatelo, se siete musicisti professionisti ditecelo chiaramente. Siamo stufi e arcistufi di ricevere mail da persone NON INTERESSATE realmente. Per ogni richiesta di lavoro BISOGNA perdere tempo e scrivere una mail di presentazione adeguata in maniera da farci capire che tipo di persona siete. NON BASTA un copia/incolla del Vs. CV fatto al volo tanto per fare! NON proponiamo un lavoro facile, anche se potrebbe sembrare tale, NON proponiamo guadagni enormi, magari col tempo, NON si lavora in questo campo solo perché si hanno fratelli o sorelle, NON vogliamo in definitiva persone che ci scrivano pensando di divertirsi, guadagnare facilmente e non far nulla! APRIAMO LE PORTE a chi ha voglia di lavorare, a chi vuole mettersi in gioco e a chi ha davvero PASSIONE. Siamo convinti che si possa lavorare divertendosi ma questo non significa NON FATICARE. Grazie! Quindi...Se veramente interessati inviate una mail di presentazione adeguata con allegato CV e foto. NON rispondiamo a mail senza foto o prive di presentazione! NO PERDITEMPO MAX SERIETA' Gaia-Eventi & Associazione Culturale VIVATS

    Trieste

    Ieri, 12:03

    Contatta l'utente

  • Wordpress Web Designer

    Wordpress Web Designer

    La nostra Agenzia, dinamica e giovane, lavora con passione dal 2009 nel web marketing. Siamo in forte crescita, per questo cerchiamo collaboratori e freelance che possano portare un valore aggiunto, oltre che instaurare nel tempo un rapporto continuativo e proficuo! Wordpress Web Designer Siamo alla ricerca di un Web Designer / Grafic Designer con esperienza. Il team è giovane e il lavoro molto dinamico. Si richiede professionalità, precisione ed esperienza maturata nello sviluppo web, per collaborazione continuativa con la nostra agenzia. COMPETENZE RICHIESTE Conoscenza approfondita della piattaforma Wordpress, Buona conoscenza dei linguaggi HTML, CSS e PHP, Conoscenze di base di Javascrip, Capacità di realizzare layout web accattivanti ed in linea con le tendenze comunicative attuali, Abitudine a lavorare in ottica utente curando nel dettaglio la UX, Buona conoscenza dei programmi di grafica come Illustrator, Photoshop, In Design ecc. ESPERIENZA RICHIESTA Il candidato ideale ha esperienza di almeno due anni nella realizzazione di grafica web ed una perfetta conoscenza della piattaforma Wordpress. CARATTERISTICHE PERSONALI Ottimo livello comunicativo, Proattività, Autonomia gestionale, Rispetto delle tempistiche assegnate, Precisione. Richiediamo eventuale disponibilità ad incontri periodici presso la nostra sede di Portorose (Slovenija) Per meglio valutare le potenzialità dei candidati, chiediamo l'invio di cv e portfolio.

    Trieste

    Ieri, 10:04

    Contatta l'utente

  • Autista NCC con C.A.P. Leggere Bene

    Autista NCC con C.A.P. Leggere Bene

    Per primaria Azienda di Noleggio con Conducente Triestina si selezionano autisti con esperienza di almeno un anno nel settore. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di Strade e Autostrade del Nord Italia, conoscenza indispensabile dellâ€(TM)Inglese a livello scolastico , i requisiti necessari sono Patente B + CAP Certificato di Abilitazione Professionale con iscrizione al Ruolo dei Conducenti presso la Camera di Commercio , Partita I.V.A., residenza nel Comune di Trieste o Comuni limitrofi. Per candidarsi rispondere allegando il Curriculum Vitae con Foto al presente annuncio tramite email , sarete contattati per la selezione in tempi brevi . Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Trieste

    Ieri, 09:23

    Contatta l'utente

  • Cameriere/a di sala

    Cameriere/a di sala

    Per nostro cliente (importante Hotel cinque stelle) ricerchiamo Camerieri/e di sala con esperienza. Le risorse si occuperanno direttamente di gestione servizio colazioni, pranzi e cene. E' richiesta esperienza nella mansione. SI offre contratto iniziale a tempo determinato.

    Trieste

    21 giugno, 16:16

    Contatta l'utente

  • Agente monomandatario canale farmacie friuli venezia giulia

    Agente monomandatario canale farmacie friuli venezia giulia

    MAW Search And Selection Polo Milano Piazza Diaz ricerca per importante azienda specializzata nella commercializzazione di farmaci generici/equivalenti AGENTE MONOMANDATARIO CANALE FARMACIE FRIULI VENEZIA GIULIA La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo del portafoglio clienti, composto principalmente da farmacie, e del raggiungimento di obiettivi commerciali. I candidati ideali sono brillanti venditori che hanno maturato esperienza in attività di vendita, preferibilmente sul canale farmacie, hanno spiccate doti commerciali, orientamento e fidelizzazione del cliente, ottime doti relazionali, flessibilità e determinazione. La ricerca è aperta anche a neofiti del settore, ma con un forte orientamento al raggiungimento di obiettivi e spiccate doti commerciali. Lâ€(TM)azienda offre formazione prodotti e iniziale supporto sullâ€(TM)area; contratto di agenzia in monomandato con interessante fisso e incentivanti provvigioni legate ai risultati ottenuti. Zona di lavoro: Friuli Venezia Giulia (1 agente preferibilmente residente ad Udine) Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004

    Trieste

    21 giugno, 15:31

    Contatta l'utente

  • Parrucchiere/barbiere a Trieste

    Parrucchiere/barbiere a Trieste

    Goran, maestro artigiano, cerca parrucchiere/a e barbiere diplomati, per incrementare la sua squadra di Trieste. Eâ€(TM) richiesto: 1 diploma e/o esperienza minima nel settore 2 capacità di lavorare in gruppo 3 passione per il mondo del beauty e della moda 4 conoscenza lingua inglese Si offre: 1 crescita professionale stilistica e tecnica 2 corsi di formazione interni ed esterni 3 raggiungimento della qualifica professionale per esercitare come lavorante 4 contratto di apprendistato di 5 anni con 90 giorni di prova regolarmente retribuiti Il tutto previo test attitudinali al mestiere di parrucchiere/a / barbiere

    Trieste

    21 giugno, 14:46

    Contatta l'utente

  • Ginevra M. cerca Investigatori privati a Trieste

    Ginevra M. cerca Investigatori privati a Trieste

    Ginevra M. ha fatto richiesta per investigazione privata a Trieste. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER INVESTIGATORI PRIVATI*Di che tipo di caso si tratta? Di un caso di tradimento Cosa deve fare l'investigatore privato? Trovare informazioni su una persona In che contesto deve operare l'investigatore? Privato L'investigatore dove dovrà operare? In Italia *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI GINEVRA M.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Trieste

    21 giugno, 10:31

    Contatta l'utente

  • Tecnico informatico Junior

    Tecnico informatico Junior

    Randstad Italia Spa, filiale di Trieste, offre immediata opportunità d'inserimento ad un Tecnico informatico Junior c/o Azienda cliente di Trieste. La risorsa che stiamo cercando, è in possesso di un diploma preferibilmente in ambito tecnico/informatico, ha una buona confidenza con le tecnologie Microsoft, conoscenze sistemistiche di base e buon inglese. Offriamo contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di un contratto di Apprendistato. Se interessati inviare CV alla nostra filiale di Trieste

    Trieste

    21 giugno, 10:19

    Contatta l'utente

  • Esperto in Facebook Advertising

    Esperto in Facebook Advertising

    Dinamica srl cerca per sede di Trieste esperto in Facebook Advertising da inserire nel proprio organico. Inviare c.v. dettagliato con case history trattati, specificando le relative campagne pubblicitarie e settori di appartenenza

    Trieste

    21 giugno, 09:53

    Contatta l'utente

  • URGENTE: Hostess 22 giugno Trieste

    URGENTE: Hostess 22 giugno Trieste

    URGENTE: Cerchiamo hostess per servizio transfer per il 22 giugno con partenza e rientro da/a Trieste. Full Day. Se interessati, mandare urgentemente Cv.

    Trieste

    21 giugno, 05:13

    Contatta l'utente

  • Sales and marketing director

    Sales and marketing director

    Italian company, leader in direct selling, selects n.01 SALES AND MARKETING DIRECTOR, in order to create a selling network for these MADE IN ITALY products: -natural cosmetics -mattresses -electromedical equipment -coffee makers Send C.V. and a photograph.

    Trieste

    20 giugno, 09:45

    Contatta l'utente

  • Muratore ts

    Muratore ts

    Ditta edile cerca un bravo muratore serio e puntuale anche con poca esperienza

    Trieste

    20 giugno, 08:03

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo promoter gastronomia Trieste, ricerca urgente

    Selezioniamo promoter gastronomia Trieste, ricerca urgente

    Ciao a tutti! Stiamo cercando con urgenza promoter (uomo o donna) con esperienza in attività promozionali di taglio salumi, anche a mano. La persona incaricata dovrà essere in grado di utilizzare in completa autonomia l'affettatrice, bilancia e gli strumenti da taglio (anche coltello a mano) per svolgere una promozione presso supermercato di Trieste (TS) dal 26 giugno al 22 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 14 per conto di una nota azienda di salumi. In caso non si abbia mai svolto attività promozionali, è richiesta una pregressa esperienza al banco gastronomia di un supermercato o negozio alimentare. Richiesta inoltre buona presenza, ottima propensione al contatto con il pubblico. Per candidarsi e ricevere maggiori informazioni inviare curriculum con foto alla mail indicata nell'annuncio o nel nostro sito web Grazie, Lo Staff di Sell Out Srl

    Trieste

    19 giugno, 17:30

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo animatori zona trieste e dintorni

    Cerchiamo animatori zona trieste e dintorni

    CERCHIAMO ragazze e ragazzi FORTEMENTE motivati per le seguenti mansioni: ANIMATORI PER FESTE, EVENTI DI PIAZZA e CENTRI COMMERCIALI, MANIFESTAZIONI, ANIMAZIONE TURISTICA, MODELLE, IMMAGINE, LAVORI DI SQUADRA NELLE SCUOLE, negli ASILI e NEI CENTRI ESTIVI. CHIUNQUE risponda a questo annuncio DEVE avere le seguenti qualità: - puntualità - cortesia - AFFIDABILITA' - disponibilità - bella presenza - spigliatezza - spirito di gruppo e VOGLIA DI LAVORARE! PROSSIMO COLLOQUIO: GIOVEDI' 15 MAGGIO 2014 ORE 17.00 Se veramente interessati inviate un CV + foto via mail NON rispondiamo a mail senza foto o prive di presentazione! Gaia Eventi Animazione a 360°

    Trieste

    19 giugno, 17:22

    Contatta l'utente

  • Addetta pulizie padriciano

    Addetta pulizie padriciano

    Randstad Italia Spa, offre immediata opportunità d'inserimento ad 1 Addetta alle pulizie c/o Azienda di Padriciano (TS). Si richiede esperienza pregressa nella mansione, autonomia nella pulizia di uffici e mezzo di trasporto proprio per raggiungere il posto di lavoro. Offriamo contratto part-time di 20 ore settimanali, dal lun al ven dalle 5 alle 9 di mattina. Iniziale contratto a termine con prospettiva. La ricerca è urgente, si richiede disponibilità immediata. Se interessati e in possesso dei requisiti descritti, inviare CV alla nostra filiale di Trieste

    Trieste

    19 giugno, 16:29

    Contatta l'utente

  • Venditore

    Venditore

    Randstad Spa, divisione Pemanent Placement, per multinazionale europea, leader nella vendita diretta alle famiglie di prodotti alimentari di altissima qualità, ricerca un: VENDITORE La figura selezionata dovrà occuparsi della vendita dei prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo. E' richiesto: • Minima esperienza pregressa nel ruolo; • Disponibilità a trasferirsi in Svizzera (Cantone Francese o Tedesco); • Buona capacità relazionale e propensione alla clientela; • Ottima conoscenza della lingua francese o tedesca. Si offre: • Periodo di formazione iniziale di un mese retribuito presso la propria zona di residenza; • Inserimento diretto con un contratto svizzero a tempo indeterminato, con una retribuzione di 3500 CHF + provvigioni; • Automezzo aziendale + rimborsi carburante; • Alloggio per un mese. Zona di lavoro: Svizzera (Cantone Francese o Tedesco); RIF. VEBO146

    Trieste

    19 giugno, 16:05

    Contatta l'utente

  • Dropshipping tutta Europa Sexyshop

    Dropshipping tutta Europa Sexyshop

    Chi siamo Il marchio Xexo è nato nel 2003 in Sicilia commercializzando distributori automatici di sexy toys, nello specifico a Catania, grazie all'intuizione di due persone che, tuttora, sono il nostro punto di riferimento sotto molti aspetti. Negli anni la nostra realtà è cresciuta esponenzialmente fino a consentirci di esordire, nel 2009, nel settore del commercio elettronico al dettaglio, nelle rinnovate vesti di Xexo.it e nel 2012 abbiamo dato avvio al dropshipping all'ingrosso, dâ€(TM)origine statunitense. Grazie all'esperienza maturata e grazie all'impegno di tutti, siamo riusciti a creare una rete di affiliati tanto da poter esplorare anche mercati esteri. Attualmente Xexo.it è un portale dalla struttura imponente che permette ai nostri partner di avere sui propri e-commerce oltre 10mila articoli in pronta consegna, dalle ultime novità di mercato ai prodotti più richiesti. I nostri affiliati rappresentano le fondamenta dell'azienda e non possiamo che esserne felici, oltre che orgogliosi, di condividere con loro questo continuo percorso di crescita. In un momento storico come quello attuale ci sentiamo di poter affermare di essere pienamente soddisfatti di tale successo. Un successo nostro quanto loro e sono altrettanto concrete le possibilità di crescita che avrai nell'unirti al nostro gruppo. Noi non ti diremo mai di essere “leader” del settore e di avere i prezzi più bassi del mercato, sarebbe chiaramente un'affermazione non veritiera, e queste cose preferiremmo lasciarle ad altri. Possiamo dire con certezza che ad oggi siamo ancora qui ed uno dei motivi principali perchè sia stato possibile tutto ciò è d'attribuire alla passione che, ancora oggi, mettiamo nello svolgere il nostro lavoro, dire altro sarebbe inutile. Ora concentriamoci sul settore Il Settore Il settore è a dir poco fantastico e non siamo noi a dirlo, basta fare delle semplici ricerche. Noi italiani, in questo settore, siamo tra i primi in Europa, acquistiamo a tutte le ore del giorno e della notte e dai dati sembrerebbe che la voglia di divertirsi non ci manchi. Riguardo a questo ti forniremo tutte le linee guida per fare di questo lavoro un'attività di successo. Deciderai tu il tempo da dedicare al tuo lavoro e, soprattutto, sarai tu a decidere dove lavorare.Ti basterà avere con te un semplice pc o tablet. Il tuo negozio virtuale sarà gestito sul web con la formula dropshipping e sarà visibile ovunque, in Italia e all'estero, tutto questo in pieno anonimato! Ma praticamente, di cosa si tratta? Noi ci occuperemo di progettare il tuo e-commerce, che avrà in vendita oltre 10mila prodotti ma senza obbligo di magazzino per te. In questo modo non avrai bisogno di correre inutili rischi acquistando merce, ma utilizzerai il nostro magazzino con oltre 200.000 euro di merce in pronta consegna a tua disposizione, una sorta di conto vendita. Azzererai il rischio di avere della merce a terra o, peggio ancora, avere merce invenduta da smaltire. Tu pagherai SOLO la merce che avrai venduto e, qualsiasi sarà la quantità di merce che venderai, avrai solo da guadagnarci. Come è possibile vendere senza avere la merce? Semplice! Una volta progettato il tuo e-commerce ci occuperemo di caricare tutte le immagini, le descrizioni ed i prezzi dei prodotti che abbiamo in magazzino. Faremo tutto noi , facendoti risparmiare ore ed ore di lavoro.Tutte le persone che visiteranno il tuo sito avranno l'imbarazzo della scelta è troveranno di tutto, dalla lingerie alle scarpe, dai lubrificanti ai vibratori e così via. Una volta che un mio cliente decide di acquistare i prodotti, praticamente cosa succede? Il tuo cliente, una volta selezionata la merce da acquistare arriverà in una pagina dove deciderà come pagare e dove farsi spedire in modo anonimo la merce. Il cliente chi paga, voi o me? Il cliente pagherà direttamente te e noi penseremo a spedire l'ordine del tuo cliente. Cosa significa? Vuol dire che tu incasserai immediatamente il denaro dai tuoi clienti e noi ci occuperemo di fare tutto il lavoro che normalmente dovresti fare te, come preparare l'ordine scegliendo il giusto imballaggio con la scatola più adatta da utilizzare per spedire in tutta sicurezza, ed in pieno anonimato, la merce che il tuo cliente avrà acquistato. Il tuo sito sarà sincronizzato in tempo reale con i nostri magazzini Non avendo la merce fisicamente da te, non dovrai neanche preoccuparti di trovare del tempo per preparare la spedizione e portarla da un corriere o peggio ancora presso un ufficio postale per spedirla. Tutto ciò, oltre a non sottrarre altro tempo alla tua giornata, ti eviterà di dover assumere del personale che si occupi di fare il lavoro al posto tuo. Alla fine di ogni mese ti invieremo una distinta in cui sarà elencata tutta la merce che è stata spedita per conto del tuo negozio. Una volta che avrai controllato che sia tutto corretto, sia dai tuoi estratti conto che dal pannello di controllo che ti forniremo, provvederai a pagarci la stessa a prezzo “ingrosso” e tratterrai la differenza. Esempio: avrai venduto un prodotto di 55 euro (vibratore Wild Wabbit) ? Dopo un mese dovrai pagarci il prodotto a prezzo ingrosso (16 euro) Riassumendo. La formula dropshipping annulla tutti i rischi di trovarsi con merce invenduta sugli scaffali ed elimina la necessità di preparare pacchi o portarli al punto di spedizione: pensa a tutto la casa madre, con la sua struttura, il suo magazzino e il suo personale. Il nostro sistema permette inoltre di non doversi preoccupare ne del caricamento prodotti, comprese le novità, ne dell'aggiornamento del magazzino e nemmeno di dover inserire manualmente l'ordine del tuo cliente sul nostro sito. Quindi, l'investimento ti darà diritto ad avere: Un magazzino con OLTRE € 200.000 DI MERCE in pronta consegna a tua disposizione, ed in qualsiasi momento visitabile. Un magazzino completamente automatizzato con software di ultima generazione che ci permetterà di ricevere i tuoi ordini in giornata e CONSEGNARLI entro 24 ore in tutta Italia (48 per le isole e le zone disagiate) e tre giorni per l'intera Europa. Dei magazzinieri assunti da noi a tua disposizione. Uno spedizioniere a tua disposizione. BARTOLINI si occuperà per TUO CONTO delle spedizioni. Un sito e-commerce automatizzato completo di pannello di controllo che ti permetterà di gestire il tuo e-commerce ovunque. Il pannello di controllo è stato progettato per genererare già le fatture delle vendite da consegnare al tuo commercialista, facendoti risparmiare altro tempo per la gestione amministrativa del tuo negozio online. I servizi di un webmaster e di un grafico che si occuperanno di creare il tuo e-commerce e di caricarci all'interno tutti gli articoli, completi di descrizione ed immagini. Qualora tu lo richiedessi avresti i servizi di un esperto di campagne pubblicitarie nell'impostare eventuali campagne marketing Anticipo possibili investimenti: Collaborazione con partita iva (semplice fornitura merce): € 0,00 Fornitura database di magazzino: € 500 una tantum Progettazione dell'intero portale chiavi in mano: trattativa riservata

    Trieste

    19 giugno, 15:50

    Contatta l'utente

  • Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Addetti comunicazione e ufficio stampa

    Agenzia di comunicazione cerca due addetti comunicazione e ufficio stampa per inserimento in organico con contratto a tempo determinato e retribuzione di 900 euro al mese. Requisiti: laurea triennale o specialistica, età compresa tra i 23 e i 34 anni, conoscenza della lingua inglese, conoscenze informatiche (pc, pacchetto office, social network, internet). Attività: gestione comunicazione interna ed esterna, relazioni con i media, redazione ed invio comunicati stampa, organizzazione e promozione eventi, rassegna stampa giornaliera, gestione sito web e social network. Come candidarsi all'offerta: inviare un curriculum vitae aggiornato corredato di foto e breve lettera motivazionale.

    Trieste

    18 giugno, 17:04

    Contatta l'utente

  • TRIESTE: HAIR MODEL nuovi tagli e colori 2017

    TRIESTE: HAIR MODEL nuovi tagli e colori 2017

    Agenzia ricerca RAGAZZE e RAGAZZI per lavori di HAIR MODEL in occasione di numerosi seminari tenuti da parrucchieri professionisti che si svolgeranno su tutto il territorio nazionale. Nello specifico cerchiamo: ragazzi per solo taglio capelli ragazze per taglio e colore capelli ragazze per solo colore capelli I NOSTRI LAVORI SONO SEMPRE RETRIBUITI! Cogli al volo l opportunità di rifarti il look senza spendere nulla ma anzi, guadagnando! Per le ragazze proponiamo tagli lunghi, medio-lunghi, medi, medio-corti e corti con colorazione concordabile in base a quello che piace a voi. I tagli sono visionabili e concordabili con il parrucchiere prima dell evento, così potrete decidere assieme il look, e se non siete convinte.. nessun problema.. SIETE LIBERE DI NON ACCETTARE IL LAVORO! NIENTE BRUTTE SORPRESE! Per i ragazzi proponiamo lavori di solo taglio oppure taglio barba. NO COLORAZIONI. QUESTO LAVORO è DEDICATO A TUTTE QUELLE RAGAZZE e RAGAZZI CHE HANNO VOGLIA DI CAMBIARE IL PROPRIO LOOK, MODERNIZZANDO LA PROPRIA IMMAGINE CON UN NUOVO TAGLIO o COLORE MODA! Se sei interessata/o al lavoro RISPONDI a questa MAIL COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE e invia un messaggio su WhatsApp (segui le istruzioni di seguito) Per ricevere le foto dei look, manda un messaggio su WHATS APP al numero 3888544018 (Agenzia Le Perle Delle Muse) scrivendo solo: NOME COGNOME e CITTA (la provincia dove abiti) Ti invieremo un messaggio WhatsApp con le immagini.. così solo dopo aver visto i look per i quali cerchiamo, valuterai se candidarti o meno per il lavoro.. (Dovrai tassativamente tenere salvato il numero di telefono dell'agenzia, altrimenti non ti arriveranno i messaggi!) Informa anche le tue amiche e i tuoi amici di questa grande opportunità ed invitali a compilare il nostro modulo direttamente nel nostro sito, TROVI IL LINK QUI SOTTO (e compilalo anche tu se non l hai ancora fatto!) Grazie a presto LE PERLE DELLE MUSE Hostess & Models Agency ps: per ricevere le nostre offerte per lavori di hostess, steward, promoter, hairmodel, modelle e modelli, registrateti gratis al sito dell'agenzia .. di seguito il link del nostro sito web

    Trieste

    18 giugno, 01:20

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ristorazione bordo treno

    Addetto/a ristorazione bordo treno

    Articolo 1 â€" Soluzioni HR ricerca per importante Azienda Cliente operante nel settore della ristorazione: ADDETTI RISTORAZIONE BORDO TRENO Le Risorse, riportando direttamente al Responsabile, dovranno occuparsi di: - attività ristorative sui treni frecce di Trenitalia. Requisiti richiesti: - diploma alberghiero; - preferibile conoscenza di una lingua straniera; - disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato e domenica Orario di lavoro: 38 ore settimanali articolate su 6 o 7 giorni Contratto: somministrazione Zona di lavoro: Trieste Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03)

    Trieste

    16 giugno, 17:17

    Contatta l'utente

  • Manutentore Elettromeccanico impianti termici

    Manutentore Elettromeccanico impianti termici

    Per primaria azienda cliente, ricerchiamo un Manutentore elettromeccanico di impianti termici La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Conduzione e manutenzione della Centrale di Produzione del Fluido Freddo; Manutenzione degli impianti di distribuzione e consegna energia termica; Manutenzione di tutti gli impianti elettrici a servizio della Centrale Conduzione e manutenzione di generatori a vapore e apparecchiature connesse; Eseguire le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione al fine di garantire la funzionalità degli impianti del sito assegnato. Si richiede: Patentino per la conduzione di generatori a vapore di 1° o 2° grado; Comprovata esperienza come conduttore di impianti di riscaldamento e condizionamento; Conoscenze in ambito elettrico industriale, meccanico, idraulico e (preferibilmente) elettronico; Buona conoscenza di impianti termici, di condizionamento e di tutte le apparecchiature correlate; Capacità di eseguire tarature e manutenzioni sui bruciatori; Capacità di ottimizzare i consumi degli impianti assegnati; Ottima conoscenza e gestione degli impianti di climatizzazione, riscaldamento, refrigerazione, idro-sanitari Capacità di effettuare interventi di piccola manutenzione di tipo meccanico, idrico, edile ed elettrico Ottima conoscenza degli impianti elettrici di un edificio ad uso uffici, impianti speciali ed impianti antincendio Installazione di carpenteria leggera Disponibilità ad effettuare corsi di aggiornamento specifici. Disponibilità al servizio di reperibilità Capacità di lavorare in gruppo Proattività e Buone doti relazionali Capacità risolutiva su interventi a guasto Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Trieste

    Trieste

    16 giugno, 10:43

    Contatta l'utente

  • Manutentore Elettrico

    Manutentore Elettrico

    Per primaria azienda cliente, ricerchiamo un Manutentore Elettrico. Si richiede: Esperienza pluriennale nelle attività di manutenzione elettrica; Esperienza nel campo dell'impiantistica civile e industriale; Esperienza pregressa nel settore della Pubblica Illuminazione; Capacità di effettuare interventi di manutenzione di tipo elettrico su impianti industriali; Buona conoscenza e gestione degli impianti di climatizzazione, riscaldamento e refrigerazione; Attestazione PES/PAV; Disponibilità a svolgere interventi in reperibilità; Disponibilità ad effettuare corsi di aggiornamento specifici. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Trieste

    Trieste

    16 giugno, 10:43

    Contatta l'utente

  • PM / Service desk manager

    PM / Service desk manager

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: PM / Service desk manager Questo ruolo prevede la gestione quotidiana del service desk dell'impresa e supervisione di un team di supporto IT . E 'responsabile per la risoluzione tempestiva dei problemi IT che sono stati contrassegnati con il service desk . Il ruolo comprende tutti gli aspetti di supporto tecnico tra cui aggiornamenti software e hardware , ripristino del servizio e la risoluzione dei problemi . Le responsabilità e competenze Conoscenza attività di help desk II livello Gestire un team di supporto IT analisti su più sedi Garantire la pianificazione ottimale del personale per service desk Garantire che la I ° e la II° linea ticket siano gestiti in modo proattivo e in tempo e che siano in linea con il Service Level Agreements Fungere da punto di escalation all'interno del team Garantire la soddisfazione del cliente viene raggiunto e mantenuto all'interno del team N. posizioni aperte: una Contratto: Progetto/P.iva Sede: Trieste I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. " service desk manager". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Trieste

    16 giugno, 10:24

    Contatta l'utente

  • Sales Account TS

    Sales Account TS

    KFOR CAMBRIDGE LTD con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra seleziona 2 Sales Accounts per Trieste e per il mercato italiano. Il gruppo comprende anche K-for srl Italia, Sales srl, Progetto Icaro. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna e Padova, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 150 giovani professionisti fissi e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 6 anni sui mercati del nord Italia ed esteri ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE è il nostro cuore. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 16 nazionalità. Il confronto e la crescita attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile e sicura di 2100 euro di media ( fisso garantito mensile e bonus liquidati settimanalmente), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna. Indirizzeremo il nuovo manager di zona alla gestione dei futuri collaboratori e sales.

    Trieste

    16 giugno, 09:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: