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Offerte in Offerte di Lavoro a Castellammare del Golfo

  • Cameriera per pulizie e staff stagione estiva 2019

    Cameriera per pulizie e staff stagione estiva 2019

    Hotel Ristorante Torre Bennistra sito a Scopello (TP)seleziona per stagione estiva 2019 cameriera per pulizie-ragazzo receptionist ore notturne e colazioni con esperienza,per questa figura si richiede conoscenza lingua inglese, cuoco-aiuto cuoco con esperienza, preferibilmente zone vicine a Castellammare del Golfo.Per informazioni su orari e retribuzione telefonare allo 0924541128-3332944269 o inviare curriculum con foto Grazie

    Castellammare del Golfo

    19 febbraio, 11:51

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  • Capo sala

    Capo sala

    AMI IL MONDO DELLA RISTORAZIONE? HAI BUONE CAPACITA' RELAZIONALI? Quetzal, ristorante pizzeria, immerso nel verde di una pineta naturale che si affaccia sul Golfo di Castellammare ed opera con professionalità ed entusiasmo per offrire ai suoi clienti un servizio impeccabile. Ricerca una figura di: CAPO SALA (Castellammare del Golfo) La persona che inseriremo, coordinando e gestendo L'intero staff di sala, avrà la funzione di assistere, orientare ed informare il cliente, con l'obiettivo di appagarlo nelle sue esigenze. Ti offriremo: CCNL a tempo indeterminato, fisso mensile, affiancamento iniziale, formazione permanente, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Richiediamo: Esperienza nel ruolo e nel settore, disponibilità a lavorare su turni, nei week end e nei giorni festivi. Se sei una persona organizzata, solare e dinamica INVIA IL TUO CURRICULUM.

    Castellammare del Golfo

    29 gennaio, 11:42

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  • Account manager ict - milano

    Account manager ict - milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO: Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio:  Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica  Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k - max 35k, Ticket restaurant da 5euro, Welfare di 258euro mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia.  Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:37

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  • Controller industriale bologna

    Controller industriale bologna

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTROLLER INDUSTRIALE BOLOGNA: Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico impianti industriali ci ha incaricato di ricercare un: CONTROLLER INDUSTRIALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la figura ricercata sarà operativa e dovrà occuparsi della gestione relativa alla contabilità industriale, stesura del rapporto di gestione e predisposizione business plane. Analisi e controllo circa l'andamento economico finanziario, reportistica e gestione finanziaria. . Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza lavorativa di almeno 3 anni maturata in analoga posizione. Vi sarà comunque una formazione. Il candidato ideale deve possiedere un'esperienza non ventennale, ma di 4/5 anni Settore di provenienza: aziende di produzione Conoscenze linguistiche: Richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese dal momento che vi è interfaccia con fornitori esteri Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza circa l'utilizzo di gestionali aziendali. Caratteristiche personali: persona dinamica, con ottime capacità di organizzazione e problem solving. Offerta: Livello di inquadramento proposto:  In base al candidato riscontrato - contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato o contratto da subito a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. Livello di inquadramento in linea con la seniority ed expertise maturate. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: provincia sud di Bologna Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    Oggi, 10:37

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  • Magazziniere categorie protette (legge 68/99)

    Magazziniere categorie protette (legge 68/99)

    MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99): Bep's nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito agli inizi degli anni '60 in un piccolo stanzino nei pressi di Treviso, oggi Bep's vanta la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto, moto e bici accessori . Offre una vasta gamma che conta circa 70.000 articoli adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Lo staff funge da vero e proprio "motore" ed è composto da un team di ragazzi dinamici che hanno fatto della loro passione un vero e proprio punto di forza nella professione. Info su: beps.it La risorsa selezionata deve: guidare in maniera autonoma transpallet e carrelli conoscere le dinamiche legate alla logistica di magazzino svolgere in autonomia movimentazione del materiale di magazzino svolgere in autonomia operazioni di scarico e carico merci svolgere in autonomia l'inserimento dei dati a terminale Requisiti minimi: esperienza come magazziniere nella logistica in aziende di medie dimensioni ottime capacità di utilizzo del carrello elevatore e in possesso dell'attestato di frequenza del corso di sicurezza  saper utilizzare PC e terminali. Orario: Part-time 24 ore distribuite nei giorni di mercoledì-giovedì-venerdì Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99).  Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo !

    Treviso

    Oggi, 10:37

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  • .NET, C# Developer - Brescia/Bergamo

    .NET, C# Developer - Brescia/Bergamo

    .NET, C# Developer - Brescia/Bergamo: Interlem ricerca profili di .NET, C# Developer provenienti da Brescia e Bergamo da inserire in progetti enterprise altamente innovativi e di elevato valore aggiunto su clienti con sede a Brescia. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in discipline tecnico-informatiche con almeno 3 anni di esperienza in progetti basati su .NET, C#. Requisiti: Linguaggi di Programmazione: C#, VB.Net; Sviluppo web: (X)HTML, HTML5, CSS, javascript, jquery e framework MVC; Framework: ASP.Net; O/RM (NHibernate, Entity Framework, Linq2SQL); Database: SQL Server 2012; Conoscenza del Sistema Microsoft Team Foundation Server. Completano il profilo: Ottime capacità di lavoro in team  Disponibilità, dinamicità e determinazione al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. L'azienda è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.

    Brescia

    Oggi, 10:37

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  • IBM Websphere BPM Senior Consultant - Sondrio/Lecco/Como

    IBM Websphere BPM Senior Consultant - Sondrio/Lecco/Como

    IBM Websphere BPM Senior Consultant - Sondrio/Lecco/Como: Interlem sta ricercando un IBM Websphere BPM Senior Consultant provenienti da Sondrio, Lecco e Como da inserire in progetti enterprise altamente innovativi e di elevato valore aggiunto su clienti con sede a Sondrio. La risorsa esperta della piattaforma IBM Websphere deve avere almeno 2 anni di esperienza maturati in progetti di Business Process Management basatie sulla piattaforma IBM Websphere. Completano il profilo: Oltre 2 anni di esperienza professionale pertinente Esperienza di sviluppo in ambiente Java e J2EE su ambiente Unix / Windows Qualunque conoscenza degli strumenti BPM, preferibilmente IBM Business Process Manager V8.5 o superiore Esperienza di sviluppo e di Integrazione(Integration systems), esperienza lavorativa con database e modellazione dati, Web Services, Web api, Java / J2EE, JavaScript, XML, PL / SQL preferito Esperienza con progettazione di processi aziendali, analisi aziendale e implementazione di soluzioni Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti. Interlem opera nell'ICT & Business Consulting da oltre 15 anni offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Affianca le aziende italiane ed internazionali come partner strategico nel loro percorso di trasformazione digitale, aiutandole a sfruttare al meglio tutto il potenziale offerto dalle nuove tecnologie, realizzando soluzioni complesse basate su strumenti innovativi. L'azienda è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita per coloro che vogliono mettersi in gioco. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.

    Sondrio

    Oggi, 10:37

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  • Production Planner (area automotive)

    Production Planner (area automotive)

    Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Siamo il partner per la trasformazione digitale delle imprese italiane. Quelle che vogliono cambiare nel modo di far lavorare le persone, ingaggiare i clienti, gestire i processi, ideare i prodotti e i servizi offerti. Siamo Spindox. Abbiamo l'anima digitale. Lavoriamo insieme ai nostri clienti, in modo trasparente e responsabile. Facciamo consulenza e design, governance dei progetti, system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, supporto all'esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Accompagniamo la trasformazione digitale con le nostre tribù: ognuna con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. La società conta oltre 600 dipendenti ed è presente con propri uffici in sette città: Milano, Torino, Roma, Ivrea, Trento, Cagliari e Maranello. Del gruppo fanno parte inoltre tre filiali estere - rispettivamente a Tunisi, Bucarest e Chicago - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Production Planner (area automotive): per la nostra sede di Maranello stiamo cercando un Production Planner per importante multinazionale. Il candidato/a, in collaborazione con il PM di progetto. si occuperà di pianificazione e schedulazione della capacità produttiva dei progetti in essere, valutando la giusta allocazione delle risorse sugli impianti con l'obiettivo di massimizzare la produttività e ridurre costi e tempi. La risorsa inoltre avrà il compito di effettuare delle stime economiche e fornire dei report per l'ottimizzazione dei processi e la riduzione degli scarti. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale in ingegneria gestionale o Ing. Meccanica indirizzo produzione. - Esperienza lavorativa in ambito di pianificazione e programmazione dellaproduzione/logistica - 3/4 anni presso aziende manifatturiere con produzione interna complessa - Ottime doti gestionali, di leadership, di organizzazione e di comunicazione - Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Buona conoscenza di Powerpoint e Excel (principali funzioni, semplici tabelle pivot) - Conoscenza di MS Visio e MS Project o altri software di project management Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati all'esperienza.

    Modena

    Oggi, 10:37

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  • Odontoiatra generico junior - vitaldent reggio emilia

    Odontoiatra generico junior - vitaldent reggio emilia

    ODONTOIATRA GENERICO JUNIOR - VITALDENT REGGIO EMILIA: Per rinforzo quadro medico del Centro Odontoiatrico di Reggio Emilia cerchiamo ODONTOIATRA GENERICO JUNIOR  con almeno 1 anno di esperienza per seguire i piani di cura dei pazienti nelle branche di conservativa ed endodonzia (Ni-Ti, Thermafil /Obtura + System B, utilizzo della diga), svolgendo in autonomia i trattamenti previsti. E' richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura completi. Requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, umiltà e voglia di crescere. Si offre collaborazione in una struttura tecnologicamente innovativa e ben organizzata e la possibilità di inserirsi con stabilità nel quadro medico del centro e la possibilità di crescere e affiancare i professionisti senior presenti. Richiesta la disponibilità di due giorni a settimana preferibilmente nelle giornate di mercoledì e venerdì. L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).

    Reggio Emilia

    Oggi, 10:37

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  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dellâ€(TM)ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti : Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.

    Taranto

    Oggi, 10:37

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  • Consegna merci

    Consegna merci

    Azienda sita tra Forli e Cesena in pieno incremento ricerca 2 consegnatari per la propria azienda. Si Richiede: patente B disponibilità full-time Per candidarsi è necessario il proprio CV o chiamare il recapito dell'azienda.

    Cesena

    Oggi, 10:37

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  • Odontoiatra generico senior - vitaldent sassari

    Odontoiatra generico senior - vitaldent sassari

    ODONTOIATRA GENERICO SENIOR - VITALDENT SASSARI: Per implementazione quadro medico della propria struttura di Sassari VITALDENT ricerca:  ODONTOIATRA SENIOR con esperienza nelle branche di endodonzia (utilizzo strumenti rotanti nickel titanio, utilizzo della diga) e PROTESI (protesi fissa su denti naturali, protesi removibile/combinata, implantoprotesi).  E' richiesta la capacità di gestire il paziente in prima visita spiegando i piani di cura e motivandolo alla prevenzione e all'igiene dentale.   Requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, buone doti di comunicazione, empatia con il paziente, capacità di lavorare in team e flessibilità mentale Si offre: collaborazione in una struttura già consolidata e tecnologicamente innovativa e possibilità di inserirsi con stabilità nel quadro medico del centro Si richiede disponibilità di 2 giorni di collaborazione a settimana.

    Sassari

    Oggi, 10:37

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  • Addetto/a alla vendita accessori - auto - moto

    Addetto/a alla vendita accessori - auto - moto

    ADDETTO/A ALLA VENDITA ACCESSORI - AUTO - MOTO: Bep's nasce dal connubio tra passione, interesse ed entusiasmo per tutto ciò che è auto e moto. Concepito agli inizi degli anni '60 in un piccolo stanzino nei pressi di Treviso, oggi Bep's vanta la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di auto, moto e bici accessori . Offre una vasta gamma che conta circa 70.000 articoli adatti a qualsiasi tipo di esigenza. Lo staff funge da vero e proprio "motore" ed è composto da un team di ragazzi dinamici che hanno fatto della loro passione un vero e proprio punto di forza nella professione. Info su: beps.it Oggi ricerchiamo candidati dinamici, solari con buona predisposizione al contatto con il cliente, predisposti a lavorare in team e appassionati del proprio lavoro, che insieme alla squadra svolgerà le seguenti mansioni:  Assistenza alla vendita Servizio al cliente   Sistemazione e riorganizzazione del reparto Sarà considerata caratteristica preferenziale: esperienza in ruoli analoghi conoscenza base del settore residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Ti offriamo una formazione continua, per permettere di migliorare costantemente le tue capacità e conoscenze in un ambiente giovane, organizzato e dinamico. Orario: Full-Time Giornata completa: 9.00 - 12.30 15.00 - 19.30 Entra a far parte anche tu di questa grande famiglia. Ti aspettiamo

    Bologna

    Oggi, 10:37

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  • Tecnico/installatore

    Tecnico/installatore

    Per azienda sita in Civitavecchia si offre la posizione di tecnico. La risorsa sarà inserita nellâ€(TM)organico con regolare contratto a norma di legge e si occuperà della manutenzione e dellâ€(TM)installazione di impianti per la salute e il benessere. Si richiede attuale stato di disoccupazione, residenza a Civitavecchia e/o paesi limitrofi e disponibilità full-time immediata. Retribuzione fissa mensile. Se interessati alla presente offerta di lavoro, inviare candidatura completa di recapito telefonico e residenza aggiornata.

    Civitavecchia

    Oggi, 10:36

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  • Receptionist

    Receptionist

    Azienda sita in Civitavecchia ricerca figura di Receptionist per affiancamento alla segreteria aziendale. La risorsa si occuperà della gestione della posta in arrivo,accoglienza clienti,archiviazione documenti,inserimento dati,gestione agenda ed appuntamenti. Si richiede conoscenza pacchetto Office ed Outlook,stato di disoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Si richiede inoltre diploma di maturità e residenza a Civitavecchia e/o provincia. Il contratto di lavoro sarà full time. Per candidarsi allegare curriculum vitae provvisto di recapito telefonico se in possesso dei requisiti su citati.

    Civitavecchia

    Oggi, 10:36

    Contatta l'utente

  • Candidatura settore contabilità

    Candidatura settore contabilità

    Il seguente annuncio è a carattere dâ€(TM)urgenza per ricercare una risorsa per il settore CONTABILITAâ€(TM) precisamente la figura di un/a impiegato/a amministrativo-contabile. · Requisiti minimi Pregressa esperienza nella gestione amministrativo/contabile -Diploma di ragioneria e/o Laurea in discipline economiche. -Conoscenza fluente della lingua inglese. -Ottima conoscenza pacchetto office Mansioni - Gestione amministrativo/contabile in azienda strutturata, - Autonomia nelle operazioni di ciclo attivo e passivo - Supporto per la chiusura e revisione legale del bilancio. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento nell'organico aziendale con contratto a tempo indeterminato. Sede aziendale : Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Napoli

    Oggi, 10:36

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  • Assistenza clienti

    Assistenza clienti

    Ufficio in pieno sviluppo sito tra Cesena e Forli ricerca 1 persona per assistenza clienti. La ricerca è rivolta anche a coloro che sono alla prima esperienza. Si richiede: disponibilità full time e immediata Inviare cv alla direzione dell'azienda.

    Cesena

    Oggi, 10:36

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  • Neo-laureato in chimica o ingegneria chimica

    Neo-laureato in chimica o ingegneria chimica

    Adecco Italia Spa â€" Consultant di Brescia â€" seleziona per azienda dellâ€(TM)alto Sebino un neo-laureato in Chimica o in Ingegneria Chimica. La risorsa affiancherà lâ€(TM)attuale responsabile di area nelle attività di controllo qualità, di gestione del laboratorio chimico, degli strumenti di misura e nella gestione delle attività necessarie al mantenimento e miglioramento del sistema qualità integrato ed alle relative attività certificative. Sarà suo compito anche collaborare nelle attività di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti e nella selezione di nuove materie prime. Previsto importante percorso di crescita personale e professionale, ed ottime possibilità di sviluppo di carriera interni allâ€(TM)azienda. Requisiti fondamentali: - Laurea in Chimica e/o in Ingegneria Chimica - Conoscenza della lingua Inglese Completano il profilo: flessibilità e disponibilità ad apprendere, ottime capacità comunicative, entusiasmo e predisposizione alla leadership ed al team-working. Si richiede disponibilità a sporadiche trasferte. Previsto inserimento diretto in azienda. La retribuzione e lâ€(TM)inquadramento contrattuale verranno commisurate alle reali capacità professionali. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Iseo

    Oggi, 10:36

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  • Marketing

    Marketing

    MARKETING Importante azienda sita in Civitavecchia, ricerca addetto marketing. Il candidato si occuperà dello studio descrittivo del mercato e dell'analisi dell'interazione del mercato e degli utilizzatori con l'impresa. I requisiti richiesti: -conoscenza web marketing e principali strumenti informatici; - buona conoscenza del mondo web; - aggiornamento e mantenimento del nostro sito web e social; - buona dialettica; il candidato avrà buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali e crescita professionale. Il candidato per ricoprire il su detto ruolo dovrà essere residente o domiciliato in Civitavecchia o zone limitrofe, con disponibilità immediata full-time. Si offre inquadramento a norma di legge e retribuzione fissa.

    Civitavecchia

    Oggi, 10:35

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  • Contratto indeterminato gestione ordini

    Contratto indeterminato gestione ordini

    Azienda con sede in macerata ricerca operatori per gestione ordini e archivio unici requisiti richiesti _stato di inoccupazione _residenza macerata e provincia _ buona conoscenza del pc la candidatura e' rivolta a entrambi i sessi prive di esperienza con disponibilita' immediata e full time inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico.

    Macerata

    Oggi, 10:35

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