2.178 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Torino

Annunci Top
  • Annunci Top

    Addetto alla vendita Torino

    Addetto alla vendita Torino

    Agenzia partner di un grande colosso tra le compagnie telefoniche, ricerca personale da inserire allâ€(TM)interno dei punti vendita delle catene nazionali di elettronica. Eâ€(TM) previsto un inquadramento full-time con inserimento immediato. La risorsa deve mostrare spiccate doti comunicative e possedere buone attitudini commerciali, occupandosi di promuovere i servizi e incentivarne la vendita. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore Ottime doti comunicative e capacità di problem solving

    Torino

    6 giugno, 11:54

    Contatta l'utente

  • Java software developer

    Java software developer

    JAVA SOFTWARE DEVELOPER Sintea Servizi Informatici, per l'ampliamento del proprio organico a seguito della partenza di nuovi e innovativi progetti aziendali, ricerca un Software Developer. La risorsa sarà incaricata di definire e realizzare soluzioni applicative per supportare le esigenze dei clienti appartenenti alle varie aree del gruppo (finanziaria, previdenziale, assicurativa, sanitaria) connesse a servizi di gestione di portafogli assicurativi, finanziari, previdenziali e sanitari quali la gestione anagrafiche clienti, gestione erogazione di prestazioni sanitarie, tariffazione e modelli di calcolo, processi di elaborazione massive di dati, produzione reporting strutturati, gestione flussi informatici complessi in input ed in output, reporting per i regulator, business intelligence. Le attività specifiche saranno le seguenti:  o           Sviluppo di applicativi web e servizi; o             Attività di modellazione di dati; o             Analisi delle evolutive e manutenzioni richieste dagli utenti su progetti avviati Desideriamo incontrare candidati laureati in discipline informatiche che abbiano maturato un paio d'anni di esperienza nel ruolo e che posseggano le seguenti skills: o             Conoscenza di Java EE, JSP, XML, struts, REST, SOAP, HTML, CSS, Javascript, Angular.JS; o             Esperienza di progettazione a servizi (REST, SOAP); o             Capacità di analizzare e normalizzare i dati; o             Conoscenza buona dell'SQL; o             Conoscenza, anche non approfondita, di modellazione UML ed ER di basi dati relazionali; o             Costituiscono un plus la conoscenza di altri linguaggi come C#, Perl, Python o altri linguaggi. Preferibile è la provenienza da società che realizzano soluzioni informatiche per il mondo finanziario, bancario, assicurativo, previdenziale o contabile, in particolare in termini di applicazioni WEB distribuite.

    Torino

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Temporary manager acquisti fluente inglese

    Temporary manager acquisti fluente inglese

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione International Search -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY MANAGER ACQUISTI FLUENTE INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende ci ha incaricato di ricercare un: TEMPORARY MANAGER ACQUISTI OTTIMO INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Generale di Plant Dettaglio mansioni: La figura, in riporto alla Direzione Generale di Plant e funzionalmente di Gruppo, attraverso il coordinamento di due risorse, avrà la responsabilità della funzione acquisti ed in particolare svolgerà le seguenti attività: ·         Revisione del parco fornitori tramite attività di scouting; ·         Conduzione in autonomia delle trattative e approvvigionamento materiali necessari alla produzione applicando procedure aziendali (ISO TS 16949); ·         Gestione del rapporto con fornitori conto terzi di trattamenti di finitura; ·         Interfaccia con l'Uff. Tecnico, la Produzione, l'Uff. Qualità per la risoluzione di problematiche tecniche derivanti da forniture; ·         Collaborazione con Uff. Logistica per gestione materiali, scorte minime, inventari; ·         Emissione ordini di acquisto, gestione ordini fino all'evasione ed archiviazione; ·         Collaborazione con amministrazione per controllo fatture fornitori; ·         Gestione degli ordini intercompany; ·         Preparazione reportistica di servizio; ·         Responsabile della commodity assegnata (metal pipes), dal coordinamento delle richieste di quotazione alla gestione delle trattative; ·         Responsabile del raggiungimento dei target di Plant e dei prodotti della commodity. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Formazione tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione e settore di provenienza: Esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione c/o aziende modernamente organizzate operanti nel settore Automotive e /o componentistica. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza e l'aver maturato esperienza lavorativa a contatto con le principali case automobilistiche. Conoscenze linguistiche: NECESSARIA OTTIMA CONOSCENZA della lingua inglese sia scritta che orarle. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica, gestionali aziendali Completano il profilo: Ottima conoscenza degli aspetti legali e contrattuali Ottima conoscenza della lingua inglese Proattività Problem solving Ottime doti relazionali e negoziali Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Possibilmente contratto di collaborazione con p.iva. Da valutare a fronte di candidati non in possesso di partita iva, ma con interessante seniority altra tipologia di contratto. Durata contratto: circa 6 mesi. Dopo tale periodo l'eventuale prosecuzione del progetto sarà da valutare. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro:  Torino nord Orario di lavoro : FULL TIME da lunedì a venerdì Data prevista per l'inserimento: URGENTE, IMMEDIATO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Analista tempi e metodi

    Analista tempi e metodi

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione International Search -          Divisione Temporary Managemen -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA TEMPI E METODI Il nostro Cliente Prestigiosa PMI settore commercio ci ha incaricato di ricercare un: ANALISTA TEMPI E METODI  Il nostro Cliente È una PMI, ben posizionata sul mercato settore commercio che ricerca per nuovo inserimento un: ANALISTA TEMPI E METODI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato, in staff alla Direzione generale, dovrà occuparsi dell'estrazione, interpretazione e analisi di kpi's e metriche relativamente ai reparti "marketing", "sales", "inventory" e "service". Tale attività verrà effettuata con frequenza giornaliera al fine di garantire - da un lato - un continuo monitoraggio delle performance aziendali e - dall'altro - supportare la Direzione generale nell'attività di continuous improvement. Requisiti richiesti: Titolo di Studio:  Laurea in materie economiche. Verrà inoltre valutato positivamente il pregresso ottenimento di certificazioni in ambito lean six sigma e PMI. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2/3 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: Commercio servizi o manifatturiero Conoscenze linguistiche: Non vi sarà interfaccia estera, ma è preferibile che come forma mentis il candidato possieda almeno un sufficiente livello di conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche: NECESSARIA ottima conoscenza pacchetto Office ed utilizzo di excel avanzato (tabelle pivot, filtri ecc...) Caratteristiche personali: Candidato dotato di precisione e riservatezza, Dinamismo, proattività e ottima capacità organizzativa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi con conseguente proroga di 6 mesi e successiva trasformazione contrattuale. Da valutare contratti da subito a tempo indeterminato per particolare seniority del candidato riscontrato e contratto di provenienza. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino nord.  Per raggiungere la sede di lavoro è necessario essere automuniti Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato riscontrato positivamente. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • Analyst / analista statistico economico finanziario

    Analyst / analista statistico economico finanziario

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting -          Divisione International Search  -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALYST / ANALISTA STATISTICO ECONOMICO FINANZIARIO Il nostro Cliente PMI settore commercio ci ha incaricato di ricercare un: ANALYST / ANALISTA STATISTICO ECONOMICO FINANZIARIO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Estrazione dati, data mining e trasformazione degli stessi. Analisi e valutazione dati mediante tecniche di statistica e stocastica. Modellazione dati e definizione di logiche, processi e regole di business. Costruzione di dashboards, scorecards e sistemi di visualizzazione dati. Predisposizione di sistemi di reportistica standard one-to-one e one-to-many. Assegnazione dei predetti sistemi ai lavoratori e aggiornamento degli stessi. La figura ricercata dovrebbe aver lavorato a supporto del controllo di gestione aziendale e quindi essere in grado di: Estrarre dati, valutarli, analizzarli, modellarli e trasformarli. Costruire dashboards, scorecards e report collettivi e individuali. Fornire forecasts necessari per la nostra attività di decision-making. Supportarci nel miglioramento dei processi strategici (solo a tua richiesta) e tattici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia aziendale o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Aziende mediamente strutturate, non multinazionali settore commercio/servizi Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Dimestichezza con il pacchetto office e principali sw aziendali Caratteristiche personali: massima capacità di problem solving, dimestichezza sui sistemi informatici, precisione, organizzazione, duttilità e velocità Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: Determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato o da subito indeterminato in base al candidato riscontrato. Ccnl Commercio. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato Sede di lavoro: Torino nord Orario di lavoro : FULL TIME con massima disponibilità oraria per eventuali scadenze Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Torino

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • 1.200 euro offresi a badante max cinquantenne

    1.200 euro offresi a badante max cinquantenne

    1.200 Euro mensili offro a badante 2 mesi in PROVA a Torino. Il lavoro consiste nella cura della persona (novantenne in discreto stato di salute ma con difficoltà a deambulare) e nella pulizia della casa. L'orario di lavoro è tutti i giorni H24 compresi Sabato e Domenica con due ore libere giornaliere. Dopo tale periodo si valuterà la possibilità di continuare il rapporto di lavoro CON CONTRATTO. telefonare Franco cell. 3401736268

    Torino

    Oggi, 09:12

    Contatta l'utente

  • Nuova apertura Borgo vittoria

    Nuova apertura Borgo vittoria

    Selezioniamo 2 giovani, massimo 26 anni diplomati e automunti, anche prima esperienza per apertura nuovo Punto vendita tempocasa in Torino zona Borgo Vittoria! Offriamo fisso+provvigioni +incentivi! Per info chiama 011 2053500

    Torino

    Oggi, 09:02

    Contatta l'utente

  • Ristorante Pizzeria ricerca 1 aiuto cuoco / aiuto pizzaiolo

    Ristorante Pizzeria ricerca 1 aiuto cuoco / aiuto pizzaiolo

    "Antico Balon" pizzeria con cucina piemontese ricerca 1 aiuto cuoco / aiuto pizzaiolo full time con esperienza base per il periodo Luglio-Ottobre

    Torino

    Ieri, 23:48

    Contatta l'utente

  • Cercasi personale Part time/ full time anche prima esperienza

    Cercasi personale Part time/ full time anche prima esperienza

    Nuova sede operativa ad Orbassano seleziona personale per opportunità lavorativa nel settore dell'integrazione alimentare e sportiva e cura della persona. Si richiede disponibilità immediata, partecipazione ai corsi di formazione aziendale, buona dialettica e propensione al lavoro di squadra. Si propone possibilità di inserimento part time e full time, con possibilità di crescita professionale. Per colloquio inviare CV. Contratto a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi del DL 215 e 216 /03

    Torino

    Ieri, 19:17

    Contatta l'utente

  • Attivita' franchising cashtime

    Attivita' franchising cashtime

    Aprire un cashtime significa fare parte di una squadra un sistema che ti permette di avviare un negozio in meno di 3 mesi fatturato medio di un punto: 220.000 euro in un anno tutti i negozi cashtime raggiungono gli utili in meno di 3 mesi abbiamo testato la formula cashtime su 4 negozi per 5 anni da maggio 2017 e' possibile aderire al franchising l'offerta commerciale cashtime prevede: software gestionale cash time mette a disposizione dei propri affiliati un software, studiato appositamente per questa tipologia di negozio, che agevola la valutazione e gestione degli oggetti, dando la possibilità di comunicazioni immediate per un confronto veloce ed efficace. software generazione automatica dei registri concentrati sul tuo business automatizzando gli obblighi e le disposizioni di legge in modo sicuro e preciso. software di gestione magazzino e vendite grazie al nostro software puoi monitorare sia il magazzino che le vendite giornaliere, mensili, anuali! avrai ha disposizione un ottimo strumento per i tuoi studi di mercato. modulistica e manuale operativo il negozio ha a disposizione tutti gli strumenti che gli servono per essere operativo nel modo più professionale possibile ed è sempre aggiornato su nuove procedure o cambiamenti del mercato. modulistica e supporto l'affiliato riceverà la modulista ed il supporto per la gestione della sicurezza, i permessi di vendita audio visivi e per l'apertura della posizione s.i.a.e. corsi di formazione ogni affiliato verrà formato in un nostro punto vendita cashtime, per la durata di una settimana. apertura guidata un nostro esperto ti guiderà all'avviamento durante la prima settimana mentre in seguito avrai assistenza telefonica illimitata. supporto ed assistenza grazie alle capacità e alla professionalità del team cash time, ogni singolo affiliato può contare su una costante assistenza. inserimento dati aziendali su sito internet cashtime.it apertura guidata del punto vendita (per la prima settimana) la formula negozio chiavi in mano: arredamento completo pc - etichettatrici - scanner registratore cassa - pos sistema informatico operativo sistema informatico gestionale 5000 euro di magazzino insegna su vetrina / starda cartellonistica interna 10.000 volantini campagna pubblicitaria di avvio una settimana di formazione apertura guidata 3 mesi assistenza telefonica illimitata quanto bisogna investire? la formula: "negozio chiavi in mano" da 26.000 euro tuttavia devi avere una disponibilita totale di 50.000 euro per potere far fronte all'avviamento

    Torino

    Ieri, 18:25

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetto/a test drive e accoglienza

    Tirocinio addetto/a test drive e accoglienza

    Elpe HR, Agenzia per il lavoro Spa,filiale di Cirié, cerca per importante cliente settore della commercializzazione dei pezzi d'auto TIROCINIO ADDETTO/A TEST DRIVE E ACCOGLIENZA DESCRIZIONE La risorsa si occuperà di test drive e accoglienza clienti REQUISITI - Disponibilità immediata - Ottima predisposizione alle relazione,determinazione - interesse per il settore automotive Luogo di lavoro: Torino Nord Si offre: tirocinio di 6 mesi Orario: part time di 30 ore Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Torino

    Ieri, 18:09

    Contatta l'utente

  • Addetti/e al rifornimento scaffali, Torino

    Addetti/e al rifornimento scaffali, Torino

    Elpe Global Logistic Services S.p.A. seleziona, per importante azienda cliente operante nel settore della GDO, addetti/e al caricamento scaffali. L'attività consiste nel rifornire gli scaffali in una fascia serale notturna, con disponibilità da lunedì a domenica. Orario di lavoro: Part time serale notturno, inizio attività in base alla chiusura del punto vendita. Disponibilità richiesta tra le ore 20 e le ore 06 di mattina: si andranno a svolgere da un minimo di 4 ad un massimo di 6-7 ore di lavoro in quell'arco di tempo. Zona di lavoro: Torino e prima cintura. Requisiti: - Essere automuniti - Risiedere in Torino e prima cintura - Disponibilità in fascia serale e notturna - Disponibilità immediata Per candidarti a questa offerta procedi con la registrazione sul nostro sito e l'inserimento del tuo CV. Dopo la registrazione, puoi chiamare il numero 0114306120 per fissare un colloquio presso i nostri uffici.

    Torino

    Ieri, 17:37

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo - prima esperienza lavorativa

    Selezioniamo - prima esperienza lavorativa

    FG MARKETING società INTERNAZIONALE di marketing, impegnata nella promozione e gestione di CAMPAGNE UMANITARIE, per rispondere alla crescente richiesta delle realtà rappresentate ha deciso di investire su GIOVANI ambiziosi, entusiasti di lavorare in azienda. Il candidato ideale è collaborativo, disposto a lavorare in team, motivato, con eccellenti doti organizzative e comunicative. La risorsa selezionata avrà la possibilità di seguire un programma di FORMAZIONE costante che gli consentirà di acquisire la consapevolezza delle capacità comunicative al fine di raggiungere i propri obiettivi professionali e personali. Offriamo: -INIZIO IMMEDIATO in un ambiente giovane e dinamico. -FORMAZIONE e affiancamento costante -CRESCITA professionale. - VIAGGI formativi nazionali e internazionali per completare il percorso di avanzamento professionale. Richiediamo disponibilità immediata su TORINO. INVIARE IL C.V. ONLINE.

    Torino

    Ieri, 17:11

    Contatta l'utente

  • Operaio/a add. alla trafilatura

    Operaio/a add. alla trafilatura

    Per importante azienda in zona Rivoli (TO), cerchiamo n.1 OPERAIO/A ADD. ALLA TRAFILATURA. Ã^ richiesta esperienza come operaio/a in linea di produzione. Ã^ indispensabile essere automuniti, disponibili al lavoro su turni e aver utilizzato il carroponte. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.

    Torino

    Ieri, 17:05

    Contatta l'utente

  • Consulente funzionale sap mm â€" torino

    Consulente funzionale sap mm â€" torino

    Training4U è una società operante nellâ€(TM)Information Technology che offre una vasta gamma di servizi che vanno dalla consulenza aziendale allo sviluppo di soluzioni applicative e infrastrutturali “chiavi in mano”. Training4U ricerca un consulente funzionale in ambito SAP, Modulo MM, per attività di AMS. Eâ€(TM) richiesta conoscenza di base del linguaggio di programmazione ABAP e la conoscenza di Idoc. Si offre: un contratto di lavoro a Tempo Indeterminato, Full Time; lâ€(TM)inquadramento sarà commisurato in base allâ€(TM)esperienza e alle competenze del candidato e verrà definito in fase di colloquio. Sede di lavoro: Torino Disponibilità: Asap. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede di inviare un curriculum, preferibilmente in formato europeo, con il dettaglio dei progetti seguiti e delle tecnologie utilizzate. Includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).

    Torino

    Ieri, 16:53

    Contatta l'utente

  • Hostess per attività di promozione

    Hostess per attività di promozione

    Azienda di organizzazione eventi seleziona hostess per attività di sponsorizzazione di un importante brand del settore automobilistico. L'attività si svolgerà sabato 1 luglio. Mansioni. - Sponsorizzazione prodotto - Utilizzo di ipad per presa contatti clienti Requisiti: - Massima affidabilità e puntualità - Predisposizione al contatto con la clientela - Preferibile esperienza pregressa in promozione o accoglienza clienti - Altezza intorno ai 170 cm - Preferibile essere automuniti in quanto l'attività di svolgerà nei dintorni di Torino Qualora interessati inviare CV aggiornato con fotografia recente

    Torino

    Ieri, 16:26

    Contatta l'utente

  • Responsabile Pescheria

    Responsabile Pescheria

    Per importante supermercato in zona Torino si ricerca n. 1 responsabile della pescheria. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e ha già gestito e coordinato personale. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto a tempo determinato.

    Torino

    Ieri, 16:08

    Contatta l'utente

  • Percorso di politiche attive del lavoro- bonus disoccupati

    Percorso di politiche attive del lavoro- bonus disoccupati

    Quanta Spa, Filiale di Torino ricerca candidati interessati a partecipare ad un percorso interamente gratuito di Politiche Attive del Lavoro. OBIETTIVI: acquisire consapevolezza delle proprie competenze, capacità e attitudini, ampliare le proprie conoscenze sul mercato del lavoro al fine di condurre una ricerca di lavoro efficace e favorire la ricollocazione. DESTINATARI: candidati disoccupati da almeno sei mesi e con età superiore ai 30 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91 A chi fosse interessato nella giornata di giovedì 29 giugnoPERCORSO DI POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO- BONUS DISOCCUPATIeffettueremo ulteriori incontri chiarificatori sul progetto Bonus Disoccupati, si prega di contattare 011535841 per presa appuntamento

    Torino

    Ieri, 15:49

    Contatta l'utente

  • Docente Webmaster

    Docente Webmaster

    Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Webmaster. Lo svolgimento del corso è previsto a Torino, dal 10/07/2017 al 04/08/2017, dal lunedì al venerdì con orario 9-13/14-18. Il corso verterà sui seguenti argomenti : Modulo 3. HTML 60 ore di cui 32 di teoria e 28 di pratica. HTML: Le origini. I ruoli: il Web Developer, il Web Designer e il Webmster. Studio della sintassi del linguaggio HTML e XHTML. Inserimento di immagini, video e mappe. Introduzione allâ€(TM)HTML5. I collegamenti ipertestuali. Costruzione dei moduli HTML. Gestione delle liste. Utilizzo dei servizi e dei componenti aggiuntivi dei browser. Studio e gestione di un sito web. Tecniche di base per lâ€(TM)indicizzazione dei contenuti. Studio e utilizzo degli effetti jQuery. Utilizzo del software Adobe Dreamweaver. Attivazione del dominio e servizi di hosting. Caricamento online dei contenuti realizzati via FTP. Modulo 4. WORDPRESS 16 ore di cui 12 di teoria 4 di pratica. Installazione del CMS su dominio. Introduzione alla piattaforma WordPress. Creazione di articoli e pagine. Installazione di temi e plugin. Personalizzazione dello stile. Modulo 4. CSS 60 ore di cui 32 di teoria 28 di pratica. Utilizzo dei fogli di stile e implementazione. Regole e sintassi. Formattazione dei caratteri. Novità del CSS3. Strumenti online per la generazione del codice. Inserimento e gestione delle immagini di sfondo. Gestione della struttura e dei contenuti delle pagine HTML. Studio e realizzazione di un layout responsive e differenze con layout adapter. Realizzazione di molteplici fogli di stile dedicati ai vari browser e dispositivi. Modulo 5. Photoshop 16 ore di cui 8 di teoria e 8 di pratica. Logica e utilizzi. Interfaccia del programma: menu, palette e opzioni. I principali strumenti. Tecniche del ritaglio. Regolazione dei parametri per il miglioramento delle immagini. Ottimizzazione delle immagini. Studio delle estensioni per le immagini web. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    Ieri, 15:28

    Contatta l'utente

  • Ricerca di Personale O.S.S.

    Ricerca di Personale O.S.S.

    Cooperativa Sociale presente in tutta Italia ricerca personale con qualifica di O.S.S. per una Comunità Residenziale di Disabili Psichici sita in Torino. Lavoro su turni. Si prega di inviare curriculum.

    Torino

    Ieri, 15:10

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATA COMMERCIALE madrelingua francese

    IMPIEGATA COMMERCIALE madrelingua francese

    IMPIEGATA COMMERCIALE OTTIMO FRANCESE cercasi per Azienda settore Cosmetico. La Risorsa dovrà gestire i Rapporti con la clientela francese, interfacciandosi con la Direzione. Necessaria consolidata esperienza nella mansione, doti organizzative, bella presenza. Zona di Lavoro: TORINO Età massima 33 anni Disponibilità immediata Astenersi se prive delle caratteristiche richieste.

    Torino

    Ieri, 14:34

    Contatta l'utente

  • Centro estetico

    Centro estetico

    Cedesi centro estetico causa trasferimento di 50 mq dotato di zona reception postazione ricostruzione unghie 1 cabina pedicure 2 cabine complete per tutti i trattamenti estetici. Completo di tutti gli arredi e attrezzature. In più elettrostimolatore corpo pressoterapia elettrostimolatore e ionizzatore viso

    Torino

    Ieri, 14:24

    15.000 €

  • Mandati diretti vendita

    Mandati diretti vendita

    Nuova apertura sita in sardegna ricerca attivamente strutture commerciali gia' presenti sul mercato di energia elettrica. si mettono a disposizione piano provvigionale ai piu' alti standards, sede lavorativa, bonus e incentivi benefits aziendali e reale possibilita' di guadagno se non crescita professionale..

    Torino

    Ieri, 14:01

    Contatta l'utente

  • Fotografi per villaggi turistici Ultime Partenze

    Fotografi per villaggi turistici Ultime Partenze

    Cerchiamo Fotografi con e senza esperienza da inserire nei nostri villaggi turistici in Italia e Ibiza con partenze immediate Le caratteristiche del candidato ideale sono: -Determinazione a raggiungere degli obiettivi -Estroverso e socievole -Dinamico, con molta energia e voglia di fare -Capacità di lavorare anche in momenti di stress -Conoscenza dellâ€(TM)inglese -Viaggiare -Passione per la fotografia -Creatività -Voglia di imparare e crescere Vitto e alloggio compresi, fisso mensile e bonus Se questo è il tuo profilo, inviaci il tuo CV

    Torino

    Ieri, 14:01

    Contatta l'utente

  • Parrucchiera

    Parrucchiera

    Cercasi parrucchiera abile da inserire come responsabile, in grado di saper svolgere le segunti mansioni: consulenza, diagnosi, ottima conoscenza in colorimetria, pieghe, colori, effetti luce, taglio donna, bimbo e uomo. Con voglia di mettersi in gioco, responsabile e dinamica.

    Torino

    Ieri, 13:55

    Contatta l'utente

  • Hostess Profumeria Torino 28 e 30/06 e 01/07

    Hostess Profumeria Torino 28 e 30/06 e 01/07

    Per attività promozionale in profumerie di TORINO ricerchiamo Hostess esperte di profumeria per i giorni 28 e 30 Giugno e 01 Luglio. Per candidarsi inviare CV completo di foto viso e con specificate le pregresse esperienze maturate nell'ambito specifico della Profumeria (brand promossi, negozi/catene, ecc). Non potranno essere tenuti in considerazione profili senza precedenti esperienze nel settore. Valuteremo con attenzione i CV ricevuti e ricontatteremo per migliori info le candidate in linea con i criteri della ricerca. Grazie Agenzia Prometeus srl

    Torino

    Ieri, 13:55

    Contatta l'utente

  • Hostess bellissima presenza

    Hostess bellissima presenza

    Happy System, agenzia di eventi, seleziona hostess di bellissima presenza per distribuzione gadget in P.zza Castello Torino nei giorni 1,2, 4, 6, 7, 8, 9, 11, 13, 14, 15 e 16 luglio con orario 19-24 Se interessate inviare cv con foto e altezza a casting()serisystem.biz

    Torino

    Ieri, 13:50

    Contatta l'utente

  • Cuoco/a con esperienza

    Cuoco/a con esperienza

    Per storico ristorante in centro si ricerca un/a cuoco/a con esperienza di almeno 3 anni. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei piatti della cucina piemontese e di tecniche di cottura sottovuoto. Disponibilità full time spezzato. No perditempo. Massima serietà.

    Torino

    Ieri, 12:50

    Contatta l'utente

  • Corsisti addetti vendita

    Corsisti addetti vendita

    Randstad Italia S.P.A., Specializzata nella ricerca di profili nel settore retail, ricerca candidati disponibili ad effettuare un corso di formazione per addetti vendita, propedeutico all'assunzione in stage di 6 mesi. Il corso sarà focalizzato sulle tecniche e strategie di vendita spendibili in diversi settori tra i quali l'abbigliamento e i complementi d'arredo. Si richiede: - Diploma; - Buone doti relazionali e comunicative; - Minima esperienza pregressa nella vendita; - Disponibilità a lavorare su turni; Si offre: Il corso di formazione finanziato Formatemp, rilascerà attestato di partecipazione. Il corso è valutativo e garantendo l'acquisizione di competenze di base, offrirà possibilità future di assunzione in stage e/o a tempo determinato a seconda delle caratteristiche pregresse del profilo. Disponibilità richiesta: Corso di formazione non retribuito full time lunedì - venerdì dal 03/07/2017 al 14/07/2017

    Torino

    Ieri, 12:39

    Contatta l'utente

  • Autista bilico con adr

    Autista bilico con adr

    Societa' di trasporti a nichelino assume autisti con patente c-e +adr base . si richiede esperienza e professionalita'. inviare curriculum via mail

    Torino

    Ieri, 12:20

    Contatta l'utente

  • Personale commerciale per AIRC Onlus a TORINO

    Personale commerciale per AIRC Onlus a TORINO

    Ravess., azienda esperta in comunicazione e marketing sociale, seleziona su TORINO e limitrofi promoter da stand da inserire nel proprio organico. I nostri operatori lavorano quotidianamente in TEAM presso appositi stand allestiti all'interno dei principali contesti commerciali presenti sul territorio quali Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc. Proponiamo inserimento immediato in un'attività continuativa su incarico di AIRC Onlus di forte impatto sociale e retribuita mensilmente. Requisiti richiesti: - Entusiasmo, determinazione e voglia di comunicare - Predisposizione al lavoro in team - Domicilio nell'area di pertinenza Offriamo: - Inquadramento a termine di legge - Meritocratici percorsi di crescita professionale - Formazione continua di altissimo profilo in aula e sul campo - Guadagni ai più alti livelli di mercato - Retribuzione mensile: fisso + variabile + bonus produttività Per candidarsi inviaci il tuo CV e sarai contattata/o a breve per un colloquio a TORINO - zona Porta Susa. Per maggiori informazioni visita il nostro sito ravess.com oppure la nostra pagina Facebook "Ravess".

    Torino

    Ieri, 12:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: