2.719 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Torino

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Ibiza 2018 lavoro promoter

    Ibiza 2018 lavoro promoter

    Anche quest 'anno CAPADI UNIVERSITY OF LIFE recluta gente sveglia e motivata per un'esperienza incredibile ad Ibiza. Il nostro lavoro è organizzare feste , in barca e nei club, e venderle ai turisti con sconti ed agevolazioni. Siamo famosi sullâ€(TM)isola per aver portato dj come Bob Sinclar, Loco Dice, Chris Liebing,Maceo Plex , grazie anche alla nostra cooperazione col Tantra, uno dei bar più famosi di Ibiza. Avrete un totale addestramento alle vendite e ad ogni dinamica possible. Questo tipo di lavoro a commissione è il più pagato sull'isola, sicuramente più di un barista o cameriere ed è l'unico lavoro dove dalle 8 di sera in poi siete LIBERI di godervi la vita notturna più famosa del mondo! Cominciate ad entrare nell'ottica di quello che vi sta per capitare. Questa esperienza cambia la vita, si vive a contatto con gente da tutto il mondo, si guadagna, si imparano le lingue e si acquista autostima. I requisiti che devono avere i candidati sono: - Essere persone socievoli - Essere ambiziosi - Saper lavorare in Team - Conoscenza Lingua Italiana, gradita lingue Inglese e Spagnola - Avere più di 18 anni Si offrono soluzioni economiche per alloggio. Luogo di lavoro Playa d'en Bossa e limitrofi. I candidati dovranno inviare Curriculum Vitae e proprie fotografie

    Torino

    Oggi, 14:09

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Abc sicura ricerca collaboratrici

    Abc sicura ricerca collaboratrici

    Abc Sicura Assistenza ricerca collaboratrici per assistenza domiciliare: Badanti per anziani Colf Baby Sitter Zona di lavoro: Torino e cintura se interessate chiamare per colloquio al numero: 3924936437 oppure inviare curriculum

    Torino

    Ieri, 06:49

    Contatta l'utente

  • Ios developer

    Ios developer

    RIBES SOLUTIONS, società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali, ricerca per importante cliente un iOS DEVELOPER. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - conoscenza della piattaforma di programmazione iOS - conoscenza del linguaggio di programmazione Objective-C e Swift - SDK di programmazione mobile (Cocoa-touch) - conoscenza modelli di progettazione avanzati ( FRP, VIPER REACTIVE X) - buona conoscenza della lingua inglese Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Torino

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Consulente sap fi co

    Consulente sap fi co

    RIBES SOLUTIONS, società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali, ricerca per importante cliente un consultant con esperienza anche minima su Sap FI CO. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Torino

    Oggi, 14:52

    Contatta l'utente

  • Consulente sap mm pp

    Consulente sap mm pp

    RIBES SOLUTIONS, società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali, ricerca per importante cliente un consultant con esperienza su Sap MM PP. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)

    Torino

    Oggi, 14:51

    Contatta l'utente

  • Consulente sap mm pp

    Consulente sap mm pp

    RIBES SOLUTIONS, società dedicata alla vendita ed implementazione di sistemi ERP e alla riorganizzazione ed integrazione dei processi aziendali, ricerca per importante cliente un consultant con esperienza su Sap MM PP. Valutiamo assunzioni a tempo indeterminato, a termine e collaborazioni con liberi professionisti e free-lance. Sede di lavoro: Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (Legge 903/77)

    Torino

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Digital marketing communication and crm specialist

    Digital marketing communication and crm specialist

    MIDAS ITALIA SPA, leader mondiale nella manutenzione rapida di autoveicoli operante in franchising ci ha incaricato di ricerca un/una DIGITAL MARKETING COMMUNICATION AND CRM SPECIALIST Il/La candidato/a riportando al Direttore Marketing e Sviluppo si occuperà di: -supportare il responsabile nella definizione e sviluppo della strategia on-line, coerentemente con la strategia aziendale nel rispetto dei valori del Gruppo, utilizzando tutte le tecniche nel campo del SEO/SEM, web analytics, e-mail marketing, social media e mobile; pianificare e sviluppare, in collaborazione con il team marketing, campagne volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; -migliorare l'usabilità, i contenuti e la conversione del sito web e di tutti i canali di comunicazione aziendale; monitorare i tassi di conversione e i miglioramenti al sito, gestire in termini di contenuti e creatività il sito web della società; -sviluppare e gestire campagne di marketing digitale e mobile, in acquisizione e fidelizzazione utilizzando tutte le tecniche: SEO/SEM, Display, Affiliation, RTB, mantenendo e seguendo i KPI definititi dalla Direzione, sempre in ottica multicanale; -analizzare le performance delle campagne di marketing digitale e i relativi ROI ed attuare eventuali azioni correttive per il raggiungimento degli obiettivi; monitorare ed analizzare il mercato ed i competitors, identificare i nuovi trend del mondo digitale, Social e Mobile per definire nuove opportunità. -presidiare la corretta evasione di tutte le richieste che pervengono dai clienti assicurando un'elevata qualità del servizio in un'ottica indirizzata alla massimizzazione della Customer Satisfaction ed al rispetto del marchio, dell'immagine e dei valori aziendali. -predisporre report giornalieri, settimanali e mensili relativi all'andamento del servizio; -presidiare la creazione di strumenti e soluzioni a supporto delle decisioni di business ai fini di aumentare l'efficacia delle iniziative di marketing pianificate; attraverso l'analisi e lo sfruttamento dei DB clienti; -cooperare con gli altri Servizi e con gli interlocutori esterni per garantire un alto livello di conoscenza del patrimonio informativo, sviluppare ed evolvere gli strumenti di analisi e previsioni al fine di aumentare la capacità competitiva; -contribuire alla diffusione della cultura di Business Intelligence, delle decisioni basate sui dati e della misurazione dei risultati sia verso il management che all'interno dell'intera struttura. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'esperienza pregressa in un ruolo analogo minima di 2 anni, meglio se nell'ambito di Agenzie di Comunicazione, aziende commerciali/ settore retail, competenze di Direct marketing e digitale nel B2B e B2C in ambito servizi; conoscenze in ambito SEO/SEM, Google Analytics, Affiliation, Email Marketing, Reputation e ROI sui Social Media. Conoscenza dei website analytics tools (e.g., Google Analytics), Customer Satisfaction, gestione punti di contatto cliente. Completano il profilo la mentalità commerciale, la predisposizione alla relazione con il cliente e al team working, la capacità di analisi critica, di problem solving e di sintesi. L'approccio curioso e la capacità di operare in autonomia. La conoscenza della lingua francese e/o inglese scritta e parlata. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro internazionale, collaborativo e professionalizzante, in grado di soddisfare e far crescere le candidature più brillanti e motivate. Si propone un inquadramento commisurato all' esperienza pregressa, full-time. Sede di Lavoro: Cintura Sud di Torino. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:45

    Contatta l'utente

  • responsabile qualitÁ

    responsabile qualitÁ

    Azienda leader in ambito di tecnologie innovative, per potenziamento del proprio organico ci ha richiesto di selezionare un profilo di RESPONSABILE QUALITÁ che nel suo ruolo avrà il compito di: - Assicurare il mantenimento delle certificazioni esistenti garantendo la coerenza e la conformità del sistema aziendale alle stesse. - Lavorare al conseguimento di nuove certificazioni richieste dai clienti. - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne e valutare ogni azione correttiva necessaria. - Formare ed informare il personale in merito agli strumenti della qualità adottati dall'azienda. - Interfacciarsi con clienti, fornitori e conto-lavoristi, collaborando con reparti Commerciale ed Acquisti. - Dirigere il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e verificare, aggiornare e gestire la relativa documentazione. - Coordinare ed organizzare il lavoro del personale del Reparto Qualità. - Redigere ed applicare FMEA di processo, Control Plan, cicli di controllo, ecc. - Mantenere aggiornata la Direzione sulle prestazioni del Sistema e sulle esigenze di miglioramento proponendo misure preventive e promuovendo ed implementando programmi di ottimizzazione. Il profilo ideale conosce le norme ISO 9001, ISO TS 16949, IATF 16949, VDA 6.3 (FORMEL -Q), possiede una formazione tecnica, ha un'ottima padronanza della lingua inglese (la conoscenza della lingua tedesca costituisce titolo preferenziale). Ha maturato un'esperienza nel ruolo di Responsabile Qualità, nel settore Automotive, ha la capacità di lettura ed interpretazione delle specifiche tecniche/progetti/disegni. Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, le ottime capacità organizzative e di comunicazione, verbali e scritte, personalità sicura, carismatica, assertiva,l'orientamento al Problem Solving, capacità di analisi, di rispettare termini e scadenze. Si richiede la disponibilità a viaggiare in Italia ed all' Estero. Si propone un inquadramento commisurato all'esperienza pregressa e l'inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con la possibilità di intraprendere un percorso di crescita. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:44

    Contatta l'utente

  • Logistic specialist (fluent german)

    Logistic specialist (fluent german)

    For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a LOGISTIC SPECIALIST (fluent German) Main Duties and Responsibilities: - Interface with customers logistic planning departments providing customer service. - Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. - Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. - Support to internal production planning department (MRP control). - Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. - Logistical complaints processing. - Export and customs processing. - Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor' s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:42

    Contatta l'utente

  • Parts and accessories sales specialist

    Parts and accessories sales specialist

    Importante multinazionale per inserimento di una nuova figura ci ha incaricato di selezionare un/una PARTS AND ACCESSORIES SALES SPECIALIST che si occuperà di presidiare il sell in della rete dei 400 Dealer presenti su territorio nazionale. Principali attività: - pricing - ricerche di marketing con analisi dei prodotti della concorrenza, benchmark con i competitor; - gestione dei target dei concessionari: definizione degli obiettivi, monitoraggio e apporto di eventuali azioni correttive; - effettuare promozioni sui ricambi con focus sulle azioni di marketing. In una fase iniziale potrà essere necessario effettuare delle trasferte sul territorio nazionale, successivamente il ruolo richiederà un costante rapporto con la rete la livello soprattutto telefonico e email. Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza di minimo un anno in ruolo analogo in ambito Automotive, conosce in particolare le politiche commerciali e di incentivazione con particolare riguardo ai ricambi e agli accessori, ha un' ottima padronanza di Excel e nella gestione di dati in generale e possiede una fluente conoscenza dell' inglese. Completano il profilo la buona propensione ai rapporti interpersonali, la predisposizione al lavoro in team, l' approccio analitico, la flessibilità e l' attitudine al problem solving. Si propone un inquadramento commisurato all' esperienza pregressa e l' inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate, con la possibilità di intraprendere un percorso di crescita. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Torino

    Oggi, 14:41

    Contatta l'utente

  • Technical sales specialist (expansion joints)

    Technical sales specialist (expansion joints)

    Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, all'occorrenza, all'estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e l'approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nell'ambito del territorio italiano. L'azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:40

    Contatta l'utente

  • Contabile esperto/a

    Contabile esperto/a

    Importante industria del settore chimico di profilo internazionale, per un potenziamento dell' organico, ci ha incaricati di selezionare un/una CONTABILE ESPERTO/A Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà della completa gestione amministrativa, dalla contabilità generale agli adempimenti fiscali e civilistici di una società del gruppo: - tenuta della prima nota di cassa; - inserimenti dati nel gestionale; - gestione delle entrate e dei pagamenti; - redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri; - stesura del bilancio; - predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il/la candidato/a ideale possiede - una conoscenza approfondita dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d'impresa, di quelli che regolano il bilancio d'esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali; - nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale; - una formazione superiore o universitaria in area amministrativa/economica; - una comprovata esperienza almeno decennale in analoga posizione, maturata in azienda manifatturiera di medie dimensioni; - un' ottima conoscenza strumenti informatici e pacchetti applicativi contabili (gradita la conoscenza di SAP). Completano il profilo le ottime capacità organizzative e relazionali, estrema precisione, la massima discrezione. Il ruolo prevede l' affiancamento ad un' altra figura senior e il riporto il riporto alla direzione generale. Si offre assunzione con contratto di lavoro subordinato full time, con inziale contratto a termine della durata di un anno, finalizzato ad una successiva stabilizzazione. Il livello e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza pregressa. Sede di Lavoro Cintura nord-ovest di Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:37

    Contatta l'utente

  • Sistemista junior

    Sistemista junior

    Importante gruppo specializzato nella vendita di informatica, telefonia elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, ci ha incaricato di selezionare un/una SISTEMISTA JUNIOR che all'interno dell'ufficio promozioni si occuperà di attività di sviluppo web interfacciandosi con i sistemi informativi dei clienti per la creazione di cataloghi promozionali on-line. La risorsa si occuperà, inoltre, di manutenzione e modifica di applicativi preesistenti (e creazione di nuovi, se necessario) per automatizzare o migliorare alcuni processi aziendali, come acquisizione di ordini, gestione dei listini, gestione degli articoli a magazzino ed altre procedure simili. Nel suo ruolo le verranno anche affidata attività sistemistiche di base in ambiente Windows Server e di assistenza ai colleghi (predisposizione postazioni di lavoro, gestione della rete, controllo delle macchine virtuali, gestione di base, in collaborazione con altri colleghi, del centralino e del sistema di videosorveglianza). Per ricoprire con successo la posizione si richiede un'ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Visual Basic Net, una pregressa esperienza in un ruolo affine, grande motivazione a crescere in questo settore, ottime capacità organizzative, flessibilità e attitudine alle relazioni. Si offre inserimento in un ambiente commerciale dinamico, capace di offrire possibilità di crescita, apprendimento e sviluppo per le candidature più brillanti e motivate. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza pregressa. A parità di requisiti verrà data la priorità alle candidature in grado di offrire all'azienda la possibilità di effettuare un'assunzione agevolata (Naspi, apprendistato..). Sede di lavoro: Torino About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 14:35

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Ibiza 2018 lavoro promoter

    Ibiza 2018 lavoro promoter

    Anche quest 'anno CAPADI UNIVERSITY OF LIFE recluta gente sveglia e motivata per un'esperienza incredibile ad Ibiza. Il nostro lavoro è organizzare feste , in barca e nei club, e venderle ai turisti con sconti ed agevolazioni. Siamo famosi sullâ€(TM)isola per aver portato dj come Bob Sinclar, Loco Dice, Chris Liebing,Maceo Plex , grazie anche alla nostra cooperazione col Tantra, uno dei bar più famosi di Ibiza. Avrete un totale addestramento alle vendite e ad ogni dinamica possible. Questo tipo di lavoro a commissione è il più pagato sull'isola, sicuramente più di un barista o cameriere ed è l'unico lavoro dove dalle 8 di sera in poi siete LIBERI di godervi la vita notturna più famosa del mondo! Cominciate ad entrare nell'ottica di quello che vi sta per capitare. Questa esperienza cambia la vita, si vive a contatto con gente da tutto il mondo, si guadagna, si imparano le lingue e si acquista autostima. I requisiti che devono avere i candidati sono: - Essere persone socievoli - Essere ambiziosi - Saper lavorare in Team - Conoscenza Lingua Italiana, gradita lingue Inglese e Spagnola - Avere più di 18 anni Si offrono soluzioni economiche per alloggio. Luogo di lavoro Playa d'en Bossa e limitrofi. I candidati dovranno inviare Curriculum Vitae e proprie fotografie

    Torino

    Oggi, 14:09

    Contatta l'utente

  • Elettricista industriale

    Elettricista industriale

    Tempor Spa - filiale di Torino seleziona, per Azienda Cliente operante nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, installazione e manutenzione un ELETTRICISTA INDUSTRIALE Si richiede: - esperienza anche breve su impianti elettrici industriali, nel cablaggio dei quadri elettrici, impianti bordo macchina - ottima conoscenza degli schemi elettrici - disponibilità immediata - patente B, automuniti Si prevede iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di rinnovo e buone prospettive di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Torino nord e comuni limitrofi

    Torino

    Oggi, 12:51

    Contatta l'utente

  • Operatrice Olistica anche senza esperienza

    Operatrice Olistica anche senza esperienza

    Ciao! Siamo un'associazione culturale indiana, operante da diversi anni nel cuore di Torino. Ci occupiamo di yoga e meditazione, trattamenti energetici e spirituali e soprattutto trattamenti ayurvedici, come massaggi, riflessologia, maschere viso, scrub corpo ecc.... Se ti piace la cultura indiana e ayurvedica, e vorresti imparare questa antica disciplina mandaci un'email! Abbiamo bisogno di nuove operatrici olistiche. La formazione è del tutto gratuita. Siamo un centro serio e riconosciuto e abbiamo clientela prettamente femminile.

    Torino

    Oggi, 12:20

    Contatta l'utente

  • Agenti

    Agenti

    Gruppo Astra ricerca per conto della principale associazione di categoria di Torino consulenti ai quali affidare un progetto estremamente importante di promozione di servizi in convenzione al portafoglio associati.

    Torino

    Oggi, 12:16

    Contatta l'utente

  • Impiegati

    Impiegati

    H.T.G. srl azienda che opera nel settore industriale impiega 4 ambosessi full-time nelle mansioni logististiche ed amministrative. Si richiede : - Diploma - Conoscenza dei pacchetti office - Età preferibile tra i 18 e i 35 . - Patente b Inoltre la struttura offre un corso di formazione per l'utilizzo dei gestionali aziendali per le mansioni Amministrative , ed un affiancamento iniziale per le mansioni Logistiche . Offiamo : - Contatto di apprendistato o a tempo determinato - Stipendio a seconda del contratto che varia dai 1100 ai 1500 - Disponibilità aloggio aziendale per pendolari . La seezione verrà fatta dopo il colloquio conoscitivo . INVIARE CV VITAE

    Torino

    Oggi, 11:55

    Contatta l'utente

  • Patente muletto

    Patente muletto

    Patente Muletto a TORINO Accordo stato Regione Prossima partenza, ultimi posti, se interessa contattare il n.348-8015501 oppure andare sul sito

    Torino

    Oggi, 11:54

    Contatta l'utente

  • Manager mandato telefonia

    Manager mandato telefonia

    Face2Face, azienda consolidata nella vendita di servizi e prodotti di telecomunicazione, ricerca capo filiale/manager da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico per lâ€(TM)affidamento mandato di telefonia nelle zone di Torino, Novara, Alessandria e Vercelli. Si selezionano figure con esperienza pregressa nel ruolo, ottime competenze di vendita e comunicative e forte attitudine al problem solving. Si garantiscono provvigioni ai massimi livelli di mercato, pagamenti sicuri a 15 giorni fine mese e il supporto di un back office con oltre 10 anni di esperienza nel settore utilities. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, per candidarsi inviare curriculum con foto.

    Torino

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Agente per la vendita spazi x fiere e pubblicita' - piemonte

    Agente per la vendita spazi x fiere e pubblicita' - piemonte

    Agenti per la vendita di servizi fieristici e stand e pubbicita' per la partecipazione alla fiera della formazione e lavoro e la rivista human training. chi siamo expo training con fiera a milano spa organizza la fiera nazionale della formazione e sicurezza ed è editore delle testata giornalistica human training. cerchiamo agenti capaci e vincenti che abbiamo il seguente profilo: - esperienza minima di 3 anni nella vendita di servizi pubblicitari e sponsorizzazioni per eventi rivolti a medio e grandi aziende. - partita iva ed iscrizione enasarco - conoscenza delle dinamiche e della pubblicità del marketing - grande determinazione nella chiusura - buona dialettica - capacità empatica - automunito - gradito proprio portafoglio clienti - disponibilità a muoversi sui seguenti territori: lombardia - piemonte - veneto- emilia romania la mansione l'account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni marketing e generali e/o del personale di enti di formazione, universita' ecc ed assicurerà le visite presso la clientela, con l'obiettivo di chiudere la vendita per la partecipazione alla fiera nazionale della formazione ela vendita di pubblicità per la rivista human training si offrono: - ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate - anticipo provigionale sul venduto ed interessante scala provigionale. - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia tipologia contrattuale mandato di agenzia con contratto enasarco i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77)

    Torino

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Aperte le selezioni: giovani anche senza esperienza

    Aperte le selezioni: giovani anche senza esperienza

    FG MARKETING, cerca GIOVANI DETERMINATI ed AMBIZIOSI alla ricerca di un rapporto di lavoro Serio, Stabile e Duraturo. Offriamo la posizione di promoter con la RESPONSABILITÀ' di gestire le CAMPAGNE PUBBLICITARIE dei nostri Clienti presso centri commerciali, aeroporti e aree metropolitane della Città. Affiancando all'attività un percorso di crescita professionale e un piano formativo continuativo con personale esperto, vogliamo costruire un Team di Professionisti. NON è necessaria esperienza pregressa nel settore. Regolare Contratto e RETRIBUZIONE MENSILE PUNTUALE. Gli interessati possono inviare CV per partecipare alle selezioni. SI RICERCANO CANDIDATI DOMICILIATI A TORINO E ZONE LIMITROFE. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.

    Torino

    Oggi, 11:08

    Contatta l'utente

  • Agenzia spettacoli

    Agenzia spettacoli

    Rexli agenzia spettacoli cerca operatori telefonici in Torino, anche da casa, con esperienza. Per colloquio conoscitivo tel. 3463023719

    Torino

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Infermiera

    Infermiera

    Infermiera laureata con esperienza, si offre per iniezioni intra muscolo o sottocute, medicazioni semplici e complesse, terapia endovena, inserimento o sostituzione catetere vescicale, gestione stomie, valutazioni ed educazione infermieristica, ecc. 3337271994

    Torino

    Oggi, 09:59

    Contatta l'utente

  • Parrucchiera

    Parrucchiera

    Per nuova apertura ricerchiamo parrucchiera max 30 enne capace tecnico e stilistico richiesta presenza e competenze lavorative.3713236170

    Torino

    Oggi, 08:39

    Contatta l'utente

  • Illustratore digitale per graphic novel pulp

    Illustratore digitale per graphic novel pulp

    Per graphic novel genere pulp - gangster cercasi illustratore digitale. Per sapere lo stile del disegno richiesto vedere quello nelle foto dell'annuncio. NO PERDITEMPO. MASSIMA SERIETA'.

    Torino

    Oggi, 08:24

    Contatta l'utente

  • Digital artist per graphic novel

    Digital artist per graphic novel

    Per adattamento serial televisivo cercasi illustratore digitale esperto. Sono richieste tavole di prova del serial in questione su sceneggiatura dell'autore e due sketch dei protagonisti principali. L'illustratore dovrà curare il layout della graphic novel in oggetto che sarà a colori. Stile grafico richiesto Adam Hughes. Editore estero. NO PERDITEMPO.

    Torino

    Oggi, 08:24

    Contatta l'utente

  • Illustratore digitale per graphic novel seriale

    Illustratore digitale per graphic novel seriale

    Per graphic novel seriale comica (bianco e nero) cercasi artista digitale in stile Schulz / Mafalda. Vengono richiesti due sketch dei personaggi principali e cinque pagine di prova. NO PERDITEMPO.

    Torino

    Oggi, 08:23

    Contatta l'utente

  • Venditori autonomi CANNABIS LIGHT

    Venditori autonomi CANNABIS LIGHT

    Ricerchiamo collaboratori per la vendita diretta CANNABIS LIGHT il prodotto e' in vendita legalmente con tanto di certificazione allegata ad ogni confezione Il nostro collaboratore si occuperà della vendita diretta in modo autonomo ottime provvigioni Ma sopratutto pagameto immediato Non ci sono limiti di acquisto Per saperne di più Massimo 3474109030

    Torino

    Oggi, 08:14

    Contatta l'utente

  • Cedesi attivita' ventennale risorse umane a LONDRA

    Cedesi attivita' ventennale risorse umane a LONDRA

    Vero affare ed investimento per giovani rampanti che amano le sfide ed l'intraprendenza ! cedo attivita' gia' avviata , con un retaggio pluri ventennale nella city of london ! trattasi di attivita' per quanto concerne le risorse umane , agenzia per lavori interinali ! basati soprattutto sul catering : cucina,lava piatti,camerieri , chef de rang , etc etc etc i ristoranti,pub ed altri contesti affini,contattano noi per richiedere il personale in base alle loro esigenze ! ed essendo un passaggio di consegne serio,l'eventuale candidato che intende divenire il fautore del suo successo , e' indispensabile che parli la lingua inglese ! nonostante i clienti fossero principalmente di matrice italiana ! alla medesima stregua delle persone che ricercavano lavoro : italiani ma anche rumeni , spagnoli , francesi ! insomma,londra e' cosmopolita ! quindi io cedo esclusivamente la gamma dei contatti in nostro possesso ! oltre ad un primo periodo d'affiancamento ! sara' compito del successore trovare un luogo dove aprire la sua agenzia,contrattare il costo dell'affitto,luce,internet con le varie compagnie ! chiedo simbolicamente non meno di 15000,00 € ( quindici mila € ) chi fosse fortemente interessato ad intraprendere una stimolante attivita' e divenire,finalmente,l'artefice del suo cammino, io vi sto offrendo esattamente questa chance ! carpe diem :) chi fosse interessato,anche soltanto per ricevere lumi circa quanto succitato ( nonostante io fui piuttosto dettagliato ) mi contatti direttamente o mi scriva !

    Torino

    Oggi, 07:56

    Contatta l'utente

  • Franchising prodotti tipici pugliesi

    Franchising prodotti tipici pugliesi

    PERCHÈ APRIRE UN PUNTO VENDITA AFFILIATO AL NOSTRO BRAND Inserire in un negozio di prodotti tipici diverse decine di articoli tutti rigorosamente artigianali significherebbe avere rapporti con un enorme numero di fornitori con tutte le controindicazioni soprattutto da un punto di vista logistico, e con un enorme dispendio di costi di trasporto. Noi vi offriamo invece la possibilità di effettuare un unico ordine ed un'unica spedizione. Inoltre siamo sempre alla ricerca di nuove prelibatezze seguendo soprattutto le richieste dei nostri clienti. COSA OFFRIAMO Supporto nella scelta e dell'ubicazione del locale. Fornitura dell'arredamento e delle attrezzature. Supporto e consulenza per le pratiche amministrative. Forniture rapide e puntuali a misura del singolo punto vendita. Formazione del personale addetto alle vendite. COSA CHIEDIAMO Disponibilità di locali commerciali di almeno 40 metri quadrati. Forte motivazione. Passione. UBICAZIONE E DESCRIZIONE PUNTO VENDITA La scelta del punto vendita è fondamentale per il successo dell'attività e rappresenta una delle poche cose che non è possibile cambiare o modificare nel corso del tempo se non effettuando un trasloco con tutti i relativi ingenti costi. Nella scelta del negozio i locali commerciali devono presentare le seguenti caratteristiche: Vicinanza ad altri negozi; quindi non troppo distanti dal centro urbano dove generalmente è concentrata la maggior parte degli altri negozi. Altre vicinanze, se possibile scuole, uffici, aree pedonali, e/o ovunque ci sia aggregazione di persone. Possibilità di parcheggio. La facilità di parcheggio e quindi di sostare senza inconvenienti sarà sicuramente cosa gradita da parte dei futuri clienti. Passaggio pedonale ed automobilistico. Un'alta affluenza di pedoni e di auto incrementa la visibilità del negozio e permette una migliore pubblicizzazione. L'esistenza nella zona di di punti di riferimento noti o facilmente identificabili e la vicinanza di attrazioni turistiche. È necessario inoltre, analizzare la concorrenza di altri punti vendita della zona e lo sviluppo commerciale delle zone circostanti. È importante che il locale sia facilmente accessibile e che non abbia impedimenti all'accesso costituiti da scale o ostacoli di varia natura. Le dimensioni ottimali per un punto vendita possono essere definiti in un arco variabile dai minimo 40 mq, fino ad un massimo di 80 mq. È fondamentale poter disporre di un magazzino per lo stoccaggio dei prodotti. ATTREZZATURE Trattandosi di un punto vendita di prodotti già preparati e quasi tutti confezionati le attrezzature necessarie si riducono a poche unità così descritti: Banco frigo con vetrina di larghezza max ca. 2 mt. In esso vanno conservati tutti i prodotti deperibili quali prodotti caseari freschi, formaggi e salumi. Esso costituisce l'investimento maggiore e più importante in quanto conterrà i prodotti che rappresenteranno l'attrazione più significativa per i clienti quali, mozzarelle, burrate e prodotti di largo consumo. Frigorifero verticale (opzionale) da adoperare eventualmente per lo stoccaggio di formaggi o altri prodotti Bilancia con stampante. Indispensabile per pesare i prodotti freschi da banco. Dispenser cellophan (opzionale) per confezionare i prodotti pesati e offrire al cliente un'immagine di sicurezza a livello igienico sanitario. Prezzatrice per prezzare i singoli prodotti a scaffale. Registratore di cassa per emettere regolare scontrino. ARREDAMENTO Noi proporremo un progetto e un arredamento che potranno essere modificati dall'affiliato qualora volesse fare un investimento maggiore. Riassumendo, oltre l'attrezzatura descritta precedentemente, risultano indispensabili scaffalature lungo il perimetro del locale o delle mensole adatte all'ambiente. In posizione centrale va posizionato un espositore tipo "Gondola" per esporre promozioni o prodotti di maggiore consumo. Importante la cura della illuminazione del locale, che potrà essere effettuata o con plafoniere al soffitto o con faretti LED a muro.

    Torino

    Oggi, 07:16

    Contatta l'utente

  • Apri un nails center in franchising

    Apri un nails center in franchising

    Sei un'estetista? Sei in cerca di un'attività interessante e redditizia. Apri un centro per la ricostruzione delle unghie. Ti forniremo noi tutto, arredamento, corso specifico, materiale, consulenza e formazione continua . Per maggiori informazioni inviaci una mail con i tuoi dati. Non è un'offerta di lavoro ma una proposta imprenditoriale con la formula del franchising Non saranno prese in considerazione richieste di informazioni sprovviste di recapito telefonico

    Torino

    Oggi, 07:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: