4.241 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Auditor 9001-18001-14001

    Auditor 9001-18001-14001

    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Giovane Tecnico Geometra oppure un Perito oppure un Laureato Junior in Ingegneria o Architettura da inserire nell'organico. Non è richiesta iscrizione ad albi oppure ordini professionali. Il ruolo prevede lo svolgimento sul'intero territorio nazionale di attività di auditor per sistemi di gestione 9001 oppure 14001 oppure 18001. Necessario aver superato esame di abilitazione come auditor in una delle tre aree di riferimento. Non saranno prese in considerazione candidature senza tale requisito. Per il candidato sarà previsto un periodo di formazione "on the job" finalizzato al trasferimento delle competenze necessarie per lo svolgimento in autonomia della specifica mansione. Contratto di inserimento a tempo determinato compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.

    Milano

    31 marzo, 11:21

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Giovane Laureato Jr Ingegneria o Architettura/ Geometra/Perito

    Giovane Laureato Jr Ingegneria o Architettura/ Geometra/Perito

    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Giovane Tecnico Geometra oppure un Perito oppure un Laureato Junior in Ingegneria o Architettura da inserire nell'organico. La risorsa verrà inserita nell'area tecnica, inizialmente nel settore delle indagini termografiche su impianti elettrici di stabilimenti produttivi dei clienti dislocati in vari paesi del mondo. Parte della attività lavorativa dovrà essere svolta presso i clienti, pertanto è richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, europeo, ed internazionale (Europa, Asia, Australia, Africa, America). La risorsa sarà adeguatamente formata ed addestrata, per poi essere avviata all'attività lavorativa autonoma ed indipendente. Necessaria la dimestichezza con i programmi di Office Automation, la padronanza reale della lingua inglese scritta e parlata. La persona ricercata è seria, intraprendente e disponibile, con voglia di lavorare ed imparare. Il contratto iniziale avrà la durata di un anno, al termine del quale sarà possibile valutare un definitivo inserimento in azienda, se di reciproco interesse. Compenso offerto commisurato alla reale esperienza del candidato. Si richiede massima serietà e disponibilità. Astenersi se non rispondenti al profilo richiesto e se non veramente interessati. Inviare dettagliato curriculum corredato di fotografia. Non verranno considerati i CV senza i requisiti richiesti.

    Affori / Bovisa

    Ieri, 10:50

    Contatta l'utente

  • Vendita materiali per ville restauri

    Vendita materiali per ville restauri

    Vendita pavimenti per progetti immobili di lusso e restauri

    Castelfranco Veneto

    Oggi, 14:47

    Contatta l'utente

  • Meccanico x cambio frizione

    Meccanico x cambio frizione

    Buongiorno,cerco un meccanico in gamba x cambiare frizione a una opel astra 1.9 del 2006.Mio tel. 3290731178

    Torino

    Oggi, 13:21

    Contatta l'utente

  • Geometra

    Geometra

    Carpenteria leggera zona Seriate ricerca per ufficio tecnico giovane geometra o perito pratico uso Autocad per sviluppo disegni di officina e gestione commesse. Non necessaria ma gradita esperienza nel settore specifico o comunque capacità di sviluppo dei particolari costruttivi. Inviare curriculum.

    Brusaporto

    Oggi, 12:01

    Contatta l'utente

  • Installatore/Collaudatore apparati per telefonia mobile

    Installatore/Collaudatore apparati per telefonia mobile

    Descrizione della posizione Questa figura svolge attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G, 4G/LTE, 5G. La zona di lavoro è il Nord Italia. Requisiti richiesti: Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere lâ€(TM)abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.

    Rovigo

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile Qualità fornitori

    Responsabile Qualità fornitori

    Realtà metalmeccanica strutturata ci ha incaricato di cercare per potenziamento della struttura un/a: Responsabile Qualità fornitori rif.23804 Le principali attività su cui sarà impegnata la persona sono le seguenti: -Garantire gli standard qualitativi di beni in ingresso, semilavorati e materie prime, relativamente a carpenterie meccaniche, componenti industriali, componenti elettrici ed elettronici, minuterie. - Assicurare lo sviluppo dei fornitori per la riduzione delle non conformità e dei costi della gestione dei prodotti in accettazione - Monitorare gli indicatori aziendali per promuovere azioni sia interne sia esterne per il miglioramento del prodotto, la riduzione dei costi della non qualità e della gestione della qualità stessa. - Perseguire il miglioramento continuo dei processi, garantendo la conseguente riduzione dei costi/difetti Ci rivolgiamo a tecnici con esperienza nel mondo della qualità con background tecnico e conoscenza dei principali tools della qualità Completano il profilo la capacità di gestire le priorità in autonomia, ottime doti di leadership, forte orientamento al risultato, problem solving e forte flessibilità. Sede di lavoro: Provincia di Verona - - â€" - - carriereitalia(chiocciola)carriereitalia(punto)it - - Ricerca rivolta ad entrambi i sessi L. 903/77 I candidati interessati sono invitati ad inviare CV dettagliato e consenso al trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/03 avendo preso visione

    Bussolengo

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • Sw developer labview

    Sw developer labview

    Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico.  Da 20 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 dipendenti, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.  Applicazioni in ambito:  Difesa - Aerospazio - TLC - Automotive - Domotica - Elettronica di consumo - Energia - Trasporti - Automazione Industriale - IoT (Internet of Things) - Computer Vision - Ferroviario - Banchi di collaudo. Siamo alla ricerca di un: SW DEVELOPER LABVIEW: La Posizione Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di un SW Developer Labview, la persona identificata sarà coinvolta nelle attività di progettazione banchi di collaudo e sviluppo in ambiente NI.  I Requisiti Al candidato è richiesta: -Laurea in Ingegneria Elettronica, Elettrica, Automazione o cultura equivalente - Esperienza nell'utilizzo di NI LabVIEW  - Capacità di lettura e modifica schemi elettrici - Esperienza con strumentazione di misura e laboratorio (oscilloscopi, multimetri, Power Supplies,...) - Esperienza nella stesura della documentazione tecnica - Buona conoscenza della lingua inglese - Gradita conoscenza del linguaggio C e C++ - Gradite competenze in ambito RF - Gradita esperienza in ambito safety critical (Aerospace, Defence, Railway, etc..) Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/97.

    Roma

    Oggi, 10:16

    Contatta l'utente

  • Addetto all'assemblaggio

    Addetto all'assemblaggio

    Direzione Lavoro (AUT.MIN. 0007303 del 22.5.2012) ricerca per azienda cliente una figura di ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO: I requisiti richiesti sono: -Avere esperienza di almeno 3 anni nella lavorazione dell'alluminio; -Saper utilizzare strumenti quali trapani ed avvitatori -Essere disoccupati  Zona di lavoro:Roma Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe Orario dal lun al ven dalle ore 8,00 alle ore 17,00, con possibilità di straordinari il sabato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Roma

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Geometra di cantiere zona Macerate e dintorni

    Geometra di cantiere zona Macerate e dintorni

    Impresa di costruzioni operante nel settore degli appalti pubblici, ricerca esclusivamente nel territorio delle Macerata e dintorni : Direttore tecnico di cantiere, massimo 45 anni con comprovata esperienza nei cantieri. Il candidato dovrà essere in grado di coordinare maestranze e squadre a dipendenza diretta o in subappalto. Contratto di circa 3 mesi . Per candidarsi, inviare il proprio CV, all'indirizzo e-mail:

    San Severino Marche

    Oggi, 08:40

    Contatta l'utente

  • Ingegnere

    Ingegnere

    Azienda operante nel settore dell'impiantistica industriale ricerca Laureato con breve esperienza da inserire nel proprio organico con posizione lavorativa Contratto a tempo determinato laurea aree di competenza Ingegneria elettrica/ambientale/meccanica la figura sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico con mansioni di elaborazione/revisione disegni progettuali elaborazione pratiche autorizzative , costituiscono titoli preferenziali la conoscenza di software Autocad 2D ed altri software 3D ( solidworks, solid edge, rinos, ecc ) per la progettazione elettrica/meccanica sede di lavoro Provincia di Taranto ( disponibile a brevi trasferte Territorio nazionale o Estero ). candidatura tramite mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Taranto

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Tecnico biomedico

    Tecnico biomedico

    E-work spa, filiale di Torino, ricerca per azienda specializzata in ingegneria clinica TECNICI BIOMEDICI con i seguenti requisiti: laurea triennale in ingegneria biomedica o equipollenti, corsi specialistici o stage nel settore ingegneria clinicaalmeno 4 anni di esperienza nel settore ingegneria clinica di cui almeno 2 come Coordinatore operativo di altri tecnicioppure: laurea triennale in ingegneria biomedica o diploma di area tecnica (perito industriale o qualifica equipollente)almeno 5 anni di esperienza nel settore ingegneria clinica di cui almeno 2 come Coordinatore operativo di altri tecnicioppure: laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in ingegneria biomedica o equipollentialmeno 1 anno di esperienza lavorativa documetnata nel settore ingegneria clinicaoppure: diploma di istruzione tecnica superiore ITS nelle Nuove Tecnologie per la Vita o altro diploma di area tecnicaalmeno 5 anni di esperienza nel settore ingegneria clinica di cui almeno 2 come Coordinatore operativo di altri tecniciSede di lavoro: Cuneo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Progettista junior

    Progettista junior

    Per importante azienda cliente del settore metalmeccanico cerchiamo una risorsa per l'ufficio tecnico.Il candidato dovrà occuparsi della progettazione in solidworks - creazione delle distinte base, report, interfaccia con la direzione, fornitori e con le richieste di mercato.Stiamo cercando uno/a laureato/a in ingegneria meccanica con conoscenza del software di progettazione, conoscenza discreta della lingua inglese, capacità di portare innovazione al progetto e di relazionarsi con le diverse aree funzionali.Sede Aziendale: Villa del ConteInquadramento: assunzione diretta in azienda inizialmente a tempo determinato + conferma.La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Ingegneri senior specializzati in ingegneria clinica

    Ingegneri senior specializzati in ingegneria clinica

    E-work spa, filiale di Torino, ricerca per società specializzata nei servizi integrati di ingegneria clinica INGEGNERI SENIOR con i seguenti requisiti:laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento ingegneria o equipollentecorsi specialistici o tesi specialistica o master post - laurea nel settore ingegneria clinicaalmeno 3 anni di esperienza nel settore ingegneria clinicaoppure: aurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento ingegneriamaster post - laurea nel settore ingegneria clinicaalmeno 4 anni di esperienza nel settore ingegneria clinicaoppure:laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento ingegneriaalmeno 5 anni di esperienza nel settore ingegneria clinicaSede di lavoro: Cuneo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Addetto modellazione processi

    Addetto modellazione processi

    Per importante società di ingegneria ricerchiamo un Addetto Modellazione Processi. La risorsa si occuperà di attività di progettazione e verifica su impianti di trattamento delle acque ed attività di progettazione e tuning di sistemi di automazione. L'azienda offre un inserimento a tempo determinato della durata di 12 mesi. Sede di lavoro: Firenze. Il Candidato deve possedere una laurea in ingegneria sanitaria-ambientale ed avere una conoscenza dei processi e delle principali tecnologie di depurazione. Deve aver maturato esperienza di almeno 1 anno nella depurazione in attività di indagine, analisi di performance o in attività di gestione. Inoltre deve leggere e redigere P&ID e conoscere almeno 1 dei programmi di modellazione dei processi di depurazione. La mansione prevede la disponibilità a trasferte di breve durata. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Costituiranno titolo preferenziale l'aver maturato esperienza di progettazione o gestione presso impianti di trattamento delle acque, l'aver maturato esperienza nell'analisi delle performance di sistemi complessi e la conoscenza di CAD e GIS. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico preventivista settore elettrico

    Impiegato tecnico preventivista settore elettrico

    Atempo spa ? Agenzia per il lavoro, Filiale di Oggiono - assume per azienda cliente operante nel settore elettrico con sede in zona Monza (Mb) un Impiegato Tecnico preventivista impianti elettrici da inserire in ufficio tecnicoIl candidato dovrà occuparsi dello sviluppo delle commesse di impianti in AT-MT?BT e della relativa preventivazione.Si richiedono diploma o laurea indirizzo elettrotecnico; conoscenza Autocad 2D e pacchetto Office; esperienza in aziende di impianti elettrici operanti nel settore della distribuzione Energia elettrica di potenza / stazioni elettriche AT / cabine elettriche MT/BTCompletano il profilo serietà ed affidabilità.L'azienda offre contratto finalizzato all?inserimento in azienda.Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell?art 27, D.Lgs 198/2006.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/03 presso il sito www.atempospa.it.Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097 ? SG Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Jr project engineer

    Jr project engineer

    Per importante società cliente ricerchiamo un Project EngineerIl candidato avrà la responsabilità di sviluppare gli obiettivi del progetto, rivedendo le proposte e i piani operativi, ne determina le specifiche determinando la prima stima di capital e expenses.Prepara il Capital Project Appropriation in SAP, identifica e stabilisce insieme al team dell'ingegneria le fasi e gli elementi dei singoli progetti e ne determina e condivide le responsabilità, identificando e assegnando le risorse ad ogni fase e interfacciandosi con le ditte esterne in campo. Collabora alla preparazione delle richieste e/o autorizzazioni presso enti regolatori per l'esecuzione dei progetti (Comune, consorzio industriale, regione etc.). Redige il project schedule definendo il piano esecutivo, controlla i costi del progetto e verifica lo stato di avanzamento del progettoE' richiesta laurea in Ingneria Chimica o Laurea in Ingegneria Meccanica Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Ingegnere meccanico

    Ingegnere meccanico

    Randstad Ravenna_Diviosne Technical_ricerca per importante azienda della zona un ingegnere meccanico da inserire all'interno dell'ufficio tecnico di constructing. Il candidato deve possedere laurea in ingegneria meccanica ed esperienza di base nella mansione. Si richiede conoscenza di Autocad 2D. Offriamo contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento diretta in azienda. Scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ravenna

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Responsabile sistemi qualita'

    Responsabile sistemi qualita'

    Per importante multinazionale chimica cerchiamo un responsabile del sistema integrato qualitÀ' e ambiente da inserire in modo permanente nel proprio organico aziendale. si richiedono: laurea in materie tecniche o scientifiche, breve esperienza maturata in contesti industriali strutturati, conoscenza degli strumenti del total quality e dei sistemi di gestione integrata qualitÀ' e ambiente (iso 9001 e 14001), buona conoscenza della lingua inglese. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Oggi, 06:15

    Contatta l'utente

  • Ru42804 - ingegnere meccanico

    Ru42804 - ingegnere meccanico

    Per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico un INGEGNERE MECCANICO con almeno un anno di esperienza lavorativa in azienda metalmeccanica. Si richiede padronanza dei programmi CAD e Inventor. Luogo di lavoro: provincia di Treviso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 06:14

    Contatta l'utente

  • Ru42738 - disegnatore/progettista meccanico/cad

    Ru42738 - disegnatore/progettista meccanico/cad

    Per importante Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico si ricerca un DISEGNATORE con esperienza di Solid Works 3D e Solid Edge Gradita la provenienza dal mondo metalmeccanico. La persona seguirà tutto l'iter della macchina dalla progettazione alla consegna. Necessaria flessibilità dinamicità e capacità di organizzazione del proprio lavoro. Zona di lavoro : provincia di Vicenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 06:14

    Contatta l'utente

  • Capo commessa

    Capo commessa

    Descrizione della Figura La figura, rispondendo alla Direzione, avrà la responsabilità, su ogni commessa assegnata, di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di qualità, redditività e tempistiche. Nello specifico, la figura ricercata, si occuperà di: Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di geometra/diploma tecnico o laurea in ingegneria - Conoscenza di meccanica e idraulica Alcune principali attività: - Preventivazione dei costi e dei tempi della commessa - Coordinare il team dell'officina e monitorare l'avanzamento dei lavori, nel rispetto delle tempistiche in collaborazione con il capo officina - Relazionarsi con i fornitori esterni - Interfacciarsi con la Direzione e l'area Commerciale e l'ufficio acquisti Abilità e Esperienza I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono: - Esperienza Pregressa almeno 3/5 anni -Ingegneria Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Disponibilità lavorativa: Full time . Inviare il cv: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 06:13

    Contatta l'utente

  • Perito elettrotecnico

    Perito elettrotecnico

    Gi Group S.p.A., agenzia per il lavoro di Cesena (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) Cerca per azienda di LONGIANO (FC) un PERITO ELETTROTECNICO Requisiti: Si richiede Diploma o Qualifica di tipo Tecnico (Meccanico od Elettrico), disponibilità ad un lavoro produttivo e buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Richiesta preferibile pregressa esperienza, anche di stage. Caratteristiche personali: Flessibilità, adattabilità e motivazione, buone doti relazionali e capacità di lavoro in team. Attività Programmare il quadro di produzione Durata contratto: Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Disponibilità: Full Time Zona: Cesena (FC) Contattare: Filiale di Cesena Mail: [*vedi modalità di candidatura*] Via Zuccherificio, 175 ? 47521 Cesena (FC) Telefono : *vedi modalità di candidatura* Fax : *vedi modalità di candidatura* L?offerta di lavoro si intende rivolta all?uno e all?altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l?informativa privacy ? D. Lgs 196/2003 ? all?indirizzo web www.gigroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Disegnatore - progettista attrezzature su centri cnc

    Disegnatore - progettista attrezzature su centri cnc

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di BRESCIA, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico PosizioneDISEGNATORE/PROGETTISTA ATTREZZATURE SU CENTRI CNC La risorsa si occuperà di: _ Progettazione e sviluppo disegni 2D/3D dei prodotti sia partendo da articoli già esistenti per cui si deve realizzare una versione modificata (custom), sia realizzazione ex novo del prodotto. _ Progettazione di attrezzature dedicate per lavorazione di particolari su centri CNC partendo da profili estrusi_ Supporto al reparto di assemblaggio per startup produzione riguardo prodotti nuovi o modificati e riguardo problematiche di assemblaggio RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Pregressa esperienza pluriennale nel ruolo di progettista/disegnatore senior _ Conoscenza e buona padronanza software SolidWorks, Draftsight _ Conoscenza lavorazioni meccaniche e materiali (alluminio e ottone)_ Conoscenza circuiti oleodinamici Completano il profilo, completa autonomia nella mansione, padronanza della lingua inglese Altre informazioniSi offre: _ Tipo Contratto: tempo indeterminato- ccnl metalmeccanico industria _ Orario: full time _ Eventuale Livello/RAL- da concordare in relazione alle effettive capacità Luogo di Lavoro: Concesio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Stage environmental health and safety

    Stage environmental health and safety

    Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale; è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale e Largo Consumo. Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi. In Italia sono presenti tre aziende del Gruppo, ognuna delle quali rappresenta uno dei segmenti sopra citati: - Janssen SpA (Settore Farmaceutico)Marketing Company a Cologno M.se (MI); Sito Produttivo a Borgo San Michele (LT);- Johnson & Johnson SpA (Settore Largo Consumo)Marketing Company e Sito Produttivo a Santa Palomba, Pomezia (RM);- Johnson & Johnson Medical SpA (Settore Medicale)Marketing Company a Pratica di Mare (RM) e Milano. Per Johnson & Johnson Medical Spa (Pratica di Mare - Roma) stiamo cercando neolaureati in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio o in Ingegneria Civile da inserire in STAGE, presso il Dipartimento Health & Safety (EHS) che si occupa di gestire le attività finalizzate alla protezione dell'ambiente e alla tutela della salute e della sicurezza del personale operante in azienda. Nello specifico la risorsa supporterà il supervisore nelle seguenti attività: o Aggiornamenti delle procedure e dei documenti inerenti il sistema di gestione integrato EHS;o Gestione indagini ambientali;o Gestione delle campagne di sensibilizzazione sulla sicurezza per il personale;o Gestione dei corsi di formazione in materia di sicurezza sul lavoro;o Raccolta ed elaborazione dei relativi dati nel portale corporate;o Aggiornamento reportistica EHS;o Supporto nell'elaborazione dei documenti su tematiche EHS per ufficio gare e manutenzione;o Gestione della documentazione relativa alle ditte esterne;o Gestione della documentazione relativa alle procedure di carico, scarico e movimentazione dei rifiuti attraverso il sistema SISTRI. QualificheSaranno valutati positivamente candidati corrispondenti ai seguenti requisiti: o Laurea Magistrale in Ingegneria Ambientale o Ingegneria Civile;o Ottimo inglese scritto e parlato;o Ottima conoscenza del pacchetto Office. In particolare Excel.Per info e candidature: https://bit.ly/2HsTDA0 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Product specialist

    Product specialist

    ADECCO Medical & Science ricerca per azienda operante nella commercializzazione e distribuzione di prodotti e apparecchiature Medical Devices Product Specialist su Torino Requisiti: Preferibilmente Laurea in Ingegneria Biomedica Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese Flessibilità oraria e disponibilità a trasferte su suolo Nazionale Spiccate skills commerciali, buone doti comunicative e relazionali. La ricerca è rivolta a candidati con almeno 6 mesi di esperienza (ideale 1-2 anni) come Ingegnere Biomedico/Product Specialist. Motivazione, entusiasmo, adattabilità, volontà di apprendere ed acquisire nuove competenze. La risorsa inserita verrà formata in modo completo e continuativo sui prodotti ed opererà come supporto tecnico presso Medici Specialisti. Aree di interesse: Torino Nord Tipologia contrattuale: da dipendente, contratto a tempo det. finalità assuntiva Retribuzione: trattativa riservata Si richiede possesso di patente tipo B ed auto Zona: Torino Nord Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV in formato Word con foto a [*vedi modalità di candidatura*] . RIF:ING/To Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • Ru42810: impiego tecnico

    Ru42810: impiego tecnico

    La Risorsa Umana.it Srl, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un/una IMPIEGATO/A TECNICO, con minima esperienza.La Risorsa si occuperà di:- Effettuare disegni tecnici in CAD 2D.- Gestire il rapporto con clienti e fornitori stranieri con l'ausilio della lingua inglese.- Vada, in prospettiva, a gestire l'ufficio tecnico per la parte metalmeccanica.Requisiti:- Diploma tecnico o Laurea in ingegneria meccanica.- Ottima conoscenza della lingua inglese.- Disponibilità a piccole trasferte.- Disponibilità ad effettuare anche piccola parte commerciale.Sede di lavoro: Casalgrande (RE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • Ingegnere di produzione

    Ingegnere di produzione

    Apis Italia srl  ricerca per conto di azienda chimica cliente, un responsabile dell'ingegneria di produzione per la divisione di lavorazioni termomeccaniche. Riportando direttamente al Production Manager, avrà la responsabilità di assicurare le attività di industrializzazione delle commesse e garantire l'ottimizzazione dei processi delle lavorazioni termo-meccaniche per favorirne il miglioramento continuo. Il ruolo comprende la responsabilità dell'ufficio di progettazione delle attrezzature di produzione e dell'ufficio di ingegneria della produzione della divisione di lavorazione meccanica. Il candidato si occuperà di: - Definizione e progettazione di impianti ed attrezzature per lavorazioni termomeccaniche; - Pianificare le lavorazioni, ottimizzando l'utilizzo delle risorse produttive (efficienza) nel rispetto delle priorità di servizio e nei vincoli di capacità produttiva. - Sviluppare le schede di lavorazione per le commesse - Implementare l'azione di miglioramento continuo di processi e metodi di lavorazione/movimentazione - Verificare la completezza della documentazione da inviare ai Clienti a seguito del controllo qualità - Verificare l'avanzamento delle produzioni presso terzi Il candidato ideale è un giovane ingegnere meccanico che ha maturato già un'esperienza in aziende industriali nell'ambito dell'ingegneria di produzione e del miglioramento continuo (3 anni). Requisiti: - conoscenza delle tecnologie di fresatura, taglio, CNC e termoformatura, - capacità analitica per studio e rivisitazione dei processi produttivi; - capacità di seguire le commesse in linea e di gestire il personale di produzione - conoscenza pacchetti di CAD 3d (Autocad, Solid works) e FEA; - conoscenza avanzata di Excel; - lingua inglese Si offre iniziale contratto di somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione e livello d'inserimento verranno discussi durante la selezione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • Proposal engineer

    Proposal engineer

    Randstad Italia Spa, divisione Permanent Placement, ricerca per importante azienda che progetta e realizza impianti di trattamento delle acque un: proposal engineer Il candidato, all?interno dell?ufficio tecnico, si occuperà di sviluppare le offerte. Dovrà effettuare rilievi e sopralluoghi, elaborare la documentazione tecnica e monitorare l?avanzamento del progetto. Requisiti: Laurea in ingegneria civile/ambientale/chimica Esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo Preferibile conoscenza di autocad 2D Utilizzo del pacchetto office Luogo di lavoro: Mantova Si offre: inserimento diretto in azienda, le condizioni contrattuali saranno definite in base all?esperienza. Per candidarsi inviare il proprio curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] RIF: PROE2404 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Progettista elettrico - settore oil e gas

    Progettista elettrico - settore oil e gas

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di Milano, ricerca per cliente leader nel settore Oil & Gas una figura di progettista Elettrico da inserire nell'ambito della realizzazione di impianti di produzione, trasporto, trasformazione idrocarburi, incluso petrolchimico in generale.La risorsa da inserire verrà coinvolta nello sviluppo delle seguenti attività:Sviluppo dell'architettura di un impianto elettrico ( schemi a blocchi e unifilari) con relativi schemi di protezione e misura, ingegneria di sistema.Definizione delle filosofie di gestione e dei criteri di progettazione e della rete elettrica.Elaborazione equipment list, MTO e stime costi.Preparazione del bilancio elettrico, elaborazione di calcoli di corto circuito, della rete di terra e di Load Flow.Elaborazione di relazioni di verifica equipment, rapporti ( rapporto elettrico, calcolo iluminotecnico, relazione sistema di messa a terra)Elaborazione di specifiche tecniche e funzionali Equipment elettrici in alta, media e bassa tensione.Formazione: Laurea in ingegneria elettrica, con almeno cinque anni di esperienza o diploma di elettrotecnico presso istituto Tecnico Superiore con almeno dieci anni di esperienza, maturati nello sviluppo dell' ingegneria degli impianti elettrici, con preferenza in impianti Oil & Gas.Conoscenze Richieste:Conoscenza delle normative Nazionali ed Internazionali in particolare delle normative ISO ed IEC.Conoscenza degli strumenti informatici di Microsoft Office e Autocad.Conoscenza dei software e tools di calcolo per il dimensionamento elettrico.Ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta.Sede di lavoro: MilanoE' richiesta disponibilità di trasferta in Italia e all'estero.Si offre inserimento diretto in azieda, scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Neolaureato ingegneria ellettrica/elettronica

    Neolaureato ingegneria ellettrica/elettronica

    Openjobmetis Agenzia per il Lavoro, Ricerca per importante studio di brevetti un/a neolaureato/a in ingegneria elettrica/ elettronica, che si occuperà prevalentemente della verifica di tutta la parte documentale del brevetto stesso. L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it. Aut. Prot . N. 1.111-SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile manutenzione e progettazione impianti

    Responsabile manutenzione e progettazione impianti

    Ali Professional è la divisione di Ali spa specializzata nella ricerca e selezioen di profili di middle e top management; per storica realtà italiana operante nel mondo della chiamica industriale siamo alla ricerca di un/a:Responsabile manutenzione e progettazione impiantiLa risorsa, inserita a diretto riporto del direttore generale, e coordinando il RSPP sarà responsabile di:Coordinare e pianificare le attività di manutenzione ordinarie e straordinarie;Analizzare direttamente il funzionamento dei macchinari in uso per garantirne la continuità e il miglioramento dell'efficienza;Collaborare con la Direzione nel definire e implementare gli investimenti tecnologici a supporto del mantenimento e miglioramento del know-how aziendale, con l'obiettivo di garantire nel tempo standard qualitativi sempre maggiori.Il Candidato ricercato è un professionista con 10 o più anni di esperienza in ruoli simili maturati presso industrie chimiche, ha una laurea in ingegneria chimica o esperienza equivalente ed ha dimestichezza con la programazzione PLC-SCADA. Zona di lavoro: Provincia Nord ovest di Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 06:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: