A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

22 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Sondrio

Link sponsorizzati

  • Addetti all'assemblaggio

    Addetti all'assemblaggio

    Mansione Ranstad Italia S.p.A, filiale di Sondrio, seleziona per azienda in forte espansione addetti all'assemblaggio.   Responsabilità La risorsa, inserita nel reparto di montaggio, si occuperà di assemblaggi semplici di parti meccaniche, idrauliche e elettriche. Le mansioni, dopo un primo periodo di affiancamento, saranno svolte in autonomia coordinandosi con i membri del team.   Competenze Requisiti richiesti: esperienza, anche minima, nella mansione di operaio in produzione conoscenza e capacità utilizzo di di trapani, avvitatori e di strumenti per il montaggio e di misurazione disponibilità al lavoro su giornata e ai due turni si offre contratto in somministrazione a scopo inserimento   Annuncio consigliato per profili junior e giovani.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto alla vendita reparto ortofrutta

    Addetto alla vendita reparto ortofrutta

    Mansione Ti piacerebbe lavorare come addetto alla vendita' Hai esperienza nella grande distribuzione organizzata' Randstad Italia, filiale di Sondrio, sta cercando proprio te! Responsabilità Il candidato ideale si occuperà di collaborare con il team per la gestione ottimale del reparto ortofrutta, rifornimento dei prodotti sui bancali, preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione, operazioni di cassa.   Competenze Requisiti richiesti: Diploma scuola superiore Precedente esperienza lavorativa nella GDO o c/o supermercati come addetto alla vendita, meglio se nel reparto ortofrutta (rifornimento, esposizione merce, gestione scarti, assistenza al cliente, HACCP, ecc.) disponibilità a lavorare anche a partire dalle 5.00 del mattino e nei weekend Orientamento al cliente Flessibilità, Volontà, Dinamicità Si offre contratto iniziale part time di 24 ore in somministrazione con possibilità di proroga, inquadramento al 5° livello del commercio.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Operatore di macchine cnc/operatrice di macchine cnc

    Operatore di macchine cnc/operatrice di macchine cnc

    Per importante azienda cliente, leader nel settore dell' energia, ricerchiamo operatori su macchine utensili a controllo numerico. Le risorse selezionate dovranno aver conseguito un diploma, meglio se di tipo tecnico, e dovranno essere disponibili a lavorare su tre turni. Si offre inserimento scopo assunzione.Data inizio prevista: 23/05/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Talamona (Sondrio)Competenze richieste: Produzione - Attività generiche di produzioneDisponibilità oraria: Disp. Turni con notteI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

  • Autisti

    Autisti

    Per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo Autisti in possesso della patente C/CQC merci. per trasporto su tratta regionale. Richiesta esperienza, si offre contratto diretto a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 23/05/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiCittà: Berbenno Di Valtellina (Sondrio)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    17 maggio, 04:07

    Contatta l'utente

  • Sales assistant pt 18 ore - abbigliamento kids- piantedo

    Sales assistant pt 18 ore - abbigliamento kids- piantedo

    Lavoropiù Spa - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento, una/uno Addetto/a vendite Pt 18 ore da inserire nel proprio punto vendita situato a Piantedo.La risorsa si occuperà di:- vendita assistita;- cassa-magazzinoSi richiede:- pregressa esperienza nel ruolo;- esperienza nella vendita assistita;- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;Luogo di lavoro: Piantedo (CC FUENTES)Orario: Part time 18 oreContratto: iniziale determinato Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: -lavoropiu.it / -tor.jobs / -pyou.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    17 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alle vendite part-time 18 ore - abbigliamento kids

    Addetta/o alle vendite part-time 18 ore - abbigliamento kids

    Lavoropiù Spa - Divisione Fashionpiù - ricerca per azienda cliente, operante nel settore abbigliamento, una/uno Addetto/a vendite Pt 18 ore da inserire nel proprio punto vendita situato a Piantedo. La risorsa si occuperà di:- vendita assistita;- cassa-magazzinoSi richiede:- pregressa esperienza nel ruolo;- esperienza nella vendita assistita;- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;Luogo di lavoro: Piantedo (CC FUENTES) Orario: Part time 18 ore Contratto: iniziale determinato PROFILO Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: -lavoropiu.it / -tor.jobs / -pyou.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto alla vendita presso mercato

    Addetto alla vendita presso mercato

    Mansione Cerchi lavoro nel commercio e sei alla ricerca di un'opportunità in un contesto dinamico a contatto con la clientela' Randstad Italia Spa, agenzia per il lavoro, ha l'opportunità che fa per te! Per realtà in espansione della zona siamo alla ricerca di un addetto alla vendita di mercato full time Responsabilità Il candidato selezionato si occuperà, con iniziale affiancamento, delle varie mansioni necessarie allo svolgimento dell'attività, posteggiando nelle varie fiere, ovvero allestimento e smontaggio banco, vendita di prodotti alimentari e della gestione in autonomia della cassa.   Competenze Requisiti richiesti: Flessibilità territoriale in tutta la provincia di Sondrio Propensione al contatto con il pubblico Esperienza nell'utilizzo della cassa Flessibilità oraria, lavoro mattutino, dal lunedì al sabato Possesso della patente B disponibilità immediata   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    12 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetti alla vendita assisitita

    Addetti alla vendita assisitita

    ADHR GROUP - Filiale di Santa Croce Sull'Arno - ricerca, per azienda retail ADDETTI ALLA VENDITA ASSISITITA I candidati ideali sono in possesso di diploma di maturità ed hanno maturato almeno 3 anni di esperienza, nella vendita assistita, in realtà strutturate.La risorsa dovrà occuparsi di tutte le fasi della vendita:- accoglienza clienti- consulenza personalizzata- compilazione proposta economica e preventivo- definizione dell'ordineSi richiede flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nei week-end, dimestichezza nell'uso di pc e tablet e abitudine a lavorare per obiettivi; capacità di analisi KPI.Formazione sul punto vendita.Modalità di inserimento: Contratto a termine di 3 mesi, diretto con l'azienda, finalizzato ad inserimento duraturoOrario di lavoro: 30 ore settimanaliLun-Gio 10.00-13.00 15.00-20.00Ven-Dom 10.00-20.00 Luogo di lavoro: SONDRIOLink di registrazione sul sito ADHR Group :https://fe.cvwebvision.it/Adhr/it/Home/Registration Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. con Socio Unico - soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S.r.l. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n. 13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    12 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al muletto talamona

    Addetto/a al muletto talamona

    Descrizione Offerta Azienda multiservizi che opera in tutta Italia ricerca per importante azienda cliente un addetto / un'addetta al magazzino con patentino del muletto per sede a Talamona (SO). Mansioni di smistamento e pulizia del magazzino. Utilizzo del muletto. REQUISITO NECESSARIO E' ESSERE IN POSSESSO DI VALIDO ATTESTATO DEL CARRELLO ELEVATORE Si offre contratto part time di 30 h settimanali con possibili turni straordinari, orario da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, contratto a tempo determinato finalizzato alla proroga e alla trasformazione a indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    7 maggio, 04:08

    Contatta l'utente

  • Specialista senior area

    Specialista senior area

    Per la sede di sondrio di strutturata e innovativa azienda cliente patronato nazionale area previdenza stiamo ricercando un/a: specialista senior area previdenziale/pensioni/invaliditÀil professionista si occuperà di tutte le funzioni principali di assistenza e consulenza previdenziale in comunicazione con la direzione nazionale e ha maturato una seniority strutturata e strategica presso altri patronati.saranno valutate con interesse figure professionali di responsabile di sede/zona e figure senior operative su tematiche specifiche (pensioni/invalidità/reddito).attività e tematichepratiche di pensioneinvalidità civileprestazioni al sostegno del redditotitolo di studiodiploma o laureaskillsesperienza pregressa nella mansione in altri patronatiottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (office e outlook)completano il profilo ottime doti di precisione, flessibilità, capacità organizzative e relazionali,riservatezza.orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdìcontratto a tempo indeterminato + benefit, retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.per partecipare alla selezione è possibile inviare cv aggiornato, citando ilrif: prevson2022/quojobisil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    3 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo collaboratori

    Cerchiamo collaboratori

    Ti sei appena diplomato e stai cercando lavoro?💼 Siamo alla ricerca di giovani anche senza esperienza lavorativa da inserire nel nostro team. Inviaci il tuo cv e verrai contattato per fissare un colloquio conoscitivo

    Sondrio

    27 aprile, 17:44

    Contatta l'utente

  • Collaboratore/collaboratr ice

    Collaboratore/collaboratr ice

    Per ampliamento organico siamo alla ricerca di giovani diplomati, anche senza esperienza lavorativa, da inserire nel nostro team💪👔. Zona Sondrio e zona Morbegno. Entra anche tu a far parte del gruppo Tecnocasa, inviaci la tua candidatura alla nostra e-mail.

    Sondrio

    27 aprile, 17:44

    Contatta l'utente

  • Operaio/a reparto panetteria

    Operaio/a reparto panetteria

    Ricerchiamo per noto marchio della GDO alimentare ricerchiamo un/aOPERAIO/A ALIMENTARE REPARTO PANETTERIAIl candidato si occuperà di tutte quelle attività legate al laboratorio della PANETTERIA (in particolare cottura e confezionamento)Caratteristiche richiesteFlessibilità oraria e al lavoro festivoDisponibilità al lavoro con turni flessibiliSi valutano candidature di profili con esperienza nel ruoloTipologia contrattualeContratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta. Livello da valutare in base all'esperienza. CCNL Commercio orario di lavoro: Full TimeSede di lavoroANDALO VALTELLINO SOLa ricerca è seguita dalla filiale di Bresso MISi informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    27 aprile, 04:04

    Contatta l'utente

  • Assistente Amministrativa/a

    Assistente Amministrativa/a

    Il nostro Cliente è una società del settore oil & gas, parte di un gruppo aziendale con sedi in molteplici città lombarde. Per gli uffici di Sondrio, ricerchiamo una figura di Assistente amministrativa/o. La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Attività di Segreteria Generale quali: gestione protocollo, smistamento pratiche, gestione mail e PEC condivise; - Gestione back-office servizio di distribuzione (utenti del dispacciamento/distribuzione e clienti finali distribuzione); - Tracciatura dei flussi informativi Distributore / Sistema Informativo Integrato SII; - Gestione del parco automezzi aziendali; - Inserimento, su idoneo sistema informatico, dei dati relativi all’imputazione delle ore del personale operativo sulle commesse gestite; - Archivio documenti. La risorsa ricercata ha conseguito titolo di Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza nell’ambito di attività di segreteria generale e nel supporto all'amministrazione. Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo sono la completa padronanza del pacchetto Office, velocità di typing e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Zucchetti. Tra le soft skills del profilo, si richiede attitudine team work, ottime doti relazionali e spiccato orientamento ad operare in autonomia, gestendo in modo curato e professionale dati ed informazioni riservate e confidenziali. Si offre contratto di somministrazione lavoro attraverso Page Personnel della durata di 6 mesi inziali + proroghe con successivo scopo di assunzione diretta. Inquadramento secondo il 2' livello del CCNL Gas Acqua, ral € 21.200 + tickets pasto di € 9,00 giornalieri. La posizione prevede un orario full time di 38.5 settimanali dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza, ingresso immediato compatibilmente alle tempistiche di gestione della selezione. Sede di lavoro: Sondrio.

    Sondrio

    24 aprile, 17:34

    Contatta l'utente

  • Customer service categoria protetta

    Customer service categoria protetta

    Mansione Per azienda cliente siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE CATEGORIA PROTETTA   Responsabilità Il Customer Service che stiamo selezionando garantirà l'efficiente supporto commerciale-amministrativo ed organizzativo relativo alla gestione degli ordini, delle spedizioni e delle relazioni con i Clienti nazionali ed internazionali, gestendo eventuali reclami e/o contenzioso, in particolare svolgerà le seguenti attività: assicurare il completo presidio dell'iter dell'ordine; verificare la correttezza dell'ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente o inserire l'ordine nel sistema e confermare l'ordine al Cliente; presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; monitorare a sistema l'OTIF; seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti;     Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Customer Service Specialist in possesso dei seguenti requisiti: Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni conoscenze amministrative; Precisione e accuratezza; Capacità relazionali, comunicative e di problem solving; iscrizione alle liste di collocamento mirato   Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato di un anno; Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all'effettiva esperienza del candidato.   Luogo di lavoro: Zona Sondrio     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sondrio

    22 aprile, 02:42

    Contatta l'utente

  • Cedesi Licenza Ncc (noleggio con conduicente)

    Cedesi Licenza Ncc (noleggio con conduicente)

    Cedo Licenza Ncc prov Sondrio + eventuale Autovettura Mercedes E No perditempo Mob +39 338 3091864

    Sondrio

    13 aprile, 10:03

    Contatta l'utente

  • Cloud Support Engineer

    Cloud Support Engineer

    AGS S.p.A. è una società storica italiana che da più di 20 anni si occupa di innovazione. AGS S.p.A. oggi è composta da Business Unit che lavorano in sinergia per offrire soluzioni all'avanguardia su varie aree di competenza: ·        Consulting: da anni collaboriamo con i Big Player del mercato di varie industry (Banking, Telco, IT, Automotive, Pharmaceutics, ecc...) dove governiamo oltre 247 progetti su differenti temi, confermando e rinnovando la nostra partnership ormai pluriennale. ·        Software Factory: all'interno del nostro HQ realizziamo prodotti, soluzioni e servizi per grandi clienti. La nostra Factory è composta da vari professionisti nel mondo dello sviluppo divisi per competenze verticali. Sempre all'avanguardia in ambito tecnologico, abbiamo integrato le aree di: Machine Learning, Deep Learning, Artificial Intelligence e CP7. ·        Produzione: dopo anni di Ricerca e Sviluppo, abbiamo creato nuovi materiali (Polimetilmetacrilato, Acrilico, Azanite) ottenuti attraverso cicli produttivi ad energia pulita, innovativi ed ecofriendly, adoperati nella riqualificazione energetica e nella realizzazione delle facciate termoventilate. ·        Real Estate e Facility Management: nel 2020 abbiamo creato la divisione AGS Real Estate per andare incontro all'esigenze del mercato. Formata da più di 50 architetti e ingegneri, uniamo le nostre varie anime per sviluppare soluzioni di efficientamento e riqualificazione di immobili. ·        Robotics & Automation: l'esperienza consolidata da AGS in oltre 20 anni ci ha portato a creare macchine all'avanguardia diverse dalle altre presenti sul mercato. L'utilizzo di materiali innovativi e le migliori competenze IT, ci hanno permesso di affermarci in contesti Business e Medicali grazie alla realizzazione di IdeaHub e UVC-O3 Sterilizer. Cloud Support Engineer: All'interno della nostra Divisione Consulting siamo alla ricerca di un Cloud Architect & Performance/Tuning Engineer per i nostri clienti leader nel settore Finance, Pharma, Telco, Digital, Farmaceutico, Medicale e Automotive. La figura è tecnica molto senior che conosca buona parte delle tecnologie backend e sia indipendente nella ricerca di nuove soluzioni tecnologiche e che a regime possa definire flussi applicativi fornendo supporto e consulenza ai team interni di (prodotto) progetto . La ricerca volge ad una risorsa più sbilanciata sul fronte DEV e meno OPS che possa disegnare e implementare un'architettura distribuita complessa basata principalmente sul Cloud AWS ed approccio/modello DevOPS ed individuarne le criticità associate una volta realizzata Attività ·        Analisi dei requisiti tecnici e dei vincoli del nostro cliente (i team devops) e successiva pianificazione delle attività. Il deliverable finale è l'implementazione dell'architettura di monitoraggio/osservabilità che recepisce il requisito. ·        Una parte del tempo è dedicata allo sviluppo con focus principalmente su architetture e automazione spinta. I requisiti più "funzionali" sono tipicamente gestiti dai team di prodotto. ·        Definizione, documentazione e implementazione best practice e architetture di riferimento per raccolta e dispatching delle metriche delle applicazioni, analisi di ottimizzazioni infrastrutturali e applicative. ·        Formazione e dissemination sui team ·        Supporto per la root cause analysis durante un incident. Coinvolgimento/guida per la redazione di post mortem relativi ad un incident. ·        Come tutti i Team Member dovrà anche supportare le richieste dei team (ticket, request for information, change). ·        Non è prevista turnazione di reperibilità. Hard Skills ·        Disegno e implementazione di architetture distribuite su  AWS, con particolare riferimento ai servizi di supporto ai monitoraggi.   ·        Linguaggi di scripting e programmazione, java/python. ·        Container ed orchestrazione, kubernetes. ·        Monitoring, APM e osservabilità applicazioni: ·        E' importante presidiare la "fascia alta dell'osservabilità" (ie, il candidato deve aver chiaro come proporre le metriche SLIO/SLO di business per misurare un servizio, meno importanti sono le competenze di monitoraggio "pure"). ·        Una esperienza comprovata su uno dei prodotti leader di settore è obbligatoria (New Relic, Datadog, Dynatrace, ..). ·        Tools e metodologie CI/CD. ·        Metodologia SRE Cosa Richiediamo ·        Laurea in Informatica, Ingegneria informatica o discipline equivalenti. ·        Capacità di analisi e risoluzione di problematiche complesse. ·        Capacità di ricevere ed elaborare i feedback dagli stakeholder. ·        Il team fornisce principalmente "consulenza tecnologica" ai team di prodotto. ·        E' essenziale la capacità di relazionarsi con più interlocutori e la gestione di conflitti di priorità che ne derivano ·        Predisposizione per il lavoro in team. ·        Intraprendenza Soft Skills ·        Orientamento al team working e spirito collaborativo ·        Proattività e doti di problem solving ·        Capacità di organizzazione e pianificazione ·        Rispetto delle consegne e spiccato senso di responsabilità ·        Curiosità e aggiornamento verso i nuovi trend tecnologici Cosa offriamo ·        Corsi di formazione in aula/online all'interno del programma AGS Academy e percorsi di certificazione; ·        Welfare aziendale (assistenza sanitaria, orario flessibile, mensa aziendale, convenzioni ...); ·        Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo; ·        Crescita professionale; ·        Campagna incentivi e bonus in base alla qualità dell'attività lavorativa svolta; ·        Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato. ABOUT AGS La nostra Vision Aumentare la leadership tecnologica, investendo nelle competenze nei settori più all'avanguardia dell'IT, anticipando l'evoluzione dei mercati e rispondendo alle richieste dei clienti. La voglia di osare e l'abilità di plasmarsi a un mercato in continua evoluzione hanno portato AGS ad effettuare continui e importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo in nuove aree, fra cui Artificial Intelligence, Machine e Deep Learning, IIoT (Industrial Internet of Things), Monomer & Polymer Synthetic Surfaces e Building & Lighting Automation. I nostri Valori Progettiamo innovazione. Creiamo prodotti originali, nati dalla ricerca e dalle tecnologie di ultima generazione, che si distinguono per funzionalità, usabilità e innovazione. Soluzioni IT sempre un passo avanti. Offriamo Consulenza, Progetti, Servizi e Soluzioni IT mirati alla creazione di valore nei processi delle aziende. Innovazione, Tecnologia, Ricerca & Sviluppo sono i nostri valori distintivi. Con spirito innovatore abbiamo diversificato le attività aziendali, raggiungendo livelli di eccellenza nei settori dove operiamo.

    Sondrio

    6 aprile, 10:32

    Contatta l'utente

  • Software Configuration Management and Continuous Delivery

    Software Configuration Management and Continuous Delivery

    Quence (quence.it), fondata nel 2014 e parte del Gruppo TXT dal 2021, ottiene il riconoscimento del Financial Times-Statista rientrando tra le "1000 EUROPE'S FASTEST GROWING COMPANIES 2021". Il costante impegno in azienda nella ricerca e sviluppo in ambito Software Quality Assurance e Business Process Testing amplifica le potenzialità nell'offerta Quence - TXT Group di servizi e soluzioni in domini "Business/Mission Critical". Affianca società e gruppi industriali italiani ed internazionali nell'innovazione tecnologica, nel creare specifiche e rendere l'automazione adatta a processi di alto livello. Conta su partnership con Vendor Leader che hanno sviluppato soluzioni nel Testing (come Tricentis, Neotys) e nell'ALM (Atlassian). Software Configuration Management & Continuous Delivery: Quence (quence.it), fondata nel 2014 e parte del Gruppo TXT dal 2021, ottiene il riconoscimento del Financial Times-Statista rientrando tra le "1000 EUROPE'S FASTEST GROWING COMPANIES 2021". Il costante impegno in azienda nella ricerca e sviluppo in ambito Software Quality Assurance e Business Process Testing amplifica le potenzialità nell'offerta Quence - TXT Group di servizi e soluzioni in domini "Business/Mission Critical". Siamo alla ricerca di profili con esperienza e know how in Software Configuration Management & Continuous Delivery. ATTIVITA' Definizione e controllo del processo di gestione delle configurazioni e del ciclo di vita del software Definizione e controllo degli standard tecnico-qualitativi di realizzazione Monitoraggio dei deliverables e livelli di performance dei fornitori a supporto dell'attività Responsabilità dei tempi e dei deliverables delle consegne software Coordinamento delle attività svolte da partner esterni Presidio dell'evoluzione tecnologica per l'area di competenza assegnata Gestione degli strumenti in uso al team Stesura della documentazione di competenza PROFILO Laurea in Ingegneria/Scienze dell'Informazione o cultura equivalente Ottime conoscenze delle principali metodologie di gestione del ciclo di vita del software, code review, source e control management, build e release Strumenti di continuous integration Strumenti analisi statica del codice Strumenti per il test funzionale automatico Certificazione ITIL Foundation Buone conoscenze sistemistiche in ambito unix/windows, shell scripting Conoscenza delle metodologie e principali strumenti di Defect Management Gradita inoltre la conoscenza di uno dei principali linguaggi di programmazione web (i.e. PHP, Java, HTML) Integrano il profilo...Attitudine al lavoro in team, buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto), attitudine all'apprendimento di metodologie e tecnologie software, orientamento ai risultati, capacità di analisi e flessibilità.  L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza ed alle competenze. E' previsto smart-working.

    Sondrio

    26 marzo, 10:05

    Contatta l'utente

  • Collaboratori

    Collaboratori

    TECNOCASA seleziona personale per la sede di Sondrio. Figure professionali richieste: segretaria commerciale, coordinatore/trice e collaboratore/trice. Lavoro dinamico in ambiente giovane e collaborativo con possibilità di crescita personale e professionale. Inviare cv all'ufficio selezione personale. Rif. Michela Zanotti

    Sondrio

    25 marzo, 14:22

    Contatta l'utente

  • Direttore Tecnico Cantiere

    Direttore Tecnico Cantiere

    AGS S.p.A. è una società storica italiana che da più di 20 anni si occupa di innovazione. AGS S.p.A. oggi è composta da Business Unit che lavorano in sinergia per offrire soluzioni all'avanguardia su varie aree di competenza: Consulting: da anni collaboriamo con i Big Player del mercato di varie industry (Banking, Telco, IT, Automotive, Pharmaceutics, ecc...) dove governiamo oltre 247 progetti su differenti temi, confermando e rinnovando la nostra partnership ormai pluriennale. Software Factory: all'interno del nostro HQ realizziamo prodotti, soluzioni e servizi per grandi clienti. La nostra Factory è composta da vari professionisti nel mondo dello sviluppo divisi per competenze verticali. Sempre all'avanguardia in ambito tecnologico, abbiamo integrato le aree di: Machine Learning, Deep Learning, Artificial Intelligence e CP7. Produzione: dopo anni di Ricerca e Sviluppo, abbiamo creato nuovi materiali (Polimetilmetacrilato, Acrilico, Azanite) ottenuti attraverso cicli produttivi ad energia pulita, innovativi ed ecofriendly, adoperati nella riqualificazione energetica e nella realizzazione delle facciate termoventilate. Real Estate e Facility Management: nel 2020 abbiamo creato la divisione AGS Real Estate per andare incontro all'esigenze del mercato. Formata da più di 50 architetti e ingegneri, uniamo le nostre varie anime per sviluppare soluzioni di efficientamento e riqualificazione di immobili. Robotics & Automation: l'esperienza consolidata da AGS in oltre 20 anni ci ha portato a creare macchine all'avanguardia diverse dalle altre presenti sul mercato. L'utilizzo di materiali innovativi e le migliori competenze IT, ci hanno permesso di affermarci in contesti Business e Medicali grazie alla realizzazione di IdeaHub e UVC-O3 Sterilizer. Direttore Tecnico Cantiere: Ags spa in partnership con il Gruppo Pessina Costruzioni è alla ricerca di 2-5 Direttore Tecnico di Cantiere per il rafforzamento della struttura interna.  Il direttore tecnico di cantiere, riportando al Datore di Lavoro e/o Suo delegato si occuperà dell'organizzazione, della gestione e della conduzione del cantiere, nel dettaglio: Acquisisce, analizza e verifica tutta la documentazione contrattuale (e di gara), individuando gli aspetti critici e le possibili modalità di gestione; Predispone il programma lavori e il programma delle forniture della commessa e ne cura gli aggiornamenti e la trasmissione; Organizza tutte le attività di gestione della commessa al fine di raggiungere gli obiettivi contrattuali, economici e temporali stabiliti; Collabora alla redazione e all'aggiornamento del budget economico di commessa; Gestisce la condotta contabile della commessa (es: contabilità attiva vs il cliente, passiva vs fornitori/subappaltatori, emissione certificati interni di pagamento); Predispone mensilmente un report inerente la situazione economica della commessa in termini di produzione, costi e marginalità; Collabora con l'ufficio acquisti nella gestione degli acquisti e dei subappalti della commessa; rappresenta l'impresa vs il Cliente, la DL, il CPS, gli enti, le istituzioni; Coordina le attività di collaudo finale delle opere e trasmette, a fine lavoro, la relativa comunicazione. in materia di sicurezza è tenuto all'osservanza delle disposizioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro da parte dei singoli lavoratori delle materie (es: POS/PSC/utilizzo DPI individuali) Completano il profilo: Diploma e/o Laurea ambito tecnico; Esperienza decennale nel ruolo nel settore dell'edilizia civile ed industriale; Conoscenza dei principali applicativi informatici; Piena capacità ed autonomia nella gestione e pianificazione dei lavori di cantiere; Conoscenza delle norme relative alla sicurezza; Buon utilizzo di Autocad; Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale. Flessibilità oraria. Cosa Offriamo: Contratto a tempo indeterminato,Retribuzione e inquadramento da definire in base all'esperienza maturata.  ABOUT AGS La nostra Vision Aumentare la leadership tecnologica, investendo nelle competenze nei settori più all'avanguardia dell'IT, anticipando l'evoluzione dei mercati e rispondendo alle richieste dei clienti. La voglia di osare e l'abilità di plasmarsi a un mercato in continua evoluzione hanno portato AGS ad effettuare continui e importanti investimenti in Ricerca & Sviluppo in nuove aree, fra cui Artificial Intelligence, Machine e Deep Learning, IIoT (Industrial Internet of Things), Monomer & Polymer Synthetic Surfaces e Building & Lighting Automation. I nostri Valori Progettiamo innovazione. Creiamo prodotti originali, nati dalla ricerca e dalle tecnologie di ultima generazione, che si distinguono per funzionalità, usabilità e innovazione. Soluzioni IT sempre un passo avanti. Offriamo Consulenza, Progetti, Servizi e Soluzioni IT mirati alla creazione di valore nei processi delle aziende. Innovazione, Tecnologia, Ricerca & Sviluppo sono i nostri valori distintivi. Con spirito innovatore abbiamo diversificato le attività aziendali, raggiungendo livelli di eccellenza nei settori dove operiamo.

    Sondrio

    25 marzo, 10:35

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: