33 Annunci

Social media manager in Offerte di Lavoro

Link sponsorizzati

  • Manager dei social media desiderato, lavoro da casa

    Manager dei social media desiderato, lavoro da casa

    A tempo pieno o part-time, stipendio a partire da 20 EUR / ora o una commissione. Il richiedente deve conoscere almeno 3 di queste piattaforme: 1. Facebook 2. Twitter 3. TikTok 4. Instagram 5. Snapchat 6. Pinterest 7. Reddit Il nostro team fornirà tutta la formazione necessaria.

    Milano

    Ieri, 14:02

    Contatta l'utente

  • Grafico pubblicitario / social media manager

    Grafico pubblicitario / social media manager

    KOKODESIGN Marketing&Comunicazione agenzia di comunicazione, cerca un Grafico Pubblicitario / Social Media Manager esperienza nel settore da inserire nel proprio Team in sede. La figura prescelta dovrà essere autonoma nelle seguenti mansioni: - Produzione materiale grafico per campagne social e rassegna stampa - Aggiornamento grafica e contenuti del sito web aziendale (Wordpress base) - Gestione e-mail Newsletter e varie Luogo di lavoro: Napoli presso Kokodesign Marketing&Comunicazione. Skills richieste: - Almeno un anno di esperienza nel settore - Ottima conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop - Ottima conoscenza della Gestione dei Social Network - Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata - Spirito creativo e voglia di imparare - Spiccata propensione al Team Work Contratto di lavoro: Tempo pieno (40 ore settimanali) / Part-Time (20 ore settimanali) Richiesta preferibilmente la residenza in zone limitrofe e l'assoluta disponibilità e reperibilità. Contratto di lavoro: Tempo pieno Livello di istruzione: o Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Se pensi di essere la persona che fa al caso nostro, inviaci una mail con curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Ieri, 03:20

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager Google SEO SEM

    Social Media Manager Google SEO SEM

    Questo non è un annuncio. E' una sfida “Per agenzia di comunicazione giovane e dinamica, si ricercano figure da inserire in un contesto altamente stimolante.” L’hai già sentita questa, eh? Anche noi di Junglis. E sinceramente, ne abbiamo le scatole piene di una comunicazione così. Però, se siamo qui, vuol dire che stiamo cercando qualcuno. Ed è proprio così. Vogliamo entrare in contatto con figure creative di ogni tipo. Attori e musicisti, 3D artist e copywriter. VR specialist e social media manager. Campioni dell’affiliate marketing e maghi del funnel. Dove c’è un professionista c’è creatività. È dove c’è creatività, c’è Junglis. Junglis è una piattaforma di esperti che si dedicano a progetti di comunicazione integrata. A ognuno dei nostri collaboratori chiediamo di fare esclusivamente ciò che rientra nelle sue competenze. Chiediamo di essere liberi. Perché quando un creativo è messo nella posizione di poter fare quello che sa fare meglio, le possibilità sono infinite. Se vuoi far parte del nostro progetto, manda il tuo curriculum. Ti aspettiamo nella giungla creativa di Junglis.

    Milano

    13 luglio, 16:27

    Contatta l'utente

  • Social media manager freelance

    Social media manager freelance

    Ilaria Luzzana, 24 anni Laureata in comunicazione, media e pubblicità presso università IULM (MI), offre lavoro come Social Media Manager, per la gestione dei profili social delle aziende e/o privati. Lavoro nel reparto Marketing, ricerca Ambassador e sponsorizzazione per l'azienda, trova strategie per promuovere il prodotto e attirare nicchie di utenti interessati. Già esperienza nel campo. Ottima conoscenza dei programmi di Editing video e fotografico. Ottima conoscenza delle principali strategie di Marketing.

    Scanzorosciate

    13 luglio, 13:04

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager

    Social Media Manager

    GB Communication seleziona un Social Media Manager Senior a tempo pieno. Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di Social Media Manager in agenzie di comunicazione o in testate giornalistiche. Competenze richieste: • Conoscenza dinamiche politiche e campagne elettorali • Conoscenza approfondita dei Social Network: Facebook, Instagram, Twitter • Elaborazione di piani pubblicitari e di contenuti • Pianificazione, monitoraggio e moderazione delle pubblicazioni • Usare a livello professionale Facebook Business Manager e le funzionalità del Pixel FB; • Gestire, monitorare e promuovere le campagne Adv social; • Conoscere e utilizzare social tools. • Approccio analitico e capacità di pianificare budget e azioni orientate al raggiungimento di obiettivi strategici misurabili • Esperienza nello sviluppo di piani editoriali e contenuti innovativi, in integrazione con strategie Content e di visibilità • Propensione al lavoro in team e alla gestione del processo progettuale e creativo • Autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni ed interni Costituiscono un PLUS: • Pregressa esperienza in campagne elettorali Skill aggiuntive : • Conoscenza approfondita di Linkedin • Conoscenza (anche base) di grafica digitale • Conoscenza di foto editing È richiesto di inoltrare alla candidatura il vostro curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione e case history dei vostri lavori Via Nazionale Appia, 272, 81028 Santa Maria a Vico CE, Italia

    Santa Maria a Vico

    13 luglio, 11:23

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    VJ Lab Marketing&Communication Agenzia di comunicazione Ricerca per la sede di Angri, un social media manager esperto. Il candidato dovrà essere in grado di gestire molteplici piani di comunicazione a livello social; avere capacità di redigere un piano editoriale; avere capacità di scrittura strategica e persuasiva; avere capacità di reportistica; avere capacità di analisi nella raccolta dei dati; capacità di elaborazione di una relazione finale; coordinare un team di lavoro; ottimo inglese, utilizzo ottimale delle piattaforme di lavoro, ottima conoscenza del web. Si richiede un laureato magistrale in: comunicazione d’impresa; in lettere e filosofia; in marketing e management della comunicazione ed esperienza nel settore di almeno 5 anni. Si offre contratto a tempo indeterminato full time.

    Angri

    13 luglio, 10:38

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Luffarelli Aste Immobiliari, studio di consulenza legale leader in materia di esecuzioni immobiliari ed aste giudiziarie, ricerca un Social Media Manager da inserire nel proprio organico per gli studi di Roma e Velletri. Requisiti del candidato: o Al candidato verrà affidata l'intera gestione della comunicazione della Luffarelli Aste Immobiliari o Verranno presi in considerazione solo i candidati con un profilo completo. Competenze del candidato: o Seo ability o Project managemnt o Copywriting o Social media managemnt o Graphic design Sono richieste serietà, passione per il settore, propensione al lavoro in team, ottima conoscenza della lingua italiana. Gradite candidature di residenti nel comune di Roma o provincia. Inviare gentilmente curriculum e foto, all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del GDPR regolamento UE 679/2016. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    12 luglio, 02:34

    Contatta l'utente

  • Tirocinio social media manager junior

    Tirocinio social media manager junior

    Per il potenziamento dell'organico della nuova sede dislocata di Palermo, in apertura a settembre, ricerchiamo una nuova risorsa che avrà il compito di collaborare con il personale interno per la gestione delle attività social aziendali e dei Clienti (Facebook, Instagram, Blog), contribuendo alla Digital Strategy aziendale ed elaborando report di misurazione attività. Il candidato ideale è una persona dinamica e con ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team. Requisiti richiesti: - Forte passione e predisposizione verso il mondo del social media marketing; - Conoscenza Facebook Adv, Facebook Insight e Google Ads; - Conoscenza della lingua inglese; - Laurea (anche in corso) in marketing o comunicazione Esperienza pregressa nel settore costituisce titolo preferenziale. Si offre, contratto di tirocinio in fase iniziale, mirato ad un inserimento a tempo indeterminato. Inviare curriculum vitae con foto via mail  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    11 luglio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ricerca Social Media Manager

    Ricerca Social Media Manager

    Agenzia di Web Marketing a Perugia, ricerca un SOCIAL MEDIA MANAGER per inserirlo immediatamente nell'organico aziendale. Requisiti minimi richiesti: Conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe Conoscenza principali piattaforme Social Preferibile esperienza pregressa come Copywriter Predisposizione al lavoro in team Richiesta esperienza simile pregressa Disponibilità immediata full time La retribuzione sarà commisurata al profilo e all'esperienza del candidato. Zona di lavoro - Provincia di Perugia, si valuta la provenienza da altre regioni italiane. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Non verranno considerate candidature totalmente estranee ai requisiti richiesti.

    Perugia

    10 luglio, 06:31

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Marker Group, avendo l'ufficio a Fiumicino Cerca una ragazza Freelance assolutamente di Fiumicino o zone limitrofe, per lavoro a chiamata come social media manager "gestione pagine social media " con un minimo di esperienza. Se interessate chiamatemi al *vedi modalità di candidatura* Marco. Mi raccomando un minimo di esperienza nella gestione e nelle pubblicità a pagamento dei social. Non considero persone che non lo hanno mai fatto. Grazie . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    8 luglio, 02:45

    Contatta l'utente

  • Social Media manager (stage)

    Social Media manager (stage)

    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Torino

    7 luglio, 08:20

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Agenzia di grafica con esperienza nel settore da oltre 20 anni avente sede a Cagliari, è alla ricerca di una figura ricoprente il ruolo di Social Media Manager da integrare nel team interno in sede. Il nuovo collaboratore si occuperà nello specifico di ideare e realizzare campagne pubblicitarie mirate sui vari canali di marketing digitale. Il candidato ideale dovrà aver maturato una minima esperienza in ruoli analoghi e possedere le seguenti competenze: Creazione di contenuti per il web (come ad es. Landing Page o Articoli per Blog e Newsfeed). Gestione di profili social (Facebook, Instagram). Stesura di piani editoriali social, creazione di contenuti digitali e sviluppo strategie di advertising. Gestione di campagne ADV sui principali piattaforme digitali (Business Manager, Google Ads). Lettura ed analisi dei dati delle sponsorizzazioni (Business Manager, Facebook Insight e Google Analytic). Conoscenza di strumenti di pubblicazione e pianificazione (Business Manager, Power Editor, Hootsuite). Capacità di stesura di contenuti in ottica SEO. Conoscenza e utilizzo del pacchetto base Adobe (Photoshop, Illustrator). Entusiasmo, proattività, team working e attinenza al problem solving completano il profilo. Oltre al curriculum vitae, si richiede anche una presentazione con una breve descrizione. Tutti i CV senza presentazione saranno cestinati. Sono preferibili candidature direttamente via mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    7 luglio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Copywriter e social media manager

    Copywriter e social media manager

    Lo Studio Legale Leone Fell - specializzato in class action e ricorsi in materia di università, concorsi lavoro e fisco - cerca per la sua sede di Palermo una figura per il ruolo di "copywriter e social media manager". Si richiedono: - ottime capacità di scrittura, preferibilmente in ambito giuridico-legale; - conoscenza di wordpress e canva; - buone competenze in ambito seo; - ottima conoscenza delle piattaforme facebook e instagram. Si offre: - contratto a partiva IVA con possibilità di inquadramento successivo con contratto a tempo indeterminato; - 6/8 ore lavorative giornaliere. Nel caso di possesso di tutti i requisiti, si richiede l'invio di una lettera di presentazione e relativo curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    3 luglio, 02:53

    Contatta l'utente

  • Social media manager

    Social media manager

    Il lockdown ce lo ha dimostrato: il social è un'ottima alternativa di vendita ed è un mare ancora ricco di opportunità! Inizia a curare la tua presenza sui social. Con noi puoi! Tu conosci la qualità della tua attività, ma lo sanno anche gli altri? La prima cosa che fanno i clienti quando cercano un servizio è affidarsi a siti web e social. Sei sicuro che la tua immagine sul web ti rappresenti al meglio? Lo scopo è riuscire a riportare sul web l'anima del tuo negozio attraverso la creazione di contenuti accattivanti in grado di attrarre nuova clientela ed allargare la community già esistente! Non rimanere indietro! Molte attività tuoi competitor già si sono affidate a esperti content marketing. Inizia ora la tua presenza virtuale! Massima serietà - Sempre a disposizione Incontri mensili per definire il lavoro e i contenuti da pubblicare Il costo dei servizi è contenuto ma con qualità alta Rilascio di fattura

    Salerno

    2 luglio, 17:20

    Contatta l'utente

  • Social Media manager (stage)

    Social Media manager (stage)

    Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    1 luglio, 17:33

    Contatta l'utente

  • Social Media manager (stage)

    Social Media manager (stage)

    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo editoriale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    1 luglio, 15:01

    Contatta l'utente

  • Social media manager/ comunicazione

    Social media manager/ comunicazione

    Cerchiamo collaboratore/trice per nuova agenzia di social media marketing/comunicazione a Verona. Il candidato ideale (18-24 anni) deve possedere capacità nella gestione dei principali social network, siti web, creazione campagne pubblicitarie su google e facebook. Completa il profilo una forte passione per il mondo della comunicazione e spirito di collaborazione. Non è indispensabile avere esperienza pregressa nel settore. Inviare curriculum vitae con foto e lettera motivazionale.

    Verona

    30 giugno, 16:40

    Contatta l'utente

  • Social media manager per casa di produzione inglese (stage)

    Social media manager per casa di produzione inglese (stage)

    Casa di produzione cinetelevisiva inglese con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo cinematografico internazionale in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Torino

    18 giugno, 21:37

    Contatta l'utente

  • Social media manager (internship)

    Social media manager (internship)

    Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Torino

    18 giugno, 21:29

    Contatta l'utente

  • Casa di produzione inglese cerca social media manager

    Casa di produzione inglese cerca social media manager

    Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna cerca stagista assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione dei social media di un'azienda del ramo entertainment in qualità di social media manager, ivi inclusa la creazione di contenuti originali da condividere, il seguire le strategie di insight e il gestire la comunicazione iniziale con i followers - potenziali clienti. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Social Media Manager che sia in grado di coordinare l'attività e gestire un profilo business / aziendale sui principali social network ed interfacciarsi con il potenziale cliente per instaurare il primo contatto. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Corsi ed attestati specifici nel settore social media saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    18 giugno, 21:29

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: