Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Alghero

  • Chef

    Chef

    Adecco Italia spa â€" Filiale di Sassari Ricerca per azienda cliente CHEF Il candidato/a dovrà aver maturato una significativa esperienza nella medesima mansione. Completano il profilo lâ€(TM)autonomia decisionale, lâ€(TM)orientamento al cliente, la rapidità, la propensione al lavoro in team e la creatività. Si offre contratto a tempo determinato per la stagione estiva. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: zona Alghero I candidati interessati possono rispondere all'annuncio inviando il curriculum vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Alghero

    16 febbraio, 10:49

    Contatta l'utente

  • Vendo Centro Scommesse PLANETWIN365

    Vendo Centro Scommesse PLANETWIN365

    Vendesi in zona residenziale, Agenzia Scommesse PLANETWIN365 avviata dal 2010 e vanta un ottimo portafoglio clienti. L'agenzia è composta da 4 postazioni clienti e 2 casse interne, 3 tv per giochi virtuali, stampanti termiche e laser. L'attività si trova all'interno di un locale di mq 50 con bagno ed anti bagno, una vetrina su strada principale molto frequentata, fornita di telecamere e sistema di allarme. No perditempo e contattare solo se davvero interessati.

    Alghero

    12 febbraio, 10:42

    Contatta l'utente

  • Consulente Fragranze a Alghero

    Consulente Fragranze a Alghero

    Love For Work - Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale n.39/0015549 del 07/07/2015 ricerca: CONSULENTI FRAGRANZE La persona sarà inserita in un punto vendita dove si occuperà di: - Consulenza sui prodotti del marchio rappresentato alla clientela. - Supporto alla Profumeria sulla vendita dei prodotti del marchio rappresentato. Ricerchiamo candidati/e con le seguenti caratteristiche: - Passione per il mondo delle fragranze. - Ottima attitudine alla vendita. - Ottimo Standing. Al termine dell'attività si potranno valutare future collaborazioni sempre nel settore fragranze, cosmesi e make-up. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.

    Alghero

    1 febbraio, 18:58

    Contatta l'utente

  • Addetto negozio

    Addetto negozio

    Azienda forniture alberghiere in Alghero, ricerca addetto per il suo punto vendita. Requisiti minimi: - Diploma scuola superiore - Conoscenza del settore alberghiero - Ottimo italiano scritto e parlato - Lingua inglese - Velocità di apprendimento - Flessibilità e autonomia - Motivazione - Multitasking - Problem solving - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali con il pubblico - Disponibilità per orari di negozio e potenziali straordinari - Idoneità fisica adatta per eventuali lavori di magazzino - Puntualità - Saranno considerati un asset: - Esperienza di vendita pregressa - Diploma alberghiero o laurea nel settore Ho.Re.Ca. - Altre lauree - Conoscenza di ulteriori lingue - Esperienze allâ€(TM)estero - Residenza ad Alghero Se interessati, inviare CV e una lettera di presentazione scritta interamente dal candidato. Si offre contratto regolare dipendente a tempo determinato part-time, che potrebbe essere trasformato a tempo indeterminato dopo un anno. Scadenza candidature: 28 Febbraio. Dopo tale data verranno contattati solo i profili selezionati

    Alghero

    15 gennaio, 20:18

    Contatta l'utente

  • Licenza di pesca

    Licenza di pesca

    Licenza di pesca: Valori di stazza, 5 G T - T S L 8,35 .Potenza 68,39 KW e 93,01 CV. Attrezzi da pesca, Palangari derivanti ,(lld) Cogoli e bertovelli (FYk), incastellate-combinate(GTN),nasse e castelli (FPO) Reti da posta calate Ancorate, reti a tremaglio (GTR),reti da posta cirquitanti (GNC),Lenze a mano e a canna, meccanizzate (LHM) Lenze trainate (LTL).. Scade nel 2021.

    Alghero

    5 gennaio, 16:51

    Contatta l'utente

  • Cassiera

    Cassiera

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari ricerca per azienda cliente CASSIERA n. 2 Addetti/e alle Casse. Le risorse devono aver maturato una pluriennale esperienza nel settore. Puntualità, professionalità e flessibilità completano il profilo. Previsto iniziale contratto di 2 settimane tramite agenzia, con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Alghero Luogo di lavoro: ALGHERO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Alghero

    19 luglio, 00:21

    Contatta l'utente

  • Addetti Front office

    Addetti Front office

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Sassari ricerca per azienda cliente ADDETTI FRONT OFFICE n. 2 Addetti/e front office. La risorsa dovrà aver maturato una comprovata esperienza nel settore ed aver padronanza delle lingue inglese e tedesco. Previsto inserimento durante il periodo estivo, inizialmente tramite agenzia. Luogo di lavoro: ALGHERO, OLBIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Alghero

    15 giugno, 00:21

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Addetto/a alla Gestione ordini

    Addetto/a alla Gestione ordini

    Agenzia con filiale a Foggia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: disponibilità full-time; stato di disoccupazione; buone conoscenze informatiche; determinazione; capacità relazionali e comunicative; capacità di lavoro in team; residenza in Puglia. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.

    Foggia

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Ampliamento organico in progetto commerciale

    Ampliamento organico in progetto commerciale

    Si selezionano e inseriscono nuovi collaboratori in progetto commerciale in forte espansione nei territori di Cosenza e provincia. Mansioni di consulenza e distribuzione nel settore commerciale e marketing. Anche prima esperienza. Requisiti principali: maggiore età, scuola dellâ€(TM)obbligo, dinamismo ed intraprendenza, buone doti attitudinali, relazionali, comunicative, di problem solving, orientamento al lavoro per obiettivi e ad lavoro in team. Possibilità di protocolli part time di 500 euro al mese con unâ€(TM)ora al giorno oppure protocolli full time-carriera in piano compensi meritocratico.

    Cosenza

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Lavoro da casa

    Lavoro da casa

    Siamo Officina Creattiva, un'agenzia di comunicazione e stiamo cercando uno studente/studentessa che da casa sia disponibile a estrarre gli indirizzi di posta elettronica presenti su un catalogo. Il file che ci verrà fornito dovrà essere un file Excel. La retribuzione sarà commisurata al numero di indirizzi trascritti, in quanto è un impegno ripetibile più volte durante il corso dell'anno. Il contratto sarà di prestazione occasionale.

    Milano

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alle Risorse umane

    Addetta/o alle Risorse umane

    Azienda leaders in Italia ricerca risorsa per mansioni nelle risorse umane, da inserire presso il nostro ufficio in Foggia. La risorsa si occuperà delle attività di gestione, formazione e valutazione del personale. La figura che intendiamo assumere ha unâ€(TM) ottima immagine, possiede forti capacità comunicative e relazionali precisione e professionalità. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e città limitrofe e possano offrire disponibilità immediata full-time per lâ€(TM)impiego. Si offre regolare contratto lavorativo con retribuzione fissa mensile associata a grandi possibilità di carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato per colloquio conoscitivo se in possesso dei requisiti su citati.

    Foggia

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Anche prima esperienza

    Anche prima esperienza

    Agenzia ricerca per nuovo cliente: 2 figure settore back office 1 consulente per effettuare appuntamenti 3 figure per distribuzione materiale pubblicitario. Allegare un cv in formato pdf.

    Cesano Maderno

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Business development manager â€" engineering consulting

    Business development manager â€" engineering consulting

    Experis TECH, per il rafforzamento del proprio Sales Team, ricerca un/a BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER â€" ENGINEERING CONSULTING per i mercati Automotive/Industrial/Railways/Aerospace&Defence/Life Science Il Business Development Manager ha la responsabilità dello sviluppo dei clienti del proprio portafoglio appartenenti ai settori succitati. Si occupa della gestione del cliente con accountability piena, ne cura lo sviluppo attraverso attività commerciale tesa allâ€(TM)individuazione, valutazione e valorizzazione delle potenzialità delle aree di business di propria pertinenza, ossia: - Engineering Consulting (Outsourcing) - Staffing (Interim) - Training Services - Project Solutions Background ideale: - esperienza professionale di almeno 1 o 2 anni nella vendita di servizi Engineering Consulting nei settori succitati; - conoscenza delle dinamiche di vendita di servizi al comparto industriale; - solida e comprovata abitudine ad interagire con clienti evoluti/strutturati, attraverso un approccio consulenziale. Requisiti: - Laurea o cultura equivalente (la formazione tecnica/ingegneristica è considerato requisito preferenziale, sono comunque richieste conoscenze/esperienze funzionali a muoversi ed operare efficacemente in contesto tecnico afferente i succitati mercati); - determinazione, forte spinta commerciale ed orientamento al risultato; - intraprendenza, capacità di lavorare in modo indipendente, rispettando deadlines e gestendo efficacemente relazioni con strutturati interlocutori interni, clienti e stakeholders esterni; - spiccate competenze comunicative e relazionali ed attitudine al team working; - dinamismo, flessibilità, proattività, elevato livello di resilienza e capacità di lavorare sotto pressione; - buona padronanza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte per brevi periodi - Sede di lavoro ideale: Emilia Romagna (Bologna/Modena), ma si valutano anche qualificate candidature basate su tutto il Centro-Nord Italia.

    Modena

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Partner collaborazione traduzione

    Partner collaborazione traduzione

    Cerco un partner madrelingua Italiana per avviare una attività di traduzione / promozione affari commerciale con il mondo arabo.. a Piacenza o tutta italia

    Piacenza

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Seleziono estetista esperta

    Seleziono estetista esperta

    Seleziono estetista esperta / onicotecnica per inserimento centro estetico. inquadramento a noma di legge . Zona di lavoro PRENESTINA

    Roma

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Gestione Marketing

    Gestione Marketing

    Azienda commerciale con sede in Foggia seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio organico, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale: - conoscenza degli strumenti Google; - redazione piani editoriali, - ottime capacità di scrittura in italiano e inglese; - dimestichezza con l'utilizzo dei social network; - conoscenza pacchetto Adobe; - dinamicità; - creatività; - voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.

    Foggia

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Addetto al confezionamento alimentare

    Addetto al confezionamento alimentare

    Hai maturato esperienza nel confezionamento alimentare e sei in possesso dell'attestato HACCP? La filiale Randstad di Abbiategrasso seleziona per azienda sita nelle vicinanze di Abbiategrasso un Operaio per la produzione. La risorsa si occuperà di confezionamento alimentare su linee tradizionali ed automatizzate. Orario di lavoro su 3 turni (6-14, 14-22, 22-6) da lunedì a venerdì Gradito il possesso del diploma di maturità ad indirizzo tecnico. Si offre iniziale contratto di somministrazione prorogabile

    Abbiategrasso

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Gestione Magazzino

    Gestione Magazzino

    Grande Ditta italiana specializzata nel settore salute ricerca una figura di magazziniere per lâ€(TM)espansione aziendale progettata in Foggia. Le mansioni principali che il candidato dovrà svolgere sono: - Assicurare i rifornimenti necessari; - Controllare le scorte; - Sistemare la merce in magazzino; - Organizzare le spedizioni; La figura ricercata nel particolare è una figura di responsabile di magazzino che si occupi della movimentazione e della disposizione della merce, funzionalmente al reparto produzione. Si richiede conoscenza e comprovata esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali e organizzative, esperienza nella gestione del magazzino. Inoltre si richiede disponibilità immediata per un full time. Si offre contratto a tempo determinato con fisso mensile. Gli interessati inviino il proprio curriculum per un colloquio conoscitivo.

    Foggia

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • Lavoro part-time pomeridiano/serale

    Lavoro part-time pomeridiano/serale

    7C Italia s.r.l. nell'immediato darà luogo ai colloqui di selezione per la figura di operatore call center per attività di Out-Bound/teleselling. Sono richiesti i seguenti requisiti: - possesso del diploma di maturità - buone capacità comunicative/relazionali - predisposizione e motivazione alla tipologia di lavoro proposto - disponibilità al turno lavorativo 17.00/21.00 - dimestichezza con gli strumenti informatici - disponibilità immediata I candidati potranno inviare il proprio CV tramite mail o recapitarlo direttamente in sede, presso via Ettore Majorana n. 6/8 Palermo (traversa di via Ugo La Malfa altezza Città mercato).

    Palermo

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

  • 2 operai generici

    2 operai generici

    Azienda del settore energetico ricerca 2 ambosessi da adibire al seguente ruolo : operaio manutentore generico per aggiornamenti contatori gas.

    Limbiate

    Oggi, 10:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: