A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Capaccio

Link sponsorizzati

  • Cercasi Assistente/Segretaria Studio Dentistico

    Cercasi Assistente/Segretaria Studio Dentistico

    Studio dentistico (no Low-Cost) situato in centro Vicenza CERCA stagista, possibilmente diplomata/o in odontotecnica da inserire come assistente alla poltrona e mansioni di segreteria, anche senza esperienza, con prospettiva di successiva assunzione. Si richiede sia residente a Vicenza città o nelle vicinanze, motivata/o, disponibile all'orario full time. Mandare una mail per candidatura. Saranno contattati solo i candidati il cui profilo corrisponde ai requisiti richiesti.

    Vicenza

    Oggi, 06:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a pulizie como centro

    Addetto/a pulizie como centro

    OPPORTUNITA' Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel ruolo di addetto/a alle pulizie' Candidati al nostro annuncio! Per azienda cliente in zona Como centro, ricerchiamo un/a addetto/a ai servizi di pulizia. RESPONSABILITA' Ti occuperai dei servizi di pulizia presso un negozio situato nella zona di Como centro. Si offre contratto a tempo determinato dal 25/05/2022 al 27/05/2022. Giornate lavorative: mercoledì (dalle 8:00 alle 10:30) e venerdì (dalle 9:30 alle 12:00) COMPETENZE Ti chiediamo: - pregressa esperienza nella mansione - buona manualità e buon utilizzo dei principali strumenti di lavoro I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operatori/operatrici legali in materia di immigrazione

    Operatori/operatrici legali in materia di immigrazione

    Cooperjob SpA, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, per importante cliente nel territorio di Reggio Emilia ricerca: OPERATORI / OPERATRICI LEGALI Le risorse si occuperanno di consulenza per pratiche amministrativo-giuridiche e sportelli informativi. Requisiti richiesti: laurea in discipline giuridiche interesse per l'ambito sociale flessibilità patente B, automuniti domicilio a Reggio Emilia/comuni limitrofi (necessario) disponibilità full-time dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operaio /a elettrico per conduzione / manutenzione impianti a udine

    Operaio /a elettrico per conduzione / manutenzione impianti a udine

    Descrizione Offerta Archimede Spa, filiale di Udine, per importante azienda cliente, cerca: OPERAIO /a ELETTRICO PER CONDUZIONE / MANUTENZIONE IMPIANTI A UDINE L'azienda è una importante realtà manifatturiera e cerca un operaio con basi elettriche per conduzione e manutenzione degli impianti con prospettiva a lungo termine. Si valutano sia profili junior che persone con specifica esperienza. Requisiti: - Esperienza e conoscenza in ambito elettrico come manutentore - Disponibilità su 3 turni / ciclo continuo - Manualità e operatività - Disponibilità immediata o in breve Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD) Tipo di contratto: contratto finalizzato all'inserimento a lungo termine Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Receptionist con inglese e francese

    Receptionist con inglese e francese

    Per azienda del settore industriale sono alla ricerca di una figura di Receptionist con conoscenza delle lingue inglese e francese.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Ricevimento e accoglienza visitatori, segreteria generale, controllo accessi da esterni, filtro chiamate in entrata/uscita, gestione della corrispondenza, organizzazione e riordino sale riunioni.Si richiedono i seguenti requisiti: conoscenza professionale di inglese e francese, la conoscenza della lingua spagnola rappresenterà un plus.Utilizzo del pacchetto office (excel e outlook)Ottime doti relazionali e comunicative.Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 17,30Luogo di lavoro provincia ovest di Milano non raggiungibile con i mezzi pubblici.Si offre un contratto iniziale a termine direttamente con l'azienda di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione annuale lorda 24/26.000euro + ticket.Data inizio prevista: 15/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche: SpagnoloFranceseInglesePatenti: BMezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in economia

    Neolaureato in economia

    Etjca Spa cerca per importante azienda settore metalmeccanico NEOLAUREATI in materie ECONOMICHE da inserire all'interno dell'organico nel ruolo di impiegati amministrativi/contabili.L'azienda in questione si occupa in particolare di progettazione e produzione di componenti critici per l'industria di processo, in particolare Chimica, Petrolchimica, Oil & Gas ed Energia, eccellenza tecnologica italiana nella realizzazione di apparecchi in pressione di altissima qualità.Sede di lavoro: MantovaSi propone inizialmente inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.Orario di lavoro: full-time, lun-venSi informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Requisiti:Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia (e rami affini);Competenza nell'utilizzo degli strumenti informatici;Team working e Time management;Disponibilità;Esperienza minima nella mansione (preferenziale) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile assicurazione e controllo qualita'

    Responsabile assicurazione e controllo qualita'

    Nota societa' di Consulenza di Direzione di Bologna, ci ha incaricato di ricercare per conto di una loro Cliente,della provincia di Reggio Emilia , azienda metalmeccanica che si occupa di trattamenti termici, il RESPONSABILE ASSICURAZIONE E CONTROLLO QUALITA' Il Candidato prescelto dovrà assicurare la qualità del prodotto, dei processi interni e verso i clienti in conformità con il Sistema Qualità e con gli obiettivi aziendali. Dovra' inoltre assicurare l'applicazione del Sistema di Gestione Salute, Sicurezza e Ambiente e si dovrà occupare anche della gestione di collaboratori In aggiunta a una significativa esperienza nel ruolo, si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e del Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001, IATF 16949 e CQI9, così come delle attività di qualità preventiva (APQP, FMEA, ecc.). Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia INFORMIAMO I CANDIDATI, CHE LA NOSTRA CLIENTE INTERVERRA' SIN DALL'INIZIO NELLA SELEZIONE. PREGHIAMO PERTANTO DI INDICARE NEL CURRICULUM LE AZIENDE CON LE QUALI NON SI VUOLE ENTRARE IN CONTATTO Preghiamo inoltre di voler cortesemente inviare dettagliato curriculum via mail citando nell'oggetto il riferimento AC 2697 e, previa lettura della Informativa sulla Privacy su nostro sito ad autorizzarci per iscritto al trattamento dei Suoi dati personali, come da GDPR 2016/670: I Candidati, i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attivita' inerenti questa o future selezioni, senza alcuna discriminazione di sesso, godono dei diritti come dalla ns. informativa. RESMI di Ing. A.Artelli & C. sas Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo part time sost. maternita

    Impiegato amministrativo part time sost. maternita

    Archimede Spa (filiale di Fiorano) ricerca per azienda del settore alimentare: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITÀ a Castelnuovo Rangone (MO) La persona si occuperà di fatturazione attiva e passiva, in supporto al personale già presente in azienda. Si richiede:- diploma in ambito ragioneria o titoli di studio affini;- pregressa esperienza in attività amministrative (fatturazione attiva, fatturazione passiva, home banking etc);- disponibilità al lavoro part time di 5 h;- buone competenze informatiche e conoscenza del pacchetto Office;- completano il profilo ottime capacità organizzative e capacità di lavorare in team. Contratto per sostituzione maternità. Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta, o scrivere a [*vedi modalità di candidatura*] , dopo aver completato l'iscrizione e aver preso visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operaio meccanico junior_pianezza

    Operaio meccanico junior_pianezza

    CBS Lavoro S.p.a. - Agenzia per il lavoro- ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un: OPERAIO MECCANICO JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina metalmeccanica e affiancata da una figura senior verrà formato sulla lavorazione meccanica delle rettifiche. Principali attività: -svolgere compiti di produzione e funzionamento della macchina -mettere in funzione i macchinari e assicurarsi che i materiali siano prontamente disponibili Requisiti: -esperienza pregressa nella mansione anche minima -diploma o qualifica in ambito meccanico -conoscenza degli strumenti di misura (calibro etc.) -conoscenza approfondita delle macchine in un ambiente di produzione -disponibilità immediata Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Pianezza (TO) Tipologia di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato con successiva possibilità di inserimento diretto in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. CBS Lavoro Spa - Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro - Aut. Min. prot.n.*vedi modalità di candidatura* del 26-02-2021. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto al controllo qualità (settore gomma plastica)

    Addetto al controllo qualità (settore gomma plastica)

    Per azienda gomma plastica stiamo cercando un tirocinante addetto al controllo qualità dei materiali.In particolare, la risorsa si occuperà di: - Controlli qualitativi di laboratorio su campionamenti di produzione;- Test di laboratorio tramite utilizzo di dinamometro, spettrofotometro, infrarossi;- Supporto al team addetto al controllo qualità durante i controlli su linee produttive;- Gestione dei reclami o non conformità di prodotto interne o esterneI requisiti richiesti sono:- Laurea triennale in ambito chimico;- Conoscenza informatica di base e buona conoscenza del pacchetto office;- Capacità di analisi e spirito critico;- Capacità relazionale e di interazioneInserimento iniziale in tirocinio, finalizzato all'assunzione.Rimborso 900euroDurata minima 4 mesi, Full-TimeData inizio prevista: 20/06/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Castel San Giovanni (Piacenza)Istruzione: Laurea Triennale - Chimico / Biologico / Ambientale - Analisi chimico - biologicheDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla selezione

    Addetta/o alla selezione

    Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per azienda del settore servizi con sede a Fontanafredda una figura da inserire come addetta/o alla selezione/ recruiter. Ruolo e mansione: · Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali · Ricerca attiva dei candidati · Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo/ruolo ricercato · Gestione dei colloqui di selezione · Gestione delle pratiche di assunzione e gestione delle presenze Requisiti richiesti: · Dinamicità · Passione per il settore risorse umane · Preferibile esperienza nella mansione Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Fontanafredda 'Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy.' 'L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006." 'Aut. Prot . N. 111.1-SG del 26/11/2004' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Operaio assistenza tecnica

    Operaio assistenza tecnica

    Per azienda operante nei servizi di pagamento per il commercio, ricerchiamo un addetto all'assistenza tecnica.Ti occuperai di piccoli interventi di manutenzione di natura elettrotecnica, sia in sede che presso la clientela.Si offre iniziale contratto in somministrazione, con prospettiva di inserimento diretto in azienda.Se sei in possesso di un diploma tecnico e sei alla ricerca di un primo impiego, candidati a questa offerta!Data inizio prevista: 31/05/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Piacenza (Piacenza)Istruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettricoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetta alla reception e servizi generali

    Addetta alla reception e servizi generali

    Hai maturato pregressa esperienza come segretaria/o' Cerchiamo una risorsa di segreteria per centro servizi.Si richiedono competenze tipiche di accettazione ed accoglienza , utilizzo del sistema informatico gestionale e di supporto nell'organizzazione dell'agenda degli appuntamenti.Attività di back office di Compliance; buone capacità comunicative, di negoziazione e di problem solving.Data inizio prevista: 30/05/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Chieti (Chieti)Esperienza lavorativa: addetto al ricevimento/addetta al ricevimento - 24 mesiSegretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite - 24 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaCompetenze richieste: Ricevimento - Gestione ReceptionSegreteria - Smistamento postaSegreteria - Gestione archivioSegreteria - Gestione centralinoSegreteria - Inserimento datiSegreteria - Gestione telefonateSegreteria - InformazioniSegreteria - AccoglienzaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelBrowser per Internet - Microsoft ExplorerProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePosta elettronica/Messaggistica - E-mailSegreteria - Informazioni al pubblicoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Disegnatore/disegnatrice junior

    Disegnatore/disegnatrice junior

    Adecco S.p.A ricerca Disegnatore/Disegnatrice Junior in ambito meccanico/piping in zona Lonate Ceppino.Le figure inserite nell'ufficio tecnico si occuperanno della progettazione/modifica di disegni tecnici.Requisiti:-Diploma in ambito meccanico-Conoscenza del disegno tecnico 2D e 3D, AutoCAD-Buone doti relazionali e comunicative-Buone capacità di Problem SolvingDisponibilità full time, tempo indeterminato.Data inizio prevista: 30/06/2022Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Lonate Ceppino (Varese)Esperienza lavorativa: disegnatore meccanico/disegnatrice meccanica - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICAMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/addetta amministrazione

    Addetto/addetta amministrazione

    ADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONE QuoJobis - Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore tessileADDETTO/ADDETTA AMMINISTRAZIONEResponsabilità:La risorsa si occuperà di:- registrazioni in prima nota- gestione movimenti di magazzino in entrata e in uscita- recupero credito Requisiti:- esperienza nel ruolo- disponibilità al full time Offerta:Contratto di somministrazione a tempo determinato con prospettive interessanti.Orario: full time, da lunedì a venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00Inquadramento: CCNL Commercio, 5° livelloSede di lavoro: GAZZANIGA (BG)Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a gdo - grosseto

    Addetto/a gdo - grosseto

    Adecco Spa seleziona per punto vendita Gdo su Grosseto risorse per reparto Gastronomia. Preferibile aver maturato esperienza in contesti ristorativi; ma si valutano profili anche senza esperienza. Orario part time 24h settimanali su turni con riposi compensativi. Richiesto possesso attestato Haccp e Sicurezza in corso di validità. Contratto in somministrazione con prospettive per il periodo estivo. La ricerca ha carattere di urgenza.Data inizio prevista: 25/05/2022Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Grosseto (Grosseto)Patenti: B Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Bar man/ bar lady

    Bar man/ bar lady

    Arkigest Srl Agenzia per il lavoro, filiale di Firenze, ricerca:BAR MAN/ BAR LADY per importante ristornate fusionSi ricerca:- precedente esperienza nella mansione-disponibilità immediata- domicilio compatibile con il luogo di lavoroSi offre:- prospettive di stabilizzazione e crescita in contesto dinamico e strutturato.-full-time turno unico serale 17.00-5.00Luogo di lavoro: Riccione (RN) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Rimini

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Cameriere/runner

    Cameriere/runner

    OpportunitàHai esperienza come cameriere' Sei una persona cordiale e gentile'Ricerchiamo camerieri per struttura ricettiva esclusiva in zona Sistiana.Lavorerai con un orario part time su turno unico, da lunedì alla domenica con riposo settimanale, con un contratto iniziale in somministrazione e possibilità di inserimento diretto.ResponsabilitàSarai responsabile dell'accoglienza della clientela, del servizio al tavolo, della mise en place, della presentazione del conto e del mantenimento di un rapporto costante e cordiale con la clientela.CompetenzaTi chiediamo:Esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesiOttime doti relazionali, disponibilità e flessibilitàBuona conoscenza della lingua ingleseSe possiedi i requisiti, non perdere l'occasione e candidati!Data inizio prevista: 23/05/2022Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefSettore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONECittà: Trieste (Trieste)Esperienza lavorativa: Cameriere - 12 mesiIstruzione: Qualifica / AttestatoCompetenze richieste: Sala - Mise-en-place / sbarazzo tavoliSala - Servizio al gueridonSala - Esperienza in pub e fast foodSala - Esperienza in ristoranteSala - Esperienze in hotelDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendite 20h settimanali, roma spagna

    Addetto/a vendite 20h settimanali, roma spagna

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (Roma)During Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Roma Seleziona '''''' ''''ADDETTO/A VENDITE, ROMA SPAGNA'''' During SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per cliente nel settore LUXURY un addetto/a alle vendite per lo store sito zona Spagna. La risorsa con esperienza pregressa nella mansione, si occuperà di vendita assistita di abbigliamento e accessori. Per le 20 ore settimanali previste dal contratto si alternerà con i colleghi per coprire i vari turni previsti. Requisito preferenziale conoscenza della lingua inglese o altra lingua Luogo: Roma Spagna Orario: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica con riposo settimanale Tipo di contratto: Full timeRequisiti:'' Esperienza pregressa nella mansione'' Conoscenza della lingua inglese o altra linguaI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Impiegato di logistica

    Impiegato di logistica

    Mansione Randstad italia, divisione office, filiale di Verona per azienda del settore del cartone ondulato situata nella provincia di Verona, cerca un' IMPIEGATO neodiplomato per sostituzione maternità. Dopo una breve formazione la candidata dovrà mostrare una certa autonomia riguardo l'emissione dei ddt e l'entrata merci.   Responsabilità La risorsa si occuperà di : Emissione del ddt in uscita Garantire la corrispondenza esatta tra materiale spedito e ddt attraverso gli opportuni controlli. Controllo corrispondenza tipologia di pallet utilizzati a relativa indicazione sul ddt. Invio copia ddt per mail ai clienti quando previsto Emissione eventuali documenti collegati (ad esempio packing list). Controllo copie dei ddt che rientrano con relativa registrazione dei movimenti dei pallet. Entrata merci in arrivo Inserire nel gestionale la merce in arrivo Stampa e verifica etichette identificative Stampa e verifica commesse di produzione a seguito entrata merci Gestione prenotazione scarichi   Seguire indicazioni del responsabile spedizioni in caso di urgenze, cambiamenti di programma o altri imprevisti. Riferire al responsabile spedizioni punti critici e problematiche riscontrate per trovare delle soluzioni. Mantenere ordine e pulizia nella propria postazione di lavoro. Rispettare le regole di sicurezza   Competenze Requisiti Richiesti esperienza pregressa di almeno un anno Diploma scuola superiore, preferibilmente di tipo amministrativo. Persona disciplinata e motivata. Disponibilità al lavoro part-time.   Capacità di rispettare regole. Precisione Volontà di lavorare in squadra. Dinamismo e spiccate doti di Team Working Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato in sostituzione maternità. Sede di lavoro Pescantina.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: