9.596 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Roma

Annunci Top
  • Annunci Top

    Consulente commerciale

    Consulente commerciale

    Nuova società con sede locale è alla ricerca di 5 addetti vendita da inserire direttamente nella nostra Azienda. Le figure da noi ricercate si occuperanno della presentazione del prodotto, la vendita e l'assistenza al cliente. Offriamo Fisso+provvigioni NO PORTA A PORTA. NO PUNTO VENDITA Se interessati ad una opportunità di lavoro a lungo termine sono possibili anche posizioni manageriali.

    Cassia / Olgiata / Castel di Guido / Vergine Santa

    7 settembre, 18:21

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Responsabile store

    Responsabile store

    Ricerca per nuove aperture roma sud 4 ambosessi da inserire in organico. assunzione immediata mansione di commessa full time inviare curriculum per candidature

    Roma

    31 agosto, 16:32

    Contatta l'utente

  • Pulizie domestiche a signora anziana

    Pulizie domestiche a signora anziana

    Cercasi persona per pulizie domestiche ad ore a signora anziana. Disponibilità al pernottamento occasionale durante feste e/o week end. Chiamare al 340 8381761.

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    Oggi, 21:38

    Contatta l'utente

  • Cercasi collaboratrice ausiliaria

    Cercasi collaboratrice ausiliaria

    Per asilo nido aziendale ricerchiampo figura di ausiliaria per pulisie pomeridiane. è richiesta massima serietà, atteggiamento consono all'ambiente nido e amore per i bambini.

    Eur / Portuense / Magliana

    Oggi, 21:16

    Contatta l'utente

  • Banconista bar

    Banconista bar

    Cercasi apprendista banconista per bar tavola fredda zona Tuscolana. Requisiti: automuniti, età compresa 18/27 anni. Inviare curriculum vitae con foto alla mail in oggetto

    Roma

    Oggi, 20:38

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    XML Specialist Settore Turismo

    XML Specialist Settore Turismo

    XML TRAVEL, società che opera nel settore dell'Information Technology applicata al turismo ricerca per la propria sede di Roma una risorsa che possa offrire la propria attività specialistica in programmazione e controllo di applicativi in linguaggio XML. Si richiede: - conoscenza approfondita del linguaggio XML - ottimo inglese - disponibilità a operare nel customer care relativo alla programmazione e ai feedback di utilizzo. Non verranno prese in considerazione candidature mancanti di anche uno solo di questi requisiti. Si offre contratto a tempo determinato della durata di tre mesi convertibile in contratto a tempo indeterminato previa valutazione di soddisfazione reciproca. I candidati potranno inviare il proprio C.V. in italiano e in inglese in risposta al presente annuncio.

    Setteville / Tor Vergata / Ciampino

    Oggi, 20:25

    Contatta l'utente

  • Cameriera di sala

    Cameriera di sala

    Ristorante cerca cameriera di sala esperta menù a la carte.telefonare 3336335298

    Tuscolano / Don Bosco / Cinecittà

    Oggi, 20:14

    Contatta l'utente

  • Badante convivente Roma

    Badante convivente Roma

    Salve! Sono disponibile a lavorare come badante, ho esperienza, ho referenze, non ho patente.Grazie

    Eur / Portuense / Magliana

    Oggi, 20:13

    Contatta l'utente

  • Apprendista banchista pizza al taglio

    Apprendista banchista pizza al taglio

    APPRENDISTA banchista cercasi per pizzeria al taglio zona Cinecittà/Don Bosco, Età compr.23/28 lavoro su turni sett.li una settimana 9.45/16.15 altra16.00/22.30 contratto a norma riposo tutti i Mart. + 1Domenica al mese chiamare 3482657466

    Roma

    Oggi, 20:01

    Contatta l'utente

  • Banchista pizza al taglio

    Banchista pizza al taglio

    BANCHISTA donna cercasi con esperienza per pizzeria al taglio zona Don Bosco.età compresa 23/38 lavoro su turni sett.li una settimana 09.45/16.15 l'altra16.00/22.30 contratto a norma. Riposo tutti i Mart. + 1 Domenica al mese CHIAMARE 3482657466

    Roma

    Oggi, 20:00

    Contatta l'utente

  • Gastronomi

    Gastronomi

    M&G ricerca 4 GASTRONOMI a ROMA ( PRATI - PIAZZA CAVOUR )Richiesta esperienza nel settore della gastronomia.Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga.Disponibilità: FULL-TIME. Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare una mail allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 20:00

    Contatta l'utente

  • Redazione

    Redazione

    Agenzia marketing offre lavoro di collaborazione occasionale. Al collaboratore è richiesta buona capacità di utilizzo del pacchetto office, essere in grado di relazionarsi ai clienti e passione per il mondo radiofonico. Ulteriori specifiche verranno fornite durante il colloquio conoscitivo che si terrà in sede.

    ~Altre zone

    Oggi, 19:55

    Contatta l'utente

  • Barista colazioni-aperitivi

    Barista colazioni-aperitivi

    M&G Group ricerca un Barista a Fregene (RM).Requisiti:- disponibilità immediata part-time;- esperienza nella caffetteria, nell'uso della macchina del caffè, nel servizio al banco, nella preparazione di aperitivi e coktails basilari (spritz, aperol, negroni, ecc.);- automunito.Si offre contratto a tempo determinato dei pubblici esercizi al V livello, paga oraria netta di 7.20euro.Orari di lavoro: part-time su turni, 4-5 ore a settimana, per 5-6 giorni di lavoro, con riposi a turnazione. Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "BAR. FREGENE". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:54

    Contatta l'utente

  • Operaio manovale

    Operaio manovale

    M&G ricerca 2 OPERAI MANOVALI a ROMA ( FIERA DI ROMA )Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO con possibilità di proroga.Disponibilità: FULL-TIME Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare una mail all'indirizzo  allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:53

    Contatta l'utente

  • Stage a Parigi per italiani madrelingua come business developer con Li

    Stage a Parigi per italiani madrelingua come business developer con Li

    In tutta Italia. Likibu, primo motore di ricerca per comparare case vacanze è alla ricerca di un Italian Business Developer per il suo ufficio a Parigi. Descrizione dell'offertaLikibu è una startup nata nel 2015, la prima sul mercato nell'ambito dei motori di ricerca per case vacanza e appartamenti. Attualmente disponibile in 6 lingue, il portale di Likibu permette di comparare più di 5 milioni di alloggi provenienti da siti partner come Booking.com, Airbnb ed il gruppo Homeaway. Si offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e giovane, dove le idee di ognuno vengono valorizzate. RequisitiI requisiti richiesti per candidarsi a questo lavoro a Parigi sono: Italiano madrelingua;Conoscenza del Francese livello B2;Competenze in web marketing, SEO, linguaggio HTML, Comunicazione (preferibili)Dinamicità e intraprendenza. Mansioni e responsabilitàLo stagista dovrà occuparsi dell'ottimizzazione dei testi del sito web in ottica SEO, della creazione di partenariati e del piano editoriale del blog italiano. Inoltre gli sarà richiesto periodicamente di produrre comunicati stampa e newsletter. Condizioni dell'offertaRemunerazione: Presente se la permanenza dello/a stagista supera i due mesi. Guida alla candidaturaPer candidarsi a questo lavoro a Parigi è necessario inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • SDA lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    SDA lavora con noi: nuove offerte di lavoro

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in SDA' La nota società di spedizioni del Gruppo Poste Italiane seleziona personale per assunzioni in Veneto. Di seguito vi presentiamo le offerte di lavoro SDA e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili per lavorare presso il noto Corriere Espresso. L'AZIENDASDA Express Courier SpA è una società italiana appartenente al Gruppo Poste Italiane. E' specializzata nelle spedizioni espresse, nella gestione logistica e distributiva, nell'e - commerce e nella vendita a distanza. Nata nel 1984, l'azienda ha sede principale in Viale Europa n. 175 00144 - Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d'Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e 6 centri di smistamento, e oltre 4mila dipendenti e collaboratori. Attualmente SDA Express Courier è presente, infatti, nelle province di Catania, Como, Ancona, Bergamo, Avellino, Palermo, Bari, Vicenza, Perugia, Salerno, Benevento, Bologna, Padova, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caltanissetta, Napoli, Frosinone, Barletta - Andria - Trani, Cosenza, Pesaro Urbino, Fermo, Firenze, Foggia, Varese, Genova, Reggio Calabria, Catanzaro, Spezia, Lecce, Monza Brianza, Milano, Roma, Oristano, Parma, Pescara, Piacenza, Potenza, Torino, Trieste, Venezia e Ragusa. SDA OPPORTUNITA' DI LAVOROPeriodicamente, il Corriere Espresso seleziona personale per assunzioni in Italia. Le offerte di lavoro SDA sono rivolte sia a giovani anche senza esperienza che a personale specializzato. Si ricercano, per lo più, persone dinamiche e dotate di orientamento al cliente, interessate a lavorare in gruppo per contribuire alla crescita dell'azienda. Al momento, ad esempio, sono aperte le candidature per la copertura di posti di lavoro in SDA in Veneto. La società, infatti, cerca Addetti per il Centro di Smistamento presente nella zona di Padova. Ecco una breve descrizione delle figure ricercate: ADDETTI SMISTAMENTO - PadovaLe figure selezionate, inserite all'interno del Centro Smistamento della società, si occuperanno di varie mansioni. Dovranno collaborare al carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta, caricare i colli sull'apposito impianto e smistarli, assicurando l'allocazione delle spedizioni nelle corrette piazze di destinazione. Comporranno bancali e pallet, etichettando questi ultimi. Movimenteranno colli, pallet e bancali, manualmente o con l'ausilio di mezzi meccanici, in base al peso e a quanto previsto dalle normative vigenti. Tracceranno le spedizioni a sistema e codificheranno i colli ad impianto. Dovranno anche rilevare pesi e dimensioni di pallet e bancali, riportandoli a sistema se richiesto. RequisitiI candidati ideali hanno maturato esperienza in attività di magazzino e / o movimentazioni merci. Sono disponibili a lavorare full time su turni notturni, articolati dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 19.00 - 6.00. Preferibilmente, possiedono il patentino per l'uso di muletti, trattorini, transpallet e strumenti simili. Condizioni di lavoroLe risorse selezionate saranno assunte mediante contratto di lavoro a tempo determinato, della durata di 6 mesi. SelezioniGli Addetti alle Risorse Umane di SDA Express Courier contatteranno telefonicamente i candidati per convocarli presso una delle sedi della società, dove dovranno sostenere un test di ragionamento logico. Coloro che lo supereranno positivamente, avranno accesso ad un colloquio individuale. RACCOLTA DELLE CANDIDATUREGeneralmente, le candidature per lavorare nel Gruppo Poste Italiane con SDA vengono raccolte attraverso il servizio web gratuito SDA Lavora con noi, raggiungibile dalla sezione dedicata al recruiting del portale web aziendale. Attraverso quest'area, infatti, la società rende note le offerte di lavoro attive. Tramite la piattaforma, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso, selezionando la sezione riservata alle posizioni aperte, inserire in cv nel data base aziendale, creando il proprio profilo, che potrà essere aggiornato in qualsiasi momento, e rispondere online agli annunci di interesse. Inoltre sul sito www.sda.it è disponibile un'area per l'invio dell'autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Per alcune selezioni di personale la raccolta delle candidature viene effettuata attraverso il sito web del Gruppo Poste Italiane. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni SDA e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, SDA "Lavora con noi", e registrando il curriculum vitae nell'apposito form. Le candidature in risposta all'offerta di lavoro SDA per Addetti allo smistamento devono essere presentate tramite il portale web riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) di Poste Italiane, selezionando l'annuncio di interesse e inviando il cv online. Per farlo occorre essere registrati sulla piattaforma e disporre di un account personale. Coloro che non lo possiedono possono effettuare la registrazione gratuita.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO!1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Whirlpool: nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero

    Whirlpool: nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero

    In tutta Italia. Nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero con Whirlpool. La nota azienda, specializzata nella produzione di elettrodomestici, cerca personale per assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Whirlpool. Vi diamo anche informazioni utili sull'ambiente di lavoro e le modalità di recruiting. IL GRUPPOLa Whirlpool Corporation è un'azienda multinazionale statunitense che produce elettrodomestici. E' stata fondata, nel 1911, dai fratelli Louis, Frederick ed Emory Upton. Oggi è uno dei maggiori produttori al mondo di elettrodomestici. Il Gruppo è quotato al NYSE e impiega più di 92mila collaboratori a livello globale. E' presente anche in Italia, con la Whirlpool EMEA, che ha il proprio headquarter a Comerio (Varese). La società è nata nel 1989, in seguito all'acquisizione della Ignis / Philips. Nel 2014 ha acquisito anche la Indesit. Nell'area EMEA Whirlpool ha una presenza commerciale in 35 Paesi. Vanta 15 centri di ricerca e produzione in 8 Stati, e conta circa 22mila dipendenti. Il Gruppo commercializza vari prodotti, attraverso diversi marchi. Tra questi Whirlpool, Indesit, KitchenAid, Hotpoint, Ariston e Ignis. L'headquarter europeo della società ha sede attualmente a Pero, in provincia di Milano. WHIRLPOOL ASSUNZIONI 2018Durante l'anno Whirlpool offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Generalmente, ricerca candidati a vari livelli di carriera, anche giovani senza esperienza. Per i primi sono previste, per lo più, assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Per i secondi, solitamente, l'inserimento avviene mediante stage. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo seleziona personale per assunzioni e tirocini prevalentemente in Lombardia e Abruzzo. Le selezioni in corso sono rivolte, per lo più, a laureati in materie tecniche e in altri ambiti, che conoscano la lingua inglese. I candidati selezionati saranno assunti nelle aree Engineering, Information Technology, Product and Brand Marketing, Finance, Human Resources e Procurement. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento: OFFERTE DI LAVOROMechanical Senior Engineer, Laundry Wash Unit - Fabriano;Data Scientist / Senior BI Analyst - MilanoIT Senior Analyst - Cassinetta di Biandronno (Varese);BI & Analytics Finance Consultant - Milano;Data Scientist/ Big Data Consultant - Milano;Sales Specialist - Milano;Hardware Senior Engineer - Fabriano;Senior Electronic Certification Engineer - Fabriano;Data Scientist/ Big Data Consultant - Milano;PMO and Demand Manager - Milano;Algorithm & Product System Engineer - Fabriano;Buyer Plastic Injection - Cassinetta di Biandronno;Powertrain Leader, Laundry - Fabriano Engineering;Brand Specialist - Milano;Application & Cloud Architect - Milano;Food Preservation Specialist - Cassinetta di Biandronno;SAP Operations and Performance Specialist - Milano;Algorithms & Controls Mechanical Engineer - Fabriano;Electromechanical & Automation Design Engineer - Cassinetta di Biandronno;Finance Manager - Cassinetta di Biandronno;HR Business Partner - Cassinetta di Biandronno;IT Analyst HR - Milano;NVH Senior Engineer - Fabriano;Organizational Excellence & Change Management Specialist - Milano;Software/Firmware Engineer, Embedded Systems Developer - Cassinetta di Biandronno;Technical Project Manager, Product Development Laundry - Fabriano;CFD Senior Engineer - Cassinetta di Biandronno;Electronic System Engineer - Cassinetta di Biandronno;WPS Central Pillar Leader - Cassinetta di Biandronno;Senior Analyst Product Costing - Milano;Finance & Systems Analyst - Milano;Mechanical Structures Engineer - Cassinetta di Biandronno.Whirlpool seleziona, inoltre, un Process Senior Engineer Automation per la sede di Melano, nel distretto di Lugano (Canton Ticino - Svizzera). STAGEIl Gruppo è anche alla ricerca di stagisti da inserire nell'ambito dei seguenti tirocini: Supply Chain and Procurement - Pero (Milano);Finance - Pero;Human Resources - Pero;Manufacturing - Pero;Marketing - Pero;IT - Milano;R&D Engineering - Cassinetta di Biandronno.OPPORTUNITA' DI LAVORO ALL'ESTEROSono sempre numerose le assunzioni Whirlpool a livello internazionale. Il Gruppo, infatti, è presente in diversi Paesi del mondo, e periodicamente cerca personale per le proprie sedi all'estero. Ad esempio, per l'area EMEA, attualmente sono oltre 80 le ricerche in corso. Sono disponibili offerte di lavoro in Germania, Polonia, Slovacchia, Grecia, Romania e Francia. E, ancora, in Austria, Serbia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Svezia, Belgio e altri Paesi. Le selezioni sono aperte per diversi profili, da inserire nelle aree Supply Chain, Engineering, Research & Development, Logistics and Planning, Manufacturing e in altri settori. I candidati selezionati saranno assunti mediante contratti temporanei o permanenti, e nell'ambito di tirocini, per lo più di durata semestrale. Inoltre, sono disponibili centinaia di opportunità di lavoro in USA, Messico, Cina, India e altri Stati. AMBIENTE DI LAVOROIl Gruppo offre ai propri collaboratori un contesto professionale internazionale, multiculturale e aperto alla diversità. Valorizza le capacità e il contributo di ciascun dipendente, e dà grande valore alla collaborazione e al lavoro di squadra. Garantisce concrete opportunità di carriera e di crescita professionale. Inoltre, grazie alla diversificazione delle funzioni presenti in azienda e delle sedi dislocate al livello internazionale, è una realtà che può offrire anche interessanti possibilità di mobilità sia geografica che interna. OPPORUNITA' PER I GIOVANI - GRADUATE PROGRAMWhirlpool è sempre interessata ad inserire giovani talenti. Uno dei canali di inserimento per questi ultimi sono i Graduate Program. Si tratta di percorsi di formazione e lavoro per laureati interessati ad intraprendere una carriera nel Gruppo. Ad esempio il Fast Track Management Program è un programma internazionale, che intende preparare i futuri dirigenti della società. Si tratta di un percorso formativo per sviluppare la leadership, della durata di 30 mesi. Prevede un piano di formazione e sviluppo personalizzato per i partecipanti, e attività di mentoring. E' articolato in 6 mesi di esperienza sul campo in ambito Sales e Manufacturing, e in 2 job rotation, della durata di 12 mesi ciascuna, in 2 diversi Paesi. Una volta terminato il programma, i partecipanti hanno l'opportunità di essere inseriti definitivamente in azienda. SETTORI DI INSERIMENTOLe assunzioni in Whirlpool vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree aziendali:- Marketing;- Vendite;- Consumer Service;- Ingegneria / Ricerca e Sviluppo;- Procurement;- Logistica e Pianificazione;- Manufacturing;- Qualità;- Risorse Umane;- Comunicazione;- Finanza;- Legale;- IT;- Strategy. WHIRLPOOL LAVORA CON NOIUno dei principali strumenti di recruiting utilizzati dal Gruppo è il portale web dedicato alle carriere. Dallo stesso, infatti, è possibile accedere alle aree riservate alle opportunità di impiego disponibili a livello internazionale. Le stesse sono suddivise per aree geografiche, tra Asia, Europa - Medio Oriente - Africa, America Latina, Canada e Stati Uniti. Per ciascuna area è disponibile un'apposita piattaforma online, che viene costantemente aggiornata con le selezioni in corso. Una volta individuati gli annunci di interesse è possibile rispondere online agli stessi, compilando l'apposito modulo telematico o utilizzando il proprio profilo LinkedIn, se iscritti al social network. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un'autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale. RICERCA ANNUNCIAttraverso ciascuna sezione web dedicata alle posizioni aperte per lavorare in Whirlpool è possibile effettuare una ricerca tematica degli annunci. Ad esempio, per visualizzare le opportunità di lavoro in Italia, occorre, prima di tutto, selezionare l'area 'Careers in EMEA' presente sul portale web generale dedicato alle carriere. In questo modo è possibile accedere alla piattaforma riservata alle offerte di impiego in Europa, Medio Oriente e Africa. Una volta aperto quest'ultimo, occorre cliccare sul bottone 'Careers' presente in alto a destra, e scegliere se visualizzare la sezione 'Professional Area' o quella 'Find a job'. La prima consente di visualizzare le aree professionali disponibili in Whirlpool e di visualizzare le posizioni aperte in ciascun settore. La seconda, invece, consente di accedere all'elenco completo delle offerte di lavoro. Quest'ultima dispone, inoltre, di vari filtri, per poter visualizzare solo gli annunci di proprio interesse. E' possibile, infatti, selezionare parole chiave, area funzionale e / o Paese di preferenza. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni Whirlpool e alle opportunità di lavoro in Italia e in area EMEA possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Whirlpool "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposito form. Vi ricordiamo che, per visualizzare tutte le offerte di lavoro Whirlpool a livello internazionale, occorre visitare il portale web generale dedicato al recruiting del Gruppo e selezionare le aree geografiche di interesse, per accedere alle relative pagine. Vi segnaliamo, inoltre, che le offerte di lavoro in Whirlpool vengono pubblicate anche attraverso la pagina aziendale presente su LinkedIn.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Part-time volantinaggio e promozioni 500/1200 Euro

    Part-time volantinaggio e promozioni 500/1200 Euro

    Agenzia pubblicitaria inserisce ragazze/i età 18- 36 anni per lavoro di volantinaggio e Promoter dalle ore 9.00 alle ore 14.00 da effettuarsi in centro storico di Roma lavoro continuativo offriamo 1200 euro mensili non è richiesta nessuna capacità o esperienza Vogliamo che le candidate/i abbiano disponibilità immediata Possibilità di acconti settimanali L'offerta è rivolta anche a studenti. Per candidarsi inviare curriculum completo sarete contattati entro 24 ore per via mail o SMS per un colloquio conoscitivo. A presto N.B. fisso mensile garantito!

    Centro Storico

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Servizio Civile Telefono Azzurro: bando per 28 Volontari

    Servizio Civile Telefono Azzurro: bando per 28 Volontari

    In tutta Italia. Vi piacerebbe partecipare ad un progetto di Servizio Civile presso Telefono Azzurro' La nota organizzazione, impegnata nella difesa dei diritti dell'infanzia, ha aperto le selezioni per reclutare 28 Volontari da impiegare presso varie sedi in Italia. Si ricercano diplomati di età non superiore a 28 anni. Per partecipare al bando Telefono Azzurro per il Servizio Civile 2018 c'è tempo fino al 28 settembre. SERVIZIO CIVILE BANDO TELEFONO AZZURRO 2018La onlus ha pubblicato, infatti, il bando per la selezione dei Volontari che potranno partecipare al progetto di SC 'Bullismo' No Grazie'. Si tratta di uno dei progetti inseriti nel bando 2018 per il Servizio Civile Nazionale in Italia e all'estero. I posti da coprire sono 28 e i giovani scelti al termine della selezione pubblica saranno destinati a varie sedi dell'ente situate in Lazio, Lombardia, Campania, Veneto, Sicilia, Piemonte e Toscana. Potranno svolgere, infatti, il periodo di volontariato a Roma, Milano, Napoli, Treviso, Palermo, Torino o Firenze. Vi ricordiamo che il Servizio Civile è retribuito, con un assegno mensile di 433,80 Euro. POSTI A CONCORSOI 28 posti per Volontari messi a concorso dal bando Servizio Civile 2018 di Telefono Azzurro sono così distribuiti, in base alle sedi di riferimento:- n. 4 posti - Roma;- n. 4 posti - Milano;- n. 4 posti - Napoli;- n. 4 posti - Treviso;- n. 4 posti - Palermo;- n. 4 posti - Torino;- n. 4 posti - Firenze. REQUISITIPossono partecipare al bando Telefono Azzurro i candidati in possesso dei seguenti requisiti:- cittadinanza italiana o straniera, purchè in regola rispetto alle norme per il soggiorno in Italia;- età compresa tra 18 e 28 anni;- diploma;- conoscenze informatiche;- assenza di condanna anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti, ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata.- non prestare o aver prestato il Servizio Civile come Volontari, non averlo interrotto prima della scadenza e non essere impegnati nella realizzazione di progetti di SC nazionale per l'attuazione del programma europeo Garanzia Giovani;- non avere in corso con l'Ente che realizza il progetto rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita e non averne avuti nell'anno precedente per periodi di durata superiore a 3 mesi;- non appartenere ai corpi militari e alle forze di polizia- esperienza presso organizzazioni di volontariato;- doti relazionali e spirito di collaborazione. DOMANDALe domande di partecipazione, redatte sull'apposita modulistica scaricabile dal portale web www.azzurro.it (Azzurro Blog > Servizio Civile 2018) e complete della documentazione richiesta dal bando, devono essere presentate, entro il 28 settembre 2018, in una delle seguenti modalità: - spedite a mezzo raccomandata A / R, indirizzata a: SOS Il Telefono Azzurro Onlus, via Emilia Est n. 421 - 41100 Modena. Si precisa che non farà fede il timbro postale; - inviate tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo PEC ernesto.caffo@pec.azzurro.it - consegnate a mano, presso le seguenti sedi e nei relativi giorni e orari: S.O.S. Telefono Azzurro ONLUS Roma - Piazza Carlo Forlanini n. 1 (Presso ex Ospedale Forlanini Pal. R) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 15.00;S.O.S. Telefono Azzurro ONLUS Milano - Corso Lodi n. 47, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00;S.O.S. Il Telefono Azzurro ONLUS Napoli - Via della Giudecca Vecchia n. 29, nelle giornare di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10.00 alle 13.00;S.O.S. Telefono Azzurro ONLUS Treviso - Via Isola di Mezzo n. 33, il martedì, dalle 11.00 alle 14.00;S.O.S. Il Telefono Azzurro ONLUS Palermo - Via Lussemburgo n. 68, nelle giornate di lunedì, martedì e giovedì, dalle 10.00 alle 13.00;S.O.S. Il Telefono Azzurro ONLUS Torino - Corso Rosselli n. 128/A, nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 10.00 alle 13.00;S.O.S. Il Telefono Azzurro ONLUS Firenze - Borgo Tegolaio n. 7, il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 10.00 alle 13.00.Vi ricordiamo che chi presenta domanda per svolgere il Servizio Civile presso Telefono Azzurro non può presentarla per partecipare ad altri progetti di Servizio Civile tra quelli ammessi al bando 2018, in quanto è possibile inviare le domande per un solo progetto di SCN tra quelli da attuare. BANDOPer ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO NAZIONALE (Pdf 399Kb) relativo al SC 2018 e a visitare la pagina dedicata al Servizio Civile Telefono Azzurro, dalla quale è possibile scaricare la documentazione completa relativa al concorso per Volontari. Qualsiasi altra comunicazione in merito al bando Servizio Civile, all'elenco degli ammessi ed esclusi alla selezione, al calendario dei colloqui e ai singoli progetti sarà pubblicata attraverso il sito web Telefono Azzurro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Operatori call center settore energetico

    Operatori call center settore energetico

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricercaPer azienda cliente nel settore Contact Center settore ENERGETICOADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHEAttività: Assistenza ClientiSi richiede:Capacità di mediare, buona capacità di problem solving e spiccata capacità comunicativa e relazionale.Gradita precedente buona conoscenza pacchetto officeBuona conoscenza pacchetto officeDisponibilità part-time 20 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria dalle 8.00 alle 22.00Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe, orario di lavoro part time 20 ore settimanali con possibilità effettuare straordinarioSi offre: contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.Sede di lavoro: Roma San Paolo/Cristoforo ColomboInviare CV indicando nell'oggetto dell'email Rif: 317007 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Farmacista qualificato iscritto all'ordine

    Farmacista qualificato iscritto all'ordine

    M&G Group ricerca un farmacista qualificato a Capena (RM). La risorsa sarà adibita alle attività di vendita di prodotti da banco, all'accoglienza e all'assistenza del cliente, alla presentazione di prodotti farmaceutici. Il candidato ideale è un profilo propositivo e dinamico. REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche;- Abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'ordine dei farmacisti;- Buona propensione alla vendita;- Orientamento al cliente;- Propensione al lavoro in team;- Buone doti relazionali e comunicative. Si richiede disponibilità immediata di lavorare anche nei turni festivi.Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, rinnovabili e prorogabili.CCNL FARMACIE PRIVATE.Il compenso mensile si aggira intorno ai 1650-1700euro netti. Orario di lavoro: Full time su turni, 5/6 giorni a settimana. Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "FARM. CAPENA". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Barman cameriere

    Barman cameriere

    M&G Group ricerca un Barman, con funzioni anche da cameriere, a Roma, in zona Portuense/Trastevere. Oltre agli abituali compiti di barman (caffetteria, preparazione cocktails, servizio al banco) la risorsa ideale dev'essere in grado di servire il cliente al tavolo, dimostrando una buona dimestichezza con le mansioni di cameriere. Requisiti:- Conoscenza della lingua inglese;- flessibilità oraria (si inizierà con un impiego part-time ed in seguito verrà richiesto un impiego full time, anche su turni spezzati);- serietà e puntualità sul posto di lavoro;- disponibilità immediata;- solarità con il cliente. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, categoria Pubblici Esercizi.Orari di lavoro: part-time su turni, 6 giorni su 7. Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "BARMAN CAMERIERE ROMA" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:52

    Contatta l'utente

  • Addetto alla brace

    Addetto alla brace

    M&G ricerca un ADDETTO ALLA BRACE a ROMA zona PISANARichiesta esperienza nella cottura alla brace e nel taglio della carne.Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga.Orario di lavoro: 10:00-15:00 ; 18:00-23:00Disponibilità: FULL-TIME Astenersi perditempo.Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare una mail allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:51

    Contatta l'utente

  • Operatrice olistica per associazione culturale

    Operatrice olistica per associazione culturale

    Associazione culturale di prossima apertura ricerca in zona Centocelle (Roma) operatrici olistiche di presenza curata e volenterose, anche prima esperienza, purché disposte ad imparare. Massimo 40 anni.Corso di formazione gratuito erogato in sede. Orario 10-18, 5/6 giorni a settimana. Ottimi guadagni. E' inoltre necessaria l'apertura di p. iva. Per favore inviare un curriculum con le precedenti esperienze per essere ricontattate telefonicamente. Grazie

    Roma

    Oggi, 19:51

    Contatta l'utente

  • De Longhi Lavora con noi: posizioni aperte

    De Longhi Lavora con noi: posizioni aperte

    In tutta Italia. Vi piacerebbe lavorare in De Longhi' La nota azienda di elettrodomestici seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro De Longhi. Inoltre vi diamo informazioni utili sull'azienda e le opportunità di carriera. L'AZIENDALa De Longhi SpA è una società italiana nata nel 1902. Opera nel settore della climatizzazione, del riscaldamento e dei prodotti per la cottura, la pulizia, la preparazione di caffè e lo stiro. Ha sede principale in Via Lodovico Seitz n. 47 - 31100 Treviso ed è presente, oggi, in 33 Paesi del mondo. È quotata alla Borsa di Milano ed attualmente impiega circa 6.698 collaboratori. Il Gruppo comprende i marchi De Longhi, Kenwood, Braun e Ariete. DE LONGHI OFFERTE DI LAVORODurante l'anno, De Longhi offre interessanti opportunità di lavoro in Veneto. Le assunzioni De Longhi sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, anche giovani senza esperienza. Questi ultimi vengono inseriti, prevalentemente, mediante tirocini. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo è alla ricerca di varie figure. I candidati selezionati potranno lavorare nelle aree Produzione, Controllo di Gestione Commerciale e Supply Chain. O nei settori After Sales, Vendite, Marketing, IT, Internal Auditing e R&D. E, ancora, in area Risorse Umane, Operations, Investor Relation, Product Safety & Liability e Qualità. Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento: ATTREZZISTA REPARTO STAMPAGGIO - Mignagola di Carbonera (Treviso)Si ricercano diplomati a idirizzo tecnico o candidati con qualifica tecnica. Devono aver maturato notevole esperienza nei reparti di stampaggio di manufatti termoplastici. Inoltre, devono conoscere bene le materie plastiche ed essere disponibili a lavorare su 3 turni e al lavoro domenicale. BUSINESS INTELLIGENCE PROJECT LEADER COMMERCIAL CONTROLLING - TrevisoLa risorsa ha conseguito una laurea in materie economiche o in Ingegneria Gestionale. Ha lavorato per almeno 2 anni in contesti simili o presso società di consulenza o di consulenza ICT. Sa gestire progetti di analisi e sviluppo funzionale di SAP nei moduli economici di contabilità analitica e di Business Intelligence. E' capace di lavorare per progetto e in squadra, e possiede un'ottima padronanza dell'Inglese. Conosce Office a livello avanzato e SAP, ed è disponibile ad effettuare trasferte all'estero. SALES & DISTRIBUTION BACK OFFICE SPECIALIST - Mignagola di CarboneraLa selezione è rivolta a laureati in ambito economico o ingegneristico. Devono avere una conoscenza fluente della lingua inglese e conoscere una seconda lingua straniera. Richiesta anche un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel. E' gradita la conoscenza di SAP, modulo SD. IT SPECIALIST - Gorgo al Monticano (Treviso)I candidati ideali sono laureati ad indirizzo informatico e conoscono l'Inglese ad ottimo livello. Hanno esperienza pregressa nella gestione di progetti complessi che riguardano strutture informatiche e analisi dei dati. Possiedono buone doti relazionali e sono capaci di coordinare un team di lavoro. OPERATIONS STANDARD MANAGER - Gorgo al MonticanoSi richiedono una laurea ad indirizzo Gestionale e una buona conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi occorre conoscere profondamente i sistemi logistici ed avere attitudine ad operare in contesti internazionali. INTERNATIONAL KEY ACCOUNT MANAGER - TrevisoL'offerta di lavoro De Longhi è rivolta a laureati in Economia o materie equivalenti. Devono aver maturato pluriennale esperienza nel ruolo e avere una conoscenza fluente dell'Inglese. Richieste anche un'ottima padronanza di Excel e Power Point, e la disponibilità a viaggiare per lavoro all'estero, se necessario. L'eventuale conoscenza della lingua francese sarà particolarmente apprezzata. ALTRE OPPORTUNITA' DI LAVORODe Longhi è anche alla ricerca dei seguenti profili da inserire, prevalentemente, presso la sede di Treviso: Junior Product Marketing Specialist;It Automation Technician / Engineer;Internal Auditor;National Account Manager (Sedi di Treviso E Milano);Laboratory Technician (Coffee Area);Laboratory Technician;Mechanical Design Technician Aree Coffee / Kitchen & Confort / Ironing;Talent Acquisition Specialist;Team Leader (Sede di Mignagola Di Carbonera);Sap System Administrator;Investor Relator;Product Safety Engineer;Product Quality Owner;Ingegneri Gestionali e Sap Jr Consultant (Sede di Silea);Jr Consultant Sap (Sede di Silea).AMBIENTE DI LAVOROIl Gruppo offre ai collaboratori l'opportunità di lavorare in un contesto internazionale e innovativo. L'azienda garantisce concrete opportunità di crescita e carriera ai propri lavoratori. Crede nella necessità di condividere con il personale i valori e i progetti aziendali, per crescere insieme. Pertanto investe molto nelle Risorse Umane, sia per valorizzarne il talento che per formarle e svilupparne le capacità. SETTORI DI INSERIMENTOLe risorse che lavorano in De Longhi vengono inserite, generalmente, nelle seguenti aree: - Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione;- Ufficio Legale, Internal Audit;- Design;- Marketing;- IT;- Investor Relations;- Ricerca e Sviluppo;- Qualità;- Sales;- Risorse Umane;- Produzione;- Logistica. DE LONGHI LAVORA CON NOILa raccolta delle candidature avviene prevalentemente tramite l'area De Longhi Lavoro del portale web www.delonghigroup.com. All'interno della stessa vengono pubblicate le ricerche di personale attive. I candidati interessati a lavorare in De Longhi possono utilizzare la piattaforma per rispondere online alle offerte di interesse. Per farlo devono registrarsi gratuitamente sulla stessa, scegliendo apposite credenziali di accesso e inserendo il curriculum vitae nel data base del Gruppo. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni De Longhi e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, De Longhi "Lavora con noi". Dalla stessa è possibile candidarsi online, inviando il cv tramite l'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:49

    Contatta l'utente

  • Formazione e Stage Internazionali. Il Collegio Europeo: la formazione

    Formazione e Stage Internazionali. Il Collegio Europeo: la formazione

    In tutta Italia. Sogni di fare una carriera internazionale nelle istituzioni europee'La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un istituto post-universitario internazionalmente riconosciuto tra le eccellenze negli Alti Studi Europei. L'istituto si pone, tramite una formazione interdisciplinare e stage internazionali, come trampolino di lancio per i giovani laureati che intendono accrescere le proprie competenze attraverso gli Alti Studi Europei per costruire un percorso di crescita professionale all'interno di istituzioni europee, nazionali e locali, nonché nel settore privato in ambienti dinamici e internazionali. Diploma e Master universitario in Alti Studi Europei (DASE)Tramite il Collegio Europeo di Parma si creano competenze e network che aprono infatti sia ad un percorso nelle Istituzioni europee, sia in seno ad enti pubblici e privati coinvolti nelle attività europee, in Italia e all'estero. La Fondazione offre una formazione post-laurea interdisciplinare e multilingue avente per oggetto le istituzioni, il diritto, l'economia e le principali politiche dell'UE. Parte integrante della formazione è un'importante esperienza di stage svolta soprattutto a Bruxelles o in città europee per aprirti le porte ad una carriera europea ed internazionale. Come si svolge il Master e quali sono le prospettive lavorativeIl programma è articolato in due fasi. La prima fase comprende due semestri di attività didattiche (ottobre - giugno) in modalità full time e include lezioni frontali, lectiones magistrales, convegni e visite studio presso enti, istituzioni e aziende, nonché dibattiti, esercitazioni e attività di gruppo. Previa verifica della fattibilità, viene svolto un viaggio studio a Bruxelles presso le Istituzioni europee. La seconda fase inizia successivamente agli esami del secondo semestre. I diplomati in Alti Studi Europei hanno la possibilità di ottenere il titolo di Master universitario elaborando un'apposita tesi sotto la supervisione di un docente del Collegio. LEGGI ANCHE: Stage a Roma per un Copywrtier e Social Media Junior con Majeeko StageAl termine del percorso formativo il Collegio Europeo di Parma offre un servizio specializzato di career development per inserire in stage i propri studenti presso centri studi, think tank, consultancy, uffici di rappresentanza, studi di euro-progettazione, studi legali, aziende, associazioni di categoria, ONG, ecc. Numerosi Diplomati in Alti Studi Europei ottengono stage presso Istituzioni, in particolare alla Commissione europea. Sempre maggiore è il numero dei Diplomati professionalmente inseriti in ambito europeo e molti di essi superano concorsi banditi dalle Istituzioni. FacultyIl corpo docente è costituito da alti dirigenti delle Istituzioni europee, professori universitari ed esperti nelle tematiche di attualità europea ed internazionale. La faculty, dinamica ed internazionale, dà la possibilità agli studenti di confrontarsi direttamente ed in prima persona sulle tematiche europee. I docenti portano la loro diretta esperienza lavorativa, facilitando così l'apprendimento pratico e spendibile nel mercato del lavoro. Lingue di lavoro SPONSORED CONTENTQuattro stagioni o doppio treno di gomme'Saperne di piùOpt out of Adyoulike ad targetingGli insegnamenti e le attività didattiche si svolgono in tre lingue: inglese, francese e italiano, con prevalenza della lingua inglese. Al fine di consentire agli Allievi di potenziare le proprie competenze linguistiche - fondamentali per un percorso di carriera internazionale - vengono svolti specifici corsi di lingua nelle tre lingue di lavoro, in particolare durante il primo semestre. A chi è rivolto il Master'Il corso è rivolto principalmente a laureati in Scienze Politiche, Giurisprudenza ed Economia. Sono tuttavia presi in considerazione anche altri titoli di laurea, purché il candidato mostri una motivazione e un tipo di percorso di studio attinente alle finalità del programma di specializzazione presso il Collegio Europeo. Come candidarsiL'ammissione al DASE (Diploma in Alti Studi Europei) avviene previa selezione. LEGGI ANCHE: Stage a Parigi al Centro di ricerca francese CEPII come Research AssistantPer candidarsi per l'ammissione occorre fare pervenire il proprio dossier di candidatura (comprensivo di apposito modulo di domanda di ammissione e relativi allegati) via e-mail a apply@collegioeuropeo.it entro il 27 settembre 2018. Avvio del corso: 3 ottobre 2018. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:49

    Contatta l'utente

  • Stage retribuito a Milano settore Marketing presso L'Oreal per 6 mesi

    Stage retribuito a Milano settore Marketing presso L'Oreal per 6 mesi

    In tutta Italia. Udite, Udite: Opportunità di Stage retribuito a Milano settore Marketing presso L'Oreal per 6 mesi con contratto full time Dove: Milano, Italia Durata: 6 mesi Quando: da ottobre 2018 Descrizione dell'offertaLeader mondiale del mercato cosmetico, presente in oltre 140 Paesi, L'Oréal offre la possibilità di svolgere uno stage retribuito all'interno della Direzione Marketing per due dei brand di L'Oréal Italia. Il percorso prevede un regolare follow-up delle Risorse Umane e colloqui a metà e fine stage con l'HR Manager della Divisione. Si cercano laureati in marketing o management, con spirito di iniziativa, curiosità, voglia di mettersi in gioco e in grado di lavorare in team. Attività previsteSostenere il team nell'organizzazione di attività di marketing, come la gestione del catalogo e supporto prodotti esistenti alle fasi operative e strategia di lancio di nuovi prodotti;Supportare il team alla preparazione del piano promozionale;Analizzare dati del sell-in/sell-out e le strategie dei competitor;Supportare il team nella preparazione del piano di budget e presentazione piani al team internazionale;Partecipare a progetti della marca in collaborazione con le altre funzioni trasversali (commerciale, trade, digital...) RequisitiLaurea in Marketing e/o ManagementOttimo livello della lingua italiana e ingleseConoscenze informatiche ottime (Microsoft Office, in particolare Excel e PowerPoint)Leadership dimostrata attraverso la partecipazione ad attività extra-scolasticheEccellente comunicazione / competenze interpersonaliEsperienze di stage precedenti sono considerate un plus nel processo di selezione Saperne di piùOpt out of Adyoulike ad targetingCondizioni economicheretribuzione mensilemensa gratuitapossibilità di alloggio in residence durante le prime 2 settimane di stage Guida alla candidaturaPer fare domanda, candidarsi seguendo le indicazioni riportare nel bando ufficiale di candidatura arancione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:49

    Contatta l'utente

  • Johnson & johnson lavora con noi, offre interessanti opportunitÀ di la

    Johnson & johnson lavora con noi, offre interessanti opportunitÀ di la

    In tutta Italia. Siete alla ricerca di un impiego nel settore farmaceutico' Johnson & Johnson offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, sia per figure senior sia per giovani senza esperienza. La raccolta delle candidature avviene attraverso la pagina web Johnson & Johnson lavora con noi. Ecco come candidarsi e informazioni utili sulle selezioni di personale e sulle opportunità di carriera. L'AZIENDAJohnson & Johnson è una multinazionale farmaceutica, con headquarter a New Brunswick (New Jersey), negli Stati Uniti. E' specializzata nella produzione e commercializzazione di dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, apparecchiature mediche, farmaci e prodotti per la cura personale e l'automedicazione. Il Gruppo, fondato nel 1866 dai fratelli Robert Wood, James Wood e Edward Mead Johnson, è presente oggi in ben 60 paesi del mondo con oltre 250 aziende e circa 125 mila collaboratori, ed è quotato al NYSE. Johnson & Johnson è proprietaria di alcuni noti marchi quali Aveeno, Neutrogena, Roc, 1-Day Acuvue, Clean & Clear e molti altri. E' presente anche in Italia con 3 società del Gruppo, Johnson & Johnson SpA, attiva nel Largo Consumo, con sede istituzionale e produttiva a Santa Palomba (Pomezia - Roma), Johnson & Johnson Medical SpA, che opera nei Dispositivi Medici & Diagnostici ed ha sedi a Pratica di Mare (Pomezia - Roma) e Milano, e Janssen-Cilag SpA, operante in ambito Farmaceutico, con sede istituzionale a Cologno Monzese (Milano) e produttiva a Borgo San Michele (Latina). Il colosso farmaceutico americano è alla ricerca di nuove risorse in Italia, in vista di assunzioni e tirocini presso varie sedi sul territorio nazionale. Gli interessati alle assunzioni Johnson & Johnson possono valutare le ricerche di personale attive in questo periodo. OFFERTE DI LAVORO JOHNSON & JOHNSONLe offerte di lavoro Johnson & Johnson sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, da assumere principalmente presso le sedi situate nel Lazio e in Lombardia. Si selezionano candidati a vari livelli di carriera, per assunzioni con contratto sia a tempo determinato che indeterminato. L'azienda valuta anche giovani senza esperienza, per i quali sono previste opportunità di svolgere tirocini. Gli inserimenti possono interessare diverse aree tra cui Produzione, Controllo Qualità, Amministrazione e Assicurazione tecnica. E, ancora, i settori Selling MD&D, Qualità, Finanza, Ingegneria e altri ambiti. Dato il contesto internazionale di riferimento ai candidati si richiede la conoscenza della lingua inglese. Ecco un elenco delle figure ricercate in questo periodo: Support Operation Specialist - Latina;QA Associate - Latina;Project Leader R&D Department, Raw Material Center - Santa Palomba (Pomezia, Roma);Johnson & Johnson Vision: Area Sales Manager Nord Ovest - Pratica di Mare (Pomezia, Roma);Ingegnere dei Sistemi - Latina;PMO Specialist - Pomezia (Santa Palomba).J&J seleziona anche Apprendisti Polimeccanici e un Apprendista Meccanico di Produzione per lo stabilimento di Mezzovico, in Canton Ticino (Svizzera). OFFERTE DI STAGE JOHNSON & JOHNSONGli stage costituiscono il principale canale di ingresso per i giovani in J&J, un utile punto di partenza per formarsi ed intraprendere una eventuale carriera professionale in azienda, ed hanno generalmente durata semestrale. Si tratta di tirocini retribuiti che, per lo più, prevedono un rimborso spese mensile e l'accesso alla mensa e ad eventuali strutture sportive aziendali. Al momento sono diverse le opportunità rivolte a laureati e laureandi in Ingegneria, CTF, Scienze Economiche e altre materie. Ai tirocinanti si richiede, per lo più, una buona conoscenza della lingua inglese. Ecco le selezioni attualmente attive: Stage Dipartimento Sales Strategy & Operation per laureati in Economia o Ingegneria Gestionale - Pomezia (Santa Palomba);Tirocinio Area Produzione per laureati in Ingegneria Meccanica e Chimica - Santa Palomba;Stage Reparto Quality Assurance per laureati in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Farmacia, Chimica, Biologia o Ingegneria - Latina;Internship Area Financial Analyst per laureandi e laureati in Economia o Ingegneria Gestionale - Pratica di Mare;Stage Area Assistenza Tecnica per laureati o laureandi in Ingegneria Meccanica, Biomedica o Elettronica - Pratica di Mare;Tirocinio Area Marketing per laureati in Economia, Marketing o Ingegneria - Pratica di Mare;Stage Reparto Validazioni per laureati e laureandi in CTF, Chimica, Farmacia o Ingegneria - Latina.Vi ricordiamo che l'azienda raccoglie, durante l'anno, le candidature di laureati in materie scientifiche e tecniche, per l'attivazione dei percorsi di formazione e lavoro in Johnson & Johnson. CANDIDATURE SPONTANEEJ&J raccoglie, inoltre, periodicamente, candidature spontanee di neolaureati in materie scientifiche ed economiche, da inserire in tirocini o mediante contratti di lavoro a tempo determinato presso la sede di Pratica di Mare. In particolare, si valutano candidati che hanno conseguito una laurea in Farmacia, Chimica, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, Economia, Management, Statistica e Ingegneria Meccanica / Chimica / Gestionale / Energetica / Biomedica. Le aree di inserimento sono, solitamente, le seguenti:- Controllo Qualità, Assicurazione Qualità, Operations Quality, Affari Regolatori, Ricerca e Sviluppo (Support Marketed Products);- Marketing & Sales, Finance, Payroll, Customer Services, Pricing, Market Intelligence;- Ingegneria, Produzione, Manutenzione, Planning, Assistenza Tecnica, Operations Quality, Environment, Health and Safety, Information Technology, Packaging, Logistica / Supply Chain. RECLUTAMENTOIl principale canale di recruiting della multinazionale USA è la raccolta delle candidature online. Fino a qualche tempo fa ciascuna società del Gruppo aveva una propria piattaforma web dedicata alle ricerche di personale in corso. Recentemente la compagnia farmaceutica ha creato un portale unico riservato alle carriere e selezioni, Johnson & Johnson Lavora con noi. Attraverso questo sito è possibile prendere visione delle selezioni attive in vista di prossime assunzioni sia in Italia che all'estero, rispondere agli annunci di interesse ed inviare una candidatura spontanea. La sezione Johnson & Johnson lavoro permette di personalizzare la ricerca delle opportunità professionali utilizzando alcuni filtri quali parola chiave, località o funzione aziendale di interesse. Inoltre è possibile iscriversi alla Community per ricevere avvisi personalizzati circa opportunità di impiego ed eventi. Vi segnaliamo che se avete già inserito il vostro cv nel Data Base di una delle società J&J dovrete registrarlo nuovamente sul nuovo portale, per renderlo visibile ai responsabili delle selezioni, aggiornarlo ed utilizzarlo per candidarvi alle posizioni aperte. PROCESSO DI SELEZIONEGli addetti alle selezioni del personale J&J valutano attentamente i curricula pervenuti tramite la banca dati online, individuando i profili che presentano le caratteristiche più in linea con le figure ricercate che vengono contattati per una prima intervista telefonica. L'iter di valutazione prosegue, per le risorse ritenute idonee, attraverso prove di gruppo e individuali, e colloqui motivazionali che, in parte, si svolgono in lingua inglese per testare le competenze linguistiche degli aspiranti. FORMAZIONE PER I DIPENDENTILavorare in Johnson & Johnson significa entrare a far parte di una realtà che investe molto nelle Risorse Umane, nella convinzione che solo sviluppando le potenzialità dei collaboratori si può accrescere la competitività e la produttività di un'azienda. Proprio per questo la formazione rappresenta uno dei punti di forza della compagnia americana che offre ai neoassunti la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di sviluppo delle capacità manageriali, attraverso attività in aula e on the job, al fine di accrescerne le competenze. COME CANDIDARSIGli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro J&J attive in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte nel nostro Paese - Johnson & Johnson "lavora con noi" e registrando il curriculum vitae nell'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:49

    Contatta l'utente

  • Barilla Lavora con noi: posizioni aperte

    Barilla Lavora con noi: posizioni aperte

    In tutta Italia. Assunzioni in vista presso uno dei colossi del settore alimentare. Barilla offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all'estero. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare in Barilla e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sull'ambiente di lavoro e i percorsi formativi in azienda. L'AZIENDABarilla nasce in Italia, nel 1877, con Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri, che apre una bottega che produce pane e pasta a Parma. Da allora molti anni sono trascorsi. e l'azienda è divenuta col tempo una multinazionale tra le più rilevanti in ambito alimentare. Oggi, infatti, è leader a livello mondiale per la produzione della pasta, in ambito europeo per i sughi pronti, in Francia per il pane morbido, in Italia per i prodotti da forno e, con il pane preconfezionato, in area scandinava e in Europa Centrale. La Barilla G. e R. Fratelli SpA è presente, con i propri prodotti, in oltre 100 Paesi del mondo. Conta ben 29 stabilimenti produttivi in Italia e all'estero, compresi 9 mulini a gestione diretta. Impiega più di 8mila collaboratori. A livello nazionale, Barilla ha sedi a Parma, dove c'è l'headquarter del Gruppo, e a Altamura, Ascoli Piceno, Castelpiano, Castiglione delle Stiviere, Cremona, Ferrara, Foggia, Galliate, Marcianise, Melfi, Novara e Rubbiano. Al Gruppo appartengono vari marchi del settore alimentare, ovvero Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pan di Stelle, Wasa, Harry's, Pavesi, Gran Cereale, Academia Barilla, Misko, Filiz, Yemina e Vesta. BARILLA OFFERTE DI LAVORO IN ITALIAPeriodicamente l'azienda ricerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e determinato, stage e inserimenti in apprendistato, presso varie sedi in Italia. Attualmente, ad esempio, sono disponibili nuove opportunità di lavoro Barilla per vari profili da assumere in Emilia Romagna, presso la sede centrale di Parma. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo: GRAPHICAL PACKAGING SPECIALISTSi ricercano laureati o diplomati ad indirizzo tecnico scientifico. Devono aver maturato 1 o 2 anni di esperienza e avere dimestichezza con l'uso del pacchetto Office. Inoltre, devono avere un'ottima padronanza della lingua inglese. E' gradita la conoscenza di Illustrator, Indesign, Photoshop, Artpro o altri software di gestione grafica. PLANT ENGINEERLa risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria o ha maturato significativa esperienza in ambito tecnico / manutentivo. Ha minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi e la predisposizione alle relazioni interpersonali e al lavoro in team. Preferibilmente conosce l'Inglese ad un ottimo livello. TECHNICAL DEVELOPMENT ENGINEER AUTOMATIONL'offerta di lavoro Barilla è rivolta a laureati in Ingegneria dell'Automazione o Elettrica. Richieste esperienza minima di 2 anni e disponibilità a viaggiare per lavoro, sia in Italia che all'estero. CONSOLIDATION FINANCIAL STATEMENTS PROFESSIONALMANAGERIAL PROCESS ITALY AND EUROPE INTEGRATION PROFESSIONALSi richede il possesso di una laurea in Contabilità, Finanza, Gestione Aziendale, Amministrazione o ambiti equivalenti. Per candidarsi occorre avere oltre 3 anni di esperienza in ruoli di responsabilità contabile e / o finanziaria. Bisogna conoscere Excel a livello avanzato e gli altri strumenti di Office. Completa il profilo un ottimo Inglese. La conoscenza anche del Tedesco sarà particolarmente apprezzata. Conoscere SAP R / 3, SAP-BPC, SAP BI e / o Tagetik può rappresentare un vantaggio ai fini della selezione. CONSUMER DRIVEN PACKAGING INNOVATION MANAGERI candidati ideali sono laureati in Design Industriale, Tecnologia Alimentare, Packaging, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Ingegneria dei Materiali o discipline simili. Hanno almeno 2 o 3 anni di esperienza in un ambiente FMCG e un'ottima padronanza della lingua inglese. STAGE AREA HRIl tirocinante ricercato è uno studente o neolaureato di corsi di specializzazione in ambito Risorse Umane. Ha pregressa esperienza di studio o lavoro all'estero e conosce la lingua inglese. Sa usare bene Excel e PowerPoint, e, preferibilmente, conosce SAP. ASSISTANT GROUP DIGITAL & BUSINESS TECHNOLOGYLa ricerca è rivolta a candidati che conoscano procedure e sistemi amministrativi. Devono avere un'ottima padronanza dell'Inglese e di Office, ed essere orientati ai clienti. Completano il profilo doti di presentazione e la capacità di lavorare sotto pressione. LAVORO IN BARILLA ALL'ESTERODurante l'anno il Gruppo seleziona personale anche per le sedi situate all'estero. Per chi cerca un impiego a livello internazionale le opportunità di lavoro Barilla non mancano. Attualmente sono una quarantina le posizioni aperte, per assunzioni in Stati Uniti, Francia e Svezia. E, ancora, in Germania, Polonia, Gracia, Paesi Bassi e Australia. Si ricercano manager, responsabili, operai, tecnici, ingegneri, amministrativi e altri profili, oltre a giovani da inserire in stage. I candidati selezionati potranno lavorare nei settori Supply Chain, Trade and Sales e Risorse Umane. O nelle aree Ricerca, Sviluppo e Qualità, Engineering, Finanza e Amministrazione, Marketing e Digital and Business Technology. Generalmente per queste offerte è richiesta la conoscenza della lingua del Paese di destinazione e competenze specifiche relative alla mansione e area professionale di inserimento. AMBIENTE DI LAVOROBarilla è particolarmente attenta alle risorse umane ed è costantemente alla ricerca di talenti da assumere presso le proprie sedi situate in Italia e a livello internazionale, a cui offre concrete opportunità di carriera e di sviluppo. Il Gruppo da' molta importanza alla propria identità culturale e alla condivisione dei valori aziendali, pertanto offre un contesto professionale aperto ai contributi di ciascun dipendente, che è chiamato a lasciare la propria impronta nel brand, caratterizzato da una forte coesione interna e che punta sulla collaborazione e sulla responsabilità condivisa, per raggiungere gli obiettivi di crescita, innovazione e sempre minore impatto ambientale dell'azienda. I pacchetti retributivi sono basati sul ruolo ricoperto, sull'eccellenza delle prestazioni e sull'equità interna, oltre ad essere competitivi rispetto al mercato, in un'ottica che fa della meritocrazia il costante metro di giudizio. Oltre ai salari, il Gruppo offre anche una serie di benefit che variano in base alle filiali e alle aree geografiche di riferimento. SETTORI DI INSERIMENTOL'azienda offre opportunità di lavoro sia a giovani anche senza esperienza, da formare attraverso percorsi di tirocinio o apprendistato, che professionisti esperti in vari ambiti. Le figure selezionate vengono inserite, generalmente, nelle seguenti aree aziendali:- Audit;- Comunicazione e Relazioni Esterne;- Finanza, Pianificazione & Controllo;- Risorse Umane;- Information Technology;- Legale;- Marketing & Vendite;- Qualità;- Ricerca e Sviluppo;- Strategia;- Supply Chain - Engineering / Health, Safety, Energy & Environment / Network Design & Planning / Purchasing;- Acquisti, Logistica;- Operations & Produzione;- Trade & Sales;- Ristoranti. FORMAZIONE E SVILUPPO PER IL PERSONALELa formazione del personale è fondamentale per un'azienda come Barilla, che punta a rappresentare l'eccellenza nel proprio settore, pertanto sono diversi i programmi formativi disponibili per i dipendenti, a seconda anche delle mansioni ricoperte e del livello di responsabilità. Il Barilla LAB for Knowledge & Innovation, infatti, è una vera e propria università multidisciplinare del Gruppo, che propone una varietà di percorsi formativi che mirano a sviluppare la leadership e le conoscenze dei lavoratori, all'inserimento dei neo assunti e alla circolarità e condivisione delle informazioni all'interno dell'azienda. Non mancano anche le opportunità di crescita professionale ed i percorsi di sviluppo per i collaboratori, che vengono stabiliti anche in base a cicli annuali di talent management e talent reviews, per verificare che i dipendenti possiedano le caratteristiche necessarie per affrontare le future sfide dell'azienda, e di performance management, per valutare abilità funzionali specifiche, obiettivi di business individuali e competenze di leadership. A seguito di queste valutazioni possono essere predisposti stretch assignments on the job, ovvero incarichi e progetti altamente sfidanti, che possano accelerare la crescita del collaboratore, e piani individuali di sviluppo, mentre anche la mobilità internazionale viene vista come un utile mezzo di crescita professionale e di condivisione e rafforzamento del senso di identità del Gruppo. RACCOLTA DELLE CANDIDATUREIl Gruppo utilizza, tra i principali strumenti di recruiting del personale, la sezione web dedicata alle carriere e selezioni del sito www.barilla.com, Barilla Lavora con noi, che viene aggiornata con le posizioni aperte sia in Italia che all'estero. I candidati interessati a lavorare in Barilla possono utilizzare questo servizio web gratuito per prendere visione delle opportunità professionali disponibili, effettuando anche una ricerca tematica per sede di lavoro, funzione e tipologia contrattuale, per inserire il cv nel data base aziendale e per rispondere online agli annunci di interesse. Una volta creato il proprio profilo sulla piattaforma è possibile accedervi con le proprie credenziali sia per candidarsi in vista di prossime selezioni di personale che per modificare i propri dati. Il sistema permette, inoltre, di attivare dei Job Alerts, ovvero degli avvisi relativi alle nuove offerte di lavoro basati sulle opzioni impostate dai candidati in base ai loro interessi. COME CANDIDARSIGli interessati a lavorare in Barilla possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, Barilla "Lavora con noi" e inviando il curriculum vitae tramite l'apposito form.COSA ASPETTI'CANDIDATI SUBITO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:49

    Contatta l'utente

  • Specialista Gestione Crediti PA e SSN

    Specialista Gestione Crediti PA e SSN

    Temporary spa filiale di Pomezia, ricerca per prestigiosa azienda cliente del settore crediti 1 Specialista Gestione Crediti PA e SSN Il/la " candidato/a", di concerto con il Responsabile, si occuperà di: -promuovere gli incontri con i clienti in essere per definire le attività da effettuare nei confronti dei debitori;-verificare le richieste e le esigenze dei clienti dal punto di vista operativo e di business al fine di promuovere i prodotti aziendali relativi al servizio di gestione del credito, e anticipare le esigenze degli stessi con proposte di servizi innovativi;-assicurare il raggiungimento dei KPI concordati contrattualmente con il cliente;-fornire ai clienti consulenza sui debitori suggerendo le migliori strategie di gestione;-predisporre e inviare relazioni periodiche ai clienti sull'andamento della gestione del credito;-gestire e risolvere le cause ostative al pagamento delle fatturesollecitare costantemente i debitori al pagamento dei documenti anche mediante definizioni di Piani di rientro e/o Accordi Transattivi Si richiede:-Laurea in ambito economico-Esperienza di almeno 4 anni nella gestione del credito- iscrizione alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 L.68/99 Competenze tecniche: -Ottima conoscenza applicativi MS Office (Power Point, Excel, Word, Project).Preferenziale ma non necessaria la conoscenza di Business ObjectCompetenze linguistiche:Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello certificato C1). Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua Attitudini:-Orientamento al risultato, orientamento al cliente, execution, spirito analitico e orientamento al teamwork; Si offre contratto iniziale a Tempo Determinato full time + possibilità di proroghe successive e inserimento diretto. Inviare cv con foto (rif. SPECIALISTA GESTIONE CREDITI -CATEGORIA PROTETTA) Zona di Lavoro: Roma "Gli interessati possono rispondere direttamente all'annuncio rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.·Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)" Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:34

    Contatta l'utente

  • Addetto alla movimentazione merce

    Addetto alla movimentazione merce

    I candidati devono provenire dal settore della logistica e devono avere un'esperienza di lavoro all'interno di un magazzino.E' richiesto l'uso del muletto e del carrello elevatore con patentino. Si richiede flessibilità di orario e disponibilità al lavoro anche nei giorni festivi.Completano il profilo la conoscenza/utilizzo dei sistemi informatici operativi e la residenza a Roma - zona Settecamini.Si offre contratto a tempo determinato e full-time.Le candidature corredate da curriculum vitae vanno spedite all'indirizzo e-mail specificando nell'oggetto l'annuncio a cui si risponde.Si garantisce la massima riservatezza secondo quanto stabilito dal decreto legislativo 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:34

    Contatta l'utente

  • Pmo

    Pmo

    AC&D Technologies è alla ricerca di un PMO per un importante cliente.Requisiti richiesti:- esperienza nella stesura di SAL;- capacità organizzative di definizione del piano di lavoro, verifica e discussione stato avanzamento lavori, redazione documentazione tecnica;- Ottime doti relazionali;- buona conoscenza lingua inglese.Sede: Roma. E' previsto il rimborso per chi è fuori sede.Partenza immediata.Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in .doc e in formato europeo all'indirizzo mail  inserendo nell'oggetto: PMO_RM e specificando la propria situazione contrattuale e retributiva. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 19:34

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: